Andiamo

trinken

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

trinken
Newbie
23/07/2017 | 14:07

  • Like
    0

trinken
Newbie
23/07/2017 | 08:58

  • Like
    0

Io eviterei di scrivere sui forum se lo fanno oppure no scoperto. Potrebbe avere effetti controproducenti per il locale e per i clienti, anche sw quesro forum è in italiano. In generale nei forum tedeschi è vietato scrivere certe info.

trinken
Newbie
23/07/2017 | 08:50

  • Like
    0

Curiosità. Ma dove sarebbe l ingresso del samya? Ho fatto un giro in macchina ma sono andato via perchè parcheggio privato inesistente o comunque piccolo. Ho intravisto una porta proprio di fronte miniparcheggio ma sembrava di più un ingresso secondario.

trinken
Newbie
01/04/2017 | 15:29

  • Like
    0

Si effettivamente ieri sera nonostante fosse pieno l 'atmosfera era molto frizzante e sicuramente non stressante...confermo Lisa, colpisce il suo aspetto naturale ma in stanza effettivamente niente di particolare. Non ho capito chi é Kate.

trinken
Newbie
04/03/2017 | 23:11

  • Like
    1

Ciao a tutti, approfittando di una breve vacanza nella gola del reno ho deciso spontaneamente di andare allo shark considerando anche la piu o meno breve distanza da koblenz. Viaggio in auto piacevolissimo e arrivo allo shark intorno le 14. Si trova in una grande area commerciale di darmstadt abbastanza semplice da trovare con ampio parcheggio. Entro pago 65 euro e ricevo ciabatte e accapatoio. Spogliatoio di fronte la cassa, non grandissimo con doccia e bagno nella stessa stanza. Ingresso sala shark si presenta strabiliante: unica sala molto grande con grande bar al centro e zona benessere con jacuzzi nella parte superiore a cui si accede da una scala faraonica. Al pian terreno oltre al bar ci sono le saune, altre doccie e la zona ristoro con ampi tavoli e due mega tv da cui godere le partite della bundesliga. Dalla zona ristoro si accede poi nellla parte esterna molto grande con piscina annessa.
Divido la recensione per punti:
Pulizia: locale pulito e sembra ben curato, unica pecca é che si puó fumare dappertutto e in pratica dopo un po è decisamente fastidioso.
Cibo discreto, con colazione lunga fino alle 17 quando, al posto di salame, pane, formaggio, frutta arrivano le pietanze calde da me appena assaggiate ma niente di speciale.
Bevande analcoliche comprese nei 645euro di ingresso, le alcoliche si pagano. La birra comunque 0,5 l solo 6 euro. Zona benessere molto piacevole e con diverse alternative, insomma ci si rilassa a dovere grazie anche ai lettini stile spa al piano superiore.
Capitolo ragazze: dalle 14 alle 17, ora di uscita, ne ho contate na cinquantina. 80 % rumene, due di colore, e poi russe, moldave, ungheresi. Bellezza media niente di eccezzionale ma comunque chiavabilissime tutte quante. Approccio ragazze è molto aggressivo, nel senso che ti fermano, parlano, toccano ma comunque simpatico secondo me: un no è piú che sufficiente per allontanarle. Timbrate due:
una ungherese di 24 anni nome non pervenuto che a parte baciare con passione non mi ha stupito piú di tanto. Bel corpo, seno piccolo, bocca carnosa ma pompini dolorosi a causa di uso prolungato di denti.
Tempo di riprendermi con una bella sauna e mi passa davanti una milfona 40enne con culo abnorme e tette naturali stupende: perfetta per me. Nome anche in questo caso non pervenuto, o almeno non ricordo, ricoderò peró per sempre le sue labbra e il suo corpo da milfona. Di origine russa, in camera si dimostra una supercavalla con baci prolungati e uso smodato della lingua da far impazzire. Comunque si nota perchè l unica milfona all interno del locale. Ah dimenticavo: 30min, 50 euro.
Durante tutta la permanenza nel locale sono stato tampinato da una tappa cinese, chubby style che insisteva nel fare massaggi o cazzate simili e si é arrabbiata quando mi ha visto andare con la milfona: comunque come detto sopra, nulla di veramente fastidioso. Alla mia uscita, intorno le 17, il locale si stava riempiendo e anche il numero delle ragazze ad aumentare, considerate peró che la sala bar è molto buia quindi difficilmente si riesce a capire veramente e a vedere veramente bene la situazione.
In finale un bel locale, sicuramente non paragonabile agli fkk in zona düsseldorf o colonia in termini di grandezza e organizzazione, con ottima area relax e con buona scelta di ragazze, per lo meno in termini di numero. Nota negativa il fumo di sigaretta eccessivo, il cibo che comunque é nella media degli fkk zona duss o colonia. Da provare almeno una volta, secondo me ne vale la pena, soprattutto di estate quando si puó sfruttare il giardino.
Spero di avervi dato info utili...alla prossima!!!

trinken
Newbie
10/12/2016 | 09:32

  • Like
    0

Solo una piccola nota di colore e divertimento per quanto roguarda I diversi punti di vista che le persone possono avere in merito a uno stesso locale..mi sorprende leggere feedback positivi per lo sky..mia opinione é di un locale vecchio malmesso con niemte funzionate camere dove scopare fatiscienti e cibo discreto. Non hanno riscaldamenti, non hanno sauna, docce sono fatiscenti e I camerini dove cambiarsi hanno visto tempi migliori. Scrivo questo non per contraddire o criticare chi scrive di essersi divertito ma semplicemente per preparare chi ha il desiderio di visitare questo posto

trinken
Newbie
26/07/2016 | 00:47

  • Like
    0

Mi sono fissato ad andare lì per curiosità..alla fine no ho rinunciato anche cambiare locale..la giornata era bella cosi mi sono goduto colonia

trinken
Newbie
26/07/2016 | 00:28

  • Like
    0

Al dolce vita non ci sono mai stato ma in questi giorni fa caldissimo la sera e il dolce vita è l 'unico con un giardino sembra piu o meno grande..al magnum l esterno è limitato , al living room inesistente

trinken
Newbie
25/07/2016 | 00:49

  • Like
    0

Ciao,

Dalla stazione centrale hai 3 alternative con i mezzi pubblici: kaarst per il living room, reisholz per il dolce vita, magnum che si trova a erkrath ma piu difficile da raggiungere..io ti suggerirei reisholz per comodità...in 20 minuti sei a reisholz. Uscito dalla stazione di Reisholz

ti dirigi a sinistra e al primo semaforo ancora a sinistra..ti troverai su kappeller strasse e da li in 10 minuti a piedi arriverai al dolce vita che rimane sulla sinistra..per kaarst anche 20 minuti, stop a karst ikea e il living room si trova di fronte praticamente..piu o meno..buon divertimento..

trinken
Newbie
24/07/2016 | 01:01

  • Like
    0

Ciao a tutti,

Brevissima recensione del sauna club planet eden di Merzenich.

Attirato dalla calda giornta di sole decido, senza motivo, di avventurarmi alla scoperta dell' eden, attrattato dalla piscina outdoor e dalla grande zona relax come recensita nel sito ufficiale.

Il club si triva in una zona imboscatissima nella città di Merzenich a 40 km da Düsseldorf. In macchina é possibile arrivarci, con i mezzi pubblici credo di no. Arrivo intorno le 17.30 e il parcheggio era vuoto. Incuriosito entro e alla reception mi viene spiegato cosa é incluso nelle 50 euro dell ingresso: praticamente cibo a buffet, bevande analcoliche, birra alla spina, accappatoio, asciugamano. Un braccailetto di carta viene dato per segnare le bevande non incluse nel prezzo di ingresso. La chiave dell'armadietto e'

invece data con un portachiavi da appendere al collo.

Zona spogliatoio si presenta bene e pulita, spaziosa e con ottima doccia. Appena pronto entro nel club vero e proprio: all' ingresso ci si trova in un ambiente buio con tre sale: la centrale zona bar,poi il kino, e la sala giochi con biliardo e macchinette. La zona bar é grandem arredata con stile ma molto buoia e praticamente vuota quando sono entrato. Cerco di capire come prendere qualcosa da bere e alla fine rinuncio aspettando che qualcuno arrivi al bar per servirmi. La zona bar ha poi due grandi uscite verso l esterno dove praticamente si trova una grande piscina con sdraio e comode poltroncine. Dal lato opposto delle piscina invece si trova un altro edificio. Incuriosito entro e praticamente mi trovo nella zona relax con due saune, una piscina interna e una grande sala incomprensibile con diversi piccoli corridoi direzioni stanze. Ritorno direzione piscina e rientro al bar dove finalmente trovo qualcuno: ordino una birra alla spina e la tipa iperscazzata si degna di riempirmi il bicchiere ed é talmente svogliata che praticamente versa la birra continuando a tenere il telefono in mano che chiaramente si bagna. Chiedo dei tovaglioli e mi dice che non ne ha e mi dice di provare nella zona cibo che praticamente era l ultima zona che non avevo ancora scoperto. Al ristorante si accede da una porta che comunica con il bar: anche in questo caso l' ambiente é enorme con cucina buffet da ospedale. Mangio un po di carne ed esco nuovamente fuori zona piscina e mi accorgo che girato un angolo c' e ancora un prato enorme vuoto. Cerco di capire il motivo di una strutura cosi enorme se alla fine il club é praticamente vuoto. Dico vuoto perche effettivamente nella zona piscina ci sono solo 6 dame sedute a gridare e ridere e farsi schiaffeggiare il culo da un tipo che credo fosse della sicurezza. Nella speranza che la situazione migliori cerco di rilassarmi vicino la piscina ma sembra impossibile. Le tipe schiamazzano e continuano ad attirare l'attnzione facendo versi da scimmie praticamente. Alla fine una tipa si sgancia dal gruppo e dopo essersi seuta mi dice che ha bisogno di soldi per comparsi il telefono....chiacchero un po per capire a che livello arriva a neanche ve la descrivo perche sprecheri solo tempo. Dopo averla silurata cerco di svoprire se nel gruppo della dame ci fosse qualcuna chiavabile: praticamente no. Eta media 23-26 anni, con corpi normali, tette piccole e qualche cicciotella. Praticamente na disfatta. Per evitare di perdere altro tempo me ne scappo dopo una ora a gambe levate. Non mi dispiace di aver sprecato tempo e denari: questa esperienza mi ha aiutato ad apprezare altri club che non consideravo poco soddisfacenti tipo dolce vita e acapulco. Non ho reclamato per due motivi: ho avito l'impressione che sia molto chiaro che non ci tengono al cliente e secondo perchè in generale l ' ambiente mi ha ispirato poca sicurezza quindi ho evitato. La tipa non mi ha neanche chiesto il motivo per cui stessi uscendo dopo neanche una ora. All ' acapulco curano molto di piu il cliente. Nomino sempre l 'acapulco solo perchè è l ' unico che, con alti e bassi, mi soddisfa in qualche modo.

Concludo: dame 100% rumene. Tutto il personale di servizio parla solo tedesco. La ragazza che ha tentato di approciarmi mi parlava di 50 euro per la mezz'ora.

Per me bocciato e recensito gia in malo modo in tutti gli altri forum tedeschi e inglesi che leggo per tenermi aggiornato.

Ps alla fine me la sono cercata: 80% delle recensioni che ho letto prima di andarvi davano un feedback negativo.

Alla prossima,

Viel spass.

trinken
Newbie
05/06/2016 | 12:19

  • Like
    0

Incuriosito dai vostri commenti e sorpreso dal feedback positivo per il LivingRoom..a me non ha entusiasmato per l ambiente interno ed esterno piccolo e per il fatto che si fumasse all interno, almeno due anni fa..sarei curioso di capire il motivo di apprezzamento da parte vostra..ho la sensazione che non l ho apprezzato a dovere...magari è fuori topic la mia domanda..fate voi

trinken
Newbie
24/05/2016 | 22:21

  • Like
    0

In generale ci torno perché

ci si riesce a rilassarsi a dovere con la sauna bagno turco e massaggi..il cibo non é male e in generale l atmosfera é molto tranquilla..e poi due o tre perle che ormai conosco mi spingono a non cambiare..sfortuna é quando queste perle non ci sono...chiaramente quelle scrittebsono mie opinioni personali e facilmente smentibili da chiunque abbia gusti diversi dai miei...alla prossima ragazzi

trinken
Newbie
23/05/2016 | 01:13

  • Like
    0

Arrivo Acapulco intorno le 18, qualche posto al parcheggio ancora libero..pagate le 40 euro di ingresso e dopo doccia sauna e massaggio entro nella sala bar per capire la situazione..che desolazione..25 girls, 80% sempre le stesse almeno negli ultimi 3 mesi, musica disco non troppo alta e cibo mancante!! Nella speranza che qualcosa migliori mi sposto al piano superiore praticamente deserto e approfitto della grigliata incluso kebab offerto dalla casa..unica nota positiva..il cibo è nella media di un normale imbiss che trovi in città quindi assolutamente non male..dopo mezz ora di cazzeggio con due rumene che non ho mai timbrato mi sposto nuovamente al piano inferiore..mamma mia.. la moria delle balene..sempre le solite 25 stravaccate sui divani piu morte di un sasso in un deserto..sconsolato decido di provare Dany della republica domenicana del trio delle tre uniche cubane_ domenicane ormai presenza fissa nel locale...che inculata!! 27 anni treccine lunghe e culo abnorme che mi faceva fantasticare a giochini degni di youporn..entrata in camera bacia con passione e dopo aver strusciato quei 25 kili di chiappe su di me mi sdraia e inizia con la sua bocca a giocare un po..lavoro veloce e con I denti dava fastidio..decido allora di provare a venire il prima possibile tentando di scoparla in un qualche modo..mai impresa fu piu ardua..la docile fanciulla si stravacca sul letto e da li non si muove..in pratica mi sono fatto una sega con la sua figa..vengo pago ed esco..mai piu...sauna birrettina nelll attesa della mia girl che non tradisce mai.. purtroppo Adelina non si é fatta vedere ..me ne vado cosi sconsolato intorno alle 23 direzione Alstadt alla caccia di milfone tedesche ubriache..ma questa è un altra storia..insomma un po di delusione per questo Acapulco ma non mi aspettavo nulla di particolare..ho testato che durante la settimana la situazione sembra piu frizzante..mi sa che è ora di cambiare fkk..il primo weekend di sole e senza moglie mi sa che proverò il dolce vita..

trinken
Newbie
26/03/2016 | 08:56

  • Like
    0

@Gtforever Io maledetti vizi non ne ho e I pareri li critico quante mi pare e piace

trinken
Newbie
26/03/2016 | 01:03

  • Like
    0

Paragonare milano a koln non ha senso..la cultura che si respira a köln non puo essere apprezzata se non hai conoscenza di tedesco e cmq richiede tempo..la cittá è bellissima piena di serate alternative e posti ricchi di verde che a milano te li sogni..selezione di posti da visitare ce ne sono a sufficenza e in generale non si puó giudicare la cultura della citta se non la si vive appieno..dusseldorf e colonia 1000 volte meglio di milano...e cmq mi fa ridere chi scrive che dusseldorf e niente di che..state parlando della quinta citta in europa come qualita della vita..perche giudicate se non avete idea di quello che la citta offre? Avete visitato I musei? Avete visitato I quartieri lontani dall Altstadt? I castelli? I parchi?La piste ciclabili sulle montagne intorno la citta? I ristoranti alternativi a Flingern? I ristoranti lussuosi a Oberkassel? Avete visto Kaisewert? Avete una minima idea di quanto bello sia pedalare sul reno da dusseldorf a köln? Siete mai stati all Opeta di Duss? I raduni nerd/it intono la cittá?Ma di cosa state parlando...cmq meglio che lasciate a noi la goduria di vivere in questi posti..rimanete in italia voi...

trinken
Newbie
25/02/2016 | 17:11

  • Like
    0

L'articolo dice che dalle telecamere si vedono uomini che hanno scavalcato il muro e messo fuoco..abito a due minuti da li..andrò a dare un occhio tra un po

trinken
Newbie
25/02/2016 | 10:13

  • Like
    1

trinken
Newbie
14/02/2016 | 09:30

  • Like
    0

Leggo con interessa la discussione qui..se vuoi un consiglio spassionato e per esperienza diretta ti posso dire che nel nrw non si vive male..ho vissuto per un po ad Amburgo Monaco e ora a Düsseldorf e posso dire che questa é la citta migliore per rapporto costo vita divertimento e soprattutto qualita della vita..non cara come posto esclidendo affitto casa, vicino a una altra bella cittá come Köln e in pratica trovi tuttio senza dimenticare il clima decisamente mite e poi la posizione centrale. In bocca al lupo con la tua scelta.

trinken
Newbie
17/01/2016 | 13:10

  • Like
    0

@orzowei mai fatto l ora o extra quindi non saprei risponderti

trinken
Newbie
12/12/2015 | 01:39

  • Like
    0

Gia stato ma non mi entusiasma affatto..proverò invece Colonia presto..forse Samya

trinken
Newbie
09/12/2015 | 16:02

  • Like
    0

trinken
Newbie
08/12/2015 | 23:21

  • Like
    0

Fkk Acapulco: recensione giornata di sesso e divertimento 8 dic. 2015

Buona serata a tutti,

Recensione sull Acapulco di Velbert ce ne sono a sufficienza qui quindi salto la parte descrittiva. Novitá per me è provare l Acapulco durante la settimana invece che weekend e devo dire la scelta è stata ottima. Abito a dusseldorf e oggi ho preso vacanza per un giorno quindi quale ottimo modo per rilassasrsi se non andare in qualcbe fkk. Arrivo alle 13.30 pago I canonici 40 euro e si parte con le danze. Numero di Frau presenti pari a 30 con continui ricambi fino alle 17, ora di uscita. Una decina erano le solite ragazze che sembrano fisse qui, tutte rumene. Le rimanenti oltre che rumene ho trovato due belle stangone tedesche supertatuate e tre quattro sudamericane e una tailandese niente male. Livello gnocca direi pari a 6 ma solo perche a me non piacciono le modelle magroline, preferisco carne e tette grosse naturali e oggi non era il caso.

Timbrata solo una pseudo brasiliana chiamata Maira e approcciata al kino. Viso carino, tette naturali non grandissime, culetto solidisdimo. Simpaticissima a parlarci freddissima a letto. Mezz ora di sesso automatico e senza coinvolgimento. Sopra la sufficienza solo perche simpatica a chiacchere.

In generale però ci di rilassa a dovere nei giorni infrasettimanali. Pochi uomini quasi tutti un po in la con gli anni molto tranquilli che lasciano tempo e spazio alle ragazze permettendoti quindi di scegliere la tua preda con tranquillita a differenza dei weekend quando tutto qui é baldoria in tutti I sensi. Note stonate il pessimo cibo sevito a partire dalle 15 e in generale il senso di abbandono del locale soprattutto nella terrazza al piano supperiore. Oggi la giornata era primaverile con 15 gradi e bellissimo sole ma in terrazza era tutto sporco. In generale comunque mi sono divertito e rilassato a dovere. Difficilmente tornerò qui nei weekend. Meglio infrasettimanale. Uscita alle 17 pwrche alla fine le 30 ragazze sembravano svogliate e in generale l atmosfera era un po moscia ma ripeto perfetta se si cerca solo un po di relax infrasettimanale.

Alla prossima.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI