a me questa più che una furbona mi sembra una povera deficiente per vari motivi, si inimica le persone, rischiando di trovarsi sotto casa un paio di armadi che le fanno capire come si sta al mondo,rischia di essere denunciata per truffa (dimostrabilissimo attraverso lo spostamento dei soldi dei conti correnti),si rovina la piazza dei clienti (appena si sparge la voce chi ci va più da quella?) ,rischia di perdere il lavoro al fkk (un gestore serio terrebbe mai un elemento simile mettendo a rischio anche l'incolumità del suo locale?) e per finire in bellezza una così appena perde la bellezza e avrà bisogno di un qualsiasi aiuto a chi si rivolgerà? prenderà solo tanti calci in culo in risposta di come si è sempre comportata.
Per chiudere il discorso
dei "furbi e dei fessi" io di furbi non ne vedo, mi sembra un po di sentire quei napoletani camorristi che si vantano di aver fatto i soldi e poi però crescono i figli con i tumori causati da quelle falde acquifere che hanno contribuito ad inquinare.
La cosa grave è la falsificazione di documentazione medica e i raggiri messi in atto... è una cosa studiata fin nei minimi particolari ... qui sta la gravità dei comportamenti. Questa storia è abbastanza emblematica secondo me merita un approfondimento e un'attenzione particolare. Il contesto FKK è solo lo sfondo dove si muovono i personaggi ma queste cose possono benissimo accadere e accadono purtroppo anche nella vita reale ... Poi non parliamo di un imprenditore pieno di soldi che dilapida il proprio matrimonio ma di un semplice operaio ...
@seks la stessa frase mi e stata detta da una ragazza all artemis a Berlino era la stessa lersona chissa?
Credo che il senso di tutta questa vicenda sia sottolineare l'importanza del supporto esterno e validare, checchè ci siano petizioni per chiuderlo, questo forum.
Ricordo in Cambogia conobbi una ragazza, a suo dire parrucchiera, e stetti un po' al gioco, frequentandola per un po'. Non sono un tipo sveglio, ma ci voleva poco a capire che volesse coglionarmi. Il divertimento stava tutto nel fatto che un amico expat inglese di giorno in giorno mi diceva con quale balla lei sarebbe venuta fuori per cercare di avere soldi da me e immancabilmente ci azzeccava. Io le inventavo tutte per non sganciare e quando lei ne ha avuto abbastanza se n'è andata sbattendo la porta e rifiutando i 30 dollari che le avrei anche dato volentieri, come ringraziamento per una settimana d'ammore. 30 dollari che ho reinvestito la sera stessa con una delle sue migliori amiche.
Tornando alla questione del tread, se il buon Piero avesse frequentato GT, o anche semplicemente tenuto al corrente i suoi amici di quello che stava succedendo, forse qualche migliaio di euro sarebbe riuscito a risparmiarlo.
@Titano, giusto per essere pignolo, dal racconto mi sembra di capire che le carte false la tipa in questione le abbia invece fatte eccome: certificati medici e ricevute. E cose del tipo "se mia mamma muore sarà colpa tua"... non è una pistola alla tempia, ma una leva non da poco. Sarei curioso di avere il parere di qualche avvocato a riguardo.
@TITANO, quindi ha sbagliato lui, ha sbagliato lei, e si fa pari e patta?
Io ho sempre creduto che due torti non fanno una ragione e che alcuni torti sono più gravi di altri.
Se poi, come sostieni tu, negli fkk dovessero entrare solo gli uomini veri, quelli che non devono chiedere mai e che alle donne danno solo cazzo e cazzotti, credo che questi posti fallirebbero subito. Il cliente tipo, infatti, al di là di certe becere esternazioni di machismo che si leggono su questo forum, è tutt'altro che un vero uomo. Lo so io e lo sai tu.....
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
@BigLeb, tu mi metti in bocca parole che non ho detto.
Mica ho scritto che gli FKK sono solo per veri uomini... ho scritto che negli FKK si deve andare solo per scopare, non per colmare i vuoti della vita reale o cercare la donna della vita. Mi sembra siano due cose diverse.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
se posso aggiungere la mia.... cifre a parte storie cosi' sono quasi all'ordine del giorno da queste parti nel sud est asiatico.... le scuse sono le stesse: la nonna morta, la mmam malata, il debito con la banca ecc ecc..... nulla di nuovo sotto il sole.
Ad ogni latitudine quando si va a mignotte il cuore bisognerebbe lasciarlo dentro una cassetta di sicurezza in un caveau....
Va detto il nome "artistico"..Non si può far passare sotto silenzio sta cosa! Non violiamo niente! Chiedete a Piero, se d'accordo! Tanto la si conosce tutti!
@licantropoteutonico, non mi ripeterò. Qui nomi, anche artistici, su questa cosa non se ne fanno. Prove non ce ne sono, sulla veridicità del post di apertura, ma c'è solo un racconto riportato da un conoscente di una parte. E il sito non si può esporre a cause per diffamazione. Se vuoi fare nomi ti apri un tuo sito, ci scrivi quello che vuoi e ti assumi le responsabilità di quello che scrivi. Non fatemi incazzare su sta cosa.
Parlare dei massimi sistemi è una cosa. Diffamare è un'altra.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Non va indicato alcun nome di nessun tipo. Di ragazze cosi ce ne sono un buon numero in giro e buona parte delle responsabilita' e' di Piero stesso. La storia doveva essere di monito alla possibilita' di altri casi simili. Poi chi riconosce in Molly una determinata ragazza o un'altra penso non abbia importanza. Allontanata una Molly ne nascera' presto un'altra. Voglio notare che i soldi che ha dato Piero a Molly li ha dati di sua spontanea volonta' seppur ingannato. La condanna di Molly deve essere di carattere morale e questo e' chiaro dal racconto, cosi come Piero non va deriso ma capito. In un Fkk si entra per un divertimento da adulti, le insicurezze e le mancanze nel mondo di tutti i giorni non vanno risolte illudendosi idealizzando figure femminili ideali. Esse non esistono nell'ambito degli Fkk ma purtroppo neanche al di fuori.
Chiedo la chiusura del topic stesso, i discorsi cominciano ad andare oltre gli scopi dall'apertura del topic stesso. Volevo far notare un determinato problema, tra l'altro molto comune. Siamo arrivati a discorsi da bar, con illazioni, diffamazioni, derisioni e sospetti. Poi ognuno pensi quello che vuole.
È assolutamente vietato esporre i nomi seguite per cortesia alla lettera le indicazioni di @titano che vi assicuro rutelano il sito da casini...do che puo sembrare scomodo ma bisogna far così altrimenti è pericoloso e noi siamo qui per divertirci non per correre pericoli.
In poche parole: Piero non è un ragazzo sveglio, perchè tutti probabilmente, me compreso, abbiamo avuto storie di questo genere, ma bisogna saper darci un taglio al più presto. Molly è una persona ignobile che andrebbe segnalata. Ovviamente il moderatore lo vieta, per salvalguardare giustamente il proprio lavoro; la proprietà fa altrettanto, per non aver noie legali, ma la cosa più giusta l'ha detta il capo dei moderatori: tutto il mondo è paese, è ora di finirla di additare sempre le rumene. Se girate un pò il mondo capirete che le puttane sono puttane ad ogni latitudine, e le brave ragazze si trovano ovunque, anche in romania.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
...quoto, anche se questa storia pare abbia una parabola infinita, mi auguro che il "soggetto interessato", non stia leggendo questi commenti, si sentirebbe distrutto per la seconda volta.
Dal canto mio non mi sento di denigrarlo per la sua ingenuità ed il suo buon cuore, al limite mi spiace.
Infondo, in questa storia, ci sono solo vittime, Piero che ci ha rimesso soldi e fiducia, Molly che comunque non ha una esistenza facile (carattere buono o cattivo che sia...), gli unici da biasimare sono quelli che hanno architettato questo inganno, che di solito stanno dietro alle quinte, alle spalle di queste ragazze, e che tirano i fili delle marionette.
Ma come in tutte le storie c'è una morale, forse positiva, Piero ora è diventato meno ingenuo e forse più furbo, ma si sa che fare esperienze ha un costo, e lo sa benissimo.
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
comunque per favore niente nomi e/o altri particolari che possano far risalire all'identita' dei soggetti in questione, la storia fa da monito speriamo che qualcuno leggendola non cada in situazioni simili....
Un'uomo va in un fkk proprio perché vuole solo scopare senza coinvolgimenti emotivi,sesso libero senza impegno,un modo per soddisfare l'istinto sessuale senza innamorarsi,andate in un fkk con la mentalità del sesso fine a se stesso,se invece andate in un fkk senza rispettare i consigli soprascritti, allora mi sento dire lasciate perdere diversamente rischiate appunto di far la fine di Piercoglione.Ai cuori fragili vi do'un suggerimento fraterno iscrivetevi ai vari siti di incontri tipo meetic cupido incontri e cagate varie scordatevi fkk,puttanai ecc.perche'sapete non e'da tutti essere un puttaniere di "razza" ergo lasciate le zoccole a noi perché sappiamo noi come trattarle.Io le tratto bene davvero le zoccole durante il social faccio parlare loro le ascolto con vero interesse le loro storie private,con tre zoccole ho instaurato addirittura un rapporto simil-amicizia ma allo stesso tempo so'che sono zoccole perché le pago dopo il congiungimento carnale, aggiungo con una ho anche il contatto whatsapp,una volta solo le inviai un mess.di auguri in occasione di una festa ortodossa.Allora cari amici Pieri vi do'questa formula in segno di amicizia....pagate una donna per scopare = lei e'una zoccola punto,e le zoccole almeno che non rifiutino i vostri soldi rimangono e rimarranno
solo ZOCCOLE.
Tutto qui niente di complicato semplice come risolvere un'addizione 1+1.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
@ficadipendente ben detto fratello di buceta! :D :) ..io aggiungerei che ci sono anche le indi-pay....e cioe' altra formula in piu' a quella citata da te amico e collega, una donna vi apre le gambe e vi da' il suo piu sacro buco solo perche' vi vede proprietario di una porsche=lei e' una indi-pay, e cioe' quasi zoccola, ma non di professione....quindi dopo i nostri consigli ragionate bene,altrimenti poi titano e altri, hanno ragione a chiamarvi 'coglioni'!......pace e fica fratelli! hasta luego!
A volte mi rendo conto che sono troppo diretto nell'esprimere i miei pensieri e per questo chiedo scusa agli amici sensibili ma sappiate che non lo faccio perché sono un pezzo di merda ma bensì lo faccio solo e puramente
per esprimere il mio pensiero ;) dio benedica la figa ciao a tutti
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Quindi l'ingenuo poco sveglio che si fa abbindolare pesantemente da una prostituta in un bordello è una povera vittima, mentre l'ingenuo poco sveglio che viene fregato in altri contesti (vedi gioco d'azzardo, investimenti "guidati male", contratti di vario genere non letti fino in fondo, truffe online etc..) è semplicemente un idiota sprovveduto; o almeno io li ho sempre sentiti definire in questo modo eh.
Che posso aggiungere; avete uno strano modo di giudicare le persone. :-?
@ficadipendente: Io sono un po' più di manica larga e come ho già detto, quando sono in compagnia di una che mi piace mi lascio trasportare volentieri dalle emozioni; però appena arrivo a casa torno nel mondo reale com'è giusto che sia. Per il resto condivido in pieno quanto hai scritto qui sopra, e credo che in molti la pensino allo stesso modo(più o meno) ;) .
@oreste: Non tutti hanno avuto esperienze di questo genere. Per fortuna c'è anche tanta gente che ragiona col cervello invece che con "il cu....ore? :-" ", e se per qualche motivo capita di "innamorarsi" di una puttana, la cosa può anche essere piacevole, ma deve comunque rimanere legata all'esperienza di quel momento, come un bel sogno e niente più.. Mi piace molto però la tua ultima frase: "Se girate un pò il mondo capirete che le puttane sono puttane ad ogni latitudine, e le brave ragazze si trovano ovunque, anche in romania.":-bd
e... @ciupa: il nostro caro Piero (insieme a tutti gli altri pieri esistenti) è diventato di sicuro più povero, e questa è una certezza. Ma non scommetterei sul fatto che sia diventato più sveglio. :-?
Certa gente non impara dai propri errori, proprio perché pensa che la colpa sia esclusivamente(in questo caso) della "meretrice cattiva", e così facendo non si rende conto di aver sbagliato a comportarsi in un determinato modo. [-(
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
...io prego che abbia imparato qualcosa...sinceramente prego...il discorso è che ci si evolve o ci si estingue...
Speriamo che questa situazione abbia svegliato chi potrebbe incorrere in questi errori madornali...purtroppo la casistica dell'errore è infinita, e temo che ne sentiremo ancora di storie del genere...mah...
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Si ma questi discorsi sui veri uomini, le prostitute vanno trattate male ... non m'innamoro la solita solfa ... ne ho sentite a bizzeffe di queste storie la verità è che la maggior parte dei forumisti non ha nemmeno il coraggio
dirle in faccia queste cose a queste fanciulle perciò mi viene da ridere e pure una tristezza infinita... la prossima volta che vado al locale ci parlo io con questa ragazza dietro cui c'è tutta una storia che non mi sembra il caso di approfondire qui ... sarà pure un coglione sto Piero e tutti gli scriviamo e lo deridiamo ma persone di un certo valore nei bordelli ne ho conosciute ben poche si contano sulle dita di una mano come le prostitute disoneste che sono poche... non diciamo cazzate se trovano l'occasione è chiaro che se n'approfittano come fanno il 90 per cento delle persone sulla terra che pensano solo ai loro interessi... i ns. politici ce lo mettono nel culo tutti i giorni e ci fregano migliaia di euro ... trattarle male e stronzate simili loro si sanno difendere molto bene e se qualcuno fa il cretino viene la sicurezza e lo caccia ... poi aivoglia di scrivere migliaia di post denigratori su un forum ... torniamo alla realtà che è fatta di persone cattive da cui dobbiamo difenderci tutti i giorni altro che le puttane ...
vedi che qua' non si e' fatto nessun discorso di essere veri uomini!......e cosa centrano i politici!.....quello e' un altro discorso perche' ne io e ne tu possiamo cambiare la politica in italia,ma bensi' tutto il popolo,..questo e' un altro discorso
raga non sono certo un punter e nche io ho provto a cambiarne qulcuna ma l unica cosa che ci unisce la dentro è il danaro.
mi faccio anche io camere di 2 ore ma le dico dal principio che al massimo le do 100 euro e se vuole la mia compagnia bene altrimenti parliamo sui divanetti.
cmq mi capitò anche a me con una zingarella dell happy che sta sul sito di villa vertigo col nome di anna maria (mi pare pagina 23 foto ragazze)
dopo che le ho dato il numero mi scrive che il figlio er caduto dalla bicicletta e non aveva i soldi per il chirurgo (in germania accadono cose da terzo mondo?) non le ho dato un cazzo l ho bloccata.
quando entravo all happy mi prendeva per il culo con le sue 4 amiche che si porta dietro. e cmq erano le prime volte che andavo e mi facevo conquistare facilmente perchè pensavo che ci fosse del buono ma ahime il club ti cambia ti indurisce e se indurisce gli uomini che ci vanno saltuariamente o piu di frequente figuriamoci una che sta la dentro h24. c è da dire che se te lavuoi portare fuori una che ti interessa è una sfida ma senza denaro. al massimo le porti al luna park e le fai capire che non la stai portando fuori per scopare ma per conoscerla. generalmente quella a cui piacciono i soldi la riconosco subito. è logico che se te la vuoi portare devi fare un po il brillante ma senza soldi basta che vai nel club e ti scopi solo lei per un po e se vai e lei non c è fai(se pensi ne valga la pena) astinenza!!
Si, come no, mi faccio centinaia di chilometri per andare in un trombodromo e poi torno a casa vergine perché non c'è la mia meretrice preferita... 8->
"E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..."
(...ma un s'era detto di un fa' nomi? :-? )
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Lukas infatti per uno a cui piacciono le donne non conviene mai anche il solo fidelizzarsi pero non deve essere una scusa per trattarle male o dire che tutte le colpe sono loro ...
Se non ci fossero loro ci ammazzeremmo di seghe...Sono ambienti difficili e situazioni che non conosciamo ... l approccio con cui vai mi piace e lo condivido... Bisogna cercare di aiutarle... Parlarci laddove possibile... Ma mai strafare vendersi la casa o fare debiti... Basta essere se stessi... Le sceneggiate le fanno ma sono poche ...parekkie hanno la dignitá di non chiedere nulla in genere vado con loro e con loro instauro un rapporto di amicizia laddove possibile... A mi raccontano anche i miei segreti piu intimi che ho sempre tenuto per me. .. Se uno lo sa vivere il bordello é un posto dove c è anche molta umanitá... E si sta bene...Buono si ma fesso mai ... Questa e una storia limite putroppo ci sono di queste situazioni ma sono limitate
@lucas c hai ragione lucas ma io ci abito qua uaghuahau!! per me è normale anche tirare a sorte su dove andare! sto al confine con germania e olanda! in 40 minuti sto a dusseldorf e 45 sto a roermond( i piu lontani club da me per intenderci sono park sauna in doitchland e ying yang rermond)
@cinghialatura è un 50 e 50 perche parekkie non hanno dignita e ti chiedono pure gli spiccioli del resto delle sigarette. e quando vedo quelle così che s avventano glieli lascio e le rispondo che di certo non m impoverisco per 1 euro e di certo loro non si arricchiranno per quello!
mah!.....ripeto quello che ha detto ficadipendente ,ragazzi leggendo i vostri commenti posso solo dire che il puttaniere non fa' per voi!....mi dispiace dirvelo,ma ragionando su quello che avete scritto deduco che la verita' e' questa!.........fare migliaia di chilometri per andare a trombare sempre la stessa con la speranza che poi quella sapendoci fare la porti fuori ed iniziare chissa' quale avventura!.....lasciateci stare!dedicatevi ai siti di incontri tipo meeting o badoo......
Se stessi li chissá quante ne combinerei :-)) sei fortunato @chesterfield anche perke abiti in posti anche a buon mercato.. Ad esempio a Duss una ragazza mi chiese se volevo portala fuori era appena arrivata e non aveva visto nulla non sapeva nemmeno come fosse fatta la citta ma la sera stessa dovevo ripartire
@puticlubs nel locale dove lavora sta tizia mi sono scopato un terzo delle ragazze solo lei é stata disonesta le altre tutte corrette quindi di che parliamo? Ti pare ke vado li per portarle fuori se dovesse capitare caso raro tra l altro so come comportarmi
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
conte_mascetti_76
18/07/2015 | 13:09
Silver
a me questa più che una furbona mi sembra una povera deficiente per vari motivi, si inimica le persone, rischiando di trovarsi sotto casa un paio di armadi che le fanno capire come si sta al mondo,rischia di essere denunciata per truffa (dimostrabilissimo attraverso lo spostamento dei soldi dei conti correnti),si rovina la piazza dei clienti (appena si sparge la voce chi ci va più da quella?) ,rischia di perdere il lavoro al fkk (un gestore serio terrebbe mai un elemento simile mettendo a rischio anche l'incolumità del suo locale?) e per finire in bellezza una così appena perde la bellezza e avrà bisogno di un qualsiasi aiuto a chi si rivolgerà? prenderà solo tanti calci in culo in risposta di come si è sempre comportata.
Per chiudere il discorso
dei "furbi e dei fessi" io di furbi non ne vedo, mi sembra un po di sentire quei napoletani camorristi che si vantano di aver fatto i soldi e poi però crescono i figli con i tumori causati da quelle falde acquifere che hanno contribuito ad inquinare.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcinghialutra
18/07/2015 | 13:13
Silver
La cosa grave è la falsificazione di documentazione medica e i raggiri messi in atto... è una cosa studiata fin nei minimi particolari ... qui sta la gravità dei comportamenti. Questa storia è abbastanza emblematica secondo me merita un approfondimento e un'attenzione particolare. Il contesto FKK è solo lo sfondo dove si muovono i personaggi ma queste cose possono benissimo accadere e accadono purtroppo anche nella vita reale ... Poi non parliamo di un imprenditore pieno di soldi che dilapida il proprio matrimonio ma di un semplice operaio ...
@seks la stessa frase mi e stata detta da una ragazza all artemis a Berlino era la stessa lersona chissa?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGinetto
18/07/2015 | 13:41
Newbie
Credo che il senso di tutta questa vicenda sia sottolineare l'importanza del supporto esterno e validare, checchè ci siano petizioni per chiuderlo, questo forum.
Ricordo in Cambogia conobbi una ragazza, a suo dire parrucchiera, e stetti un po' al gioco, frequentandola per un po'. Non sono un tipo sveglio, ma ci voleva poco a capire che volesse coglionarmi. Il divertimento stava tutto nel fatto che un amico expat inglese di giorno in giorno mi diceva con quale balla lei sarebbe venuta fuori per cercare di avere soldi da me e immancabilmente ci azzeccava. Io le inventavo tutte per non sganciare e quando lei ne ha avuto abbastanza se n'è andata sbattendo la porta e rifiutando i 30 dollari che le avrei anche dato volentieri, come ringraziamento per una settimana d'ammore. 30 dollari che ho reinvestito la sera stessa con una delle sue migliori amiche.
Tornando alla questione del tread, se il buon Piero avesse frequentato GT, o anche semplicemente tenuto al corrente i suoi amici di quello che stava succedendo, forse qualche migliaio di euro sarebbe riuscito a risparmiarlo.
@Titano, giusto per essere pignolo, dal racconto mi sembra di capire che le carte false la tipa in questione le abbia invece fatte eccome: certificati medici e ricevute. E cose del tipo "se mia mamma muore sarà colpa tua"... non è una pistola alla tempia, ma una leva non da poco. Sarei curioso di avere il parere di qualche avvocato a riguardo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore11268
18/07/2015 | 13:43
Silver
@TITANO, quindi ha sbagliato lui, ha sbagliato lei, e si fa pari e patta?
Io ho sempre creduto che due torti non fanno una ragione e che alcuni torti sono più gravi di altri.
Se poi, come sostieni tu, negli fkk dovessero entrare solo gli uomini veri, quelli che non devono chiedere mai e che alle donne danno solo cazzo e cazzotti, credo che questi posti fallirebbero subito. Il cliente tipo, infatti, al di là di certe becere esternazioni di machismo che si leggono su questo forum, è tutt'altro che un vero uomo. Lo so io e lo sai tu.....
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Viaggiatore11268
18/07/2015 | 13:46
Silver
@ginetto, sono stato un avvocato e ti dico senza timore di smentita che gli estremi di reato ci sono tutti....
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
TITANO
18/07/2015 | 14:17
Gold
@BigLeb, tu mi metti in bocca parole che non ho detto.
Mica ho scritto che gli FKK sono solo per veri uomini... ho scritto che negli FKK si deve andare solo per scopare, non per colmare i vuoti della vita reale o cercare la donna della vita. Mi sembra siano due cose diverse.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
sexybangkok
18/07/2015 | 14:44
Bangkok
Moderatore
se posso aggiungere la mia.... cifre a parte storie cosi' sono quasi all'ordine del giorno da queste parti nel sud est asiatico.... le scuse sono le stesse: la nonna morta, la mmam malata, il debito con la banca ecc ecc..... nulla di nuovo sotto il sole.
Ad ogni latitudine quando si va a mignotte il cuore bisognerebbe lasciarlo dentro una cassetta di sicurezza in un caveau....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
licantropo_teutonico
18/07/2015 | 15:15
Gold
Va detto il nome "artistico"..Non si può far passare sotto silenzio sta cosa! Non violiamo niente! Chiedete a Piero, se d'accordo! Tanto la si conosce tutti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
18/07/2015 | 15:31
Gold
@licantropoteutonico, non mi ripeterò. Qui nomi, anche artistici, su questa cosa non se ne fanno. Prove non ce ne sono, sulla veridicità del post di apertura, ma c'è solo un racconto riportato da un conoscente di una parte. E il sito non si può esporre a cause per diffamazione. Se vuoi fare nomi ti apri un tuo sito, ci scrivi quello che vuoi e ti assumi le responsabilità di quello che scrivi. Non fatemi incazzare su sta cosa.
Parlare dei massimi sistemi è una cosa. Diffamare è un'altra.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ales23
18/07/2015 | 15:45
Silver
Non va indicato alcun nome di nessun tipo. Di ragazze cosi ce ne sono un buon numero in giro e buona parte delle responsabilita' e' di Piero stesso. La storia doveva essere di monito alla possibilita' di altri casi simili. Poi chi riconosce in Molly una determinata ragazza o un'altra penso non abbia importanza. Allontanata una Molly ne nascera' presto un'altra. Voglio notare che i soldi che ha dato Piero a Molly li ha dati di sua spontanea volonta' seppur ingannato. La condanna di Molly deve essere di carattere morale e questo e' chiaro dal racconto, cosi come Piero non va deriso ma capito. In un Fkk si entra per un divertimento da adulti, le insicurezze e le mancanze nel mondo di tutti i giorni non vanno risolte illudendosi idealizzando figure femminili ideali. Esse non esistono nell'ambito degli Fkk ma purtroppo neanche al di fuori.
Chiedo la chiusura del topic stesso, i discorsi cominciano ad andare oltre gli scopi dall'apertura del topic stesso. Volevo far notare un determinato problema, tra l'altro molto comune. Siamo arrivati a discorsi da bar, con illazioni, diffamazioni, derisioni e sospetti. Poi ognuno pensi quello che vuole.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGnoccatravels
18/07/2015 | 15:49
Admin
È assolutamente vietato esporre i nomi seguite per cortesia alla lettera le indicazioni di @titano che vi assicuro rutelano il sito da casini...do che puo sembrare scomodo ma bisogna far così altrimenti è pericoloso e noi siamo qui per divertirci non per correre pericoli.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
puticlubs
18/07/2015 | 16:06
Newbie
@TITANO straquotissimo!
=D> @sexybangkok verissimo!
vamos vamos puticlubs!.....
oreste
18/07/2015 | 16:19
S. Bernarda
Gold
In poche parole: Piero non è un ragazzo sveglio, perchè tutti probabilmente, me compreso, abbiamo avuto storie di questo genere, ma bisogna saper darci un taglio al più presto. Molly è una persona ignobile che andrebbe segnalata. Ovviamente il moderatore lo vieta, per salvalguardare giustamente il proprio lavoro; la proprietà fa altrettanto, per non aver noie legali, ma la cosa più giusta l'ha detta il capo dei moderatori: tutto il mondo è paese, è ora di finirla di additare sempre le rumene. Se girate un pò il mondo capirete che le puttane sono puttane ad ogni latitudine, e le brave ragazze si trovano ovunque, anche in romania.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
ciupa
18/07/2015 | 16:28
Silver
@oreste
...quoto, anche se questa storia pare abbia una parabola infinita, mi auguro che il "soggetto interessato", non stia leggendo questi commenti, si sentirebbe distrutto per la seconda volta.
Dal canto mio non mi sento di denigrarlo per la sua ingenuità ed il suo buon cuore, al limite mi spiace.
Infondo, in questa storia, ci sono solo vittime, Piero che ci ha rimesso soldi e fiducia, Molly che comunque non ha una esistenza facile (carattere buono o cattivo che sia...), gli unici da biasimare sono quelli che hanno architettato questo inganno, che di solito stanno dietro alle quinte, alle spalle di queste ragazze, e che tirano i fili delle marionette.
Ma come in tutte le storie c'è una morale, forse positiva, Piero ora è diventato meno ingenuo e forse più furbo, ma si sa che fare esperienze ha un costo, e lo sa benissimo.
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
Jackyspriz
18/07/2015 | 17:03
Newbie
@oreste
Quoto, le brave ragazze si trovano ovunque, anche in Romania.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sexybangkok
18/07/2015 | 17:24
Bangkok
Moderatore
comunque per favore niente nomi e/o altri particolari che possano far risalire all'identita' dei soggetti in questione, la storia fa da monito speriamo che qualcuno leggendola non cada in situazioni simili....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
ficadipendente
18/07/2015 | 19:40
Francoforte | 36-50
Gold
Un'uomo va in un fkk proprio perché vuole solo scopare senza coinvolgimenti emotivi,sesso libero senza impegno,un modo per soddisfare l'istinto sessuale senza innamorarsi,andate in un fkk con la mentalità del sesso fine a se stesso,se invece andate in un fkk senza rispettare i consigli soprascritti, allora mi sento dire lasciate perdere diversamente rischiate appunto di far la fine di Piercoglione.Ai cuori fragili vi do'un suggerimento fraterno iscrivetevi ai vari siti di incontri tipo meetic cupido incontri e cagate varie scordatevi fkk,puttanai ecc.perche'sapete non e'da tutti essere un puttaniere di "razza" ergo lasciate le zoccole a noi perché sappiamo noi come trattarle.Io le tratto bene davvero le zoccole durante il social faccio parlare loro le ascolto con vero interesse le loro storie private,con tre zoccole ho instaurato addirittura un rapporto simil-amicizia ma allo stesso tempo so'che sono zoccole perché le pago dopo il congiungimento carnale, aggiungo con una ho anche il contatto whatsapp,una volta solo le inviai un mess.di auguri in occasione di una festa ortodossa.Allora cari amici Pieri vi do'questa formula in segno di amicizia....pagate una donna per scopare = lei e'una zoccola punto,e le zoccole almeno che non rifiutino i vostri soldi rimangono e rimarranno
solo ZOCCOLE.
Tutto qui niente di complicato semplice come risolvere un'addizione 1+1.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
puticlubs
18/07/2015 | 19:52
Newbie
@ficadipendente ben detto fratello di buceta! :D :) ..io aggiungerei che ci sono anche le indi-pay....e cioe' altra formula in piu' a quella citata da te amico e collega, una donna vi apre le gambe e vi da' il suo piu sacro buco solo perche' vi vede proprietario di una porsche=lei e' una indi-pay, e cioe' quasi zoccola, ma non di professione....quindi dopo i nostri consigli ragionate bene,altrimenti poi titano e altri, hanno ragione a chiamarvi 'coglioni'!......pace e fica fratelli! hasta luego!
vamos vamos puticlubs!.....
ficadipendente
18/07/2015 | 20:23
Francoforte | 36-50
Gold
Danke bruder @puticlubs
A volte mi rendo conto che sono troppo diretto nell'esprimere i miei pensieri e per questo chiedo scusa agli amici sensibili ma sappiate che non lo faccio perché sono un pezzo di merda ma bensì lo faccio solo e puramente
per esprimere il mio pensiero ;) dio benedica la figa ciao a tutti
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
cinghialutra
18/07/2015 | 20:55
Silver
Concordo con @big leb due torti non fanno una ragione ... il resto sono chiacchiere da bar
INCONTRA DONNE VOGLIOSELucas123456
18/07/2015 | 23:59
Newbie
Bon...
Quindi l'ingenuo poco sveglio che si fa abbindolare pesantemente da una prostituta in un bordello è una povera vittima, mentre l'ingenuo poco sveglio che viene fregato in altri contesti (vedi gioco d'azzardo, investimenti "guidati male", contratti di vario genere non letti fino in fondo, truffe online etc..) è semplicemente un idiota sprovveduto; o almeno io li ho sempre sentiti definire in questo modo eh.
Che posso aggiungere; avete uno strano modo di giudicare le persone. :-?
@ficadipendente: Io sono un po' più di manica larga e come ho già detto, quando sono in compagnia di una che mi piace mi lascio trasportare volentieri dalle emozioni; però appena arrivo a casa torno nel mondo reale com'è giusto che sia. Per il resto condivido in pieno quanto hai scritto qui sopra, e credo che in molti la pensino allo stesso modo(più o meno) ;) .
@oreste: Non tutti hanno avuto esperienze di questo genere. Per fortuna c'è anche tanta gente che ragiona col cervello invece che con "il cu....ore? :-" ", e se per qualche motivo capita di "innamorarsi" di una puttana, la cosa può anche essere piacevole, ma deve comunque rimanere legata all'esperienza di quel momento, come un bel sogno e niente più.. Mi piace molto però la tua ultima frase: "Se girate un pò il mondo capirete che le puttane sono puttane ad ogni latitudine, e le brave ragazze si trovano ovunque, anche in romania.":-bd
e... @ciupa: il nostro caro Piero (insieme a tutti gli altri pieri esistenti) è diventato di sicuro più povero, e questa è una certezza. Ma non scommetterei sul fatto che sia diventato più sveglio. :-?
Certa gente non impara dai propri errori, proprio perché pensa che la colpa sia esclusivamente(in questo caso) della "meretrice cattiva", e così facendo non si rende conto di aver sbagliato a comportarsi in un determinato modo. [-(
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
ciupa
19/07/2015 | 00:33
Silver
@Lucas123456
...io prego che abbia imparato qualcosa...sinceramente prego...il discorso è che ci si evolve o ci si estingue...
Speriamo che questa situazione abbia svegliato chi potrebbe incorrere in questi errori madornali...purtroppo la casistica dell'errore è infinita, e temo che ne sentiremo ancora di storie del genere...mah...
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."
"Il reale va bene, l'interessante è meglio."
"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."
Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.
puticlubs
19/07/2015 | 01:24
Newbie
@Lucas123456 esatto collega! ;)
vamos vamos puticlubs!.....
cinghialutra
19/07/2015 | 01:49
Silver
Si ma questi discorsi sui veri uomini, le prostitute vanno trattate male ... non m'innamoro la solita solfa ... ne ho sentite a bizzeffe di queste storie la verità è che la maggior parte dei forumisti non ha nemmeno il coraggio
dirle in faccia queste cose a queste fanciulle perciò mi viene da ridere e pure una tristezza infinita... la prossima volta che vado al locale ci parlo io con questa ragazza dietro cui c'è tutta una storia che non mi sembra il caso di approfondire qui ... sarà pure un coglione sto Piero e tutti gli scriviamo e lo deridiamo ma persone di un certo valore nei bordelli ne ho conosciute ben poche si contano sulle dita di una mano come le prostitute disoneste che sono poche... non diciamo cazzate se trovano l'occasione è chiaro che se n'approfittano come fanno il 90 per cento delle persone sulla terra che pensano solo ai loro interessi... i ns. politici ce lo mettono nel culo tutti i giorni e ci fregano migliaia di euro ... trattarle male e stronzate simili loro si sanno difendere molto bene e se qualcuno fa il cretino viene la sicurezza e lo caccia ... poi aivoglia di scrivere migliaia di post denigratori su un forum ... torniamo alla realtà che è fatta di persone cattive da cui dobbiamo difenderci tutti i giorni altro che le puttane ...
puticlubs
19/07/2015 | 01:55
Newbie
vedi che qua' non si e' fatto nessun discorso di essere veri uomini!......e cosa centrano i politici!.....quello e' un altro discorso perche' ne io e ne tu possiamo cambiare la politica in italia,ma bensi' tutto il popolo,..questo e' un altro discorso
....
vamos vamos puticlubs!.....
cinghialutra
19/07/2015 | 02:00
Silver
Dico semplicemente che é nella natura umana fregare gli altri... Non lo fanno solo le prostithte
INCONTRA DONNE VOGLIOSEchesterfield
19/07/2015 | 14:21
Silver
raga non sono certo un punter e nche io ho provto a cambiarne qulcuna ma l unica cosa che ci unisce la dentro è il danaro.
mi faccio anche io camere di 2 ore ma le dico dal principio che al massimo le do 100 euro e se vuole la mia compagnia bene altrimenti parliamo sui divanetti.
cmq mi capitò anche a me con una zingarella dell happy che sta sul sito di villa vertigo col nome di anna maria (mi pare pagina 23 foto ragazze)
dopo che le ho dato il numero mi scrive che il figlio er caduto dalla bicicletta e non aveva i soldi per il chirurgo (in germania accadono cose da terzo mondo?) non le ho dato un cazzo l ho bloccata.
quando entravo all happy mi prendeva per il culo con le sue 4 amiche che si porta dietro. e cmq erano le prime volte che andavo e mi facevo conquistare facilmente perchè pensavo che ci fosse del buono ma ahime il club ti cambia ti indurisce e se indurisce gli uomini che ci vanno saltuariamente o piu di frequente figuriamoci una che sta la dentro h24. c è da dire che se te lavuoi portare fuori una che ti interessa è una sfida ma senza denaro. al massimo le porti al luna park e le fai capire che non la stai portando fuori per scopare ma per conoscerla. generalmente quella a cui piacciono i soldi la riconosco subito. è logico che se te la vuoi portare devi fare un po il brillante ma senza soldi basta che vai nel club e ti scopi solo lei per un po e se vai e lei non c è fai(se pensi ne valga la pena) astinenza!!
"Tutto il resto è negoziabile"
Lucas123456
19/07/2015 | 14:38
Newbie
@chesterfield
:-))
Si, come no, mi faccio centinaia di chilometri per andare in un trombodromo e poi torno a casa vergine perché non c'è la mia meretrice preferita... 8->
"E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..."
(...ma un s'era detto di un fa' nomi? :-? )
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
cinghialutra
19/07/2015 | 14:58
Silver
Lukas infatti per uno a cui piacciono le donne non conviene mai anche il solo fidelizzarsi pero non deve essere una scusa per trattarle male o dire che tutte le colpe sono loro ...
Se non ci fossero loro ci ammazzeremmo di seghe...Sono ambienti difficili e situazioni che non conosciamo ... l approccio con cui vai mi piace e lo condivido... Bisogna cercare di aiutarle... Parlarci laddove possibile... Ma mai strafare vendersi la casa o fare debiti... Basta essere se stessi... Le sceneggiate le fanno ma sono poche ...parekkie hanno la dignitá di non chiedere nulla in genere vado con loro e con loro instauro un rapporto di amicizia laddove possibile... A mi raccontano anche i miei segreti piu intimi che ho sempre tenuto per me. .. Se uno lo sa vivere il bordello é un posto dove c è anche molta umanitá... E si sta bene...Buono si ma fesso mai ... Questa e una storia limite putroppo ci sono di queste situazioni ma sono limitate
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàchesterfield
19/07/2015 | 15:00
Silver
@lucas c hai ragione lucas ma io ci abito qua uaghuahau!! per me è normale anche tirare a sorte su dove andare! sto al confine con germania e olanda! in 40 minuti sto a dusseldorf e 45 sto a roermond( i piu lontani club da me per intenderci sono park sauna in doitchland e ying yang rermond)
"Tutto il resto è negoziabile"
chesterfield
19/07/2015 | 15:05
Silver
@cinghialatura è un 50 e 50 perche parekkie non hanno dignita e ti chiedono pure gli spiccioli del resto delle sigarette. e quando vedo quelle così che s avventano glieli lascio e le rispondo che di certo non m impoverisco per 1 euro e di certo loro non si arricchiranno per quello!
"Tutto il resto è negoziabile"
puticlubs
19/07/2015 | 15:10
Newbie
mah!.....ripeto quello che ha detto ficadipendente ,ragazzi leggendo i vostri commenti posso solo dire che il puttaniere non fa' per voi!....mi dispiace dirvelo,ma ragionando su quello che avete scritto deduco che la verita' e' questa!.........fare migliaia di chilometri per andare a trombare sempre la stessa con la speranza che poi quella sapendoci fare la porti fuori ed iniziare chissa' quale avventura!.....lasciateci stare!dedicatevi ai siti di incontri tipo meeting o badoo......
vamos vamos puticlubs!.....
cinghialutra
19/07/2015 | 15:10
Silver
Se stessi li chissá quante ne combinerei :-)) sei fortunato @chesterfield anche perke abiti in posti anche a buon mercato.. Ad esempio a Duss una ragazza mi chiese se volevo portala fuori era appena arrivata e non aveva visto nulla non sapeva nemmeno come fosse fatta la citta ma la sera stessa dovevo ripartire
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!cinghialutra
19/07/2015 | 15:13
Silver
@puticlubs nel locale dove lavora sta tizia mi sono scopato un terzo delle ragazze solo lei é stata disonesta le altre tutte corrette quindi di che parliamo? Ti pare ke vado li per portarle fuori se dovesse capitare caso raro tra l altro so come comportarmi
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaputiclubs
19/07/2015 | 15:21
Newbie
@cinghialutra infatti non era riferito a te..... rileggi i post per favore....
vamos vamos puticlubs!.....