Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Viaggio a Francoforte via Fkk Mainhattan/Fkk Sharks/Fkk Oase

Ed eccoci qui con la mia prima recensione, maaaaaaaaaaaa che emozione!!!

Dunque, arrivo a Francoforte Venerdì 31/10 alle h 16:35, mi fiondo in hotel (zona fiera), check in e via alla velocità della luce, direzione FKK Mainhattan.

Non ho l'auto ma con i mezzi pubblici ci si muove che è una meraviglia.

E qui apro una parentesi in merito ai trasporti: buttate mappe, piantine, tabelle con orari etc. e scaricatevi l'app (disponibile sia per gli smartphone del robottino verde che per quelli della mela morsicata) della RMV

(la società che gestisce i mezzi pubblici della città), basta inserire la stazione di partenza, quella che volete raggiungere e vi indicherà: l'orario del prossimo mezzo, la direzione da prendere, persino la banchina su cui

posizionarsi, l'eventuale interscambio, l'orario di arrivo, il biglietto da acquistare ed il relativo costo...cosa volete di più?

Chiusa parentesi, alle 18:45 sono già dentro.Pago € 60,00 che comprendono i soliti servizi offerti dalla concorrenza con in più birra alla spina (quanta ne vuoi) ma attenzione NON l'accappatoio per il quale si deve versare un ulteriore obolo di € 5,00.

Il locale è strapieno, all'ingresso si faceva fatica a camminare, una ventina di ragazze alla zona bar, livello medio con qualche perla niente male.

Bene, doccia e poi sosta in mensa per rifocillarsi un pò.

Cibo ok, pulizia pure, personale scrupoloso nel sostituire le pietanze terminate con altre appena cotte.

Seeeeeeeee direte voi ma chi se ne fotte: sotto con la bernarda!!!

Ok, ok, vi accontento subito: appena fuori dalla mensa mi si avvicina Gina, dice di essere Moldava, bionda, sui 25, bel viso impreziosito da 2 occhi azzurri, una seconda di seno (ben fatto) ottimo lato B e pearcing sulla topa.

Facciamo quattro chiacchiere, nella mente mi ripetevo di non cedere, di vedere cosa offriva il convento, ma a fucile carico che vuoi ragionare...

5 minuti e siamo già in stanza: me la sbaciucchio tutta sul letto, dopodicchè lei comincia con un pompino discreto (anche se faceva sentire un pò i denti) sbattendomi lato B e patata in faccia.

Poi Amazzone, doggy e via di missionaria fino alla mia venuta.

Beh si dimostra carina e premurosa, mi chiede se il menu sia stato di mio gradimento e bla bla bla bla.

Convenevoli finali, pago, saluto, svuotata di palle completed.

Considerazioni: Bellezza: 7 - Fisico: 7 - Prestazione: 6

Vado in sala relax il tempo di riprendermi un pò e torno in pista.

Qui mi imbatto in Sara, anch'essa sui 25, rumena, gnocca galattica, castana, occhi nocciola, un corpo scolpito dalla buonanima di Buonarroti.

Solite chiecchiere iniziali e sarò io a chiedergli di andare in camera.

Qui baci a stampo, blowjob ok, poi Amazzone e si finisce a pecos rimirando quel culo michelangiolesco.

Alla fine della giostra prestazione senza infamia nè lode, ma con la consapevolezza di essere stato appiccicato per una mezz'oretta ad un'opera d'arte che respira.

Considerazioni: Bellezza: 8 - Fisico: 8 - Prestazione: 6

Sono quasi le 22:00, decido di tornarmene in albergo, serata che sarebbe potuta andare ancora meglio ma c'è anche

tanta attesa per il nuovo giorno a venire.

Essì perchè l'indomani si fa rotta verso Darmstadt, andiamo a vedere un pò come mozzicano gli squali (continua ..

...sei poi spingi forte avrai un orgasmo strepitoso
SupercalifragilistichespiraliGODOOOOOOOOOOOOOOO!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

...

Sabato 1 Novembre, sveglia alle 8:00...alle h 6:30 ero già con gli occhi sbarrati al centro del letto, "FKK Sharks, FKK Sharks, FKK Sharks" mi ripevo.

Porca pupazza e mò che faccio?

Colazione in hotel e via a vedere il Romer ed il Kaiserdom St. Bartholomäus aspettando che si faccia l'ora X.

Vedere per modo di dire, erano circa le 8:15 del mattino, una nebbia mai vista, visibilità prossima allo zero.

Così decido di incamminarmi verso lo Sharks.

Arrivo lì poco prima delle h 11:00 c'erano tre persone fuori di cui 1 tedesco molto simpatico che sembrava un membro dei Be Hive di Kiss me Licia,

mi dà alcune dritte sulle girls.

Bene, entro pago e dopo la padellata della signora riguardo tutto ciò che è incluso/escluso nella tariffa, mi raggiunge anche la sua assistente negli spogliatoi

per darmi ulteriori specifiche, praticamente uan persecuzione!! :D

Dopo la doccia entro, sono circa le 11:30 e ci sono solo 3 girls 3! 0_0 E' verò che non mi aspettavo il reggimento dell'ora di punta però neanche tale moria, c'erano

più le statue ornamentali che fate!!! Diciamo che arriviamo ad un livello decente intorno le 13:30 con circa 20 ragazze.

Alla fine farò 4 stanze:

  • Daria, sui 23/24 anni, rumena, una figa imperiale, capelli neri, 2/3° di seno perfetti, un culo ipnotico, 4 chiacchiere prima di aprire le danze, non mette pressione, nè fretta.

Baci a stampo, un blowjob che penso lo ricordo fin quando campo, profondo, denti zero, uso magistrale della lingua.

Dopo circa 10 minuti è lei a salire sopra e ci rimarrà fino alla fine del match.

Nonostante i miei inviti a cambiare nel caso fosse stanca, da lì sù non voleva proprio scendere.

Atletica.

Conclusioni: Fisico 8 - Bellezza 7 - Prestazione 6 e 1/2 (forse un pò meccanica)

  • Camelia: 31 anni, bulgara, alta, capelli rossi tinti, molto gentile e socievole, restiamo dapprima a parlare per una mezz'oretta.

Lerggermente in carne, terza di seno abbondante (che comincia a risentire della forza di gravità) davvero un Dio di sedere, aveva un'aria da maiala, di quelle che una volta in stanza ti rivoltano come un calzino.

Mi faccio convincere ad andare in camera: lunghissimo pompino che mi manda in estasi, molto vario e ritmato con particolare attenzioni ai gioielli di famiglia.

A missionario la prima dove me la stantuffo bene bene, poi cambio, Lei sopra, si muove benissimo e mi godo anche la visione della penetrazione riflessa negli specchi della camera col suo culo in primo piano.

E qui vengo.

Non è stata la migliore bombata lì, ma dato quello che passava il convento a quell'ora non mi posso lamentare.

Conclusioni: Fisico 6 - Bellezza 6 - Prestazione 7

  • Vivian: anch'essa rumena, sui 22-23 anni, di viso sembra la classica ragazza della porta accanto, una seconda di seno ben fatto, bel sedere, tutte le curve al posto giusto.

In stanza si comporta bene, simpatica, gioviale, pompino nella media e poi si parte di reverse cowgirl dove posso osservare il suo culo davvero notevole.

Poi si va di pecos selvaggia e missionario fino alla fine.

Non riesco a venire, alla fine prima di bocca e poi di falegnameria riesce a portarmi al settimo cielo.

Conclusioni: Fisico 7 - Bellezza 6 e 1/2 - Prestazione 6 e 1/2

  • Janette: ooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh e veniamo alla girl per cui è valsa la pena andare allo Sharks quel giorno!!!!

Dunque: ero per i fatti miei a riposare sul lettino quando viene lei, rumena, capelli neri, sui 25/26 anni non bellissima, terza di seno, bellissimo invece il sedere, tondo,

pieno senza un filo di cellulite, si presenta e cominciamo parlare. Estremamente simpatica e frizzante scherziamo, facciamo battute, io gli dico che sono stanco (era passato poco tempo dalla copula con Vivian :D)

e volevo riposare un pò e lei mi abbraccia e mi dice "Ok, dormiamo assieme!" :D

Dopo aver riposato un pò assieme mi da un bacio "Tranquillo, riposa, ci vediamo più tardi ;)"

Tac! E'scattata l'empatia, sicuramente dal punto di vista estetico non era la migliore lì ma è la persona con cui si è creato più feeling e già mi faceva pregustare una seduta epica.

Dopo un pò mi rinmbatto in Lei e non ci penso 2 volte a salire su in camera. Una volta dentro, neanche il tempo di entrare che me la stringo a me baciandola (ottimo FK) e strizzando quei glutei sodi.

Dopo la ragazza si mette sul letto a 4 zampe ed io "stile leone che agguanta una gazzella" :D mi ci butto verso leccando e baciando il sedere e la sua patatina pulita e profumatissima.

Dopodicchè è lei a mettermi giù e e mi mette in faccia la pussy ed il culetto ed io continuavo la mia sessione di DATY.

Oramai il mio lillo era diventato di titanio puro, lei se accorge e si passa ad un 69 lungo ed appassionato che infine si trasforma in un blowjob che è un capolavoro dell'arte della fellatio: molto ritmato fatto di

affondi veloci alternati ad altri più lenti, uso della lingua magistrale, mi faceva impazzire quando si soffermava all'altezza del frenulo, lì la sua bocca diventava una dolcissima ventosa salendo e scendendo lungo

tutta l'asta.

I tempi erano maturi per cominciare le danze, mi incapuccia e vai di pecos tenendo stretto tra le mani quel culo da 10 e lode, poi fuck in missionary dove stantuffo fino allo sfinimento senza mai staccarmi dalla sua

bocca, reverse cowgirl e poi cowgirl classico, dove si muove alla perfezione e senza risparmiarsi minimamente. Alla fine vengo.

Era la fine della mezz'ora, distrutti e sudatissimi, la stringo di nuovo a me per baciarla, usciamo dalla stanza continuando a ridere e scherzare. E siamo ai saluti finali.

Mi sto mangiando ancora le mani per non aver fatto l'ora intera con lei.

Conclusioni: Fisico 7 - Bellezza 6 e 1/2 - Prestazione: 9

Passiamo invece alla sezione che io chiamo "Rimpianti" (le girls con cui avresti voluto fare camera ed invece per una ragione e l'altra non è capitata l'occasione):

  • C'era una ragazza giovane, coi capelli neri, l'unica che li portasse corti mi pare , occhiali stile "Arisa", un fisico da urlo, era tra quelle che lavorava di più. Springionava erotismo da tutti i pori.

  • Antonia: scura di pelle capelli mossi lunghi fin dietro la schiena, fisico perfetto, labbra ritoccatte, ottimo italiano, ogni volta che mi vedeva mi chiedeva se poteva ciucciarmelo davanti a tutti. Tigre da matersso.

  • Roxana e Larissa: 2 ragazze, si proponevano sempre in coppia e si assomigliavano non poco, entrambe giovani, entrambe alte, entrambe bionde, entrambe bellissime, entrambe seconda di seno da coppa di champagne,

entrambe un culo da sballo, sembravano uscite da un film della serie "Double Vision" di Jules Jordan, non so se mi spiego.

Andrò via alle h 18:00, a quell'ora il locale cominciava a strabordare di ragazze (alcune davvero di altissimo livello) e di clienti.

Sul locale che dire: l'Fkk Sharks mi è piaciuto sia per le ragazze che per la parte centrale della struttura: molto vivibile, spaziosa nonostante alla fine ci fosse molta gente il locale risulta sempre molto godibile.

Cibo buono e vario. Gli spogliatoi sono forse un pò spartani ma gli armadietti sono grandi e si riesce a riporre all'interno la propria roba senza tanti equilibrismi.

Un pecca l'ho trovata invece alle camere dei piani superiori: non c'era un appendino nè una sedia su cui riporre il proprio accappatoio per cui si era costretti a metterlo sul letto e ti capitava spesso che una giravolta

e l'altra con la girl di turno ti ritrovavi a scoparti anche lui, stile cane che si tromba la sua coperta! :D

Come dicevo vado via alle h 18:00 ma la giornata non finirà lì perchè la sera tornerò al Mainhattan, ho ancora tanto da raccontare. ;)

Mi scuso se pubblico a spizzichi e bocconi ma ho davvero pochissimo tempo in questo periodo.

Continua...

...sei poi spingi forte avrai un orgasmo strepitoso
SupercalifragilistichespiraliGODOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Il top lo sharks lo raggiunge verso le 21, un peccato che tu sia andato via alle 18.00

Tedeschine ce n'erano? Quando andai io molte.

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@ivan drago Nel periodo di tempo in cui sono stato io (tra le h 11:00 e le 18:00) ho incontrato solo rumene e bulgare...ah sì ed anche una ragazza che mi ha detto di essere spagnola. Tedeschine non pervenute.

...sei poi spingi forte avrai un orgasmo strepitoso
SupercalifragilistichespiraliGODOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

ok, ma quanta pecunia per le prestazioni?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

@Gold1 € 50,00 per mezz'ora, non conosco i costi degli extra perchè non li ho richiesti.

...sei poi spingi forte avrai un orgasmo strepitoso
SupercalifragilistichespiraliGODOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Artemis_mobile

ciao a tutti,

dopo le mie recenti vicissitudini lavorative,sentimentali e di salute,mi accingo ad una 4 giorni in giro per la Germania.Adesso non ho ancora prenotato nulla.Da Torino si raggiungono facilmente con voli dIretti sia Monaco che Francoforte che Dusseldorf.Purtroppo solo con voli di linea e quindi cari.Mi intriga visitare qualche nuovo fkk zona Francoforte (Mainhattan,Sharks,Palace,Oase),ma anche la Baviera al Colosseum oppure un ritorno a Ingolstadt dopo un anno di assenza.Non manchero' di recensire.E,come ho sempre detto alle mie amiche del wellcum,voglio veramente lasciare il cervello sul tavolo di casa e dare sfogo alle parti basse.....4 giorni basteranno?

a presto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ciao bugianen,

c'è anche Torino-Eindhoven diretto con Ryanair,

e atterrato lassù sei poi a 120km da Dusseldorf.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

hai ragione.me ne ero dimenticato.ma sarei piu' propenso ad andare in macchina.vedremo che tempo fara'

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

io anche nel topic che ho scritto stavo pensando al viaggio in auto,

milano-como-chiasso-san gottardo-stoccarda e su verso nord frankfurt-koln e dusseldorf...

certo che con le previsioni nei giorni attorno a capodanno è davvero un azzardo passare per quei luoghi...marca proprio male...

tu che tragitto faresti in auto?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@bugianen quando sei su tu?Io con altri 2 GT sono a Francoforte dal 2 al 5...faremo Oase + Palace.Ma andiamo in aereo.

Se vuoi ci su becca

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@porsche ciao penso da mercoledi/giovedi.ma andrei in auto (dipende dalle condizioni meteo).....pero' non so ancora dove

Artemis_mobile

@bugianen se i posti coincidono troviamoci visto che siano li da venerdì noi...teniamoci in contatto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

ciao ragazzi,io e altri amici siamo a Francoforte dal 31 al 3 gennaio.volevamo fare Sharks il 31,Oase il 1,e World il 2.anche se ho visto le foto del Palace e non sembra male.dite che è il tour migliore,o ci consigliereste altri FKK? ps. ho letto che lo Sharks x il 31 è il meglio,sapete qualcosa di più?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

@italia77

ciao.so che le previsioni non sono belle per i primi giorni dell'anno.infatti io non ho ancora prenotato niente come albergo.e anche non mi va di prendere maltempo quando sono la.solitamente se parto da torino faccio la strada che hai descritto tu.se parto da asti,faccio la gravellona e poi vado verso chiasso.purtroppo col maltempo non c'e' strada che tenga.era comunque mia intenzione fermarmi a Darmstadt allo sharks 3 giorni 1,2 e 3 gennaio.devo solo vedere che tempo fa.in alternativa andro' in carinzia o slovenia.sentiamoci domani/mercoledi.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Mi trovi d'accordo @bugianen,

come ti ho scritto nel messaggio privato,

visto che uno sbattone così da solo in auto con sto tempo non me l'ero mai fatto,

stavo solo ragionandoci su se 'rischiare' o lasciar perdere perchè il gioco non vale la candela...le previsioni sul San Gottardo danno neve tutta la settimana...

tutto lì.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@italia77

sicuramente gli fkk si vivono bene con la bella stagione con tutta la parte esterna.E' vero che uno non ci va per la piscina e il prato,ma tutto fa.se ancora per andarci si deve fare il viaggio della speranza,va anche via la voglia di ciulare.

vedro' cosa fare se puntare verso la carinzia o la slovenia.buon giro

Artemis_mobile

un accenno veloce........sono tornato da poco dal tour di FKK a Francoforte.vi posso dire che lo Sharks a capodanno è da evitare assolutamente,come a dir la verità tutti gli altri.ho parlato con persone che sono stati all'Oase,e mi hanno detto la stessa cosa .cioè rapporto gnocca-men 1/8,x la "modica" cifra di 100 euri.tanto quella sera,i pochi che sono aperti,si approfittano.il giorno successivo,siamo andati al WORLD.bè che dire,io e i miei 3 amici,ci siamo rifatti alla grande.posto incantevole,70 di entrata,rapporto gnocca - men 1/4,ma chiaramente,uomini meno arrapaos della notte prima,quindi appena volevi pucciare il biscotto,prendevi e andavi.il giorno successivo,con un buono sconto di 15 euro ,ci siamo ritornati,pagando quindi 55.gnocche di buonissimo livello anche se non moltissime.molto GF sia le tipe che sono andato io,sia quelle dei miei amici,un vero spettacolo.adesso scappo,se volete altre inf. fatemi sapere :-h

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

nel periodo delle feste molte ragazze tornano a casa. il World comunque l'avevo già detto che è il migliore in zona Francoforte

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Capodanno in FKK.. scelta sbagliatissima

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@ElFlaco

completamente d'accordo......... ma questo lo davo già per scontato e risaputo

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Ciao a tutti,

Domenica 11 e Lunedì 12 ho in programma:

Domenica Dietzenbach dalle 16 alle 20

e poi shark

Lunedì: Shark dalle 21 in poi

Se qualcuno è in zona e vuole unirsi per non stare solo, può contattarmi.

Scusate se il messaggio è OT

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@wildjack

attendiamo recensione ;)

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Sakura_mobile

@supercalifragilistichespiraliGODO nel titolo della recensione c'è anche l'FKK oase ma non ne parli.. non ci sei andato?

Da francoforte allo shark come ci sei andato? sempre coi mezzi pubblici?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI