bakeca_massaggi_desktop

Maxim Club di Chiasso - Topic Ufficiale del viaggio del sesso in Svizzera

ANNUNCIO Gnocca Pay SVIZZERA

Maxim Club Chiasso: tutto quello che c’è da sapere

Se cerchi un posto dove le fantasie diventano realtà e il desiderio si fa carne, il Maxim Club di Chiasso è la tua destinazione. A pochi minuti dal confine italiano, questo tempio del piacere ti aspetta con le sue ragazze bollenti, pronte a farti dimenticare la routine e a regalarti notti indimenticabili.

Considerato uno dei migliori FKK club della Svizzera, il Maxim è il regno della trasgressione elegante: qui trovi donne mozzafiato, atmosfere sensuali e la garanzia di vivere esperienze piccanti in totale discrezione. Luci soffuse, corpi da favola e sguardi che promettono tutto: benvenuto nel posto dove ogni uomo vorrebbe perdersi.

Che tipo di locale è il Maxim Club di Chiasso

Il Maxim è un club privé per adulti dove il sesso è protagonista senza giri di parole. Qui trovi ragazze sexy e vogliose che sanno come farti godere: escort di alto livello, disponibili e senza tabù, pronte a soddisfare ogni tuo desiderio.

Gli interni sono studiati per il piacere: aree lounge dove scegliere la tua compagna ideale, angoli intimi per lasciarsi andare senza freni e spazi relax dove recuperare le energie tra un incontro e l'altro. L'atmosfera è carica di erotismo: si beve, si flirta, ci si eccita e poi si passa all'azione.

Se vuoi scopare con donne bellissime in un ambiente di classe, il Maxim è il posto giusto.

Si può pernottare al Maxim Club?

Il club non dispone di camere per il pernottamento, ma la zona è piena di hotel e B&B discreti, abituati a ospitare clienti del locale. Perfetto se vuoi prolungare il piacere o organizzare un weekend hot tra Chiasso, Lugano e Mendrisio, dove non mancano altri club per adulti con le migliori escort della Svizzera Italiana.

Maxim Club Chiasso FKK: orari di apertura

Il Maxim è aperto tutti i giorni per farti godere quando vuoi e come vuoi:

  • Lunedì, martedì e mercoledì: 13:00 – 02:00
  • Giovedì, venerdì e sabato: 13:00 – 03:00
  • Domenica: 13:00 – 02:00

Che tu venga dal lavoro o nel weekend, qui trovi sempre ragazze calde pronte ad accoglierti. Gli orari possono variare per eventi speciali o serate a tema: controlla il sito ufficiale per non perderti le occasioni più bollenti.

Maxim Club a Chiasso: indirizzo e come raggiungerlo

Il Maxim Club si trova in Via G. Porta 2a, 6830 Chiasso (Svizzera), nel cuore del Ticino e a pochi metri dal confine di Brogeda. Da Milano ci vogliono circa 45 minuti in auto tramite l'autostrada A9, uscita Chiasso.

Se preferisci il treno, scendi alla stazione di Chiasso e in pochi minuti di taxi o autobus sei già nel cuore del piacere.

Serve il bollino autostradale per raggiungere il Maxim Club?

No, non serve la vignetta svizzera se si esce a Monte Olimpino, subito prima del confine. Da lì si arriva al club in pochi minuti tramite le strade locali.

MAXIM Escort Club Chiasso: età minima

L'ingresso è riservato ai maggiorenni (18+). All'entrata ti verrà chiesto un documento valido: il controllo è severo, ma una volta dentro l'atmosfera è tutto tranne che rigida.

Maxim Club Chiasso: dress code

Il locale vuole clienti che sanno presentarsi: niente tute o sneakers. Opta per un look elegante o smart casual. Ricorda: le ragazze più belle meritano uomini che sanno come vestirsi.

Quanto costa entrare al Maxim Club?

Il prezzo d'ingresso varia in base alla serata e agli eventi speciali. Una volta dentro, gli incontri con le ragazze si concordano direttamente: ogni esperienza è personalizzata, come piace a te.

Il Maxim Club offre servizio di ristorazione?

Non troverai un ristorante completo, ma il bar è sempre rifornito con cocktail, champagne e stuzzichini. Qui il vero menu sono le ragazze, e la fame che devi placare è di tutt'altro tipo.

Maxim Club Chiasso: recensioni

Vuoi sapere cosa succede davvero dietro quelle porte? Leggi le recensioni del Maxim Club su GnoccaTravels: troverai racconti piccanti, consigli utili e le opinioni di chi ha già provato il piacere del Maxim.



ACCEDI / REGISTRATI
  • 1286 di 2089

Riconferma
Un caro amico, mio e della patata,ieri sera, salito con Genny.
Sceso esterefatto e visibilmente contento. La domanda che ci siamo posti entrambi:....a vent'anni così maiala...come diventerà in futuro??? Viva il made in Italy

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Jenny testimonianza di ravvedimento numero 4. Sembra che si debba iniziare a pensare che la fanciulla voglia seriamente ripulire la sua "fedina professionale" (volevo scrivere di un altro tipo di fedina, ma mi pareva un po' volgarotto). Ovviamente se dovesse ricadere nel missilaggio ci sarebbe l'aggravante della recidivita'😉

P.S. Jenny mica ce l'ho con te, e' solo che da attento lettore mi ricordo che pochi mesi fa in tanti dicevano peste e corna di te

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Callmyescort

Jenny sta scalando in fretta posizioni nel Tagesplan. Ottimo,visto che e’ una bella ragazza e quando vuole e’ pure molto brava e l’ha dimostrato parecchie volte in passato. Un po’ come Veronica latina che da missile era diventata una delle più quotate. Lei dovrebbe tornare a settembre in linea di massima.
Angie presente,lo scrivo qui visto che me l’hanno chiesto parecchi in privato. Idem Vanessa teen. Sta sera sarà presente anche Ambra. Ottimo. Ragazze così sono sempre benvenute. Appena sentite.Au revoir.

AUMENTA IL TUO VIGORE
figgmi.ch

Giustissimo ...io per primo ero riluttante per la pessima reputazione....giuro che da "padre a figlia" se mi deludera' la alzo dalle orecchie e la prendo a sculacciate.
PS.....penale era perfetto.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Rosa_escort

Angie quando arriva si presenta al lavoro molto presto tutti i giorni, alle 14 o poco dopo. Ovviamente se un cliente granoso se la porta fuori non ci si lamenti poi con il buon snowblade. P.s. di solito nelle serate dei party non c'è, quindi sconsiglio di venire sabato 10 agosto appositamente per lei

INCONTRA DONNE VICINO A TE
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

Greta presente venerdì e sabato. Appena sentita. Altro ottimo ritorno. Quindi italiane presenti valide fino sabato compreso: Greta,Vanessa teen,Ambra e Jenny ormai possiamo dire. Sharon ancora assente purtroppo. Speriamo che torni al più presto. Idem Opi,altra italiana molto valida.Giulia nazionale mi farà sapere entro domani se c’è o no c’è sto weekend. Sara2(altro gran bel ritorno)confermato che torna il 28 fino il 12 agosto poi starà via un mese. Daria tornerà a settembre,poi vi aggiornerò. Lina ex Globe dovrebbe tornare oggi ma con lei tutto e’ possibile.Stacco e chiudo salvo news.

Lavieenrose_mobile

Sarebbe utile che il locale esponga in bacheca le date di ferie delle ragazze . così per sapere quelle che partono e quando tornano . e le stakanov che restano ad agosto 😂😂

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@Italia91 non sarebbe meglio rispetto agli aggiornamenti di @snowblade, che in più ci dice anche se son valide o meno... E son serio, nessuna frecciatina stavolta!

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Callmyescort

@rocco.si.fredda non vorrai mica far lavorare @snowblade pure ad agosto spero ? 😂

AUMENTA IL TUO VIGORE
figgmi.ch
Callmyescort
Rosa_escort

@Italia91 said:
Sarebbe utile che il locale esponga in bacheca le date di ferie delle ragazze . così per sapere quelle che partono e quando tornano . e le stakanov che restano ad agosto 😂😂
E sarebbe anche utile togliere foto di ragazze assenti oramai da oltre un anno abbondante e inserire almeno le foto (eventualmente con il viso coperto) delle presenti, io per tanto tempo non conoscevo GT e guardavo solo il sito e la sera cercavo quella vista sul sito poi ho scoperto GT ed è vero c’è pure la recensione della girl ed è meglio però il sito sarebbe utile per poter riconoscere la ragazza dalle foto e il sito è l’unico autorizzato a mettere foto. Grazie ciao

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Maisonclose_mobile

Ieri passato visto 5-6ragazze nuove x me colpito da Angela bionda,è una ragazza molto abbronzata mora che girava con Gabriella teen ,non ho visto Ambra italiana o è diventata forse bionda? Superbella e libera c era Carla brasile

Lavieenrose_mobile

Quelle che non vedi saranno coi fidanzati, ormai gestiscono gli appuntamenti su watshapp e quando entri al Maxim trovi desolazione....sempre le solite...il tagesplan purtroppo serve a poco

MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@Maxmilano@2
Sulla bellissima fatina Angela, deliziosamente dolce nel social time, ci sono pareri contrastanti sulle camere, e non pochi insoddisfatti.Senz'altro non e'da considerare se uno vuole una cosa pse. Personalmente non ci ero salito per il no a fk. Spero che Ambra non si sia fatta bionda, e' l'unica Rossa ed e' molto intrigante cosi'. Più' facile che come italiana valida fosse super richiesta

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Callmyescort

@Villico said:

@Italia91 said:
Sarebbe utile che il locale esponga in bacheca le date di ferie delle ragazze . così per sapere quelle che partono e quando tornano . e le stakanov che restano ad agosto 😂😂
E sarebbe anche utile togliere foto di ragazze assenti oramai da oltre un anno abbondante e inserire almeno le foto (eventualmente con il viso coperto) delle presenti, io per tanto tempo non conoscevo GT e guardavo solo il sito e la sera cercavo quella vista sul sito poi ho scoperto GT ed è vero c’è pure la recensione della girl ed è meglio però il sito sarebbe utile per poter riconoscere la ragazza dalle foto e il sito è l’unico autorizzato a mettere foto. Grazie ciao

ti quoto in pieno, purtroppo avere un sito come anche quello del Maxim è perfettamente inutile, manca in tutto e per tutto, non che gli altri siano meglio, anzi, è un peccato che perchè si potrebbe migliorare tutto l'indotto che potrebbe generare, è comunque solo il mio punto di vista, ci mancherebbe.

AUMENTA IL TUO VIGORE
figgmi.ch
figgmi.ch

@Angus76
Carissimo, stimo molto il tuo modo "equilibrato" di parlare dei locali e delle ragazze. In questo caso però' sei un po' troppo negativo. "Sempre le solite" ci sta nel senso che negli ultimi tempi non ci sono state grandi new entry, però' , a parte il discorso italiane, trovare libere le top del tagesplan non e' una mission impossible. Cito a memoria Mary, Stefania, Sara2, Amy,Emanuela, la stessa Angie arrivata in questi giorni, con un attimino di pazienza le becchi.Pure Carla, brasiliana "tranquilla" ma molto brava non e' affatto difficile da agganciare. Un po' diverso il discorso italiane, se brave sono prede ambitissime (Giulia nazionale in effetti e' un miraggio, Ambra la rossa se già' non la conosci devi puntare a beccarla dopo le 2, per Greta direi invece che beccarla al bar mentre sculetta senza sosta non e' difficile )
@Contemax
Discorso fatto già' tante volte, il locale e' autorizzato solo a mettere foto delle ragazze che danno esplicito permesso, e non credo levera' mai le foto di quelle che non ci sono da una vita, ma non hanno mai chiesto di levare le foto. Normale Strategia di marketing per attirare chi del locale non sa nulla.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Rosa_escort

@Kennylee
Hai fatto un'analisi perfetta della situazione.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Maisonclose_mobile

@Dr_Gaius_Baltar
Grazie, molto gentile. E' lo stesso discorso che avevi benissimo fatto tu pochi giorni fa, l'ho voluto riprendere visto il post sconfortato di @Angus76, collega che stimo molto in quanto autore di tanti interventi intelligenti.
Sul discorso sito locale ho risposto volentieri al buon @contemax, se non sbaglio grande fan delle "ragazze cim cim"

Lavieenrose_mobile

@Maxmilano@2 confermate che Carla Brasile è tornata ? sapete quanto tempo si ferma ?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@KennyleeCerto lo so che marketing basterebbe togliere quelle vecchie e mettere le 60 presenti nei weekend

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Callmyescort
Callmyescort

@Villico
Scusa se te lo faccio rinotare, ma ho appena scritto (e sono il centesimo che lo fa sul forum) che il locale e' autorizzato a mettere su sito SOLO le foto delle ragazze che danno L'AUTORIZZAZIONE a metterle.
Mi scuso con il moderatore per il maiuscolo, ma quando ce vole, ce vole.😉

AUMENTA IL TUO VIGORE
figgmi.ch

Ma scusate, Linda fa CIM o almeno CIF? Se no chi lo fa. Vorrei farmelo fare grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Rosa_escort

@Italia91 said:
@Maxmilano@2 confermate che Carla Brasile è tornata ? sapete quanto tempo si ferma ?

Karla Brasil ieri sera presente e in gran spolvero! Ma non so quanto si tratterrà.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Maisonclose_mobile

@spingebob48
Carissimo, e' un piacere leggerti. Mi scuso per l'offtopic e ti faccio i miei complimenti per la tua mega rece di qualche giorno fa, cappello introduttivo compreso. Fidati però' sul fatto che le top maxim non sono miraggi, se eri li' ieri , di quelle che ho appena citato , stefania, sara2 e amy non le hai viste solo perche' sono in ferie

Maxim_mobile_svizzera

X italia91:karla brasiliana in ottima forma ,non so fino a quando si ferma

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Callmyescort

@Mastasix

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/144092/le-migliori-cimmatrici-del-ticino/

Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
figgmi.ch

@Kennylee said:
@Villico
Scusa se te lo faccio rinotare, ma ho appena scritto (e sono il centesimo che lo fa sul forum) che il locale e' autorizzato a mettere su sito SOLO le foto delle ragazze che danno L'AUTORIZZAZIONE a metterle.
Mi scuso con il moderatore per il maiuscolo, ma quando ce vole, ce vole.😉
Guarda che stamattina questo discorso l’ho iniziato io, guarda i post sopra, e lo so benissimo basta notare che infatti le top hanno le foto tutte le altre 40 non top non hanno le foto comunque va bene tutto chiaro ciao

AUMENTA IL TUO VIGORE
Rosa_escort

Ciao a tutti, qualcuno ha il contatto di Karla brasiliana? Grazie mille

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

@Villico
In realta' tu non hai capito nulla, e ti cito diverse top o molto brave, presenti, o in ferie, che non hanno foto sul sito:
Amy,Sara2,Adela, Nicoletta, Carla brasiliana, Angie, Alejandra, Giulia nazionale, Ambra, Greta, Gianina ecc. Ecc.
Non ci sono loro foto PERCHE' NON DANNO IL PERMESSO.
Fra le ragazze che hanno le foto sul sito, alcune sono top o brave, qualcuna e' cosi' cosi', qualcuna e' mediocre.
Poi se tu vuoi continuare a pensare che le top sono solo quelle che mettono le foto sul sito, fallo pure,e buon divertimento con Beatrice😉

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Lavieenrose_mobile

@snowblade non era stata allontanata proprio per le missilate? Probabilmente le punizioni funzionano ad educare.
Ancora con la storia delle foto? Se potessero le metterebbero tutte, avrebbero solo vantaggi, quelle in bianco e nero non ci sono, è chiaro, se uno non la capisce dalla scritta non è pubblicità ingannevole ma è lui incapace di intendere e di volere, va bene tutto dai.
Carla dovrebbe fermarsi fino a domenica ma guarda sabato se sarà stanca.

Callmyescort
Maxim_mobile_svizzera

@caschettobiondo
Non mi risulta che Jenny fosse stata allontanata per le missilate.
Penso che tu ti stessi riferendo a lei, mi ricordo bene il racconto della mega missilata che ti aveva rifilato

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Callmyescort

@Maxmilano@2 grazie della info . qlcn sa se x caso Carla brasil bazzica il globe ? non ci sono mai andato ma la prima settimana di agosto sto pensando seriamente di fare una "gitarella" 😂 . se ci fosse karla avrei almeno un punto di approdo sicuro 😂

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
figgmi.ch

Segnalo Brenda di cui ho pubblicato la recensione, ragazza molto simpatica e socievole, mi ha puntato tanto da venire a stanarmi in sala fumatori pur non essendo fumatrice e la cosa mi ha fatto molto piacere. A chi piace il fascino esotico direi da provare senz'altro, Una piacevole mezzora, ottimo social come detto, ottimo bbj, fk potrebbe essere meglio, non una PS experience (non è certo il tipo, ragazza fine e a modo) ma scopata di rilievo, un bel vedere in tutte le posizioni, fisico non filiforme ma tonicissimo, del resto ha 21 anni, 100 zucche italiche dopo, nessuna fretta anzi molto gattona.

AUMENTA IL TUO VIGORE
Rosa_escort
Maisonclose_mobile

@Italia91 said:
@Maxmilano@2 grazie della info . qlcn sa se x caso Carla brasil bazzica il globe ? non ci sono mai andato ma la prima settimana di agosto sto pensando seriamente di fare una "gitarella" 😂 . se ci fosse karla avrei almeno un punto di approdo sicuro 😂

carla brasil non a mai lavorato al globe,
a breve partirà anche lei per le vacanze.

se tens medo da solidão nào te cases

INCONTRA DONNE VICINO A TE
figgmi.ch
Lavieenrose_mobile
  • 1286 di 2089
EscortyTrans maxim figgmi.ch Callmyescort wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI