Andiamo

lupetto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

lupetto
Newbie
29/08/2013 | 00:20

  • Like
    0

@iachi

Mi ha detto da li a poco sarebbe partita per le vacanze. Sabato non so se ci sarà. Per riconoscerla. Alta 1,70 senza tacchi, capelli castani ricci e lunghi, occhi azzurri bellissimi, sorridente porta un diamantino ad un dente. Porta un asciugamano giro vita per via di un incidente in moto che gli ha massacrato la tibia (in stanza visibili le cicatrici)

lupetto
Newbie
28/08/2013 | 22:23

  • Like
    0

ciao a tutti,

Come di conseuto ad agosto riesco a concedermi una spedizione in terra germanica e sistemata la famiglia ( che vergognose bugie ho inventato!!!!) lunedi' 26 agosto sono riuscito finalmente a partire con volo ryan air da roma.

premessa:

ormai mi considero un veterano dei fkk visto che ho superato - contando l'Andiamo in austria - (mi capita spesso di andare per lavoro in friuli e la scappata allora la faccio)- le 20 presenze in un FKK CLUB. Pertanto la mia recensione è quella di un"veterano"

prime considerazioni:

ero molto indeciso se andare al world o all' oase. Le vostre ultime recensioni erano piuttosto deludenti sul world. Il tempo piovigginoso mi HA poi definitivamente dirottato all' Oase precludendomi la scelta.

Sul locale non mi dilungo sapete già tutto. Segnalo che nei prossimi giorni è prevista l'apertura del ristorante con menu' italiano. Comodi e spaziosi i nuovi spogliatoi. Intrigante aver abbattuto il muro che divideva il cinema dal resto del locale anche se tale scelta sembra scoraggiare i piu' timidi.

Considerazione personale: mi sono reso conto che andare all' oase è diventato per me come andare a fare una gita ai castelli romani. La familiarità con ryanair, il noleggio auto, le strade tedesche e tutto il resto mi rende il viaggio tranquillo e senza stress di alcun genere. son contento perchè non è cosa da poco conto per un 48 enne che deve tirare il meglio di sè con le girls.

LE girls all' Oase

Devo purtroppo constatare che il livello delle girls rispetto al 2007 è sceso. Una massiccia presenza di rumene di cui una parte insistenti e fastidiose ha abbassato notevolmente l'atmosfera di alto livello che c'era prima. russe polacche slovacche ungheresi latino americane e tedesche contribuivano a dare un look internazionale e consentivano una vasta scelta per tutti i gusti. Aggiungo che la conversazione con le rumene è ridotta ai minimi termini..... per allungare la conversazione l'unica è farle snocciolare i vestiti ed i gioelli che si sono comprate......Voi direte ma che te frega...devi scopare...mica te la devi sposare....e io dico che una che ha argomentazioni sensate, che cammina sexi, che è sensuale quando fuma, che intriga quando ci parli ...in camera è una scopata di tutt'altro livello.

Le prestazioni all' Oase

E' chiaro che dopo averne provato solo 3 di girls sarei alquanto presentuoso a sentenziare qualsiasi cosa. Pero' con tutta certezza posso confermare che il livello delle prestazioni è buono e molto meglio del tanto famoso ANDIAMO in austria la meta piu' facile da raggiungere dagli italiani. Forse adesso l'andiamo per bellezza delle ragazze supera anche l'OASE ma le prestazioni all' andiamo Le definirei Scialbe .... cosi scialbe che nel mio database sono rimaste impresse pochissime ragazze.

Le mie trombate

1 sessione - jennifer romania anni 20-22. E' la classica ragazza ragazza con il viso da bambola e l'espressione da pornostar. Di bellezza notevole mi intrigava ed in camera si è rivelata una ottima scelta. E' mancato il trasporto da GFE ma nella sua professionalità ha svolto il suo compito lasciandomi abbastanza soddisfatto.

2 sessione - mentre mi sollazzavo nell' idro massaggio sono stato costantemente ammiccato da una girls di cui non ricordo il nome metà rumena metà latino americana e mi è balzata l' idea non solo di farci un giro ma di spendere una mezzora nell' idromassaggio con lei. Cosi' me la sono ritrovata in acqua senza la consueta intervista esploratrice che mi consente di prevedere e respingere le ragazze che scambiano la camera per una sessione di attività ginnica in palestra.

risultato: una prestazione sufficente con una ragazza sorridente con due pere naturali fantastiche ed un culo che visto in azione nella camera con specchi adiacente all'idromassaggio non mi ha impedito di venire copiosamente.

3 sessione - elisabeth cecoslovacca 20 anni - DA PAURA!!!!! Sulla camera ho avuto talmente tante emozioni che potrei scrivere un romanzo. In ormai in 7 anni di onorata carriera non mi

è mai capitato di scoparmi una bellezza da 9/10 al tempo spesso GFE simpatica solare disponibile sensuale porca ed erotica come lei. Mi viene ancora duro nel pensare a lei.

Dopo tre baci avevo capito che meritava un ora e dopo 10 minuti avevo capito perchè il cliente precedente era stato con lei 2 ore e mezzo e si era alleggerito di ben 700 euro trapandola peraltro nel culetto.

Insomma che dirvi è stata una di quelle scopate che ricordero' tutta la vita e spero un giorno di raccontare ai miei nipoti......

devo purtroppo segnalare che non è facile beccarla perchè è continuamente bookata dai tedeschi che se la tengono in stanza per ore. Conviene chiedere alla receptions se è presente e mettersi con santa pazienza ad aspettarla che appaia in sala. E' l'unica. al momento è in vacanza nella sua terra.

spero di essere stato utile e vi saluto.

lupetto

lupetto
Newbie
31/07/2013 | 16:53

  • Like
    0

@vortice ciao come stai

Non sai quanto mi piacerebbe ma impegni lavorativi e familiari mi stanno impedendo trasferte in terra tedesca. E' da dicembre scorso che non metto piede in germania.

Quando ogni tanto capito in friuli per lavoro mi sollazzo all' andiamo.....ma credimi ci vado giusto perchè sono li vicino....malgrado la gnocca di buon livello .....le prestazioni sono lontane km da quelle nei fkk tedeschi.

Stavo pianificando anche io di andare a stoccarda data l'opportunità di un volo diretto da roma a costi ragionevoli.

Pero' proprio nell'ottica di un risparmio dei benedetti soldini avevo in mente di andare al paradise che dista pochi km dall' aeroporto e mi consente di evitare l'affitto di una macchina.

peraltro a quanto dicono gli esimi colleghi sembra meglio fornito di gnocca.

come mai sakura e safari???

quanto alle date del 10 e 11 sono di corve' con i miei bimbi in quanto mia moglie lavora

e mi è totalmente impossibile venire. spero' ci sarà un altra occasione di reincontrarci.

saluti lupetto

lupetto
Newbie
11/07/2013 | 01:14

  • Like
    1

Aggiungo....le rumene non ci sono perché in Olanda hanno problemi con qualcosa tipo il visto o la residenza

lupetto
Newbie
11/07/2013 | 01:08

  • Like
    0

Ottima rece che conferma la buona impressione che ebbi a dicembre scorso. Il fatto che non ci siano rumene anche per me è' un motivo in più per andarci.

lupetto
Newbie
12/05/2013 | 00:42

  • Like
    0

Brevissima rece. Ne seguirà una con più dettagli. A farla breve sono salito su mercoledì scorso. Discreta atmosfera ma livello medio delle girl. Ho timbrato una siliconata dell' angolo bulgaro mi pare Samantha. Ottima sessione gfe e anche simpatica nel social time. Lunghissima pausa nella zona relax ....sole fuori....idro e sauna dentro

Dopo una buona cena mi sono buttato al cinema in pausa digestione ..........dove sono stato abbordato da una tale

SYDNEY ......( si spacciava per bulgara....rette rifatte malissimo capelli castani con frangetta).

.che mi ha portato in stanza e poi truffato.

In 10 anni di fkk e di onorata carriera non mi era mai capitato di dover discutere.

E finita che stava per arrivare la polizia perché io di essere preso per il culo da una stronzetta daa quattro soldi non ci stavo.

Per come si è comportata la direzione sto meditando di non tornarci più. In Germania si mettono sempre dalla parte del cliente. Qui è stato l opposto.

Racconterò quanto accaduto appena ho un computer a portata....con il kindle di Amazon è davvero faticoso scrivere.

Scusatemi

lupetto
Newbie
04/05/2013 | 22:52

  • Like
    0

@schiacciapatate lo Ying Yang si trova in Olanda in località Redmond ad una mezz'ora di macchina dal Golden time. In pratica vicino al confine con la Germania. L indirizzo è heinsbergerweg 202 roermond

Se vai fammi sapere

lupetto
Newbie
11/02/2013 | 22:33

  • Like
    2

Ottima recensione @vortice !!!!

: ma perché alla fine avete scelto lo scharks???? C erano diverse opzioni sul tragitto weeze hahn. Mi devo essere perso qualcosa ultimamente.....

Un paragone in termini di Gnocca rispetto al giorno che ci siamo conosciuti al world????

Sulle fighe missili ........ come ti capisco.....difficile rinunciare quando una

è una topa di altissimo livelloi..........di solito io tipe del genere me le sparo alla prima

botta.....il missile risulta meno indigesto ....l ormone a mille perdona molti dettagli..... poi se ti va a culo ed è anche GfE allora hai fatto bingo!!!!!

Salutami gli altri

lupetto

lupetto
Newbie
02/01/2013 | 16:51

  • Like
    0

@harduino grazie delle info su melissa che vale a mio avviso da sola il costo del biglietto aereo per arrivarci. se mi tieni informato sui suoi spostamenti te ne sarei grato......."Il primo amore non si scorda mai....." per me fu una scopata indimenticabile. confermo che ora dovrebbe stare sopra i 30 anni e coincide con la tua descrizione.

lupetto
Newbie
02/01/2013 | 16:44

  • Like
    0

@j2020 grazie delle info. faro' una ricerca in tal senso. I costi del club sono allineati a quelli tedeschi limitrofi. 50 Euro ingresso e 50 euro la camera con la girl per mezzora. Aggiungo che alcune stanze al 1 piano sono dotate di jacuzzi per cui è possibile un sexy idro con la ragazza con un leggero sovraprezzo. (almeno questo è quanto ho letto su forum internazionali - io alle camere di sopra non ci sono stato). per chi interessato informo che da Eindhoven dove ci sono numerosi voli ryan air non dista piu' di un ora ed un quarto. Quanto alle fighe da me battezzate "perle" il club ne dovrebbe essere dotato in quanto mi pare di ricordare che un inglese in un forum internazionale diceva che nel club ci volevano le scarpe da corsa.... che traduco.....qualche perla ma gettonatissime.

lupetto
Newbie
28/12/2012 | 13:48

  • Like
    0

@harduino in effetti il globe è una di quelle tappe a cui non si puo' mancare.
Sbaglio o i costi sono decisamente superiori??? Li ho letto che lavora una certa Adriana (mezza francese), con cui ho avuto diversi anni fa al Colosseum di Ausburg la piu' bella scopata della mia vita. Una domanda: ma ci sono voli low cost da roma per zurigo??

lupetto
Newbie
26/12/2012 | 22:51

  • Like
    0

@vortice ciao vortice. Intanto auguri. Quanto al GT se non fosse per il livello di fica sarebbe decisamente da scartare. Pero' nelle due volte che ci sono stato ho beccato delle perle da paura e mai missili terra aria. E' l unico fkk che si avvicina all' Oase annate 2008-2009!!!!
@harduino e' difficile dare un giudizio sul livello di fica del ying yang quando stai dalle 11 alle 15,30. Per esempio l' anno scorso sempre a meta' dicembre sono stato a villa vertigo negli stessi orari e sono rimasto profondamente deluso. Invece qui sul forum leggo che il livello di fica e' decisamente alto. Deduco che molto dipende dall orario ed il giorno( giovedì) che ci sono stato.

lupetto
Newbie
24/12/2012 | 19:44

  • Like
    2

La mattina dopo ho un programma ambizioso. Visitare lo Ying Yang in olanda un sauna club stile tedesco.
Il posto si trova vicino a roermond e con il mio fido navigatore non è stato difficile trovarlo. Avevo letto su forum internazionali che lo ying yang ha due particolarità: non ci sono rumene (per via dei problemi in olanda con il visto) ed ha una bellissima zona relax.
La zona relax è quasi indipendente dalla zona bar/camere ed è peraltro frequentata da coppie olandesi con nessuna finalità erotica ma solo per puro relax.
Alle 12 conto circa una decina di ragazze, sono tutte con intimo addosso, tuttavia nessuna di loro si avvicina miniminamente alle tre perle della sera prima. Cosi’ dopo un ora di relax nella zona sauna mi butto al cinema, un locale al piano di sotto rispetto al bar di forma ovale molto ma molto confortevole.

In men che 10 min. vengo abbordato da una tedesca credo di nome amalia od amelia , mora dalle forme giunoniche ma nella penombra poco riesco a vedere della sua bellezza. Sembra simpatica e molto porca nel modo di fare. Cosi’ incominciamo a limonare di santa ragione al cinema e poi ci trasferiamo in una stanza limitrofa.

Una volta nuda rivela un seno rifatto di ottima fattura. Bella anche di corpo un po’ meno di viso.
Me lo prende in bocca e poi pretende attenzioni alla sua passerrina. Non ho chiesto ma ho avuto l’impressione che la mia lingua l’ha portata ad un orgasmo ho quasi.
Mi infila il preservativo e sciorina un repertorio di altissimo livello, posizioni mai provate, visione in 2D perché la stanza è specchiata. Un film porno vissuto in prima persona. Esco stravolto e felice.

E’ il momento delle pappe ed il ying yang offre la possibilità di cucinarti da solo uova con bacon e pane tostato. E’ quello che mi ci vuole.

Sono le 15 ed il tempo stringe perche alle 16 mi devo muovere verso l’aeroporto. Adocchio un turca riccia ma se la tira e non mi va di pregare nessuno. I miei sguardi piu’ volte la fissano ma lei niente non mi approccia. Poi ricordo che a questo club le regole sono che devi essere tu a fare il primo passo.
Cosi’ mi alzo e la trapasso con uno sguardo mentre mi dirigo di nuovo verso il cinema. Dopo pochi minuti la vedo entrare e mi chiede se si puo’ accomodare vicino a me.
Bacia intensamente mi accarezza con dolcezza e la lascio fare. Poco mi importa che siamo al cinema e ci vedono. Passo un'altra mezzora deliziosa, le ragazze che baciano bene e lo fanno mentre scopano mi fanno venire sempre.
Il viaggio di ritorno fila liscio come l’olio alle 22 sono a roma a casa mi sembra di aver vissuto un sogno tanto è stato intenso e breve.
Ci ritornero’ presto.

lupetto
Newbie
24/12/2012 | 19:38

  • Like
    2

Eccomi qua a raccontare una altra zingarata fatta qualche decina di giorni fa. Incominciamo con il viaggio durante il quale ho avuto non pochi disagi. Parto da roma con un volo ryanair del pomeriggio che contrariamente al solito ha piu’ di un ora e mezzo di ritardo. Arrivero’ ad Eindhoven alle 18 passate e purtroppo al goldentime non prima delle 19.
Da Eindhoven è circa un ora ed un quarto di macchina se e dico se non avessi avuto altre disavventure. Ho prenotato una macchina della sixt tramite expedia al costo ragionevolissimo di 48 euro, praticamente regalata. Durante il disbrigo delle formalità mi viene comunicato che la macchina non è dotata di gomme invernali, obbligatorie in germania col venire dell’ inverno.
Non vi sono alternative in quanto hanno tutto prenotato, dovrei passare a due classi superiore con una triplicazione di costi. Che faccio? Due rapide riflessioni: sono pochi km in terra germanica, peraltro di notte ed il tempo è discreto non si preannunciano nevicate. Me la rischio e mi prendo la macchina dopo aver perso un'altra mezzora..
Infastidito perché la tabella di marcia è ormai andata, mi infilo nella panda e mentre sono in marcia verso la germania mi accorgo che il carica batteria della macchina non funziona ed il tom tom sull’ iphone si scaricando. Adesso è panico totale. Non mi rimane che fermarmi ad un distributore dove dopo un attesa di mezzora per la ricarica della batteria riesco a ripartire ed arrivare ad un albergo nei pressi di bruggen dove lascio il bagaglio e mi prendo la chiave dell’ albergo.
A questo punto faro’ chiusura al goldentime. Fatto sta che arrivo alle 21 al goldentime dopo aver battezzato ….tutti i santi del calendario.

Il goldentime è un posto abbastanza incasinato, molto fumoso al punto tale che anche un fumatore come me ne è infastidito. Avrei bisogno di bere per tirare giu’ l’adrenalina che avevo ma sono astemio. La zona sauna relax non è troppo invitante. Non mi resta che trovare una giovane pulzella che sappia farmi dimenticare velocemente le ultime quattro ore.
E qui il goldentime mi viene in aiuto. Avrà molti difetti ma dentro ci sono perle di rara bellezza!!!!!
Vengo folgorato da una ucraina di nome Samantha che ho poi’ soprannominato BOND Girl.
Avete presente quelle donne di una bellezza algida di ghiaccio che poi’ nei film di james bond si scoprono essere spie russe al servizio del kgb.
La sua bellezza è di altissimo livello, occhi azzurri e labbra carnose; sembra all’apparenza anche particolarmente gentile.
E’ stata una mezzora fantastica, disponibile, ha fatto e si è lasciata fare tutto quello che le ho chiesto, non una tigre focosa latina, ma nemmeno distaccata e meccanica. Bacio intenso e salivoso, un pompino che con delle labbra alla angelina jolie non puo’ che appagare i sensi e lo sguardo.
Quando è scesa dal letto come una gatta siberiana e mi ha guardato con un’ aria sorniona ho pensato: adesso tira fuori un coltello e mi elimina come nei piu’ classici dei film bondiani. Glielo detto e ci siamo fatti grosse risate. Concludo: con una cosi’ è da perderci la testa ed io l’ho persa visto che mi sono completamente dimenticato delle 4 ore precedenti.

Mentre riposo su uno dei divani arriva in sala la pizza. Già mi ero completamente dimenticato che non avevo cenato. Approfitto per accomodarmi accanto ad una polacchina mora niente male ma durante la breve conversazione non mi scatta nulla.

Sono generalmente allergico alle rumene, non ho niente contro di loro, ma non rientrano nella mia wishlist; detesto il modo di fare di alcune di loro e la conversazione è quasi sempre a bassissimi livelli. E’ cosi’ dopo averne evitato un paio focalizzo l’attenzione sulla mia prossima preda.

Mi colpisce una tedesca bionda occhi azzurri che gioca ad una slot machine, i nostri sguardi si erano già incrociati un paio di volte. Anche lei è di una bellezza fuori dal comune. Che perle al goldentime!!!!!!! Mentre ci socializzo si accoda una sua amica tedesca anche lei bionda e ben carrozzata. Mi mettono un po’ in mezzo con il loro inglese fluente, capiscono che ho un debole per le bionde alte, occhi azzuri. Prendono in pochi minuti possesso dei miei voleri e mi propongono una doppietta. Come si dice a roma : ogni lasciata è persa. Andiamo in camera.

Vi tralascio i dettagli in camera ma quando due donne ti rivoltano come un pedalino e tu finisci come in un oblio sentendoti anche un po’ coglione per non riuscire a tenere in pugno la situazione vuol dire che te la stai proprio a divertire.

Mi sento spossato, tenuto conto che fino alle 13 avevo pure lavorato, si è fatta mezzanotte alzo bandiera bianca e mene torno contento come una pasqua in albergo.

lupetto
Newbie
14/11/2012 | 20:42

  • Like
    0

brevissima recensione. giovedi 8 novembre ho un fatto un salto...in padella....all'andiamo. purtroppo una puntatina avevo impegni di lavoro in friuli e sono solo riuscito a ritagliarmi circa tre ore di relax.
Arrivo alle 18,30 uscito alle 22. Quella sera cera solo una ragazza.....TAMARA.....o meglio non ne sono riuscito a vedere altre.....o meglio ancora tutte le altre mi sono sembrate solo comparse.....a farla breve UNA BOMBA!!!!. Il suo sorriso mi ha stregato, la sua sensualità e femminilità sono imbarazzanti.... a letto è quello che uno vorrebbe da una donna...dolce trasgressiva coinvolta professionale. E' l'unica volta in vita mia che vado con una girls di un fkk per due volte di seguito sfanculando il resto.
GRAZIE CIULA. GRAZIE CIULA ti sono debitore anche perchè con quel capello un po' strano e con il fatto che è abbastanza discreta poteva darsi il caso che non la notavo in mezzi ai tanti culi svolazzanti che ti girano intorno.
saluti lupetto

lupetto
Newbie
27/10/2012 | 13:43

  • Like
    0

@ baskettaro @ pungiglione sto organizzando un brevissimo tour in terrra crucca. Ho trovato una soluzione con arrivo ad Hahn nel primo pomeriggio e rientro il giorno dopo nel tardo pomeriggio da wheeze ( dussedolrf)
L idea e' Di farmi un fkk fino a tarda sera per poi il giorno dopo battezzarne un altro Che apra la mattina abbastanza presto per starci fino alle 16 e poi andare in aeroporto e poi rientrare.
Che mi consigliate su questo asse Hahn dusseldorf????

lupetto
Newbie
27/10/2012 | 00:35

  • Like
    0

@vortice ciao sono lupetto. Come stai ....-ancora ripenso al world ... Per fortuna ai primi Di novembre saro' all' andiamo. Devi venire con me come si dice a roma...sono uno scafato!! Sto programmando una mission in zona dusseldorf..... A buon intenditore poche parole......

lupetto
Newbie
19/10/2012 | 22:56

  • Like
    0

Breve recensione. Inutile dire Che l andiamo senza le bulgare...e' come la roma senza totti.
Giornata infrasettimanale. Mancavano le rumene Che mi intrigano di piu' ma Che ho sempre evitato dedicandomi all' angolo bulgaro. Valeria, lia Adrianna, Maria , Lilly leona.... Avevo voglia di mettermi il lutto al braccio.
Ripiego su iana o Dana o Diana mia vecchia conoscenza. Molto piacevole parlare con lei. Una well educated. ce' un bel feeling con lei. Tedescona bel viso piercing al naso un po abbondante sotto ma una garanzia. Professionale quello Che promette fa!
Certo non una prestazione da circoletto rosso.
Dopo un idro Ed una sauna Ed un riposino decido chee' il momento per la seconda. Noto una rumena con un bellissimo culo ed bello stacco di gamba e seno naturale Bionda 22 Anni con un po di scuchietta dentatura non perfecta ma nel complesso una Bella figa. Aiutatemi non ricordo
Come si chiama!!!!!!In camera malgrado la giovane eta si applica nel pompino con maestria, concede fk ma non limona come certe bulgare. La passo e ripasso in tuttele salse ma per finire deve usare la manovella. Quando non scatta la scintilla ....bisogna partire a Mano....... Che voi fa!!!!! Dopo aver avuto delle ferrari( bulgare) guidare una punto e' tutto un altro affare!
Chiudo la serata al bancone dove scopro Che luisiana dietro un aria un po altezzosa e distaccata e' una ragazza molto simpatica. 40 minuti Di risate insieme. Mi e' venuta voglia Di chiavarmela ma era tardi.
Ma come e' a letto???? Bacia???
Saluti lupetto

lupetto
Newbie
19/10/2012 | 18:29

  • Like
    0

salve a tutti,
ero entrato nel forum con l'idea di lasciare qualche informazione di una mia recente incursione all' andiamo.
poi lette le ultime due pagine di questo thread mi sono chiesto " sono nel forum giusto ?? o sono entrato in un forum di matti!!!!!
dai forza si sta qui un po cazzeggiare un po' per lasciare delle informazioni utili alla comunità.
Una litigatina ci sta pure.
Ma Finire nel trash stile trasmissione Amici non si addice ad un Puttaniere.
visto che non interviene nessuno intervengo io.
Difendo la categoria a cui appartengo e vi impongo di deporre le lance e di tirare fuori i piselli e parlare di tette!!
con simpatia saluti

lupetto
Newbie
06/09/2012 | 16:51

  • Like
    1

@pinosilvestrofkk ha scritto" ...mi ha trattato come se fossi suo marito..."

Beato te che ci hai una moglie cosi!!! Mi sa che sei single :-D

lupetto
Newbie
06/09/2012 | 16:39

  • Like
    0

@ vortice ma chi sei dei ragazzi che ho conosciuto quella sera.

lupetto
Newbie
03/09/2012 | 16:38

  • Like
    0

scusa pungiglione ma la solita domanda: in questi fkk che hai recensito praticamente ci sono solo rumene o sbaglio??

lupetto
Newbie
03/09/2012 | 11:03

  • Like
    0

@gorgos e la femmina
il conto è presto fatto.
60 euro il volo
75euro la macchina e benzina
65 euro ingresso
250 4 sessioni ( 30 min.) con 5 girls.
totale del danno 450 euro.
personalmente includendo anche le 2 o 3 volte che vado all' Andiamo (quando sono in friuli per lavoro) me lo posso permettere ad una condizione:
mi trombo solo mia moglie seguendo una rigorossisima dieta scopereccia
:-D
@pungiglione
angy non spicca per bellezza ma di sensualità ne ha da vendere a tutte le altre .
se fossero tutte cosi' le femmine impazzirei.!!!!

lupetto
Newbie
31/08/2012 | 16:00

  • Like
    0

dipende molto cosa cerchi fermo restando che sono due trombodromi di primissima scelta.
Per esempio l' oase presenta la zona cinema altamente frequentata e pertanto se ti piace trombare in compagnia guardando anche altre coppie è meglio l'oase.
anche l'esterno dell' oase è piuttosto trasgressivo, mi è capitato di vedere tedeschi che tranquillamente trombavano sui divani in fondo al giardino. a me la cosa onestamente eccitatava. le camere sono quasi tutte specchiate ed hai uno spettacolo mutivision dell' amplesso che stai portando a compimento.

al World si mangia da Dio il locale è piu' curato, la parte di sotto ed il giardino consentono di stare veramente in santa pace. Il cinema è praticamente disabitato. è piu lontano da raggiungere e senza macchina i costi lievitano a meno che non giri con mezzi pubblici. l'oase senza tom tom è quasi irraggiungibile.
all' oase le ragazze sono insistenti. a qualcuno la cosa garba ad altri no.
world la birra è gratis all' oase no. io per esmpio non bevo.

in finale vai a tutti e due

lupetto
Newbie
30/08/2012 | 18:20

  • Like
    1

Eccomi a voi a raccontarvi della mia visita al world il 23 agosto.
Innanzitutto vi ringrazio perché con quello che avevo letto mi ero fatto un idea che era il posto giusto per trascorrere una intera giornata in relax.

Avevo diversi obiettivi.

  1. Andare in un posto dove il relax si coniuga egregiamente con la gnocca. In questo in world è perfetto tra una trombata e l’altra, a bordo piscina, in piena tranquillità, mi sono pure letto un po’ di libro di cohelio che raccontava della depressione ( che paradosso eh!! Perché tutto ero meno che depresso in quel paradiso).

  2. farmi un giro con due girls insieme. Missione compiuta con angy e ruby

  3. Saltare il costo dell’ albergo per dirigermi direttamente all’ aeroporto a chiusura del locale. In questo il world con gli ampi saloni al piano di sotto mi hanno permesso di fare un paio di ore di sonno prima di muovermi.

Ma cominciamo con la recensione.

Disbrigo le varie formalità: pagamento, spogliatoio, e doccia e verso le 14,00 entro nell’arena. L’impatto che ne ho girovagando dentro e fuori è che il locale è molto bello. Piu’ di quanto mi immaginavo e piu’ bello e curato dell’ Oase. Uno screening della fauna presente mi dice che il 90% delle girls presenti sono rumene. Non ne sono particolarmente entusiasto: vorrà dire che la selezione sarà fatta con molta attenzione. Mi prendo un drink e mi accomodo nel bar su un divano a sfumacchiarmi una sigaretta. Arriva una ragazza che mi colpisce per portamento altezza e scarpe. Si siede al bar ed io mi accomodo vicino. Non è affatto male neanche di viso. Non posso che parlarci. Si chiama Belinda, è russa, è il primo giorno che lavora qui, proviene dall’ artemis di Berlino!!!!! HO FATTO BINGO!!!! In meno di un quarto d’ora siamo in camera. Prestazione super, le russe sono sempre una garanzia.!!!!

Doccia, idromassaggio, spuntino a base di carne e riposino a bordo piscina ed alle 16.00 sono pronto per l’ obiettivo numero 2 della gita. Fare una doppietta. La prima idea è quella di accoppiare una morettina rumena piccola ma con due tette fantastiche ad una bionda anche lei con un seno notevole( scopriro’ poi’ che sono sorelle e fanno ottime prestazioni. Chi sa come si chiamano????)
Mentre sono al bar aspettando che la morettina emerga da una delle due stanze incomincia a strofinarsi a me una bionda dall’ aspetto da porca, non particolarmente bella né di fisico né di faccia ma con un indubbia sensualità a bordo.
E’ ANGY, rumena bionda, mi viene in mente che pungiglione ne ha parlato piu’ che bene. Le dico che voglio due donne in camera e lei naturalmente si propone con una sua amica che magicamente appare alle spalle e si presenta. Ciao sono Ruby, rumena mora, alta con bel fisico e con un bellissimo sorriso. Si’ anche di questa pungiglione ne ha parlato piu’ che bene. DECISO SI VA.

Scelgo accuratamente una stanza con specchi e si iniziano le danze. Dapprima in piedi bacio angy mentre ruby lavora di bocca poi inverto i ruoli, mi accomodo sul letto e mi godo le loro due lingue sulla mia cappella. Poi passo con angy ad un 69 mentre le faccio lavorare di bocca entrambe.E’ l’apoteosi!! Manca qualcosa pero’, un po di giochi tra di loro. Penso che sia il momento di chiederlo scaldandole per bene. Le stendo sul letto e lecco la ficca ad entrambe chiedendole di fare altrettanto tra di loro. Scatta la richiesta di sovraprezzo per la prestazione lesbo. Non ho voglia di rovinare il momento. Declino e l’offerta e penso tra me “adesso me le sbatto a dovere queste ciuccia soldi”. Pecorina mentre l’altra mi lecca i gioielli di famiglia, cambio di maglia e poi l’altra in tutta le salse, qui perdo esattamente cognizione dei successivi dieci minuti sta di fatto che sono venuto alla grande con mio sommo godimento.

Esausto e sudato ( era una camera piuttosto calda) mi butto nell’ idro cercando di ripassarmi l’antefatto che mi produce una libido enorme. Nell’ idro conosco un italiano che pure lui si è regalato una doppietta con le due “sorelle” e me ne racconta le prodezze. Un briciolo di invidia permea i miei pensieri” Le due sorelle mi piacevano molto di piu’. Va be non ti puoi lamentare erano comunque due puledre da monta di razza”.

Intanto nel locale l’affluenza è aumentata. Arrivano alla spicciolata altre girls ed il numero di uomini è in discreto aumento. Tuttavia credevo che il livello di gnocca fosse piu’ elevato. A parte 4 o 5 ragazze non vedo ragazze che si possono definire bellissime. Non mi rimane che chiedere. Mi avvicino a Luana una bionda rumena che tutto sembra meno che rumena sia per i lineamenti del viso che per il modo di porsi.. finiamo in una lunga chiacchierata e visto che sono due anni che frequenta il world naturalmente chiedo lumi sulla attuale presenza di gnocche. Con tutta onesta mi dice che le piu’ belle sono in ferie e che il numero di girls presenti è molto piu’ basso della norma.

Il suo modo di fare dolce, disinteressato, e sorridente mi seducono a poco a poco. Deve essere una GFE in camera. Non mi sento pronto per riandare in camera. In fondo è passata circa un ora e sono solo le 19. Il mio amico di avventure sotto l’asciugamano invece mi incita ad andare. Ed io accetto le decisioni del sommo capo il quale rivendicava un pompino di altissimo livello.
E’ cosi’ è stato. Luana mi ha slinguazzato il cazzo per una 20ina di minuti in maniera sublime, usando le innumerevoli tecniche che si possono utilizzare per far diventare il pompino un arte.
Ad un certo punto gli ho detto metti il preservativo altrimenti vengo. L’ ho fatta accomodare sul mio pisello senza scoparla ed abbiamo fatto un dieci minuti di petting come quando avevo ventanni e temevo la sindrome del coniglio.
Poi ha ripreso a lavorarmi l’arnese con la solita maestria sono venuto copiosamente.
LUANA sei una grande!!!

Sono quasi le 20. la maggior parte dei clienti è reduce dal cibo in giardino e sta stravaccata sui divani. La grigliata di carne è ottima e ne approfitto in abbondanza.

Cala la sera ed il popolo scopereccio si concentra nella hall centrale. Mi accomodo al piano di sotto e mi faccio un riposino di un’ ora in assoluta tranquillità. Quando torno su una visione celestiale risveglia in me tutti i sensi ancora intorpiditi. Un culo ed uno stacco di coscia da paura con sopra una chioma bionda a caschetto. Mamma mia che culo e che gambe! Ne ho viste poche cosi!
Non me lo faccio dire due volte ed offrendogli una sigaretta gli chiedo come si chiama. Si presenta con un sorrisetto ammaliante “ ciao sono Justine” polacca 24 anni. ARIBINGO!!!!! E’ MIA!!!!

Il mio amico sotto l’asciugamano pero’ mi dice “ amigo sei alla quarta in meno di 12 ore ed io non so se reggo ho quarantasette anni suonati e poi porca puttana non mi dai alcun aiutino”.
Il tempo di staccarmi un attimo da lei per riflettere e prendere un drink che mi giro ed un crucco tedesco me la porta via.

Poco male ho ancora tre ore davanti a me per cuccarla. Quando dopo un ora torna mentre bevo fumo sonnecchio e chiacchiero con le due sorelle rumene la vedo rientrare.
E’ lui che rivedendo quel culo e quelle gambe mi richiama all’ ordine con un erezione imperiosa.

Non perdo tempo e le chiedo se ci accomodiamo sui divani. Justine mi dice che non ha molta voglia di lavorare perché è appena tornata dalla polonia ed ha sostenuto un viaggio di 12 ore.

Nella nostra chiacchierata parliamo a lungo di tutto ed una certa chimica ed affinità fanno si’ che si instaura un ottimo feeling. La vedo pero’ scostante, tormentata dalla stanchezza e dal ricominciare quel tipo di lavoro. Una sola definizione: scazzata. Quel sorriso malizioso e quegli occhi azzurri del mare della sardegna mi eccitano sempre di piu’ e portarla in camera motivata è un difficile lavoro.
Capisco che è il momento e puo’ essere fuggevole. La porto immediatamente in camera.
Pompino molto salivato con sputacchi vari sulla cappella. Quando cerco di ricambiare mi dice che gli da fastidio. Mi dedico al seno alle labbra ed al collo e piano piano mi metto a 69 dove ora al contrario di prima si lascia leccare con piacere. Sento quanto sono scostanti i suoi pensieri. Chissa come andrà a finire. Poi messa a pecora con quella visione tra le mani anche una tomba egiziana sarebbe venuta. Grazie JUSTINE. A 47 anni 4 round in 12 ore sono un risultato consolante. Quel culo me lo sogno ancora adesso. Ritornero’ al world solo per te per fare la quinta di beethoven ed il record personale.
CIAO A TUTTI lupetto

lupetto
Newbie
28/08/2012 | 17:03

  • Like
    1

grandi prestazioni ma sopratutto un grande racconto.

un unica domanda: come si chiamavano le due che ti sei trombato al world???

lupetto
Newbie
22/08/2012 | 17:20

  • Like
    0

carissimi, giusto per informarvi che approfittando di una vacanza estiva a san candido ho voluto provare il maxim un night club provvisto di topa con annesso camere per consumare. si trova a 15 min da lienz e 45 min da san candido quindi piuttosto vicino a terra italiaota. Il locale piccolo ma dignitoso nel complesso offre entrata gratutita. Qui pero' finiscono le note positive. A tenrti compagnia si offrono una decina di girls quasi tutte di provenienza rumena. A stento un paio superano la sufficenza e su una di queste due è finita la mia attenzione. La prestazione in camera è cosi' stata cosi' deludente che manco sono venuto. Niente FK pompino coperto tutto cosi' meccanico che ho avuto le stesse sensazioni di quando ventanni fa ero pischello e consumavo in macchina le stradali. insomma 90 euro regalati.
l'andiamo è tutta un altra storia......settembre saro' li....
saluti lupetto

lupetto
Newbie
26/07/2012 | 19:52

  • Like
    0

peccato cla io ho già prenotato per giovedi' 23 e ritorno venerdi 24 agosto ....essendo sposato anche io....il tempo a disposizione è poco.... direzione World a meno che qualcuno non mi fa cambiare idea.

lupetto
Newbie
24/07/2012 | 10:58

  • Like
    0

infornatore ha detto.....al palace però le superfighissime non ti danno la lingua e non concedono limonate intense...

beh a leggere le recensioni qualche eccezione ancora cè......

professormonta ha detto......Io ti suggerirei il world ma dipende anche dalla serata..

che intendi dire??? sarei piu' intenzionato ad andare anche per vedere un nuovo ma non ho idea della fauna che trovo.Rispetto all'Oase ultimi scorsi??

lupetto
Newbie
23/07/2012 | 17:13

  • Like
    0

Un saluto a voi tutti che vi leggo da un po’ di tempo e solo recentemente mi sono registrato.
Premessa

La passione per gli fkk tedeschi risale a diversi anni fa ed è ormai da cinque anni che li frequento con una media di due missioni all’ anno.

Poi, motivi di lavoro mi portano spesso in Friuli dove un pit stop all’ Andiamo oltrechè doveroso è d’obbligo.

FKK visitati

Il battesimo di un fkk l’ ho avuto al colosseum di ausburg nel 2007. All’ epoca era un figaio pazzesco. Ancora oggi considero la mezzora passata con una certa adriana (mezza francese) la piu’ bella scopata della mia vita - free e pay incluso.
Adesso so che è sceso molto di livello.
La meta preferita è Francoforte soprattutto per motivi di costo del biglietto aereo. Si trovano ottimi voli con ryanair anche all’ ultimo momento. Il mio curriculum sulla gnocca pay conta numerose visite all’ oase una visita al Palace ed a dicembre scorso sono stato anche nella zona della germania ovest, dusseldorf per intenderci, ed ho visitato il golden time e villa vertigo.

Prime considerazioni

L’ oase è l’unico posto dove in un giorno di relax sono riuscito a venire ben 5 volte che per un 47enne e senza aiuto di pillole dimostra che il posto sia in termini di fiche che di ambiente è di notevole livello.
Va detto pero’ che rispetto alle prime visite nel 2007 il livello delle fiche, a mio avviso è molto sceso. Ricordo una svizzera di nome cristine o sabrine , che era una maestra nell’arte del pompino, il miglior pompino con il rifrullo della mia vita. Poi c’ erano diverse russe da paura ed una certa Timea ungherese che non ti faceva mancare niente. L’ultima visita, ad agosto 2011, ha certificato che il livello è un po’ sceso non cè piu’grande varietà di nazionalità, la preponderanza sono rumene tutte un po’ stereotipate, la scelta si è ridotta..
Tuttavia le prestazioni sono sempre di alto livello, si concedono come in pochi fkk succede.
Personalmente ritengo fondamentale in french kiss fatto bene fondamentale nella valutazione della prestazione. All’ Oase l’80% delle girls concede se richiesto il bacio intenso e con la lingua.

Quanto al palace, il locale già nel 2008 era curatissimo, pulito ed elegante con tantissima gnocca.
Per uscirne con prestazioni degne di nota li si deve andare con le girls per stare un ora.
Allora si concedono come cristo comanda. E’ li che mi sono reso conto che le tattiche che si usano con le free valgono anche per la gnocca pay.
Quando ci si imbatte in una gnocca di altissimo livello che di default se la tira, a mio avviso, occorre muoversi come con la gnocca free.
Innanzitutto fargli capire che la desideri ma senza essere invadente e giocando con gli sguardi. Poi l’approccio necessita di una conversazione nella quale si smontano le sicurezze che essere una gran fica è sufficente. Si butta il discorso che la valutazione della girls e la sua eventuale scelta non si puo basare solo sulla bellezza ma anche sulla capacità di scopare. Il tutto condito da una conversazione rilassante con continue allusioni e perché no battutine che la facciano ridere. Se si rilassa e non è una macchinetta mangia soldi scatterà in lei un senso di sfida: dimostrarti che è la migliore.

Lo so ad alcuni non va di sbattersi con queste menate ma vi assicuro che le migliori scopate le ho ricavate proprio da fiche di altissimo livello con quanto vi ho raccontato.

Tornando alle mie trasferte segnalo che il Golden Time non è affatto male. Un po’ antipatico il fatto che a dicembre per andare in camera (bungalow in legno) bisogna passare all’aperto e camminare sotto la pioggia ed il freddo.

Quanto a gnocca comunque è ai livelli del Palace.

Al golden time la tecnica che vi ho raccontato sopra ha avuto una spiacevole sconfitta. Ha dimostrato che non per tutte vale, in particolare per le tedesche. Guardarle troppo, parlarci e farci il lumacone le infastidisce perché temono in quanto italiano che le stai prendendo in giro e gli stai facendo perdere tempo. Dalle tedesche siamo considerati dei tira sola!! Da due tedesche ho avuto la porta sbattuta in faccia e sono arrivate pure a dirmi “vado con tutti ma non con te”. Amen e chissenefrega dico io.
Li comunque sia mi sono scopato una tedesca da paura ed una russa che terminato la session quando sono uscito nudo dal bungalow con 2 gradi sentivo ancora caldo.

Perche signori hai voglia a dire che le donne sono tutte uguali indipendentemente dal paese ma le russe sono proprio di una altra categoria. Quando si concedono capisci che la loro non è una scelta di vita alla ricerca di soldi!!!
La loro filosofia è: vivi il sesso libero e senza freni se poi vengono i soldi meglio ma tanto verranno comunque perché alla peggio un pollo da spennare si trova sempre. Occhio pertanto.
Sulle russe ho una teoria certificata da amici russofili.
Le russe tendenzialmente sono bisex ; a quasi tutte leccargli la fica le fa impazzire, amano baciare ed una svolta scaldati i motori con una bella slinguazzata partono come delle navi della costa crociera e l’inchino quando le rivedi è sempre d’obbligo……….poi se decidi di fare la doppietta con una amica loro è l’apoteosi….

Finendo Villa Vertigo. Un posto molto bello a mezzora dal golden time. Purtroppo ci ho passato un mezzo pomeriggio fino alle 16 perché avevo l’aereo alle 19.00. A quell’ora non erano presenti grandi fiche ed il livello era modesto con una prevalenza 80% di rumene che come sapete vanno prese con le molle.
Comunque mi sono timbrato una fantastica ucraina per un ora che se non è venuta poco ci mancava. Il giudizio sul posto comunque è sospeso. Va visto sicuramente dopo le 16,00 perchè piu’ che un fkk a quell’ora somiglia ad un bordello vecchi tempi e cio’ non coincide con le finalità del luogo. Probabilmente piu’ tardi è piu’ animato e meglio frequentato.

Dovrei concludere con l’andiamo di villach ma quella è una storia che merita un post a parte.

Concludo con una domanda. Ho programmato una visita a Francoforte per il 23 agosto.

Che mi consigliate OASE o WORLD considerato che le mie preferenze cadono su russe, ucraine tedesche e polacche????

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI