Andiamo

sarbaggiu

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

sarbaggiu
Newbie
10/01/2020 | 01:12

  • Like
    0

sarbaggiu
Newbie
27/12/2019 | 19:39

  • Like
    0

Avevo promesso un aggiornamento se ci sarei andato, ed eccomi qui. Ho fatto un paio di puntate al World alla fine di novembre, un mercoledi ed un sabato. Avevo sentito parlar male delle sorti del locale, così ero preparato al peggio... Invece l'ho ritrovato esattamente come lo ricordavo: ragazze allegre, ottimo servizio, personale sempre disponibile....
Vero è che alcune hanno imparato, più di prima , a far business, chiedendo extra per tutto, anche per il bbj (solo un paio hanno rifiutato a priori il cabrio). Ma la varietà era tale da soddisfare buona parte dei gusti..
Che dire? Il mercoledì top-line più elevata ed almeno una quarantina di ragazze: sono entrato nel pomeriggio, sono uscito nelle mattinate. Sabato con meno verve, mancavano le mie vecchie e nuove "preferite" e, di contro, il locale, semivuoto nel pomeriggio, si è riempito di orsi la sera.
Ci sono ragazze che arrivano presto ed alle 21 staccano, altre arrivano in serata e rimangono fino alla chiusura.
Non funzionava il bagno turco, ma gli interni ed i servizi sono rimasti quelli di 3 anni fa, quindi non c'è ragione di parlarne.
NB: nei miei programmi c'era il mercoledì al World ed il sabato altrove, però, all'uscita dal locale, la receptionist mi ha dato un biglietto omaggio (onestamente non mi sono chiesta la ragione, forse era la settimana del black friday?) così sabato ci son tornato. E ci ritornerò ancora.

sarbaggiu
Newbie
31/10/2019 | 19:13

  • Like
    1

Se ci vado, sicuramente lo racconto. Qui non se ne parla più da molto tempo.

sarbaggiu
Newbie
30/10/2019 | 16:35

  • Like
    0

A quanto pare chi c'è stato di recente non ama farlo sapere. Io sarò in zona fra poche settimane,spero di riuscire a farci un salto.

sarbaggiu
Newbie
04/12/2018 | 08:23

  • Like
    1

@bagascia al Samya è stata una bella sorpresa scoprire un elevato livello di gentilezza del personale (tutto). Sorriso sulle labbra e disponibilità assoluta, anche per cose meno importanti.Cosí è facile fare il Perry Mason della situazione 😁
Purtroppo ci sono posti dove barman, receptionist e personale pulizie si comportano con distacco e talvolta in modo ineducato.

sarbaggiu
Newbie
04/12/2018 | 08:17

  • Like
    0

sarbaggiu
Newbie
04/12/2018 | 08:16

  • Like
    0

@Theboss non sapevo fossero attese le citazioni
Certo, tra quelle lette c'è anche la tua, e ti ringrazio, ma come ho specificato, le ho confrontate con altre per capire quali rece riguardavano ragazze "di mio interesse" rispetto ad altre, buone per chi ha gusti diversi dai miei.
In realtà, non l'ho scritto prima, ma avevo anche dato una sbirciata a forum tedeschi (merito del traduttore di Google) e letto qualcosa pure lì (per esempio la regola che "la prestazione va sempre pattuita in anticipo senza dare nulla per scontato". E difatti qualche ragazza di bell'aspetto e belle maniere è stata allontanata nel tratto tra i divanetti ed il registro sul banco reception (perché voleva extra money per alcuni servizi in genere di base o perché li rifiutava a priori).

Dovrei citare anche chi ha recensito ragazze descrivendone aspetti che io non amo e che quindi me le hanno allontanate?☺️

sarbaggiu
Newbie
02/12/2018 | 15:48

  • Like
    0

(dopo 15 minuti dalla pubblicazione non è più possibile correggerla: paciencia, interpretare che santa sta per samya o leggere le altre imprecisioni ortografiche, non è troppo difficile). Saluti.

sarbaggiu
Newbie
02/12/2018 | 15:24

  • Like
    0

Prima volta al Samya
Dopo aver letto tutto ciò che era disponibile su questo forum, nonostante qualche perplessità, ho deciso questa volta di testare il Samya, così verificando l'affidabilità delle recensioni pubblicate.

Ovviamente ho selezionato come "certe" le informazione provenienti da almeno 2 diversi autori, mentre ho preso col beneficio del dubbio tutte le altre.
Anticipo la conclusione: "tutte" le info "certe" si sono materializzare come da copione, evitandomi ogni delusione. Tra queste informazioni, molte riguardavano la descrizione del locale, lo stato dei servizi, il rapporto con il personale, l'atmosfera, la scelta dei giorni e degli orari, il cibo, l'igiene, e, ovviamente, le ragazze. Eccellente davvero, era come girare con il GPS in mano. Sapevo dove erano le cose, quali ragazze scegliere e quali evitare (tra quelle censite qui).

Avevo segnato due liste, quella delle Vip e quella delle tipe da evitare. Ovviamente, poi, ho ulteriormente selezionato in relazione all'aspetto fisico (non amo le extra slim, non sopporto la buccia d'arancia nel sedere, non amo le curvy e le milf, non tollero atteggiamenti volgari o anche semplicemente sguaiati. Così anche la listaVip si è sul campo ridotta a 5 o 6 unità, cui erano da aggiungere le "dubbie" (cioè le ragazze recensite da qualcuno come top level, ma che nessun altro ha più citato).
Nell'altra lista sono piombate tutte le altre, incluse le sconosciute, per quanto piacenti sembrassero.

La rece. Sono andato 2 volte, un mercoledì ed un sabato. Mercoledì, arrivato alle 19, avevo un'immediata conferma di tutto, così, dopo la routine d'ingresso (spogliatoio, doccia, bar, ispezione ambiente, ecc.) ho iniziato le ricerche per capire chi fosse Irene, una di quelle che aveva universale approvazione. Ovviamente era a fare camere, ma non conoscendone il volto, facevo fatica ad immaginarla. Allora ho chiesto di lei ad alcune ragazze: molte di queste hanno fatto finta di non sapere chi fosse, una però mi ha promesso che l'avrebbe cercata e portata da me. E qui è successa una cosa che mi ha fatto girare i coglioni. Una delle ragazze a cui avevo chiesto di Irene, si è avvicinata a me cercando di farmi credere che la tizia che si era preso il disturbo di portarmi Irene, mi stava prendendo in giro, e che mi avrebbe condotto una sua amica, spacciandola per Irene. Possibile?
Mezz'ora dopo arriva la tipa che mi presenta Irene, una bella biondina, graziosa nei modi, curata nel fisico e nel trucco, gradevole nella conversazione. Ci presentiamo, e mi chiede il perché la stessi cercando. Le rispondo che dei miei conoscenti mi avevano consigliato di cercare subito di lei, e se ne compiace. Ma non riesco a trattenermi dal chiedere rassicurazione sul fatto che fosse realmente lei! Così dall'inglese sono passato d'improvviso al parlare in italiano, e le ho chiesto alcune conferme su cose che sapevo di lei. Mi ha risposto senza esitazione (a conferma di tutto) ma ha capito i miei dubbi,mi ha preso per mano,mi ha portato alla reception ed ha chiesto alla receptionist di dirmi quale fosse il suo nome. "Irene", ovviamente. A sto punto mi sono sbottonato (poverina, ha subìto con educazione il mio interrogatorio e risposto con gentilezza ad ogni questione, meritava di sapere che una stronza nel locale le rema contro!) e le raccontato la faccenda. C'è rimasta un po' male, ma ha apprezzato la mia sincerità.
Come da mio programma, dalla reception siamo passati alla camera, camera nella quale ho attraversato il paradiso. Tutto quello che leggete su di lei è "più che vero", perché lei non è una macchina, si adegua al partner, in modo da accontentare, quasi prevedendolo, ogni suo desiderio! Pazzesco da uno sguardo, da un gesto, e forse per telepatia, si è comportata esattamente come avrei sperato facessevl. E, se possibile, anche meglio. Tutti i servizi base compresi nel prezzo della mezz'ora.
Ho impiegato un paio d'ore per riprendermi e predispormi alla seconda camera.

Nel frattempo le ragazze mi avvicinavano, ed io chiedevo il loro nome, lo confrontato con la lista e se non era tra quelli delle vip, o se lo era ma aveva con un fisico non di mio gusto, declinavo ogni ulteriore approfondimento.

Tra queste una ragazzona, alta, fisico importante, da puledra, sexy, ventre piatto e seno naturale, un culo mappamondico, mi ha iniziato a parlare. Qualche battuta e la domanda fatidica: come ti chiami? Ines. Ok!!! Continuiamo in camera
Che vi devo dire! Come Irene, ma diversa. Morbida, avvolgente, un bbj (ripetuto alla fine con un extra per il cim). Credo saremo stati più di mezz'ora, ma ha chiesto solo il compenso base più una metà per l'extra (strameritato, le avrei dato anche la doppia tariffa se me lo avesse chiesto). Aggiungo solo che con lei ho fatto altre camere (è una sicurezza) nei due giorni e ognuna è stata migliore delle precedenti. Se mettesse il fuoco che mette Irene nel rapporto, sarebbe lei la migliore prestazione assoluta.

Ma il bello sta proprio nel trovare in ciascuna qualcosa di diverso, anche nell'eccellenza.

La terza ragazza consolidata è stata Francesca, anche lei gentile e premurosa, non si risparmia. Mi ha rimesso in piedi alle 4 di mattina del sabato, nell'ultima camera prima di andar via, il che la dice lunga sulle sue qualità.

Ci sono altre ragazze "davvero" belle (specialmente il sabato) che avrei voluto conoscere, ma il loro tempo risicato (le top appaiono per 2 minuti e spariscono per ore!) e la presenza di troppi orsi intorno mi ha fatto preferire andare sul certo, ripetendo, alternandole, le camere con le ragazze sopra citate, con le quali si è creata subito una importante complicità. Così ho rinunciato a tentare la sorte.

Note dolenti riguardano solo quelle (di cui non cito il nome per rispetto dei colleghi che, invece, le apprezzano) che quando le ho viste o quando ci ho parlato, mi sono sembrate tutto, tranne che meritevoli di approccio (come si dice,de gustibus...).

Infine due chiose.

1) C'erano parecchi italiani nel club, proprio tanti. Ma io sono una persona discreta, cui pare inopportuno rompere le scatole a chi, magari, non ha piacere di essere disturbato. Mi son chiesto: non sarebbe comodo se i "soci" di GT disponibili ad incontrarsi senza conoscersi, mettessero una spilla sull'accappatoio o qualcosa del genere?

2) È interessante, per chi cerca di individuare una ragazza, indicare nelle recensioni un loro segno particolare. Quando descrivete "bionda, pelle chiara, culo fantastico, ecc." di fatto ne avete descritte 30!
Ma se scriviamo che Irene è bionda ed ha un tatuaggio sulla coscia destra, esattamente sotto la natica, che Francesca è nera e porta un piccolo piercing sul labbro, che Ines è castana, ha la pelle olivastra, e, oltre all'altezza (175cm scalza), un vistoso tatuaggio alla schiena... semplifichiamo un po'la.vita a chi, nella baraonda del Santa, le cerca, no?

Infine e5 doveroso un grazie a chi ha condiviso le proprie esperienze in modo da rendere più agevole il mio impatto col Samya che, ad oggi, (confermando il gijdizko di molti) rimane il migliore tra tutti quelli che ho conosciuto.

sarbaggiu
Newbie
19/02/2018 | 14:01

  • Like
    0

Interessante. La mia ultima visita fu parecchio deludente... due o tre stelle in mezzo a tanta mediocrità. Se sta risalendo il livello, merita una ulteriore chance,

sarbaggiu
Newbie
19/02/2018 | 13:40

  • Like
    0

Bella rece. Ho visitato più volte la RLD di Norimberga e trovo la tua descrizione molto puntuale, confrontabile. Anche io ho spesso molte remore a fare le scale, specie perchè quasi sempre non ne vale la pena, specialmente che la tariffa, scorfano e dea, è sempre la stessa. Ammetto però che, trovata una ragazza di gradimento, la voglia di tornare mi assale, e pure forte. In particolare una mi ha fatto davvero impressione per l'elevata qualità estetica, professionale e dei modi: assolutamente fuori luogo in relazione al contesto.

sarbaggiu
Newbie
28/12/2017 | 18:15

  • Like
    0

Hai ragione, il tempo è passato in modo gradevole: mi sono divertito anche a guardarmi intorno ed parlare, anche scherzando, in modo pure intelligente con alcune ragazze. Ce n'è per tutti i livelli. Hai ragione, non sono tutte delle top model, ma il mondo è bello perchè vario ed a me piace sia il sesso sia la qualità del tempo speso durante le fasi precedenti e successive. Per carità, anche la ragazzatta oca o quella sguaiata hanno un loro perchè, ma poche volte mi è capitata quella che regge una conversazione gradevole e serena, per non dire colta. e se è anche bella, la camera diventa davvero di alta qualità.

sarbaggiu
Newbie
19/12/2017 | 12:39

  • Like
    0

sarbaggiu
Newbie
17/12/2017 | 23:21

  • Like
    0

E' un post un po' lungo, ma credo sia giusto scriverlo per riguardo di chi frequenta questo forum e, soprattutto, per quelli come me che attingono notizie a mani basse dalle recensioni qui pubblicate per orientarsi nelle scelte. Ma è anche un modo per onorare e ringraziare i moderatori che tanto impegno mettono per rendere apprezzabile la lettura di queste pagine. Iniziamo
Come avevo anticipato in un post precedente, avendo due (tarde) serate lbere in zona Düsseldorf, mi ero organizzato per andare a visitare sia il Magnum sia il Samya.
Sul Magnum ero molto perplesso: poche informazioni qui, per giunta vecche di un paio di anni, non ispiravano moltissimo. Riguardo al Samya, invece, temevo il fatto che mi veniva descritto come piccolo, spesso pieno al limite della godibilità. Così, traduttore di google alla mano, mi sono fiondato alla ricerca di news in forum tedeschi che mi hanno ispirato nella prima scelta: intanto si va al Magnum, poi si vedrà se confermare il Samya oppure optare per l'Acapulco di Velbert.
Primo giorno, martedi, l'impegno del pomeriggio finisce prima di quanto pensassi, così gia alle 18 sono libero e mi dirigo in auto al Magnum. Arrivo, parcheggio ed entro. 60 l'ingresso. Con la ragazza alla reception non ci si intende con la lingua inglese, ma arriva un ragazzo che, in italiano, mi da le prime indicazioni. Salgo, perdo un po' di tempo alla ricerca della saletta in cui dovrei trovare l'armadietto (ce ne sono più d'una) mi cambio, faccio la doccia e mi fiondo in giro. Pochissimi orsi, forse 5 o 6, una decina di ragazze, nessun topless. Ambiente tranquillo, sorrisi simpatici, nessuna pressione.
Vado al ristorante, mangio qualcosa (in realtà il cibo sarà sempre di buon livello, per tutta la durata, ed è possibile accompagnarlo con almeno 6 tipi di salse disponibili da un dispenser, oltre a molta frutta), prendo una birra (costa 2 euro): non male.
Prendo un caffe e mi sposto nel giardino coperto destinato ai fumatori, con divanetti intorno a dei bracieri a fiamma viva in cui è possibile tenersi al caldo. Il locale è bello, molto pulito, personale cortese e simpatico.
Bevo il caffe, poi vedo una morettina rumena. Sorriso ricambiato, iniziamo a parlare. Mi dice che è il suo secondo giorno al Magnum, essendo appena arrivata dalla Spagna. Si fa chiamare Francesca, mi piace e decido di portarla in stanza. Le chiedo se il bbj è nel menu base, lei solleva le spalle come per dire "ma certo!", mi prende per mano e mi lascia apprezzare un fondoschiena da antologia.
Prende la chiave e fa annotare in un registro l'orario ed il mio numero di armadietto. Faccio finta di non capire, e lei pazientemente mi spiega le ragioni, a tutela del cliente, ma anche delle ragazze stesse, e mi racconta una disavventura capitatale il giorno prima dalla quale si è cavata fuori proprio grazie a tale registrazione.
E' stata un'ottima camera, Francesca sembra anticipare ogni mio desidero, ed il feeling sale sempre più su.
Non me lo chiede, ma dal bbj semplice si passa ad un bel 69 che d'improvviso la vede interrompersi, assaporare il mio daty, chiedere di non smettere ed esplodere in un orgasmo dal quale ci mette un paio di minuti a riprendersi: rimaniamo abbracciati, poi si riprende a ballare con ritmo crescente. Proviamo alcune posizioni poi decido che non si può attendere oltre, e depongo le armi, sudato, con un missionario che mi svuota del tutto. E' finita? No: mi fa girare e completa i restanti minuti con un bel massaggio alla schiena.
Doccia una birra e passo dal ristorante a scontare i 20 euro dal menu alla carta cui aggiugo del mio. La ragazza che cura i tavoli al ristorante, di colore, è molto gentile e, nonostante non sia previsto in menu, chiede alla cucina se possono preparare un piatto da me richiesto, ottenendolo.
Torno in zona giardino, faccio un giro per il trombodromo (sono davvero tanti i salottini più o meno appartati), il kino (niente di che) il secondo bar, in fondo al quale trovo finalmente un bagno (ce ne sono altri, ma non li avevo visti), e torno verso la zona giardino.
Qui vedo, riconoscendola subito dalla descrizione letta nei forum tedeschi, una biondina (19 anni). Le chiedo il nome e mi conferma di chiamarsi Mina, di avere 19 anni e di essere bulgara: è proprio lei, allora so tutto, so come comportarmi e cosa aspettarmi: un BJ di lusso, oltre al resto.
Pochi convenevoli e andiamo in camera. Faccio la sciocchezza di non concordare prima e quando si prepara al BJ con il gommino, le chiedo di fare senza. Mi chiede altri soldi perchè non fa parte dei servizi base e non era nei patti. Mi irrigidisco, le parlo ma non ci capiamo. Mi dice che lei è lì per lavorare e per lei un servizio in più ha una tariffa da rispettare. Sono per un attimo tentato di mandarla a quel paese, ma poi mi ripassa per la mente quanto alte sono le aspettative, ed acconsento all'extra (20 in più). Decisione felice! Altro che brava, BBJ da 10 e lode, profondo, salivato, appassionato, i suoi occhi piantati nei miei. La situazione decolla e, ormai sazio della precedente camera, mi prendo l'intera mezzora per godermela in ogni posizione, fino a stremarla e chiedermi lei di passare alla missionaria, Cosa che faccio mentre con la coda dell'occhio le osservo il volto sempre più colorito di rosso. Valeva la pena.
Passo poi un po' di tempo spostandomi tra sauna, bar ed a parlare con delle ragazze, poi metto sotto carica lo smartphone allacciandomi ad una presa di un salottino e mi addormento per un po'-
100 ragazze dice la locandina.... sarà che è martedi, ma a 25 non ci si arriva. Se si tiene conto della importante grandezza del locale, sembra sempre vuoto.
Mi sveglia una chiassosa risata di una ragazza che non avevo visto per tutto il pomeriggio. Bella, alta, capelli lunghi e castani, occhi luminosi, una modella: probabilmente molto richiesta, sarà stata catturata in stanza e negata ai miei occhi fino a quel momento. L'esperienza del passato mi induce a non tergiversare troppo per non rischiare che arrivi qualcun altro a togliermela dalle mani.... così le dico subito che mi piacerebbe fare una camera con lei. Annuisce, scherziamo un po' sul suo seno (le chiedo quanto ha speso per averlo così.... bello, mi risponde 4500) ma nello stesso momento arriva un altro tocco di ragazza, capelli neri, alta, in body nero, che le fa cenno di raggiungerla. Così mi dice all'orecchio di aspettarla, che ha una camera da fare con l'amica. Certo, ti aspetto, e come! La seguo con lo sguardo allontanarsi, sinuosa e sexy.
Quando tornerà e ci chiuderemo in camera, le promesse diventeranno realtà: temevo il missile, invece trovo una bella sorpresa. Il BBJ è buono, non all'altezza della precedente room, ma fatto con passione. Che dire, non smetterò di guardarla per tutta la durata della mezzora, specie in un doggy in cui il globo terrestre intero stava tra le mie mani. Brava. Non ricordo il nome, credo fosse Ariel, o qualcosa del genere.

Esco dal Magnum soddisfatto e con l'idea di tornarci il sabato successivo, abbandonando l'idea del Samya o dell'Acapulco.

Così sabato pomeriggio torno dentro. Non c'è Francesca, non c'è "Ariel", ma ci sono più ragazze, alcune non presenti la volta precedente. Molti piu orsi in giro, tanti credo siano turchi. Ci sono degli italiani, ma non trovo occasione per socializzare e mi metto alla ricerca. La selezione si ferma su una ragazza 25enne bulgara (non ricordo il nome), capelli lunghi e mossi, non alta (1,60 circa) ma proporzionata. Sembra molto disponibile, è gentile, non mi fa fretta e la cosa promette bene. Parla l'italiano e questo aumenta la nostra confidenza. Ci raccontiamo un po' delle nostre vite, mi racconta della sua famiglia, della vita in Germania, e naturalmente sono io a chiederle di andare in camera, stavolta dopo avere chiarito quali fossero le mie attese. Camera molto buona, le ci mette cuore, si schernisce un po' quando le tocco il seno, mi dice che vorrebbe rifarselo, le dico che sarebbe un peccato: perchè è vero che è piccolino, ma è ben proporzionato e sodo (e termina con due "chiodi" cui ci si potrebbe appendere un quadro). Lei ricambia facendomi mille complimenti.... e così arriviamo alla fine della mezzora con un coinvolgimento notevole. Voto? non meno di 8.
Vado a mangiare, poi mi fiondo in sala a sentire un po' di musica e bere una birra.
L'ambiente è più popolato e con il passare delle ore la gente aumenta, Tanti uomini, tanti davvero nonostante la grandezza del locale, non c'è area in cui si possa trovare "privacy". Le ragazze saranno almeno 50, ma il livello non è altissimo. Tolte poche sotto la sufficienza, la media sta sul 6,5- Ma ce ne sono alcune che la media la superano e la tengono alta.... Ne rincorro con gli occhi un paio, ma sono inavvicinabili, sempre impegnate con qualcuno, altre le ho viste di sfuggita. Credo che ci siano gruppetti di amici che prenotino e si riservino delle ragazze per l'intera serata.

Reincontro Mina, la biondina bulgara. Le sorrido e si avvicina, fa un po' di moine e mi chiede se voglio andare in camera, Le rispondo che mi piacerebbe molto, ma che non intendo pagarle l'extra della volta precedente, pur desiderando lo stesso servizio. Mi guarda negli occhi ed acconsente.
Camera eccellente,migliore di quella fatta con lei quattro giorni prima: stavolta sono consapevole di ciò che posso aspettarmi, ed inoltre lei si rende ancora più disponibile. Parliamo poco e facciamo molto. Gran bel combattimento, dal quale siamo usciti spossati del tutto. Piccoletta (sarà alta 1,50), magrolina, ma se la si sa prendere.....
Il resto della sera trascorre tra cibo, musica a volume esagerato e birre. Molta gente, troppa, in sala, divanetti intorno al fuoco perennemente occupati, gente che si appropria dei salottini per dormire. Osservo per tutta la sera una ragazza, bella, alta e con un bel profilo. Sta su uno sgabello vicino ai tavolinetti a margine del bar centrale. Sembra fuori dal contesto, non sembra una come le altre, ma non la avvicina nessuno.
Io sono stanco, ma penso che una come lei potrebbe essere capace di "risollevarmi il morale" solo con un sorriso.... Cerco conferme sperando di incrociare il suo sguardo, ma incredbilmente non succede: non si è mai voltata verso di me, come non esistessi, come non esistesse altro che sorseggiare la sua bevanda, parlare con le amiche, andare in bagno a sistemarsi.... Mi passa la voglia di lei e cambio aria.

Ormai è tardi, e fra poco devo organizzarmi per andar via. Spero ancora in un ultimo round e setaccio ogni angolo del locale. Le ragazze che mi interessavano sono andate via o sono impegnate, mi smonto un po', finchè non rivedo la bulgara del pomeriggio, seduta su una poltroncina del cinema con un'amica. Mi siedo alle loro spalle, solo la sua amica se ne avvede e comincia a farmi periodicamente cenni. Altre ragazze si avvicinano ma non mi ispirano e gentilmente le allontano. Passa un po' finchè l'amica della "mia bulgara" prende coraggio e mi chiede se voglio andare in camera con entrambe loro. Rispondo di no, poi sorrido e le dico che, se d'accordo, andrei con la sua amica. Risatona e si va in camera per un replay alla fine del quale decido di salutare il Magnum e tornare in albergo prima del rientro in italia.

Conclusione: gran bel locale nel quale trascorrere piacevolmente del tempo. Non è una discoteca, non è un sauna-club propriamente detto (forse lo è in estate, non certo in dicembre, quando la piscina ovviamente è inutilizzata) l'animazione non è delle migliori. Ma la cucina, le docce, gli spogliatoi le salette sono davvero puliti, il cibo è vario e di qualità più che accettabile, L'idea del ristorante con il menu alla carta è positiva e mi ha permesso di gustare piatti cucinati (e presentati) davvero bene. Non ho visto alcuna vasca idromassaggio e non ho gradito la sauna in pieno giardino con pareti vetrate. E se proprio voglio trovare altra pecca, direi che la sala da pranzo è troppo piccola, anche se ciò si è manifestato problematico esclusivamente sabato sera, quando il locale si è riempito. Io però ho saputo usarla in orari in cui era parzialmente libera,
Ci tornerò? Penso di si, anche se prima vorrei togliermi la curiosità di visitare il Samya e il Golden Time. E magari tornare all'Acapulco del quale qualcuno dice che tende alla ripresa dopo le mediocri esperienze dei mesi scorsi.

sarbaggiu
Newbie
22/11/2017 | 18:19

  • Like
    0

Per il martedi, mortorio per mortorio, mi sto indirizzando al Magnum del quale trovo poche informazioni recenti, ma quelle poche non sono malaccio.
Di PHG e NV se ne parla ancora meno...
Sabato invece parrebbe tradursi in serata al Samya. Resto in ascolto

sarbaggiu
Newbie
22/11/2017 | 18:09

  • Like
    0

potrei essere da quelle parti il 28, non il 29

sarbaggiu
Newbie
14/11/2017 | 06:09

  • Like
    1

Si, è Kate la ragazza con il padre pugliese. Grossa perdita per l'Acapulco, perché ne era la regina.
Grazie per la recensione @fgmm

sarbaggiu
Newbie
13/11/2017 | 13:43

  • Like
    0

Salve compari, mi serve qualche coordinata per orientarmi meglio. Fra una decina di giorni sarò in zona Dusseldorf- Colonia per appuntamenti di lavoro. Sto cercando di ritagliarmi due serate libere, la prima capiterà di MARTEDÌ,la seconda SABATO, ed essendo automunito, di recarmi in locali che facciano le ore piccole, cioè rimangano aperti almeno fino alle 3 (mi scoccerebbe arrivare dopo le 22 e dover andare via dopo poco più di due ore).
In zona conosco solo l'Acapulco, ma data la possibilità di spostarmi in auto, se ne valesse la pena, non escluderei a priori posti più lontani.

L'ultima chance,qualora non trovassi di meglio, sarebbe spostarmi verso Francofortee dove ho più esperienza.
Aspetto fiducioso suggerimenti.

sarbaggiu
Newbie
01/04/2017 | 02:38

  • Like
    0

Sono tornato all'Aca (c'ero stato, ma non mi aveva lasciato un buon ricordo) consapevole che questo posto va vissuto in modo diverso (per esempio rispetto al World). E stavolta mi ero letto qualche post, come questo, per arrivarci sintonizzato.
Come sempre mi sono lasciato stimolare dall'istinto. Prima un'occhialuta stangona (almeno 175 cm scalza) che mi pare si faccia chiamare Tana o Dana, prestazione senza lode ne infamia, pulita, profumata, gentile, ma partecipazione "quantobasta".
Poi l'opposto, mentre ero al kino per sdraiarmi un po', è arrivata una domenicana che 5 minuti dopo, ancora io sulla poltrona, si era impossessata con la bocca del mio compare fino a costringermi alla camera: una bella camera in fondo, con massaggio alla schiena ed alle gambe con oli, bbj magistrale, varie posizioni e... nel finale, per stanchezza!, un bbj terminato, a sua insaputa (dopo la prima, esterno poco nelle successive) con un cim ininterrotto. Ha detto di chiamarsi Jippe: non ci tornerei, ma è stata una bella porca esperienza.

Infine, dopo una pausa ristoratrice, ho beccato "lei" libera (Kate).
Come bene dicevate, non si è fermata un solo istante, avevo capito chi fosse tra le tante perché c'era sempre chi si prenotava per il turno successivo.
Capelli lisci, castani, in bikini, fisico asciutto (fianchi larghi? A me parevano perfetti!) ha iniziato con un fk ed un dialogo in italiano (dice che è rumena ma ha parenti di Foggia) che mi ha messo a mio agio.
Ma io pago le donne perche' mi facciano divertire, ed allora, consapevole di quanto letto sopra nei vostri racconti, mi sono dedicato al mio piacere, facendola lavorare e sudare per tutta la mezz'ora. Ragazzi, avete ragione: è un'arte la sua! Partecipe fino alla fine, si è lamentata (scherzando) per la quantità di baci di cui l'ho riempita. Non è la più porca, ma è la più gradevole. Ed è bella.
Perché rimane all'Aca? A mio parere perché qui è davvero la numero uno. Non ha concorrenza e detta legge. Non le ho contate, ma 20 camere le avrà superate di certo, alcune di mezz'ora, altre davvero di pochi minuti.

sarbaggiu
Newbie
14/05/2016 | 00:57

  • Like
    0

Ragazzi, io purtroppo viaggio da solo e non posso permettermi di rovinarmi una serata andando in posti che, a prescindere dalla indispensabile materia prima femminile, non mi facciano anche divertire. Per esempio, Acapulco per tanti è meta obbligata, per me fu una serata moscia, non mi ha più stimolato andarci.

Al World ormai ho delle ragazze con le quali il rapporto è anche affettuoso e che mi danno la sicurezza della "bella serata". Poi... se ci scappa la novità, ben venga!

E difatti, la novità "vera" (per me) è stata Ella: di lei.... potrei innamorarmi :-)

@Elbecion

Al World ho fatto 8 camere in 2 giorni, ma una (con la canadese) non completata (voleva altro VU, ma cifra per cifra.... ho preferito cambiare menu, ed ho fattto benissimo). Di Adina ti hanno detto.

sarbaggiu
Newbie
02/05/2016 | 22:31

  • Like
    0

Bella rece. Io sono un abitudinario e sono legato al World perchè non mi ha mai deluso. In aprile ci sono stato 2 volte in tre giorni.

La prima sera ho cercato subito le mie preferite (Luana e Bianca, Lionela - che però era in vacanza) e poi mi sono messo in cerca di novità.

La seconda sera mi sono fatto coinvolgere da una milfotta che si vanta di origini canadesi, ma che è riuscita solo a tenermelo su con un BBJ abbastanza meccanico,

senza anima, molto lungo.... ad una sua ulteriore richiesta di denaro per proseguire la danza oltre la mezzora ho detto di lasciar perdere, pagato e salutato.

Per rimettermi in pace con la serata, ho cercato la "suggerita" Victoria (la bulgara, perchè ce ne sono altre con nome simile, una rumena l'altra non so) e stavolta la prestazione è stata pari alle premesse: ragazza disponibile, pronta allegra... ma soprattutto brava, capace di partecipare in modo totale.

Infine la serata si è conclusa con Ella, ragazza per i miei gusti molto carina, che non avevo mai incontrato prima nel locale (lei dice di aver lavorato in Svizzera per compensi di gran lunga superiori a quelli qui richiesti): prestazione perfetta, molto GFE, con lei che si eccitava insieme a me e con me partecipava. Super!

sarbaggiu
Newbie
09/12/2015 | 23:16

  • Like
    0

e c'era chi lo vantava. Io mi ci sono trovato male e difficilmente ci tornerò :-/

sarbaggiu
Newbie
09/12/2015 | 23:12

  • Like
    0

World visitato. Ogni volta torno via con un buon ricordo e la paura che, cambiando, potrei rimpiangerlo.

sarbaggiu
Newbie
23/11/2015 | 14:18

  • Like
    0

sarò al world una di queste sere. Fino ad oggi non mi ha deluso: ci saranno pur poche ragazze, ma non ho mai incrociato un missile, anzi...

E poi l'hanno rinnovato, bisogna toccar con mano, no? :-)

sarbaggiu
Newbie
10/11/2015 | 21:44

  • Like
    0

leggermente OT. Qualcuno conosce Ionela? o sa dove lavora adesso? E' rumena, capelli neri, sempre sorridente e carina nei modi. Incontrata al World solo una volta qualche mese fa e mi piacerebbe rivederla.

sarbaggiu
Newbie
06/03/2015 | 05:01

  • Like
    0

sono stato al palmas, giovedì sera.

Una merda.

Il locale è stato ristrutturato, ma pochissima gente. Le girls sono quasi tutte inguardabili,

età media elevata e quelle più passabili hanno rifiutato il bbj.

Le cesse, pur di farsi una room erano più disponibili.

25 euro per cenare (bene)

fare una sauna e un idromassaggio e portarsi in camera una divertente (nei modi) greca (Veronica), che ci ha messo l'anima per farmi star bene.

Minga detto che era giornata in cui molte ragazze erano via ma che il giorno dopo sarebbero venute altre. Per saperlo,

bisognerebbe tornarci.

L'abisso di differenza con il world, visitato la notte prima. Oltre 40 ragazze per manco 15 uomini volta. Alle 22 sono andatae via una decina di girls,

poi altre,

fino a che alle 2 di notte c'erano una ventina di ragazze per 5 o 6 uomin.

Io ne ho timbrate tre, ciascuna delle quali valeva la serata:

Luana, cui dovevo una room dalla volta scorsa,

quando la lasciai per andare con la sua amica (bona) Andria. Bbj lungo e appassionato

varie posizioni, ragazza divertente, a volte spassosa.

Ionela, capelli neri e dolcissima. Mi ha trattato da fidanzato,

coccolato,

abbracciato, massaggiato con oli,

baciato lungamente e profondamente, bbj e posizioni varie, la migliore della sera.

Sofia, per soldi farebbe tutto,anche rai2. La bocca sapeva troppo di sigaretta ma mi ha slinguettato per 15 minuti, ovenque, senza mai smettere di guardarmi negli occhi in cerca di conferme,

con un bbj profondo e appassionato. Poi due o tre posizioni gustose e finale con lei tra le mie braccia quasi più contenta di me.

sarbaggiu
Newbie
28/02/2015 | 22:30

  • Like
    0

@stutter

@troiaccia_eva

Perdonate ma non mi è stato possibile collegarmi prima.

Rispondo adesso.

Conosco (l'ho pure recensito) il palmas da un po' e solo una ha preteso il gommino (cosa che non ho gradito e per questo ho avuto un rapporto in cui ho preteso si prestasse ad essere usata, senza riguardi). Ma era la stella del locale e immagino pretendesse più che una semplice mezz'ora.

Per il resto mi sono sempre abbondantemente divertito,

chiedendo sempre in anticipo bbj di almeno 15 minuti...

Io dovrei esserci fra una settimana, sabato o domenica.. Prima mi aspetta il world

sarbaggiu
Newbie
22/02/2015 | 15:19

  • Like
    0

Sarò in zona fra qualche giorno. Prima tappa a Francoforte, poi due o tre giorni a Norimberga. L'idea è tornare al Palmas, luogo che preferisco tra tutti in quella città, ma ho letto di questo Venezia e cercherò di capirne di più. Per esempio mi hanno detto di 2 tariffe (20 e 65) ma non so la seconda cosa comprenda.

sarbaggiu
Newbie
04/12/2014 | 01:52

  • Like
    0

anal non ne ho chiesto, non so dirti. Però credo sia nel menu, spesso la proposta delle girl era incentrata su "faccio tutto".

sarbaggiu
Newbie
03/12/2014 | 16:32

  • Like
    0

50 la fiche minima. Un'ora il doppio. Extra sempre 50.

sarbaggiu
Newbie
03/12/2014 | 16:24

  • Like
    0

@stutter io non sono un frequente visitatore di fkk e le mie sono impressioni, non certezze.

Quando scelgo una donna è perché questa ha saputo conquistarmi con il fisico, con i modi, con la simpatia, con le emozioni che procura. Per questo non sono quasi mai vittima di missilate.

Una donna può pure essere bella, ma se non è sexy, arrapante,

simpatica....

Io pago per avere ciò che mi è difficile avere gratis e quindi mi aspetto tanto.

All'Acapulco qualche ragazza carina c'è,

ma con atteggiamenti da Mortisia mentre le scarsette cercavano un minimo di attenzione coi balletti.

A World (vedi mia recensione) il tempo è passato senza me ne accorgessi. E mi è rimasta la voglia di ritornarci.

sarbaggiu
Newbie
01/12/2014 | 21:51

  • Like
    1

Dopo essere stato all'Acapulco di Velbert (vedasi mia rece), invece di tornarci, complice la lettura delle recensioni dei colleghi che lo avevano spesso qui vantato, domenica sera mi sono diretto in zona Pohlheim a visitare questo tempio. Entrata maestosa: due parcheggi, di cui il secondo enorme, ingresso illuminato e pannello con descrizioni e foto...

Non descrivo nulla di quanto mille volte detto da altri, voglio solo dare il mio parere sull'ambiente e sulla mia esperinza, sul resto faccio veloci citazioni.

Dopo la prima sorpresa data da quella sorta di eleganza nell'accoglienza, arriva la seconda: per l'ingresso invece di 70 chiedono 55. Mi spiegano anche che cibo, birra, asciugamani sono gratis e senza limiti. Mi mettono il braccialetto e consegnano la chiave per l'armadietto e il tesoretto. Poi dentro!

Io non amo i posti in cui si fuma (ne amo baciare chi puzza di posacenere), ma non ho provato alcuna repulsione nella sala principale che presenta angoli dedicati agli States, all'Oriente, al mondo arabo, ecc. Presumo abbiano un buon sistema di climatizzazione che riduce il ploblema, dunque sopporto bene che altri fumano. Altro punto a favore.

Al ristorante le pietanze sono state perennemente rifornite: sono entrato alle 17 e la sala era piena (ragazze e clienti cenavano come al ristorante), hanno rimosso tutto verso l'una di notte ma poi alle 3 (e fino alla chiusura) portavano panini caldi, formaggi, pomodorini e affettati per la colazione!

Sotto (zona in cui è vietato fumare) piscina con al bordo delle sdraio su cui rilassarsi, a fianco la vasca idromassaggio, una saletta cinema, un'area soggiorno in cui trasmettevano partite di calcio e il bar.

Ma quello che conta era l'allegria generale. Molte le ragazze carine (c'erano pure quelle inguardabili) e possibile il dialogo. Provocazioni si, invadenza no.

A me poi piace scegliere dopo aver guardato bene. Una ragazza mi deve coinvolgere. O stregare. Questo al World è possibile. Stavo al bar ancora ammirando il patrimonio femminile del locale e stavo iniziando a selezionare quelle su cui puntare, ancora indeciso, quando mi volto e un fulmine (nelle sembianze di una dal nome Maria) mi infiamma il cuore. Occhi scuri da cerbiatta, capelli neri, corpo ben fatto e modellato, ..... le quattro parole dell'iniziale conversazione hanno poi infiammato il resto e da li alla room il passo è stato breve. BBJ da favola, talmente ben fatto che.... le ho chiesto di proseguire fino alla fine con CiM da applauso.

Ho passato tra una sauna (ce ne sono 2, una a temperatura sotto i 65°, l'altra più alta), un bagno turco e l'idromassaggio il tempo necessario a ricarburare, ma poi mi sono seduto sui divanetti della hall principale ad ammirare per almeno una buona mezz'ora il più bel lato B della Germania armonizzato in un fisico in cui ogni dettaglio sembrava modellato ad hoc. Non un volto bellissimo (ma per essere belle... è bella) però quando questa ragazza ballava, scherzava, giocava con le amiche e coi clienti...il profilo delle sue linee si scolpiva nei miei occhi e nel mio cervello sempre di più... Non ho resistito e l'ho avvicinata scherzando, ho iniziato un massaggio alle spalle (pelle come seta) e quando s'è messa in piedi innanzi a me, alla vista delle gambe, del sedere e della schiena (perfezione divina) sono crollato ai suoi piedi. Dritti nella room dove prima ha ricambiato il massaggio, poi spolverato un salivato bbj e.... indovina? 10 minuti di "doggy" nel quale davanti ai miei occhi ripassavano le immagini del suo profilo in controluce visto in sala che si sovrapponevano alla maestosità del presente. Massacrata lei, massacrato io. Il suo nome: ricordo ha detto di chiamarsi Maraya, e so per certo che è una di quelle da cui guardarsi, quella che se capisce che sei un po' sprovveduto si comporta sicuramente da missile. Questione di polso, seppur con tatto ed educazione.

Altre ragazze mi stavano interessando ma poi mi è passata da vicino Andra e non ho resistito dal dirle" mamma quanta roba!!" Andra è una rumena bionda, corpo ben fatto e voluttuoso, che in generale ricorda Marylin Monroe: guardavo lei e pensavo a quella Marylin dei film.... Abbiamo parlato tanto (in italiano) e ci siamo dati appuntamento per andare in stanza prima che andasse via (mi aveva detto che lei e le sue amiche avrebbero lasciato il locale alle 22). Ma alle 21, ora dell'appuntamento, io ero a giocare con quel bel lato B e dunque dimentico dell'impegno preso.

Erano passate le 22,30 e, convinto fosse andata via, la incontro invece bella come il sole seduta sulla pedana del palo della lap dance a fissarmi. Io stavo scherzando con una ragazza che poi ho scoperto essere sua amica ed ho notato che Andra invece di fare smorfiette o altro mi guardava con occhio un po' deluso. E guardava solo me. Ho esasperato la situazione evitandola e snobbandola per un bel po'. Poi l'ho avvicinata e mi ha detto che stava aspettando me prima di andar via. Le ho detto allora che ero stanco e che se room ci poteva essere sarebbe stata per lei particolarmente stressante. Lei ha detto che le sue prestazioni sono fatte per essere ricordate proprio per far tornare le persone da lei e una serie di ragionamenti su questa ragione mi ha convinto. Quando, dopo averle fatto credere che non saremmo andati in camera, si è alzata per andarsene a casa.... l'ho tirata per una mano e le ho proposto di andare. Ha sorriso come una ragazzina che viene accontentata nel suo desiderio: lovely girl.

In camera ero a pezzi davvero. Ma lei non solo ha resuscitato il morto ma mi ha pure ridato tono e voglia. Ragazzi che bambola! Se ci andate, cercatela.

Lasciando perdere il resto, in sintesi: sono entrato alle 17 e quando ho guardato l'orologio di nuovo era quasi mezzanotte: il tempo era trascorso senza che me ne fossi reso conto. All'Acapulco la noia aveva reso interminabili i momenti tra una room e l'altra, al World il coinvolgimento era perenne, per una o per l'altra ragione.

Sono andato via alle 4, orario di chiusura di quel giorno, e c'erano ancora una trentina di ragazze, oltre alla sopra citata colazione con pane caldo, formaggi ed affettati.

La MIA personale valutazione: il World è un luogo di divertimento, l'Acapulco un luogo per il solo (economico) sesso. Ma se devo trovare una via di mezzo, il Palmas di Norimberga è perfetto, come il world ci si diverte, ma con poca spesa come all'aca.

sarbaggiu
Newbie
01/12/2014 | 20:36

  • Like
    0

@Strutter

Non ho detto che l'aca sia da cancellare. Ma che ci si va SOLO per far sesso (se piace quella tipologia di ragazze) e basta. Nessun coinvolgimento, nessun divertimento... Una palla! Ieri sono stato al World. Fra poco scrivo il mio report. Ciao

sarbaggiu
Newbie
30/11/2014 | 01:55

  • Like
    0

Fate vobis . Ci torneró solo se mi troverò in zona e in comitiva. Non vado in quei posti solo per godere di qialche mezz'ora, ma (anche) per passare una serata divertente. E all'Acapulco io di divertente non ci ho visto molto...

( e sono generoso per rispetto del Licantropo Teutonico).

sarbaggiu
Newbie
29/11/2014 | 22:04

  • Like
    0

Sono stato mercoledì sera.

PS, anche la "farmacista" conveniva con me che ci si annoia a morte.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI