Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Viaggio del sesso Gnoccatravel all' FKK SHARKS il 10/02/13 a Francoforte

A dispetto della miriade di "recensioni" romanzate che si leggono ultimamente, e nell'ottica di fornire un contributo alla comunita' GT sono a postare la mia recensione, con info piu' o meno utili, sperando che possa essere d'aiuto per i fratelli che si accingono a partire.

Arrivo su Aeroporto Dusseldorf Weeze domenica 10/02/13

Ritirata auto affittata tramite AUTOEUROPE (n° dall'italia 800 123 704 fornito dal sempre puntuale fratello @pungiglione ) con riconsegna aeroporto HAHN il giorno successivo. Al costo di 89,00 euro (prepagato su carta di credito) ci e' stata fornita dall'AVIS una comodissima VW Golf Plus (il costo elevato e' determinato dalla penale prevista per la riconsegna in un posto diverso da quello di ritiro. Abbiamo poi optato per la sottoscrizione dell'assicurazione accessoria con azzeramento della penale al costo di 20,00 euro. NON abbiamo fatto l'assicurazione proposta dal broker (che prevede il successivo rimborso della franchigia ma solo a certe condizioni) ma abbiamo sottoscritto quella proposta dall'AVIS che azzera la franchigia in ogni caso (tranne guida in stato di ebbrezza).

CI siamo quindi diretti, navigatore alla mano, verso l'FKK SHARKS

La distanza di circa 300 km e' stata coperta in circa 3 ore, viaggiando comodi e rilassati.

Arrivo allo SHARKS alle 16:30 circa, disbrighiamo le formalita' con una piacevole signora molto gentile.

L'ingresso di 65,00

euro da diritto all'utilizzo di tutta la struttura, a usare quanti asciugamani si voglia (disponibili presso la reception) oppure accappatoio (offerta possibilita' di scelta senza sovrapprezzo ma di accappatoio te ne danno uno solo). Nel prezzo sono compresi anche il cibo e i soft drink. Il cibo purtroppo lo abbiamo trovato assolutamente pessimo: un pollastro con una faccia veramente brutta ed uno spezzatino di manzo (poco) e verdure varie che sebbene avesse un aspetto migliore e' risultato essere decisamente pessimo. Di contorno si poteva scegliere tra patate lesse e pasta. Era poi presente un po' di frutta, qualche dolce al cucchiaio preconfezionato ed il banco delle insalate in cui erano a farla da padroni molti ortaggi preconfezionati. Per quanto concerne le bevande: birra 0.5 euro 6,00 - cocktail (wodka lemon, rum & coca etc etc) euro 10,00.

La zona reception si presenta pulita e ben organizzata, la receptionist e' stata gentile e disponibile.

Gli spogliatoi sono simil world (non siamo ai livelli del palace) con i soliti armadietti e sgabellini vari.

nello spogliatoio c'e' un solo bagno che, devo riscontrare, non e' stato oggetto di pulizia con la frequenza che avrei sperato. Anche lo spogliatoio sebbene fosse pulito, avrebbe probabilmente meritato maggior attenzione. Le docce sono dotate di miscelatore e hanno un bel getto ampio e forte, purtroppo pero' non hanno i rubinetti ma quei maledetti pulsantoni da schiacciare ogni trenta secondi per far ripartire il flusso. Bangodoccia, shampo e deodoranti a disposizione dei clienti.

Entrati si viene subito rapiti dalla bellezza del locale: ampio sviluppato su due livelli e ben areato (nonostante si possa fumare all'interno non vi e' mai puzza di fumo o stantio). Il locale e' ben climatizzato e caldo, appare pulito ed ordinato. Le ragazze soggiornano per la maggior parte nella zona dei divanetti vicino al bancone del bar, posizionato centralmente sulla stanza. A sinistra e' presente il refettorio ed a seguire il bellissimo kino, con ampi divani di pelle su cui stendersi a guardare (trasmettevano partite essendo domenica) o riposare. Al piano superiore si accede da una scalinata alla zona piscine (con piscina e due idro) nella quale sono presenti lettini per riposare e le famose grotte. Qui si trovano altre ragazze. Sotto questa scalinata si accede alla zona saune, pulite e ordinate tutte con relative docce. Da altra scalinata si accede alle altre camere presenti ed alla zona esterna (terrazza) ovviamente chiusa (c'erano -6 gradi). le camere da me visitate erano tutte arredate allo stesso modo con colore rosso alla parete, uno specchio, un pouff e letto. purtroppo come per il word non vengono cambiate le lenzuola (come al palace) ma vengono stesi due asciugamani sul letto... a mio avviso insufficienti per poter essere uina protezione apprezzabile (io stesso ho sborrato sul letto per dirne una...povero chi c'e' capitato dopo).

Le ragazze, credo molto a discrezione personale, sono alcune piuttosto insistenti, altre invece non vengono proprio ad approcciare ma si limitano ad ammiccare da lontano; anche per la richiesta di extra ritengo la cosa abbastanza a discrezione in quanto in alcuni casi sono stati richiesti con insistenza in altri non se n'e' proprio parlato.

Veniamo alle cose "piu' importanti":

all'arrivo nel locale c'erano circa 30/40 ragazze (difficile avere un conto rpeciso considerata l'ampiezza del locale e i vari posti in cui si distribuiscono) che sono andate aumentando sino a circa 50 al momento in cui siamo andati via (verso le 21:30). Gli orsi sono sempre stati in numero decisamente inferiore alle ragazze.

La composizione era la seguente: 10% perle assolute (circa 4 da voto 9.5/10) - 10% cessi inchiavabili (di quelle che ti domandi che cazzo ci stiano a fare la' dentro) - il restante 80%

distribuito nelle tre fasce mediobassa(5.5/6.0)/media(6.5-7.5)/medioalta(8-9). Diciamo che il livello delle ragazze e' un po' superiore a quello riscontrato ad agosto al wordl ma non siamo ai livelli del palace.

Il rate e' il solito: nella tariffa base di 50 euro sono compresi bj cabrio - fk (tranne eccezioni), rai1uno ed shot, con durata massima 30 minuti - extra secondo rito a 50 euro con sintonizzazione rai2 a euro 100

Appena entrato mi ruba l'occhio una ragazza alta, alta 1,70 circa bionda con fisico stile ferilli tempi d'oro: abbondante ma senza filo di grasso in eccedenza o cuscinetti ma con tanta carne soda da prendere, culo alto e sodo e tondo (bella pagnotta), bionda con gli occhialini da pornosegretaria. Dall'apsetto non appare molto giovane (stara' sulla trentina) ma ha una gran aria da porcella e nel complesso e' una gran bella puledra. Dalla descrizione letta potrebbe essere la ragazza gia' testata dai fratelli gt...passa vicino a me e mi ammicca, rispondo ma non s ferma, questo per due volte...poi sparisce e per un po' non l'ho rivista piu'.

Passiamo alle sessioni:

PRIMA SESSIONE: Jessica, si spaccia per Macedone ma le altre ragazze dicono che in realta' sia Bulgara. Bionda capelli lisci sino alle spalle, alta 1,65, tette piccole ed aggressive culo iccolo e sodo, fisico magro e ben proporzionato con un neo sulla schiena poco sopra il culo, fuma (le ho fatto notare che l'alito che puzza di fumo non e' cosa gradita)

Viso 6 - Corpo 7.5

Mi ha intercettato poco dopo l'ingresso mentre andavo a fare una sauna dopo aver bevuto qualcosa.

Nonostante mi fossi promesso e ripromesso di non andare prima di un'oretta per aver tempo di sondare il terreno l'arrapamento era tale e tanto che sono caduto nella rete e sono finito in camera, dopo un po' di limonamento e ciucciamento di cazzo sui divanetti). Purtroppo le buone premesse dell'azione conoscitiva fatta sul divano non si sono poi materializzate in camera e la sessione e' stata appena sufficiente.

Bbj accettabile, non molto vario ma ben salivato e, dopo essere stata ripresa a riguardo, fatto senza mani e prendendosi cura anche dei gingilli (sempre dopo essere stata sollecitata a riguardo). Incappucciato il fratellino siamo passati alla chiavata, anch'essa purtroppo priva di entusiasmo e trasporto da parte della ragazza, si e' conclusa con un CIF preconcordato con il quale mi sono vendicato della sua scarsa partecipazione: gli ho gellato i capelli e sputato nell'occhio. Finalmente una nota positiva: m'ha ripulito ben bene l'arnese come nei film. Danno: 100 euro.

BBJ voto 6.5 - scopata voto 5.5 - gfe voto 5 - VOTO COMPLESSIVO 6 (stiracchiato).

Dopo un'oretta scarsa di chiacchiere col compagno di viaggio (del quale postero' poi recensione che mi ha pregato di inserire), il mio compagno di viaggio mi fa notare

una topa da paura. Indubbiamente la piu' gnocca del reame...una ragazza tanto bella difficilmete la si vede in giro.

LO SO ! la piu' ciuccia e' sistematicamente un terra aria diretto verso il nostro culo...lo so e l'ho letto mille volte, ma la testa mi dice di no e il pisello mi dice che QUANDO CAZZO MI RICAPITA UNA SORCA DEL GENERE? E pensare che i segnali per allertare il radar antimissilistico c'erano stati tutti: la ragazza non approccia, non gira per il locale, non ammicca, sta seduta da sola sul cazzo di sgabello e resta li'.

Vado a parlarle, nonostante si cerchi di sciogliere il ghiaccio lei rimane sempre sulle sue, poco disponibile...la invito a andarci a sedere sul divano per due chiacchiere, mi dice di andare in camera che si parla meglio...

NON CI ANDARE E' UNA FREGATURAAAAAAAA !! Anche un cazzo di pivello sarebbe scappato a gambe levate ma io no, devo dimostrare di essere abbastanza coglione da farmi inculare... e ci vado.

SECONDA SESSIONE: Vera, Lettone di 22 anni, capelli biondi liscissimi e lunghissimi occhi azzurri, alta 1.75

bella come il sole, tette sode e alte (una terza stupenda), culo alto sodo e tondo a terminare due cosce kilometriche: insomma una dea. VISO 10 - corpo 10

Purtroppo i segnali di missilaggine erano tanti e tali che non si puo' certo sperare che fossero sbagliati. La ragazza di dimostra un tronchetto di legno. No Fk, gfe manco col binocolo. Pompino meccanico, asciutto con gran uso di mani nonostatne lamentele a riguardo. La fica non gli si puo' toccare ne baciare. La prego allora di incappucciarmi cosi' che possa almeno sbattermela ma la stronza a smorzacandela non scende mai completamente e cerco di forzarla con le mani. La metto a pecora per darle pesantemente ma mette la mano dietro per fermare e si alza sempre. la metto alla missionaria ma anche qui trova il modo per farmi incazzare. Dopo 20 minuti mi alzo e le dico chiaramente che a quelle condizioni non ce la faccio a venire e chiedo di andarcene. Le pago la MULTA (perche' di tale si tratta) di 50 euro e le consiglio di smettere di fare un lavoro che non le piace e per il quale non e' portata. Con quel fisicoe quel viso potrebbe tranquillamente fare il ministro in Italia.

BJ voto 3 - Scopata voto 1 - gfe n.g. = voto complessivo 3 (solo per la bellezza)

Smaltita l'incazzatura e "mangiato" qualcosa decido dopo un po' di cercare di riscattarmi dalla fin'ora mediocre caccia... non prima di aver pero' guardato qualche sintesi di partita al Kino.

Li' mi raggiunge la biondona di cui all'inizio del racconto che mi dice che mi aveva gia' adocchiato prima ma che siccome non parla bene l'inglese e non sa l'italiano allora non va mai ad approcciare clienti stranieri... e aspettava che andassi io da lei, dopo qualche parola inizia a stuzzicarmi... ovviamente non mi lascio pregare e per diversi minuti siamo li' nel kino a smaialeggiare con annessa pompa... decido che e' ora di andare in camera.

TERZA SESSIONE: MERCEDES: romena, circa 30 anni. bionda con occhialini porno. alta circa 1.70 corpo sodo e ben proporzionato ma senza essere eccessivamente magro (stile ferilli) con aria da gran porca. Due belle pere morbide da ciucciare, ovviamente non aggressive come una 20 ma assolutamente ancora su.

Viso 7.5 - Fisico 7.5/8

In camera conferma ogni sentore. La ragazza e' maiala al punto giusto ma riesce anche ad essere sempre dolcissima. Si concede con piacere e partecipazione. La sessione e' fenomenale. Grande Fk profondo, eccellente GFE e mi ha staccato una pompa da urlo. Messa a 69 prolungato la ragazza si e' evidentemente eccitata a sua volta, cosa che ho intuito sia dalla fica bagnata e clito indurito ma soprattutto dal trasporto, decisamente evidente, con il quale ha preso a ciucciarmi l'arnese e annessi. Ha inserito la modalita' Sport e s'e' visto proprio un ulteriore cambio di passo che quasi mi stava per far cadere tra quelle sapienti labbra. Passati all'azione la ragazza ha continuato sullo stesso standard una prestazione da ovazione, con smorzacadela profondo e vario nel ritmo e vigore in entrambi i sensi per poi proseguire in posizione classica durante la quale ha sempre tenuto le gambe alte e avvinghiate al mio corpo consentendo una penetrazione ottima e profonda (non come fanno di solito che cercano di scapare).

Per terminare mi ha messo le gambe sopra le spalle e sono andato cosi' a terminare una scopata GRANDIOSA !

La ragazza sa fare bene il suo lavoro, lo fa con dedizione e con cura verso il proprio cliente. Si vede che ha a cuore la soddisfazione di chi va con lei e si merita una ola per come ci ha saputo fare. In assoluto una scopata meravigliosa! Abbiamo abbondantemente sforato i 30 minuti ma nonostante cio' la ragazza, che secondo tariffa avrebbe potuto pretendere la 100 (che tra l'altro si sarebbe meritata sino all'ultimo centesimo) mi ha richiesto solo 50, che le ho dato, con aggiunta di un regalino strameritato per la qualita' dell'opera, e l'onesta' nel prezzo.

Bbj 9 - GFE 10 - scopata 9,5 = voto complessivo 30 E LODE CON POMPA ACCADEMICA !

La straconsiglio e la riconsiglio

a tutti. Soldi ben spesi.Anche le romene possono essere super.

Veniamo alle sessioni del mio amico:

Entrambe sono state fatte con DARINA: romena 24/25 anni: alta, cosce e sedere incredibilmente belli, belle bere sode antigravitazionali tutte sue, capelli neri lisci e lunghi, una bella cavalla anche lei.

Viso 8 - Fisico 9

Non ho testato personalmente ne' so come sia avvenuto l'approccio. in ogni caso mi viene segnalata una dote incredibile nelle pompe, fatte con tutti i crismi ben salivate e ritmate. La ragazza ha sfoderato prestazioni degne di nota (tanto da meritare il bis) dando il meglio di se a pecora, posizione durante la quale si e' inarcata e abbassata a dovere stuzzicando nel mentre i gingilli e l'ano del pompatore... Nel complesso pare essere una gran maiala da montare a dovere e quindi ve la segnalo.

Nel complesso il locale devo dire che merita attenzione, anche se era domenica (e quindi giornata piuttosto morta) le ragazze non mancavano e poi gli spazi sono ampi e i servisi offerti numerosi e di prim'ordine (idro, piscina, saune etc etc). Non so valutare l'esterno perche' era impossibile usufruirne. Certo e' che per eleganza, pulizia etc non siamo ai liveli del palace (da sempre punto di riferimento) ma sono assolutamente comunque ottimi, da riprovare in estate con l'uso della zona in terrazza.

Spero di essere riuscito, almeno in parte, a ricambiare il favore ricevuto e ad essere riuscito a sdebitarmi per la miriade di info che sempre ho potuto trovare qui.

Un saluto particolare a @lupetto che abbiamo avuto modo di ricordare in questa piccola scorribanda.

Ciao e alla prossima

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Abbiamo poi dormito, prima della partenza, presso l'HOTEL PIZZERIA VENEZIA

http://www.hotel-pizzeria-venezia.de/it/index.php al costo di 45 euro per la doppia. Senza pretese, questa pensione e' stata scelta per la comodita' per poter ripartire il giorno dopo dall'aeroporto di hahn. Senza tanti fronzoli ma siamo stati bene. Offre anche servizio navetta. Ottimo il kebabbaro vicino.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

ottimo lavoro

@vortice !!! in quel prezzo ci sono incluse anke le gomme da neve che sono obbligatorie fino a fine marzo....son contento che ti sei trovato bene io sto usando sempre quello..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

ciao @speedome mi diceva @tommy87 che siete amici e potreste aggiungervi alla spedizione del 27 marzo...che mi dici??

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

@vortice sei andato in Germania e ti sei trovato una Mercedes! :D

Artemis_mobile

ciao @pungiglione, ti ringrazio ma purtroppo per me i blitz infrasettimanali sono proprio impossibili ...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

ahahhahahhaahha @vortice troppo forte quella del missile che poteva fare il "MINISTRO" in italia!!

:-))

:-)) sto ancora ridendo...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Ottima recensione @vortice !!!!

: ma perché alla fine avete scelto lo scharks???? C erano diverse opzioni sul tragitto weeze hahn. Mi devo essere perso qualcosa ultimamente.....

Un paragone in termini di Gnocca rispetto al giorno che ci siamo conosciuti al world????

Sulle fighe missili ........ come ti capisco.....difficile rinunciare quando una

è una topa di altissimo livelloi..........di solito io tipe del genere me le sparo alla prima

botta.....il missile risulta meno indigesto ....l ormone a mille perdona molti dettagli..... poi se ti va a culo ed è anche GfE allora hai fatto bingo!!!!!

Salutami gli altri

lupetto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

ciao @vortice complimenti intanto per il completo e davvero ben fatto reportage. chapeau.... noi ci si va tra un paio di settimane allo Sharks (salvo decisioni all'ultimissimo minuto), facendo una due gg a Franco con Oase ed escludendo a priori World invernale (di giovedi poi...), Mainhattan e Palace. conosco bene la struttura del localone di Darmstadt che è top ma sinceramente dal livello donne di questo fkk non mi aspetto nulla di che, dunque tutto da guadagnare per noi in tal senso ove ci fossero sorprese positive! già mi accontenterei se il giro fosse superiore al World degli ultimi due anni ;-) ....@lavoglia leggila bene, forse ti farà sorgere dubbi o confermare certezze sulla nostra (definitiva?) scelta, e anche io ricordo cibo non all'altezza della struttura tanto curata......

ah anche io mi sono trovato bene recentemente con autoeurope dopo tanto argus, e mi fa sorridere la segnalazione del Venezia nei pressi di Hahn, anche io l'avevo scelto come singola! poi dividendo la doppia con il mio amico e volendo letti separati (mi risulta al Venezia ci siano solo matrimoniali) abbiamo virato sul B&B a 30 metri dal terminal......

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@harduino. i letti separati ci sono. pero' tieni conto che l'ambiente e' quello di una pensione anni 70... poca spesa ma non ti aspettare gran che. ti confermo che il livello gnocca e' leggermente superiore a quello riscontrato al wolrd nella incursione di fine agosto 2012 quando incontrammo e conoscemmo il sor @lupetto.Comunque ti straconsiglio MERCEDES. non puoi non riconoscerla. Benedirai ogni centesimo pagatole.

@lupetto: la scelta e' ricaduta sullo sharks per tre motivi

1) dovendo arrivare a dormire ad hanh er ripartire la mattina sucessiva e considerato che in questo periodo fa molto freddo e le strade gelano abbiamo deciso di avvicinarci quanto piu'

ossibile alla destinazione finale in mdoo da viaggiare il meno possibile di notte e quindi, contrariamente alle prime indiscrezioni abbiamo virato in zona francoforte.

2) dovendoci passare diverse ore abbiamo scartato ambienti troppo piccoli o che offrono pochi svaghi oltre la gnocca virando su una struttura ampia e che potesse offrire diversio intrattenimenti (sauna piscina idro etc)

3) dello shark s'era recensito poco e con pareri estremamente contrastanti e quindi volevamo testare con mano la situazione, anche confortati dalle ultime indiscrezioni relative al parco gnocca...

@pungiglione si sono ovviamente comprese anche le gomme da neve. non l'ho scritto proprio perche'

non essendo facoltativa la cosa non e' che uno puo' scegliere di averle o no...e' un obbligo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@lupetto. come ho scritto, rispetto al giorno che ci siamo incontrati al world la situazione era migliore, non di molto, ma la media era leggermente piu' alta con delle perle decisamente di qualita' elevatissima

Ricambiano tutti il saluto, sperando di ribeccarci

Artemis_mobile

@vortice grazie x la segnalazione, ho appena fissato una doppia per la sera di 1/3 anche al venezia (€ 45 invece dei € 59 del più sciccoso b&b), ora ho chiesto di confermarmi che hanno letti singoli e non il matrimoniale cosi poi cancello la più cara......considerato che all'Anna a Franco pagheremo € 40 la doppia (con colazione e parcheggio gratis inclusi!) direi very very low low cost sti pernotti, speriamo senza ratti e pantegane in stanza a tenerci cumpa ..... @lavoglia piccoli risparmi che però di sti tempi fanno bene....eh eh

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@harduino praticamente la struttura del letto (in legno) e' fatta in modo che gli "slot" in cui sono inseriti i due materassi siano distanti (circa 20 centimetri) l'uno dall'altro. Ogni materasso ha il suo set di lenzuolo, piumone e copripiumone. In sostanza e' come se fosse un letto matrimoniale come struttura ma molto molto largo e ci sono i due incavi ai due estremi per posizionare il materasso e in mezzo hai come una sorta di divisorio di legno che e' alto all'incirca come il materasso. Una soluzione un po' particolare... ma ognuno ha il suo letto separato, non e' che stanno due materassi singoli su una rete matrimoniale.

Nella stanza c'e' anche un divano, una scrivania e appendini vari...la stanza e' abbastanza ampia, non tanto il bagno. Ma per quanto costa e' una soluzione di ottimo compromesso.

A completamento della recensione (dettagli che avevo dimenticato di postare): all'ingresso danno il braccialetto con la chiave ed un chip sul quale vengono registrate le consumazioni che vengono poi pagate all'uscita. All'ingresso c'e' un generoso bancomat per i prelievi. Non e' consentito l'utilizzo del cellulare in tutta la struttura, compresi gli spogliatoi. L'uso del cellulare e' consentito solo nella reception, nei pressi del bancone dell'accettazione. Altrimenti si deve uscire fuori.

Le ciabatte vengono fornite all'ingresso insieme agli asciugamani. Si lasciano poi all'interno dello spogliatoio in apposita cesta.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Grandissima recensione @vortice..adesso mi hai messo in crisi:) ad aprile starò a Francoforte, la mia idea era quella di fare venerdi Oase e Sabato Mainhattan

( essendo senza macchina), ma dopo quello che hai scritto lo Skarh mi stuzzica... avrò 2 mesi per pensarci!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

@boris lo shark lo raggiungi tranquillamente in treno dalla stazione di francoforte come l'oase,consiglio di fare shark e oase eliminando il manhattan

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@boris condivido il consiglio di @samallardyce, anche perchè avessi te avuto le ruote ti avrei indirizzato invece su World di Sabato.....buone ciulate.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@vortice, io penso sempre che se una è veramente strafiga non vale nemmeno la pena di chiedersi se è missele o no... ci si prova con la consapevolezza che lo sia... e se poi non lo è... è tutto in più...

Dopotutto stiamo parlando di una 'multa' di 50 euro, forse val la pena di rischiarla. Certo occorre saper alternare come mi pare sia riuscito brillantemente a fare tu;-)

Artemis_mobile

Beh il ragionamento non fa una grinza. Certo e' che se invece dell tronketto mi fosse capitata almeno un essere umano la 50 non sarebbe stata completamente sprecata, e' pur sempreil costo di una botta

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@vortice domenica 10 febbraio allo Shark c'ero anch'io con un altro amico italiano. Siamo arrivati verso le 13 quando in pratica c'erano pochissime fanciulle, man mano sono aumentate ma cmq non erano tante rispetto al World e all'Oase. Cmq, in questi 3 giorni di tour io ho visionato, come suggerito anche dal Gran Maestro @pungiglione , sabato World, domenica Shark e lunedì Oase. Purtroppo la notte fra domenica e lunedì mi è venuta la febbre alta e quindi il lunedì sono riuscito a farmi solo 2 sessioni. Io credo che la causa del malessere sia stato lo Shark, forse facendo l'idromassaggio x troppo tempo e forse a causa del fatto che a parer mio lo Shark è troppo alto e quindi spesso presenta zone fredde. Insomma allo Shark non ritornerei. Inoltre la prima volta che andai allo Shark timbrai 2 fanciulle molto bone che questa volta non erano presenti. A parer mio domenica allo Shark non c'era nessuna strafiga. Mentre delle belle fiche le ho timbrate sia al World (sabato) e soprattutto lunedì all'Oase!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

quanto al cibo confermo quanto scritto da @vortice, inoltre, se non sbaglio, era lo stesso di 2 mesi fa. Anche l'Oase a cibo continua ad esser messo male, così come a zone relax. L'Oase ha soltanto 2 lettini x relax di fronte l'idromassaggio. Tuttavia l'Oase compensa tutte le sue lacune con la fica. Invece al World secondo me si trova un buon equilibrio su tutto ma le migliori fanciulle, x me, sono all'Oase!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

mah, freddo proprio non lo faceva, ovvio che se l'acqua dentro all'idro stava a 40 gradi e' normale che se l'aria sta a 30 quando esci hai la sensazione che l'aria sia fredda... pero' a me e' parso bello caldo come locale...unica zona che non va bene e' quella nei pressi della reception (dove stanno le cassettine di sicurezza) e il fatto che per entrare negli spogliatoi si deve passare li' nei pressi perche' la zona reception e' di fatto a temperatura piu' bassa rispetto all'intero e allora li' la zona e' piu' fredda e tira un po' di spiffero... effettivamente non e' il massimo dover passar di li' ogni volta nel tragitto dagli spogliatoi alla sala comune...

p.s. spero che intendevi dire che le pietanze preparate erano le stesse che avevi visto due mesi fa... senno' dopo due mesi che presentavano la stessa roba sai le cacarelle che andavano partendo ahahahahahah

@supergigino

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

l'acqua stava a 40°? x me non era calda neanche l'acqua dentro l'idro! La prima volta che andai trovai + freddo il World ed invece sta volta il World era + caldo, forse le lamentele servono a qualcosa! Poi all'Oase addirittura anche la doccia era fredda e dovevi aspettare un pò x farla riscaldare, sinceramente simili situazioni dopo che uno spende mediamente circa 300 € non dovrebbero capitare mai!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@Supergigigno ahahah farsi la doccia all' oase è un battaglia , se è da tanto che non viene usata la doccia ci vogliono almeno 2-3 minuti a farla riscaldare , poi è o troppo fredda o troppo calda.... ma come hai detto bene , sono dei contro che vengono dimenticati grazie ai pro delle fighe che ci sono !

Sakura_mobile

ah che bello leggere una recensione così dettagliata sul mio Sharks(il primo fkk non si scorda mai).... grazie... in un pomeriggio di vento e pioggia,pensare ai 40° dell'idro mi ha fatto commuovere. @vortice - sappi inoltre che Jessica era un missile che avevo testato anche io. è la più veloce e convincente ad approcciare,ma poi è un vero terra-aria.... ammetto di averlo tradito con lo YinYang... ma tornerò....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI