Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum 17 agosto - BoobLover

Un saluto a tutti!

Sono tornato al Wellcum dopo un anno e mezzo di assenza, precisamente martedì 17; si è trattato della seconda volta per me sia nel locale che nel mondo del sesso a pagamento esplicito, per cui sono un novizio.
Arrivo alle 11:30, senza trovare alcun controllo alla frontiera austriaca (neppure al ritorno) e fortunatamente nessun autovelox e telelaser: in reception mi controllano il Green Pass e mi fanno compilare un modulo con dati personali e recapito telefonico.
Ho un accordo con gli utenti @Alit1 e @gordongekko per trovarci dentro il locale, ma purtroppo questa cosa si è rivelata più difficile che cercare un ago in un pagliaio; sarà per la prossima volta!
Quando arrivo c’è già un discreto numero di clienti, per la gran parte all’esterno a prendere il sole, e una manciata di ragazze; queste ultime stanno prevalentemente fra di loro, fumano, alcune vanno a chiacchierare con alcuni clienti (probabilmente si tratta di clienti fissi e/o fidan$ati).
Di conseguenza le prime due-tre ore sono tranquille, a mio parere arrivare presto potrebbe essere una buona idea per un novizio o per chi è un po' timido ed impacciato: così facendo può girare per il locale con calma, socializzare un po' ed abituarsi all’ambiente senza essere subito assalito dalle ragazze.
Nel pomeriggio comincio a cercare una ragazza, le due con cui ero andato la volta precedente (Evelyn e Mery) non ci sono per cui riparto praticamente da zero; mi ero guardato il piano presenze, ma ci sono così tante ragazze che è impossibile riconoscerle a meno di essere frequentatori abituali.
Poco male, mi sono letto molte recensioni (e non finirò mai di ringraziare chi dedica tempo a scriverle) per cui ho capito a grandi linee le dinamiche del locale, quali ragazze sono spesso brave e quali sono spesso deludenti.
Noto che con il trascorrere del tempo aumenta il numero dei clienti (parecchi, ma mi è stato detto che a Ferragosto era decisamente peggio) ed anche quello delle ragazze; non ho visto scene come quelle descritte giorni fa (gente che prendeva per un braccio le ragazze addirittura quando scendevano le scale e/o solo uomini in Arena) o comunque non sono accadute in maniera massiccia; il locale era affollato, ma c’era spesso un discreto numero di ragazze disponibili altrimenti bastava attendere un po' per cui non c’era da ammattire per fare una camera.
Riguardo le ragazze, il livello è medio-alto e c’è un ampio ventaglio di scelte: la maggioranza ha ad occhio 25-30 anni, alcune sono assai giovani (stimo 18-20 anni) e ne ho viste un paio che ne hanno almeno 35 ed hanno l’aspetto di donne vere e proprie.
Sull’aspetto fisico, si va dalle ragazze magre e naturali (alcune con gli occhiali) che fanno molto ragazza della porta accanto fino a certe strafighe della madonna aventi forme giunoniche; non ho avuto l’opportunità di conoscere queste ultime, anche se poi sarebbe da vedere come si comportano in camera (sarebbe assai deludente scoprire che sono fredde e distaccate).
Alcune stanno ferme ad aspettare gli approcci dei clienti, ma la maggior parte si sposta quasi in continuazione.

Durante il pomeriggio vengo acciuffato da Talia: ragazza di bell’aspetto, con i capelli lunghi castano scuro, tette rifatte ed indossa autoreggenti nere.
L’intervista non è incoraggiante (anzi), ma decido di stanzarla ugualmente: dico subito che la camera si è rivelata buona e ben migliore delle mie aspettative.
Inizia con un pompino molto ben fatto, molto salivoso e con risucchio: si vede che ci sa fare, se siete ben carichi correte il rischio di capitolare.
Poi trombiamo in tre posizioni ed alla fine mi fa venire con la mano; mi ha chiesto se volevo fare extra, ma non è stata insistente.
FK non concesso, ma su questo annoso tema vorrei aprire una piccola parentesi; al momento non mi è stato mai concesso l’FK (e spero di non dover fare cento camere prima di ottenerne uno), ma come prevedibile è andata differentemente a seconda delle ragazze.
Sono andato dal solo bacetto di Evelyn alla grande quantità di baci (sempre a stampo) datami da Talia, molti di più delle mie aspettative; intendiamoci, nulla di trascendentale e non mi sto vantando di nulla (e ci mancherebbe pure questo!), volevo semplicemente riportare questa piccola sorpresa inaspettata.
Alla fine, come è stato detto spesso, le ragazze fanno quello che vogliono con chi pare a loro; magari dietro certi comportamenti c’è una tattica o forse a volte le ragazze cambiano idea in camera a seconda del comportamento del cliente e del suo aspetto/igiene.. boh.

Dopo cena noto una ragazza mora seduta sui divanetti vicino al caminetto, ha un bel visetto e pertanto mi avvicino; scopro che si tratta di Nicole.
Rumena di 24 anni, parla quasi solo inglese e mi dice che ha iniziato da poco (non ho capito se solo al Wellcum o intendeva la sua carriera); è simpatica è sorridente, acconsente alle mie richieste (solito FK a parte) per cui la porto in camera.
Iniziamo con una doccia (su mia richiesta), che lei fa con me senza sollevare obiezioni; poi ci spostiamo sul letto e diamo il via alle danze.
Ne viene fuori una camera normale, senza particolari acuti: Nicole si applica, acconsente a cambiare posizione senza protestare, non mi chiede se voglio fare extra e mi chiede se voglio fare daty (declino perché, per quanto possa sembrare strano, non sono particolarmente interessato a questa pratica soprattutto in un bordello).
Allo scadere della mezz’ora mi avvisa e mi dice che se voglio continuare sono altri 70 euro; questo ammazza un po'.. l’atmosfera, ma lo apprezzo perché è sinonimo di correttezza e preferisco una ragazza così piuttosto di una che cerca di fregarmi.
Dato che volevo provare una camera da un’ora, decido di continuare; dopo una breve pausa (proposta da me) ricominciamo e finalmente concludo.
Sia Nicole che Talia si sono lavate dopo il rapporto (bene); entrambe non hanno cercato di barare sul tempo o di mettermi fretta, non mi hanno chiesto soldi non dovuti (bene) e non sono state insistenti con gli extra.
Riassumendo su Nicole, si tratta di una ragazza simpatica sia fuori che dentro la camera (perlomeno con me) che parla quasi solo inglese ed abbiamo fatto un po' di conversazione; mi è sembrata ben disposta verso la clientela, se davvero è nuova del mestiere attenderei prima di dare un giudizio definitivo perché può darsi che la camera “normale” sia stata così anche per via della mia inesperienza in questo mondo.
Mi auguro che con il passare del tempo non diventi fredda ed altezzosa o che non incontri troppi cafoni che le facciano cambiare l’atteggiamento in peggio.
Nicole ha un fisico naturale, ha almeno una terza ma purtroppo le tette (ed un po' anche il culo) sono un po' cadenti; peccato.

Nota negativa: durante il pomeriggio vedo una ragazza bionda con belle tette grandi ed un bel sorriso, essa mi intriga davvero molto e quindi decido di approcciarla.
Mi dice di chiamarsi Raissa e di essere russa (sì, come no!); le chiedo se vuole parlare un po', ma lei si alza e vuole portarmi subito in camera (male).
Allora mi impunto un po' e le faccio qualche domanda: mi risponde che vuole 70 € per pompino e scopata (senza FK), poi mi spara cento euro per un non ben precisato trattamento migliore di cui ora ricordo poco.
Capisco che vuole fregarmi, per cui la congedo un po' a malincuore perché mi piaceva davvero tanto; se non vuole fare FK pazienza, ma basterebbe dire di no come fanno molte altre ragazze invece di chiedere denaro extra (e magari poi non dare il bacio promesso).
Spero che Raissa cambi registro prossimamente, ma francamente sono poco fiducioso su questo.
Ho letto che l'utente @SPuntato ha parlato di una certa Raissa nella sua ultima recensione, mi sembra proprio che stiamo parlando della stessa ragazza.

Oramai si è fatto tardi per me, per cui riparto dopo aver salutato alcuni colleghi friulani che ho conosciuto e con cui mi sono divertito parecchio.
Nel complesso mi sono divertito, lato trombate mi sembra che sia andata discretamente bene e non ho preso missili; il locale è bello, pulito e ben organizzato, già per questo meriterebbe almeno una visita (figuriamoci per il resto!).
Il mio obiettivo per la prossima volta è quello di conoscere e portare in camera qualcuna delle strafighe che ho visto, sperando che non siano delle delusioni (riguardo l’FK è meglio che non ne faccia un cruccio, prima o poi capiterà).

Se vi ho annoiati, non l’ho fatto apposta.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Grazie del report.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@BoobLover
Non credo sia la stessa Raissa, la ragazza che ho conosciuto io era al suo primo giorno all'Andiamo e a suo dire in un FKK in austria. Una serie di dettagli mi fanno credere alle sue parole.

P.S. ho visto che hanno pubblicato delle foto sul sito dell'andiamo in corrispondenza ad una Raisa (https://andiamo.at/damen-detail/?girl=37), sembra ma non sono sicuro al 100% che sia lei, collanina fisico completino e scarpe combaciano, ma dal vivo le tette risultano un pò più soggette a gravità

S.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Sono contento che abbiate apprezzato la recensione e spero che vi possa essere utile in qualche modo!

@SPuntato

Ti credo, non c'è problema.
A questo punto mi viene da pensare che sia una grande coincidenza dato il nome uguale, la descrizione fisica simile che ne abbiamo dato e la stessa richiesta non dovuta di sovrapprezzo.
Ho provato a cercare nei post vecchi, in passato c'era una ragazza di nome Raissa al Wellcum ma non è detto che sia sempre lei perché immagino che prima o poi i nomi vengano riciclati (o vengono scelti dalla ragazze stesse?).
Mi era venuto il dubbio di aver capito male il nome, tipo che il suo nome fosse Melissa ma dalle foto non poteva assolutamente essere lei (se non altro perché è mora e non bionda); tra l'altro ho letto molto bene di Melissa ed un comportamento del genere sarebbe assai deludente da parte di una ragazza molto valida.
Questo perchè a parer mio una ragazza molto valida lo è anche perché non ricorre a certi mezzucci.
Ad ogni modo, l'importante è l'aver condiviso questa piccola disavventura con voi ed aver evitato un probabile missile.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Grazie del contributo @BoobLover

"I am what I am and that's all I am" - Popeye

wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI