Andiamo
figgmi.ch

Giannino Maranza is back; giro tra la gnocca del Castione

Gnoccatravel n. 26

Prima di tutto, ringrazio coloro che mi hanno contattato, sia tramite messaggistica di GT che via mail. E sono contento di fare un’osservazione, che evidentemente stride con quanto, da fuori, viene comunemente divulgato sui frequentatori dei postriboli : siete, TUTTI, delle belle persone. Magari alcuni nel pubblico si pongono in maniera da presentare in prevalenza il loro lato macho, ma poi, nel privato, evidenziano una personalità meno “sbruffona”, molto più intima e riflessiva.

Pur da neo arrivato nell’ambiente, mi sto convincendo sempre di più che

il sesso-pay sia una valvola di sfogo parificabile alle altre; se correttamente organizzata e normata, non ha più inconvenienti e non produce più “vittime” di altri "svaghi" similari, che invece sono maggiormente accettati dalla società. Ed è indiscutibile che nella vicina Confederazione Elvetica la normativa e l’organizzazione siano anni luce avanti alla squallida e bigotta situazione esistente in Italia, dove si fa finta di non vedere e ci si crogiola nel discorso “Quello che è vietato non c’è”.

Dopo questa doverosa premessa, riprendiamo il filo del discorso interrotto qualche tempo fa.

In molti tra coloro con i quali sono entrato in contatto personalmente hanno espresso il desiderio di incontrarmi al Castione, anche al solo scopo di fare due chiacchiere del più e del meno. La prima volta che ho tentato l’esperienza… è andata male (e mi ripeto ancora una volta : Luka, tu non c’entri niente, sono io che sono fuori di testa!).

Dopo il mio “outing”, concretizzatosi nelle riflessioni che avevo piazzato nella pagina web esterna a GT (e che ora ho rimosso), un punter in particolare, che chiamerò Roberto, si è rivelato particolarmente presente, nel mandarmi mail, informarsi sulla situazione, darmi consigli, condividere esperienze, eccetera.

Mi trovavo probabilmente nel punto più basso della mia recente parabola emozionale, e, alle sue insistenze per incontrarci al Castione, sono arrivato a rispondergli: “Ok, vengo, però non so come potrei reagire all'incontro, e per te potrebbe essere controindicato farti vedere in un bordello insieme ad un cinquantenne che si mette a piangere!”.

Lui decide di correre il rischio, e ci diamo appuntamento al Castione, ore 20,30 di una sera infrasettimanale qualsiasi dello scorso mese di aprile; mi ha avvisato che si sarebbe presentato con un compagno di merende.

Forse gli antidepressivi cominciavano a fare effetto, forse alcuni accadimenti, sia nei giorni precedenti che il giorno stesso, erano andati meglio del previsto … fattostà che quella sera mi trovavo in uno stato particolarmente positivo, come non mi capitava da tempo.

Quando sono a dieci chilometri da Bellinzona (dopo essermene sparati altri 150 di statale…), mi arriva un SMS : “Ho placcato la mia prediletta, meglio lei di te, io salgo, ci vediamo dopo”. Mando un SMS di risposta, della serie “Ti aspetto o faccio il primo giro pure io?”, che resta inesitato.

Palle, cominciamo male!

Alle 20.30 in punto arrivo al Castione: solito ambiente poco frequentato.

Intercetto subito al bancone una girl presente nella mia lista delle “top”, che mi conferma che Roberto (che lei conosce) è arrivato e si è subito eclissato in camera con una signorina. Quasi per vendicarmi, altro mio SMS: “Sto salendo anch’io con Laura di Costanza, ci vediamo verso le 21,30”.

Con Laura di Costanza non c’è storia…

Boh, c’è qualcosa di non definibile, sicuramente lei mi ispira particolarmente … ma mentre con moltissime mi sento in dovere di annunciare preventivamente i miei tempi lunghi (che si sono manifestati in molteplici occasioni), con lei … non serve, perché è la seconda volta che mi stronca, con mia massima soddisfazione, nella canonica mezz’ora! Come al mio solito non sto a fare cronache dell’evento, ma confermo il diritto della girl di risiedere tra i primissimi posti della mia classifica personale.

Indipercui alle 21,15, circa un quarto d’ora prima del previsto, ci troviamo a varcare il solito cancelletto per rientrare al locale. E qui incrociamo una coppia che sta salendo. E ci resto dimmerda (con due emme) quando il gentleman mi fa: “Ma Giannino sei già qua, non dovevi arrivare giù alle nove e mezza?”. Lo guardo meglio, e finalmente lo riconosco da alcune foto apparse su Facebook: ecco chi era il “compagno di merende” di Roberto! Ci diamo allegramente appuntamento per “dopo”, ed rientro nel locale.

Subito Laura di Costanza mi indica Roberto.

Niente da dire: presentazioni, discorsi più o meno seri, scherzi, lazzi e cotillons; la pessima sensazione che mi aveva assalito durante l’incontro con Luka, qualche giorno prima, proprio non mi si presenta.

Roberto è soddisfatto dell’esperienza appena portata a termine con la sua prediletta, e pare non intenda lanciarsi in altri attacchi. Giannino Maranza, invece, si sente in obbligo di rispettare la propria fama… e quindi mi guardo in giro in cerca della preda per l’istituzionale secondo giro della giostra.

Passano lì davanti un po’ girl; alcune si siedono al tavolo per scambiare due parole (tra le altre, pure Stella Polacca). Ma mi pare corretto aspettare il rientro del compagno di merende. Dopo un po’ arriva la celeberrima Caterina/Katarina, famosa per la sua quinta con tatuaggio annesso. Veramente esplosiva, mi si siede a fianco e mi mette quasi le poppe in mano, parliamo e scherziamo un po’, le spiego che ho intenzione di salire con lei, ma prima devo aspettare che rientri il compagno di merende. Mi risponde “Ok, quando sei pronto chiamami che andiamo”.

Si alza e se ne va tacchinare altri avventori! Eppalle, e mi trovo ancora in un dilemma amletico: vado su subito con questa che mi ispira, o aspetto il compagno di merende? E se, mentre aspetto il compagno di merende, Caterina si trova un altro pollo? <br>Delibero di rischiare e aspettare. <br>Ma intanto, con la coda dell’occhio continuo, a seguire le leggiadre evoluzioni della pulzella da un tavolo all’altro, da un avventore all’altro. <br>Boh, evidentemente sono io che sono strano, perché, se non ci fosse questa “causa di forza maggiore”, sarei già in piena azione; gli altri gentleman, invece, perdono tempo, si scherniscono, ridacchiano, fanno battute, allungano le mani … ma non salgono!

Nel frattempo rientra il compagno di merende, ci presentiamo anche dal vivo (ci eravamo incrociati diverse volte qui su GT o su Facebook) e disquisiamo per un quarto d’ora del più e del meno. Basta, ritengo sia giunto il momento di passare all’azione. Caterina è in veranda, che si strofina ad uno. Sporgo la testa dalla porta, e le lancio uno sguardo della serie: “Io sto qua e sono subito disponibile, se quello ti fa perdere tempo… vedi tu!”.

Tempo trenta secondi, e stiamo attraversando il cancelletto verso la camera!

Per spiegare quanto è successo in seguito non faccio altro che plagiare quanto scritto da @kasso : “Caterina non è una gnocca fisicamente per niente, però ripeto è la piu' spinta di tutte le ragazze del Canton Ticino.. simpatica, prende l'iniziativa, ti scopa lei fino all'esaurimento…”.

Soggettivamente, (e ripeto SOGGETTIVAMENTE) però per me è un NI, perché non mi ispirano i rapporti “violenti”. Cioè, a me la donna che ansima e strilla di goduria mi lascia perplesso (e, particolarmente nei postriboli, mi dà l’impressione di “actor’s studio”); la donna sboccata che dice parolacce, poi … mi fa passare la poesia.

Ripeto ancora che il giudizio è soggettivo, quindi Catarina è ottima, bravissima e perfettamente indicata per coloro che sono attirati da questo comportamento. A ben rifletterci, potrebbe anche andar bene per chiunque altro… che prima esponesse correttamente le proprie esigenze. Sono sempre più convinto che queste ragazze siano delle ottime attrici, e quindi che siano in grado di conformarsi ai desideri dei clienti, presentandosi di volta in volta come PSE, o come GFE o come vie di mezzo…

Rientro al locale un’altra volta.

Roberto è ancora al suo posto al tavolo, il compagno di merende…doveva assentarsi un attimo, ed è sparito per farsi pure lui un altro giro della giostra! Arriva dopo un po’, e restiamo ancora a disquisire delle reciproche esperienze. Il compagno di merende è veramente un’enciclopedia ambulante sulle girl: a ogni nome associa provenienza, segni particolari e prestazioni.

Si fa l’ora di andarsene. Ci salutiamo, loro escono e si avviano sulla strada del ritorno.

Però Giannino Maranza, che è sempre il solito PIRLA, visto che è contento di essere tornato, vuole banfare e portare a termine l’ennesimo triplete.

Mi placca una tipa mai vista in precedenza, vestita quasi da semaforo (abitino rosso brillante laccato), molto spigliata ed esuberante. Lorena, si dichiara venezuelana. OK, mi faccio convincere, andiamo per la terza!

Mi spiace, stavolta esperienza che NON ripeterei.

Niente di particolarmente negativo, dal punto di vista prestazionale non ho niente da dire.

E’ tutto il contorno, quello che per me fa la differenza, che mi ha deluso…

Lavaggi di rito, comincia a strusciarsi, fa risvegliare il walter … e mi chiede il regalino!

Cazzo, o me li chiedi PRIMA (tanto sono maranza, e te li avrei dati senza problemi), oppure aspetti che te li dia DOPO (come si fa sempre). Ma chiedere il rate DURANTE … non mi era mai capitato!

Prima di partire per la ventura avevo prelevato ad un bancomat che probabilmente era stato rifornito in maniera… eccentrica, che mi aveva rifilato trecento euro tutti in pezzi da venti; quindi annaspo verso il portafoglio, con il birillo sull’attenti, per trovare i soldi da dare alla girl, ed nella foga estraggo CINQUE pezzi da venti.

Ne rimetto a posto uno, lei se ne accorge e comincia a frignare, e dài lasciameli tutti, e fammi il regalino in più, e perché non mi lasci la mancia, e via così.

Cheppalle, sono maranza, non do troppo peso ai soldi, ma questi comportamenti mi indispongono.

No, caso mai ti do la mancia DOPO, se tutto va bene!

Riprendiamo il discorso interrotto, ma ormai mi era passata la poesia!

Poi, elementi di dettaglio, che potrebbero apparire divertenti ma che sul momento mi hanno distratto: ci siamo incastrati tra il mio orologio e suoi braccialetti, poi nel voltarsi mi ha dato un pugno sul naso (del tutto involontario, ovviamente)... poi forse Giannino Maranza non si era ancora manifestato del tutto, la giornata lavorativa era stata impegnativa, non avevo cenato ed ero alla terza e quindi … ero un po’ stanco, e il walter non era proprio al top!

Comunque, morale della favola: avrei fatto meglio a seguire i compari e ad andarmene dopo la seconda! E questo non solo per risparmiare sul terzo rate … e non vi dirò se alla fine le ho lasciato 80 o 100, perché sono Maranza di nome e di fatto!

Finale.

Il giorno dopo, Roberto mi ha mandato una mail:

"Mi aspettavo un cinquantenne disperato, e demolito da "un'oltraggiosa fortuna" , ho trovato un vispo quarantenne, con l'entusiasmo di un trentenne, e l'uccello di un ventenne!!!"

Giannino Maranza is back?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Ben tornato, Giannino. Sono veramente felice che tu sia tornato e ... in buona forma. Non ti preoccupare per l'ultima delle 3. Capita a tutti. Sapessi quante ne sono capitate a me! E il compleanno, e un panino, e ho ancora sete ... Una mi ha chiesto perfino in regalo una macchina per Natale! Figurati, io non ho i soldi per far riparate una incocciatura dal carroziere! Però ... io te lo ripeto, poi sei naturalmente tu che decidi. Per una volta vai all'Holliwood e chiedi di una brasiliana. Per esempio Gabriela, ma non è certo l'unica. Ce ne sono due o tre, tutte validissime e non chiedono MAI supplementari. Prova, almeno una volta. E poi ci racconti come è andata. Ciao! E a-ri-ben-tornato!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

E poi è meglio andarci da soli. Ci si muove meglio. Io sono un lupo solitario e sono felice di esserlo. Arriciao!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

Mi fa particolarmente piacere leggerti di nuovo, molte volte sono stato tentato almeno in pm di scriverti , non lo fatto perché hai chiesto un periodo di stand by e quindi mi sembrava una forzatura insistere.

Come sempre ottimo report,

^:)^

Giannino Maranza is back !!!

Bentornato , ci sei mancato

;-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

Giannino, per curiosità, la "venezuelana" era scura di carnagione e aveva capezzoli insolitamente a "pallino"? Oppure era sempre scura (ma non troppo) e aveva un grosso neo sulla mandibola a sinistra, quasi sul collo? Per l'esperienza che ho, non esistono venezuelane. Se sono scure, sono quasi sempre di Santo Domingo (alcune sono bravissime, l'unico difetto di talune di loro, non di tutte, è di essere sempre assetate di soldi). Se invece sono bianche, sono rumene che hanno soggiornato molto in Spagna. Però, guarda, io tutto ciò che mi capita lo prendo come esperienza di vita. Penso sempre alla nostra vita, cresciuti in Paesi in cui bene o male si mangia sempre (e troppo, per cui poi si spende per la palestra o altro) e la vita dei paesi da cui provengono le ragazze. In Romania lo stipendio di un operaio è di 300 euro, quando riesce a trovare lavoro! Nella Repubblica dominicana, c'è un 10 per cento ricco, una mistura di nord-americani (che invasero militarmente la Repubblica) e di Ispanici. Il 90 per cento sono neri poverissimi, che da mangiare hanno solo i sassi, di cui l'isolaè ricchissima. Io ho conosciuto una Lory, Loredana, quella del neo, che alla fine ho evitato, perché era diventata troppo richiestosa. Ma con lei ho vissuto avventure divertentissime, tra lei che arrivava al Corona con un carico di pizze, a lei che mi faceva trovare nel letto anche sua cugina, e poi mi metteva sempre la musica, mostrandomi le chiappe, chinata in avanti (i fusibili del mio cervello a quella vista saltavano uno dietro l'altro). Sì, le ragazze talvolta sono noiosamente richiestose ... ma, Giannino, ne val sempre la pena! Gli unici momenti della mia monotonissima vita da pensionato è quando sono immerso fino al collo in un bordello. Ma prova anche l'Holliwood e il Corona. E poi raccontaci se non ne è valsa la fatica. Come diceva Lorenzo de' Medici (non "Renzi", eh?): "Chi vuol esser lieto, sia. Del doman non v'è certezza." Se siete scaramantici, tocccatevi pure le palle. Ma poi fiondatevi dalle ragazze. Questa è vita!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

@Giannino ti stimo ma ti riprendo cmq e ne approfitto per fare un monito a tutti:

è stato Editato il tuo testo in quanto hai parlato di altre persone senza il loro permesso... quindi lo dico ora e non lo ripeterò più:

il primo che si permette di descrivere altri avventori, violando la loro privacy, verra bannato senza diritto di replica e senza passare dal via.

Spero di essere stato chiaro

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Maisonclose_mobile

@Giannino sono contento del tuo ritorno,io domenica ero al castione,e pensavo a te,mentre vagavi in quel locale,eehhehhe...poi quando si è presentata stefania,gentilmente lasciata al mio socio di battaglia,ho ricordato le tue rece,e l'ho mandato in pace...@Giannino is back

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

Bentornato @Giannino

mancavi a tanti di noi qui.....aspettiamo la "27" :)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@balabiot

Gnoccatravel n. 27 già fatto, qualche giorno fa.<br>Solo due parole : top doubleshot.:X<br>Il resto … sono fatti miei!

Maisonclose_mobile

Bentornato anche da parte mia. Contentissimo di leggerti di nuovo.

Ciao

Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)

Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Giannino, in me puoi tovare un vero amico ... virtuale. Non grttare via le occasioni.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

gian ti stimo ma lascia perdere i postriboli;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; o se ci vai fatti una bevuta e basta ;;;;;;;;;;;;

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

Giannino, ad agosto compio 65 anni, ho passato la vita con le donne, due matrimoni, una lunga convivenza, amanti e avventure. E sesso a pagamento. Dal gennaio 2010 frequento i locali del Ticino. Posso darti dei consigli? ). Io te li do, poi ne fai quel che vuoi:

  • vai sempre da solo. Da soli ci si muove meglio.

  • non abbandonare il Castione, ma esplora altri locali, prima di tutto l'Holliwood e le sue brasiliane (Gabriela, Carlina, eccetera)

  • chiedi sempre ai baristi, Mai alle ragazze.

  • vai anche al Corona, magari addirittura all'Oceano, ma più avanti, quando sarai ben corazzato, sempre all'erta. Se lo si sa come prendere, l'Oceano è ottimo come gli altri. Però ci sono solo rumene e Holliwood e Corona danno più garanzie e varietà.

  • lascia perdere le triplette. Le doppiette sono sufficienti. Se poi la prima è andata stupendamente bene, lascia perdere la doppietta e mangiti un panino al City in cima al Passo del Ceneri godendoti in mente tua l'avventura, anche mentre torni verso casa, i momenti belli della prima e unica.

  • pagare prima e bene non è affatto sbagliato. Predispone bene la ragaazza. Soprattutto promettile che tornerai presto, e per rafforzare il concetto scambiatevi il telefono. Pagare prima promettendo di tornare, è molto più intelligente che pagare dopo (fatto che mette ansia alla ragazza).

  • procurati giacche con tantissime tasche così da sapere bene dove infilare le mani al momento giusto.

  • sfodera tutta la tua gentilezza possibile, falle dei complimenti fin da subito, siì gentleman, mostra il massimo rispetto per il loro lavoro. Questo a loro piace moltissimo.

  • procurati il Cialis. Ti da la certezza, anche prsicologica, della erezione sicura e sostanziosa.

  • butta via tutti quei maledetti antidepressivi. Il sole, l'attività fisica, la cura del proprio fisico, della propria estetica, e le visite ai bordelli, sono i migliori antidepressivi che esistano. Oltretutto gli antipdepressivi distruggono fegano e sessualità. Cura molto il sonno. Al limite aiutati molto moderatamente con qualche benzodiazepina.

  • altena ragazze sperimentate a ragazze nuove. Le sperimentate rafforzano la sicurezza, le nuove danno un'eccitazione in più.

Giannino perdonami se ti ho dato consigli. Perdonami anche se a volte sono consigli "controcorrente".

Io, applicandoli alla lettera, mi sono quasi sempre trovato stupendamente bene, in Ticino, diciamo nel 99 per cento.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

nedatreju49

parole sante le tue;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; complimenti \:D/

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Giannino, sinceramente non ti capisco. Anche io soffo di periodi di depressione nera, con l'aggravante di avere 65 anni, età che complica tutti i problemi. Anche io ho momenti di malumore e scrivo sui Forum cose di cui poi mi pento e poi chiedo scusa. Mi avevano invitato a scriverti una mail privata nel periodo tuo più nero e l'ho fatto. Ma tu sfuggi, ti eclissi in barba a tutto e a tutti. Ti avevo chiesto due piccole informazioni, se la Loredana da te conosciuta poteva essere una delle due ragazze a me particolarmente care e non mi hai risposto, neanche per e-mail. Sinceramente noi "forumisti" ci siamo comportati bene tutti verso di te, credo. I Forum sono un piacevole intrattenimento e possono essere una fonte preziosa di informazioni, ma ... come dire? ... ci vuole anche un minimo di "Netiket", insomma regole non scritte per una buona convivenza. Basta, io ti ho scritto abbastanza. Ora tocca a te scegliere se risponddermi o ignorarmi. La mia vita (con i miei mille problemi) continua ugualmente. Auguri e viva il lupo (specialmente il lupo solitario!)

Maisonclose_mobile

@nedatreju49

Bella li, ottime indicazioni a mio parere sono valide anche dai 40tenni in su

;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch
figgmi.ch

@Giannino Ciao, Giannino, scusami per il malumore che avevo quando ho scritto il post delle 09:69. Alla mattina mi capita. Comunque ben tornato!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile
Maxim_mobile_svizzera

ragazzi che parter che ce nel forum;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; complimenti a giane nedatreju49

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Quoto tutto, ma consigli sulle girl certo che si, solidarieta' assolutamente, ma andiamoci piano con le cose serie,

Ma credo che l'amico Giannino lo sappia bene.

Maxim_mobile_svizzera

@nedatreju49

caro collega hai scritto: ... il post delle 9:69....

è proprio un'orario mattiniero da vero punter

:-D

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

Quello che consiglio nella vita a tutti è essere sereni ... tra persone intelligenti

alla fine ci si comprende..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

@Luka Già, le 9 e 69. A quell'ora sarei proprio in ... forma! Peccato che dormano, le girl. Certo che tanti anni fa, quando convivevo con una italo-tedesca per la quale non esistevano orari ... si faceva a qualunque ora, anche di notte, all'una e 69, alle 2 e 69, alle 3 e 69 .... Poi di giorno non mi reggevo in piedi, ma quella è un'altra storia.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

Gnoccatravel n. 28.

Prefazione iniziale.<br>Se non dispiace alla moderazione, vorrei continuare solo in questo thread il racconto delle mie “avventure” . Non per forma di vanità, ma solo perché non mi pare giusto inquinare il thread principale del Castione, dove correttamente si indicano arrivi, partenze, prestazioni, e dove si narrano le proprie esperienze in stile “hard”, utilizzando metodi di scrittura e terminologie perfettamente consone alla tematica del forum.<br>Le mie short stories, e ritengo tutti gli interventi che poi ne derivano, rivelano risvolti riflessivi, psicologici, più intimi e più “maranza”, che indubbiamente possono non essere graditi a tutti.<br>Grazie.

Mi è venuta l'idea di esporre un’immagine della “preparazione tecnica” di ogni mio gnoccatravel pomeridiano.<br>Eccola qui : visita all’amico bancomat, per l’approvvigionamento economico necessario per primo colpo, per la doppietta ed, eventualmente, per il triplete. Di più non voglio osare… e se capitasse, spero accettino la carta di credito! :-) <br>Subito a seguire, il pranzo consumato prima della partenza!

34274.jpg

Tra un casinetto esistenziale e l'altro, e forse anche a causa di questi miei frequenti lauti pasti luculliani (che si ripetono sovente anche quando NON vado al Castione), recentemente sono dimagrito di 15 kg...

Vabbè, veniamo a qualche riflessione sulla gita n. 28.

Comincio a insultarmi da solo : sono allocco, credulone, illuso, punter scrauso … insomma, sono proprio un vero maranza… ma ancora una volta mi sono costruito il mio Fiore di Plastica™.<br>Penso che tale termine sia noto ai punters, per lo meno ai più “romantici”, perché è proprio uno di essi che me l’ha suggerito, nel corso della lunga corrispondenza intercorsa.<br>Un fiore è una cosa bella, delicata, da trattare con cura e con la massima attenzione; anche il fiore di plastica è bello, delicato, da trattare con cura e con rispetto… ma occorre ricordarsi che è finto!<br>La sua somiglianza con un fiore vero potrebbe indurre i più ingenui a pensare che sia autentico.<br>GIAMMAI!<br>Questa errata interpretazione può scatenare veri e propri casini, può rovinare l’esistenza di un punter!<br> Il Fiore di Plastica™ è bello, sicuro, appagante, ma è rischioso,è molto pericoloso : chi lo coglie deve avere perfetta conoscenza della sua natura, e quindi deve essere in grado di vederlo, coglierlo e farne tesoro solo per quello che è veramente.

Giannino Maranza (maranza di nome e di fatto…) ci è ricascato, anche a un livello più elevato dell’anno scorso.<br> Il Fiore di Plastica™ attuale si identifica in Stefania.<br> Solo un dato: sua presenza fissa in otto degli ultimi nove gnoccatravels (e solo perché la volta "mancata" lei era al paesello…) e tredici shots complessivi, tra cui cinque double shots, spesso… anomali!

Vabbè, torniamo alla cronaca. <br>Per cause e concause particolari, questa volta mi sono trattenuto al bar relativamente a lungo.<br>Normalmente, ci resto giusto il tempo di far riscaldare la birra gelata, agguantare la girl (o, meglio, farmi agguantare da lei...), scambiare due parole (ma proprio poche…) e salire in camera.

Questa volta il Fiore di Plastica™ ritardava all’appuntamento, quindi al mio arrivo mi sono trattenuto al bar.<br>Dopo più di un anno di frequentazione, ormai conosco buona parte delle pulzelle, almeno quelle “storiche” del locale.<br> In questa occasione ho avuto la possibilità di disquisire con diverse di loro, senza dovermi necessariamente limitare al solito e ormai trito e ritrito “Non voglio cose strane, ma ti chiedo solo un po’ di pazienza perché ho i miei tempi lunghi…”.

<br>Vista la scarsa presenza di gentleman, poi, loro stesse si trattenevano a parlare senza problemi, anche dopo essere venute a conoscenza della mia indisponibilità.<br>Mi spiace averle dovute rimbalzare ... ma non c’è proprio niente da fare, attualmente il mio Fiore di Plastica™ mi monopolizza!

Dai discorsi intrattenuti con le diverse signorine sono emersi alcuni elementi interessanti.<br>Prima di tutto, quando dicevo "Ho già un appuntamento", la risposta FISSA era: "Vabbè, ci possiamo però vedere quando fai il secondo giro …". Non ho parole, possibile che si sia sparsa fino a questo punto la notizia che il mio standard siano sempre i due giri?<br>Secondo elemento: non solo in questa occasione, diverse girls mi hanno riferito che sovente dei gentlemen chiedono informazioni sul sottoscritto, o recitino, quasi a memoria, alcuni passaggi delle mie “short stories”, o di "Uomini da Postribolo".<br>Che devo dire, ne sono molto onorato…<br> E lo sono ancora di più nel momento in cui mi è stato riferito che gli ultimi due che, solo qualche sera fa, hanno chiesto informazioni su di me, e conferme sulla veridicità delle mie narrazioni, siano tra quelli ritenuti dalla maggioranza tra i più “importanti” in questo ambiente…<br>Beh, gente, non so che dirvi.

Fisicamente mi sono descritto in diverse occasioni; ritengo di aver esposto (forse anche troppo) il mio generico e più o meno motivato malfunzionamento cerebrale; ma sono molteplici le girls che potranno certificare che le avventure, i discorsi, le doppiette e i tripletes che ho qui descritto in questo anno abbondante di frequentazione sono sempre reali.

Cronaca dell’evento, abbastanza scarna nella sua anomalia. <br>Primo round con il mio Fiore di Plastica™; come al mio solito non faccio cronache, ma tutto al top.<br>Torniamo al bar; le stesse pulzelle che mi hanno visto arrivare un’oretta prima capiscono che ho terminato il primo giro e tornano alla carica.<br>Parlo ancora del più e del meno con diverse di loro, che mi promettono fuoco e fiamme. <br>Ma stavolta ho un diavoletto in testa che mi urla “Attento, che poi va a finire come le scorse due volte, la seconda non funziona come prevedevi, ci resti male e va a finire che ti rovini la giornata!”.

Infatti, citazione da un altro mio intervento su GT: <i>“ …dopo la prima, soddisfacente, la seconda non mi ha dato niente... anzi mi ha quasi dato fastidio, anche se la girl è tra le TOP del Castione”.</i>

Ancora una volta (proprio come nel corso del gnoccatravel n. 27, che non ho mai narrato approfonditamente) non ho voluto correre il rischio che Giannino Maranza se ne scappasse un’altra volta, lasciandomi da solo in balia dei miei casini.

Quindi … secondo giro ancora con il mio Fiore di Plastica™!

Stavolta, tra primo giro, chiacchiere al bar e secondo giro, l’ho tenuta impegnata più di due ore…

Non c’è niente da fare, sono proprio MARANZA!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Complimenti @giannino, bellissima e appropriata l'immagine del "fiore di plastica" e fondamentale la raccomandazione a rimanerne consapevoli.

Un abbraccio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

@Giannino grande rece,come sempre,fiore di plastica,mi piace molto...sono contento di averla conosciuta tale stefania,molto bella,e piacevole a parlarci,mi attirava molto,ma lasciata al mio socio,che ne usci molto soddisfatto

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

@Giannino

Giannino Maranza is back....

;-)

e colpisce duro B-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Narrazione impeccabile, as usual.

Il Fiore di Plastica™ è un'espressione assolutamente suggestiva. Quando un noto forumista la postò alcune settimane fa, mi sono proposto di utilizzarla prima o poi. Il punto è che io, a differenza di te, al momento non ho signorine alle quali conferire questo titolo. Ma forse devo ringraziare il Cielo, di questo.

Ora mi dedico alla mia, di narrazione, che comme d'habitude attaccherò tra poco al "mio" thread.

Notte Ciao

Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)

Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

@Giannino chiarisci bene questo passaggio:

"Secondo elemento: non solo in questa occasione, diverse girls mi hanno riferito che sovente dei gentlemen chiedono informazioni sul sottoscritto, o recitino, quasi a memoria, alcuni passaggi delle mie “short stories”, o di "Uomini da Postribolo"."

ma sopratutto questo passaggio:

"E lo sono ancora di più nel momento in cui mi è stato riferito che gli ultimi due che, solo qualche sera fa, hanno chiesto informazioni su di me, e conferme sulla veridicità delle mie narrazioni, siano tra quelli ritenuti dalla maggioranza tra i più “importanti” in questo ambiente…"

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

ciao gian come al solito bella rece;;;;;;;;;;;;;;;;;;; ti ammiro ,ma sai quale il tuo,il mio, il nostro problema;;;;;;;;;;;;;;;;;;; vedi andare a puttane e come giocare alle macchinette ci butti sempre dei gran soldi e non vinci mai;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

io per ovviare ho tagliato subito la testa al toro;;;;;;;;;;;;;;;

tutta la notte senza impermeabile;;;;;;;;;;;;;,

fino ad ora nella mia vita di puntere post ticinese sono andato a segno 3 volte in 20 anni;;;;;;

poco?????????????????? si poco ma ne he valsa la pena

,con me o tutto o niente

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;, :)

:)

:)

:)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Un caloroso bentornato a @giannino

Mi fa piacere risentirti bello carico e subito a segno :)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
  • 1 di 3
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI