Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Fkk Acapulco: recensione giornata di sesso e divertimento 8 dic. 2015

Fkk Acapulco: recensione giornata di sesso e divertimento 8 dic. 2015

Buona serata a tutti,

Recensione sull Acapulco di Velbert ce ne sono a sufficienza qui quindi salto la parte descrittiva. Novitá per me è provare l Acapulco durante la settimana invece che weekend e devo dire la scelta è stata ottima. Abito a dusseldorf e oggi ho preso vacanza per un giorno quindi quale ottimo modo per rilassasrsi se non andare in qualcbe fkk. Arrivo alle 13.30 pago I canonici 40 euro e si parte con le danze. Numero di Frau presenti pari a 30 con continui ricambi fino alle 17, ora di uscita. Una decina erano le solite ragazze che sembrano fisse qui, tutte rumene. Le rimanenti oltre che rumene ho trovato due belle stangone tedesche supertatuate e tre quattro sudamericane e una tailandese niente male. Livello gnocca direi pari a 6 ma solo perche a me non piacciono le modelle magroline, preferisco carne e tette grosse naturali e oggi non era il caso.

Timbrata solo una pseudo brasiliana chiamata Maira e approcciata al kino. Viso carino, tette naturali non grandissime, culetto solidisdimo. Simpaticissima a parlarci freddissima a letto. Mezz ora di sesso automatico e senza coinvolgimento. Sopra la sufficienza solo perche simpatica a chiacchere.

In generale però ci di rilassa a dovere nei giorni infrasettimanali. Pochi uomini quasi tutti un po in la con gli anni molto tranquilli che lasciano tempo e spazio alle ragazze permettendoti quindi di scegliere la tua preda con tranquillita a differenza dei weekend quando tutto qui é baldoria in tutti I sensi. Note stonate il pessimo cibo sevito a partire dalle 15 e in generale il senso di abbandono del locale soprattutto nella terrazza al piano supperiore. Oggi la giornata era primaverile con 15 gradi e bellissimo sole ma in terrazza era tutto sporco. In generale comunque mi sono divertito e rilassato a dovere. Difficilmente tornerò qui nei weekend. Meglio infrasettimanale. Uscita alle 17 pwrche alla fine le 30 ragazze sembravano svogliate e in generale l atmosfera era un po moscia ma ripeto perfetta se si cerca solo un po di relax infrasettimanale.

Alla prossima.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

ciao @trinken

recensione breve ma chiara che rende benissimo l'idea.

questo fine settimana saro' a dusseldorf, sabato sara' sicuramente magnum mentre domenica sono indeciso, ci sei mai stato all'acapulco di domenica? se si e' baldoria in tutti i sensi, tranquillo o una via di mezzo?

grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

joker
09/12/2015 | 12:46
Naples |  36-50
Silver

@trinken

grazie della rece

@troiaccia_eva scusami la domanda ma andrai sicuramente al magnum per qualche particolarità del locale il sabato?

Grazie

Valeu,Joker

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Se arrivi prima delle 13 paghi 30 euro . Non una grande differenza . Noto che il cibo è sempre di pessima qualità , solo con le grigliate si va un po' meglio .

Le ragazze che approcciano al cinema non sempre sono le migliori , anzi .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

e c'era chi lo vantava. Io mi ci sono trovato male e difficilmente ci tornerò :-/

Artemis_mobile

@joker

ci sono stato l'anno scorso il sabato prima del mio compleanno e siccome mi sono trovato benissimo ed e' stata festa grande fino alle 7 del mattino volevo fare la stessa cosa quest'anno.

il giorno dopo saro' ancora a dusseldorf e conoscendomi andro' ancora a puttane ma volevo puntare su qualcosa di piu' tranquillo ed economico quindi stavo pensando all'acapulco

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Prova anche il magnum , dovrebbe fare ingresso gratuito per il compleanno . Io ne ho usufruito solo al LR , ma so che altri locali fanno questo regalo ai clienti .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Gia stato ma non mi entusiasma affatto..proverò invece Colonia presto..forse Samya

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

joker
12/01/2016 | 13:03
Naples |  36-50
Silver

Poco gettonato ultimamente sto Aca però

Valeu,Joker

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

al magnum il compleanno si paga e al samya gratis anche giorni prima o dopo .

Artemis_mobile

@orzowei mai fatto l ora o extra quindi non saprei risponderti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI