Andiamo

PutMan3

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

PutMan3
Newbie
08/05/2023 | 12:24

  • Like
    1

@spingebob48 said:
@Gerri personalmente mi associo ai colleghi qua sopra e, sintetizzando sulla mia unica e irripetibile esperienza con la Monica ex Pompei,dirò:
1-Accattivante (al bar)
2-Lanciatrice di segnali di scazzo (già sulla prima rampa di scale)
Impositiva (varcata la soglia della camera, cominciò ad impartire ordini secchi tipo infermiera quando vai a fare il controllo della prostata dall'urologo)
3-Minimo sindacale (nell'azione effettiva sul materasso)
4-Smemorata (ha provato a rifregarmi tre o quattro volte:la prima le ho anche spiegato perché no, le altre ho rinunciato perchè mi sono reso conto che non si ricordava nè della prima salita nè dei successivi rimbalzi).
Per me è un no. Arrivederci e grazie.
P.S.: è doveroso ricordare che io sono un over 50 abbastanza in forma e distinto ma nemmeno Brad Pitt. Se tu sei un aitante trentenne magari ti gira meglio.

Ho avuto le stesse sensazioni l'unica volta che ci sono salito e io sono un under 30. Unica nota positiva: un buon rai2.

PutMan3
Newbie
04/05/2023 | 00:30

  • Like
    1

@N0name said:
@PutMan3 Grazie per le risposte, in effetti è la prima volta che vado in un locale di questo tipo e non ti nascondo che sono un po' teso.

Vorrei chiedere un'ultima informazione, nel locale si paga solo in contanti? in caso dove potrei cambiare i soldi?

Vai tranquillo, io frequento il locale da meno di un anno e quindi mi ricordo ancora bene la "tensione" che avevo la prima volta che sono sceso da quelle scale 😅 Bilancia bene l'utilizzo del cervello che hai in testa e quello che hai in mezzo alle gambe, non fare il mio stesso errore che, una volta entrato, ho messo in OFF il cervello che ho in testa e mi sono preso subito una bella missilata. Entra, ambientati nel locale, parla con qualche ragazza (evitando di dire che è la prima volta che vai lì) e quando è il momento, scegline una e sali. E poi raccontaci come è andata 👍🏻

PutMan3
Newbie
02/05/2023 | 10:05

  • Like
    0

State parlando di due ragazze che sono tra le top a livello estetico nel locale. Quindi avete ragione entrambi. Poi ci sta che uno preferisca una piuttosto che l'altra, ma oggettivamente le ragazze in questione sono veramente di bell'aspetto.

PutMan3
Newbie
01/05/2023 | 23:26

  • Like
    2

Buonasera a tutti, in questo weekend passato dalle parti di Zurigo in compagnia di amici, abbiamo deciso di spezzare il lungo viaggio, sia all'andata che al ritorno, fermandoci al Maxim. Alla prima fermata ho stanzato Giulia, decisamente non tra le migliori a livello estetico, ma da cui ne è uscita una discreta stanza con un buon social, fk e un buon bbj (complice il piercing sulla lingua sfruttato molto bene). Rate 100, tempo 30min, tornerò? Non penso.
Al ritorno, sono stato catturato da Vivi, era già da tempo che la puntavo ma non c'era ancora stata occasione. Con lei è uscita veramente una bella stanza, come hanno scritto altri le piace molto parlare (meglio una che parla tanto, piuttosto che una fredda che non ti degna quasi di uno sguardo). FK e bbj nel rate dei 100 e tempistica 30min. Tornerò? Sicuramente.
Incontrata in sala fumatori la splendida Irina teen. Scambio di sguardi (e di approvazione), ma era già pronta a salire con un collega. Peccato, sarà sicuramente per la prossima volta.

PutMan3
Newbie
27/04/2023 | 22:50

  • Like
    2

@N0name said:
Buonasera,
Scusate se chiedo cose già state dette, ma vorrei sapere come funziona il locale, visto che è la prima volta che ci vado, nello specifico:

  • È necessario prenotare?
  • L' ingresso è a pagamento?
  • Ci sono dei buttafuori che fanno selezione all'ingresso?
  • Posso entrare da solo?
  • C' è un importo minimo per la consumazione?
  • Come posso fare per avere un incontro? (c'è una procedura particolare o consuetudini da seguire?)
  • Ci sono prestazioni che non si possono (o che è meglio non) chiedere?
  • Posso portare dei preservativi? È possibile comprarli nel locale?

Grazie per le risposte.

Ciao, mi permetto di risponderti io per punti:

  1. Non è necessario prenotare
  2. L'ingresso costa 12€ con una consumazione o 20€ con 2 consumazioni
  3. Non ci sono buttafuori all'ingresso, ma comunque c'è un servizio di sicurezza all'interno che spedisce fuori quelli che non capiscono il vero motivo per cui si frequenta il locale, ovvero scopare senza ubriacarsi e importunare ragazze, clienti e staff.
  4. Ovvio che puoi entrare anche da solo
  5. Vedi punto 2
  6. Le ragazze girano per il locale o sono sedute ai tavolini, trova quella che ti piace e inizia una conversazione. Può anche essere che vengano loro da te, stai sempre all'occhio alla missilata, specialmente nei primi 10 minuti che entri nel locale, vedendo una faccia nuova ti salteranno addosso 😅
  7. Chiedere è lecito (e fondamentale per non prendere fregature una volta saliti in stanza), saranno loro a risponderti cosa fanno e cosa non fanno in stanza e tu potrai accettare o tentare una contrattazione.
  8. Le ragazze hanno i preservativi (è capitato che una non lo avesse, ma è stato un caso su un milione), non so se ti concedano di metterne uno che ti sei portato te (qualcun'altro magari può risponderti). Comunque non è possibile acquistarli all'interno del locale.

Non so se sei mai stato in altri locali oppure è la prima esperienza in un posto del genere, in tal caso, divertiti e non avere troppa fretta di salire in stanza e ricordati che pulizia e rispetto per le ragazze sono sempre un ottimo biglietto da visita 👍🏻

PS: ora non sto rispondendo a te, ma ai 100 messaggi sopra al tuo. Vi prego tornate a fare recensioni e a parlare dei pro/contro del locale, queste lunghe discussioni senza un fine intasano solamente il topic ed è un vero peccato. Alla fine entriamo nel locale tutti per un unico fine, ma ognuno lo interpreta a modo suo e spende i propri soldi come meglio crede. Queste "faide" che si stanno creando, portano una confusione che danneggia chi vuole sapere di più sul locale o che ha poca esperienza sul campo. Grazie 👍🏻

PutMan3
Newbie
09/04/2023 | 19:51

  • Like
    3

Ieri sera sono tornato al Maxim dopo quasi un mese, purtroppo per motivi lavorativi e di distanza riesco a salire solo al sabato, quando il locale è parecchio affollato, però l'importante è tornare sempre a casa svuotato e soddisfatto.
Dopo qualche giro di ricognizione, incontro Carla cubana, premetto che non sono amante del genere Sudamerica (o meglio, non lo ero fino a ieri😅). Dopo qualche strusciata giù al bar e qualche parola, mi viene voglia di salire. Che dire, ottimo social sia al bar che in camera e molto "caliente" (da buona sudamericana). Ottima camera con fk (bello deciso), bbj e varie posizioni in rai1. Tempo: 30min. Danno: 100.
Dopo una buona oretta e mezza per ricaricare, trovo Kendra sola soletta (che fortuna!) e non me la faccio scappare. Social molto più soft, anche perché non ci conosciamo ancora bene, ma in camera è ormai una certezza: bbj (ottimo), fk (leggero) e rai1 in varie posizioni. Tempo: abbondantemente sopra la mezz'ora. Danno: 100.
Uscito dal locale come sempre soddisfatto, si ritorna a casa, aspettando fine mese per tornare su.

PS: so di aver recensito due ragazze già strarecensite, ma ci tenevo a dare il mio contributo.

PutMan3
Newbie
10/03/2023 | 18:13

  • Like
    0

@gabrielpontello said:
@ihaveadream sono solo in cerca di soldi. A loro interessa solo il denaro 💰 non gli e ne frega niente di limonare il bello o il brutto. Sono cazzate che avete nella vostra mente. Se una sigla lo fa e basta. Devono cercare denaro per mille motivi non gli frega un cazzo di situazioni emozionali. Sono Dracul 🧛‍♀️

Se una sigla lo fa e basta, se una non sigla non è detto che non lo faccia con tutti. Per loro è sempre lavoro, ma a voi non capita di fare delle attività nel vostro lavoro che fate più volentieri oppure altre in cui non vedete l'ora che finisca la giornata? Alla fine è la stessa cosa...

Tornando a cose serie, qualcuno è salito con la new entry Irina?

PutMan3
Newbie
08/03/2023 | 20:35

  • Like
    3

@ihaveadream said:

Altra cosa ora ricordo bene la Simona dalla tua descrizione, su di lei sai dirmi di piu'?

Simona è la fenomena che mi ha missilato la prima volta che sono entrato al Maxim. Mi ha visto mentre scendevo le scale che ero un pollo da spennare, per carità, furba lei e scemo io. La ringrazio per avermi subito insegnato ad evitare quelle che si avventano dopo 30 secondi che sei entrato nel locale e come funziona se non intervisti al bar. Ora non la considererei neanche se fosse una full sigle a 50rose/ora.

PutMan3
Newbie
07/03/2023 | 00:04

  • Like
    0

@Il_Signore_dei_Bordelli said:

La tua risposta mi incuriosisce, ti ricordo che bbj vuol dire pompino scoperto, quindi la ragazza ha iniziato a ciucciarglielo al naturale (senza guanto), magari per mezz'ora e il tuo amico non è neppure venuto/eiaculato/spruzzato, come lo vuoi chiamare....mah....
Rispondere ai pm è facile, basta che clicchi su in alto nell'icona fatta a chiocciola , quella a fianco alla "campanella" per aprire la videata dei messaggi privati, dopodichè vedrai tutta la lista di chi ti ha scritto e se clicchi sul titolo del messaggio,lo puoi visionare e rispondere (stesso funzionamento di quando scrivi nel forum

Errore mio, passavo dalla parte sbagliata e non mi faceva inviare il messaggio, ti ho risposto 👍🏻
Comunque si, ovviamente bbj perché mancava il cappuccio (se no non sarebbe neanche sorto tutto questo problema), ma senza cim.

PutMan3
Newbie
06/03/2023 | 22:31

  • Like
    0

@Il_Signore_dei_Bordelli said:

@PutMan3 said:
Capisco che magari questa è appena arrivata e deve ancora ambientarsi con le colleghe e quindi poteva essere un problema andare a chiederne uno nel caos delle rotative che c'era sabato sera. Però poteva trovare un compromesso con il mio amico, sulla prestazione o sul prezzo e tutto si poteva risolvere tranquillamente.

E come l'ha finito il tuo amico: ha portato fino in fondo il bbj facendogli un bel cim, oppure in altri modi ?
Ti ho scritto anche alcuni pm

Belin sono talmente newbie che non ho ancora raggiunto il limite per poter rispondere ai messaggi privati. Appena mi "sblocco" ti rispondo 👍🏻
Comunque solo bbj e basta, senza cim o robe fantasiose.

PutMan3
Newbie
06/03/2023 | 18:58

  • Like
    1

Capisco che magari questa è appena arrivata e deve ancora ambientarsi con le colleghe e quindi poteva essere un problema andare a chiederne uno nel caos delle rotative che c'era sabato sera. Però poteva trovare un compromesso con il mio amico, sulla prestazione o sul prezzo e tutto si poteva risolvere tranquillamente.

PutMan3
Newbie
06/03/2023 | 18:53

  • Like
    0

@remolabarca said:
Preservativi ? Strano nelle camere ne hanno dappertutto, certo se è la camera a rotazione è la ragazza che deve preoccuparsi dei preservativi...se fosse così avrei declinato e sceso al bar ...ma che stranezze ...

Una volta è capitato anche a me di arrivare in camera e la ragazza non aveva più preservativi (gli era rimasta una bustina del thè, ma non ero lì per fare colazione 😅). Comunque la ragazza, scusandosi, aveva provveduto subito a farsene lanciare uno dalla collega che stava passando sotto la finestra e tutto si è risolto.

PutMan3
Newbie
06/03/2023 | 13:55

  • Like
    2

Sabato sera sono salito al Maxim con un paio di amici direttamente dal Canton Ligure. Io ho optato, come ormai da abitudine, per la scelta della più timida del locale per poi passare alla meno timida (fissa mia che però mi intriga molto). Quindi ho iniziato con la timidissima Carmen con la solita stanza senza infamia e senza lode, danno 100, bbj e purtroppo solo qualche bacio a stampo ma con lei mi trovo molto bene. Dopo ho deciso di farmi massacrare da super Kendra, era la prima volta con lei ma da quello che avevo letto qui, sapevo a cosa andavo incontro.
Volevo segnalare una situazione poco piacevole che è capitata a un mio amico con la nuovissima Sonia: dopo essersi accordati (a fatica, non parla bene l'italiano) una volta saliti in stanza, lei non aveva preservativi perciò si è limitata a un bbj (il centello l'ha comunque preso). Una volta sceso, non ha voluto creare problemi (io lo avrei fatto), però mi sembra giusto riferirvelo.

PutMan3
Newbie
31/01/2023 | 12:13

  • Like
    1

@Il_Signore_dei_Bordelli said:
Domani ritorna Taylor, mentre venerdì rientrerà Catalea e arriverà una new entry spagnola (alta, capelli neri lunghi, bel viso (citazione blog).
Riguardo a Jenny,confermo espulsa a titolo definitivo; personalmente da parecchio tempo non la stanzavo più, in quanto era diventata troppo "macchinetta", troppo teatrale e sopratutto aveva peggiorato le prestazioni; oggettivamente è sempre stata bella ragazza (anche se a mio parere ha ecceduto coi ritocchi estetici); per quanto mi riguarda era diventata un "bel panorama" da guardare, ma nulla di più, magari lascia il posto ad una più valida sul materasso

Cavolo, se ha peggiorato le prestazioni, avrei voluto vedere come erano le prestazioni migliori. L'ultima volta ho perso il senso dell'orientamento su quel letto da quanti giri ci siamo fatti.

PutMan3
Newbie
30/01/2023 | 22:45

  • Like
    3

@pepitosbazzeguti said:
Cartellino rosso per la JENNY.
Bene

Seriamente? Ci sono salito due volte nell'ultimo mese ed entrambe le volte mi ha letteralmente demolito. Avevo letto un po' di recensioni discordanti, chi usciva felicissimo e chi incazzato nero, io ero decisamente nel gruppo dei primi. Sarebbe un vero peccato non vederla più al Maxim.

PutMan3
Newbie
24/01/2023 | 21:17

  • Like
    2

Con Monica "spagnola" sono salito un paio di mesi fa. Sigle base nei 100 e poi mi ha proposto rai2 con extra (ero in vena e ho accettato). Sinceramente non mi ci sono trovato benissimo, l'ho trovata molto distaccata e talvolta anche scorbutica.

PutMan3
Newbie
02/01/2023 | 16:53

  • Like
    2

Buongiorno a tutti. Dopo aver "approfittato" per un po' di tempo delle vostre dritte/recensioni, ho deciso di iscrivermi. Frequento il locale solo da qualche mese e faccio parte della categoria che alcuni di voi chiamano "ragazzini" (che poi tanto ragazzini non lo siamo più, ma capisco che con alcuni di voi c'è una bella differenza di età). Se le prime 2/3 volte che sono salito sono stato spennato (prima camera, missilata a 200 tutto coperto, insultatemi pure), vedo che adesso che ho preso un po' il giro riesco tranquillamente a salire a 100 con bbj (fk se capita, ma non necessariamente) e me lo sono imposto come regola. Sicuramente essendo un po' più giovane ed essendomi fatto vedere già più volte, vedo che le ragazze sono più propense a concedere sigle base anche quando sono conosciute per essere zero sigle.

Complimenti al locale per la festa di capodanno, nonostante il locale strapieno e un numero non esagerato di ragazze ci siamo divertiti alla grande.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI