Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Recensione sulla mia esperienza con la gnocca a Kiev 2016

L
lupone
24/05/2016 | 02:03
newbie

Recensione sulla mia esperienza con la gnocca a Kiev 2016

ciao a tutti amici viaggiatori, volevo raccontare la mia esperienza sull'ultimo viaggio fatto alla volta di Kiev! città fantastica dal punto di vista della gnokka 100%. Penso che le ucraine con le russe siano tra le gnokke numero 1 al mondo.... donne effettivamente stellari, ma purtroppo durante la permanenza abbiamo trovato inconvenienti. arrivati all'aeroporto di kiev, il mio amico ha avuto dei problemi con la polizia che gli chiedeva un controllo del bagaglio e se avesse con se dei soldi, non contento della risposta negativa del mio amico,l'energumeno incomincia a controllare anche me, prendendo il portafoglio e con uno inglese appena accennato,

cercando di intimorirci facendoci paventare la possibilità di portarci nei suoi uffici, ci fa capire che voleva dei soldi, il tutto finisce quando si avvicina una donna poliziotta probabilmente suo superiore.

Ma non finisce qui... nella permanenza durata circa 10 gg fummo fermati dalla Polizia circa 4 volte e due di queste fummo costretti a lasciare una ventina di euro per essere lasciati in pace.

Una sera a un locale chiamato Shooters assistiamo al letterale "pestaggio" di 3 ragazzi di Firenze

che avevamo conosciuto la serata precedente,i 3 ragazzi italiani

con la sola colpa di aver cercato di conoscere una ragazza in compagnia di amici ucraini venivano pestati prima da questi ultimi poi dai buttafuori del locale, intervenuta la Polizia, si limitava a fare qualche domanda ai presenti e a portare via i 3 ragazzi italiani.

La serata successiva evitavamo lo shooters decidendo di passare parte della serata al Buddha Bar, ottimo locale con gnokke stratosferiche! Il prezzo dei cocktail molto abbordabile, e con gente di classe, e sucessivamente andavamo al complesso di locali che si trova all'arena city, dove venivamo assediati da zingari che vendevano rose )

Posso concludere confermando che tra le città dell'est europa è la numero 1 riguardo a gnokke top, ma pericolosa nelle ore notturne...meglio evitare i sottopassi dove non ci sono neanche le telecamere, e le zone della periferia.

Evitare la polizia è quasi impossibile perchè la trovi ovunque. tirando le conclusioni e considerando tutto il ben di Dio

:DD è da visitare nonostante

la pericolosità,

consiglio tutti quellli che hanno voglia di nuove esperienze di non girare da soli e portarsi pochi soldi con se.

Al prossimo viaggio!!!!!!!!! Ma sicuramente non in Ukraina!!!!

Lupo!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Contenuto partner
F
flaco84
24/05/2016 | 09:40
newbie

Ok grazie esperieze cosi capitano spesso a parte che uno dovrebbe farsi fottere solo la prima volta.. Succese anche a me ma il fatto che non avessi il passaporto originale ma la copia..se pur per me una stronzata.. Dava loro un alibi.. ma dal punto delle ragazze a parte che sono gnocche che ci racconti?? Sei stato negli appartamentini sparsi per la citta o hai conosciuto per strada?? Prezzi? O siete tornati con le pive nel sacco..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
FlautoMagico
FlautoMagico
24/05/2016 | 12:00
Roma
gold

Fermati 4 volte… ma come eravate vestiti? Probabilmente dopo l'incidente all'aeroporto avete cominciato a fissare ogni poliziotto che si avvicinava, e loro non aspettano altro. Te lo dice uno che gira senza documenti e che non è mai stato fermato per strada in tutta la sua vita.

Ma Gnocca niente?

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
FlautoMagico
FlautoMagico
24/05/2016 | 12:11
Roma
gold

A proposito, ieri sera ero a passeggio per kiev e di poliziotti neanche l'ombra, anzi era un bel deserto.

Tutti i dettagli nel [forum riservato] a prova di troll… :p

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
Contenuto partner
F
flaco84
24/05/2016 | 14:00
newbie

Flauto tu superi la 40ina e sai come passare inosservato.. Questi sono giovani ragazzi sicuramente identificabili come vacanzieri.. Non mi stupisco di tutto cio non sono i primi e non saranno gli ultimi..

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
A
allegri
24/05/2016 | 15:05
newbie

Due viaggi a Kiev rispettivamente di 10 e 5 gg, girata in lungo e in largo periferie comprese, mai stato fermato da nessun poliziotto è mai assistito a scene di violenza. Recensione inutile, nessuna informazione sulle ragazze.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
M
Maxxxxim30
24/05/2016 | 15:11
silver

Concordo con allegri. Nessuno ti di dice niente, e poi adesso ci sono i poliziotti e la vecchia milizia, i primi sicuro bon ti chiedono un centesimo i secondi hanno paura a prendere del denaro!

Secondo me pensavate di fare i fenomeni è invece......

Avete attirato l' attenzione in un certo qual modo..

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
PolishFucker
PolishFucker
24/05/2016 | 15:27
Kiev
gold

Daccordissimo con @Maxxxxim30 e @allegri.

Io con decine di viaggi in Russia e due in Ucraina, non sono mai stato fermato. Mi sono sempre fatto gli affari miei, sempre vestito semplice e mai ad osservare la gente o a fare commenti. Ho sempre girato senza documenti, anche se effettivamente non è consigliabile.

A parte questo, recensione inutile.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
F
flaco84
24/05/2016 | 15:32
newbie

Quindi voi dite che sono tutti degli stinchi di santo sti sbirri ucraini?? Allora spiegami perche a me che stavo fumando fuori e ripeto fuori dalla metro(all interno e vietato) mi han chiesto i documenti.. Tiro fuori la copia e mi han caricato in macchina e lasciato solo dopo una mancetta di 10 euro.. Era notte ovviamente.. Di giorno non si sarebbero azzardati.. Inoltre casi di pestaggi nei locali notturni non sono la regola ma di certo avvengono esattamente come in italia..Concordo cmq sull inutilita della recensione sperando che venga ampliata.

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
F
fily
24/05/2016 | 16:45
newbie

questa rece ha parecchi punti strani:

-che i poliziotti chiedano soldi ok, ma di solito li chiedono se hai qualcosa di irregolare, ad esempio se non hai il passaporto dietro. e se vi siete fatti fermare 4 volte e sempre non aveva dietro i documenti è colpa vostra

-all'aeroporto che chiedano i soldi è molto strano, c'è troppa gente, se lo fanno lo fanno caso mai se vi fermano per strada, non in aeroporto.

-che il buddha bar abbia prezzi abbordabili è una cagata, è uno dei posti più cari di kiev, per dire che i prezzi li sono molto abbordabili o non ci sei mai stato o stai raccontando volutamente una cosa falsa

-in questa rece non si parla di una sola figa, avete combinato qualcosa?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
F
flaco84
24/05/2016 | 16:52
newbie

Mi fa piacere sapere che "adesso" non le chiedano piu. Con la polizia non si sgarra in nessun paese del mondo..fily concordo su tutto.

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
gimmie
gimmie
24/05/2016 | 17:08
silver

Kiev è molto più sicura e pulita di Milano e vi posso assicurare che gli sbandati e balordi vari sono rarissimi.

Anche gli ubriaconi non sono molesti con i passanti e l'unico aspetto negativo se vogliamo è la metropllitana sempre piena anche di sera, ma costa appena 15 centesimi di euro.

Risse? Certo che se fai l'Italiota e provochi le donne senza rispetto,le tocchi,ti strusci senza consenso te la vai proprio a cercare.

FICA com Deus

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
Rio_751
Rio_751
24/05/2016 | 17:21
Iași
gold

Degli episodi simili accadono anche a Chișinău sia per strada sia all'aeroporto, ma se sai come reagire verbalmente sono i poliziotti ad essere in difficoltà, ovviamente parlando una lingua locale (ho scritto una recensione che tratta anche questo argomento).

@Berserker sai dirmi come si dice in russo:"i suoi documenti per cortesia? ".

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Vivo_a_Bucharest
Vivo_a_Bucharest
24/05/2016 | 17:59
Bucharest
gold

Ma io dico, tu da turista, vai ad infastidire le donne in compagnia in discoteca? :)) Scometto che quelle stavano pure ad un bel tavolo :)))))!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
A
antoniousa
24/05/2016 | 21:50
newbie

Io sono stato a Pasqua e non ho avuto problemi, sono stato al Coyote Ugly, al Caribbean e al D-Lux e ninternazionali problemi...in effetti il tassista di fiducia mi ha sconsigliato lo Shooters perché pieno di turchi e georgiani..per il resto c'era la camionetta dell'esercito vicino al mio hotel ma mai avuto problemi, anzi erano disponibili a rispondere alle domande di indicazioni dell'hotel una volta di giorno e una alla sera nelle quali il taxi non aveva trovato lo aveva trovato perché un pò mimetizzato tra i vari edifici...devo dire che la presenza della camionetta dell'esercito era abbastanza rassicurante soprattutto la sera.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
L
lupone
24/05/2016 | 22:10
newbie

ciao Amici! siamo stati fermati una volta di giorno e le altre tre di notte I problemi li abbiamo avuti effetivamente di notte. Ma solo la prima volta eravamo solo con la carta d'identità.. le volte successive con il passaporto.

Le ragazze è stato facile conoscerle nei locali, se offri poi si sciolgono ancora di più, ma non siamo riusciti .... forse perchè "sfigati" a concludere :DDD... gli ultimi giorni abbiamo deciso di buttarci sul PAY.... e devo dire che si trattava di super Escort!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Contenuto partner
F
flaco84
24/05/2016 | 22:25
newbie

Lupone senti non te la prendere a male.. Ma riesci a descrivere brevemente le scuse che hanno accampato per tirarvi storie.. E soprattutto quanto si fanno pagare ste signorine?? Se no sta recensione non dice niente.. Grazie ne..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
F
fabri007
24/05/2016 | 23:48
newbie

grandi i georgiani )) rogor xar dzma ( come butta fratello)...peccato che le georgiane non sono belle come le ucraine ma con gli amici georgiani in Ucraina ti diverti alla grande ;)

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
Contenuto partner
F
flaco84
25/05/2016 | 15:48
newbie

Ubaldo ti capisco perfettamente.. Io per questo non l avevo.. Non si sa mai.. Pero mi girano i coglioni.. I soprusi con me non vanno a braccetto..

Devono ringraziare la divisa..

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
D
DennyTv
26/05/2016 | 10:13
newbie

Be ragazzi mi trovo tuttora a Kiev devo dire

..nessun problema!

Anzi ieri sera sono uscito con una ragazza a cantare al karaoke serata favolosa Kiev merita!

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
gimmie
gimmie
26/05/2016 | 11:43
silver

Anch'io mi trovo a Kiev però non capisco quale sia il problema a nascondere il passaporto all'interno di un marsupio che si nasconde sotto la t-shirt o sotto la camicia.

Secondo me per chi alloggia in appartamento un furto in casa in vostra assenza potrebbe essere più probabile di una rapina stradale, dove magari si accontentano di cellulare e denaro.

Oltretutto molti condomini anche in centro a Kiev hanno sempre il portone aperto e presentano scalinate/cortili bui e fatiscenti.

Almeno per me molto meglio portarlo dietro e non avere problemi in caso di controlli.

FICA com Deus

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
Contenuto partner
A
alem
26/05/2016 | 15:27
newbie

Può capitare che in aeroporto trovino scuse per spillarti soldi ma è raro. Sarò a Kiev dal 28 Maggio al 7 Giugno, ho amici locali e un pò di ragazze. Ho una buona conoscenza della lingua locale e dell' inglese. Chi c è per quella data li?

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento