Andiamo
Margerita_top

Consigli pratici per puttanieri seriali

PREMESSE

1 se sei il classico tiratardi che vai in cerca di freelance in disco e poi fa mattina per portare in camera una che avresti potuto trombare alle 2 di pomeriggio ma tutto ciò ti rende più macio, passa avanti e non leggere

2 se hai come tua missione spremere ogni goccia di liquido seminale ogni giorno della vacanza è quando torni a casa x non smettere di botto vai ancora 2 3 volte a troie in una settimana, continua a leggere!!

3 se punti a trombare una dei go go bar ogni 3 giorni, lascia perdere

4 se trombi tutti i giorni una diversa dei go go bar non fa x te, ma sei cmq ricco e puoi fare ciò che ti pare!!

5 se quando sei in vacanza il tuo primo pensiero da sveglio è dove andare a puciare il biscotto continua la lettura

6 se ti piace portarla a cena a fare shopping o cazzate varie, lascia perdere la GFE non fa parte del puttaniere seriale

MI PRESENTO
ciao a tutti mi ritengo un noto puttaniere che negli ultimi 25 anni ha spaziato un po' in giro x il mondo, dal FKK tedesco al bordello di Bogotà, da Cuba alla repubblica Ceca dal bordello cileno a quello spagnolo, ecc,
Ma da sempre nutro un amore incondizionato x i più infimi bordelli thai.
Ormai sono 20 anni che ci vado in vacanza 1 2 volte l anno e dopo averla rivista post covid mi sento di poter dare qualche consiglio a chi si sente come me sempre voglioso di figa mandorlata!!

REGOLA DI VITA

la più grande regola di vita per un gran puttaniere è :"la puttana va sempre licenziata"!!! Il long time è una perdita di tempo nella ricerca della prossima preda!!

PRIMA DI PARTIRE

siamo ormai in un epoca dove internet purtroppo la fa da padrone, quindi bisogna adeguarsi ai tempi e sfruttare quello che di buono può dare, quindi consiglio a tutti un mese prima di partire di mettere il like a più baretti possibili, questo vi aiuterà già a farvi un idea della tipa che vi può interessare e potrete farvi già un piano di battaglia!
Molti bar e gentleman club fanno addirittura i video con sfilata delle ragazze, devo ammettere che questa cosa si è rilevata molto utile, in una città piena di bar e bordelli vari sapere già dove andare a pescare può far evitare di perdere molto tempo! Poi ammetto che girare per bar a bere e scoprire nuove mignotte è uno dei miei hobby preferiti a pattaya!!

LOGISTICA

È importante scegliere l albergo nella posizione migliore, soprattutto se come me non avete intenzione di affittare scooter.
Ricordi che da novellino prendevo l albergo il più vicino a walking street, errore banalissimo, li la vita è solo la sera.
Secondo me la posizione migliore in assoluto è soi Honey, vicino alla second road e quindi ottimo x prendere i mezzi di trasporto, vicino a soi lk metro, vicino tree Town e ovviamente nella via avete i migliori massaggi short time della città aperti h24

COME APPROCCIARSI ALLA MIGNOTTA THAI

ragazzi per il vero puttaniere riuscire nella missione vuol dire ottimizzare i tempi!
X le thai che non sono altro che li a lavorare vale la stessa cosa!
Ormai hanno i loro modi per inquadrare il farang di turno e voi dovrete semplicemente fargli capire che volete prenderle e portarle a scopare il più velocemente possibile!
La cosa importante è evitare i vari giochi e giochetti che vi propongono, ma voi non siete ne giappo ne cinesi, ne Koreani, voi siete li x scopare!
Quindi è importante individuata la preda, invitarla al tavolo pagare il drink e creare subito un contatto fisico senza perdere tempo, in breve se vi si siede sul cazzo siete già a metà dell opera e potete dopo che vi ha fatto incannare passare alla contrattazione! Se la tipa in questione sembra mantenere le distanze o è cmq un po' sulle sue, passate ad un altra, probabilmente finirà con una scopata molto passiva da parte sua il che non aiuta soprattutto dopo che avete già sparato 1000 cartucce e la libido va stimolata!
Per i novellini mi raccomando, mai dire che è la vostra prima volta in thai.
Io solitamente mi presento subito come un big butterfly e credetemi è quello che vogliono sentire. Gli evitate tutte le recite ci si fa 2 risate su chi è più butterfly e si va al sodo!!
È importante tenere l andazzo del breve rapporto sempre in modo simpatico e divertente, dono pur sempre delle ragazze che se concedono ad uno che hanno appena conosciuto e far capire che desiderate solo partecipazione è fondamentale

COMUNICAZIONE
Per poter comunicare con le thai bisogna sapere un minimo di inglese, credetemi io l ho studiato solo a scuola e non ho mai avuto grandi risultati, però ho la fortuna di avere una memoria fotografica che mi aiuta a tirar fuori un linguaggio perfetto x comprendersi, in più negli anni ho affinato anche un po' di thailandese che aiuta cmq a rendersi simpatici!
Anche qui internet ha preso il sopravvento, infatti troverete molte che x comunicare usano Google translate, se proprio vi sentite asini e non riuscite a comunicare quella può essere una soluzione molto pratica!
Ricordo i primi tempi in cui svelavo la mia nazionalità sentirmi dire, "ahh italiano, no capito, no capito"

I CASI UMANI SIAMO NOI
piccola parentesi va fatta x i farang,
Quante volte seduti ad un bar vi divertite a veder passare il mondo davanti e giudicare il turista di turno come personaggio ridicolo o caso umano?
Vi invito a riflettere che magari anche voi passate per esserlo e ricordate che sotto gli occhi dei thai loro sono il popolo eletto, noi siamo solo degli sfigati pieni di soldi da mungere!!

FARANG DA EVITARE
quando si va in un posto cercando la preda che si già individuato e trovate questi personaggi sotto elencati, bisogna subito abbandonare la nave e ripassare un altro giorno, inutile perdere tempo!
1 il giappo, Korean o cinese
Li troverete ad impegnare le donzelle x ore con giochi da tavola, mai che vadano a scopare e si levino dai coglioni.
Sono anche i preferiti dalle thai, in quanto hanno la regola del 3, ovvero 3 minuti, 3 centimetri, 3 mila baht!!

2 GLI APPAGATORI DI EGO

Questa è una razza di farang tra le peggiori, solitamente pieni di soldi si aggirano in bar, molte volte in quelli con le fighe migliori e pagano bevute e suonano campane, l importante è prendere il centro dell attenzione!!
Ovviamente quando arriva questo tipo di farang il bar è le relative mignotte pensano solo a lui, quindi meglio scappare altrove!
Mi ricordo un mio caro amico, aveva un discreto successo con le donne free soprattutto straniere, un giorno mi disse che non gli importava tanto il trombare, ma il conquistare!! L ego è una brutta bestia!!

3 L INNAMORATO

Questo tipo di farang può essere anche pericoloso, si ritrova in Thailandia xche gli hanno detto che lo si tromba facile, ma l'indole del romantico lo porta ad innamorarsi della rizzacazzi di turno, ovviamente queste stanno al gioco xche vuol dire un certo numero di drink costanti x tutto il suo periodo di vacanza!
Purtroppo questi personaggi finiscono x perdere contatto con la realtà e si dimenticano il lavoro della finta santa e potrebbero andare in escandescenza anche solo x una palpata al sedere! Se vi accorgete di questo andate via, persa una troia c'è ne sono migliaia la fuori, magari chiedete a una collega quando è se è possibile trovarla da sola, più volte in passato, mi capitava di trombare qualcuna al pomeriggio mentre il fidanzatino faceva 2 orette di massaggio!!

LONG TIME, SE PROPRIO VOLETE..

Non sono solito farne a pattaya, vista la vasta scelta mi sembra riduttivo sprecare più munizioni solo con una, ma se proprio volete una nel letto tutta la notte secondo me bisogna trovare un minimo di feeling quindi i beer bar mi sembrano I posti migliori x trovare la preda adeguata.
Tra una partita di biliardo e una bevuta si può trovare una buona intesa x passare una bella nottata con una da infilzare ogni volta che di notte ti alzi incannato e poi concludere con la pompa del mattino!!
Attualmente x quanto ho visto il posto giusto x trovare una del genere è sicuramente treetown, tantissimi baretti dove una di tuo gradimento la trovi sicuro!!
X quanto mi riguarda c'è però una regola non scritta, se frequenti un bar tutte le sere bel dopocena non dovrai mai prendere una di quel bar, sono 2 piaceri che non vanno mischiati!

GO GO BAR

Sono già partito con l idea di non prenderne in quei locali e così ho fatto, ma mi sono tolto la curiosità di andarne a vedere una cinquina.
La qualità sale, ovviamente molto giovani, bei culetti, poche tette se non qualcuna rifatta bene.
Quello che mi frena in quei posti non sono tanto i costi,infatti ho fatto giornate spendendo di più x trombare 3 diverse, ma l aspetto del locale in sé, musica alta, si fa fatica a capirsi e la mano che verrà fuori non è una garanzia, anzi!
X esperienza ne ho presa qualcuna in passato ma la scopata non è mai stata all altezza delle aspettative!
Mi riservo la prossima vacanza di prenderne ancora una giusto x far qualcosa di diverso!!

ATTENZIONE ALLE RUSSE

Mi è capitato di andare in un locale di walking street con le russe e devo dire che il livello si è alzato paurosamente rispetto al precovid!
Sono contrario ad andare in Thailandia x scopare russe ma x un attimo ho vacillato anche xche poi alla fine il prezzo mi dicano sia 6 7 mila baht x un ora, non molto superiore alle thai dei go go!
Probabilmente il livello si è alzato a causa della guerra!

LA GIORNATA PERFETTA NON ESIS...

Per fare la giornata perfetta ovvero eiaculare 3 volte con 3 tipe diverse non spendendo un capitale bisogna partire presto, entro le 10 del mattino!
C è solo un posto che può garantire questa azione mattutina, i massaggi aperti h24 di soi Honey!!
Fatta la prima, riposo fino alle 2 3 del pomeriggio con apertura di soi 6!! Li bisogna andare a colpo sicuro senza perdere tempo, magari andando con una già testata!
X chiudere vi rimane il tempo x riprendervi e andare in un gentlemans club a mettermi tra le mani esperte di donne che sanno fare il loro lavoro!
A loro il liquido seminal e non scappa, anche fosse l ultima goccia!!

CONCLUSIONI

Sicuramente ho dimenticato qualcosa ma mi riservo nel tempo di aggiungere qualche episodio.
Chiudo dicendo che se ho dato parecchi epiteti alle thai. X me rimangono le migliori amiche del cazzo, professioniste uniche e migliori in assoluto!! LE AMO!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Tequilo22
19/03/2023 | 12:17
Profondo Nord |  36-50
Silver

Grandissimo @jerrazzo ! meglio della guida lonely planet! ❤️ se tutti mettessero in pratica questi semplici insegnamenti sarebbe un mondo migliore!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Bello, condivido quasi tutto, specie il Punto 1 .
Avevo gia scritto che a Pattaya è da marziani andare a cercare donne in disco, ma qualche critica è arrivata. ( ovvio che ciascuno va dove vuole si diverte come vuole e fa come vuole).

Unico appunto : 3 botte complete per tutti i giorni? ahaha sarei un marziano.

Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@laiser no 3 tutti i giorni è impossibile, anche xche non uso aiutini!!
Sicuramente i primi 2 giorni si può fare ma poi cala la libido!! Io ho usato una tattica x riprendermi, ovvero una settimana di mare a koh Chang in mezzo a 2 a pattaya, dove ne ho prese giusto 3 anche xche non c era molto!! Non sono mai riuscito a fare tutta la vacanza a pattaya, non la reggo!
Il prossimo giro abbinero' pattaya a Hua Hin dove mi ero trovato bene prima del covid! Cmq 2 diverse al giorno di media a pattaya si può fare!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Più che consigli mi sembra la lista dei desideri....
Chi riesce a realizzarli fa tanto bene

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@siamhousepattaya beh io l ho appena fatto! Niente di impossibile, solo un po' di esperienza e un budget decente

bakeca_massaggi_mobile

@jerrazzo said:
@siamhousepattaya beh io l ho appena fatto! Niente di impossibile, solo un po' di esperienza e un budget decente

allora forse sarebbe utile per aspiranti newentry scrivere qualche nome di locale
almeno credo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@siamhousepattaya beh io ho parlato di massaggi di soi Honey e quelli sono, treetown e li bisogna girare, Soi 6 potrei dire che attualmente il 3 angels e l omega a fianco hanno le ragazze migliori ma li le cose cambiano velocemente!!
Gentlemens Club quelli di soi bongkot vanno bene ma solo x chi non disdegna donne di esperienza!
I locali e soprattutto le mestieranti cambiano velocemente in quei posti, x esempio sono andato al pin up come go go xche ho letto che attualmente era il migliore, ma non è il mio genere, troppo casino!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@jerrazzo said:
@siamhousepattaya beh io ho parlato di massaggi di soi Honey e quelli sono, treetown e li bisogna girare, Soi 6 potrei dire che attualmente il 3 angels e l omega a fianco hanno le ragazze migliori ma li le cose cambiano velocemente!!
Gentlemens Club quelli di soi bongkot vanno bene ma solo x chi non disdegna donne di esperienza!
I locali e soprattutto le mestieranti cambiano velocemente in quei posti, x esempio sono andato al pin up come go go xche ho letto che attualmente era il migliore, ma non è il mio genere, troppo casino!

mi sono spiegato male io ma va bene uguale
qualcuno sapra averne profitto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

IlRedivivo
23/03/2023 | 11:40
Firenze  |  26-35
Newbie

@jerrazzo ti posso chiedere in quale hotel hai alloggiato, io sarò a pattaya per una decina di notti in luglio, la mia 3 volta, ed anche io in questo caso ho deciso di dormire intorno la zona di soi Buakhao!
Sono indeciso tra il Sutus Court 1, che però mi lascia perplesso perché non ha la cassetta di sicurezza in camera, Lk President che mi pare si trovi sulla 3 strada e di fronte soi Lengkee, ma non ho ben capito se questo soi è ricco di bar e massaggi o solo Hotel, e l'Adelphi che però si trova in un soi dove c è poco o nulla anche se a 5 minuti a piedi da Buakhao!!

Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Ciao @ilRedivivo, io purtroppo non ho potuto alloggiare al solito hotel in soi honey xche era in ristrutturazione, ho alloggiato all holiday inn express anche xche ho prenotato in largo anticipo e trovato un offerta irripetibile a circa 1100 baht, ora costa molto di più, mi sono trovato bene ma come posizione il top è soi Honey, ti consiglio di provare a vedere se al baybreeze dove vado di solito io hanno finito la ristrutturazione, contattali sul loro sito, dove hanno diverse offerte, il loro forte oltre la posizione è la colazione fino a tardi, prima del covid era fino a mezzogiorno!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@IlRedivivo se sei di fronte a soi Lengklee ti basta percorrrelo e sbuchi a soi Buakaow quasi di fronte a LK metro. Per quanto mi riguarda posizionarsi attorno a soi Lengklee e' una delle migliori opzioni dal punto di vista logistico a Pattaya. La zona abbonda di hotel di ogni genere tra l'altro.

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

bakeca_massaggi_mobile

@IlRedivivo said:
...Sono indeciso tra il Sutus Court 1, che però mi lascia perplesso perché non ha la cassetta di sicurezza in camera...

Sono giù dietro alla piccola reception...qualche mese fa ci ho alloggiato e i soldi li ho lasciati in camera dentro alla valigia con il lucchetto . Non è una soluzione ottimale ma non è successo nulla ed in ogni caso anche mettendoli nelle cassette di sicurezza da basso alla fine non è quel grosso disagio. Se ci vai fatti dare una camera vista cortile non sono per niente male e non c'è il rumore dalla strada.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@IlRedivivo said:
...Sono indeciso tra il Sutus Court 1, che però mi lascia perplesso perché non ha la cassetta di sicurezza in camera...

Sono giù dietro alla piccola reception...qualche mese fa ci ho alloggiato e i soldi li ho lasciati in camera dentro alla valigia con il lucchetto . Non è una soluzione ottimale ma non è successo nulla ed in ogni caso anche mettendoli nelle cassette di sicurezza da basso alla fine non è quel grosso disagio. Se ci vai fatti dare una camera vista cortile non sono per niente male e senza rumore dalla strada.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Ero convinto che il collega redivivo fosse un freeista convinto mentre ora scopriamo che già 3 volte è stato in Thailandia..... ben dai, mai troppo tardi per la retta via 😁

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@jerrazzo said:
Ciao @ilRedivivo, io purtroppo non ho potuto alloggiare al solito hotel in soi honey xche era in ristrutturazione, ho alloggiato all holiday inn express anche xche ho prenotato in largo anticipo e trovato un offerta irripetibile a circa 1100 baht, ora costa molto di più, mi sono trovato bene ma come posizione il top è soi Honey, ti consiglio di provare a vedere se al baybreeze dove vado di solito io hanno finito la ristrutturazione, contattali sul loro sito, dove hanno diverse offerte, il loro forte oltre la posizione è la colazione fino a tardi, prima del covid era fino a mezzogiorno!!

Al baybreeze ho alloggiato più volte una 20ina di anni fà. Mi piaceva. Personale cordiale, prima colazione ottima, posizione e prezzo adeguato.
Se potevo sceglievo la camera che sta sull'angolo. In effetti "l'angolo" era composto da due lati corti con un'ampia finestra. All'epoca la pressione dell'acqua in bagno faceva cantare le spine mentre scendeva.
Uniche note negative, l'ascensore che sembrava si dovesse rompere da un momento all'altro e , molto dopo, hotel frequentato da risme di cinesi scatarroni.

Buona trombata a tutti.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

IlRedivivo
31/03/2023 | 21:22
Firenze  |  26-35
Newbie

@sexybangkok allora opterò per quella zona, mi hai tolto ogni dubbio!!
@trombeur mi adatto solo ai Paesi e alle circostanza, che cazzo di free vuoi fare nei paesi da "terzo mondo"

Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

IlRedivivo
31/03/2023 | 21:22
Firenze  |  26-35
Newbie

@sexybangkok allora opterò per quella zona, mi hai tolto ogni dubbio!!
@trombeur mi adatto solo ai Paesi e alle circostanza, che caxxo di free vuoi fare nei paesi da "terzo mondo"

Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi

Skokka_mobile

@IlRedivivo said:
@trombeur mi adatto solo ai Paesi e alle circostanza, che caxxo di free vuoi fare nei paesi da "terzo mondo"

Ah non chiederlo a me guarda!
C'è chi ha scritto e pubblicato interi romanzi a puntate sul free anche nei paesi da terzo mondo. Il punto era un altro ma lasciamo correre.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
Top_damas
escort_forumit
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile
Blumedico
Escort Advisor_mobile
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@IlRedivivo said:
@sexybangkok allora opterò per quella zona, mi hai tolto ogni dubbio!!

Io comunque al Sutus Court 1 ci sono stato, l'hotel e' semplice ma pulito, le stanze ampie e, ovviamente, completamente guest friendly. A mio avviso costa poco e anche la posizione la reputo ottima

questo il video che realizzai all'interno
https://www.youtube.com/watch?v=tXGYY6avIXM

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Sono stato al sutus court 1, 2 e 3, l'1 è il migliore anche se costa un po più degli altri ma comunque sempre economico, confermo semplice pulito e spazioso. L'unica cosa che potrebbe fare storcere un po il naso inizialmente è la cassetta di sicurezza dietro alla reception piuttosto che un camera ma poi vi renderete conto che non è un grosso problema anzi così è probabilmente più sicuro. Piscina diciamo così così, se per te la piscina è una cosa superflua consiglio l'hotel dove ho alloggiato nelle mie ultime visite. Nalanta hotel sulla soi 21 tra buakahow e la terza strada ma più vicino a soi buakahow proprio davanti a tree town, le camere sono proprio belle e si trovano a 900/1000 baht a notte

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI