Ragazzo depresso in viaggio solitario a Hong Kong, Bangkok e Krabi-Railay by MickeyRourke
Eccomi di ritorno da un magnifico viaggio in cui ho esplorato ancora una volta le lontane terre asiatiche. Allerto subito i lettori che questa sarà una recensione parecchio atipica, sarà più Travels che Gnocca, darò informazioni più che altro turistiche, col passare dei mesi infatti sono diventato molto pigro, mi sono rotto il cazzo di cacciare via Tinder, di inventarmi stronzate e
cazzi vari ma allo stesso tempo come sapete ho problemi con il pay diretto nudo e crudo. E' stato quindi un viaggio più che altro per capire meglio me stesso, ma tranquilli ho pensato anche alla figa. Raggiungo quindi Hong Kong, una distesa infinita di grattacieli, luci, container,fiumi di gente che ti vengono incontro e qua veramente capisci quanto nel mondo non conti un cazzo. Situazione figa direi quasi disastrosa, la persona tipo di HK sia maschile che femminile si avvicina più o meno al classico tipo Nerd con occhiali e faccia da pesce lesso. In giro ne avrò vista 1 o 2 degne veramente di nota, tranne se andate in centro nei vari negozi dì lusso, li potrete vedere fighe fuori da ogni logica ma inavvicinabili, anche perchè accompagnate dallo riccone di turno. I costi degli hotel in centro sono proibitivi, prenoto quindi un bell'hotel in zona Kowloon www.booking.com/hotel/hk/crowne-plaza-hong-kong-kowloon-east con accesso diretto alla metro Tseun Kwan O, distante circa 30 minuti dal "centro" (ossia fermata "central" delle MTR) ma in vacanza chissenefrega. Fate subito una carta Adult MRT pass, con cui avrete al prezzo di 60 hkd (mi pare) corse infinite per 24 ore. Arrivo supercarico deciso ad incontrare la figa cinese conosciuta quest'estate e già descritta in questa recensione http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/30567/colpo-grosso-a-chinatown-timbrata-gnocca-cinese-in-vacanza-studio-in-italia-by-mickey-rourke ma il primo giorno non è disponibile ma io ho sempre il piano B quindi ripiego su una conosciuta via Tinder (l'unica) che dalle foto sembrava un bella stanga tettona mentre in realtà era una culona alta 1 e 60. E' comunque gentile mi porta a visitare "Shek O Beach" una bella spiaggia con roccia in mezzo al mare devo dire niente male. Al ritorno mi riaccompagna in Hotel, e le chiedo di salire per darle una botta di cortesia ma si fa negare. Pazienza. Ho notato comunque che su tinder e siti vari ad HK ci sono più che altro gli scarti, ragazze over 30 che i ragazzi locali non si inculano, balene anglosassoni e
molte filippine, che in terra straniera escludo a priori. La sera potete recarvi a Causebay e nella movimentata Long Quai Fong a bere qualcosa (sempre che sopportiate caucasici ubriachi) per il pay invece credo che la zona calda sia l'area presso stazione Wan Chai, ma credo pullolante più che altro da carne filippina (chiedere a chi più esperto di me a riguardo, non vorrei dare false informazioni). Altri luoghi di interesse sono The Victoria Peak raggiungibile via Tram e in cui vi potrete godere la spettacolare skyline di HK, la visita al Big Buddha via funivia, l'avenue of the stars e se avrete tempo e voglia potrete anche visitare la vicina Macao raggiungibile tramite ferry. Ma bando alle ciance il giorno seguente incontro la mia Dea cinese, a cui tra l'altro dovevo ridare un soprabito dimenticato nella mia auto. Mi raggiunge direttamente in hotel ma di uscire non se ne parla. Mi scrocca la Spa e una bella cenetta presso Cielo, il ristorante del mio hotel, in cui si nciucca di vino rosso. Si va in camera e me la monto stile necrofilo, inquanto lei quasi priva di sensi causa alcool+sonno. Ci rifaremo un pò il mattino seguente, e mi spiega un pò velatamente la sua vita. Mi parla della sua famiglia che vive in Cina e di un suo "zio" che la supporta, mi mostra le foto del suo super attico dove vive da sola dipingendo dalla mattina alla sera, tracannando vino italiano e vivendo nel lusso sfrenato. Capisco ahimè che è completamente fuori dalla mia portata, inarrivabile, un conto fare lo sborone a Porto Sant'Elpidio un conto farlo ad HK, e con questa bisogna farlo a dovere data la sicura enormità di uomini con elevate disponibilità economiche pronti a fare follie per lei. Ma del resto è una gran figa e può permetterselo, quindi giusto così. Tarda mattina mi saluta e non la rivedrò più, inquanto impegnata come "ragazza ombrellino" presso un'esibizione di motori. Mi godo l'ultimo giorno a Hk per poi recarmi nella magica Bangkok. Come già detto sono diventato molto pigro e non riesco a considerare come esseri umani le donne sotto alla quarta di reggiseno, decido quindi di portarmi appresso la mia tettona di fiducia. Prenoto presso 2 giorni www.booking.com/hotel/th/grande-centre-point e visitiamo i classici posti come Asiatique, Scirocco bar, i famosi Mall, Kao San road (luogo casinaro in cui è possibile rimediare qualcosa con anglosassoni ubriache fradice), Nana Plaza e Soi Cowboy dove l'occhio mi è caduto particolarmente sulle ragazze del Deja-vu, ne ho viste 2-3 veramente degne di nota.
Giungiamo poi alla volta di Krabi, un'ora d'aereo da BKK, e da li tramite barca a Railay, una penisola costituita da Railay East (la parte in cui c'è il molo, molto fangosa, niente di che) Railay West (suggestiva e balneabile) e Phra Nang beach, uno spettacolo della natura, qualcosa da togliere il fiato. Data la vita quasi eremitica che conduco in Italia, decido di togliermi uno sfizio e prenotare presso Rayvadee Resort www.booking.com/hotel/th/rayavadee struttura immersa in un giardino tropicale in cui avrete accesso diretto a tutte e tre le spiagge e la sera potrete godervi una cena al tramonto all'interno di una grotta (ristorante chiamato The Grotto per l'appunto) con vista su Phra Nang. Comprese avrete colazione e ora del the, in cui abbufarsi come un maiale è stata mia priorità. Comunque, la sera si trombava e la mattina si partiva per qualche tour. Quello alle Phi Phi Island, sinceramente un pò deludente rispetto alle foto da cartolina che vedrete su internet. Certo paesaggi suggestivi ma troppa gente, troppe barche, l'acqua non è azzurra ma di un verdastro scuro, lo snorkeling praticamente inutile. Un pò meglio è il tour alle 4 Islands e Hong islands, meno battuti, acqua un pò più trasparente, ma scordatevi la barriera corallina, da quello che ho capito praticamente distrutta
dallo Tsunami. Forse la meta migliore per tutto questo era Koh Lanta, ma me l'ho persa. Quindi 4 giorni a Railay in completo relax e poi si torna a Bkk, visita al JJ Green Market, ultima trombata, poi si torna al Paesello. In questo viaggio purtroppo mi sono resto conto di diverse cose, sono diventato più pigro del solito, non sopporto molto la presenza femminile al mio fianco se non per il puro atto carnale, non ho interesse in quello che dice e della sua vita privata, ma allo stesso tempo non trovo eccitante il pay nudo e crudo, quindi diciamo che sto dentro un bel guaio. Vedremo cosa mi riserverà il futuro, in allegato qualche foto solo dei paeseggi, delle ragazze non le pubblico più dato il recente sputtanamento subito. Alla prossima!
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@barbara durso hai ragione, ma fa conto che sarei stato a bkk solo 2 gg e
poi 5 gg in un luogo in cui non avrei avuto possibilita' di trombare. Sarebbe stato troppo rischioso pianificare il viaggio con qualcuna appena conosciuta a bkk. Ho preferito andare sul sicuro.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Ancora una volta un'esperienza bellissima che condividi con gli altri e come sempre ti invito a metterla nella sezione Gnocca Free, anche perché se non lo fai tu, praticamente nessuno di noi potrebbe recensire le proprie esperienze nella sezione Gnocca Free.
@MickeyRourke bella recensione ma con qualche contraddizione, ma visto le tue considerazioni finali: "In questo viaggio purtroppo mi sono resto conto di diverse cose, sono diventato più pigro del solito, non sopporto molto la presenza femminile al mio fianco se non per il puro atto carnale, non ho interesse in quello che dice e della sua vita privata.............."
Perchè continui a perdere con queste "fidanzatine" ?
@andrew_monger diciamo che ho fatto un tentativo per vedere se stavo bene con la stessa ragazza per una settimana. Solo dopo averlo fatto mi sono reso conto che questo tipo di rapporto non fa per me. In qualsiasi caso pero' a Krabi bisogna portarsi la pagnotta da casa, non ci sono possibilita' di reperire ragazze in loco data l'assenza totale di bar o locali. Quindi diciamo che e' andata bene come e' andata.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Un solo appunto su Wanchai a Hong Kong. Il centro di tutto se vi piace il pay sia con pro che con indi pay è l'Hong Kong cafe in jaffe road, che poi è l'ex mitico Neptune 2. Tra jaffe road e luard road non è nemmeno necessario entrare nei locali (c'è anche il Joe bananas lì). Fuori trovate di tutto.
Filippine indonesiane (quasi tutte donne di servizio che tentano di arrotondare) thai e africane di varia nazionalità. Qualità variabile ma ci sono anche picchi considerevoli. Il problema è il prezzo. Ti sparano 2000 hkd e contrattare non è scontato. Per il free su badoo si conoscono molto facilmente filippine e indonesiane. Che però se lavorano per le famiglie cinesi sono in stato di semi schiavitù e incontrarle è quasi impossibile. Perciò chiedete che lavoro fanno. Se fanno un altro lavoro o se comunque NON vivono presso la famiglia si possono incontrare e concludere non è difficile.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
MickeyRourke
05/10/2016 | 15:56 26-35
Silver
Ragazzo depresso in viaggio solitario a Hong Kong, Bangkok e Krabi-Railay by MickeyRourke
Eccomi di ritorno da un magnifico viaggio in cui ho esplorato ancora una volta le lontane terre asiatiche. Allerto subito i lettori che questa sarà una recensione parecchio atipica, sarà più Travels che Gnocca, darò informazioni più che altro turistiche, col passare dei mesi infatti sono diventato molto pigro, mi sono rotto il cazzo di cacciare via Tinder, di inventarmi stronzate e
cazzi vari ma allo stesso tempo come sapete ho problemi con il pay diretto nudo e crudo. E' stato quindi un viaggio più che altro per capire meglio me stesso, ma tranquilli ho pensato anche alla figa. Raggiungo quindi Hong Kong, una distesa infinita di grattacieli, luci, container,fiumi di gente che ti vengono incontro e qua veramente capisci quanto nel mondo non conti un cazzo. Situazione figa direi quasi disastrosa, la persona tipo di HK sia maschile che femminile si avvicina più o meno al classico tipo Nerd con occhiali e faccia da pesce lesso. In giro ne avrò vista 1 o 2 degne veramente di nota, tranne se andate in centro nei vari negozi dì lusso, li potrete vedere fighe fuori da ogni logica ma inavvicinabili, anche perchè accompagnate dallo riccone di turno. I costi degli hotel in centro sono proibitivi, prenoto quindi un bell'hotel in zona Kowloon www.booking.com/hotel/hk/crowne-plaza-hong-kong-kowloon-east con accesso diretto alla metro Tseun Kwan O, distante circa 30 minuti dal "centro" (ossia fermata "central" delle MTR) ma in vacanza chissenefrega. Fate subito una carta Adult MRT pass, con cui avrete al prezzo di 60 hkd (mi pare) corse infinite per 24 ore. Arrivo supercarico deciso ad incontrare la figa cinese conosciuta quest'estate e già descritta in questa recensione http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/30567/colpo-grosso-a-chinatown-timbrata-gnocca-cinese-in-vacanza-studio-in-italia-by-mickey-rourke ma il primo giorno non è disponibile ma io ho sempre il piano B quindi ripiego su una conosciuta via Tinder (l'unica) che dalle foto sembrava un bella stanga tettona mentre in realtà era una culona alta 1 e 60. E' comunque gentile mi porta a visitare "Shek O Beach" una bella spiaggia con roccia in mezzo al mare devo dire niente male. Al ritorno mi riaccompagna in Hotel, e le chiedo di salire per darle una botta di cortesia ma si fa negare. Pazienza. Ho notato comunque che su tinder e siti vari ad HK ci sono più che altro gli scarti, ragazze over 30 che i ragazzi locali non si inculano, balene anglosassoni e
molte filippine, che in terra straniera escludo a priori. La sera potete recarvi a Causebay e nella movimentata Long Quai Fong a bere qualcosa (sempre che sopportiate caucasici ubriachi) per il pay invece credo che la zona calda sia l'area presso stazione Wan Chai, ma credo pullolante più che altro da carne filippina (chiedere a chi più esperto di me a riguardo, non vorrei dare false informazioni). Altri luoghi di interesse sono The Victoria Peak raggiungibile via Tram e in cui vi potrete godere la spettacolare skyline di HK, la visita al Big Buddha via funivia, l'avenue of the stars e se avrete tempo e voglia potrete anche visitare la vicina Macao raggiungibile tramite ferry. Ma bando alle ciance il giorno seguente incontro la mia Dea cinese, a cui tra l'altro dovevo ridare un soprabito dimenticato nella mia auto. Mi raggiunge direttamente in hotel ma di uscire non se ne parla. Mi scrocca la Spa e una bella cenetta presso Cielo, il ristorante del mio hotel, in cui si nciucca di vino rosso. Si va in camera e me la monto stile necrofilo, inquanto lei quasi priva di sensi causa alcool+sonno. Ci rifaremo un pò il mattino seguente, e mi spiega un pò velatamente la sua vita. Mi parla della sua famiglia che vive in Cina e di un suo "zio" che la supporta, mi mostra le foto del suo super attico dove vive da sola dipingendo dalla mattina alla sera, tracannando vino italiano e vivendo nel lusso sfrenato. Capisco ahimè che è completamente fuori dalla mia portata, inarrivabile, un conto fare lo sborone a Porto Sant'Elpidio un conto farlo ad HK, e con questa bisogna farlo a dovere data la sicura enormità di uomini con elevate disponibilità economiche pronti a fare follie per lei. Ma del resto è una gran figa e può permetterselo, quindi giusto così. Tarda mattina mi saluta e non la rivedrò più, inquanto impegnata come "ragazza ombrellino" presso un'esibizione di motori. Mi godo l'ultimo giorno a Hk per poi recarmi nella magica Bangkok. Come già detto sono diventato molto pigro e non riesco a considerare come esseri umani le donne sotto alla quarta di reggiseno, decido quindi di portarmi appresso la mia tettona di fiducia. Prenoto presso 2 giorni www.booking.com/hotel/th/grande-centre-point e visitiamo i classici posti come Asiatique, Scirocco bar, i famosi Mall, Kao San road (luogo casinaro in cui è possibile rimediare qualcosa con anglosassoni ubriache fradice), Nana Plaza e Soi Cowboy dove l'occhio mi è caduto particolarmente sulle ragazze del Deja-vu, ne ho viste 2-3 veramente degne di nota.
Giungiamo poi alla volta di Krabi, un'ora d'aereo da BKK, e da li tramite barca a Railay, una penisola costituita da Railay East (la parte in cui c'è il molo, molto fangosa, niente di che) Railay West (suggestiva e balneabile) e Phra Nang beach, uno spettacolo della natura, qualcosa da togliere il fiato. Data la vita quasi eremitica che conduco in Italia, decido di togliermi uno sfizio e prenotare presso Rayvadee Resort www.booking.com/hotel/th/rayavadee struttura immersa in un giardino tropicale in cui avrete accesso diretto a tutte e tre le spiagge e la sera potrete godervi una cena al tramonto all'interno di una grotta (ristorante chiamato The Grotto per l'appunto) con vista su Phra Nang. Comprese avrete colazione e ora del the, in cui abbufarsi come un maiale è stata mia priorità. Comunque, la sera si trombava e la mattina si partiva per qualche tour. Quello alle Phi Phi Island, sinceramente un pò deludente rispetto alle foto da cartolina che vedrete su internet. Certo paesaggi suggestivi ma troppa gente, troppe barche, l'acqua non è azzurra ma di un verdastro scuro, lo snorkeling praticamente inutile. Un pò meglio è il tour alle 4 Islands e Hong islands, meno battuti, acqua un pò più trasparente, ma scordatevi la barriera corallina, da quello che ho capito praticamente distrutta
dallo Tsunami. Forse la meta migliore per tutto questo era Koh Lanta, ma me l'ho persa. Quindi 4 giorni a Railay in completo relax e poi si torna a Bkk, visita al JJ Green Market, ultima trombata, poi si torna al Paesello. In questo viaggio purtroppo mi sono resto conto di diverse cose, sono diventato più pigro del solito, non sopporto molto la presenza femminile al mio fianco se non per il puro atto carnale, non ho interesse in quello che dice e della sua vita privata, ma allo stesso tempo non trovo eccitante il pay nudo e crudo, quindi diciamo che sto dentro un bel guaio. Vedremo cosa mi riserverà il futuro, in allegato qualche foto solo dei paeseggi, delle ragazze non le pubblico più dato il recente sputtanamento subito. Alla prossima!
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
FlautoMagico
05/10/2016 | 16:08
Roma | 36-50
Gold
Mi piace la foto in posa da sirenetto… ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
MickeyRourke
05/10/2016 | 19:44 26-35
Silver
Posa un po' "gaya" ahaha
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
given
05/10/2016 | 23:23
Silver
come aenpre ottima rece.orrimi spunti per un prox viaggio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBarbaro_Durso
05/10/2016 | 23:51
Newbie
Bella esperienza!
Unico neo secondo me è l'errore di aver portato un "panino" da casa in quell'immenso "buffet" che è Bangkok... parere mio ovviamente!
Non chiamatemi Barbara!
MickeyRourke
06/10/2016 | 03:07 26-35
Silver
@barbara durso hai ragione, ma fa conto che sarei stato a bkk solo 2 gg e
poi 5 gg in un luogo in cui non avrei avuto possibilita' di trombare. Sarebbe stato troppo rischioso pianificare il viaggio con qualcuna appena conosciuta a bkk. Ho preferito andare sul sicuro.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Barbaro_Durso
06/10/2016 | 12:50
Newbie
Non mi chiamo barbara però eh?...
Non chiamatemi Barbara!
Gnoccatravels
06/10/2016 | 13:12
Admin
grandissima recensione come sempre. Grazie per averla condivisa con noi
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Rio_751
06/10/2016 | 17:29
Iași | 36-50
Gold
Ancora una volta un'esperienza bellissima che condividi con gli altri e come sempre ti invito a metterla nella sezione Gnocca Free, anche perché se non lo fai tu, praticamente nessuno di noi potrebbe recensire le proprie esperienze nella sezione Gnocca Free.
INCONTRA DONNE VICINO A TEMickeyRourke
06/10/2016 | 22:08 26-35
Silver
@Rio_71 scoppiava la terza guerra mondiale ahaha
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Mr._Free
06/10/2016 | 22:31
Newbie
@MickeyRourke puoi tranquillamente recensire in sezione gnoccafree ora abbiamo il lanciarazzi in dotazione.
Moderazione Area Gnocca Free.
Andrew_Monger
07/10/2016 | 11:46 36-50
Newbie
@MickeyRourke bella recensione ma con qualche contraddizione, ma visto le tue considerazioni finali: "In questo viaggio purtroppo mi sono resto conto di diverse cose, sono diventato più pigro del solito, non sopporto molto la presenza femminile al mio fianco se non per il puro atto carnale, non ho interesse in quello che dice e della sua vita privata.............."
Perchè continui a perdere con queste "fidanzatine" ?
No Money No Honey
MickeyRourke
07/10/2016 | 12:09 26-35
Silver
@andrew_monger diciamo che ho fatto un tentativo per vedere se stavo bene con la stessa ragazza per una settimana. Solo dopo averlo fatto mi sono reso conto che questo tipo di rapporto non fa per me. In qualsiasi caso pero' a Krabi bisogna portarsi la pagnotta da casa, non ci sono possibilita' di reperire ragazze in loco data l'assenza totale di bar o locali. Quindi diciamo che e' andata bene come e' andata.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
johnritter
07/10/2016 | 13:36
Newbie
Un solo appunto su Wanchai a Hong Kong. Il centro di tutto se vi piace il pay sia con pro che con indi pay è l'Hong Kong cafe in jaffe road, che poi è l'ex mitico Neptune 2. Tra jaffe road e luard road non è nemmeno necessario entrare nei locali (c'è anche il Joe bananas lì). Fuori trovate di tutto.
Filippine indonesiane (quasi tutte donne di servizio che tentano di arrotondare) thai e africane di varia nazionalità. Qualità variabile ma ci sono anche picchi considerevoli. Il problema è il prezzo. Ti sparano 2000 hkd e contrattare non è scontato. Per il free su badoo si conoscono molto facilmente filippine e indonesiane. Che però se lavorano per le famiglie cinesi sono in stato di semi schiavitù e incontrarle è quasi impossibile. Perciò chiedete che lavoro fanno. Se fanno un altro lavoro o se comunque NON vivono presso la famiglia si possono incontrare e concludere non è difficile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMickeyRourke
07/10/2016 | 22:59 26-35
Silver
Qualcuno tempo fa nel forum consiglio' in particolare anche Singapore road come zona molto raccomandata se non ricordo male
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"