A ridaje con sto free, molti vacanzieri scrivono frasi del tipo, se sei un giovane e di bella presenza, in Thai scopi free come se niente fosse, tanto per, pongo un esempio, mettiamo che un giovane di bella presenza a BKK, Pattaya o dove meglio preferite in Thai, invita una ragazza al tavolo offre da bere è prospetta una bella notte free alla ragazza, ma nel mentre arriva un pelato (come me), meno piacente, ma offre alla ragazza 5.000 baht, il ragazzo anche se è Brad Pitt a 20 anni, se non adegua o aumenta l’offerta passa la notte a cercare il free.
... mettiamo che un giovane di bella presenza a BKK, Pattaya o dove meglio preferite in Thai, invita una ragazza al tavolo offre da bere è prospetta una bella notte free alla ragazza, ma nel mentre arriva un pelato (come me), meno piacente, ma offre alla ragazza 5.000 baht, il ragazzo anche se è Brad Pitt a 20 anni, se non adegua o aumenta l’offerta passa la notte a cercare il free.
A me è successo qualche volta, non che io sia bello e aitante, ma di uscire con qualche topa, la quale a metà serata abbia ricevuto puntualmente offerte di buon livello...
Nel mio caso sempre, la tipa mi raccontava il fatto ed io ho sempre detto che faceva bene ad andare..
Alla fine se uno paga 3000 quello che io pago 1500 ci stà, coglione quello che paga 3000
@Kai le rigazze sono lì per lavoro.
Una volta ero in un gogo con una tipa con cui avevo passato ore la sera precedente. Penso di non starle troppo antipatico (o fingeva benissimo), ma ho pagato (con i lady drink),
Arriva un signore che lancia soldi per aria. Lei va al bagno, poi non la vedo più, ed è con lui.
Le riporto il cellulare, che aveva lasciato al tavolo dov'era con me, e esco.
Il giorno dopo le scrivo per sapere com'era andata, e mi chiede se mi ero offeso, precisando che sarebbe poi tornata da me (perchè?!?).
Ovviamente le rispondo di NO e che sono felice abbia passato del tempo con uno straricco.
E' lavoro.
Mi ha ringraziato per la comprensione. Ma non sono mica fesso!
Io comunque ho continuato la mia serata in altri luoghi senza il milionario. e con lei (bellissima) sono in contatto. Magari la rivedrò tra una settimana, chiedendole se non ha di più $$ da fare. Magari no.
Ma, in ogni caso, altro che free!
@Giovanni@
senza alcun dubbio le girls in questione provano (come tutti gli esseri umani) simpatie o meno verso i vari "benefattori", ma vige sempre la legge del "no money. no honey" , poi sia il free, sia l'amore verso le girls, è un vecchio discorso, tutte fanno questo mestiere da max 15 giorni, la famiglia, ecc. storie ritrite, però se molti sono ancor oggi convinti di sentirsi "unici" e poi diventare sponsor, contenti loro.
In tanti anni di forum ho periodicamente riproposto la stessa questione che puntualmente è sempre stata glissata, ma forse la colpa è mia in quanto cercavo di introdurre la domanda in maniera diplomatica e quindi indirettamente.
Proviamo con un nuovo approccio...
MA che vi frega di trombare gratis invece che di pagare 30-80 euro una contadina 20 enne che viene dall' isaan, o una qualsiasi altra regione povera del mondo, che avete presumibilmente incontrato in un locale di prostitute????????????
Forse questa volta ce l'ho fatta a rappresentare il mio dubbio in modo chiaro...
Voglio dire, ma veramente il vostro ego è ridotto così male che se per un incrocio incredibile di combinazioni una thai che viene dalla risaia ( e che si fa trombare in genere per 30 euro a botta) ve la sgancia gratis voi tornate poi a casa, vi guardate allo specchio, e vi dite: beh modestamente ci so ancora fare 😎😎...
Non conosco il vissuto degli altri utenti ma c'è indubbiamente una alta percentuale che ormai ha delle aspettative personali così basse da autopercepirsi come un grande playboy solo perché una che smarchetta abitualmente e proveniente da una capanna indocambogiana una sera incredibilmente la ha data gratis (ipotesi a cui non credo, ma facciamo finta di sì).
E il bello è che tale improbabile eventualità è vista dai colleghi feticisti del free in thai come una grande impresa o l'equivalente di rimorchiare una modella in via monte Napoleone o sulla 5th Avenue a new York.
Scusate, ma per me fra dare 50 euro o trombare gratis in thai non cambia nulla ( come a Cuba, in Africa o qualsiasi altro paese in cui una grande parte della popolazione vive di mezze miserie).
Incredibile che decine di persone cerchino a tutti i costi il free come se fosse il coronamento delle proprie sicurezze maschili.
Bah...
@siamhousepattaya
😁😁😂 Diciamo che negli ultimi anni il mio giorno preferito è quello di natale, quando gli amici mi invitano a casa loro per il pranzo e (facendo finta di tradirmi per sbaglio) posso rivelare ai loro bambini che babbo natale non esiste...
... E che in thailandia sono tutte zoccole e non esiste il free!
(che detto a tavola urlando a bambini delle medie, in genere, comporta il mio allontanamento coatto dal pranzo... 😅)
@Kai molte Thailandesi sono molto brave a fare sentire unici i benefattori.
Credo per questo molti si ingannino.
E' lavoro. Se con qualcuno lo fanno divertendosi è come un artigiano cui piace fare e montare delle belle finestre. Poi però lo paghi.
@Giovanni@
per molti è difficile capire il concetto che per le ragazze è "lavoro", i sorrisi, i pianti, le storie, sono parte di questo lavoro, in passato ho conosciuto uomini che hanno sposato delle "brave ragazze" conosciute a Pattaya, è vero che in un prato concimato, può nascere un fiore, ma tutto il resto rimane concime.
@siamhousepattaya
Scherzi a parte, in realtà DAL LORO punto di vista in effetti HANNO scopato gratis, esattamente come il cane di Mustafa'... (di cui immagino conoscerai la storiella).
Voglio dire coerentemente con cosa ho scritto che se uno torna dalla thai, Cuba, Gabon, Filippine ecc ecc e si vanta per una trombata a suo dire free con una ragazza (con tutto il vissuto che possiamo immaginare alle spalle e che smarchetta abitualmente) è perché i suoi canoni e standard sono così "modesti", per dirla cosi, che gli sembra di aver conquistato Charlize Theron.
Capisco che questi utenti ti rompano abitualmente le scatole e siano anche pesanti, però realmente per loro il fatto di non aver pagato la marchetta direttamente ad una prostituta equivale ad una grande impresa di seduzione, almeno secondo le loro aspettative ed esperienze passate.
D'altronde senza arrivare in thai c'è gente che frequenta i locali del Ticino e si vanta sul forum di essere un grande trombeur de femme qua in Italia... Figurati quando arrivano a Pattaya 😅
Capisco che questi utenti ti rompano abitualmente le scatole e siano anche pesanti, però realmente per loro il fatto di non aver pagato la marchetta direttamente ad una prostituta equivale ad una grande impresa di seduzione, almeno secondo le loro aspettative ed esperienze passate.
La vecchiaia che avanza non mi fa piu tollerare quasi nulla
figurati i cazzari cacciaballe
@marko_kraljevic la felicità è garantita, dopo aver fatto l'amore soddisfacente gratis e disinteressato, al momento del dono del regalino nella gratitudine della fanciulla
@siamhousepattaya
poi molti postano video su youtube, dove esaltano conquiste di girls in attesa del farang di turno, prezzi della vita bassissimi, e via di tutto e di più, salvo poi una volta di ritorno nei loro paesi, realizzare che la carta di credito è in profondo rosso, ma più profondo del famoso film di Dario Argento.
Non avendo voglia di aprire altri post, scrivo come passerò la serata dell’ultimo dell’anno in BKK, mi sto preparando, poi per le ore 20 puntuale, mi devo recare all’imbarco The river sul Chao Phraya, serata in battello sul fiume con cena, musica, altro … non sul battello, essendo in compagnia di colleghi e colleghe, quindi niente esagerazioni …. nel bere, poi nel tragitto di rientro BKK offre diverse possibilità per scegliere come meglio iniziare il nuovo anno.
Per i Kiniao del sito, il costo della serata in barca varia dal numero di bottiglie ma penso che 3.000 baht a testa possano bastare.
@UnQuarantenne io sono over 50 e ho trovato free.e non free l età non credo a pattaya sia un problema in quanto la media è molto piu alta della mia.. non dico che si trovi con facilità in quanto è pay anche la commessa del 7/11, ma si trova.. basta cercare. questo non vuol dire che poi non costino niente, fra cene uscite ecc ecc alla fine costano di più, quindi al di la della soddisfazione non so quanto meriti avere una che poi nn ti molla un secondo per tutta la vacanza..
@siamhousepattaya
allora avrai un occhio di riguardo per me' visto che sono tuo coscritto
se sarai libero ci si vede il 17 gennaio per una bevuta ( breve ) non voglio distoglierti dai tuoi impegni ciao
@siamhousepattaya certo.. la soddisfazione in primis.. e ognuno di noi ha la sua, se pensate che c è gente che gli piace prenderlo in culo.. ma pay o non pay non è mai una questione di soldi, quelli servono a prescindere piu o meno a seconda di quanto si vuole star bene o far stare bene.. quando si passa tutta una vita a cercare il modo per scopare quanto piu possibile senza andare a puttane quando poi lo si fa rimane un po di amaro in bocca.. non per i soldi spesi ma per il tipo di rapporto che si crea. devo dire pero che le tai sono brave in questo, la maggior parte si comportano da fidanzate per quel poco o tanto tempo e spesso cercano di godere del tempo passato insieme, ma la differenza dal volerlo al doverlo fare purtroppo si sente. le donne sono donne in tutto il mondo e funzionano tutte allo stesso modo, quello che puo darti a letto una a cui piaci non sara mai lo stesso senza questo requisito. quindi si, soddisfazione, in primis dei sensi, e poi dell ego che non fa mai male.. ho trovato free senza pagare marchette o regalini vari, io sono stato fortunato, voi non lo so.. prendetemi per cazzaro non mi interessa, non sono qua a vantarmi ma solo a raccontare la mia esperienza.
@jil65 said: @siamhousepattaya
allora avrai un occhio di riguardo per me' visto che sono tuo coscritto
se sarai libero ci si vede il 17 gennaio per una bevuta ( breve ) non voglio distoglierti dai tuoi impegni ciao
Ci si vede solo se andiamo a cercare di trombare gratis
Il free inteso come " vado in disco, si innamora di me e me la dà solo perche sono bello . bullo e ballo bè humm... questo non esiste specie a Pattaya, .
Il free si trova in Tahi,, a Pattaya forse è quasi impossibile ma in Thai in altre zone si trova solo che. Il free è avere la ragazza come se la avessi qui: sei solo per lei, conosci i suoi amici la sua famiglia ti " controlla" la frequenti, insomma una gran rottura di coglioni è esattamente come avere la fidanzata italiaota e alla fine di free c'è poco o nulla perche costa come qui e anche di piùi. Spendi molto meno se trovi una che paghi,. non gli devi neanche dire come ti chiami e la cambi tutte le sere.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
@siamhousepattaya
riguardo al free ho preso proprio una gran batosta,
proprio in questi giorni mi e' capitato tra le mani un foglio in qui dicevo di aver elargito solo
13.500,00 euro alla mia ex ragazza piu' altri 3000 per pagare il SUO trasloco
ero esasperato e non vededvo il lìora di togliermela dai coglioni
ho fatto firmare questo foglio perche' un giorno nessuno venga a reclamare qualcosa.
pensa quante troie avrei potuto trombare.
comunque sia a Bangkok che Pattaya paghero' per mandarle via dopo aver consumato
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Tequilo22
15/12/2024 | 21:36
Profondo Nord | 36-50
Silver
L'unica cosa di free che ho trovato in Thailandia è il duty free all'aeroporto, che però costa tutto comunque carissimo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKai
16/12/2024 | 14:10
Silver
A ridaje con sto free, molti vacanzieri scrivono frasi del tipo, se sei un giovane e di bella presenza, in Thai scopi free come se niente fosse, tanto per, pongo un esempio, mettiamo che un giovane di bella presenza a BKK, Pattaya o dove meglio preferite in Thai, invita una ragazza al tavolo offre da bere è prospetta una bella notte free alla ragazza, ma nel mentre arriva un pelato (come me), meno piacente, ma offre alla ragazza 5.000 baht, il ragazzo anche se è Brad Pitt a 20 anni, se non adegua o aumenta l’offerta passa la notte a cercare il free.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Kiniao
16/12/2024 | 14:30
Portofino | 51-100
Silver
A me è successo qualche volta, non che io sia bello e aitante, ma di uscire con qualche topa, la quale a metà serata abbia ricevuto puntualmente offerte di buon livello...
AUMENTA IL TUO VIGORENel mio caso sempre, la tipa mi raccontava il fatto ed io ho sempre detto che faceva bene ad andare..
Alla fine se uno paga 3000 quello che io pago 1500 ci stà, coglione quello che paga 3000
Kai
16/12/2024 | 14:34
Silver
@Kiniao
già con il tuo nickname, avevamo chiaro il concetto.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
antothai
16/12/2024 | 14:37
Bangkok | 51-100
Gold
Non avevamo assolutamente dubbi...
Anzi... io credevo 1450 invece di 1500...
Come qualcun altro qui insegna...
Però non ho capito bene...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuindi 1500 viene classificato come free con regalino?
Tequilo22
16/12/2024 | 17:10
Profondo Nord | 36-50
Silver
@antothai se paghi 1000 o addirittura ce la fai a ribassare fino 800 puoi dire di aver scopato "DI POCO PAY"...
siamhousepattaya
16/12/2024 | 17:14
Gold
la colpa e vostra che non avete buon cuore
555
http://www.monellipattaya.com/
Giovanni@
17/12/2024 | 00:49
Silver
@Kai le rigazze sono lì per lavoro.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Una volta ero in un gogo con una tipa con cui avevo passato ore la sera precedente. Penso di non starle troppo antipatico (o fingeva benissimo), ma ho pagato (con i lady drink),
Arriva un signore che lancia soldi per aria. Lei va al bagno, poi non la vedo più, ed è con lui.
Le riporto il cellulare, che aveva lasciato al tavolo dov'era con me, e esco.
Il giorno dopo le scrivo per sapere com'era andata, e mi chiede se mi ero offeso, precisando che sarebbe poi tornata da me (perchè?!?).
Ovviamente le rispondo di NO e che sono felice abbia passato del tempo con uno straricco.
E' lavoro.
Mi ha ringraziato per la comprensione. Ma non sono mica fesso!
Io comunque ho continuato la mia serata in altri luoghi senza il milionario. e con lei (bellissima) sono in contatto. Magari la rivedrò tra una settimana, chiedendole se non ha di più $$ da fare. Magari no.
Ma, in ogni caso, altro che free!
Kai
17/12/2024 | 12:22
Silver
@Giovanni@
AUMENTA IL TUO VIGOREsenza alcun dubbio le girls in questione provano (come tutti gli esseri umani) simpatie o meno verso i vari "benefattori", ma vige sempre la legge del "no money. no honey" , poi sia il free, sia l'amore verso le girls, è un vecchio discorso, tutte fanno questo mestiere da max 15 giorni, la famiglia, ecc. storie ritrite, però se molti sono ancor oggi convinti di sentirsi "unici" e poi diventare sponsor, contenti loro.
Kai
17/12/2024 | 12:24
Silver
intendevo, sono convinti di sentirsi "unici" per poi diventare degli sponsor a vita, buon per loro.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!notoriusbig
17/12/2024 | 12:41
Silver
In tanti anni di forum ho periodicamente riproposto la stessa questione che puntualmente è sempre stata glissata, ma forse la colpa è mia in quanto cercavo di introdurre la domanda in maniera diplomatica e quindi indirettamente.
Proviamo con un nuovo approccio...
MA che vi frega di trombare gratis invece che di pagare 30-80 euro una contadina 20 enne che viene dall' isaan, o una qualsiasi altra regione povera del mondo, che avete presumibilmente incontrato in un locale di prostitute????????????
Forse questa volta ce l'ho fatta a rappresentare il mio dubbio in modo chiaro...
Voglio dire, ma veramente il vostro ego è ridotto così male che se per un incrocio incredibile di combinazioni una thai che viene dalla risaia ( e che si fa trombare in genere per 30 euro a botta) ve la sgancia gratis voi tornate poi a casa, vi guardate allo specchio, e vi dite: beh modestamente ci so ancora fare 😎😎...
Non conosco il vissuto degli altri utenti ma c'è indubbiamente una alta percentuale che ormai ha delle aspettative personali così basse da autopercepirsi come un grande playboy solo perché una che smarchetta abitualmente e proveniente da una capanna indocambogiana una sera incredibilmente la ha data gratis (ipotesi a cui non credo, ma facciamo finta di sì).
E il bello è che tale improbabile eventualità è vista dai colleghi feticisti del free in thai come una grande impresa o l'equivalente di rimorchiare una modella in via monte Napoleone o sulla 5th Avenue a new York.
Scusate, ma per me fra dare 50 euro o trombare gratis in thai non cambia nulla ( come a Cuba, in Africa o qualsiasi altro paese in cui una grande parte della popolazione vive di mezze miserie).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIncredibile che decine di persone cerchino a tutti i costi il free come se fosse il coronamento delle proprie sicurezze maschili.
Bah...
siamhousepattaya
17/12/2024 | 12:51
Gold
@notoriusbig
Anche tu sei senza ❤️
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
La cosa divertente dei millantatori del FREE che è una bella fiaba da raccontare ai gonzi che ci credono
Ma peggio ancora ci sono quelli che pur volendo pagare vengono rimbalzati
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Non ci facciamo mancare nulla
http://www.monellipattaya.com/
notoriusbig
17/12/2024 | 13:27
Silver
@siamhousepattaya
😁😁😂 Diciamo che negli ultimi anni il mio giorno preferito è quello di natale, quando gli amici mi invitano a casa loro per il pranzo e (facendo finta di tradirmi per sbaglio) posso rivelare ai loro bambini che babbo natale non esiste...
... E che in thailandia sono tutte zoccole e non esiste il free!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE(che detto a tavola urlando a bambini delle medie, in genere, comporta il mio allontanamento coatto dal pranzo... 😅)
Kai
17/12/2024 | 14:03
Silver
@notoriusbig
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!a dire il vero, è più facile credere che esita Babbo Natale, piuttosto che al free in Thai.
siamhousepattaya
17/12/2024 | 18:38
Gold
@notoriusbig
il problema non e dire a chichessia la verita,che non me ne importa nulla
sono quelli che mi/ci dicono di aver scopato gratis il problema
http://www.monellipattaya.com/
Giovanni@
18/12/2024 | 02:18
Silver
@Kai molte Thailandesi sono molto brave a fare sentire unici i benefattori.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Credo per questo molti si ingannino.
E' lavoro. Se con qualcuno lo fanno divertendosi è come un artigiano cui piace fare e montare delle belle finestre. Poi però lo paghi.
Kai
18/12/2024 | 11:59
Silver
@Giovanni@
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàper molti è difficile capire il concetto che per le ragazze è "lavoro", i sorrisi, i pianti, le storie, sono parte di questo lavoro, in passato ho conosciuto uomini che hanno sposato delle "brave ragazze" conosciute a Pattaya, è vero che in un prato concimato, può nascere un fiore, ma tutto il resto rimane concime.
notoriusbig
18/12/2024 | 13:24
Silver
@siamhousepattaya
Scherzi a parte, in realtà DAL LORO punto di vista in effetti HANNO scopato gratis, esattamente come il cane di Mustafa'... (di cui immagino conoscerai la storiella).
Voglio dire coerentemente con cosa ho scritto che se uno torna dalla thai, Cuba, Gabon, Filippine ecc ecc e si vanta per una trombata a suo dire free con una ragazza (con tutto il vissuto che possiamo immaginare alle spalle e che smarchetta abitualmente) è perché i suoi canoni e standard sono così "modesti", per dirla cosi, che gli sembra di aver conquistato Charlize Theron.
Capisco che questi utenti ti rompano abitualmente le scatole e siano anche pesanti, però realmente per loro il fatto di non aver pagato la marchetta direttamente ad una prostituta equivale ad una grande impresa di seduzione, almeno secondo le loro aspettative ed esperienze passate.
D'altronde senza arrivare in thai c'è gente che frequenta i locali del Ticino e si vanta sul forum di essere un grande trombeur de femme qua in Italia... Figurati quando arrivano a Pattaya 😅
siamhousepattaya
18/12/2024 | 17:35
Gold
@notoriusbig said:
La vecchiaia che avanza non mi fa piu tollerare quasi nulla
figurati i cazzari cacciaballe
http://www.monellipattaya.com/
marko_kraljevic
18/12/2024 | 20:38
Veneto | 51-100
Silver
Sono del 1966, ti capisco perfettamente
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
siamhousepattaya
19/12/2024 | 08:07
Gold
io 1965
moriremo felici
http://www.monellipattaya.com/
marko_kraljevic
29/12/2024 | 12:28
Veneto | 51-100
Silver
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
siamhousepattaya
29/12/2024 | 22:24
Gold
@marko_kraljevic la felicità è garantita, dopo aver fatto l'amore soddisfacente gratis e disinteressato, al momento del dono del regalino nella gratitudine della fanciulla
http://www.monellipattaya.com/
Kai
30/12/2024 | 11:57
Silver
@siamhousepattaya
poi molti postano video su youtube, dove esaltano conquiste di girls in attesa del farang di turno, prezzi della vita bassissimi, e via di tutto e di più, salvo poi una volta di ritorno nei loro paesi, realizzare che la carta di credito è in profondo rosso, ma più profondo del famoso film di Dario Argento.
siamhousepattaya
30/12/2024 | 23:31
Gold
@Kai basta rimanere e non tornare 🤣
http://www.monellipattaya.com/
Kai
31/12/2024 | 12:07
Silver
Non avendo voglia di aprire altri post, scrivo come passerò la serata dell’ultimo dell’anno in BKK, mi sto preparando, poi per le ore 20 puntuale, mi devo recare all’imbarco The river sul Chao Phraya, serata in battello sul fiume con cena, musica, altro … non sul battello, essendo in compagnia di colleghi e colleghe, quindi niente esagerazioni …. nel bere, poi nel tragitto di rientro BKK offre diverse possibilità per scegliere come meglio iniziare il nuovo anno.
Per i Kiniao del sito, il costo della serata in barca varia dal numero di bottiglie ma penso che 3.000 baht a testa possano bastare.
Buon Anno
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!hermannq
08/01/2025 | 11:22
Newbie
@UnQuarantenne io sono over 50 e ho trovato free.e non free l età non credo a pattaya sia un problema in quanto la media è molto piu alta della mia.. non dico che si trovi con facilità in quanto è pay anche la commessa del 7/11, ma si trova.. basta cercare. questo non vuol dire che poi non costino niente, fra cene uscite ecc ecc alla fine costano di più, quindi al di la della soddisfazione non so quanto meriti avere una che poi nn ti molla un secondo per tutta la vacanza..
AUMENTA IL TUO VIGOREsiamhousepattaya
08/01/2025 | 19:27
Gold
@hermannq
al di la della soddisfazione
http://www.monellipattaya.com/
jil65
08/01/2025 | 20:43
Newbie
@siamhousepattaya
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàallora avrai un occhio di riguardo per me' visto che sono tuo coscritto
se sarai libero ci si vede il 17 gennaio per una bevuta ( breve ) non voglio distoglierti dai tuoi impegni ciao
hermannq
09/01/2025 | 08:35
Newbie
@siamhousepattaya certo.. la soddisfazione in primis.. e ognuno di noi ha la sua, se pensate che c è gente che gli piace prenderlo in culo.. ma pay o non pay non è mai una questione di soldi, quelli servono a prescindere piu o meno a seconda di quanto si vuole star bene o far stare bene.. quando si passa tutta una vita a cercare il modo per scopare quanto piu possibile senza andare a puttane quando poi lo si fa rimane un po di amaro in bocca.. non per i soldi spesi ma per il tipo di rapporto che si crea. devo dire pero che le tai sono brave in questo, la maggior parte si comportano da fidanzate per quel poco o tanto tempo e spesso cercano di godere del tempo passato insieme, ma la differenza dal volerlo al doverlo fare purtroppo si sente. le donne sono donne in tutto il mondo e funzionano tutte allo stesso modo, quello che puo darti a letto una a cui piaci non sara mai lo stesso senza questo requisito. quindi si, soddisfazione, in primis dei sensi, e poi dell ego che non fa mai male.. ho trovato free senza pagare marchette o regalini vari, io sono stato fortunato, voi non lo so.. prendetemi per cazzaro non mi interessa, non sono qua a vantarmi ma solo a raccontare la mia esperienza.
siamhousepattaya
09/01/2025 | 16:46
Gold
@hermannq
Dettagliala bene l'esperienza. Sono certo che sarà molto interessante per parecchi
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
09/01/2025 | 16:46
Gold
Dettagliala bene l'esperienza. Sono certo che sarà molto interessante per parecchi
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
09/01/2025 | 16:52
Gold
Ci si vede solo se andiamo a cercare di trombare gratis
http://www.monellipattaya.com/
laiser
10/01/2025 | 16:28
Silver
Il free inteso come " vado in disco, si innamora di me e me la dà solo perche sono bello . bullo e ballo bè humm... questo non esiste specie a Pattaya, .
Il free si trova in Tahi,, a Pattaya forse è quasi impossibile ma in Thai in altre zone si trova solo che. Il free è avere la ragazza come se la avessi qui: sei solo per lei, conosci i suoi amici la sua famiglia ti " controlla" la frequenti, insomma una gran rottura di coglioni è esattamente come avere la fidanzata italiaota e alla fine di free c'è poco o nulla perche costa come qui e anche di piùi. Spendi molto meno se trovi una che paghi,. non gli devi neanche dire come ti chiami e la cambi tutte le sere.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
jil65
10/01/2025 | 16:59
Newbie
@siamhousepattaya
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàriguardo al free ho preso proprio una gran batosta,
proprio in questi giorni mi e' capitato tra le mani un foglio in qui dicevo di aver elargito solo
13.500,00 euro alla mia ex ragazza piu' altri 3000 per pagare il SUO trasloco
ero esasperato e non vededvo il lìora di togliermela dai coglioni
ho fatto firmare questo foglio perche' un giorno nessuno venga a reclamare qualcosa.
pensa quante troie avrei potuto trombare.
comunque sia a Bangkok che Pattaya paghero' per mandarle via dopo aver consumato