bakeca_massaggi_desktop

[SexyBangkok] La jacuzzi all'Aurora soi 24

Con il mercato in continua evoluzione e con i prezzi che sembrano prendere il volo in altri luoghi deputati al meretricio, il mondo dei massaggi continua a regalare ottime soddisfazioni. È il caso di Aurora Massage che con i suoi due negozi, uno a soi 24 e l’altro a soi 33, comincia a diventare un’interessante alternativa ai già noti come Hunny Bunny, Daisy Dream o altri di cui ho parlato su queste mie pagine.

Proprio per questo mi sono dovuto, per l’ennesima volta, sacrificare, a vantaggio di voi pezzi di puttanieri, e andare a testare in prima persona se la mia intuizione su questo luogo fosse davvero confermata. Ho quindi fatto un giro all’Aurora Massage in soi 24, un luogo che già bene conoscevo e che si sta rivelando essere una piccola miniera di dolci e servizievoli donzelle.

aurora massage sukhumvit 24 sexybangkok.png

Dove si trova l’Aurora Massage di soi 24

L’Aurora Massage di soi 24 era precedentemente conosciuto come Sakura. Ora con il cambio di gestione avvenuto da un paio d’anni ha assunto l’attuale nome. Si raggiunge facilmente in quanto dista pochi passi dalla stazione Phrom Phong del BTS. Scendendo dalla parte dei soi pari il soi 24 è esattamente al centro delle due scale del BTS. Si imbocca il soi 24 e si gira il secondo vicolo a sinistra e l’Aurora è esattamente l’ultimo del vicolo, che ha il fondo chiuso. Impossibile non notare la vistosa insegna come impossibile non notare le numerose ragazze che stazionano fuori da tutti massaggi lungo questo piccolo ma interessante vicolo.

Tuttavia bisogna fare un piccolo e interessante slalom tra sguardi ammiccanti e vocine sensuali. Si passano nell’ordine altri massaggi come Orient, Mango, EZ, Full Moon, Butterfly prima di arrivare all’Aurora. E ovviamente pochi metri più là ci sono anche il Club 102 e l’Addict. L’Aurora era già la mia decisione ma non che mancassero alternative nella peggiore delle ipotesi.

Prezzi e servizi Aurora Massage

Cosa molto particolare di questo massaggio è che ha deciso di NON offrire il servizio nuru, una modalità invece offerta da tutti i teen massage della zona. Approvo chi non si allinea al conformismo anche se il nuru è comunque uno dei miei massaggi preferiti. Al momento il menu offerto dall’Aurora Massage è il seguente:

Aurora massage soi 24 listino prezzi.jpg

Si parte quindi dai 40 minuti per 2000 baht fino a 2900 per un’ora e mezzo. Assente il pacchetto da due ore. Per chi vuole esagerare c’è il pacchetto con due ragazze proposto per 90 o 120 minuti a prezzi che forse cominciano a non essere troppo popolari. Stanza con jacuzzi con 300 baht aggiuntivi sul pacchetto scelto. Il T-back si riferisce, e non ho capito il motivo di questa particolare definizione, al sovraprezzo in caso di ragazza inviata a domicilio. Per i più viziosi calze (stocking) e costumi a tema (cosplay).

Nel complesso un menu decisamente più ristretto rispetto a quelli normalmente offerti nei teen massage di stampo nipponico ove le combinazioni e le proposte sono spesso di più. Un punto decisamente a favore, menu troppo complessi sono disorientanti. Nel complesso il listino prezzi dell’Aurora di soi 24 rientra più o meno nel range di prezzi che ho indicato in questo nell’articolo sui prezzi della gnocca a Bangkok.

Da considerare bene il discorso del secondo shot, che potrebbe venire utile per chi sceglie un pacchetto da 90 minuti. I prezzi indicati sono per un solo shot ma la decisione dipende solo dalla ragazza in questione. Parlando con il proprietario del massaggio mi ha spiegato che dipende solo dalla massaggiatrice concedere o meno il secondo colpo e in tal caso non è richiesta tariffa aggiuntiva. Tuttavia è meglio chiedere prima, in fase di scelta della ragazza, quale sarebbe disposta. Chiedetelo alla mamasan di turno quale ragazza sarebbe disposta in tal senso.

Ambiente e line up

Arrivare fino alla porta dell’Aurora massage già promette bene. Si passa infatti in mezzo a tutti gli altri massaggi del vicolo e immediatamente si viene sommersi di saluti e sguardi ammiccanti. Infatti, al contrario di anni fa, ora le ragazze stazionano fuori e posso assicurare che sono decine. Io però vado sempre diritto all’obiettivo che ho scelto e quindi non mi sono fatto distrarre troppo. L’ambiente dell’Aurora è curato, la confortevole sala al piano terra è dotata di diversi divani, è ampia e luminosa. Niente cataloghi cartacei o peggio ancora tablet dove vedere foto ritoccate. Fortunatamente in questo caso la line up è mostrata dal vivo. Ci si accomoda sulla sinistra della sala e sull’altro lato si mettono, alcune sedute e alcune in piedi, le massaggiatrici disponibili al momento.

Per quello che ho visto la line up dell’Aurora è di tutto rispetto. Circa una quindicina di ragazze tra cui un paio di perle e le altre tutte comunque molto interessanti. Per essere un massaggio con clientela orientale ha un numero di ragazze dalla pelle meno chiara decisamente elevato e questo lo rende molto adatto anche ai gusti degli occidentali. Nel complesso, per quello che ho visto direi una scelta di ragazze livello medio/alto.

Il resto dell’ambiente è quello che ci si aspetta da un massaggio con un recente cambio di gestione. Pulito e ben organizzato, la struttura è abbastanza grande quindi niente scale anguste, il tutto è ben arredato e decisamente ordinato. Le stanze hanno il necessario, non una cosa di più né una di meno. Il letto queen size, lo specchio d’ordinanza, condizionatore e un comodino. È quello che ci si aspetta e nello specifico la stanza non è minuscola come spesso succede in altri posti della stessa zona. Oserei dire un ordine decisamente nipponico e non è un caso che il proprietario dell’Aurora sia proprio un simpatico giapponese.

Qui sotto il video che ho girato dove si vede anche la stanza.

Come è andata

Sembra strano ma anche dopo molti anni sento sempre quel sottile brivido di piacere quando le ragazze mi si allineano di fronte. Gli sguardi che si incrociano, i sorrisi che ammiccano e quei momenti di magico silenzio in cui decidere quale prendere. Come accennato nella abbondante dozzina di ragazze che mi si sono parate davanti un paio erano davvero notevoli e le altre tutte comunque papabili.

La scelta però cade su lei, forse la più bella del gruppo. C’era lo sguardo malizioso e un sorriso in grado di far capitolare anche il più cattivo dei personaggi della Disney. È Sai, pelle color ambra su un corpo magro e sinuoso per un metro e sessantaquattro di erotismo e sensualità. Sul sito del massaggio questo è il suo profilo ma le foto non le rendono assolutamente giustizia, dal vivo, e soprattutto da molto vicino, è decisamente un gran bel pezzo di gnocca.

Seguo la dolce donzella nella sua elegante camminata su per le scale fino al terzo piano dell’edificio fino a che non arriviamo alla stanza con la vasca jacuzzi. Sì, questa volta ho fatto uno strappo alle mie regole e mi sono concesso una stanza con la jacuzzi perché ogni tanto un bell’idromassaggio fa bene alla circolazione sanguigna. La stanza è ampia e la vasca posta in angolo molto comoda per quello che deve fare: ospitare due persone. Anche il letto è un queen size comodo per ogni posizione che si voglia provare. Quando si sale per le scale la ragazza è già dotata di tutto il necessario, prende il cestino con le sue cose prima di salire le scale, un punto a favore sia del massaggio Aurora che di tutta l’esperienza.

Parliamoci chiaro quando una come Sai ti si spoglia davanti con quella naturalezza, che pare quasi comunicare che si trova più a suo agio nuda che vestita, il massaggio passa davvero in secondo piano. E così è stato per me. La vasca comincia riempirsi e lo scroscio dell’acqua è un dolce preludio all’azione successiva. Ci accomodiamo entrambi nella vasca, sarà ora la ragazza a prendere le redini del gioco e io non oppongo certo resistenza.

Lei si struscia e sguiscia abilmente tra carezze e baci prima che sposti la sua attenzione sul fratello che sbuca fuori dall’acqua come un periscopio di carne. Lì parte un lavoro di bocca che sfiora la perfezione mentre l’idromassaggio gorgheggia la ragazza succhia tanto che ci vuole concentrazione per non sparare subito il colpo. Per un attimo ho pensato volesse trombare direttamente nella vasca, cosa che credo possibile ma che reputo, nel mio caso, decisamente troppo scomoda. Sarà lei a proporre lo spostamento sul letto una volta che la sua gola si è sentita soddisfatta.

Sul letto l’azione è praticamente immediata, via di preservativo (mentre la pompa l’ha fatta scoperta) e mi avvalgo del suo corpo con vero piacere. Snodata al punto giusto tanto che assume ogni posizione senza problemi senza dire di no. Dolcissima e paziente fa pochi di quegli urletti che molte altre fanno, non mette fretta ed è davvero tutto molto rilassante. L’ora passa via così, intensa e appagante, la ragazza si merita una mancia e soprattutto anche qualche altra visita magari per testare anche altre sue colleghe.

Il timer suona e siamo ancora mezzi nudi ma lei non mette fretta e ho il tempo per rivestirmi e salutare la dolce Sai. Scendo e cambio qualche parola con il proprietario giapponese che dice di amare molto l’Italia e che ha avuto modo di fare un viaggio in passato nel nostro paese rimanendo molto colpito. Peccato che tu non abbia potuto aprire un Aurora anche in Italia, avresti fatto felice molti italiani oltre che le tue tasche.

Giudizio finale

Come spesso dico negli ultimi due anni o poco più il numero di massaggi a Bangkok sta crescendo tanto da rendere questa modalità la migliore del momento. Alcuni massaggi passano di gestione mentre altri sono proprio nuovi. In questo caso parliamo di un passaggio di gestione e una ristrutturazione totale sia dell’edificio che del servizio offerto. Aurora è un’ottima scelta, line up interessante e rapporto qualità prezzo decisamente favorevole. A questo punto non mi resta che completare l’opera e provare anche l’altro negozio Aurora in soi 33 per confermare il mio giudizio.

Aurora Bangkok Massage, aperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 24:00. Indirizzo 3 Sukhumvit 24 Alley, Bangkok telefono (+66)0909926075 ulteriori informazioni e contatti social sul sito ufficiale.

--

Articolo originale pubblicato su https://sexybangkok.info/aurora-massage-sukhumvit-24-bangkok/

--

sexybangkok info logo.png

Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter

La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!

Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

perchè quello da 2Ladies da 2 h costa così caro ? quello da 90 min, sempre a due, costa 5500 THB che è in linea con il prezzo di 1Lady moltiplicato per due con leggero sconto d'ordinanza, ma con 2 ragazze da 90 min a 120 min il salto è estremo (+2200 THB !), ci aspetteremmo un 6700, non certo 7700....si saranno sbagliati a scrivere ?
e, ça va sans dire, ancora grazie per tutte le innumerevoli informazioni che ci fornisci !

MISTRESS MILANO
Scopamici_mobile

@beautifulgirlsliker evidentemente un prezzo civetta per spingere il pacchetto da 90 minuti con 2 ragazze al posto di quello da 120 minuti

sexybangkok info logo.png

Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter

La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!

Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Scopamici_desktop bakeca_massaggi_desktop alfamedic_right Bacirosa Arcaton wellcum_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch Lavieenrose_right Maisonclose_right Divina:home Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI