Tutta la verità sulla gnocca cubana di Cuba

CUBA, TUTTA LA VERITA’…..
Cari amici gnoccatravellers,
l’avventura del vostro Comandante Zlatan e del suo amico Big Bambù nell’isola di Cuba è stata contraddistinta da scene da film stile Gigi e Andrea , incredibili situazioni veramente divertenti, belle sorprese, ma anche qualche conferma delle problematiche che affliggono Cuba.
Per chi volesse informazioni dettagliate, sono ovviamente a disposizione.
Abbiamo girato quasi tutta l’isola, con lo spirito degli avventurieri più che di due gnoccatarvellers, ben consapevoli che le ragazze si sarebbero però fatte vive da sole.
Le nostre mete sono state l’Havana, Trinidad, Camaguey, Holguin e Santiago di Cuba.
Potrei dilungarmi narrandovi di tutto ciò che è accaduto, ma la funzione del social forum mi impone di concentrarmi sull’argomento gnocca.

CONSIGLI GENERALI
Anzitutto, cari amici, quando si arriva a Cuba è necessario trovarsi una casa particular legale, che tuttavia non imponga alle ragazze la registrazione: per molte di loro, infatti, è una bel problema, in considerazione del fatto che, a lungo andare , una ragazza che si registra con varie persone in varie case rischia addirittura la galera.
E vi assicuro, che nell’isola di Fidel, la galera non è molto piacevole. Il consiglio è di prenotare, dall’ Italia, una casa particular come abbiamo fatto noi.
Noi abbiamo contattato tramite internet George, un signore cubano che coordina all’Havana varie case partciular, ed abbiamo alloggiato nella casa di Josè. Le ragazze che portavamo lì, non dovevano registrarsi, ma solo esibire il documento al proprietario.

Altro consiglio che mi sento di darvi è quello per la gnocca pro, di tirare sempre al massimo sul prezzo: tra loro si fanno molta concorrenza, e dunque puntando sul fattore pochi turisti in proporzione al parco gnocca a disposizione, anche all’Havana, la città più cara di tutte, potrete strappare una serata anche a 30-40 cuc più taxi per il ritorno.
Già, il taxi, perché le ragazze, come già saprete, non possono rimanere fino al mattino con voi, o almeno così facendo rischierebbero moltissimo con la polizia.
Un altro consiglio che vi do è di diffidare degli “amici” cubani, che vogliono sempre rifilarvi qualcosa spillando soldi, o spacciandosi per “guide” o ancora facendovi vedere posti “interessanti”.
Diffidate inoltre dai cubani che vi presentano donne: sono una sorta di pappa che beccano la percentuale, da evitare sicuramente.
Quasi dimenticavo… il livello estetico della gnocca cubana è ALTISSIMO!!!!
Sostanzialmente, a Cuba ci sono tre categorie di ragazze. Le gnocche pro di tipo professional, le gnocche che ogni tanto si “aiutano” con te che le aiuti, e le gnocche free, molto più rare, con cui bisogna lavorare un po’, ma con le quali, se si hanno un minimo di capacità, alla fine, la si spunta. A voi la scelta…

IN DETTAGLIO
L’Havana è la capitale, dove si concentra un grande moltitudine di gnocca, quasi tutta pay. Tenderanno a chiedervi cifre folli (100 cuc!!!), ma come vi ho detto, trattate fino alla morte. Per agganciare (o meglio, essere agganciati) ci sono svariati locali: la casa della musica, el diablo tun tun, il capri, il toquino, e tutte gli altri locali che trovate nella zona di Miramar. Inoltre, ci sono le piscine presso gli Hotel aperte agli avventori, dove si ritrovano gnocche pronte per voi. Ad ogni buon conto, dopo le sei-sette di sera ogni locale e/o bar è buono per ogni gnoccatraveller che si rispetti. Gnocche, come detto, sostanzialmente pay, molto diffiicile, se non impossibile, trovarle free.
Trinidad città sicuramente da visitare per la particolare bellezza, tuttavia poca gnocca. Lì nessuno vi salterà addosso, ma di sera, alla casa della musica , e nella discoteca la grotta de ayala, potrete sempre farvi avanti con qualche cubana….

Camaguey è stata la città dove più ci siamo divertiti. In realtà lì c’è poco da vedere, ma è possibile anche andare con gnocca free se si è particolarmente astuti, simpatici e (perché no!!) bellocci. Da vedere sicuramente El Caribe,: lì si inizia presto con uno spettacolo di cabaret, intrattenimento e balli latino americani, poi inizia la disco cubana con gnocca annessa. Vi è inoltre il Copacabana, dove si radunano sostanzialmente le gnocche pay. Inoltre, nel fine settimana, in giro è molto probabile essere abbordati da cubane. Città divertente.
Holguin, piccola ma gradevole, molto tranquilla. anche qui ci siamo divertiti molto. Gnocca pay e free alla casa della musica, un po’ tutte pay al Cabaret Nocturno. Sta un po’ a voi sapervi muovere e fare la scelta. Ad Holguin troverete molte cubane bianche, per chi preferisse tale genere.

Santiago di Cuba, città caotica, troppo per i miei gusti,meta preferita per il vero gnoccatraveller, dove è possibile la sera trovare la gnocca in ogni bar o piccolo locale aprezzi molto più bassi rispetto all’Havana. Qui c’è il Tropicana e l’immancabile casa della musica. Si trova qualche rimasuglio di gnocca free, come è capitato a me, per il resto tutta pay.
Il mio consiglio? Buttatevi su Camaguey e Holguin, è tutto più economico, spontaneo e divertente, anche se ovviamente l’Havana e Santiago vanno visitate. Non perdete comunque Trinidad, è un’autentica perla.

RIASSUMENDO I PUNTI

  1. Trovatevi una casa particolare legale dove non sia necessario registrare le tipe;
  2. Faccia di bronzo, con tutti, tassinari, specialmente, se volete informazioni, chiedete al padrone della vostra casa particular, saprà dirvi tutto, anche su dove trovare le gnocche;
  3. Trattare sul prezzo su OGNI cosa (eccetto le case particular, lì prezzo fisso 25-30 cuc), soprattutto con taxi gnocche pay;
  4. Non vi aggredirà mai nessuno, anche se doveste girare a piedi alle 4 di notte, la criminalità è inesistente, il turista è una sorta di specie protetta. Al contempo, NON AZZARDATEVI MAI a cercare gnocche minorenni o droghe, passereste guai molto seri.
    Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.

Il Comandante Zlatan

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Buona recensione. Delle città principali dell'isola ognuna ha il suo perché. Da segnalare anche Baracoa e tutta l'area circostante con i fiumi la giungla e le cascate nell'oriente, il primo insediamento spagnolo nel continente...che proprio quest'estate in agosto ha festeggiato i suoi 500 anni....però caspita che caldo lì!
La gnocca é buona in tutta l'isola, e per chi ha tempo e voglia ed un minimo di requirements si tromba free che é una favola...magari non tanto in La Habana, ma di sicuro in ogni altra città.

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

complimenti per il tuor...mancano all'appello la stupenda Cienfuegos e la rediviva Las tunas...per il resto le consiglio tutte fuorchè Baracoa...caratteristica ma con gnocca pressochè nulla

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE