Andiamo
figgmi.ch

Topic Ufficiale del Viaggio del sesso al Globe di Zurigo: recensioni, confronto e richieste

ACCEDI / REGISTRATI
  • 500 di 529

@toulouselautrec @tutti la ex (?) Maxim Brenda, la chocolate milanese, poi per 5 minuti al Globe e un po' di piu al Palace ora è al Wellcum

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Se non puoi fare il traforo puoi passare da sopra non ci si mette molto, arrivi a oltre 2000 metri ma d’estate non è un problema.
Io è da un po’ che faccio il San Bernardino non trovo traffico e allungo di soli 45 km ma trovi pochissimi cantieri e hai i 120km orari per 170km poi un pezzo 80km e dopo i 100
Mentre dall’altra parte e un cantiere continuo con 120 poi 100 dopo 120 poi 80 sono una rottura. Ci metto lo stesso tempo perché soli 45 km in più ma sempre 120 allora di continuo
Devi seguire per Chur San Bernardino

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

L’estate infuocata dell’Ingegnere in territorio elvetico: Grazie al Brasile e ai Festival musicali di strada

FKK Globe - 8 e 9 luglio 2023 - Recensione di Engineer2013

COSTO INGRESSO: 105 CHF (comprensivi di 10 CHF di cauzione restituiti alla fine).

COSTO CAMERA ed EXTRA: 150 CHF la prima mezz’ora e multipli a seguire di 15 minuti cadauno, 200 CHF anal, 100 CHF CIM.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: alloggio già sperimentato in passato e situato vicino la stazione di Zurigo HB.

RAGAZZE PRESENTI: 50 (ma secondo me effettive 45) da tagesplan il sabato e 30 la domenica, livello medio-alto, un paio di top, una super top e nessuna davvero intrombabile. Varietà etnica discreta, eccessiva prevalenza di rumene.

SITO INTERNET DEL LOCALE: http://club-globe.ch/it/index.php

8 e 9 luglio 2023

A differenza della volta scorsa, questa due giorni al Globe l’avevo pianificata con un po’ di anticipo: sapevo che non avrei beccato la mia preferita ma, visto anche quanto scritto in precedenza, qualcosa (rectius, qualcuna) di soddisfacente l’avrei trovata. Piccolo spoiler: sarà così seppure con qualche piccola eccezione.

LOCALE

Nulla di diverso da segnalare rispetto alla volta scorsa.

GIRLS

Nulla di diverso da segnalare rispetto alla volta scorsa.

8/7/2023: GLOBE ATTO XIV°

Arrivo a Zurigo e trovo un tempo molto nuvoloso e le strade bagnate: mi sa che la notte appena trascorsa è stata si è portata dietro parecchia pioggia. La temperatura è comunque piacevole anche se non fa caldo come ci si aspetterebbe in questo periodo dell’anno: fortunatamente il meteo si aggiusterà nel corso della giornata.
Faccio il mio ingresso al Tempio alle ore 10,55 e realizzo di essere il primo, zero macchine nel parcheggio. Mai successa una cosa del genere: un paio di auto di qualche maranza zurighese l’avevo sempre trovata le altre volte.
Individuo subito la mia prima preda: scoprirò poi chiamarsi Hannah from Germany (rispetto alle foto ora ha i capelli castano chiari). Purtroppo quando la fermerò mi dirà "Sorry, I think that we don't have a good match in the room". Vabbè, preferisco così almeno non ho sprecato inutilmente 150 CHF.
Ore 13,10: mi butto su Ariel ROM ma da tantissimi anni a Valencia. Culo meraviglioso, zero tatuaggi. Pelle ambrata. Duro 20 minuti: senza infamia e senza lode. Pro: pompino salivato senza uso delle mani. Contro: mano alla base del pisello e sembra non lasciarsi andare completamente. Baci intensi senza limiti. Alta 1,65 non di più. Una volta terminata la sessione, qualche minuto di social time durante il quale mi fa una domanda (“sei qui per il Festival?”) di cui in quel momento non colgo esattamente il senso ma che poi mi tornerà utile una volta uscito dal locale.

ARIEL: bellezza 7,5 (bonus di 0,5 per il fondoschiena) / partecipazione 6,5 (sgradevole sensazione da “freno a mano tirato”) / fucking expertise 7 (ci sa fare ma il parco gnocca del Globe mi ha abituato a ben altre performance)

Conosciuta Rebecca, new entry: nonostante fosse un bel bocconcino, non mi ha convinto perché mi ha proposto subito di andare in camera. Oramai dopo anni di frequentazione di postriboli vari in giro per l’Europa questo è il primo campanello di allarme che mi fa desistere all’istante da qualsivoglia mira scopereccia. La potete riconoscete perché ha una specie di voglia sul fianco destro e non presenta aiutini da silicone.
Come anticipato nella scorsa recensione, mi era rimasto il colpo in canna con Leona. Trattasi di una peripatetica che non ha certo bisogno di presentazioni ma che, per una serie di coincidenze sfavorevoli, non avevo mai provato. Ah, cosa mi sono perso in questi anni…
La intercetto alle 15 circa al bar: quattro chiacchiere (nessuno dei due accenna a quanto accaduto la volta scorsa, ndr).
Dalle 15,15 e per un’ora ci appartiamo nella casetta al primo piano poiché fornita di aria condizionata: in realtà non è che sia particolarmente efficace, ma tant’è. A un certo punto la brasileira mi chiede se possiamo interrompere perché necessita di una rinfrescata: in realtà sono anche io zuppo di sudore. Tuttavia, colgo l’occasione per chiederle se possiamo continuare a fornicare anche sotto la doccia. Ne viene fuori un siparietto niente male, con lo scrivente attaccato al saliscendi mentre si forma un capannello di girls che assistono incuriosite. Ma io ne fotto e continuo a spingere come un cavallo. Torniamo in camera e, dopo altre posizioni, termino con un COB godurioso.

LEONA: bellezza 8,5 (bonus di 0,5 per il fisico da valchiria) / partecipazione 9,5 (da tempo non trovavo tanta passione in una operatrice sessuale) / fucking expertise 9,5 (come scritto da qualcuno, ti ribalta)

Adempio alla mia obbligazione pecuniaria non prima di aver fatto i complimenti, meritatissimi, a Leona in reception. Mi rilasso con il consueto percorso benessere (bagno turco, sauna, vasca ghiacciata) e sorseggio un tè rigenerante.
Dalle 19,10 alle 20,10 mi lascio sedurre dalle grazie di Adriana: un'ora in terrazza in uno dei nuovi privé di cui vi avevo parlato. La fanciulla elvetica potrei definirla come “il Paradiso del GFE”. Piccolo aneddoto: mentre era a 90° e intenta a leccare con voluttuosa lussuria il mio apparato genitale un guardone voleva assistere ma lei, perentoria e alzando leggermente il tono di voce, gli ha detto "Sorry, this is a private show": semplicemente il TOP assoluto. La sessione prosegue intensa e lasciva fino a quando la visione del fondoschiena di Adriana, mentre la sto pompando vis et clam, mi fa capitolare felice. Davvero una perla di ragazza lì dentro, capace di passare dal GFE (dove eccelle) al PSE dove comunque non sfigura pur senza raggiungere i livelli di maialaggine di altre sue colleghe. Consigliatissima per sessioni di un’ora, o anche di più se non avete altri obiettivi: non solo non mostra mai i fianchi, ma mantiene altissimo il livello di commitment verso il fortunato. Un’ultima cosa: nella mia scorsa rece avevo scritto che non ha tatuaggi ma in realtà mi sono accorto che ne ha uno sul fianco sinistro (o destro, non ricordo più esattamente) con una parola in spagnolo.

ADRIANA: bellezza 8,5 (bonus di 0,5 per assenza di silicone) / partecipazione 9 (GFE al TOP) / fucking expertise 9 (bonus di 0,5 rispetto alla volta scorsa per quanto dimostrato sul campo)

Al momento di pagare in reception, porgo ad Adriana i miei più sinceri elogi: personalmente sono della scuola che “una parola è poca e due sono troppe” ma nel caso de quo era giusto rendere onore al merito.
Sento di avere ancora un colpo in canna: l'obiettivo dovrebbe essere Lana from Brasil ma non mi convince appieno.
Sono passate da circa venti minuti le 21 e il mio testosterone mi richiama all’ordine: la voglia è tanta per cui...cedo facilmente alle grazie di Leona. Mezz'ora abbondante sui divanetti in fondo. Davvero una forza della natura. Mai stanca e leggermente esibizionista, anche se declina il mio invito di farlo nel kino.

LEONA: v. sopra

Alcune riflessioni di carattere squisitamente personale: poca gente per essere un sabato. Domani molte fanciulle non ci saranno (es. Adriana, Lana): ampio turnover in vista! Ciononostante, mi auguro non sia una Caporetto della figa...
Mi lascio alle spalle la porta di ferro color blu del Globe che sono le ore 23,18: a fare da cornice quiete e silenzio, la temperatura adesso risulta gradevolissima. Sui miei vestiti e sulla mia pelle posso avvertire nitidamente il profumo di Leona. Pensavo che per oggi potesse bastare ed ero mentalmente preparato a schiantarmi sul letto del mio albergo per recuperare le mie energie quando…mi rendo conto che il Festival a cui faceva riferimento Ariel era un evento alquanto capillare che coinvolge tutto il centro di Zurigo. Sceso dal treno, mi accorgo infatti che tutta la zona che costeggia il fiume Limmat è piena di stand enogastronomici e di “isole musicali” ognuna con un genere musicale diverso. La stanchezza è tanta, ma la voglia di svagarmi in maniera alternativa di più: inizio a farmi un giro e, dove c’è un dj set che spara fuori musica anni 70-80-90 faccio la conoscenza di Stephanie, 32 anni: indigena di Basilea, è venuta qui con due amiche appositamente per il Festival. Mi chiede “E tu? Che ci fai a Zurigo?”: le rispondo che anche io sono venuto apposta dall’Italia per assistere a questa kermesse e lei resta quasi a bocca aperta. Ci sganciamo dalle sue amiche e, dopo un paio di cocktail, iniziamo a pomiciare come adolescenti. Purtroppo devo fermarmi qui perché lei, scusa o meno non lo saprò mai, mi dice che deve andare perché si è fatto tardi e devono guidare fino alla città di origine. In effetti guardando l’orologio vedo che si sono fatte quasi le 2,30 per cui ci può stare. Che dire: questa giornata mi ha riservato fino alla fine una serie di sorprese davvero incredibili: per oggi è davvero tutto, a presto per il racconto della giornata di domenica.

In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

@Engineer2013
Rebecca l'avevo provata a metà maggio al Wellcum e devo dire che è brava e simpatica

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@nonsonobradpitt non metto in dubbio quanto da te affermato, ci mancherebbe. Tuttavia, come sono solito scrivere, queste recensioni sono il frutto della mia esperienza personale. Tanto premesso, una che mi chiede subito di andare in camera non incontrerà mai i miei favori. Un saluto

In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

9/7/2023: GLOBE ATTO XV°
Dopo aver recuperato solo in parte la stanchezza della “notte brava” appena trascorsa, sono pronto per una nuova giornata proFICuA in quel di Schwerzenbach. Oggi il tempo è molto soleggiato e fa abbastanza caldo.
Ingresso alle ore 12: incontro Leona che sta sbrigando le formalità burocratiche. Mi abbraccia calorosamente e mi saluta.
Una volta docciato mi fiondo al buffet. Prendo le uova strapazzate e un ricordo nella mia mente (ma anche nel mio cuore di puttaniere romantico della Veille Guarde, ndr) si sblocca: penso al Golden Time dove si arrivava all'apertura per poter gustare le uova più buone mai assaggiate in un fkk. Tenpus fugit...
Noto una new entry: trattasi di Samara from Morocco. Bellissimo sorriso, pelle ambrata il giusto. Capelli e occhi scuri. No silicone. Tatuaggio di un drago all'inguine lato dx. Lei è nuova del mestiere, almeno stando a quanto dichiarato: tuttavia conteggia il tempo da quando iniziamo a pomiciare sul divano per cui state attenti.
La mia prima sessione della giornata si svolge sui divanetti in fondo e va dalle 13,45 alle 14,15: duro venti minuti, il resto del tempo lo avevo già esaurito pomiciando sul sofà. Pro: orientamento al cliente (doccia insieme alla fine), è un diesel (una volta in temperatura, dà grandi soddisfazioni). Contro: un po' troppo fissata con l'igiene. Da provare (e, volendo, riprovare) ma diluendo nel tempo. Questa domenica sarà una delle top scorer della giornata. Non indicata per sessioni da un'ora.

SAMARA: bellezza 8 / partecipazione 8 / fucking expertise 7 (non porta seco l’effetto “wow!”)

Dopo una lunga pausa in area benessere e un piccolo riposino in terrazza sono pronto per tornare in pista.
Dalle 17,20-17,50 è la volta di Heidi, altro nuovo acquisto del Globe. Prima si era venuta a presentare ma non avevo voglia. Indossa occhiali che la fanno assomigliare, molto vagamente, a Melissa Satta. Alta 175 cm., no silicone, seno una terza scarsa. Pro: tariffa scontata. Stop. Contro: preservativo rosso, un litro di gel (praticamente era come mangiare quando si ha un forte raffreddore e non si sentono più i sapori, ndr) e gridolini autentici come una banconota da tre euro. Mi spiace ma questo mestiere non fa per lei, unitamente a una scarsa empatia che ho notato (purtroppo e soltanto) da quando siamo entrati in camera. Fingo di essere venuto per mettere fine a questo strazio.

HEIDI: bellezza 7,5 / partecipazione 4,5 / fucking expertise 5

Proseguendo su questa falsa riga, è la volta di Marina: conosciuta ieri e il cui invito avevo gentilmente declinato poiché avevo appena terminato una sessione (non era una scusa, tutt'altro), oggi ha ben pensato di legarsi al dito l'episodio di ieri è mi ha detto di essere "busy" per non andare con me. Queste davvero mangiano pane e volpe ogni mattina, Ça va sans dire.
Quando sono le 18,20 ritrovo Leona al bar: mi è tornata voglia di lei. Purtroppo mi dice che alle 19 ha un cliente per novanta minuti. Mi propone una mezz'ora al volo. Avrei voluto stanzarla un'ora ma in questi casi, come nella vita in generale, bisogna saper fare di necessità virtù.
Dalle 18,25 alle 18,55: la brasileira sui divanetti in fondo si è superata con un bbj nel quale ha esplorato minuziosamente con la sua lingua ogni cm. della mia area scrotale. A questo aggiungasi un 69 che avrei voluto far proseguire sine die tanta era l'eccitazione. L'unico rimpianto è quello di avere conosciuto tardi questa perla del trombo. Ogni volta sembra che non veda un pisello da secoli. Per me Leona è un autentico benchmark per le operatrici sessuali. Davvero un altro pianeta. Se solo più fanciulle prendessero esempio da lei... Ma tant'è.

LEONA: v. altra rece

Faccio poi la conoscenza di Ava (rifatta ma altamente performante, in quanto l'ho vista all'opera in una sessione quasi pubblica) e Trisha. La prima me la sarei fatta volentieri (e in tal senso rimedierò la prossima volta, ndr), la seconda sarà pure carina e giovane ma ha la simpatia di un granello di sabbia nelle mutande. Si è espressa a monosillabi nell'intervista. No comment.
Lascio il Tempio, non prima di aver preso una boccata d’aria di commiato in terrazza, che mancano circa quindici minuti alle 21: per puro caso ritrovo alla reception Leona che mi abbraccia e mi dà un bacio: customer satisfaction al TOP. Oltre la porta di ingresso trovo ad attendermi un sole accecante e una bellissima serata estiva.

THE END, titoli di coda

CONCLUSIONI
Dopo questa nuova due giorni a Zurigo mi sento di consigliare di andare al Globe di domenica solo se sapete già che la vostra preferita ci sarà quel giorno. Rispetto al sabato, al di là del numero minore di ragazze -praticamente la metà- quello che colpisce è il senso di quiete quasi surreale che si respira all’interno. La rotazione è elevata e non è detto che le prime scelte siano presenti due giorni di fila.

Mi auguro di non avervi annoiato nemmeno stavolta.

Augen zu und durch
Auf wiedersehen!

In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani

Maisonclose_mobile
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

@HAKAN1978 said:
nonsonobradpitt Engineer2013
REBECCA ex Wellcum sarebbe questa ? http://club-globe.ch/it/girls-detail.php?id=1289

È quella presente l'8 luglio

Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)

Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

Grazie ingegnere anche per questi reports.
Mi ritrovo in linea di principio nella tua esperienza con la Arièl (fatta lo scorso novembre, plasticata un po' così ma pur sempre gradevole, di buona compagnia ma con margini di miglioramento, non mi dispiacerebbe ripeterla) e con la Leona (già detto altre volte, una delle poche girls che di bagnano veramente, roba da far schifo a tirar fuori le dita dalla vagina, sta' attento però che ti può infilare a tradimento il dito nel culo).
Le altre che hai provato non le conosco oppure (nel caso della Heidi) solo individuata al bar.

Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)

Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@tasso ti ringrazio tanto. Comunque ho guardato gli aggiornamenti e la galleria del S. Gottardo in Luglio e Agosto è sempre aperta.

Maisonclose_mobile

Qualcuno ha notizie di ekaterina?mi pare manchi da tanto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Era piu bella quando era Barbara, dopo la trasformazione per me era un mostro ma la prestazione era grandiosa.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Ecco il mio locale preferito, qui si va quasi sempre a colpo sicuro nel 95% dei casi e il restante 5% è decisamente superiore agli FKK austriaci
Ovvio costa tutto il doppio ma la qualità si paga
Sono a Berlino da un paio di giorni, tra poco scendo giù e mi fermo in zona Zurigo… 😜

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

@Losco ci racconti di Berlino (nella sezione dedicata senza intasare qui), sei stato Artemis o Lauftaus?

50 fkk: 23 Germania 15 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

Oggi pomeriggio vado Artemis, farò recé nell’apposito 3d ovviamente
P.S non ho intasato nulla mi riferivo al globe come locale preferito

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Bene oggi tocca sudare al globe… è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo😂
🎺🎺🎺

Maisonclose_mobile

@Losco avrai già fatto una sudata a quest’ora: le 16:41.

Forse anche due 😇

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Sì a quell’ora ho già fatto una sudata da un’ora e mezza è l’unico locale che esco sempre con il sorriso sulle labbra
Prossima pazzia tra 15 giorni ritorno e mi faccio da lunedì a domenica sette giorni di follia😂

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch

Ma Barbara! Ragazza africana che ha lavorato anche al Maxim
Per un po’ è comparso al Palace, che fine ha fatto? È ritornata a chiasso o di tanto in tanto va a Lucerna?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

Oggi sono andato in crisi sui parcheggi in Svizzera, i colori sono opposti a quelli italiani da noi le strisce bianche sono gratuite oppure con disco orario mentre in Svizzera sono a pagamento.
E fino a qui ci siamo
Le strisce blu in Italia sono a pagamento mentre in Svizzera sono gratuite se non c’è nessun cartello, oppure può esserci il disco orario, poi sempre nelle strisce blu in Svizzera c’è un altro simbolo che da quanto ho trovato su Internet dice che va esposto il relativo contrassegno con un numero a cui è stato dato al proprietario del veicolo previo un pagamento annuo per parcheggiare in quella zona, il quesito anche lì vale il disco orario? Visto che devo parcheggiare solo per un’ora

{"error":{"image":["Unsupported file format. Supported formats are jpeg, png, gif."]}}

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch

Sembra vagamente il simbolo radioattivo, il secondo simbolo partendo dall’alto nella foto

Maxim_mobile_svizzera

@Losco said:
Ma Barbara! Ragazza africana che ha lavorato anche al Maxim
Per un po’ è comparso al Palace, che fine ha fatto? È ritornata a chiasso o di tanto in tanto va a Lucerna?

Sta missilando al wellcum in questo preciso momento!

50 fkk: 23 Germania 15 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

@HAKAN1978 Grace dovrebbe essere proprio questo il nome, girava anche un video di lei sul canale ufficiale!

50 fkk: 23 Germania 15 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

https://wellcum.at/it/dettaglio-da-donna/?girl=910
Gran telaio. L'ho vista mentre girava il video.
Per il momento 2 rece contrastanti tra di loro.
Al Globe com'era ?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Era cosi brava al Globe che l'hanno cacciata al Palace in punizione perenne, d'altra parte gia al Maxim aveva una certa reputazione!

50 fkk: 23 Germania 15 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

@Losco

In Svizzera sulle strisce blu possono parcheggiare i residenti che pagano una specie di abbonamento oppure tutti gli altri gratis per massimo un'ora.

CIAO

figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

@tasso grazie non ero sicuro ma dubitavo fosse così, è meglio sempre chiedere per evitare multe

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Di Barbara ho sentito parlare bene e male, io ho avuto un’esperienza sola con Barbara al globe è mi sono trovato benissimo ottima prestazione… poi d’altro non posso dire perché non l’ho più rivista

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

@Fkkplayer in realtà io mi sono trovato bene con lei al Globe idem amici che ci sono stati al wellcum. Quindi puo darsi che con chi le vada a genio performi, altrimenti no....certo non il massimo...ma andava detto che non missila tutti, anzi

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

@Losco appunto. confermo tua impressione su Barbara....credo dipenda da chi si trova davanti, di certo noi siamo colti e affascinanti, avremo fatto colpo!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
  • 500 di 529
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI