Andiamo

ciupa

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ciupa
Silver
03/05/2016 | 20:26

  • Like
    0

...valuta tu il da farsi, ma non travisare un consiglio, contro la mancanza di rispetto del prossimo

Occhio che qui chiunque puo' esprimere il proprio parere, ovvio che nascono simpatie e antipatie...ma le polemiche non portano a niente...e, amichevolmente, ti avevo avvisato a cosa stavi andando incontro...

Caro mio, per te non provo particolare simpatia, come non provo troppo amore per un locale o l'altro...semmai la simpatia e' legata a poche persone.

Comunque che ti devo dire? Io ho scritto molto in passato e non ho intenzione di scrivere troppo in futuro...ma se tu volevi una carriera da scrittore...ebbene...auguri!!

ciupa
Silver
03/05/2016 | 20:15

  • Like
    0

@lesnar1

Caro il mio lesnar, io ti ho dato un consiglio per evitare litigi inutili con la gente del forum.

Io non intendo innescare polemiche o litigi in un luogo di svago, e

ciupa
Silver
28/04/2016 | 19:42

  • Like
    0

@il messia della gnocca

Ciao, ho letto con il sorriso le tue considerazioni, finalmente una descrizione diversa dal solito e veramente spiritosa, oltre ad aver visto alcuni tuoi video che mi hanno messo di buon umore...

Che si parli di "Welkom" (Wellcum) o Andiamo, o Marina, o Colosseum, o altro, penso che le tue opinioni non cambierebbero, effettivamente non hai tutti i torti...

Infondo questo è un forum di puttanieri ed è bene anche prendersi poco sul serio, e farsi una sana risata ogni tanto...

Comunque bella recensione (sicuramente originale), veramente simpatica, stammi bene!!

ciupa
Silver
27/04/2016 | 18:27

  • Like
    0

@ilpoetadeibordelli

Ah ah ah...macche' esauriti, quelli sono altrove.

...e a ben guardare non avevo detto niente di che...

I veri esauriti sono nel mondo reale, non certo in un forum di puttanieri...

ciupa
Silver
27/04/2016 | 14:31

  • Like
    0

ciupa
Silver
27/04/2016 | 13:49

  • Like
    0

@ilpoetadeibordelli

Ma qui non si parla di marketing o di altro...nel mio commento si parlava di gusto personale...e di tolleranza per le idee avverse...

Il video è bello, e magari a priori uno lo valuta meglio...

Il mio discorso non doveva infiammare una polemica, anzi, doveva placare gli animi, in quanto la scelta personale sarà sempre soggettiva. Uno va dove sta bene, a prescindere dal tipo di struttura...

Per assurdo noi stiamo a disquisire tanto su Andiamo e Wellcum, magari un lettore "X" legge i commenti e pensa "Ma che cavolo, secondo me è meglio il Casa Carinzia..."...

Credo che questo forum non avrà mai fine, è come chidere se è nato prima l'uovo o la gallina...tanto vale vedere positivamente entrambi i locali e rispettarsi reciprocamente...

ciupa
Silver
27/04/2016 | 13:41

  • Like
    0

Un uomo non è connotato solo dalle proprie convinzioni (che sono corrette da difendere), ma un uomo giusto tende a rispettare il prossimo (anche nelle opinioni sulla scelta di argomenti leggeri come Fkk), diversamente risulterebbe vuoto di prospettive.

Molte verità stanno anche negli occhi degli altri, e sentirsi sempre al centro dell'attenzione (anche quando non lo si è), denota un egocentrismo che porta sempre alla solitudine, perchè a forza di vedere il male, anche dove non esiste, questo porta ad un isolamento non solo intellettuale, ma anche fisico.

ciupa
Silver
27/04/2016 | 13:22

  • Like
    2

Se hai risposto evidentemente ti senti preso in causa, non capisco per quale motivo, invece il mio commento non era rivolto a te, la mia era una opinione lecita e libera da pregiudizi rivolta a tutti. Fra l'altro è da una vita che non scrivo e tanto meno mi interessano le varie faide tra un locale e l'altro.

In ogni caso, come al solito, leggi quello che uno scrive secondo la tua ottica, se leggi bene ho detto che tutti siamo liberi di dare la nostra opinione, diverso è denigrare a spada tratta gli altri e non parlavo di te.

La tua opinione precedente è lecita, ben scritta, ben argomentata.

Ma non comprendo il tuo commento dove tiri fuori tutta una serie di argomentazioni, decontestualizzate, non inerenti a quello che io dicevo, tendenti alla farneticazione. E la linguetta di @antanimascetti che faccia quello che gli pare, che, fra l'altro, questo passaggio mi manca, dove sarebbe stata scritta sta roba? (magari mi faccio una sana risata leggendola).

Mah, tu sai che se anche io e te non comunichiamo più, il mio rispetto rimane inalterato. Sinceramente il mio commento era legato a quello che diceva @oceanblue.

E comunque poche offese: io non sono intellettualmente disonesto e non sono un finto buonista. Anzi, l'intollerante appari proprio tu che sei saltato su come una molla, come se avessi detto delle oscenità...cosa che non mi pare...io dico sempre quello che penso, e, diversamente da te, tollero le idee degli altri.

Io ho detto come la penso, sono a favore dell'Andiamo, ma tollero chi la vede in modo diverso. Amico mio, impara ad essere anche tu tollerante (non dico democristiano), sei sempre in guerra con tutti, ma non ne vedo il senso...tanto meno con me, e tu lo sai bene.

ciupa
Silver
27/04/2016 | 12:12

  • Like
    1

@oceanblue

Premesso che non mi va molto di scrivere recensioni, commenti o altre amenità, perchè non ne ho il tempo materiale, e visto che il forum sui locali Andiamo\Wellcum sta virando verso delle faide per chi vuole favorire questo o quel locale, che spesso sfociano in battibecchi fuori luogo e ineleganti, vorrei esprimerti un pensiero. Il mio stile è quello della tolleranza, anche se ho delle idee ben chiare.

Ti quoto tantissimo in quanto la tua è l'unica risposta valida (anche se derivante da altri commenti che ti hanno preceduto), ma hai sintetizzato il concetto, perchè l'unica risposta valida per stabilire il locale migliore sta dentro di noi, non sarà mai una opinione oggettiva ma sempre soggettiva.

E per quanti diranno di essere obiettivi, oggettivi, che guardano i dati di fatto, le dotazioni del locale, il ristorante, inutile arrampicarsi sugli specchi...un locale piace o non piace per gusto personale, a pelle, come una ragazza che ti emoziona o non ti emoziona. Nessuno ha il diritto di offuscare le opinioni altrui, per quanto contrarie alle nostre, ma queste vanno lette con rispetto, catalogate, e poi si passa oltre.

Personalmente sapete tutti che preferisco l'Andiamo, ma non per difesa a spada tratta di un locale, ma proprio perchè il Wellcum l'ho visto e non mi ha emozionato troppo...e poco mi interessa se oggi ci sono alti e bassi in questo o in quel locale.

Oltretutto non sento minimamente la necessità di migrare da un locale all'altro, perchè come tutti ho le mie esigenze, e si può stare benissimo anche solo in un locale...

Inutile pure litigare con questo o con l'altro punter, ha senso imporre il proprio pensiero sugli altri? Non credo proprio, se siamo in democrazia, almeno in questo forum, cerchiamo di convivere, nel rispetto dei gusti del prossimo.

Io l'Andiamo lo vedo in ottima forma e per niente in declino, ancora gestito molto bene, grazie a Sara, nonostante sia rimasta "orfana" di Sanja. Ma vedo bene pure il Wellcum, in quanto molti conoscenti lo frequentano alternativamente all'Andiamo, ma se io non frequento un locale non trovo corretto denigrarlo.

A volte denigrare un locale significa denigrare chi vi lavora dentro, e i punter che lo frequentano, e mancando di rispetto verso le idee e opinioni altrui si dimostra di avere questioni personali in atto (inficiando ogni obiettività vantata).

Quindi, andiamo dove ci sentiamo più vivi ed emozionati, e se qualcuno che è alle prime armi non sa dove andare, che li provi entrambi, così decide in modo autonomo.

Statemi bene.

ciupa
Silver
22/04/2016 | 16:01

  • Like
    0

...che poi hai corretto in "veniamo"...allora vediamo!!!

ciupa
Silver
22/04/2016 | 16:00

  • Like
    0

@giannipigo

Che sostanze hai assunto? Parli del Wellcum e poi c'è un sito dell'Andiamo, sbaglaito peraltro...

Eh, consiglio riposo e assunzione di liquidi ad intervalli regolari, e chiamare il medico in caso di bisogno...

:-))

:-))

:-))

ciupa
Silver
17/04/2016 | 19:43

  • Like
    0

@tropea317

Rece diversa dal solito, interessante e diversa dal coro...e che caxxo la grammatica è un optional?

Mamma mia, hai fatto una cura di acidità? Hai avuto una carenza affettiva?

Scherzi a parte, tutti gli ingressi nei locali sono esperienze soggettive, e quindi pure le critiche sono lecite...ma tu devi essere entrato con uno spirito negativo al massimo...non voglio confutare quello che dici...certo che su 50 ragazze, non dico tante, ma tre o quattro valide le trovi sempre...

Mannaggia, hai il metal detector per trovare le peggiori, o, a quanto posso intuire non hai creato nessuna empatia con le ragazze...che dire? Fai a meno di tornarci...ma se c'è gente che lo frequenta da tanto tempo con soddisfazione, ci saranno pure dei fondamenti di verità?

Allora, su Darina, hai trovato una delle ragazze più buone che abbia mai messo piede nei locali, e pare che con lei tutto ok...allora, vorrei fare notare la tua negatività.

Enfatizzi un aspetto negativo, che ci sta...e poi non elogi un aspetto positivo come Darina?

Secondo me ti sei perso qualche pezzo all'interno del locale, come alcune parti della punteggiatura e dell'ortografia nella recensione.

Di certo non sono qui a criticarti, la tua esperienza è solo tua, e lungi da me nel voler entrare nella tua testa.

Ma, ragazzo, il locale è valido come sono validi gli altri locali, con alti e bassi, anzi, secondo me, se hai lo spirito giusto, è pure molto familiare...

Non conta una mazza andare su con le liste o listine, oppure leggere le rece degli altri, se poi si entra con spirito negativo...o poco accorto...se una ragazza è stronza me ne accorgo giù in sala, e me ne guardo bene di portarla in camera...ne avrai trovata una peggio dell'altra...ma con tutte quelle buone presenti che c'erano...

Effettivamente poniti qualche domanda, ma soprattutto cambia locale che a sto punto è meglio...prova il Wellcum, ma con il tuo spirito, vedrai che il locale sarà diverso, ma la musica sarà la stessa...

In bocca al lupo!!

ciupa
Silver
25/03/2016 | 18:23

  • Like
    0

Un saluto a tutti,

è da molto che non scrivo più sul forum (almeno lunghi commenti), ma sto vedendo che su Andiamo ci sono pochi pareri degli ultimi periodi, almeno pareri che spieghino il clima che si respira nel locale.

Cerco di sopperire a questa mancanza dando una mia visione del tutto personale sul locale, soprattutto per i nuovi iscritti al forum, che, magari, leggono e non scrivono (cosa assolutamente lecita in quanto siamo in piena democrazia), però mi sembra doveroso dare un contributo non solo al forum, ma soprattutto ad una bella gestione del locale Andiamo, che lo ha reso un posto a “misura d’uomo”.

Ovviamente tutto è soggettivo, quindi posso pure sbagliare, ma la mia impressione si basa sulle mie sensazioni, e sulle sensazioni che vedo scritte nella faccia di chi entra e mi sta attorno.

Appena si entra nel locale si approda in un luogo magico, in un luogo del desiderio che fa sparire per qualche attimo i problemi quotidiani, a partire da Sara della reception (o Paola) che sa accogliere tutti col sorriso e con una simpatia che difficilmente possiamo scovare altrove.

Il benessere deriva anche dal nostro stato d’animo, quindi consiglio a tutti di entrare con il giusto grado di leggerezza, ma con l’idea di avere a che fare comunque con persone che lavorano, e quindi di mantenere il giusto grado di rispetto reciproco…

Tutto è sempre ben pulito, armadietti funzionanti, bagni puliti, colluttorio sempre presente, asciugamani in abbondanza, acqua calda non manca…ma, sinceramente, quello che importa è il clima che si trova dentro la sala, ragazze in genere sempre gentili (comprese le nuove) e presenza variegata…anche se ultimamente il genere “teen” va per la maggiore…ma non è quello che conta, l’importante è l’educazione generale, anche grazie al buon lavoro di Sanja e dello staff in generale, che rendono il clima di lavoro sopportabile e vivibile anche per le ragazze (cosa che non è sempre facile ottenere, soprattutto nei giorni in cui i clienti maschi sono di meno, e quindi il guadagno delle ospiti femminili non è garantito).

Bar e ristorante funzionano sempre bene, Martin che come cuoco fa del suo meglio, e le ragazze dietro al bancone del bar che sempre ti ascoltano, Dragana, Natasha, Ariana…

Insomma, il locale negli ultimi periodi è cresciuto come qualità, e non serve parlare degli anni in cui ha aperto inizialmente, che quello è un passato difficilmente ripetibile, noi viviamo oggi, e ad oggi il locale è molto buono e ben gestito, e, forse, con un livello qualità\prezzo delle ragazze difficilmente riscontrabile altrove.

Cosa dire? Solo una cosa: grazie per le sensazioni.

Grazie alla bella gestione, grazie alle simpatiche Sara e Sanja, grazie alle buone ragazze che vi lavorano, e, nonostante sia tutta finzione, fanno sembrare quegli attimi molto veri…ma, infondo, la vita è fatta di attimi, e dobbiamo cercare di viverli in modo più positivo possibile.

No, non è un paradiso, ma è un bel posto, da prendere con il giusto punto di vista e senza abusarne, e se così faremo, forse, diventerà un paradiso nei nostri pensieri, e ci regalerà qualche sorriso all'idea di ritornarci o solamente nel ricordarlo. Perché il piacere sta dentro la nostra testa, e non nelle nostre parti intime, chi lo capisce starà meglio a lungo.

Buona Pasqua a chi sa apprezzare il buon senso delle cose, auguri ad un locale che, a mio avviso, ha ancora molto da dire, soprattutto per chi ha lo spirito giusto per ascoltare.

ciupa
Silver
18/03/2016 | 11:57

  • Like
    0

@antanimascetti

...mah, io starei nel termine stretto del termine "milf"...le milf vere sono ben altra cosa, e una ragazza di trent'anni, fuori dal locale, è tutto tranne che milf...anzi, ad avercene a disposizione di ragazze come Rita fuori dal locale...belle e buone di carattere...

Ovviamente, all'interno di un Fkk, non può reggere il confronto fisico con una ventenne, più magrolina e alle prime armi, ma è tutta apparenza...e se devo scegliere, sono sempre propenso verso Rita...a parte i gusti estetici che sono sempre soggettivi, io ritengo che l'esperienza non abbia prezzo...quindi...

Stammi bene!!

ciupa
Silver
17/03/2016 | 18:44

  • Like
    0

@BaloCassa

...maaa... Rita è una milf? Nel senso...lo dicevi che è milf per l'età, o perchè è mamma? Non lo sapevo...

Strano mondo, per le altre lo sapevo, ma per lei no... :/

ciupa
Silver
11/03/2016 | 15:22

  • Like
    0

ciupa
Silver
11/03/2016 | 14:24

  • Like
    0

@ciccio1

Ariana quella del bar? Si dovrebbe esserci, ma dietro al bancone, dalla parte sbagliata dal nostro punto di vista...

...se poi in sala ci sia un'altra Ariana, non l'ho mai sentita...

ciupa
Silver
11/03/2016 | 14:20

  • Like
    0

@giocherellone

...da quello che leggo sembra un locale interessante, un pochino da toccata e fuga (e figa...) per chi ha solo una mezza giornata libera, strada permettendo...

Vi leggo con attenzione, perchè le "ragazze della porta accanto" mi sono sempre piaciute...

:-h

ciupa
Silver
03/03/2016 | 15:13

  • Like
    0

@snowblade

Ma l'amichevole che citavi tu, non è che si disputerà proprio a Villach??

...ho come l'impressione che gran parte dei dribbling verrà disputata nei vari localini...sarà una partita molto interessante...ah ah ah...

ciupa
Silver
01/03/2016 | 14:00

  • Like
    1

ciupa
Silver
18/02/2016 | 14:59

  • Like
    0

@magone94

Figurati...se vuoi qualche dettaglio mandami un messaggio in privato che illustro un paio di cosette... ;-)

ciupa
Silver
18/02/2016 | 11:42

  • Like
    1

@bobafett

Bella recensione, anche a me viene nostalgia a non ritrovare le ragazze con cui mi sono trovato bene...ma pazienza, perchè di scelta noi ne abbiamo tanta, mentre loro di "scelte di vita" ne hanno ben poche...quindi va anche bene non vederle dei periodi...se non per sempre...

@magone94

La tua fidanzatina bulgara Alyson è da molto che ha smesso di lavorare, a quanto ne so ha aperto una attività a casa sua, e sono contento per lei...con questo "mai dire mai", perchè non si sa mai di rivederla, nel caso volesse "arrotondare".

Vedrai che troverai una degna alternativa, anche se so che spiace non ritrovare le ragazze con cui si era stati bene...peccato per noi, ma meglio per loro che, si spera, facciano qualcosa di meglio nella vita...e della loro vita...

ciupa
Silver
11/02/2016 | 16:29

  • Like
    0

Ricordati che per "diversiFICA" sono io quello che ha il copyright...ah ah ah...

Secondo me non è giustificabile l'atteggiamento della Rebecca di turno, che così facendo non si "becca" altro, peccato per il disguido, però mi rendo sempre maggiormente conto che, a volte, il missile ce lo andiamo a cercare noi...vuoi sbagliando la ragazza, oppure sbagliando l'approccio seppur con la ragazza giusta...

Ma un unico dato di fatto è questa certezza: che una sia un missile o che apparentemente non lo sia, non vedono l'ora di farci venire (o meno) per accompagnarci all'armadietto a tirare fuori l'obolo...

ciupa
Silver
10/02/2016 | 19:29

  • Like
    0

@oreste

...concordo...e quando dei miei amici mi "mandano in mona" per scherzare, io ringrazio e rispondo "Ma magari..." (seriamente!!).

La "MONA" è una brutta bestia...

ciupa
Silver
04/02/2016 | 12:51

  • Like
    0

@oceanblue

Sì, ne ho viste di mille tipi...a forma di coniglio...alcune con infradito rosa...alcune a forma di stivale, ma di stoffa...

Io proporrei quelle a forma di coniglio...anche se io salgo con le mie infradito personali d'ordinanza...le crock dopo la doccia non si asciugano mai, ed i piedi bagnati non sono il massimo!!! ah ah ah...

Dai, stiamo a disquisiere di ciabattine, mentre, in questo istante, c'è gente che sta per entrare (ancora 10 minuti, dai) a discutere di gnocca e con la gnocca...che strana la vita... :)>-

ciupa
Silver
04/02/2016 | 12:01

  • Like
    0

@chiavas

In Andiamo:

Darina

Sara

Antonella

Klara

Rita

Alicia

In Wellcum:

...chiedi in altra sede...

Ciao!!

ciupa
Silver
04/02/2016 | 11:58

  • Like
    0

@Fran.94

Porta solo i soldi, tutto il resto va bene come dice @oceanblue.

Sì attento alle telefonate che fai e se dovesse partire la segreteria telefonica, quindi disattivala quando sei in Italia...ma io chiamo casa tranquillamente e non succede nulla, a parte una spesa maggiorata rispetto al mio operatore...

I preservativi? Le ragazze ne hanno la borsetta piena...tranquillo...al limite se sei uno schizzinoso, portati le tue ciabatte personali da casa (tipo piscina ovviamente, mica quelle di stoffa!!!).

Locali? Validi entrambi, ma l'Andiamo è molto migliore a mio giudizio personale...e come inizio entrare in Andiamo non sbagli...consiglio di salire un venerdi, giorno in cui è presente il maggior numero di ragazze...

Buona trasferta...e non aver fretta di salire in camera, valuta bene...per esempio una che esordisce "Ciao amore, tesorino faccio un bello pompino in camera?", beh, valuta tu, a me sa di presa per il culo e di mezzo missile...poi de gustibus...

ciupa
Silver
04/02/2016 | 11:48

  • Like
    0

@F.T.

...temo che a forza di andare con troppe donne, "alcuni" cerchino delle novità...ma da qui a diventare gay, ce ne vuole...interessante un mercoledi in Andiamo, chissà come è andata a finire?

ciupa
Silver
27/01/2016 | 17:56

  • Like
    0

Sempre troppo poco spesso...

Di media un giorno al mese in Fkk, con punte di 2\3 volte al mese nei periodi come dicembre e agosto...ogni 20 giorni circa...e non mi faccio mancare niente...

...consapevole che dovrei fare mooolto di più!!! :-))

ciupa
Silver
27/01/2016 | 13:41

  • Like
    0

@alenn70

Conviene sempre rispettare i limiti in terra straniera...quando oltrepasso il confine io divento un "santo"...ma adesso che dici così, i rischi sono ancora maggiori in caso di infrazione...

...che bello, dire a casa che si è a lavoro in Veneto, e poi ti arriva una multa dall'Austria...quella sì che sarebbe una grande fottuta (la nostra ahimè!!).

Buono a sapersi, grazie.

ciupa
Silver
21/01/2016 | 18:31

  • Like
    0

@antanimascetti

...a volte ritornano...forse parli di quella stangona tutto silicone di nome Pandora?

Eh, caro mio, quando i finanziatori si rompono le balle, ma il tenore di vita non cambia, arriva il momento di ritornare in campo...

ciupa
Silver
21/01/2016 | 00:31

  • Like
    0

@bobafett

...mhm...ho il sospetto che la saluti prima di me!! O sbaglio?

...sempre che Natali non ti rubi il cuore per un altro turno, cosa che non è difficile...

Comunque: scommessa vinta!! Salgo, ormai, per tre o quattro ragazze, che tu conosci bene, quindi "ti piace vincere facile"...

@VR/46

...i nomi, quando sono di fantasia, sono una pura formalità!! Quello che conta sono le sensazioni...molto più che fare recensioni...

ciupa
Silver
20/01/2016 | 11:58

  • Like
    0

@bobafett

...ahhh, ma Darina mi ha scoperto? ah ah ah...

E' da una vita che non scrivo e le ragazze associano ancora la mia faccia al mio nickname (quelle pochissime che lo sanno)?

Magari se fosse "mia" veramente, sarebbe una bella compagnia di fianco...solo che, come tutti sappiamo, questo ambiente è meglio viverlo dentro ai locali, perchè fuori la vita è più complicata delle belle apparenze...

Comunque la prossima volta che salgo la saluto IO per te!!! :-))

ciupa
Silver
20/01/2016 | 11:53

  • Like
    0

@giano

Ciao,

come dice l'amico @eddycolante, con Alicia vale la pena fare camere...

Perchè oltre ad essere una bella ragazza, è una delle poche veramente gentili e buone di animo...inoltre è ungherese, quindi una garanzia di qualità e partecipazione...quasi un peccato che faccia questo lavoro, ma per la'ppunto è un lavoro, ed io la rispetto tanto in quello che fa (lasciamo perdere tutti i possibili oscuri retroscena che possono esserci...che mi pare lei non abbia...).

Non so se isa assatanata come dici tu, io dico che sia brava, quindi se vai su cerca di trattarla bene!! A buon rendere!!

ciupa
Silver
19/01/2016 | 19:24

  • Like
    0

@BaloCassa

...della serie "a volte ritornano"...e meno male...

Beh, prima o poi, anche le nostre preferite andranno in pensione...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI