Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
vincent_vega
27/07/2017 | 15:29
Gold
@CharlyCaruso ragazze niente carta
Puoi rientrare senza ripagare
Moderatore Gnoccatravels
snowblade
27/07/2017 | 16:18
Gold
Nuovo arrivo : Maura altra bella figa,alta , ha un culetto che sembra quello di rosa solo sul corpo di un metro e 70 capelli rossi lunghi fin sotto le spalle.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!CharlyCaruso
27/07/2017 | 16:39
Newbie
grazie delle informazioni!
Suggerimenti sulla scelta della ragazza?
Esiste un parcheggio clienti?
AUMENTA IL TUO VIGORENaturalmente l'euro è ben accetto?
amante_della_bella_gnocca
27/07/2017 | 16:45
Gold
@charlycaruso, il parcheggio c'è ( quello del maximclub) 30/40 posti circa piu tutti i parcheggi a ore li vicino, o alla coop, è chiaro che se vieni in ora di punta è difficile parcheggiare proprio davanti al locale, in orari non di punta ce la possibilità di parcheggiare proprio davanti, i parcheggi non sono dei "clienti ", può parcheggiare chiunque nei limiti del possibile
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!CharlyCaruso
27/07/2017 | 16:58
Newbie
@amante_della_bella_gnocca
INCONTRA DONNE VICINO A TEGrazie, molto gentile!
Cosa intendi x ore d punta?
L'orario migliore x poter scegliete quale sarebbe?
CharlyCaruso
27/07/2017 | 17:11
Newbie
Come mai sembra nn esserci nemmeno una ragazza russa? Milano é invasa da escort russe. Le rumene invece invadono i locali d lap dance.
snowblade
27/07/2017 | 18:38
Gold
Maura ,la new entry ha cambiato nome in Biby. Greta oggi presente. Roxana in gran forma. Bella new entry. Tagesplan: Chery,Maura,Isabella teen,Kendra, Ella ex Corona,Giorgia ex Mulino,Adelina,Denissa,Camilla,Alice,Lara tettona,Nicoletta,Stefany,Nicole,Elissa,Maria serba,Laura2,Vanessa alta,Emma,Amy,Dara,Sara2 e altre. Emily forse presente in serata....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFkkplayer
27/07/2017 | 19:14
Gold
Leggere un po' di forum no??
Apple Pay e trasferisci soldi alle ragazze...robe da matt!
60 fkk & Termas: 25 Germania 17 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia 6 Brasile
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
snowblade
27/07/2017 | 19:20
Gold
AUMENTA IL TUO VIGORE
snowblade
27/07/2017 | 19:21
Gold
Presenti pure Angie,Cindy,Paola,Anka,Inna,Angela brazza,Ana,Andra,Karina.......
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!@estetico in forma meravigliosa,
Dragon3
27/07/2017 | 19:30 36-50
Gold
@snowblade ma sta bibi?
il mr @Estetico è sempre top.
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
Gimli1897
27/07/2017 | 21:24
Newbie
Mi state invogliando ragazzi con tutte queste new entry!
Hudson
27/07/2017 | 22:04
Gold
La scuola russa, a livello sessuale, penso che sia ai primi posti, se poi si parla di esami orali, si vince a mani basse, i migliori bbj ricevuti da Russe
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEstetico
27/07/2017 | 23:18
Gold
In differita dal maxim pomeriggio sera passato insieme agli amici @snowblade e @bagascia2 oggi travolto dall energia italica Greta in forma smagliante dimagrita moltissimo bel culo abbronzata social di altissimo livello e camera strepitosa la Greta nazionale non tradisce mai domani si torna in Romania Sara2 dragoncina ti trivello alla grande domani @dragon3 adelina ti aspetta !!!!! Le dragons girl iniziano a scalpitare per il tuo arrivo di sabato 😂😂😂😂😂
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!SuperBecc
27/07/2017 | 23:18
Newbie
Salve domani cè questa famosa Emily? Grazie
AUMENTA IL TUO VIGOREsnowblade
27/07/2017 | 23:25
Gold
Emily ,Tina presenti, guardare ma non toccare, un po' come dal 1 aprile a sta parte ....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Greta presente oggi ,venerdì e domenica,sabato no.
Amy gran bella ragazza ... @estetico Sara2 in gran forma mi hanno detto beato chi ci sale, un po' come Daria .
Fortunello_arrapato_
27/07/2017 | 23:27
Newbie
@Estetico 😆 porta i miei saluti alla Dragoncina domani....😂😂😂😂😂😂😂
Quando la fortuna ti sorride tu baciala💋 e lei ti accompagnera' sempre !😆
Estetico
28/07/2017 | 00:11
Gold
@Fortunello-arrapato- presidente te l ho già salutata oggi so che hai avuto un incontro molto ravvicinato abbiamo gli stessi gusti presidente io sono uno scopritore di talenti tu un castiga passere di quelli terminali la trivellerò con ancora più determinazione 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂💥🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
snowblade
28/07/2017 | 02:01
Gold
Partita Vanessa Tatuata. Torna tra circa una settimana. Domani presente Roberta
INCONTRA DONNE VOGLIOSECharlyCaruso
28/07/2017 | 06:28
Newbie
@j106539
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Mi scusi tanto...
snowblade
28/07/2017 | 10:16
Gold
Emily oggi presente come Dea. Tutte e 2 presenti fino domenica compresa. Oggi forse presenti pure Pamela italiana e Catia.
AUMENTA IL TUO VIGOREViaggiatore18881
28/07/2017 | 10:36
Silver
Individuati i nuovi arrivi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!La bionda ex MarinaClub Roxana si presenta molto bene, poche tette ma alta e bel culo, bella. All'intervista FK e BBJ, messa il lista.
La bionda che ieri aveva reggiseno in pelle ner su due belle tette. Non molto alta ma molto carina (aiutatemi col nome), non l'ho avvicinata, è stata ferma a guardarci. Bel fisico e la più bella dei nuovi arrivi.
La Rossa Bibi, anche lei non mi ha attaccato, si nota. Carnagione chiara, abbigliamento shorts e top in pelle nera con le borchie, alta e magra. Un culetto che non vedo l'ora di assaggiare.
Complimenti per i nuovi innesti.
Pensavo di trovare Roberta Acapulco ieri sera ma mi hanno rimandato a oggi. Mi toccherà guardare i topless.
snowblade
28/07/2017 | 10:45
Gold
@altair Roxana e' valida come ho scritto in precedenza. Ex Marina. Fk e bbj, pagamento 100 euro dopo. Consigliata anche per il social.Nicole bionda nuova,sigla a discrezione. Non so molto su di lei. Idem Biby new entry capelli rossi, " vestita" molto provocante. Oggi sara' presente dopo una vita pure Roberta,figa bionda con occhi azzurri splendidi. Ex fkk Germania. Fk no, bbj si. Almeno con me e con molti altri ha fatto cosi. A letto valida, zero fretta,pagamento dopo. Oggi mi sa che sara' gia' in topless conoscendola. Idem Dea,Daria,Ella ex Corona,Chery,Anka,Cindy,Vanessa alta,Allison.Laura mora, Isabella albanese,Pamela italiana,Denissa e tante altre. Magari pure Emily
INCONTRA DONNE VICINO A TEDomani e domenica presente Sonia bulgara. Aurora assente in sto periodo,idem Giulia italiana. Greta( veramente in gran forma in sto periodo)oggi presente come domenica,sabato assente. Tina oggi dovrebbe essere presente,anche ieri una delle piu' fighe.
Dragon3
28/07/2017 | 12:13 36-50
Gold
@snowblade Catia non c'è. Saluti a tutti
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
snowblade
28/07/2017 | 14:20
Gold
@dragon3 difficilissimo stare dietro a tutte. Laura mora partita anche lei. Ieri tornata Samira. Angie gia' presente fin dal primo pomeriggio. Ansioso di vedere finalmente Roberta, avevo perso quasi le speranze.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDragon3
28/07/2017 | 14:22 36-50
Gold
@snowblade star dietro alle donne è come rincorrere gli aquiloni 😊
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
nicolavic
28/07/2017 | 18:20
Newbie
@Dr_Gaius_Baltar grazie ,,,,il globe invece ?
AUMENTA IL TUO VIGOREamante_della_bella_gnocca
28/07/2017 | 19:42
Gold
Scopatele tutte fatene qualcuna anche per me ( purtroppo week end di riposo economico)🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝😂😂😂😂, fai il bravo @estetico,
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!CharlyCaruso
28/07/2017 | 19:54
Newbie
Mamma mia Greta che forza... 😛
INCONTRA DONNE VICINO A TEDragon3
28/07/2017 | 20:05 36-50
Gold
@CharlyCaruso Greta una tigre italiana. Mi dicono che il culo sia anche migliorato...
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
ilvec97
28/07/2017 | 20:10
Newbie
@Dragon3 forse il culo che stai tanto cercando ce l hai davanti!!! Ossia quello della greta 😍
INCONTRA DONNE VOGLIOSEO in alternativa optare per Martina napoletana, perché no?🤣🤣🤣🤣
RobinTeufel
28/07/2017 | 20:18
Newbie
@CharlyCaruso Greta fa lato b?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!ilvec97
28/07/2017 | 20:26
Newbie
@RobinTeufel certo.
AUMENTA IL TUO VIGOREsilpo
28/07/2017 | 20:27
Silver
Ieri ero partito con obiettivo Emily..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ma dopo un'ora ho perso le speranze..
Comunque ho ripiegato su Daria ed è andata benissimo..molto valida
RobinTeufel
28/07/2017 | 20:35
Newbie
@ilvec97 mi sa che domenica allora ci sarà la coda per Greta😅😅😅
INCONTRA DONNE VICINO A TE