Andiamo

HAPPY_MILF

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

HAPPY_MILF
Newbie 36-50
21/02/2017 | 15:05

  • Like
    0

Eccoci appena tornati dal week end trombereccio in NRW,faccio solo un breve appunto sullo Sky.Che dire senza parole,ma solo parolacce. Allora la nostra bella comitiva di 4 porcellones arriva a Colonia con volo Ryanair da Ciampino delle 8,55 quindi arrivo verso le 11,00,il tempo di prendere la macchina a noleggio e ci dirigiamo verso Dusseldorf dove abbiamo un appartamento in affitto.Lasciati i bagagli andiamo super carichi allo Sky.Appena entrati paghiamo i 35 euri di ingresso,poi una volta nello spogliatoio,ecco qua la visione che temevamo di vedere ma che in cuor nostro non speravamo.Arriva una specie di camionista Dominicana con un culo che faceva provincia,però devo dire molto simpatica e accogliente.Vabbè dai sarà la prima impressione,come ci dirigiamo verso la zona bar,c'era mi nonna straiata su un letto intenta a spugnettare sullo smartphone che a momenti non ce pija un colpo a tutti quanti de quanto era brutta,ma sopratutto vecchia.Vabbè dai saranno le prime ci siamo detti,andiamo allora a fare pranzo.Qui c'era un altra signora al bar che quando gli ho detto di darmi l'acqua,a momenti di quanto c'aveva le pocce calate stavano x andà a finì nel bicchiere.Il pranzo devo dire che essendo un amante di Cuba e quindi conosco bene la loro cucina era buono,c'era il pollo frito che mi ha fatto venire nostalgia della magnifica isola.Finito di pranzare facciamo un altro giro ma la situazione non è migliorata quindi dopo un pò abbiamo deciso di andare a colpo sicuro all'Acapulco.Conclusione,forse siamo entrati troppo presto e magari le signorine arrivano nel pomeriggio tardi,forse colpa nostra che avevamo troppa voglia di inzuppare e non abbiamo resistito,ma sta di fatto che le GILF erano poche e quelle poche veramente inchiavabili.A malincuore devo dire che mi è dispiaciuto un pò perchè avevamo veramente voglia di cambiare sia locale sia le girls,per non inzuppare sempre le solite draculine, e come aveva notato @ficadipendente dal mio avatar, sono un amante e stimatore sia del Sud America,sia delle MILF quindi ci contavo parecchio,ma veramente erano troppo brutte per essere vero, nonostante la nostra fame de fregna.Fortunatamente ci siamo rifatti con gli interessi il giorno stesso all'Acapulco,e il giorno dopo al Golden Time. Un saluto a tutti.

HAPPY_MILF
Newbie 36-50
14/02/2017 | 16:42

  • Like
    0

Ragazzi,avete ultime notizie dello Sky? Perchè venerdi 17 e sabato 18 sono su con altri tre amici porcellones,e volevamo fare appunto venerdi Sky e sabato a colpo sicuro al GodenTime.Grazie in anticipo.

HAPPY_MILF
Newbie 36-50
28/09/2016 | 04:00

  • Like
    0

Che ci racconti @giano di Villach,sei andato al Wellcum o all'Andiamo?

HAPPY_MILF
Newbie 36-50
26/09/2016 | 21:22

  • Like
    0

Aspettiamo allora gli aggiornamenti dei nomi @giano, e spero che ti sia servita la mia

recensione.

HAPPY_MILF
Newbie 36-50
21/09/2016 | 18:48

  • Like
    1

COSTO INGRESSO: 70 euro all'entrata - Buffet, sauna, idro, analcolici

COSTO CAMERA ed EXTRA: 50 euro/mezz'ora

RAGAZZE: 37

SITO: http://www.fkk-hawaii.de/

Con la scusa della festa della birra,io e altri due amici trombadores,partiamo x una toccata e figa in quel di Monaco,che sinceramente ancora ci mancava,dopo aver fatto più volte,sia Düsseldorf,Francoforte e Colonia.

quindi considerato il tempo de merd che al 90% si trova in teteschia,ci accingiamo a fare due foto all'Oktober Fest,giusto x dire che ci siamo stati,e via di corsa in stazione x il treno x Ingolstad.

Spesa se non ricordo male sui 30 euri

poco meno

andata e ritorno.Arrivati in stazione con altri 15 euro di taxi si arriva a questa sorta di capannone industriale,ma carino nel vedersi da fuori.Dentro invece non è che ci faccia impazzire.Quindi luci soffuse,x intenderci tipo lo Sharks di Darmstadt,su un grosso salone circolare.Fortuna l'idro in sala,altrimenti l'unico svago tra una fica e un'altra sarebbero solo i maxischermi con partite di calcio a go-go.Giardino esterno carino con idro calda,ma non usufruibile x il tempo.Girando abbiamo visto una sauna,zona massaggi e solarium,discreta quantità di camere,una zona x mangiare,divisa dal salone centrale solo da delle tendine e l'immancabile bar con bevute analcoliche comprese.

RAGAZZE: come scritto sopra su una quarantina,tutte draculine e una Libanese,quelle che ho conosciuto.Ma diciamo che bene o male ,visto che siamo arrivati nel primo pomeriggio,abbiamo avuto il tempo di conoscerle diciamo tutte con calma,quindi

abbastanza socievoli,a parte qualche missile che già si intravedeva.

Dina: 27 romena,seno rifatto ma rifatto bene,occhiali da prof. che a me arrapa parecchio,mora,sul metro e settanta.

si va in camera x la mezzora standard.

Si parte con un FK abbastanza timido da parte sua,sembrava una papera quando becca in terra,diciamo non la miglior "pomiciata" della mia vita.

Poi si passa come di consueto mio, ad un bel 69,BBJ abbastanza piacevole da parte sua e tromabata.Quindi ragazza tutto sommato promossa.

Lidia: 21 romena,piccolina,mora,seno piccolo,ma a coppa di champagne come piace a me.Social time ottimo,molto simpatica,come prestazione anche lei FK non fenomenale,BBJ ancora da perfezionare,gli diamo l'alibi che avendo 21 anni,può solo migliorare,e trombata classica, prima sopra lei,poi io,e poi mi piace venire con lei sopra,

quindi promossa,ma senza lode

Considerando che un mio amico,era la prima volta che veniva in un posto simile,non si è regolato,praticamente ne ha fatte 7 in 11 ore .Chiaramente essendo un novellino non vi posso garantire l'affidabilità delle sue recenzioni,ma in complesso vi

posso dire che non si è lamentato di nessuna,eccetto il missile che girava terra aria nel locale.

Un pensiero speciale va però a una milf .Anche lei mora,romena ma entrami non ricordiamo il nome.Questa l'avevo adocchiata appena arrivato,ma poi per un motivo o un altro io non sono mai riuscito ad andare.Il mio amico invece ci è stato ben due volte da quanto si è trovato bene.Il mio occhio da puttaniere difficilmente sbaglia. Infatti,come dicevo sopra,si aggirava anche un paio di missili,che si potevano avvistare già da lontano.Non ricordando chiaramente i nomi,vi posso dire che sono le due più belle, secondo noi chiaramente.Sono sicuramente romene,more,alte e seni fantastici.quindi occhio.

Diciamo quindi

che in questo locale ho visto la maggior quantità di seni veramente belli,solo un paio di ragazze con seni mosci,x il resto rapporto quantità ragazze,il miglior che ho visto x gli amanti delle tette.

Piccolo accenno al cibo,considerando che abbiamo fatto solo cena,visto che il sabato e la domenica apre alle 14.,vi posso dire che ho trovato solo pollo,stile Acapulco,anche se più buono,riso e qualche contorno.

La sera sul tardi,qualche ragazza improvvisa una lap dance al centro della sala,ma nel coplesso serata un po' smorta x essere un sabato sera.

Conclusioni finali: locale non bellissimo e un po' smorto,ma abbastanza grande da non soffocare tipo Samya,cibo nella media, ragazze di ottima qualità e prestazioni stile Düsseldorf e Francoforte. chiaramente noi siamo arrivati fino a Ingolstadt perché sapevamo dell'BBJ che purtroppo ho sentito a Monaco non fanno.comunque nel complesso bella giornata e con esperienza treno,visto che noi di solito affittiamo la macchina.

quindi se siete in zona,con la scusa della birra,fatevi un giretto nelle ore serali ,che ci si diverte.

HAPPY_MILF
Newbie 36-50
25/02/2016 | 12:48

  • Like
    0

scusate il ritardo della risposta,la ragazza che dico io,si trova di solito vicino all'entrata delle stanze del piano inferiore,sotto lo schermo al plasma,è magra ma non una piuma,pelle olivastra abbastanza altina,chiaramente tacchi inclusi.27 anni,senza tatuaggi,mai vista nuda e il culo non piatto ma un pochino fuori gli standard dell'original mandolino,diciamo appena in carne ma sembre un bel culo.se andate all'Aca,comunque ve la consiglio perché merita veramente.ps. ahhh dimenticavo,di solito porta due orecchini a cerchio molto grandi.

HAPPY_MILF
Newbie 36-50
22/02/2016 | 18:18

  • Like
    0

Ragazzi,ma nessuno conosce Elena o

Helèna dell'Aca? Romena,mora,culo non proprio a mandolino,viso stupendo,occhi verdi. dicono che faccia la

miglior pompa del locale,e sicuramente è una che lavora tantissimo.venerdi che eravamo li,abbiamo contato una quindicina di stanze.io e i miei amici possiamo confermare su le prestazioni,visto che ce la siamo fatta tutti quanti.

HAPPY_MILF
Newbie 36-50
16/02/2016 | 15:39

  • Like
    0

ciao a tutti ragazzi,noi siamo pronti x la partenza,daje @ste che ci vediamo su,@cesare,

noi tutto bene ragazzi,quand'è la prossima partenza vostra? dai la prox

si parte tutti insieme è :-D

HAPPY_MILF
Newbie 36-50
13/01/2016 | 15:16

  • Like
    0

Ciao @balestrieri,noi saliamo il 19 febb.,solo due day.sicuramente il primo giorno faremo Samya,siamo indecisi x il secondo.tu che ci consigli???

HAPPY_MILF
Newbie 36-50
13/01/2016 | 15:12

  • Like
    0

eccomi ragazzi,nonostante il book,non me ricordo una sega ugualmente,c'ho solo la fica dentro la testa,e non c'ho più spazio in memory card :-D .comunque anche io confermo quello detto dai miei amici trombadores,cioè che il locale è molto bello,anche se la piscina all'interno non era fattibile,in quanto acqua troppo fredda.le ragazze ricordo il nome solo la prima Alicia,di Santo Domingo,gran bella ebony,molto calda,e con 69 annesso.cosa che pensavo

fosse standard all'interno del locale,invece

le altre due ragazze timbrate,una diceva di essere polacca,ma l'accento era romeno tutta la vita,e l'altra tedesca,non hanno voluto,cosa che per me è una cosa fondamentale.Quindi diciamo la dominicana very hot,baci in bocca,non GFE,ma molto da porca,bel BBJ,sempre molto caliento,qundi un bel 8,5non glie lo toglie nessuno,mentre le altre due,missilata terra aria,anche se devo dire molto molto belle.

HAPPY_MILF
Newbie 36-50
28/11/2015 | 02:37

  • Like
    0

@ste,è stato un piacere anche x noi,abbiamo fatto veramente strage di fighe in NWR.la nostra squadra comunque è pronta a ripartire x capodanno a Francoforte,ti aspettiamo :-D

HAPPY_MILF
Newbie 36-50
28/10/2015 | 15:18

  • Like
    0

@ilmacellaio72,se arrivi a Weeze,io ti consiglio di prendere il bus,che arriva alla stazione centrale di Düsseldorf,quindi centro città.qui ci sono tutte le information.....http://www.airport-weeze.de/en/arriving_by_bus.html#overzicht_2

HAPPY_MILF
Newbie 36-50
26/10/2015 | 17:33

  • Like
    0

@ste, de nada.ci si vede venerdì,poi tra un monumento e un altro,come dice il caro amico @korghi, disquisiremo su quale visitare la domenica. :-))

HAPPY_MILF
Newbie 36-50
25/10/2015 | 22:05

  • Like
    0

daje @korghi che è rimasto poco :-)

HAPPY_MILF
Newbie 36-50
25/10/2015 | 22:04

  • Like
    0

@ste allora ci becchiamo di sicuro.noi 5 compreso @korghi che parte da ciampino,e noi 4 da Ancona.in breve, non ci è piaciuto l'ambiente,anche se nuovo,sembra di essere in una disco,e poi ancora non aveva l'idro,c'era solo la foto :-D . il cibo era ad orari prestabiliti,e se arrivavi

dopo pranzo,dovevi aspettare x forza la cena x stuzzicare qualcosa.le ragazze belle,sono arrivate la sera tardi e rischio missile molto alto,sopratutto quando il locale si riempie,diventano molto sbrigative.comunque ti stò parlando di aprile,adesso potrebbe essere anche cambiato,ma noi non la rischiamo.

HAPPY_MILF
Newbie 36-50
25/10/2015 | 15:57

  • Like
    0

Ciao ragazzi,io e i miei amici ripartiamo x il week end trombereccio di halloween a Düsseldorf,da venerdì 30 a lunedi 2,quindi 3 giorni di figa-immersion .Sicuramente faremo venerdì Acapulco e sabato Magnum.volevamo consigli x la domenica,escludendo L'Oceans perché l'ultima volta che ci siamo stati(Pasqua 2015) non ci era piaciuto.grazie in anticipo a tutti i porcellones.

HAPPY_MILF
Newbie 36-50
04/01/2015 | 22:23

  • Like
    1

un accenno veloce........sono tornato da poco dal tour di FKK a Francoforte.vi posso dire che lo Sharks a capodanno è da evitare assolutamente,come a dir la verità tutti gli altri.ho parlato con persone che sono stati all'Oase,e mi hanno detto la stessa cosa .cioè rapporto gnocca-men 1/8,x la "modica" cifra di 100 euri.tanto quella sera,i pochi che sono aperti,si approfittano.il giorno successivo,siamo andati al WORLD.bè che dire,io e i miei 3 amici,ci siamo rifatti alla grande.posto incantevole,70 di entrata,rapporto gnocca - men 1/4,ma chiaramente,uomini meno arrapaos della notte prima,quindi appena volevi pucciare il biscotto,prendevi e andavi.il giorno successivo,con un buono sconto di 15 euro ,ci siamo ritornati,pagando quindi 55.gnocche di buonissimo livello anche se non moltissime.molto GF sia le tipe che sono andato io,sia quelle dei miei amici,un vero spettacolo.adesso scappo,se volete altre inf. fatemi sapere :-h

HAPPY_MILF
Newbie 36-50
29/12/2014 | 16:30

  • Like
    0

ciao ragazzi,io e altri amici siamo a Francoforte dal 31 al 3 gennaio.volevamo fare Sharks il 31,Oase il 1,e World il 2.anche se ho visto le foto del Palace e non sembra male.dite che è il tour migliore,o ci consigliereste altri FKK? ps. ho letto che lo Sharks x il 31 è il meglio,sapete qualcosa di più?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI