@Cuma grande Pablo Medhi Alex e non so quanti altri nickname hai cambiato e da residente di Recife ancora mai nessuna recensione e chiedi a noi di fare le recensioni,sei troppo forte,un abbraccio!
@Giampi79
Massimo B...di Biella
Vuoi fare passare gli altri x quello che non sono come sempre ,io cambio Nick xchè non mi dimentico le password tu che sei stato anche querelato è perchè la tua vita illusionistica e le tue avventure a Recife Fortaleza Goiania ecc sono solo balle ,oltre rubare utenti
A questa piattaforma.da tempo con i tuoi gruppi che hai dovuto delegare altri tubi informazioni.
Sono ,siamo noi che abbiamo beccato te e sei stato segnalato già da tempo alla DIREZIONE GNOCCATRAVEL MASSIMO quindi non avrei molto da ridere se fossi in te.
Ti fai sempre beccare hahahaha con le tue false recensioni pressappochiste ma ancora non ci hai detto oltre al S Paolo e il tuo free dove sei stato a Recife?
@itaconetiio argomento con fatti reali e non superficialità in Brasile manchi da molto e continuo ad essere disinformato su Fortaleza spiagge e Recife ?
No ho bisogno di fare recensioni ma Gnoccatravel mi potrebbe ingaggiare per scovare i fakes balle come Alfonse Max di Biella ruba utenti per creare chat private hahahaha
Ho dato più contributo io qui dentro di notizie informazioni preziosi e reali che Lula come premier.
Non ho bisogno di cambiare Nick per rubare utenti o informazioni ma di beccare @Giampi79 e questi personaggi .
Sono entrato con questo Nick dal momento che ho individuato il signorino la direzione può verificare come ci siamo già parlati.
Ma lei Otaconeti quando è stato Brasile l' ultima volta ?
Meglio non rispondere vero
.
Alexix residente a Recife?
Ne sei sicuro che mi chiamo Alexix?E che sono residente a Recife
Hahahahaha sei sempre indietro in tutto fuori strada propio
Questo è un sito dove le informazioni che circolano dovrebbero essere vere.
Quali sono le tue ?lo Scandallo,le termas di Rio Copacabana e Mabs ?le ciliegina sulla torta quindi.
@Giampi79 Alfonse Max fenomeno illusionista di Biella sei conosciuto pure in Brasile,sulle chat create rubando utenti qui dentro,,conosciuto sulla piattaforma Gnoccatravel,utenti qui dentro hanno avuto l onore di conoscerti personalmente 🤣🤣😂😅😂sei famoso insomma per la tua conoscenza illimitata e doti @massi252000 è un utente che ha avuto questo privilegio ha conosciuto pure i top gruppi privati
@Giampi79 anni che non entravo qui dentro ma tu invece che vivi di protagonismo illusionistico ci sei sempre,che cerchi utenti per scorrazzare in Brasile in cambio di uma gelada?Che attività stai promuovendo oltre a Skytv ?
Cosa ti inventi ora che sei resident in Brasile
@Giampi79 anni che non entravo qui dentro ma tu invece che vivi di protagonismo illusionistico ci sei sempre,che cerchi utenti per scorrazzare in Brasile in cambio di uma gelada?Che attività stai promuovendo oltre a Skytv ?
Cosa ti inventi ora che sei resident in Brasile
@Cuma quindi @giampi79 e' ancora alfonse sotto nome falso..kkk
Hai fatto bene a dirmelo,pensavo che l'avrebbe finita di iscriversi ancora sotto falso nome.
Mi aveva detto personalmente a bangkok il nostro admin(a cui faccio un saluto)@sexybangkok che gli segava puntuslmente ogni account fake che avrebbe riaperto..kkk
@Cuma quindi @giampi79 e' ancora alfonse sotto nome falso..kkk...oh meu deus...kkk
Hai fatto bene a dirmelo,pensavo che l'avrebbe finita di iscriversi ancora sotto falso nome.
Mi aveva detto personalmente a bangkok il nostro admin(a cui faccio un saluto)@sexybangkok che gli segava puntualmente ogni account fake che avrebbe riaperto..kkk
@massi252000 siiiii il tuo ex compagno di viaggio hahahaha , mi domandava account puliti perchè lo bloccavano xchè identificato sempre quindi aveva bisogno di nick nuovi per fare le sue viscidate Hahahahaha il suo lavoro era procacciare utenti x poter parlare ad altri utenti e invitarli nelle sue chat private il parassita di Gnoccatel poi dei gruppi sai bene no 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@Cuma ohhh...ma quale compagno di viaggio..🙈🙈
Io l'avevo conosciuto a rio ad ottobre 2019,poi avevo fatto numerose domande a lui sul brasile,essendoci lui gia' stato spesso ed io andavo in brasile per la prima volta,ed in quel frangente lui era stato cordiale,rispondendo sempre alle mie domande(ma io partito da solo e tornato da solo,nessun compagno di viaggio..ci tengo..kkk)
Poi vabbe' lasciamo perdere sul discorso dei gruppi.
Cmq io appena tornato dal brasile,se scrivo qualcosa, lui fa' copia ed incolla per poi creare discussioni nei suoi gruppi(cosa di cui gli ho gia' detto di non ripetere),come ha gia' fatto in passato,a settembre 2024,ero in kenya.
Aspetto il suo ban e poi contribuisco a recemsire...kkkk
Fatemi pure bannare che io vivo sereno e felice,non mi manca proprio nulla qua grazie a Dio..
Purtroppo gli invidiosi ci sono sempre,buona giornata a tutti.
Hahahahahaha che figura di merdaaaaaaaaaa
Apocalittica
🤣😂🤣😂🤣😂 Sono geloso xchè tu vivi in Brasile e vorrei fare la vita tua, the King of Brazil ,infatti ti posso contattare in privato così mi dai informazioni tu a me ti pago una birra quando vengo mi porti allo Scandallo che non conosco magari anche all Help so che puoi catapultarti nel tempo illusionman
Grazie ancora e attendo notizie x Recife hahaha
@gnoccatravel visto che era lui non avevo dubbi
Buona giornata a tutti, @Giampi79 Io mi sono scoperto apposta in totale trasparenza x fare beccare te qui davanti a Tutti e tu hai abboccato bene @massi252000 a Rio scusa è un altro che lo aveva conosciuto a Joao Pessoa e Fortaleza,a Rio le ragazze lo conoscevano per le sue doti villose libidinose è un Jhon Holmes il nostro eroe Hahahaha
@Cuma qualé figura di merda?
Io vado molto orgoglioso del mio vecchio profilo,vado in giro a testa alta,ho una foto ben visibile nel mio whatsapp a differenza tua che cambi numero tutti i mesi .
Se mi volete incontrare di persona sono disponibile,di certo non scappo e non mi nascondo a differenza di altri che insultano e minacciano solo nel virtuale.
@cuma io aspetto che venga bannato nuovamente,dato che gli avevo gia' detto a settembre 2024 sul kenya,di non postare mie recensioni fatte qui su gnoccatravel e postarle sui "suoi sedicenti gruppi",da cui me ne sono fieramente andato via.
A quanto pare,il lupo perde il pelo ma non il vizio,dato che trova ancora il coraggio di venirmi a chiedere(sotto falso nome)di fare la recensione sul brasile,dato che sono tornato ieri,per poi postarle sui suoi gruppetti,ma quale occasione piu' ghiotta.
🙈🙉🤣
Attendo l'intervento di @sexybangkok
@Gnoccatravels @SexyBangkok
Troppo comodo cancellare solo il mio intervento e lasciare gli altri..
Così dimostrate ancora una volta che non sapete essere moderatori imparziali.
Troppo facile lasciare solo quello che vi fa comodo.
@Giampi79 tu stai messo male col cervello,ma veramente,sono uscito io ,volontariamente dai tuoi gruppeti,non voglio,mai voluto rientrarci!
Non sai cosa scrivere tu ed i tuoi adepti e devi copiare le recensioni da gt🤡
Devi farti dare falsi account per rientrare di nascosto e scrivere in pvt ad altri utenti d'iscriversi ai gruppetti🤡
Io sono una mela marcia,ma 2 giorni fa' mi chiedi sotto falso nome,di fare una rece del brasile,per poi postarla sui tuoi gruppetti
🤡🤡🤡🤡🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Kkkkkklkk
Hai ragione Alfonse, non sono buono a fare il mod ma casualmente cancello sempre i messaggi offensivi, che chissa' come mai sono sempre i tuoi..... quindi ora ti banno, come ho fatto per decine di tuoi alias e account che ti sei fatto dare da altre persone, per dimostrare che non sono capace a moderare.... ciao ciao
Alfonsuzzo Max Biellese ha ancora il coraggio di parlare 🤣🤣🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂Detto da te poi
Ho visto la tua nobile amministrazione rubando utenti99% di utenti da questa piattaforma con l' aiuto dei seguaci che circolano ancora qui dentro,Pacini Danieluzfantozzi,Clem avete i passi contati
Scomparso l intenditore del Brasile @itaconeti
🤣 @massi252000 non ne hai idea di cosa ho visto tra moderazione e chat in quei gruppi Hahahahaha
Un enciclopedia Treccani è nulla a confronto.
Domandare info in privato leccando il culo per dopo spacciarle per competenze e meriti personali elogiato dai compari sacchettari che fanno turismo Alpitur non gnoccatravel.
Pacini la bottiglietta d acqua nelle Bermuda bucate con la tasca sta finendo ,puoi aprire un ufficio informazioni per itinerari turistici per pensionati che non hanno libido nemmeno mentale
@Cuma a fortaleza strapieno d'italiani,troppi..,sempre si fanno riconoscere,avrete gia' capito🙈.e per il resto sempre peggio.
Recife ha di buono solo,il guararapes (aeroporto)vicinissimo alla citta',di altro,niente di buono...
@massi252000 a fortaleza strapieno d'italiani,troppi..,sempre si fanno riconoscere,avrete gia' capito🙈.e per il resto sempre peggio.
Recife ha di buono solo,il guararapes (aeroporto)vicinissimo alla citta',di altro,niente di buono...
Non mi aspettavo una recensione ma nemmeno questa minimezza kkkkk
Com è andata intendevo dire altro non se ci sono Italiani o no a Fortaleza ad agosto anche 25 anni fà ce n erano anche a Pattaya ad agosto è pieno ma gnocca?locali com è andata ?Dove sei stato ?
E Recife non ho capito nulla che ha di buono solo cosa ? jaboatao di Guararapes zona areoporto e cosa ci sarebbe di buono ?
Certo che se un Gt legge non sa se si sta parlando di un fiera o di un tipico piatto Abruzzese
@Cuma non mi piace scrivere poemi...kkk
A mio avviso un gt che vuole andare in brasile,deve andare ed iniziare da rio de janeiro,a mio avviso.
Ho scritto che l'unica cosa positiva,che l'aeroporto si trova molto vicino al centro di recife,mi pare di averlo scritto in italiano...kkkk.
Devo dilungarmi per permettere d'importare la recensione agli "scagnozzi d'alfonse"?
Scherzo...kkkkk
Come gia' sappiamo,sconsigliato entrare in mare a boa viagem(poi qualcuno entra ugualmente)per la presenza dei tubarao..
Unico locale"night" rimasto aperto,il sanpaolo,qualche presenza bellina la si trova
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Giampi79
23/08/2026 | 23:11
Newbie
@Cuma grande Pablo Medhi Alex e non so quanti altri nickname hai cambiato e da residente di Recife ancora mai nessuna recensione e chiedi a noi di fare le recensioni,sei troppo forte,un abbraccio!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
23/08/2026 | 23:19
Avalon
Gold
@Giampi79
ah è l'ennesima reincarnazione 🤣
buono a sapersi così non perdo più tempo 👍
fidelio
Giampi79
23/08/2026 | 23:23
Newbie
@Itaconeti
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!A volte ritornano
Cuma
26/08/2026 | 13:00
Milano
Newbie
@Giampi79
Massimo B...di Biella
Vuoi fare passare gli altri x quello che non sono come sempre ,io cambio Nick xchè non mi dimentico le password tu che sei stato anche querelato è perchè la tua vita illusionistica e le tue avventure a Recife Fortaleza Goiania ecc sono solo balle ,oltre rubare utenti
A questa piattaforma.da tempo con i tuoi gruppi che hai dovuto delegare altri tubi informazioni.
Sono ,siamo noi che abbiamo beccato te e sei stato segnalato già da tempo alla DIREZIONE GNOCCATRAVEL MASSIMO quindi non avrei molto da ridere se fossi in te.
Ti fai sempre beccare hahahaha con le tue false recensioni pressappochiste ma ancora non ci hai detto oltre al S Paolo e il tuo free dove sei stato a Recife?
@itaconetiio argomento con fatti reali e non superficialità in Brasile manchi da molto e continuo ad essere disinformato su Fortaleza spiagge e Recife ?
AUMENTA IL TUO VIGORENo ho bisogno di fare recensioni ma Gnoccatravel mi potrebbe ingaggiare per scovare i fakes balle come Alfonse Max di Biella ruba utenti per creare chat private hahahaha
Ho dato più contributo io qui dentro di notizie informazioni preziosi e reali che Lula come premier.
Non ho bisogno di cambiare Nick per rubare utenti o informazioni ma di beccare @Giampi79 e questi personaggi .
Sono entrato con questo Nick dal momento che ho individuato il signorino la direzione può verificare come ci siamo già parlati.
Ma lei Otaconeti quando è stato Brasile l' ultima volta ?
Meglio non rispondere vero
.
Cuma
26/08/2026 | 13:02
Milano
Newbie
@Giampi79
Alexix residente a Recife?
Ne sei sicuro che mi chiamo Alexix?E che sono residente a Recife
Hahahahaha sei sempre indietro in tutto fuori strada propio
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Questo è un sito dove le informazioni che circolano dovrebbero essere vere.
Quali sono le tue ?lo Scandallo,le termas di Rio Copacabana e Mabs ?le ciliegina sulla torta quindi.
Cuma
26/08/2026 | 13:24
Milano
Newbie
@Giampi79 Alfonse Max fenomeno illusionista di Biella sei conosciuto pure in Brasile,sulle chat create rubando utenti qui dentro,,conosciuto sulla piattaforma Gnoccatravel,utenti qui dentro hanno avuto l onore di conoscerti personalmente 🤣🤣😂😅😂sei famoso insomma per la tua conoscenza illimitata e doti @massi252000 è un utente che ha avuto questo privilegio ha conosciuto pure i top gruppi privati
Cuma
26/08/2026 | 13:35
Milano
Newbie
@itaconeti puoi raccontare le fabie o romanzi ma...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDa quanti anni manchi dal Ceara?
Che spiagge dicevi?🤣🤣🤣🤣🤣
Cuma
26/08/2026 | 13:39
Milano
Newbie
@Giampi79 anni che non entravo qui dentro ma tu invece che vivi di protagonismo illusionistico ci sei sempre,che cerchi utenti per scorrazzare in Brasile in cambio di uma gelada?Che attività stai promuovendo oltre a Skytv ?
DONNE CHE FANNO SBORRARECosa ti inventi ora che sei resident in Brasile
Cuma
26/08/2026 | 13:41
Milano
Newbie
@Giampi79 anni che non entravo qui dentro ma tu invece che vivi di protagonismo illusionistico ci sei sempre,che cerchi utenti per scorrazzare in Brasile in cambio di uma gelada?Che attività stai promuovendo oltre a Skytv ?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Cosa ti inventi ora che sei resident in Brasile
Cuma
26/08/2026 | 13:41
Milano
Newbie
@gnoccatravel
AUMENTA IL TUO VIGORELambdatron777
26/08/2026 | 14:17
Newbie
@Cuma colpa dei poteri forty
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!massi252000
26/08/2026 | 14:44
Silver
@Cuma quindi @giampi79 e' ancora alfonse sotto nome falso..kkk
Hai fatto bene a dirmelo,pensavo che l'avrebbe finita di iscriversi ancora sotto falso nome.
Mi aveva detto personalmente a bangkok il nostro admin(a cui faccio un saluto)@sexybangkok che gli segava puntuslmente ogni account fake che avrebbe riaperto..kkk
massi252000
26/08/2026 | 14:44
Silver
@Cuma quindi @giampi79 e' ancora alfonse sotto nome falso..kkk...oh meu deus...kkk
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHai fatto bene a dirmelo,pensavo che l'avrebbe finita di iscriversi ancora sotto falso nome.
Mi aveva detto personalmente a bangkok il nostro admin(a cui faccio un saluto)@sexybangkok che gli segava puntualmente ogni account fake che avrebbe riaperto..kkk
Cuma
26/08/2026 | 15:02
Milano
Newbie
@massi252000 siiiii il tuo ex compagno di viaggio hahahaha , mi domandava account puliti perchè lo bloccavano xchè identificato sempre quindi aveva bisogno di nick nuovi per fare le sue viscidate Hahahahaha il suo lavoro era procacciare utenti x poter parlare ad altri utenti e invitarli nelle sue chat private il parassita di Gnoccatel poi dei gruppi sai bene no 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
DONNE CHE FANNO SBORRAREmassi252000
26/08/2026 | 15:17
Silver
@Cuma ohhh...ma quale compagno di viaggio..🙈🙈
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Io l'avevo conosciuto a rio ad ottobre 2019,poi avevo fatto numerose domande a lui sul brasile,essendoci lui gia' stato spesso ed io andavo in brasile per la prima volta,ed in quel frangente lui era stato cordiale,rispondendo sempre alle mie domande(ma io partito da solo e tornato da solo,nessun compagno di viaggio..ci tengo..kkk)
Poi vabbe' lasciamo perdere sul discorso dei gruppi.
Cmq io appena tornato dal brasile,se scrivo qualcosa, lui fa' copia ed incolla per poi creare discussioni nei suoi gruppi(cosa di cui gli ho gia' detto di non ripetere),come ha gia' fatto in passato,a settembre 2024,ero in kenya.
Aspetto il suo ban e poi contribuisco a recemsire...kkkk
Giampi79
26/08/2026 | 15:28
Newbie
Fatemi pure bannare che io vivo sereno e felice,non mi manca proprio nulla qua grazie a Dio..
AUMENTA IL TUO VIGOREPurtroppo gli invidiosi ci sono sempre,buona giornata a tutti.
Cuma
26/08/2026 | 15:48
Milano
Newbie
Hahahahahaha che figura di merdaaaaaaaaaa
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Apocalittica
🤣😂🤣😂🤣😂 Sono geloso xchè tu vivi in Brasile e vorrei fare la vita tua, the King of Brazil ,infatti ti posso contattare in privato così mi dai informazioni tu a me ti pago una birra quando vengo mi porti allo Scandallo che non conosco magari anche all Help so che puoi catapultarti nel tempo illusionman
Grazie ancora e attendo notizie x Recife hahaha
Cuma
26/08/2026 | 15:53
Milano
Newbie
@gnoccatravel visto che era lui non avevo dubbi
Buona giornata a tutti,
@Giampi79 Io mi sono scoperto apposta in totale trasparenza x fare beccare te qui davanti a Tutti e tu hai abboccato bene
@massi252000 a Rio scusa è un altro che lo aveva conosciuto a Joao Pessoa e Fortaleza,a Rio le ragazze lo conoscevano per le sue doti villose libidinose è un Jhon Holmes il nostro eroe Hahahaha
Giampi79
26/08/2026 | 17:22
Newbie
@Cuma qualé figura di merda?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo vado molto orgoglioso del mio vecchio profilo,vado in giro a testa alta,ho una foto ben visibile nel mio whatsapp a differenza tua che cambi numero tutti i mesi .
Se mi volete incontrare di persona sono disponibile,di certo non scappo e non mi nascondo a differenza di altri che insultano e minacciano solo nel virtuale.
massi252000
27/08/2026 | 00:10
Silver
@cuma io aspetto che venga bannato nuovamente,dato che gli avevo gia' detto a settembre 2024 sul kenya,di non postare mie recensioni fatte qui su gnoccatravel e postarle sui "suoi sedicenti gruppi",da cui me ne sono fieramente andato via.
DONNE CHE FANNO SBORRAREA quanto pare,il lupo perde il pelo ma non il vizio,dato che trova ancora il coraggio di venirmi a chiedere(sotto falso nome)di fare la recensione sul brasile,dato che sono tornato ieri,per poi postarle sui suoi gruppetti,ma quale occasione piu' ghiotta.
🙈🙉🤣
Attendo l'intervento di @sexybangkok
Giampi79
27/08/2026 | 10:16
Newbie
@Gnoccatravels
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!@SexyBangkok
Troppo comodo cancellare solo il mio intervento e lasciare gli altri..
Così dimostrate ancora una volta che non sapete essere moderatori imparziali.
Troppo facile lasciare solo quello che vi fa comodo.
massi252000
27/08/2026 | 10:45
Silver
@Giampi79 tu stai messo male col cervello,ma veramente,sono uscito io ,volontariamente dai tuoi gruppeti,non voglio,mai voluto rientrarci!
AUMENTA IL TUO VIGORENon sai cosa scrivere tu ed i tuoi adepti e devi copiare le recensioni da gt🤡
Devi farti dare falsi account per rientrare di nascosto e scrivere in pvt ad altri utenti d'iscriversi ai gruppetti🤡
Io sono una mela marcia,ma 2 giorni fa' mi chiedi sotto falso nome,di fare una rece del brasile,per poi postarla sui tuoi gruppetti
🤡🤡🤡🤡🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Kkkkkklkk
sexybangkok
27/08/2026 | 11:09
Bangkok
Moderatore
Hai ragione Alfonse, non sono buono a fare il mod ma casualmente cancello sempre i messaggi offensivi, che chissa' come mai sono sempre i tuoi..... quindi ora ti banno, come ho fatto per decine di tuoi alias e account che ti sei fatto dare da altre persone, per dimostrare che non sono capace a moderare.... ciao ciao
Leggimi sul blog SexyBangkok.info - Mi trovi anche su X Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Cuma
27/08/2026 | 12:45
Milano
Newbie
Alfonsuzzo Max Biellese ha ancora il coraggio di parlare 🤣🤣🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂Detto da te poi
Ho visto la tua nobile amministrazione rubando utenti99% di utenti da questa piattaforma con l' aiuto dei seguaci che circolano ancora qui dentro,Pacini Danieluzfantozzi,Clem avete i passi contati
Scomparso l intenditore del Brasile @itaconeti
🤣
@massi252000 non ne hai idea di cosa ho visto tra moderazione e chat in quei gruppi Hahahahaha
Un enciclopedia Treccani è nulla a confronto.
Domandare info in privato leccando il culo per dopo spacciarle per competenze e meriti personali elogiato dai compari sacchettari che fanno turismo Alpitur non gnoccatravel.
Pacini la bottiglietta d acqua nelle Bermuda bucate con la tasca sta finendo ,puoi aprire un ufficio informazioni per itinerari turistici per pensionati che non hanno libido nemmeno mentale
Cuma
27/08/2026 | 12:50
Milano
Newbie
Approposito ringrazio le talpe che sono costantemente presenti nei gruppi di Pacini e Max Sballato siete dei grandi 💪 👍
INCONTRA DONNE VOGLIOSECuma
27/08/2026 | 12:53
Milano
Newbie
@massi252000 giriamo pagina com è andata Fortaleza e Recife ?
DONNE CHE FANNO SBORRAREmassi252000
05/09/2026 | 21:54
Silver
@Cuma a fortaleza strapieno d'italiani,troppi..,sempre si fanno riconoscere,avrete gia' capito🙈.e per il resto sempre peggio.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Recife ha di buono solo,il guararapes (aeroporto)vicinissimo alla citta',di altro,niente di buono...
Buakawplayboy
05/09/2026 | 22:55
Newbie
.
Buakawplayboy
05/09/2026 | 22:58
Newbie
@massi252000 vale la pena andare in Brasile nel periodo di agosto?
.
massi252000
06/09/2026 | 01:54
Silver
@Buakawplayboy al nordeste,a mio avviso NON vale la pena..
robmax
06/09/2026 | 14:49
Newbie
Concordo, e già da molto anni secondo me....conoscenti andati di recente mi han parlato bene solo del San Paolo di Recife.....ci sei stato?
INCONTRA DONNE VOGLIOSECuma
06/09/2026 | 16:25
Milano
Newbie
@massi252000 a fortaleza strapieno d'italiani,troppi..,sempre si fanno riconoscere,avrete gia' capito🙈.e per il resto sempre peggio.
DONNE CHE FANNO SBORRARERecife ha di buono solo,il guararapes (aeroporto)vicinissimo alla citta',di altro,niente di buono...
Non mi aspettavo una recensione ma nemmeno questa minimezza kkkkk
Com è andata intendevo dire altro non se ci sono Italiani o no a Fortaleza ad agosto anche 25 anni fà ce n erano anche a Pattaya ad agosto è pieno ma gnocca?locali com è andata ?Dove sei stato ?
E Recife non ho capito nulla che ha di buono solo cosa ? jaboatao di Guararapes zona areoporto e cosa ci sarebbe di buono ?
Certo che se un Gt legge non sa se si sta parlando di un fiera o di un tipico piatto Abruzzese
massi252000
06/09/2026 | 19:25
Silver
@Cuma non mi piace scrivere poemi...kkk
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!A mio avviso un gt che vuole andare in brasile,deve andare ed iniziare da rio de janeiro,a mio avviso.
Ho scritto che l'unica cosa positiva,che l'aeroporto si trova molto vicino al centro di recife,mi pare di averlo scritto in italiano...kkkk.
Devo dilungarmi per permettere d'importare la recensione agli "scagnozzi d'alfonse"?
Scherzo...kkkkk
Come gia' sappiamo,sconsigliato entrare in mare a boa viagem(poi qualcuno entra ugualmente)per la presenza dei tubarao..
Unico locale"night" rimasto aperto,il sanpaolo,qualche presenza bellina la si trova