Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
C.Gardini
17/08/2017 | 20:58
Newbie
@amante_della_bella_gnocca
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGrazie da quel che leggo sembra valida allora..
rezaltan
17/08/2017 | 23:19
Newbie
Maxim ormai miglior locale del Ticino!
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Alcune ragazze ormai hanno spesso "clienti fidanzatini" in giro per il locale! Mi ricorda un po il corona sta cosa... e le faccie son sempre quelle! 😂😂😂😂😂
Jeremia
17/08/2017 | 23:35 36-50
Silver
@rezaltan Alcuni clienti ormai hanno spesso l'abitudine di guardare cosa fanno gli altri.
Mi ricorda un pò i saloni di parrucchiera per Signora sta cosa...
Guardate di meno, criticate di meno, scopate di più, recensite se volete.
Fatevi una vita :-*
"quando sento la parola discrezionale, metto mano alla pistola" - Hanns Johst
Fortunello_arrapato_
17/08/2017 | 23:49
Newbie
Grande Jeremia ti quoto in toto 👍
Quando la fortuna ti sorride tu baciala💋 e lei ti accompagnera' sempre !😆
figadipendente
18/08/2017 | 00:48
Newbie
Di passaggio qualche giorno fa, o descritto la mia camera con Laura Bionda, la piccola con le tettone da film porno.
INCONTRA DONNE VICINO A TENonostante il periodo Ferragostiano ho trovato il locale messo davvero bene in quanto a fighette.
gadget
18/08/2017 | 01:21
Newbie
Bello! l'ho già notata anche io la tettona bionda, e come si fa a non notarla.
Passato in compagnia del compagno di merende.
Intervistata Taty, promette BBJ, fisicamente mi fa impazzire, piccolina, bella piena e culetto soffice a cui ho preso le dovute misure.
Poche tette ma naturali e due iocchi da perdere la tsta, molto maliziosa, nell'intervista non ha insistito per salire e anche lei ha preso le misure a me. Ripasso a testarla, qualcuno ha già fatto il collaudo?
Conosciuta Alina, una bella spagnola genere Milf, tatuata che mi ha eccitato come solo Sonia Bulgara ha saputo fare, capelli neri corti, anche su di lei nessuna info. All'intervista dice si bacio si BBJ .
Belle ragazze nuove, ero curioso di conoscere Roxana ma non l'ho riconosciuta.
Come lavora la Rossa alta magra? giovanissima, si nota, con i capelli lunghi.
Viaggiatore738
18/08/2017 | 08:23
Newbie
Sempre chiesto doccia integrale alle ragazze ed è per questo che tra gli altri motivi ho sempre evitato le sigliste come la peste ..... 😏
INCONTRA DONNE VOGLIOSEquiky
18/08/2017 | 13:44
Newbie
Buongiorno,
sapete dirmi se questa sera isabella albanese e camilla brasiliana sono presenti?
Grazie
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!ElPadrino
18/08/2017 | 15:19
Silver
Taty non l ho collaudata ma non sembra male, ha quel modo di fare molto intrigante.
AUMENTA IL TUO VIGOREAlina mi dicono non male, anche lei non collaudata di persona.
Roxana che io sappia fino al 15 non c'era, bella figa, da testare!
La ragazza alta magra e rossa, sempre se ho capito bene chi intendi, non parla molto italiano, parla inglese e un poco di spagnolo, mi sembra di aver capito durante l'intervista che bacia a discrezione e bj, però ti consiglio di farci tu due chiacchiere, perché durante l'intervista mi sono distratto più volte da altre fighe di livello che passavano 😁😁😜😜
Dr_Gaius_Baltar
18/08/2017 | 16:26
Gold
La ragazza alta rossa è Biby.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Confermo quanto scritto da ElPadrino.
Speriamo impari presto il nostro linguaggio e si adatti ai nostri vizi,perchè esteticamente fa sangue.
Bogdan81
18/08/2017 | 16:41
Newbie
jeremia..anche a te devo fare un richiamo verbale(costruttivo)come a snowblade..per coerenza e per par condicio!passate le giornate,24 ore su 24 a farvi i cazzi delle troie,e avete pure la presunzione di dare lezioni di vita!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEma fattela tu una vita!!!!!!invece di fare il moralista!!!dovreste avere il coraggio di stare quanto meno zitti!recensite e basta..non andate sempre a vedere gli altri..
danter
18/08/2017 | 17:45
Silver
@quiky
isabella albanese non so
ma camilla è presente.
se tens medo da solidão nào te cases
vincent_vega
18/08/2017 | 17:55
Gold
Esatto @danter . Presente anche isabella albanese.
Penelope sarà assente per qualche giorno.
Rientrata oggi Amanda bellissima ragazza bionda con una sua amica nuovo arrivo nome di lavoro Carla, lei mora piccolina.
Moderatore Gnoccatravels
Estetico
18/08/2017 | 18:29
Gold
Clamoroso tornata la mitica Anna Paola brasiliana stupendo rientro Ionella in forma strepitosa @dragon3 hai da lavorare tienimi a bada lo zio @carletto molti nuovi arrivi lo zio impazzisce @jeremia come mai nessuno non segnala la mitica Anna Paola qua siamo su livelli molto alti sei d accordo ? Sboraggioni all attacco si gioca la prima di campionato io ho fatto l anticipo domani voglio un fiume di sborraggiate 😂😂😂😂😂 dopo il ritiro spettacolare fatto al marina torniamo a giocare in casa nella nostra arena preferita
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!enterprise
18/08/2017 | 19:13
Gold
@Estetico è già un po' che è tornata
prima segnalazione @vincent_vega 03/08
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/19419/maxim-club-di-chiasso-topic-ufficiale-del-viaggio-del-sesso-in-svizzera/p615#c21500
seconda segnalazione @victorlazlo 05/08
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/19419/maxim-club-di-chiasso-topic-ufficiale-del-viaggio-del-sesso-in-svizzera/p617#c21586
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Dragon3
18/08/2017 | 19:24 36-50
Gold
@enterprise perdonalo ha la testa altrove.
Ebbene sì, domani si torna in campo.
Con un nuovo amico.
Un acquisto degli sborraccioni nel trombomercato estivo.
Punter capace di 41 stanze in sette giorni in fkk media da 6 al giorno.
Se contiamo l'ultima da 3 ore in altro modo saremmo a 47. STOICO.
Un grandissimo figoterapeuta. Non è vegetariano ma il suo vegetale preferito è la patata, il grande ZIO.
Ci si vede domani per vedere vecchi amici e amiche ✊.
Saluti a te @maximclubchiasso
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
Estetico
18/08/2017 | 21:21
Gold
@enterprise ero in ritiro con la squadra altrove non ho letto tutti i post domani @dragon 3 voglio la squadra carica
INCONTRA DONNE VICINO A TETorquemada
18/08/2017 | 21:23
Newbie
@quiky Camilla brasiliana presente, stavo giusto per scrivere rece:
ieri pomeriggio in orario assolutamente anomalo (19 circa) e correndo tutti i rischi del caso per l'assenza dei miei fidi consulenti sono passato al Maxim.
A quell'ora (3-4 clienti e 15-20 ragazze) l'assalto delle fanciulle è al limite dello stalking!
Dopo alcune seduzioni ho ceduto alle lusinghe di Camila, brasiliana molto carina e dal fisico eccezionale che definirei una "parziale siglante": bacio a stampo, BJ, RAI2 incluso ma con posizione prestabilita...... sembra che per questioni di dimensioni "a pecora l'avrei mandata all'ospedale". Parole sue, ed io, travolto da un'ondata di orgoglio non ho osato ribattere.
Ottimo social, nessuna fretta, nel complesso una mezz'ora piacevole!
Saluti
la donna che ti costa di meno è quella che paghi....
Jeremia
19/08/2017 | 00:29 36-50
Silver
cosa ne sai te di quello che faccio io?
Prima di tutto se sei qua a scrivere sta cagata,non é che hai sta vita sociale così opprimente, secondo, tue grandi recensioni non ne ho lette, vedo 20 commenti scritti male.
Il coraggio di stare zitti? ma cos'é sei? un'innamorato, disperato, cacciato a pedate in culo e col cuore infranto o sei semplicemente un Troll?
Ma dove trovi che mi faccio gli affari delle ragazze? Leggi i miei commenti trovane uno.
Guarda, non ti conosco ma puzzi di stalker che va a seguire il FaceBook delle ragazze e che si fa pure beccare.
Lunga vita e prosperità.
"quando sento la parola discrezionale, metto mano alla pistola" - Hanns Johst
CharlyCaruso
19/08/2017 | 03:03
Newbie
State bbbboni... (cit.) e pensate alla figa! 😜😛 🤓
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Estetico
19/08/2017 | 11:22
Gold
Calmi ragazzi @jeremia fai il bravo che fai sempre incazzare gli utenti 😂😂😂sei tremendo !!!! Comunque spezzo una lancia a tuo favore tu gli affari delle ragazze non te li fai molto sei un sostenitore insieme a @posyt dell anonimato più assoluto @dragon3 guida la squadra al successo assoluto tutte ormai ci conoscono e vogliono essere scopate dagli sborraggioni 😂😂😂😂😂
AUMENTA IL TUO VIGOREDragon3
19/08/2017 | 12:10 36-50
Gold
Anche io spezzo un goldone a favore dell'amico @Jeremia .
Utente discreto e corretto per me potrebbe anche sposarsi con Martina napoletana, la stima rimarrebbe immutata.
Amico @Posyt nessuna polemica. Siamo qui per divertimento, stress e polemiche li ho già col lavoro ed ex consorti ,non capisco pertanto il motivo per cui nel divertimento dei Bordelli si debba sempre polemizzare.
Si scopa e ci si diverte.
Lo zio è un grande campione l'erede naturale di rocco Siffredi , in una settimana supera le classifiche annuali di altri utenti.
Lo Zeus degli scopatori
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
Bogdan81
19/08/2017 | 12:27
Newbie
Non replichero'a jeremia,e nemmeno ai suoi fans..
INCONTRA DONNE VICINO A TEMi aspetto che chi di dovere,prenda dei seri provvedimenti nei suoi confronti e lo banni immediatamente!
Come gia' fatto per altri utenti,che hanno pagato per molto meno,o addirittura non avevano fatto niente!Vediamo se anche questa volta si faranno figli e figliastri!
vincent_vega
19/08/2017 | 13:16
Gold
@Jeremia concordo con il concetto di base ma moderiamo i termini. Primo avviso per te , mi aspetto collaborazione grazie.
@bogdan81 le decisioni le prendo io e nn accetto che mi venga detto cosa fare. Come fai a sapere che gli altri utenti che hanno" pagato" era per molto meno?? Nn credo che per ogni mia decisione io debba spiegarne i motivi in pubblico.
Primo avviso anche per te e anche da te mi aspetto collaborazione...grazie.
Moderatore Gnoccatravels
Estetico
19/08/2017 | 14:24
Gold
@jeremia non può essere bannato risorsa importante del forum i pareri discordi fanno piacere e sono importanti come le due linee di pensiero contrastanti sull anonimato e non e anche sulle ragazze ognuno ha i suoi gusti che possono essere diversi @vincent Vega arbitro imparziale mi hai dato un ammonizione a me giusto che si prenda il giallo anche jeremia @Bogdan81 abbassiamo i toni che vogliamo solo divertirci ognuno a modo suo 😂😂😂😂@drago3 prevedo un fiume di sborraggiate stasera vedo il capitano degli sborraggioni carico tanto carico mi esalti la squadra andiamo a sboraggiare !!!!😂😂😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDragon3
19/08/2017 | 15:13 36-50
Gold
Mr @Estetico prima di cena vengo a sondare il campo con lo zio.
Nel locale top in Ticino non può mancare il top Player dei trombatori.
La leggenda della mitologia greca narra, che lo zio sia stato generato da uno schizzo di sborra di Ulisse mescolato a uno sputo di Nettuno re dei mari.
La tesi è dimostrata dal fatto che in accappatoio vicino all'acqua è di una forza trombatoria titanica.
Dopo porterò una copia della mia enciclopedia trecagne per farmela autografate dalla zio.
Passo e chiudo. Ci vediamo dopo al maxim
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
Estetico
19/08/2017 | 15:17
Gold
@dragon3 sarò in campo verso le 16 e 30 sai che io trombo al pomeriggio arriva quanto prima con lo zione che ci divertiamo di brutto al pomeriggio siamo al top '!!!!
AUMENTA IL TUO VIGOREHudson
19/08/2017 | 16:45
Gold
Buon divertimento a tutti i grandi scopatori Maximiani, buone trombate
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!snowblade
19/08/2017 | 19:03
Gold
Amanda la figa prossima preda.Divertitevi anche per me. Si torna probabilmente settimana prossima,sempre se le cubane non mi rapiscono Hola chicos!
INCONTRA DONNE VICINO A TEgino76_
19/08/2017 | 20:33
Newbie
Ragazzi qualcuno sa dirmi quando e se ritorna Anca ex oceano?
@gino76
vincent_vega
19/08/2017 | 20:34
Gold
@gino76_ rientra a inizio settembre
Moderatore Gnoccatravels
gino76_
19/08/2017 | 21:31
Newbie
@vincent_vega grazie per l'info
@gino76
Milki46
19/08/2017 | 22:32
Newbie
ciao amici avete un quadro presenze su domani pomeriggio?
AUMENTA IL TUO VIGOREvincent_vega
19/08/2017 | 23:24
Gold
Presenze di stasera: emma, allison, ramona, bibi, emili, ionella dantes, sara, bianca, adelina, catia, denissa, stefanie, karina, Amanda,violetta, Carla, nadia,samira,inna, andrea alina, cindy,andra, rebecca, yohanna,susi, isabella albanese,ella, sofia, tati,nicoletta , vanessa, kendra,
Moderatore Gnoccatravels
Estetico
20/08/2017 | 00:14
Gold
In differita dal maxim prima giornata della stagione 2017 2018 dopo un grandissimo ritiro fatto dalla squadra con sborrraggiate totali effettuate in ripetizione al marina grazie@POPA.Adrian per l ospitalità data alla squadra si torna nella nostra arena preferita guidato da un assatanato @dragon 3 e dai due nuovi acquisti il goleador del ritiro il mitico zio e nipotino @carletto decido per inaugurare la stagione di aprire le marcature e mi scelgo la validissima BIBI che scoperta che pupa favolosa fantastica spettacolare teen la straconsiglio BBJ e Fk eseguiti alla perfezione validissima @jeremia un nuovo talento sei d accordo ? 😂😂😂😂
INCONTRA DONNE VICINO A TE