Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Lima: perchè nessuna recensione?

Contenuto partner
Contenuto partner
V
Viaggiatore904
29/07/2016 | 18:03
silver

@Antimelanzanistan

la pensavo anch'io così; poi mi è capitato di conoscere due sorelle peruviane trapiantate qui in Italia e, oltre ad essere molto alla mano, le definirei esteticamente notevoli. Poi, avendo avuto modo di vedere anche il resto delle amiche peruviane con cui escono, mi sono ricreduto sul luogo comune che in Perù non ci siano belle gnocche!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Contenuto partner
E
EvvivaLaPassera
29/07/2016 | 18:09
silver

Hai fatto bene a mettere il punto interrogativo sulla tua domanda. ;) Le ragazze di Lima sono belle come le colombiane ma ce ne sono di meno. Te lo dice uno che a Lima c'è stato varie volte ma qualche anno fa.

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
gimmie
gimmie
29/07/2016 | 18:12
silver

Effettivamente le peruviane non sono proprio il top, per carità ci sono le gnocche anche lì ma sono eccezioni anche se comunque per mia esperienza meglio le peruviano delle ecuadoriane.

Diciamo che non sono molte le donne peruviane per cui valga la pena girarsi per strada,sicuramente meglio i Paesi Sudamericani bagnati dall' Atlantico.

FICA com Deus

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Contenuto partner
A
Antimelanzanistan
29/07/2016 | 18:37
newbie

Fonti certe mi descrivono le peruviane medie molto basse e piene di peli in faccia. Con tutto il ben di Dio negli altri paesi non la vedo come una meta da gt Senza contare che non si respira un clima da silicon valley. ....

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
FlautoMagico
FlautoMagico
29/07/2016 | 18:43
Roma
gold

Conosco una peruviana anche notevole (assomiglia a una giapponese e non è una coincidenza per chi conosce il perù) ma a questo punto preferisco farmi una giapponese no? #perùnoncistopiù

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
J
Jerry72
29/07/2016 | 22:04
newbie

Il Peru' e' un paese pieno di brutte fighe, in certe aree non ne trovi una che si possa guardare in faccia. Sicuramente a parita' di paese (non considerando solo una zona isolata) e' peggio il Peru' dell' Ecuador , anche se come bruttezza media la Bolivia vince il premio in Sudamerica.

Lima e' una megalopoli dove nei quartieri alti come Miraflores, San Isidro e Barranco c'e' gente di discendenza europea (gente che considera inferiori gli indigeni e non si mescolano quasi) quindi e' normale in una citta' tanto grande in certi ambienti trovare belle fighe. Se uno pensa di stare un po' a Lima conviene stare in una di queste zone,che sono anche un po' piu' sicure.

Ci sono poi aree molto isolate in altre zone dove c'e' gente discendente di comunita' tedesche e slave, pero' capirete che sono minoranze.

In quasi tutta la Sierra e' da suicidio , ci sono altre cose da vedere, non certo le donne che sono inguardabili, e in gran parte dell' area amazzonica non e' tanto meglio.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Contenuto partner
E
EvvivaLaPassera
29/07/2016 | 22:18
silver

Confermo tutto quello che ha detto Jerry72 e aggiungo di non uscire da soli di notte fuori dalle aree Miraflores, San Isidro e Barranco perchè se siete fortunati vi ritroverete senza denti Ma dovete avere una buona fortuna. ;)

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
J
Jerry72
30/07/2016 | 02:47
newbie

Se Avete amici a Miraflores o Barranco che vi introducono in un giro di amici/amiche potreste anche divertirvi, in Peru' si tracanna birra che da gusto, la gente poi e' molto amichevole e si mangia anche bene se andate in un ristorante decente, c'e' una varieta' di mangiare fra le migliori dell' america latina, se poi vi piace il cebiche (mi raccomando scegliete un posto pulito), ...con birra, cebiche e buona compagnia

si va alla grande. la donna peruana ha il vantaggio di essere passionale (e molto lavoratrice, ma quello non vi interessa se non avete piani a lungo termine) quindi se ne beccate una carina,che non e; facile, ma in quei quartieri ricchi la qualita' non manca, penso che la passerete bene.

Se invece andate in giro per il Peru' in lungo e in largo, vedrete tanta tanta brutta gnocca, quindi se ve ne capita una buona approfittatene per svuotare le palle.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
torobrianzolo
torobrianzolo
23/12/2016 | 07:47
silver

però le peruviane in italia, nella maggior parte dei casi, non sono fighe.

anche quelle di seconda generazione, ragazze nate qui, non sono bellissime.

vedo premesse migliori nelle marocchine di seconda generazione, tradizionalmente non tra le top, ma a mio avviso, quando dono vestite e truccate bene, fanno il loro effetto.

le poche peruviane che smarchettano che ho conosciuto si identificano in "latinas" in primis ed alle volte falsificano la propria nazionalità (tipo colombiane, cilene ecc.), manco fossero delle rom.

poi naturalmente ci sono le eccezioni.

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento