Andiamo_toplogo
andiamo_mobile_soprasearch

wellcum 17-18 luglio 2020 f**k party

Appena rientrato da un weekend pieno di divertimento, alcol, tanta gnocca, relax.
Come al solito partenza sabato mattina “dritto pe’ dritto” destinazione Arnoldstein, con l’unico rallentamento incontrato in autostrada all’altezza di Gemona per lavori, subito dopo si devia per uscire a Tarvisio ma senza alcun controllo alla frontiera. Gli unici controlli fatti (tampone, vaccino, certificazioni) sono quelli effettuati all’ingresso del parcheggio del Wellcum assieme a quello subito dopo in reception, tutto super efficiente come sempre. Check-in per la camera, ingresso, braccialetto, raggiungo il collega ed amico di avventura @Cavavac è siamo già in pole position.
Già dal primo pomeriggio la presenza di accappatoi bianchi si fa notare, per poi aumentare ulteriormente in serata, peccato per il brutto tempo che limita un po’ l’esterno ma tutto sommato tra maxi gazebo, divanetti lato vetrate e ombrelloni fuori dal ristorante si sta comunque bene.
Nel frattempo incontriamo @Pietrolongozanzaresco con il quale ci si ferma per chiacchierare più che volentieri nel pomeriggio fino a quando non vedo Tiffany con la quale farò la prima camera del pomeriggio.
Con lei non appena finiamo di salire le scale notiamo che le camere erano tutte piene quindi si decide di andare in camera di hotel.
Tiffany era da un po’ che volevo provare a conoscerla, avevo scherzato con lei alla riapertura ma poi non si era andato oltre, però l’attesa ne è valsa la pena perché in camera ci siamo divertiti, senza fretta, camera positiva da ripetere.
Il pomeriggio prosegue, nel mezzo incontriamo Il Diablo con tutta la ciurma, con la quale passeremo un po’ di tempo in serata a bere, ridere e scherzare!!
Dopo cena il locale inizia a scaldarsi ulteriormente con moltissime presenze, l’arrivo di Cruciani, le due sorelle Dellai, ma qui non si molla di un centimetro con altri giri di drink a raffica. Tra una bevuta ed una sigaretta fuori ho avuto modo di incontrare Il grande Colonnello @bobafett che si ferma volentieri a fare una chiacchierata in compagnia, per poi ritrovarci più tardi per un giro di bevute al bar. Ci sarà poi uno spettacolo organizzato con le ragazze del club che scendono tutte in tiro dalla scala principale è si dirigono al centro del locale versando vodka e distribuendo shottini a manetta. In serata si va avanti con la seconda camera fatta con Sheila, che ritrovo sempre in gran forma, anche se con lei sono sempre sicuro che il divertimento a letto non manca mai. Pazzerella ed intrigante allo stesso modo come non mai.
Proseguimento della serata, dopo aver tracannato vodka di diversi gusti, si continua con un’altra camera, con kristina, già incontrata altre volte, decidiamo di andare in hotel anche con lei. Anche qui, per i miei gusti, camera positiva come sempre.
Tutte le le altre che avrei voluto fare sono andate a farsi fottere, alcune perché sempre impegnate, altre perché le bevute aumentavano considerevolmente facendo diminuire di conseguenza la prestazione mente/corpo…. errare humanum est.
Ricordo poi un intervento di Cruciani vicino alla console del dj e poi lo show delle Dellai che però non ho visto perché impegnato su in camera.
Al risveglio di domenica, dopo colazione, “altro giro, altra giostra” con un nuovo ingresso, ma i postumi della sera prima si fanno sentire per tutta la mattina. Solo nel pomeriggio ho il piacere (anche la fortuna) di conoscere Gloria, con la quale farò poi l’unica camera della giornata prima di andare via. È stata la prima volta con lei ma non ha bisogno di presentazioni, goduria assoluta.
Si conclude qua il weekend trascorso alla grande, condiviso con il collega Cavavac assieme anche a tutti gli altri incontrati nel corso delle due giornate. Organizzazione, locale e staff sempre al massimo livello.
Alla prossima, il prima possibile, ma alla prossima!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@Savsax69 Rece spassosa, complimenti! Ci siamo divertiti alla grande, un piacere la vostra compagnia, alla prossima!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@Savsax69
Ma se le room sono tutte occupate la salita in camera d'hotel costa lo stesso 50 euri in piu?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@EcceBombo no, perché avevo la camera in hotel quindi alla reception ho chiesto e mi hanno detto che potevo portare senza sovrapprezzo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

@Savsax69 Grande! Un saluto a te e a tutti i "big" del locale conosciuti (altro che Cruciani e le Dellai 😂). Queste sono le conoscenze importanti!
Alla prossima, speriamo di riorganizzare per Agosto!

DONNA CERCA UOMO
wellcum_mobile_austria

@savsax69 siete i 2 ragazzi con gli occhiali? Ci siamo conosciuti con il mitico el diablo sotto le tende esterne e poi siamo andati a Cena in compagnia
Bella recensione,alla prossima!

andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
wellcum_right_austria Andiamo_austria_right
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI