Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.
Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.
Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.
Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.
Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.
Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.
Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:
Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.
Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.
Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.
No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.
L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.
Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.
Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.
Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.
Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ElFlaco
24/01/2023 | 09:27
Gold
Poco rancoroso vedo 🤣🤣
Insisti persisti e alla lunga.. resisti !!
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Federico_88
24/01/2023 | 10:10
Newbie
Quali intendi per sigle standard?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!conteejacula
24/01/2023 | 11:34
Newbie
@LUPO
AUMENTA IL TUO VIGOREnessuno è convinto di insegnare agli altri, ma quando ti attaccano su ogni cosa che scrivi, mi sembra il minimo rispondere... buona giornata
LUPO
24/01/2023 | 11:48
Newbie
Credo che lo scopo principale di questo forum sia fare recensioni sulle prestazioni delle ragazze: poi è evidente che ognuno di noi ha esigenze/aspettative diverse. Fare continuamente polemica sulle opinioni altrui ritengo sia ridicolo. Parliamo di figa per favore non di altro !!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ElFlaco
24/01/2023 | 12:06
Gold
@conteejacula
Se su 50 ragazze non te ne fai andare bene una.. forse vuol dire che hai troppe pretese.. non pensi ?
Dici che vieni tutte le settimane al maxim.. ma mi pare che con le ragazze ci parli poco.. se ad esempio ancora non hai capito chi è Michela che è 4 anni che lavora al locale.. tra l’altro una delle ragazze più valide che fanno parte del club
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
AngeloBianco
24/01/2023 | 12:08
Newbie
Infatti per questo motivo io non scrivo praticamente più
Pippo23
24/01/2023 | 12:13
Newbie
@AngeloBianco serendipyty continua così 👍😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl_Signore_dei_Bordelli
24/01/2023 | 13:05
Zena (Genova)
Silver
@Federico_88 scusa ho riletto il messaggio iniziale, e mi avevi già dato le info complete, grazie.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Buone trombate a tutti, magari si ci vede al locale e si fa 2 chiacchiere di persona, alla prox
Il_Signore_dei_Bordelli
24/01/2023 | 13:07
Zena (Genova)
Silver
@SaoPaulo grazie mille per la dritta, alla prossima intervista, sarà la prima cosa che le chiederò ..
AUMENTA IL TUO VIGOREBuone trombate !!
sjncero69
24/01/2023 | 13:08
Newbie
Cambiano i colleghi
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Grande va e vieni qui dentro di utenti...
Ma la solfa è sempre la stessa!
Ajajajjajaja
Ma che noia leggere sempre le stesse polemiche!!!
toulouselautrec
24/01/2023 | 14:45
Silver
Incisione del 1450. Bordello con all'esterno giovani che bevono e si azzuffano. Sulla sinistra il Conte Dracula e il Principe, col Falco leggermente defilato ma pronto a dare il colpo di grazia. Al centro il tavolo delle gabbatrici di Dobrugia con alcuni malcapitati novizi. A destra San Paolo alle prese con una delle sue favorite.
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
Piccione69
24/01/2023 | 15:11
Newbie
@toulouselautrec
Riuscirà il falco a sedare la rivolta dei puttanieri rivoluzionari?
theo
24/01/2023 | 15:43
Newbie
Hahahahahaha grande!! Toulouse lautrec grande pittore lui si che sa usare bene il pennello!! Hahahaha io ho circa 50 quadri suoi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESaoPaulo
24/01/2023 | 16:47 36-50
Silver
Qualora si trattasse di quella Monica dammi retta, nemmeno stai a perdere tempo nel parlarci...
⭐️⭐️🏆 ...è INUTILE che sosteniate che siano 19, È TUTTO INUTILE, sono 20 (VENTI)!!! Quello del 2006 è infatti il giusto (e soprattutto il minimo...) risarcimento per quello VERGOGNOSAMENTE RUBATOCI nella stagione 1997/98 DAVANTI A TUTTO IL MONDO, che avremmo vinto SUL CAMPO!!! SECONDA STELLA, LA PIÙ BELLA E SPLENDENTE DEL CIELO DI MILANO!!! ⭐️⭐️🏆
Prince93
24/01/2023 | 19:07
Newbie
Di Monica due ce ne sono, non si può sbagliare... Una è bionda alta si bbj no fk, l'altra è mora già descritta qualche messaggio indietro che tendenzialmente fa fk e bbj ( mai salito con entrambe, solo intervistato )
AUMENTA IL TUO VIGOREPutMan3
24/01/2023 | 21:17
Newbie
Con Monica "spagnola" sono salito un paio di mesi fa. Sigle base nei 100 e poi mi ha proposto rai2 con extra (ero in vena e ho accettato). Sinceramente non mi ci sono trovato benissimo, l'ho trovata molto distaccata e talvolta anche scorbutica.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!rolando
25/01/2023 | 00:34
Silver
Monica ex Pompei.....lascia perdere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcrozza
25/01/2023 | 10:28
Newbie
@rolando Monica ti fa passare la voglia e poi onestamente non è proprio una silhoulette
contemax
25/01/2023 | 12:51
Gold
Solo ai suoi esordi al pompei era da ripassare x bene poi si è imborghesita troppo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconteejacula
25/01/2023 | 13:02
Newbie
@ElFlaco
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!ti ho risposto ma me l'anno cancellato....chissà perchè... cmq maxim sempre il messo meglio
conteejacula
25/01/2023 | 16:28
Newbie
cazzo l h!!!!!
AUMENTA IL TUO VIGOREIl_Signore_dei_Bordelli
25/01/2023 | 19:28
Zena (Genova)
Silver
Grazie a tutti per le dritte , direi che che ci sia stato un parere pressochè unanime di non "stanzarla" (peccato perchè rientrava nei miei canoni estetici)... ci sentiamo alla prossima
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Mr.Aejeje
25/01/2023 | 19:54
Milano | 51-100
Newbie
Colleghi, rispondo alle vostre accuse in ordine sparso:
Mai preteso che una, a prescindere da chi, faccia quello che voglio/chiedo solo perché pago.
La prassi è: intervista, si=salgo, no=grazie e buona serata.
Mai venuto qua a fare il piangina, mai criticato i/il locale
Non solo le donne che mi prendono per il culo ma "voi" con frasi come questa:
-"e non fai il nome di Sara o Alexandra miss o Michela o altri minimo 20 ragazze con cui si fa un'ottima camera?"-
Persino Stefano (sant'uomo) capisce che è una stronzata scrivere una frase del genere! Anzi, aggiungo, è proprio una frase di quel tipo che allontana clienti perché un novello arriva, capisce che la situazione non è come voi la descrivete e non ci torna più!
Poi, per carità, se ai molti va bene fare sveltine con sigle (quando ci sono) fatte per fare allora taccio e non entro più in argomento.
La Gabriella l'ho citata io unicamente come esempio di totale inutilità! E non lo dice un 60enne, lo dicono anche i giovani.
Basta parlare con le persone che avete attorno, cosa che dubito voi facciate. Una come lei che parla per insulti e cerca sempre di bidonarti andrebbe solo lasciata in un angolo; invece non solo è sempre presente ma fa ancora un discreto numero di camere! Questo, non significa che non capisco nulla io, significa che molti apprezzano un servizio come ho descritto poc’anzi, basato solo sull’estetica.
Non mi serve andare nelle Filippine! Comunque se avrò bisogno chiederò certamente a te visto che dalla firma capisco che sei molto ben informato.
Di creste non ne ho, io..., sono pelato da 20 anni! In quanto all'arroganza, bhe, è sotto gli occhi di tutti che non arriva certo dai miei scritti.
Concludo, spero che le milf citate da uno e le 20 super camere citate dall'altro le abbiate almeno realmente fatte, o parlate per sentito dire?
Sincere serate e spero che questi confronti rimangano tali e non fomentino un reale astio cosa che purtroppo spesso ho il dubbio che sia così! Ma veramente è il caso di prendersela per un postribolo?!?
PS:
Quasi dimenticavo, io uso "collega" perché penso siamo tutti sulla stessa barca visto che abbiamo tutti il medesimo hobby...ma se per te non è un hobby capisco che non siamo colleghi e non mi rivolgerò più a te in tal modo.
La lingua é sempre giovane!
silpo
25/01/2023 | 21:02
Silver
Concordo con te....e soprattutto non capisco tutto questo astio e nervosismo quando si esprime un giudizio negativo....
biig
25/01/2023 | 22:06
Gold
@Mr.Aejeje condivido praticamente tutto ma suggerisco di passare davvero oltre.
Il meccanismo è chiaro (senza giudizi... pura constatazione):
arrivano uno o più commenti negativi o sgraditi, che tendenzialmente sarebbero autolimitanti e si esaurirebbero nel giro di pochi post;
parte il pippone, che di fatto polemizza contro la polemica e lo fa affermando che polemizzare ha rotto il cazzo, con inevitabili reazioni (mi permetto di dire giustificate -spesso - dall'approccio che attacca l'interlocutore anziché la sua idea... artificio antico quanto la retorica stessa)
Senza sbilanciarsi nel giudicare se siano posizioni condivisibili o meno, nella pratica il secondo comportamento trasforma il primo in una salva di post che si protraggono per tre/quattro giorni riempiendo di inutilità altrettante pagine.
Mi rendo conto di quanto sia sgradevole lasciare questioni aperte, per tutti i coinvolti, ma qualunque delle due fazioni decida di piantarla lì, avrà fatto la scelta migliore.
Per interrompere un circolo vizioso bisogna avere la superiorità di non alimentarlo.
Chi legge ha già la propria opinione sui meccanismi in gioco (senza dubitare della buona fede di ciascun forumista) e non ha bisogno di giustificazioni per rinforzare o cambiare le proprie idee nei tuoi/altrui confronti, se questo può avere qualche importanza 🙂
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Prince93
25/01/2023 | 22:22
Newbie
Perfetto, ho capito che su questo forum bisogna scrivere solo in un certo modo e ho capito anche l'utente medio che scrive qui.. Quindi non scriverò veramente più questa volta, visto che non condivido mai ciò che scrivete... Per fortuna esistono altri canali dove ciò che si scrive corrisponde maggiormente alla realtà del locale... Buone seghe a tutti, visto che al locale non trovate manco una ragazza 😉🤦♂️🤦♂️
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!conteejacula
25/01/2023 | 22:23
Newbie
@biig
AUMENTA IL TUO VIGOREperfetto
rolando
26/01/2023 | 00:34
Silver
Sempre nervosetti...,ma perché?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Personalmente pensando alla patata mi rilasso ed al locale mi ricarico.
ElFlaco
26/01/2023 | 00:42
Gold
@Prince93
Hai detto bene 🤣🤣🤣 🪚🪚🪚
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Il_Signore_dei_Bordelli
26/01/2023 | 09:44
Zena (Genova)
Silver
Concordo con @biig e altri che tendono sempre a moderare i toni del forum, secondo me (a meno che l'obiettivo non sia quello di far arrivare il topic alla milionesima pagina il più velocemente possibile...) basterebbe che ognuno raccontasse le proprie esperienze con le ragazze e chi interessato ad ulteriori approfondimenti/dettagli (utili alla globalità dei fruitori di GT) intervenisse; più o meno quello che avviene nei topic degli altri locali.
Il_Signore_dei_Bordelli
26/01/2023 | 11:27
Zena (Genova)
Silver
@MaximClubChiasso ciao Maxim, ciao Stefano ; riporto una richiesta che mi hanno fatto alcuni miei amici, lettori di GT, ma non iscritti al forum o al blog del sito ufficiale; premetto che sono iscritto anche al blog ufficiale (con altro pseudonimo) e son conscio che gestire un duplice blog/forum sia cosa ardua, ma mi chiedevano se fosse possibile che le comunicazioni più importanti o al limite anche il tagenplan, potessero essere da voi esposte anche qua su Gt (tanti per motivi vari non possono/vogliono iscriversi al blog ufficiale); al limite, se mi autorizzate, potrei fare il copia incolla dell'elenco presenze che pubblicate saltuariamente nel blog (quando ho tempo di farlo)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstabio
26/01/2023 | 17:25
Silver
Sattoscrivo quanto scritto sopra....almeno il tagesplan e le notizie su new entry sarebbero utili
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!.....sarà per questo che il profilo ufficiale del Club non ha più postato ultimamente ?
MaximClubChiasso
26/01/2023 | 19:17
Silver
Collegato per forza per 1.500 whapp che mi martellano per rispondere.
E' un circolo del cucito che mi sono stancato di leggere, espresso benissimo da @biig , anzichè finirla li in 2 post andate avant, avanti, fuori tema, sgrammaticati, e non si capisce se vi siete scopati una ragazza o un Husky.
Restando mi vedrei costretto (pagato) a leggere continue zuffe tra clienti, meglio un libro, netflix o Amazon Prime (pagando) "o al limite a scopare". Cit. e rinunciare alla moneta, tutta salute.
Qui serve un assistente sociale, uno.... una vagonata.
(Con gli IP elimino già chi usa Tor o altri VPN, non ho multinick e chi ha atteggiamento ostile o aggressivo nemmeno viene pubblicato, va in spam.)
Critiche sempre ben accette, continuate pure con i Romanzi Harmony, ovviamente non tutti, purtroppo proprio i più attivi.
Ogni tanto qualcuno viene bannato... dal ban, cambiano i nomi, cambiano i guai, ma i rompicogl..ni non cambiano mai..... ma va che è strana sta cosa...
Saluti-
Spiacente per i molti che non meritano di leggere queste adombranti righe.
In questo istante e3st3tico è non stop di radio accesa in cassa da 9 minuti di orologio, aiutatemi!!!!!!!!!! Un podcast umano di argomenti di cui nulla mi interessa, scrivo, non rispondo e lui va innanz, ma meglio non rispondere, e mantenere l aplomb di Alfred con Bruce Wayne.
se volete fare copia e incolla liberissimi. per favore non contattate più il club su quuesto canale.
Mail
Telefono.
Sito.
I banner restano, felice gt, felici tutti.
Buone polemiche sterili a tutti.
AUMENTA IL TUO VIGORE