@Explorer2026 si e' un'iniziativa del 2023 quindi, a oggi, datata... pensa che non e' neanche tecnicamente una recensione.... o non hai letto il post iniziale o proprio non hai capito cosa hai letto...
arrivo a Bangkok il 4 giugno e girero un po la thalandia... viaggio da solo.
Penso di fare 3-4 gg a bkk per poi spostami a ko samui ( ma sono indeciso di ko samui perche ho letto che non e proprio facile divertirsi... vorrei evitare pattaya perche invece ho letto che pare una fogna...
potresti darmi qualche dritta, oppure dirmi dove e' piu diverte?
Premetto.. non sono uno spiantato o uno spilorcio.. non disdegno per nulla la gnocca pay...
grazie
@Il_Santo said:
... vorrei evitare pattaya perche invece ho letto che pare una fogna...
Si una persona molto decente e molto furba... che si è fatto inculare 25,000 baht... continua a ripetere la stessa cosa... io fossi in te mi informerei meglio però...
Ci sono penso più di 1000 recensioni su Pattaya, e tu ti sei letto (e fidato) solamente di quella scritta dal capo dei somari che dice che Pattaya è una fogna? 🤣
Grazie della risposta... tutto molto piu chiaro adesso... purtroppo a volte nei blog e cosi... basta leggere messaggio dalla persona sbagliata e farsi un idea sbagliata...
Cmq allora funziona questo blog... Grazie mille a tutti
Salve Ragazzi!
Vi leggo da tempo e mi scuso se nel mio primo messaggio saro' un po prolisso.
Uso questo topic riguardante Bangkok, ma la mia domanda e' riguardo l'Asia in generale.
Sono piu' di 25 anni che vivo negli Stati Uniti e nei 3-4 mesi dove sono off dal lavoro(Novembre a Febbraio) li passo sempre tra Buenos Aires e Medellin. CABA mi ha sempre innamorato per cultura e modi di fare simili al nostro paese, gastronomia e calcio... e le Porteñe nonostante abbiano un carattere di merda ed a volte intrattabili, sono allo stesso tempo molto libertine... scopano senza problemi con chi gli piace ed a mio avviso pensano molto come noi uomini... Medellin invece all'inizio degli anni 2000 era un paradiso, eterna primavera, molta meno immigrazione, tanti meno Gringos che venivano qua a tirare dei soldi, meno ragazze che lavorano nelle CAM, meno bandite in generale... e nonostante apparentemente la citta' e' piu' sicura ora per me all'epoca era piu' facile conoscere ragazze "normali", che facevano una vita normale e che cercavano lo straniero magari per fare delle cose che con il Colombiano non se le sarebbero potute permettere. Per me cose tipo paseo millonario, escopolamina e pericolo in generale nel conoscere ragazze era inferiore prima rispetto ad ora.
Detto questo, dopo tanti anni tutto e' cambiato ed onestamente mi sono anche rotto i coglioni dei stessi posti.
Quello che cerco io non e' il pay, inteso come escort professionale, tanto a relazione/ora/notte etc. ma la ragazza che ha una vita comune ed accetta di uscire con uno straniero di cui magari e' attratta, per fare delle serate che non si sarebbe potuto permettere, regali e magari quel sogno di uscire dalla situazione in cui vive.
Io ho 45 anni, molto in forma per lavoro fisicamente, e cerco onestamente la ragazza dai 20 ai 25 grossomodo. Uscire, aiutarla, farle dei regali, insomma un rapporto di convenienza, ma partendo dalla base che non sia una che fa la stessa cosa con altri 5. Mi piacciono le ragazze sportive... non sono un grande amante delle forme. Sarebbe importante anche un livello sopra la media di Inglese in quanto se si vuole "conquistare" senza andare di pay diretto l'aspetto psicologico per me e' fondamentale. Il budget non e' un problema in tema di spese o costo della vita.
Secondo voi in linea molto teorica, in quale paese Asiatico potrei trovare quando sopra descritto?
Ho avuto sempre una grande cuorisita' riguardo le ragazze Sud Coreane, negli Stati Uniti ne ho viste di bellissime... ma non ho mai avuto un minimo di rapporto. Avrei una grande tentazione di provare Seoul ma poi leggendo questo sito vedo che si sconsiglia fortemente.
In Malesia ed Indonesia sono stato in vacanza e le escludo a priori.
In Giappone sono stato, ma una settimana di corsa dove ho visto delle donne molto belle ma non ho avuto tempo ne focus di poter conoscere il panorama. Ho sempre trovare la donna Giapponese molto difficile da capire.
Tailandia? Filippine? Vietnam? Che mi consigliate? Seoul e' veramente cosi impossibile? Tokyo?
Premetto che per me vivere in una citta' grande e' un must, non riuscirei a vivere 3-4 mesi in zona di mare, villaggio etc. quindi si parla di Manila, Bangkok, Ho Chi Minh, Seoul, Tokyo...
La mia grande incognita e' anche la lingua, perche' se lo Spagnolo lo parlo bene e quindi "innamorarle" o "vendergli il sogno" in LATAM riesce naturale... non so magari che classe di Inglese mi posso aspettare in queste zone.
Ecco, se qualche buon anima riesce a darmi un consiglio riguardo dove andrebbe basandosi in quello che cerco io... ringrazio anticipatamente in quanto in materia Asiatica parto dal bassissimo...
@Aerdna said:
Salve Ragazzi!
Vi leggo da tempo e mi scuso se nel mio primo messaggio saro' un po prolisso.
Uso questo topic riguardante Bangkok, ma la mia domanda e' riguardo l'Asia in generale.
Sono piu' di 25 anni che vivo negli Stati Uniti e nei 3-4 mesi dove sono off dal lavoro(Novembre a Febbraio) li passo sempre tra Buenos Aires e Medellin. CABA mi ha sempre innamorato per cultura e modi di fare simili al nostro paese, gastronomia e calcio... e le Porteñe nonostante abbiano un carattere di merda ed a volte intrattabili, sono allo stesso tempo molto libertine... scopano senza problemi con chi gli piace ed a mio avviso pensano molto come noi uomini... Medellin invece all'inizio degli anni 2000 era un paradiso, eterna primavera, molta meno immigrazione, tanti meno Gringos che venivano qua a tirare dei soldi, meno ragazze che lavorano nelle CAM, meno bandite in generale... e nonostante apparentemente la citta' e' piu' sicura ora per me all'epoca era piu' facile conoscere ragazze "normali", che facevano una vita normale e che cercavano lo straniero magari per fare delle cose che con il Colombiano non se le sarebbero potute permettere. Per me cose tipo paseo millonario, escopolamina e pericolo in generale nel conoscere ragazze era inferiore prima rispetto ad ora.
Detto questo, dopo tanti anni tutto e' cambiato ed onestamente mi sono anche rotto i coglioni dei stessi posti.
Quello che cerco io non e' il pay, inteso come escort professionale, tanto a relazione/ora/notte etc. ma la ragazza che ha una vita comune ed accetta di uscire con uno straniero di cui magari e' attratta, per fare delle serate che non si sarebbe potuto permettere, regali e magari quel sogno di uscire dalla situazione in cui vive.
Io ho 45 anni, molto in forma per lavoro fisicamente, e cerco onestamente la ragazza dai 20 ai 25 grossomodo. Uscire, aiutarla, farle dei regali, insomma un rapporto di convenienza, ma partendo dalla base che non sia una che fa la stessa cosa con altri 5. Mi piacciono le ragazze sportive... non sono un grande amante delle forme. Sarebbe importante anche un livello sopra la media di Inglese in quanto se si vuole "conquistare" senza andare di pay diretto l'aspetto psicologico per me e' fondamentale. Il budget non e' un problema in tema di spese o costo della vita.
Secondo voi in linea molto teorica, in quale paese Asiatico potrei trovare quando sopra descritto?
Ho avuto sempre una grande cuorisita' riguardo le ragazze Sud Coreane, negli Stati Uniti ne ho viste di bellissime... ma non ho mai avuto un minimo di rapporto. Avrei una grande tentazione di provare Seoul ma poi leggendo questo sito vedo che si sconsiglia fortemente.
In Malesia ed Indonesia sono stato in vacanza e le escludo a priori.
In Giappone sono stato, ma una settimana di corsa dove ho visto delle donne molto belle ma non ho avuto tempo ne focus di poter conoscere il panorama. Ho sempre trovare la donna Giapponese molto difficile da capire.
Tailandia? Filippine? Vietnam? Che mi consigliate? Seoul e' veramente cosi impossibile? Tokyo?
Premetto che per me vivere in una citta' grande e' un must, non riuscirei a vivere 3-4 mesi in zona di mare, villaggio etc. quindi si parla di Manila, Bangkok, Ho Chi Minh, Seoul, Tokyo...
La mia grande incognita e' anche la lingua, perche' se lo Spagnolo lo parlo bene e quindi "innamorarle" o "vendergli il sogno" in LATAM riesce naturale... non so magari che classe di Inglese mi posso aspettare in queste zone.
Ecco, se qualche buon anima riesce a darmi un consiglio riguardo dove andrebbe basandosi in quello che cerco io... ringrazio anticipatamente in quanto in materia Asiatica parto dal bassissimo...
@Tequilo22 said:
Insomma ti piace tirare in giro le povere ragazze con la scusa di promettergli mari e monti... Ma non ti vergogni?
Invece e' proprio il contrario, sono direttissimo e gli spiego bene che non cerco nessun tipo di relazione seria e non disdegno aiutarle economicamente in quanto se rapportata l'economia degli Stati Uniti con questi paesi risulta praticamente nulla e poi chi non vorrebbe vedere felice chi ti da piacere?
Semplicemente cerco questo tipo di ragazza con una vita normale e che vuole "arrotondare" con lo straniero semplicemente perche' il pay diretto con una professionista non mi tira per nulla. Preferisco spendere 5 volte tanto con una no pay che andare con una ad un tot per prestazione.
Riassumendo: sei un figo della madonna, viaggi, soldi, donne, hai già tutto e le donne cadono facilmente ai tuoi piedi… peró ultimamente non rimedi una cicca, il problema è il luogo, non sei tu,… quindi chiedi su sito di puttanieri se ti consigliano un luogo dove si trovi una ragazza normale che a pagamento (non una mignotta, eh ?) si accorga del figo della madonna che sei e si metta subito con te… (o che tu la innamori, verbo intransitivo)… non è una questione di ragazze, di te, ma di luogo: Giappone, Congo, Burkina Faso, andresti ovunque, anche sulla Luna… ma non sei uno sfigato all’ultima spiaggia, perchè quelli a cui chiedi poi sono pure più sfigati di te… no, sei un figo della madonna ultimamente un po’ in ombra, soltanto un po’ incompreso da questo mondo crudele e disattento, in attesa di qualcuna che se ne accorga del figo che sei, ma non te la cerchi tu, la ragazza, te la trovano gli altri… per caritá, a pagamento ma niente mignotte, eh ? che poi dopo di te va con altri cinque… 😄
Ma Gnoccatravels quanto li paga questi figuranti ? Due euro a cazzata ? Aridatece @flautomagico ! 😅
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PrincipedelDisagio
11/12/2025 | 04:42
Newbie
Grazie Tequilo22, che le strade del Disagio siano con te jajajaja
INCONTRA DONNE VOGLIOSELuca46000
13/12/2025 | 12:24
Newbie
@PrincipedelDisagio
E quindi ti sei negato una granny experience?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!E quando mai ti ricapita? 😂
PrincipedelDisagio
13/12/2025 | 12:27
Newbie
@Luca46000 aspetto che torni la mummia..
AUMENTA IL TUO VIGOREExplorer2026
31/12/2025 | 09:12
Newbie
Recensione un bel po’ datata
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sexybangkok
03/01/2026 | 04:59
Bangkok
Moderatore
@Explorer2026 si e' un'iniziativa del 2023 quindi, a oggi, datata... pensa che non e' neanche tecnicamente una recensione.... o non hai letto il post iniziale o proprio non hai capito cosa hai letto...
Leggimi sul blog SexyBangkok.info - Mi trovi anche su X Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Il_Santo
26/02/2026 | 20:13
Newbie
@sexybangkok
Ciao Sexybangkok....
arrivo a Bangkok il 4 giugno e girero un po la thalandia... viaggio da solo.
Penso di fare 3-4 gg a bkk per poi spostami a ko samui ( ma sono indeciso di ko samui perche ho letto che non e proprio facile divertirsi... vorrei evitare pattaya perche invece ho letto che pare una fogna...
potresti darmi qualche dritta, oppure dirmi dove e' piu diverte?
Premetto.. non sono uno spiantato o uno spilorcio.. non disdegno per nulla la gnocca pay...
grazie
antothai
26/02/2026 | 20:25
Bangkok | 51-100
Gold
Si una persona molto decente e molto furba... che si è fatto inculare 25,000 baht... continua a ripetere la stessa cosa... io fossi in te mi informerei meglio però...
INCONTRA DONNE VOGLIOSETequilo22
26/02/2026 | 21:15
Profondo Nord | 36-50
Silver
Ci sono penso più di 1000 recensioni su Pattaya, e tu ti sei letto (e fidato) solamente di quella scritta dal capo dei somari che dice che Pattaya è una fogna? 🤣
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!astro77
26/02/2026 | 21:52
Newbie
Pattaya una fogna a cielo aperto???? Quella è la stronzata del secolo. Chi l ha scritto non ci è mai stato
AUMENTA IL TUO VIGOREIl_Santo
27/02/2026 | 15:34
Newbie
@antothai
Grazie della risposta... tutto molto piu chiaro adesso... purtroppo a volte nei blog e cosi... basta leggere messaggio dalla persona sbagliata e farsi un idea sbagliata...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Cmq allora funziona questo blog... Grazie mille a tutti
Ironhard
07/03/2026 | 20:51 36-50
Newbie
W le sciatthai! 😉
INCONTRA DONNE VICINO A TE@Sasa
10/05/2026 | 23:09
Newbie
@Il_Santo ehi ciao anch'io arrivo a Bangkok il 6 giugno, sono da solo se ti va ci organizziamo...
Aerdna
29/05/2026 | 18:33
Newbie
Salve Ragazzi!
Vi leggo da tempo e mi scuso se nel mio primo messaggio saro' un po prolisso.
Uso questo topic riguardante Bangkok, ma la mia domanda e' riguardo l'Asia in generale.
Sono piu' di 25 anni che vivo negli Stati Uniti e nei 3-4 mesi dove sono off dal lavoro(Novembre a Febbraio) li passo sempre tra Buenos Aires e Medellin. CABA mi ha sempre innamorato per cultura e modi di fare simili al nostro paese, gastronomia e calcio... e le Porteñe nonostante abbiano un carattere di merda ed a volte intrattabili, sono allo stesso tempo molto libertine... scopano senza problemi con chi gli piace ed a mio avviso pensano molto come noi uomini... Medellin invece all'inizio degli anni 2000 era un paradiso, eterna primavera, molta meno immigrazione, tanti meno Gringos che venivano qua a tirare dei soldi, meno ragazze che lavorano nelle CAM, meno bandite in generale... e nonostante apparentemente la citta' e' piu' sicura ora per me all'epoca era piu' facile conoscere ragazze "normali", che facevano una vita normale e che cercavano lo straniero magari per fare delle cose che con il Colombiano non se le sarebbero potute permettere. Per me cose tipo paseo millonario, escopolamina e pericolo in generale nel conoscere ragazze era inferiore prima rispetto ad ora.
Detto questo, dopo tanti anni tutto e' cambiato ed onestamente mi sono anche rotto i coglioni dei stessi posti.
Quello che cerco io non e' il pay, inteso come escort professionale, tanto a relazione/ora/notte etc. ma la ragazza che ha una vita comune ed accetta di uscire con uno straniero di cui magari e' attratta, per fare delle serate che non si sarebbe potuto permettere, regali e magari quel sogno di uscire dalla situazione in cui vive.
Io ho 45 anni, molto in forma per lavoro fisicamente, e cerco onestamente la ragazza dai 20 ai 25 grossomodo. Uscire, aiutarla, farle dei regali, insomma un rapporto di convenienza, ma partendo dalla base che non sia una che fa la stessa cosa con altri 5. Mi piacciono le ragazze sportive... non sono un grande amante delle forme. Sarebbe importante anche un livello sopra la media di Inglese in quanto se si vuole "conquistare" senza andare di pay diretto l'aspetto psicologico per me e' fondamentale. Il budget non e' un problema in tema di spese o costo della vita.
Secondo voi in linea molto teorica, in quale paese Asiatico potrei trovare quando sopra descritto?
Ho avuto sempre una grande cuorisita' riguardo le ragazze Sud Coreane, negli Stati Uniti ne ho viste di bellissime... ma non ho mai avuto un minimo di rapporto. Avrei una grande tentazione di provare Seoul ma poi leggendo questo sito vedo che si sconsiglia fortemente.
In Malesia ed Indonesia sono stato in vacanza e le escludo a priori.
In Giappone sono stato, ma una settimana di corsa dove ho visto delle donne molto belle ma non ho avuto tempo ne focus di poter conoscere il panorama. Ho sempre trovare la donna Giapponese molto difficile da capire.
Tailandia? Filippine? Vietnam? Che mi consigliate? Seoul e' veramente cosi impossibile? Tokyo?
Premetto che per me vivere in una citta' grande e' un must, non riuscirei a vivere 3-4 mesi in zona di mare, villaggio etc. quindi si parla di Manila, Bangkok, Ho Chi Minh, Seoul, Tokyo...
La mia grande incognita e' anche la lingua, perche' se lo Spagnolo lo parlo bene e quindi "innamorarle" o "vendergli il sogno" in LATAM riesce naturale... non so magari che classe di Inglese mi posso aspettare in queste zone.
Ecco, se qualche buon anima riesce a darmi un consiglio riguardo dove andrebbe basandosi in quello che cerco io... ringrazio anticipatamente in quanto in materia Asiatica parto dal bassissimo...
Un Saluto!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETequilo22
30/05/2026 | 07:35
Profondo Nord | 36-50
Silver
Insomma ti piace tirare in giro le povere ragazze con la scusa di promettergli mari e monti... Ma non ti vergogni?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!siamhousepattaya
30/05/2026 | 09:20
Gold
caccia li soldi
http://www.monellipattaya.com/
Aerdna
30/05/2026 | 15:18
Newbie
Invece e' proprio il contrario, sono direttissimo e gli spiego bene che non cerco nessun tipo di relazione seria e non disdegno aiutarle economicamente in quanto se rapportata l'economia degli Stati Uniti con questi paesi risulta praticamente nulla e poi chi non vorrebbe vedere felice chi ti da piacere?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Semplicemente cerco questo tipo di ragazza con una vita normale e che vuole "arrotondare" con lo straniero semplicemente perche' il pay diretto con una professionista non mi tira per nulla. Preferisco spendere 5 volte tanto con una no pay che andare con una ad un tot per prestazione.
Feynman
30/05/2026 | 23:20
Gold
Riassumendo: sei un figo della madonna, viaggi, soldi, donne, hai già tutto e le donne cadono facilmente ai tuoi piedi… peró ultimamente non rimedi una cicca, il problema è il luogo, non sei tu,… quindi chiedi su sito di puttanieri se ti consigliano un luogo dove si trovi una ragazza normale che a pagamento (non una mignotta, eh ?) si accorga del figo della madonna che sei e si metta subito con te… (o che tu la innamori, verbo intransitivo)… non è una questione di ragazze, di te, ma di luogo: Giappone, Congo, Burkina Faso, andresti ovunque, anche sulla Luna… ma non sei uno sfigato all’ultima spiaggia, perchè quelli a cui chiedi poi sono pure più sfigati di te… no, sei un figo della madonna ultimamente un po’ in ombra, soltanto un po’ incompreso da questo mondo crudele e disattento, in attesa di qualcuna che se ne accorga del figo che sei, ma non te la cerchi tu, la ragazza, te la trovano gli altri… per caritá, a pagamento ma niente mignotte, eh ? che poi dopo di te va con altri cinque… 😄
Ma Gnoccatravels quanto li paga questi figuranti ? Due euro a cazzata ? Aridatece @flautomagico ! 😅
INCONTRA DONNE VICINO A TEsexybangkok
31/05/2026 | 05:22
Bangkok
Moderatore
@Aerdna come mai hai scritto in questo post e non hai aperto uno nuovo?
Leggimi sul blog SexyBangkok.info - Mi trovi anche su X Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Tequilo22
31/05/2026 | 08:33
Profondo Nord | 36-50
Silver
@Feynman severo ma giusto! 🤣🤣👍
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
31/05/2026 | 11:06
Gold
purtroppo sono veri e ne incontro molti piu di quanto si creda
http://www.monellipattaya.com/