Lo scorrere del tempo è irreversibile e punta sempre verso l'entropia, almeno per ciò che riguarda la nostra misera esistenza, ci sono però alcune eccezioni che se ne infischiano delle leggi fisiche e anche se le lancette sull'orologio continuano a girare ne traggono giovamento dal passare del tempo, una di queste eccezioni può essere Hua Hin! Famosa per essere la città natale del Re, l'avevo visitata 8 anni fa, guardandomi indietro non ho potuto fare a meno di pensare a quante cose sono cambiate in questi 8 anni, sono successi cambiamenti lineari, cambiamenti catastrofici e cambiamenti strategici, eppure Hua Hin non è cambiata per nulla ai miei occhi! È rimasta uguale a come me la ricordavo (e su certi lati è addirittura migliorata), le strade, la spiaggia, i bar, la vita tranquilla e il turismo che gira da queste parti mi ha fatto letteralmente tornare indietro nel tempo!
INFORMAZIONI ESSENZIALI: leggendo a ritroso le recensioni di questa località si può tenere in buono le informazioni che tempo addietro aveva pubblicato @sexybangkok e pure quello che avevo scritto io nel lontano 2018, ma ultimamente su queste pagine è stata pubblicata un ottima e dettagliata recensione/guida su Hua Hin da parte di @vessag0 che spiega perfettamente la geografia, come orientarsi da queste parti ed ogni altro trucco e segreto, vi insegna praticamente anche a fare pipì, vi metto il link della pagina: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/208489/7-giorni-ad-hua-hin-recensione-completa/
CONSIDERAZIONI PERSONALI: le poche volte che si parla di Hua Hin sulle pagine di questo forum ne scaturiscono sempre delle vivaci discussioni, c'è chi non c'è mai stato ma sa tutto, c'è chi si porta la donna da qualche altra località perché gli hanno detto che qui non si trova niente, c'è chi viene solo per giocare a golf e chi più né ha più ne metta, quindi dico, anzi ribadisco pure io la mia opinione, ovvero che Hua Hin è promossa come meta per un GT! La facilità con cui si può raggiungere, il bel mare e la spiaggia, la vastissima offerta di hotel a prezzi super competitivi, l'abbondanza di ristoranti, la presenza di 3 “zone a luci rosse” e centri massaggi per l'uccello, la tranquillità e la quasi totale assenza di indiani magrebini&Co, giocano a favore di Hua Hin, anche se ovviamente è tutto un altro pianeta a confronto di Pattaya e Bangkok… Se si calcola solo la figa la mia personale classifica (partendo dal top a scendere) dei posti ché ho visitato finora sono: Pattaya, Bangkok, Phuket, Chiang Mai, Hua Hin, Udon Thani, Kanchanaburi ,Chiang Rai, Khon Kaen, Korat, Ayutthaya, Pai,
PARTIAMO DAI DIFETTI: bisognerebbe essere sempre imparziali e il mondo sarebbe un posto migliore, i difetti che ho trovato di Hua Hin sono specialmente in cose che io solitamente non frequento molto (o meglio non frequento più come una volta), vale a dire:
-la presenza di discoteche: scordatevi di trovare discoteche piene zeppe di freelance come a Bangkok e Pattaya dove fare l’alba, qui non esiste niente di neanche lontanamente simile, la vita notturna finisce all'una di notte e c'è solo un locale (di fianco l’Hilton) che sta aperto fino le 3 di notte.
-non ci sono gogò bar, quindi non si può starsene seduti tranquilli al fresco a vedere dei giovani culi scodinzolare e strofinarsi su un palo cromato a suon di musica elettronica
-niente gay bar e bar esclusivi di ladyboy, quest'ultimi si trovano nei bar democraticamente mischiati tra le ragazze e nei centri massaggio
-un solo “soapy message” in tutta la città è veramente poco…
-niente gentlemens club dove passare i pomeriggi al fresco in piacevole compagnia…
-niente stradali, scordatevi le classiche battone sulla beach road o sulla Sukhumvit…
HUA HIN VA BENONE: Se potete fare a meno di ciò che vi ho appena elencato qui sopra e vi piace visitare un po' facendo un classico turismo oppure stare su una bella spiaggia a rilassarvi, se vi piace passare le serate nei baretti con ragazze simpatiche a bere e cazzeggiare e instaurare nuove amicizie e ascoltare musica dal vivo in compagnia, se vi piace farvi fare un massaggio con trombatina a prezzi modici e se vi piace stare tranquilli senza gente maleducata, cafona e puzzolente che vi ronza intorno provate a venire a fare un giro ad Hua Hin, potreste trovare un bel posto adatto per voi! L'offerta di baretti e massaggi è veramente vasta, oltre che le classiche soi Bintabath e soi 80, la nuova zona in cima alla soi94 chiamata “Wonderland” è veramente gigantesca e super attrezzata per la vita mondana, difatti ci sono 3 zone “Wonderland” zona 1,2 e 3 sono veramente piene di ragazze, inoltre è pieno di locali pure la continuazione di soi 94 che salendo 200mt dopo Wonderland taglia di traverso fino ad arrivare alla piazza di “Baan Khun Por food court”...
QUALCHE DRITTA AGGIUNTIVA: riporto qualche utile consiglio per chi vorrebbe avventurarsi da queste parti:
per cambiare i soldi ad Hua Hin ho trovato il posto più rompi coglioni del pianeta, difatti in qualunque ufficio di cambio andate vi richiederanno il passaporto originale, la fotocopia come ho sempre fatto da 10 anni a sta parte in giro X tutta la Thailandia non va bene, vogliono l'originale… i cambi ce ne sono 2 difronte l’Hilton e 4 nel centro commerciale Market Village.
per tornare a Bangkok oppure andare a Pattaya andate al bus terminal attaccato all'aeroporto, consiglio di andare almeno 2 giorni prima e prenotare il bus desiderato, per Bangkok ci sono tante corse mentre per Pattaya una sola corsa giornaliera con partenza al mattino alle 9.
il prezzo del barfine è standardizzato a 500, la ragazza di solito si fa andare bene un 2000, visto che è bassa stagione con quell’onorario si fermano tutta la notte se non fate come il sottoscritto che preferisce dormire da solo.
nei messaggi aggiungendo un 1000 come extra si fa all inclusive, con 500 si va di mano e spesso pure vi soffieranno il canotto gonfiabile.
IN CONCLUSIONE: Come dico spesso non consiglio di visitare Hua Hin al GT neofita che viene per la prima volta in Thailandia o al 25enne che vive come un vampiro facendo quotidianamente party zarri, Hua Hin è una meta che però mi sento di consigliare a chi è già venuto un po' di volte nel regno del Siam e dopo aver visto le solite Bangkok Pattaya e Phuket vuole provare una nuova località, specialmente per chi è magari un po' più maturo e a cui piace fare una vacanza rilassata in un posto molto piacevole ed economico e con un ottima offerta per quel che riguarda il divertimento preferito da noi GT! Un 5/6 giorni di vacanza da queste parti non potrebbero ché giovare allo spirito e corpo divertendosi e rilassandosi lontano dai posti troppo affollati, rumorosi e chiassosi!
In questo momento dopo 5 ore di bus sto per arrivare alla prossima destinazione sulla mia tabella di marcia, un posto che conosco bene e che non si può fare a meno di ri-visitare se si viene in Thailandia, vale a dire la sempre eterna PATTAYA! L'ultima volta il mio esodo da Hua Hin l'avevo fatto con la comodissima nave veloce che faceva spola tra le 2 città in 2 ore esatte di navigazione, purtroppo non c'è più … qualcuno potrebbe lasciarsi scappare il classico commento: ehhhh non è più la Thailandia di una volta…! 😜
In questo report non ho raccontato nulla di nuovo ma spero di poter aver dato un idea chiara su cosa aspettarsi da Hua Hin valutandone i pregi e difetti secondo il mio modesto punto di vista… in attesa dei vostri commenti vi saluto con un bel W LA FIGA, e come diceva sempre Gerry Scazzi al milionario: only the brave!
Vostro
Tequilo22
Ma i Shot time si fanno a 1200 come Pattaya o non sono probense a farlo ?
ST per me è una che conosci in disco o in giro oppure Tidder, ti scambi il numero o Line e poi nei giorni a seguire ci si accorda per l' incontro ed una bella sessione nel propio appartamento.
Chiedo perchè ho visto che hai omesso di citarlo nella rece ??
@Kiniao il prezzo del "short time" in tutta la Thailandia da nord a sud e pressoché generalizzato a 1500/2000bath (tipe dei bar e freelancer), poi capita quella che puoi contrattare fino ad arrivare al tuo agoniato 1200 oppure quella che con 2000 prolunga il servizio fino a farlo diventare un long time, insomma va' un po' a fortuna...
Io non sono mai andato ad Hual Hir, però ho sentito molti che dicono che i shot timer costano 1000, gente che andava a Pattaya ed ora vanno solo hua Hinr, perchè appunto dicono che si spente meno...
Mi interessava il discorso, anche perchè vedo che gli appartamenti belli belli con piscina, costano mensilmente almeno il 10% in meno che a Pattaya e quindi forse alla fine in 2 mesi si sparmia molto, non so ??
Hua Hin
è una localita che merita una visita le lunghe spiaggie, il timpio in cima alla collina, la vita notturna non intensa ma interessante, e una visita anche alla dimora del vecchio Re che stanno sistemando, meritano una tappa, nel corso degli anni una pecca a mio avviso, sono i condo con piscine che arrivano fino alla spiaggia, una mania che non ho mai capito ste cazz. di piscine con il mare di fronte ...... sarò il solito terrone.
300 bobs x 60gg risparmio 18.000 bat
Alcune volte anche doppio st giornaliero mettiamo 20 volte in 2 mesi, risparmio ulteriore 6000
alcuni giorni si salta per riposo, tipo 10 giorni in 2 mesi -3000
Totale risparmio 21k, facciamo 20k e grepi l'affarizia...
Vedi che mi esce il volo, ma voi pagate 3000 e scobate 2 volte a settimana hahhahaha5555
Tutti a hua hin dove si possono trovare ledy dei paesi vicini che ogni tanto con il motorino vanno alla piccola disco . Occasioni d oro .un posto magico . Mi è venuta voglia di prenotare 4 giorni .
Bella rece!
Anche a me non è dispiaciuta Hua Hin, ci sono stato una manciata di giorni la scorsa estate https://www.travelsformen.com/hua-hin-il-treno-e-la-bar-girl-a-km-zero/ e per staccare dal caos di Bangkok non è male.
Poi dipende anche dal singolo caso, ma in sostanza è come l'hai descritta.Bravo✌️
Grazie a tutti per i complimenti! 🙏 Per chi non c'è mai stato deve solo mettere in conto che non bisogna assolutamente aspettarsi una Pattaya in miniatura, ma proprio tutto un altro sistema a se stante molto più tranquillo... 😉 Per chi vuole risparmiare non saprei cosa dire, qualcosa in meno costa però l'offerta è molto più limitata e pensare di stare 2 mesi ad Hua Hin diventerebbe veramente noioso e non farebbe per me...
mi piacerebbe proprio vederle quelle che trovate da turisti a 1000 bht a hua hin a pattaya a bangkok o dove vi pare
ogni tanto pero vedo qualche italiano accompagnato con donne che nemmeno dessero dei soldi a me mi ci avvicinerei
saranno loro quelle da 1000 bht
555
Grazie @Tequilo22 dell'ottima recensione e del quote al mio post. SOno contento che abbia riscosso successo e che dia info utili a quanti le cercassero.
Proprio in questi giorni ho iniziato a programmare un nuovo viaggio di un mese tra Cambogia e Thailandia a metà novembre ed Hua Hin sarà certamente tra le mie tappe insieme ad un'altra poco battuta località per GT, ma che non volgio rivelare.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Tequilo22
13/05/2025 | 08:48
Profondo Nord | 36-50
Silver
Lo scorrere del tempo è irreversibile e punta sempre verso l'entropia, almeno per ciò che riguarda la nostra misera esistenza, ci sono però alcune eccezioni che se ne infischiano delle leggi fisiche e anche se le lancette sull'orologio continuano a girare ne traggono giovamento dal passare del tempo, una di queste eccezioni può essere Hua Hin! Famosa per essere la città natale del Re, l'avevo visitata 8 anni fa, guardandomi indietro non ho potuto fare a meno di pensare a quante cose sono cambiate in questi 8 anni, sono successi cambiamenti lineari, cambiamenti catastrofici e cambiamenti strategici, eppure Hua Hin non è cambiata per nulla ai miei occhi! È rimasta uguale a come me la ricordavo (e su certi lati è addirittura migliorata), le strade, la spiaggia, i bar, la vita tranquilla e il turismo che gira da queste parti mi ha fatto letteralmente tornare indietro nel tempo!
INFORMAZIONI ESSENZIALI: leggendo a ritroso le recensioni di questa località si può tenere in buono le informazioni che tempo addietro aveva pubblicato @sexybangkok e pure quello che avevo scritto io nel lontano 2018, ma ultimamente su queste pagine è stata pubblicata un ottima e dettagliata recensione/guida su Hua Hin da parte di @vessag0 che spiega perfettamente la geografia, come orientarsi da queste parti ed ogni altro trucco e segreto, vi insegna praticamente anche a fare pipì, vi metto il link della pagina: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/208489/7-giorni-ad-hua-hin-recensione-completa/
CONSIDERAZIONI PERSONALI: le poche volte che si parla di Hua Hin sulle pagine di questo forum ne scaturiscono sempre delle vivaci discussioni, c'è chi non c'è mai stato ma sa tutto, c'è chi si porta la donna da qualche altra località perché gli hanno detto che qui non si trova niente, c'è chi viene solo per giocare a golf e chi più né ha più ne metta, quindi dico, anzi ribadisco pure io la mia opinione, ovvero che Hua Hin è promossa come meta per un GT! La facilità con cui si può raggiungere, il bel mare e la spiaggia, la vastissima offerta di hotel a prezzi super competitivi, l'abbondanza di ristoranti, la presenza di 3 “zone a luci rosse” e centri massaggi per l'uccello, la tranquillità e la quasi totale assenza di indiani magrebini&Co, giocano a favore di Hua Hin, anche se ovviamente è tutto un altro pianeta a confronto di Pattaya e Bangkok… Se si calcola solo la figa la mia personale classifica (partendo dal top a scendere) dei posti ché ho visitato finora sono: Pattaya, Bangkok, Phuket, Chiang Mai, Hua Hin, Udon Thani, Kanchanaburi ,Chiang Rai, Khon Kaen, Korat, Ayutthaya, Pai,
PARTIAMO DAI DIFETTI: bisognerebbe essere sempre imparziali e il mondo sarebbe un posto migliore, i difetti che ho trovato di Hua Hin sono specialmente in cose che io solitamente non frequento molto (o meglio non frequento più come una volta), vale a dire:
-la presenza di discoteche: scordatevi di trovare discoteche piene zeppe di freelance come a Bangkok e Pattaya dove fare l’alba, qui non esiste niente di neanche lontanamente simile, la vita notturna finisce all'una di notte e c'è solo un locale (di fianco l’Hilton) che sta aperto fino le 3 di notte.
-non ci sono gogò bar, quindi non si può starsene seduti tranquilli al fresco a vedere dei giovani culi scodinzolare e strofinarsi su un palo cromato a suon di musica elettronica
-niente gay bar e bar esclusivi di ladyboy, quest'ultimi si trovano nei bar democraticamente mischiati tra le ragazze e nei centri massaggio
-un solo “soapy message” in tutta la città è veramente poco…
-niente gentlemens club dove passare i pomeriggi al fresco in piacevole compagnia…
-niente stradali, scordatevi le classiche battone sulla beach road o sulla Sukhumvit…
HUA HIN VA BENONE: Se potete fare a meno di ciò che vi ho appena elencato qui sopra e vi piace visitare un po' facendo un classico turismo oppure stare su una bella spiaggia a rilassarvi, se vi piace passare le serate nei baretti con ragazze simpatiche a bere e cazzeggiare e instaurare nuove amicizie e ascoltare musica dal vivo in compagnia, se vi piace farvi fare un massaggio con trombatina a prezzi modici e se vi piace stare tranquilli senza gente maleducata, cafona e puzzolente che vi ronza intorno provate a venire a fare un giro ad Hua Hin, potreste trovare un bel posto adatto per voi! L'offerta di baretti e massaggi è veramente vasta, oltre che le classiche soi Bintabath e soi 80, la nuova zona in cima alla soi94 chiamata “Wonderland” è veramente gigantesca e super attrezzata per la vita mondana, difatti ci sono 3 zone “Wonderland” zona 1,2 e 3 sono veramente piene di ragazze, inoltre è pieno di locali pure la continuazione di soi 94 che salendo 200mt dopo Wonderland taglia di traverso fino ad arrivare alla piazza di “Baan Khun Por food court”...
QUALCHE DRITTA AGGIUNTIVA: riporto qualche utile consiglio per chi vorrebbe avventurarsi da queste parti:
IN CONCLUSIONE: Come dico spesso non consiglio di visitare Hua Hin al GT neofita che viene per la prima volta in Thailandia o al 25enne che vive come un vampiro facendo quotidianamente party zarri, Hua Hin è una meta che però mi sento di consigliare a chi è già venuto un po' di volte nel regno del Siam e dopo aver visto le solite Bangkok Pattaya e Phuket vuole provare una nuova località, specialmente per chi è magari un po' più maturo e a cui piace fare una vacanza rilassata in un posto molto piacevole ed economico e con un ottima offerta per quel che riguarda il divertimento preferito da noi GT! Un 5/6 giorni di vacanza da queste parti non potrebbero ché giovare allo spirito e corpo divertendosi e rilassandosi lontano dai posti troppo affollati, rumorosi e chiassosi!
In questo momento dopo 5 ore di bus sto per arrivare alla prossima destinazione sulla mia tabella di marcia, un posto che conosco bene e che non si può fare a meno di ri-visitare se si viene in Thailandia, vale a dire la sempre eterna PATTAYA! L'ultima volta il mio esodo da Hua Hin l'avevo fatto con la comodissima nave veloce che faceva spola tra le 2 città in 2 ore esatte di navigazione, purtroppo non c'è più … qualcuno potrebbe lasciarsi scappare il classico commento: ehhhh non è più la Thailandia di una volta…! 😜
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIn questo report non ho raccontato nulla di nuovo ma spero di poter aver dato un idea chiara su cosa aspettarsi da Hua Hin valutandone i pregi e difetti secondo il mio modesto punto di vista… in attesa dei vostri commenti vi saluto con un bel W LA FIGA, e come diceva sempre Gerry Scazzi al milionario: only the brave!
Vostro
Tequilo22
Kiniao
13/05/2025 | 10:01
Portofino | 51-100
Silver
Bravo boss !!
Ma i Shot time si fanno a 1200 come Pattaya o non sono probense a farlo ?
ST per me è una che conosci in disco o in giro oppure Tidder, ti scambi il numero o Line e poi nei giorni a seguire ci si accorda per l' incontro ed una bella sessione nel propio appartamento.
Chiedo perchè ho visto che hai omesso di citarlo nella rece ??
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Tequilo22
13/05/2025 | 12:38
Profondo Nord | 36-50
Silver
@Kiniao il prezzo del "short time" in tutta la Thailandia da nord a sud e pressoché generalizzato a 1500/2000bath (tipe dei bar e freelancer), poi capita quella che puoi contrattare fino ad arrivare al tuo agoniato 1200 oppure quella che con 2000 prolunga il servizio fino a farlo diventare un long time, insomma va' un po' a fortuna...
AUMENTA IL TUO VIGOREKiniao
13/05/2025 | 13:14
Portofino | 51-100
Silver
Io non sono mai andato ad Hual Hir, però ho sentito molti che dicono che i shot timer costano 1000, gente che andava a Pattaya ed ora vanno solo hua Hinr, perchè appunto dicono che si spente meno...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Mi interessava il discorso, anche perchè vedo che gli appartamenti belli belli con piscina, costano mensilmente almeno il 10% in meno che a Pattaya e quindi forse alla fine in 2 mesi si sparmia molto, non so ??
antothai
13/05/2025 | 13:24
Bangkok | 51-100
Gold
Non sia mai che si debbano spendere più di 1200 baht per una scopata... vacanza rovinata...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
13/05/2025 | 13:43
Bangkok
Moderatore
come al solito un bel bravo a @Tequilo22
Leggimi sul blog SexyBangkok.info - Mi trovi anche su X Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Kai
13/05/2025 | 13:52
Silver
@antothai
ci mancherebbe, pensa se finiscono i soldi e poi non possono rientare in patria.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKai
13/05/2025 | 13:57
Silver
Hua Hin
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!è una localita che merita una visita le lunghe spiaggie, il timpio in cima alla collina, la vita notturna non intensa ma interessante, e una visita anche alla dimora del vecchio Re che stanno sistemando, meritano una tappa, nel corso degli anni una pecca a mio avviso, sono i condo con piscine che arrivano fino alla spiaggia, una mania che non ho mai capito ste cazz. di piscine con il mare di fronte ...... sarò il solito terrone.
Kiniao
13/05/2025 | 13:59
Portofino | 51-100
Silver
300 bobs x 60gg risparmio 18.000 bat
AUMENTA IL TUO VIGOREAlcune volte anche doppio st giornaliero mettiamo 20 volte in 2 mesi, risparmio ulteriore 6000
alcuni giorni si salta per riposo, tipo 10 giorni in 2 mesi -3000
Totale risparmio 21k, facciamo 20k e grepi l'affarizia...
Vedi che mi esce il volo, ma voi pagate 3000 e scobate 2 volte a settimana hahhahaha5555
sexybangkok
13/05/2025 | 14:13
Bangkok
Moderatore
visto che ci sei con i soldi risparmiati vedi di farci saltare fuori anche un vocabolario della lingua italiana
Leggimi sul blog SexyBangkok.info - Mi trovi anche su X Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
1given
13/05/2025 | 15:44
Newbie
Tutti a hua hin dove si possono trovare ledy dei paesi vicini che ogni tanto con il motorino vanno alla piccola disco . Occasioni d oro .un posto magico . Mi è venuta voglia di prenotare 4 giorni .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUnQuarantenne
13/05/2025 | 17:06
Newbie
Bella rece!
Anche a me non è dispiaciuta Hua Hin, ci sono stato una manciata di giorni la scorsa estate https://www.travelsformen.com/hua-hin-il-treno-e-la-bar-girl-a-km-zero/ e per staccare dal caos di Bangkok non è male.
Poi dipende anche dal singolo caso, ma in sostanza è come l'hai descritta.Bravo✌️
Tequilo22
14/05/2025 | 06:31
Profondo Nord | 36-50
Silver
Grazie a tutti per i complimenti! 🙏 Per chi non c'è mai stato deve solo mettere in conto che non bisogna assolutamente aspettarsi una Pattaya in miniatura, ma proprio tutto un altro sistema a se stante molto più tranquillo... 😉 Per chi vuole risparmiare non saprei cosa dire, qualcosa in meno costa però l'offerta è molto più limitata e pensare di stare 2 mesi ad Hua Hin diventerebbe veramente noioso e non farebbe per me...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
14/05/2025 | 16:48
Admin
@Tequilo22 grande! Ottimo report
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Gnocca-Manager
15/05/2025 | 03:32 36-50
Silver
Grandissimo @Tequilo22 sempre recensioni 🔝
AUMENTA IL TUO VIGOREsiamhousepattaya
15/05/2025 | 08:20
Gold
mi piacerebbe proprio vederle quelle che trovate da turisti a 1000 bht a hua hin a pattaya a bangkok o dove vi pare
ogni tanto pero vedo qualche italiano accompagnato con donne che nemmeno dessero dei soldi a me mi ci avvicinerei
saranno loro quelle da 1000 bht
555
http://www.monellipattaya.com/
Feynman
15/05/2025 | 13:16
Gold
Certo che iniziare una recensione con il secondo principio della termodinamica... scritto pure in modo sbagliato... 😅
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTequilo22
16/05/2025 | 06:12
Profondo Nord | 36-50
Silver
@Feynman l'importante è scrivere un po' di parole strane scritte a random! 😜
vessag0
18/05/2025 | 12:21 36-50
Newbie
Grazie @Tequilo22 dell'ottima recensione e del quote al mio post. SOno contento che abbia riscosso successo e che dia info utili a quanti le cercassero.
Proprio in questi giorni ho iniziato a programmare un nuovo viaggio di un mese tra Cambogia e Thailandia a metà novembre ed Hua Hin sarà certamente tra le mie tappe insieme ad un'altra poco battuta località per GT, ma che non volgio rivelare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE