Eeeeh non è più la Thailandia di (numero sempre differente) anni fa'... Quante volte abbiamo letto questa frase? Oppure quante volte abbiamo sentito dell’irrefrenabile aumento dei prezzi e di come si spendeva meno una volta quando c'era il cambio a 50? Che dire sennò delle leggende che raccontano del famoso “take care” delle ragazze dei tempi che furono che stavano con te per una manciata di riso senza essere money oriented come le nuove leve? Questi discorsi sono oramai più frequenti delle nuove recensioni, quindi ecco a voi la PAGINA UFFICIALE dei NOSTALGICI DELLA THAILANDIA! Angolo di sfogo/muro del pianto per chi rimpiange i vecchi tempi, date libero sfogo alla memoria e sbizzarritevi a raccontare i fenomenali anni d'oro del turismo nel Regno del Siam, dove non esistevano Indiani e Youtuber, si viaggiava con la cartina della città in tasca e la macchina fotografica a tracolla! Spero che questa pagina possa essere un memoriale/mausoleo dei lamentosi così da lasciare le altre discussioni più leggere e filanti senza ogni volta rimembrare i tempi antichi..! Dal mio punto di vista in 11 anni che frequento la Thailandia (la prima volta è stato gennaio 2015) i cambiamenti che ho notato sono stati tutti in meglio, più hotel, più ristoranti, più servizi e i prezzi rimasti praticamente invariati, l'unica cosa che è peggiorata è stata la mia forma fisica dovuta allo scorrere del tempo… 😉 lascio a voi la parola sperando di aver fatto centro con questa nuova discussione e che questa pagina possa raccontare di tutto e di più, ad esempio com'era la musica nelle vecchie discoteche scomparse, com'era comunicare quando non esisteva Google traduttore (dizionario italiano thai?), le ragazze che non si radevano le parti intime, quanto tempo ci voleva per andare da Bangkok a Pattaya senza autostrada, bar gogò e locali di tendenza a quei tempi e via dicendo, fino ad arrivare ai tempi più recenti e degli utenti che si lamentano di quanto sia cambiata questa Nazione o il sistema del barfine e lady drink in appena un anno e previsioni di come andremo a finire continuando di questo passo… 🤣 in attesa dei vostri commenti e spronandovi a non essere timidi e a ricordare i magici tempi addietro, vi saluto nel migliore dei modi possibili ovvero con un bel W la figa (di una volta)!
Vostro
Tequilo22
Così a memoria senza impegnarmi troppo: A Bangkok 10 anni fa la soi11 non era così attiva e piena di locali, niente complex bar in soi7 (c'era il beer garden🥲), non c'erano così tanti massaggi in soi33 e soi22 e pure in soi24/1/26 c'è n'erano di meno, solamente Patpong era un po' più movimenta (adesso movimentata per i gay), a Pattaya niente complex in treetown, chayapoon più spartana e soi boomerang poco attiva, niente zona xzyte square e niente complex in Myth Night, la soi buakhao si è riqualificata moltissimo, c'erano meno gentleman club a Pratumnak, non c'era il terminal 21, hanno costruito molti hotel nuovi e aperto molte più discoteche bar e ristoranti decenti, c'erano meno gogò in lk Metro, purtroppo i complex in soi1 e pattayasaisong 1 sono spariti, ad Hua Hin non c'erano i 3 complex di Wonderland e hanno costruito nuovi hotel e ristoranti, la monsoon valley aveva meno vini, a Udon Thani hanno costruito molti hotel nuovi e aperto molti più bar e ristoranti, hanno messo molti più aerei e abbassato i prezzi dei voli interni... I drink sono aumentati di 50bath, i barfine rimasti quasi invariati, il shortime aumentato in alcune parti di 500bath, e il long time di poco più... Nel 2015 un artigiano lavorava a 22€ l'ora, adesso si lavora a 30€... Tirando le soluzioni: SI, ribadisco che in Thailandia sono aumentati i servizi e le comodità, i prezzi sono aumentati pochissimo e in compenso è aumentato il mio potere dì acquisto... Onestamente non ritornerei al 2015...
Io ricordo il Dreaming Heaven a Bangkok pre covid perchè l'ho sognato per tutta la pandemia. Ora non ha più tante ragazze bellissime e giovani come all'ora, ma donne discrete.
Il secondo dreaming heaven ha persino cambiato gestione, e per fortuna.
Per il resto, da chiavare trovo. Mi sposto di 20 metri, o meglio, trovo 10 metri PRIMA di arrivare ad dreaming heaven. Seppure ho dei ricordi top di quel posto, ma erano le prime volte. Una soi6 col servizio dei massage...
Per il resto Soi6 a Pattaya è migliorata in qualità.
Peggiorato anche Momo massage. Ma vado da altre parti, e trovo SEMPRE!
Prezzi. Mi sembra di pagare meno per voli e gnocche. Voli, nuove rotte da 2 o 3 anni, e ho imparato ad acquistare un tempo folle prima, pagando meno della metà di un tempo.
Prezzi gnocche, massage a Bangkok non cambiati nemmeno in valore assoluto. Hotel aumentati molto in baht, ma non in relazione al mio salario.
Sono passati 10 anni, e per motivi vari ora anche io prendo qualcosa di più, senza essere ricco. Circa 30% di più di 11 anni fa.
20 anni fa pattaya - mia prima volta - mi fece cagare e non per la diarrea
evito proprio il dialogo con chi rimpiange il passato
l unica cosa vera da dire che 20 anni fa avevo 20 anni di meno
benche con 20 anni in piu sulla groppa sono cmq meglio messo di @Tequilo22 che ne ha 20 in meno 555
Mi ricordo quando la BTS e la MRT erano in fase di costruzione, Patpong era la zona rossa per eccellenza, adoravo Amsterdam massage, il Veelandia, il Mona Lisa e via via nei tempi che furono.
Ma i ricordi più belli (abitavo lì vicino) riguardano il Darling era in soi 12, quanti soldi spesi bene ah ah.
Inoltre tra il 2007 e il 2009 il cambio era più o meno tra i 50 e 55 Euro/Baht.
Il mio capo di allora (Olandese con moglie Thai) si è comprato casa e una buona parte di spiaggia a Koh Phangan.
I prezzi sono cambiati ma non così tanto, se consideriamo anche il cambio attuale, è il tasso d’inflazione mondiale, l’aspetto che è cambiato nel tempo è appunto il tempo ….. ora ridotto, una volta non esisteva nei centri l’offerta per 1 ora.
Evito aneddoti di anni precedenti, sono la preistoria, ma con un fascino indescrivibile, la Thai era veramente un’avventura.
L'euro ha cambiato veramente(cambio di strada) a 50 e più, con continuità, durante un periodo temporale durato meno di 6 mesi da metà agosto 2004 a gennaio 2005.
Eppure... sembra che nell'immaginario dell'italiano lamentoso questo periodo sia durato decadi... tutti a ricordarsi di "quando l'euro cambiava a 50 e più"
@siamhousepattaya ne hai 21 in più, non spacciarti per più giovane...! 🤣 Comunque sputa il rospo, come mai non ti era piaciuta? C'erano troppi pochi gay bar per i tuoi gusti? 🤣
@Tequilo22 said: @siamhousepattaya ne hai 21 in più, non spacciarti per più giovane...! 🤣 Comunque sputa il rospo, come mai non ti era piaciuta? C'erano troppi pochi gay bar per i tuoi gusti? 🤣
scritto e detto 1000 volte
era anni luce indietro
poi si e messa in bolla
mentre qualche turista no
non necessariamente tu
@antothai said:
La favola del cambio a 50 e più...
L'euro ha cambiato veramente(cambio di strada) a 50 e più, con continuità, durante un periodo temporale durato meno di 6 mesi da metà agosto 2004 a gennaio 2005.
Eppure... sembra che nell'immaginario dell'italiano lamentoso questo periodo sia durato decadi... tutti a ricordarsi di "quando l'euro cambiava a 50 e più"
e stato sopra i 50 anche 4 mesi nel 2008
ho messo a posta il link
furono i mesi della crisi usa
e la benzina costava 50 bht al litro
non ho mai scritto che il cambio era stabilmente sopra i 50, ricordo che per un breve periodo è stato sopra quella cifra, e alcuni fortunati ne hanno approfittato.
se confronto poi con anni dal 1985 , si andava in Thai con i dollari.
non ho mai scritto che il cambio era stabilmente sopra i 50, ricordo che per un breve periodo è stato sopra quella cifra, e alcuni fortunati ne hanno approfittato.
se confronto poi con anni dal 1985 , si andava in Thai con i dollari.
sulla tabella c e scritto
cmq l estate che era 51 ho speso piu dell anno prima che era 45
per dire
Avendo di recente arricchito il catalogo dei casi umani a Pattaya (per chi non lo ricordasse, ho passato lì tre settimane a cavallo di capodanno 2024 senza mai uscire di casa la sera), credo di aver maturato il diritto di rimpiangere la Khaosan Road del 2003. Era la mia prima volta in Asia dopo oltre un decennio di Sudamerica, e al Buddy Lodge avevo trovato il paradiso del backpacker, categoria particolarmente apprezzata su GT . C'erano personaggi stranissimi - che praticamente vivevano al Buddy - e una energia straordinaria ovunque. Con la mia fidanzata di allora ci eravamo ripromessi di tornare l'anno dopo, come infatti facemmo nel 2004.
Lo tsunami colpì le coste dell'oceano indiano il giorno di Santo Stefano. Noi eravamo a fare trekking nella zona di Mae Hong Son. Vi risparmio le decine di telefonate ricevute da parenti e amici in apprensione. Tornammo al Buddy qualche giorno dopo. In mezzo a Khaosan road avevano messo dei pannelli, coperti di foto degli scomparsi. Rabbrividisco ancora oggi al pensiero.
Da allora sono tornato tante volte in quella strada, ma l'energia del 2003 è andata irrimediabilmente perduta, inghiottita prima dallo tsunami d'acqua e poi da quello della globalizzazione. Khaosan Road ormai è solo un luogo del divertimento preconfezionato e l'intera Thailandia non è più quella di una volta
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
No... per piacere... Kaosan noooooo...
Se c'è una cosa che non è cambiata... faceva schifo 26 anni fa esattamente come fa schifo ancora adesso... è proprio Kaosan road
A me piacciono le zone Hippy, ma Kaosan non mi piace. Non capisco bene cosa sia...
Però è carina la via parallela, dove mi sono fatto fare un massaggio ai piedi ascoltando musica.
Non so com'era venti anni fa', ma io ora non la capisco.
Gente che prova a buttarti dentro in locali tutti banali.
Prezzi come altrove in Thailandia (non dico alti, ma ok come negli altri luoghi).
Tanta ressa.
Tante ragazze hippy del 1980, ora donne di mezza età. Chiaro se loro stanno bene a vestirsi da hippy FANNO BENISSIMO!!!! ma perché dovrei andarciio lì?
@sexybangkok said:
per chi di voi pezzi di puttanieri e scansafighe vari si trovasse nei prossimi due weekend in thailandia tenete presente questo:
attenzione: il divieto e' la vendita di alcool mentre non c'e' alcun divieto sul consumare rapporti sessuali.... regolatevi di conseguenza
Ma dai!! Me li becco tutti e 2, ma che stronzata è? Posso capire una volta per il Buddha day ma per le elezioni? E non che per me abbia troppa importanza che giorno sia, ma 2 sabati consecutivi?
Be, per certe cose evidentemente la Thailandia non cambia mai
Mi sta proprio sulle palle ma cercherò di essere costruttivo, ordinerò succo d'ananas e per intavolare un discorso chiederò alla fanciulla di turno se sapesse che addolcisce il liquido seminale..
anche nei vecchi tempi della Thailandia di numero-a-caso anni fa c'era il ban dell'alcol nei giorni di elezione oltre che in quelli di feste religiose.....
A proposito di regole che si rispettano in Thailandia, in quei giorni di ban alcolici (sempre per elezioni) al ristorante ti servivano la birra dentro il bicchiere grande di cartone con sopra la scritta “caffé”... 😎
Sembra che in quei giorni @Tequilo22 cambierá il nickname in @CocaColo22... 😅
@antothai said:
La favola del cambio a 50 e più...
L'euro ha cambiato veramente(cambio di strada) a 50 e più, con continuità, durante un periodo temporale durato meno di 6 mesi da metà agosto 2004 a gennaio 2005.
Eppure... sembra che nell'immaginario dell'italiano lamentoso questo periodo sia durato decadi... tutti a ricordarsi di "quando l'euro cambiava a 50 e più"
La mia prima volta in thay! si, cambiavo a 50....fosse solo quella la differenza...
per me è il take care che non è più lo stesso...
una volta era difficile non innamorarsi!
adesso pensano al telefono...
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
@Feynman anche il nickname cocaCULO non suona male... 🤣 @sammy72 era da un po' che non leggevo Thay con la "Y" ottimo riproporla su questa pagina dei nostalgici! 🤣
Non sarà più la Thailandia di una volta ma giusto per fare un esempio:
Sono le 4 e qualcosa del mattino e molto soddisfatto ho da poco finito di fare quello che dovevo fare con una gran gnocca a cui darei 28 anni al massimo estrapolata da un bar vicino al mio hotel. È stata in camera un'ora e mezza dopo aver passato una bella serata al suo bar bevendo, strusciandoci, limonando e giocando a biliardo con lei e in doppia coppia.
Resoconto della serata:
Ingresso al bar poco prima di mezzanotte, accompagnato donzella a prendere il suo bolt alle 4.
3 drinks io
5 lady drinks
Barfine
Per un totale di 1620 baht
2000 di compenso per il servizio in camera
Totale 3620 baht
Al cambio praticamente 100 euro esatti..
A me sembra ancora un ottimo affare poi fate voi..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Tequilo22
25/01/2026 | 14:33
Profondo Nord | 36-50
Silver
Eeeeh non è più la Thailandia di (numero sempre differente) anni fa'... Quante volte abbiamo letto questa frase? Oppure quante volte abbiamo sentito dell’irrefrenabile aumento dei prezzi e di come si spendeva meno una volta quando c'era il cambio a 50? Che dire sennò delle leggende che raccontano del famoso “take care” delle ragazze dei tempi che furono che stavano con te per una manciata di riso senza essere money oriented come le nuove leve? Questi discorsi sono oramai più frequenti delle nuove recensioni, quindi ecco a voi la PAGINA UFFICIALE dei NOSTALGICI DELLA THAILANDIA! Angolo di sfogo/muro del pianto per chi rimpiange i vecchi tempi, date libero sfogo alla memoria e sbizzarritevi a raccontare i fenomenali anni d'oro del turismo nel Regno del Siam, dove non esistevano Indiani e Youtuber, si viaggiava con la cartina della città in tasca e la macchina fotografica a tracolla! Spero che questa pagina possa essere un memoriale/mausoleo dei lamentosi così da lasciare le altre discussioni più leggere e filanti senza ogni volta rimembrare i tempi antichi..! Dal mio punto di vista in 11 anni che frequento la Thailandia (la prima volta è stato gennaio 2015) i cambiamenti che ho notato sono stati tutti in meglio, più hotel, più ristoranti, più servizi e i prezzi rimasti praticamente invariati, l'unica cosa che è peggiorata è stata la mia forma fisica dovuta allo scorrere del tempo… 😉 lascio a voi la parola sperando di aver fatto centro con questa nuova discussione e che questa pagina possa raccontare di tutto e di più, ad esempio com'era la musica nelle vecchie discoteche scomparse, com'era comunicare quando non esisteva Google traduttore (dizionario italiano thai?), le ragazze che non si radevano le parti intime, quanto tempo ci voleva per andare da Bangkok a Pattaya senza autostrada, bar gogò e locali di tendenza a quei tempi e via dicendo, fino ad arrivare ai tempi più recenti e degli utenti che si lamentano di quanto sia cambiata questa Nazione o il sistema del barfine e lady drink in appena un anno e previsioni di come andremo a finire continuando di questo passo… 🤣 in attesa dei vostri commenti e spronandovi a non essere timidi e a ricordare i magici tempi addietro, vi saluto nel migliore dei modi possibili ovvero con un bel W la figa (di una volta)!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVostro
Tequilo22
Feynman
25/01/2026 | 16:08
Gold
😄👍
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!@luna83
25/01/2026 | 17:29
Rimini | 36-50
Newbie
Cambiamenti in meglio e prezzi invariati 😂😂 l ironia non ti manca 😂😂 sei simpaticissimo
AUMENTA IL TUO VIGORETequilo22
25/01/2026 | 18:48
Profondo Nord | 36-50
Silver
Così a memoria senza impegnarmi troppo: A Bangkok 10 anni fa la soi11 non era così attiva e piena di locali, niente complex bar in soi7 (c'era il beer garden🥲), non c'erano così tanti massaggi in soi33 e soi22 e pure in soi24/1/26 c'è n'erano di meno, solamente Patpong era un po' più movimenta (adesso movimentata per i gay), a Pattaya niente complex in treetown, chayapoon più spartana e soi boomerang poco attiva, niente zona xzyte square e niente complex in Myth Night, la soi buakhao si è riqualificata moltissimo, c'erano meno gentleman club a Pratumnak, non c'era il terminal 21, hanno costruito molti hotel nuovi e aperto molte più discoteche bar e ristoranti decenti, c'erano meno gogò in lk Metro, purtroppo i complex in soi1 e pattayasaisong 1 sono spariti, ad Hua Hin non c'erano i 3 complex di Wonderland e hanno costruito nuovi hotel e ristoranti, la monsoon valley aveva meno vini, a Udon Thani hanno costruito molti hotel nuovi e aperto molti più bar e ristoranti, hanno messo molti più aerei e abbassato i prezzi dei voli interni... I drink sono aumentati di 50bath, i barfine rimasti quasi invariati, il shortime aumentato in alcune parti di 500bath, e il long time di poco più... Nel 2015 un artigiano lavorava a 22€ l'ora, adesso si lavora a 30€... Tirando le soluzioni: SI, ribadisco che in Thailandia sono aumentati i servizi e le comodità, i prezzi sono aumentati pochissimo e in compenso è aumentato il mio potere dì acquisto... Onestamente non ritornerei al 2015...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Giovanni@
26/01/2026 | 00:27
Silver
Io ricordo il Dreaming Heaven a Bangkok pre covid perchè l'ho sognato per tutta la pandemia. Ora non ha più tante ragazze bellissime e giovani come all'ora, ma donne discrete.
Il secondo dreaming heaven ha persino cambiato gestione, e per fortuna.
Per il resto, da chiavare trovo. Mi sposto di 20 metri, o meglio, trovo 10 metri PRIMA di arrivare ad dreaming heaven. Seppure ho dei ricordi top di quel posto, ma erano le prime volte. Una soi6 col servizio dei massage...
Per il resto Soi6 a Pattaya è migliorata in qualità.
Peggiorato anche Momo massage. Ma vado da altre parti, e trovo SEMPRE!
Prezzi. Mi sembra di pagare meno per voli e gnocche. Voli, nuove rotte da 2 o 3 anni, e ho imparato ad acquistare un tempo folle prima, pagando meno della metà di un tempo.
Prezzi gnocche, massage a Bangkok non cambiati nemmeno in valore assoluto. Hotel aumentati molto in baht, ma non in relazione al mio salario.
Sono passati 10 anni, e per motivi vari ora anche io prendo qualcosa di più, senza essere ricco. Circa 30% di più di 11 anni fa.
INCONTRA DONNE VICINO A TEsiamhousepattaya
26/01/2026 | 08:10
Gold
20 anni fa pattaya - mia prima volta - mi fece cagare e non per la diarrea
evito proprio il dialogo con chi rimpiange il passato
l unica cosa vera da dire che 20 anni fa avevo 20 anni di meno
http://www.monellipattaya.com/
Kai
26/01/2026 | 14:35
Silver
Mi ricordo quando la BTS e la MRT erano in fase di costruzione, Patpong era la zona rossa per eccellenza, adoravo Amsterdam massage, il Veelandia, il Mona Lisa e via via nei tempi che furono.
Ma i ricordi più belli (abitavo lì vicino) riguardano il Darling era in soi 12, quanti soldi spesi bene ah ah.
Inoltre tra il 2007 e il 2009 il cambio era più o meno tra i 50 e 55 Euro/Baht.
Il mio capo di allora (Olandese con moglie Thai) si è comprato casa e una buona parte di spiaggia a Koh Phangan.
I prezzi sono cambiati ma non così tanto, se consideriamo anche il cambio attuale, è il tasso d’inflazione mondiale, l’aspetto che è cambiato nel tempo è appunto il tempo ….. ora ridotto, una volta non esisteva nei centri l’offerta per 1 ora.
Evito aneddoti di anni precedenti, sono la preistoria, ma con un fascino indescrivibile, la Thai era veramente un’avventura.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtroiaccia_eva
26/01/2026 | 16:41
Londra | 36-50
Silver
Al momento posso solo dire:
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Ora come ora a Pattaya la gnocca pullula!!
siamhousepattaya
26/01/2026 | 16:42
Gold
https://www.cambioeuro.it/storico-euro-baht/
Trovate il cambio tra euro e Bath fin dal primo giorno e magari così potete Rinfrescare i ricordi che spesso e volentieri i numeri si confondono
http://www.monellipattaya.com/
troiaccia_eva
26/01/2026 | 16:48
Londra | 36-50
Silver
E io che uso la sterlina cosa dovrei dire?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!antothai
26/01/2026 | 17:34
Bangkok | 51-100
Gold
La favola del cambio a 50 e più...
L'euro ha cambiato veramente(cambio di strada) a 50 e più, con continuità, durante un periodo temporale durato meno di 6 mesi da metà agosto 2004 a gennaio 2005.
Eppure... sembra che nell'immaginario dell'italiano lamentoso questo periodo sia durato decadi... tutti a ricordarsi di "quando l'euro cambiava a 50 e più"
INCONTRA DONNE VICINO A TETequilo22
26/01/2026 | 18:37
Profondo Nord | 36-50
Silver
@siamhousepattaya ne hai 21 in più, non spacciarti per più giovane...! 🤣 Comunque sputa il rospo, come mai non ti era piaciuta? C'erano troppi pochi gay bar per i tuoi gusti? 🤣
siamhousepattaya
26/01/2026 | 19:15
Gold
scritto e detto 1000 volte
era anni luce indietro
poi si e messa in bolla
mentre qualche turista no
non necessariamente tu
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
26/01/2026 | 19:20
Gold
e stato sopra i 50 anche 4 mesi nel 2008
ho messo a posta il link
furono i mesi della crisi usa
e la benzina costava 50 bht al litro
http://www.monellipattaya.com/
Kai
26/01/2026 | 19:38
Silver
@siamhousepattaya
non ho mai scritto che il cambio era stabilmente sopra i 50, ricordo che per un breve periodo è stato sopra quella cifra, e alcuni fortunati ne hanno approfittato.
se confronto poi con anni dal 1985 , si andava in Thai con i dollari.
AUMENTA IL TUO VIGOREsiamhousepattaya
26/01/2026 | 20:06
Gold
sulla tabella c e scritto
cmq l estate che era 51 ho speso piu dell anno prima che era 45
per dire
http://www.monellipattaya.com/
troiaccia_eva
26/01/2026 | 20:09
Londra | 36-50
Silver
Finché la gnocca pullula così per me potrebbe essere anche la Thailandia del medioevo (riflessione da brillo)
INCONTRA DONNE VICINO A TEmarko_kraljevic
26/01/2026 | 20:16
Veneto | 51-100
Silver
Avendo di recente arricchito il catalogo dei casi umani a Pattaya (per chi non lo ricordasse, ho passato lì tre settimane a cavallo di capodanno 2024 senza mai uscire di casa la sera), credo di aver maturato il diritto di rimpiangere la Khaosan Road del 2003. Era la mia prima volta in Asia dopo oltre un decennio di Sudamerica, e al Buddy Lodge avevo trovato il paradiso del backpacker, categoria particolarmente apprezzata su GT . C'erano personaggi stranissimi - che praticamente vivevano al Buddy - e una energia straordinaria ovunque. Con la mia fidanzata di allora ci eravamo ripromessi di tornare l'anno dopo, come infatti facemmo nel 2004.
Lo tsunami colpì le coste dell'oceano indiano il giorno di Santo Stefano. Noi eravamo a fare trekking nella zona di Mae Hong Son. Vi risparmio le decine di telefonate ricevute da parenti e amici in apprensione. Tornammo al Buddy qualche giorno dopo. In mezzo a Khaosan road avevano messo dei pannelli, coperti di foto degli scomparsi. Rabbrividisco ancora oggi al pensiero.
Da allora sono tornato tante volte in quella strada, ma l'energia del 2003 è andata irrimediabilmente perduta, inghiottita prima dallo tsunami d'acqua e poi da quello della globalizzazione. Khaosan Road ormai è solo un luogo del divertimento preconfezionato e l'intera Thailandia non è più quella di una volta
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
antothai
26/01/2026 | 20:47
Bangkok | 51-100
Gold
No... per piacere... Kaosan noooooo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe c'è una cosa che non è cambiata... faceva schifo 26 anni fa esattamente come fa schifo ancora adesso... è proprio Kaosan road
Giovanni@
26/01/2026 | 23:53
Silver
A me piacciono le zone Hippy, ma Kaosan non mi piace. Non capisco bene cosa sia...
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Però è carina la via parallela, dove mi sono fatto fare un massaggio ai piedi ascoltando musica.
Non so com'era venti anni fa', ma io ora non la capisco.
Gente che prova a buttarti dentro in locali tutti banali.
Prezzi come altrove in Thailandia (non dico alti, ma ok come negli altri luoghi).
Tanta ressa.
Tante ragazze hippy del 1980, ora donne di mezza età. Chiaro se loro stanno bene a vestirsi da hippy FANNO BENISSIMO!!!! ma perché dovrei andarciio lì?
sexybangkok
27/01/2026 | 07:07
Bangkok
Moderatore
per chi di voi pezzi di puttanieri e scansafighe vari si trovasse nei prossimi due weekend in thailandia tenete presente questo:
attenzione: il divieto e' la vendita di alcool mentre non c'e' alcun divieto sul consumare rapporti sessuali.... regolatevi di conseguenza
Leggimi sul blog SexyBangkok.info - Mi trovi anche su X Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
troiaccia_eva
27/01/2026 | 09:30
Londra | 36-50
Silver
Ma dai!! Me li becco tutti e 2, ma che stronzata è? Posso capire una volta per il Buddha day ma per le elezioni? E non che per me abbia troppa importanza che giorno sia, ma 2 sabati consecutivi?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Be, per certe cose evidentemente la Thailandia non cambia mai
Mi sta proprio sulle palle ma cercherò di essere costruttivo, ordinerò succo d'ananas e per intavolare un discorso chiederò alla fanciulla di turno se sapesse che addolcisce il liquido seminale..
sexybangkok
27/01/2026 | 09:37
Bangkok
Moderatore
anche nei vecchi tempi della Thailandia di numero-a-caso anni fa c'era il ban dell'alcol nei giorni di elezione oltre che in quelli di feste religiose.....
Leggimi sul blog SexyBangkok.info - Mi trovi anche su X Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Feynman
27/01/2026 | 11:40
Gold
A proposito di regole che si rispettano in Thailandia, in quei giorni di ban alcolici (sempre per elezioni) al ristorante ti servivano la birra dentro il bicchiere grande di cartone con sopra la scritta “caffé”... 😎
Sembra che in quei giorni @Tequilo22 cambierá il nickname in @CocaColo22... 😅
sammy72
27/01/2026 | 14:25 36-50
Newbie
La mia prima volta in thay! si, cambiavo a 50....fosse solo quella la differenza...
per me è il take care che non è più lo stesso...
una volta era difficile non innamorarsi!
adesso pensano al telefono...
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
Tequilo22
27/01/2026 | 19:04
Profondo Nord | 36-50
Silver
@Feynman anche il nickname cocaCULO non suona male... 🤣 @sammy72 era da un po' che non leggevo Thay con la "Y" ottimo riproporla su questa pagina dei nostalgici! 🤣
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!troiaccia_eva
27/01/2026 | 22:23
Londra | 36-50
Silver
Non sarà più la Thailandia di una volta ma giusto per fare un esempio:
AUMENTA IL TUO VIGORESono le 4 e qualcosa del mattino e molto soddisfatto ho da poco finito di fare quello che dovevo fare con una gran gnocca a cui darei 28 anni al massimo estrapolata da un bar vicino al mio hotel. È stata in camera un'ora e mezza dopo aver passato una bella serata al suo bar bevendo, strusciandoci, limonando e giocando a biliardo con lei e in doppia coppia.
Resoconto della serata:
Ingresso al bar poco prima di mezzanotte, accompagnato donzella a prendere il suo bolt alle 4.
3 drinks io
5 lady drinks
Barfine
Per un totale di 1620 baht
2000 di compenso per il servizio in camera
Totale 3620 baht
Al cambio praticamente 100 euro esatti..
A me sembra ancora un ottimo affare poi fate voi..
troiaccia_eva
27/01/2026 | 22:27
Londra | 36-50
Silver
Però una cosa di cui mi devo lamentare c'è: il toast del 7 eleven oltre a costare 4 baht in più ha meno prosciutto dentro..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!