Margerita_top_logo

descarao

La vie en rose_M1Perla negra_M1escort_365
Calipso_M1Felina_Barcellona_M1Maisonclose_M1

Commenti

descarao
Newbie
08/08/2013 | 08:16

  • Like
    0

Sarei interessato e vorrei aggregarmi, ma non so mandare le mail, mi fai sapere pubblicamente come ci vogliamo organizzare? Sono stato una volta a Cuba, sono di buona compagnia e mi piace divertirmi, soprattutto se le amiche sono come quelle in foto, aspetto tuo riscontro, grazie ;)

descarao
Newbie
08/08/2013 | 08:10

  • Like
    0

E che ci vai a fare in VZL per lo spagnolo...tanto vale vai in Spagna a impararlo, sicuro che vuoi andare solo per le donne? Se proprio devi la meno peggio per rimanere diversi mesi è Isla Margarita..magari rivolgendo la domanda a qualche resident

descarao
Newbie
08/08/2013 | 08:06

  • Like
    0

Forse ti sei ridotto troppo tardi e forse non ti risponderanno nemmeno, dato il periodo invernale che tu stesso hai evidenziato per BA i giorni potrebbero esser troppi,per cui potresti dedicare un paio di giorni a Montevideo che dista 1h de avion, controlla su Aerolines Argentinas le combinazioni o al limite anche su AF che fa la tratta ;)

descarao
Newbie
08/08/2013 | 07:54

  • Like
    1

Che emozione rileggere zio @dionisio74 e zio @DeeJay da me ribattezzato con la G moscia... da li si trasformò in Deegay contrariamente al suo volere...ecco quello era il periodo in cui il S-CZG raggiunse il picco massimo di delirio...un delirio di potenza e onnipotenza in cui nemmeno mister gt in persona fu in grado di arginare...difatti dopo un po arrivarono inconsistenti minacce che invitavano all autocontrollo con conseguenti primi bannetti fino ad arrivare ai bannoni ...la nave era destinata ad affondare fu cosi che venne a mano a mano spopolata...tutto il resto è storia di oggi

descarao
Newbie
05/08/2013 | 17:05

  • Like
    1

Fino a un paio di anni fa quando pubblicata una recensione su dongguan su queste pagine fu accolta con scetticismo e quasi timore da parte degli intervenuti, ora a distanza di breve tempo con la pubblicità che gli sta facendo il buon vecchio Zest è accolta con entusiasmo e seguita con passione (soprattutto grazie alla maniera di condurre il thread dell' imperatore italorientale, che ci mette coraggiosamente anche la faccia)..scomettiamo che diventerà in breve la nuova Thai? Ora tutti quelli che leggeranno si dirigeranno qui...

A proposito ma quanto può costare il prezzo del biglietto e dell alloggio? Giusto per fare due conti non mi azzarderei certo a farci una capatina ;)

P.S. Zest ma perchè spesso parli con la S moscia?

descarao
Newbie
05/08/2013 | 16:33

  • Like
    0

Si ragazzi ma qui nessuno posterà niente sono posti troppo offlimits,anche per i mericani stessi, l ho aperto giusto per dovere di cronaca...e per fare una ripassatina di geografia all'itagliano medio su dei luoghi che non conosce nemmeno l esistenza.

Per quanto riguarda il discorso de ir pelato ho omesso apposta dalla lista Curacao Aruba e ST.Marteen che hanno avuto almeno un abbozzo sul forum e a loro volta spopolano tra gli esimi colleghi di ISG...su T&T non so dirti, non ne parlano granchè bene... se ci vai solo per scoprire il carnevale tanto vale andare a Rio o meglio ancora a Viareggio ;)

descarao
Newbie
05/08/2013 | 03:14

  • Like
    0

Sappiamo tutti che ormai su questo sito vi sono sempre più recensioni inutili ed è principalmente dovuto al fatto che è gestito anche abbastanza una chiavica... e considerato che tanto si parla solo di effekk, usciamo fuori dai canoni e apriamo un topic interessante cercando di spingerci oltre i confini, e fare un gran bel tuffo nelle acque cristalline del mar dei caraibi, andando a raccogliere preziose info dai pionieri della gnocca in unico thread e cercando di ordinare la sezione sperando di suscitare l'interesse, le considerazioni e far narrare le esperienze da parte di qualche vecchio lupo di mare

Dividiamo la ex Federazione delle Indie occidentali in:

GRANDI ANTILLE

Che rappresentano la parte occidentale delle Antille In cui oltre le mitiche Cuba Rep.Dominicana e le meno frequentate Giamaica Portorico abbiamo:

HAITI

ISOLE CAYMAN

TURKS E CAICOS

BERMUDA

Cui aggiungerei anche le BAHAMAS

e:

PICCOLE ANTILLE

che si estendono ad arco da Portorico in direzione sud lungo la costa venezolana fino a quella colombiana

ANGUILLA

ANTIGUA E BARBUDA

ISOLE VERGINI

MONTSERRAT

GUADALUPA

DOMINICA

GRENADA

MARTINICA

SAINT KITTS E NEVIS

SAINT VINCENT E GRENADINE

SANTA LUCIA

BARBADOS

TRINIDAD E TOBAGO

Evitate di prenderle da ISG perchè sarebbe troppo facile e poi sono posti in cui i mericani ci sguazzano

Qui si raccolgono esperienze e pareri personali...Faites vos jeux

descarao
Newbie
05/08/2013 | 02:36

  • Like
    0

@Zest sono lusingato delle tue parole, mi sono reso conto troppo tardi delle tue invocazioni, Cuba ormai è colpita e affondata, ho bisogno di altre sfide più avvincenti... ma cmq qui sopra non c'è più quel sollazzo di una volta, lo stiamo dicendo da mesi e mesi ormai, dopo il periodo del S-CZG in cui tu non eri completamente inserito nella "Cupola" (approposito un saluto ai mitici Pirati e al Capitano di quella Cupola, tanto lo sappiamo che bene o male leggono sempre), anzi, ricordo anche delle diatribe con alcuni esponenti...

Ahora visto che tanti ma tanti figli di ntrocchia hanno/avevano preso la propria strada, io compreso...sono rimasti pochi quei Viaggiatori per i quali vale la pena leggere e seguire le gesta...e tra quei pochi ci sei tu.

Adesso la scena è tutta tua, stai rispolverando i fasti della dinastia Qing, le cinesine ai tuoi piedi le tieni tutte, ti manca solo raccogliere i capelli nel codino e puoi dar vita al nuovo impero ;)

@ElDiabloJack hermano que bola? Mi è stato detto che sei diventato famoso, ti ci vorrebbe la cittadinanza onoraria svizzera ;)

descarao
Newbie
05/08/2013 | 02:11

  • Like
    0

Caro corganish altrimenti detto @ir_pelato, non ho conoscenze dirette di T&T ma da quel che so non è niente di trascendentale anzi è un paese attualmente da evitare, se vuoi fare un GT alternativo stanno una miriade di posti, se sei interessato in futuro ti mando io in qualche posticino del Messico, anche se l'età non giova a tuo favore da come fai capire.

Comunque mi hai dato uno spunto interessante sulle isole caribegne sconosciute sperdute e inrecensite...dopo apro una discussione vediamo di innalzare un po il livello culturale di questo forumaccio ;)

descarao
Newbie
03/08/2013 | 03:19

  • Like
    5

Sulla scia del report della costa Ovest cerchiamo di fare un po di ordine anche per la zona opposta in una sezione di GT poco popolata. Cancún Zona Hotelera è una "città" tutt'altro che messicana,si è evoluta in una sorta di luna park di lusso con presenza di una buona dose di gnocca, sud nord e centro americana, che si riversa in massa nel Quintana Roo. Importante precisazione: la città si divide in due: Downtown (DT) e Boulevard Kukulcan alias Zona Hotelera (BK o ZH); la prima è il nucleo della città storica che racchiude l’essenza di una classica città latina, o meglio messicana. Che non approfondiremo. La seconda è una città fittizia di stampo americano rappresentata da una striscia di sabbia bianca in mezzo al mare turchese di fronte a Puerto Juarez, lunga 30 km,molto rinomata, e proprio per questo la approfondiremo.

Cancún è una città muy caliente. La temperatura media è altina. D’estate si raggiungono anche i 40° e ha tutte le caratteristiche di una città tropicale. La stagione degli uragani va da luglio a novembre, per cui in teoria sarebbe il periodo da evitare,ma alla fine si sta benissimo, agosto por ejemplo è periodo di una breve pausa studio per gli studenti messicani, mentre marzo aprile in corrispondenza dello spring break sarebbe il periodo ideale, per tutti gli studenti americani è ancora al primo posto nella lista delle mete per la pausa di primavera dove si sa si incontrano studentesse dei college americani, che in vacanza si ubriacano e cercano di fare sesso con il primo che capita

Parametri di riferimento

1)precedente esperienza latino americana

2)essere giovani rampanti e non vecchi punter

3)discreta disponibilità economica

Requisiti

1)età dai 18 ai 30 anni

2)dimestichezza dello spagnolo e se possibile di inglese

3)aspetto piacente e tanto savoir faire

Flora e fauna

tanto free

chicas latine da ogni angolo del Sudamerica range 16-22 anni

resident messicane max 30 anni

girl americane dai 21 ai 30 anni

pay costoso e pericoloso

Ripeto NON è un vero viaggio da GT, ma una meta dove dimostrare le proprie abilità balistiche da freelance. La movida è frenetica, i ritmi serrati che si vivono sono strabilianti. La vita è un po caruccia,basti pensare che è consuetudine lasciare mance anche e si va a cacare... per gli amanti delle latine e di tutto ciò che è latino e che rientrano nel target è un investimento che vale la pena. Al km 9 è una vera e propria bolgia con una quantità impressionante di locali aperti tutta la settimana con apoteosi nel fin de semana. Il volume della musica per esempio è a livelli assordanti e molesti che non aiutano per niente per l approccio. In tutte le disco la Barra Libre sui 500 pesos, più o meno 40 euro per bere dall’ingresso fino alle 3 di notte..un collasso vero e proprio. Ritmi house commerciali in prevalenza, reggaeton nel momento clou della serata(non in tutti i locali)... Bulldog ,City ,Mandala, e tanti altri ma soprattutto il famoso Cocobongo, la discoteca più bella del latinoamerica.

Se in una serata se ti vuoi girare un paio di disco serie il conto ammonta a circa di 1000 pesos...80 euro a notte con doppia barra libre, entri in due locali ma sei ubriaco fradicio e se ti sai muovere hai anche la ciulata assicurata. Anche perché la concorrenza degli altri cacciatori è quasi nulla: americani,messicani,sudamericani, tutti che pensano a bere e tu unico italiano che non te ne fotte un cazzo della barra libre se no ti accappotti, e pensi solo a farti giri di pista infiniti alla ricerca della fonte della giovinezza.

Il mix culturale è davvero entusiasmante. Diverse statunitensi ma soprattutto tantissimi latine provenienti da Venezuela in primis, poi Argentina Brasile Paraguay Uruguay, e Centro america, tante anche le messicane provenienti da ogni città. Itagliani rari da queste parti , anzi più frequente beccare melenzane in periodi di vacanza.

Unico contro che a fine serata le Aline saranno talmente tante tali da farvi rimanere con l amaro in bocca..componente fondamentale in questi casi è la fortuna come di consueto. Il campo d’azione sono le discoteche perché alla fine il bordello a cancun sta tutto nelle disco ma ci si può e deve muovere anche su altri campi, che sono i soliti al di fuori del circuito della nightlife. tornando alla gnocca giocata vi dirò:

Le americane borrache si portano in hotel che è una meraviglia(approposito, ci vuole la propina)

Ma le americane sono pure quelle che esteticamente fanno piu schifo, rispetto alle sorellastre del sud.

Le Venezuelane stanno in gruppetti ed è difficile portarle via ci vuole savoir faire in generale, cmq voto 10, età media bassa 18-20

Argentine e brasiliane più malleabili delle precedenti, anche se saliamo di livello,quelle che stanno li in vacanza sono le esponenti delle classi agiate cmq voto 7-8, età media alta, 24-30

Approfondiamo il tema messicane, che è quello più caliente e interessante

È vero, sono dei grandi cessi, come percentuale azzarderei il 90% ma qua siccome siamo fini estimatori ci piace estraniarci dalla massa, e quindi con me si deve parlare solo della sfera riguardante il restante 10% fatte di perle vere e proprie, lineamenti asiatici misto a fascino latino, occhi mandorlati pelle scura labbra carnose tette e culo perfetti...anche se non mi sono tirato indietro se capitava di avere a che fare con il 90%. Quelle che si acchiappano nelle disco sono prevalentemente mechicane in vacanza oppure residenti ricche, lontano dai circuiti della movida e lungo il kukulcan nei bar ristoranti pub e centri commerciali vari, cosi come nella Downtown, un po pericolosa e adeguata per piu scafati, si trovano le residenti che sperano nell’incontro col turista come una via di uscita dalla routine quotidiana e il fascino dell’italiano che parla spagnolo ed è anche figlio di ntrocchia credetemi non ha eguali...ma questa è la parte free lavorata e per poter andare a segno si ha bisogno di tempo e pazienza e fortuna, se davvero la mechicanita vi attrae ne vale la pena trollarla per un po. Vedrete che a lei non può far altro che piacere e dopo qualche giorno o magari al prossimo viaggio non esiterà a dare la lauta ricompensa,che sarà poi accompagnata da attaccamento morboso e in questi casi si deve essere bravi a gestire perche diventano pressanti e pesanti e bisogna anche mandarle a fanculo..ma questa è peculiarità di ogni latina. Confermo il grado di difficoltà elevato a farsela dare alla prima sera e a quelle seguenti...diciamo per impostazione/deformazione culturale.

Per il pay non c’è gioco. Omettendo volontariamente la Zona de Tolerancia del famoso km diezyocho,e la Downtown, intorno al bordello turistico del km nueve cè un nightclub in una via in parallelo al cocobongo,l’unico nei paraggi che si può raggiungere a piedi,molto caruccio il nome non lo ricordo ma non ci andate risulterà un pacco, vedrete che vi inviteranno i promoter per strada una volta entrati con consumazione da 10 dollari obbligatoria si hanno di fronte zoccole d’alto bordo con le quali bisogna subito contrattare ...sono tutte scafate vengono da ogni angolo del latino america, diverse cubane che mi indurranno a tentazione ma con rate molto alto, partono da 300 dollari a botta e solo con trattative serrate si arriva ai 150 per media hora ma non ne vale la pena, è per chi ha soldi da buttare e non riesce a fare a meno del vizietto. Inoltre ci sono tanti altri locali soprattutto nella downtown vedrete che i taxisti vi vorranno portare ma fate attenzione, sono tutti pacchi e c’è un indice di pericolosità alto, state sempre in un paese latino e le fregature sono dietro l’angolo occhi aperti per la polizia corrotta, non fatevi fregare comportandosi da coglioni e cedendo a tentazioni pericolose, fa tutto parte del sistema di corruzione dei messicani che restano comunque un popolo di merda e dalla fama conosciuta.

In sintesi come da premessa se non rientrate nel target state alla larga da Cancun, non è un vero e proprio gnoccatravel ma piu uno springbreak travel, si può paragonare a una "my - conos" europea (evitiamo parole chiavi) con le dovute debite proporzioni...perché se non ci sapete fare rimarrete a bocca asciutta,e facendo due conti tra volo vitto e alloggio avete speso un botto con la prospettiva di rimanere a secco... e proprio per questo i tanti volponi italiani non vanno a giocare cosi lontano in trasferta, per cui se uscite fuori dai parametri e se non avete i requisiti statevene a casa o non consideratela, come sovente fate verso questa meta, e mi riferisco ai giovani, perché i vecchietti già sanno che questo non è territorio di caccia. Altrimenti se proprio volete lanciarvi aspettate marzo e buttatevi a capofitto nello spring break che ce n'è per tutti, una bella giostra anche qui, dove pure il più bacchettone ha alte possibilità, ma se poi andate in bianco io non voglio responsabilità...anzi interpretate bene la recensiona e non vi montate la testa perché ho cercato di volare basso parlando in maniera chiara.

p.s. ah dimenticavo il mio personalissimo podio sulle messicane: Medaglia d’oro a quelle di Chihuahua, medaglia d’argento a quelle di Monterrey, bronzo a quelle di Guadalajara...ma davvero ci credete che il 90% sono dei cessi?

Vi svelo un trucchetto: più si è a nord più il livello è alto, più si è a sud più il livelli è basso.

Cancun esclusa, che resta una giostra a parte.

:ar!

descarao
Newbie
03/08/2013 | 02:24

  • Like
    0

Carissimo @Mitomarcomane, non ci conosciamo ma ti ringrazio per l'attenzione con cui hai curato le risposte, tutto chiaro tranne la 1 e la 9:

1) 15 minuti in più da BC o dall' aeropuerto di SDQ? Cioè se prendessi un taxi quanto mi verrebbe a fare la corsa dal centro città a J.Dolio con amiguita al seguito?

9)Ma strade trafficate cosa intendi? La zona di San Isidro qual'è? No non avrò la macchina, quindi se non ho la macchina per spostarmi in centro non le trovo?

Al final soddisfacendo il punto 10 che è stato da te integrato ti dico:

Per esperienza personale e per una questione puramente personale meglio 6 ore di viaggio con Copa che 2h e mezzo con la Cubana...l'ultima volta ci stavo lasciando le penne e l'aneddoto pare fu scritto anche su queste pagine [sul forum riservato mi sembra]

;-)

descarao
Newbie
03/08/2013 | 02:15

  • Like
    0

Grazie agli amici che si sono prodigati nelle risposte, un minimo di partecipazione v'è stata...i vecchi volponi staranno sicuramente impegnati in cose più importanti da fare, ma comunque sono sempre in attesa di altri interessanti pareri

descarao
Newbie
03/08/2013 | 02:09

  • Like
    0

Caro @Zest grazie ancora per le tue menzioni e complimenti vivissimi per il threadone su Dongguan, che è senza dubbio la recensione dell'anno, anche se quella lì non è zona di mio gradimento. Appena posso passo da te ;)

E grazie anche a @os_car86... ma approposito di oscar... il numero 1 che fine ha fatto? Visto che stiamo in tema di meteore sono curioso di sapere

descarao
Newbie
02/08/2013 | 01:39

  • Like
    1

Come ho già anticipato sul thread delle Meteore vi metto alla prova e vi porgo delle domandine a mo' di troll:

Mi sono fatto un po di cultura sulla RD leggendo le vostre discussioni, ma ho ancora i miei dubbi, devo fornire indicazioni a degli amici che saranno a SD, i quali stanno già piazzati, e vorrei saperne anche io qualcosa in più.

Sarò all Havana nelle prossime settimane e con l aiuto di Copa Airlines tengo la possibilità di raggiungerli, spinto dalla curiosità di scoprire la isola gemella.

Invoco le risposte dei grandi esperti dominicani, sperando di scomodare guru come elcristo flaco ecc...parto a raffica

1)Stando di base a Santo domingo city la vicinanza dal miglior mare o migliore playa qualè?

2)Tutti parlano bene di Sosua e male di Boca chica, ma dove converrebbe farsi una breve trasferta di qualche giorno? Facendo il rapporto vicinanza/viaggio/prezzi/fauna? (ora tutti diranno Sosua)

3)A questo punto per cambiare un po d aria non è meglio arrivare a La Romana? (Bayahibe per il mare e LR por la noche?)

4)Capitolo costo della vita: quanto si spende in media nella capitale rispetto alle altre cittadine turistiche?

5)Capitolo pericolosità: quali sono i posti e/o i barrios da evitare? E il rimorchio in disco è da affrontare con qualche patema?

6)Capitolo movida: I locali consigliati con tasso di presenza di pay/indipay/semifree (oltre a quelli rinomati di avenida Venezuela)

7)Come funzionano gli hotel? Vi è Propina obbligatoria (quanto ammonta in $?) e/o il divieto di ingresso ospiti?

8)Se si a questo punto meglio alquilar un apartamento ?

9)Molti consigliano le cabanas, come si trovano e a che prezzi ?

Lo so che sono stato troppo esigente ma data la confusione cerco di riportare un po d'ordine nella sezione

E se mi trattate bene vi posto pure un reportino

descarao
Newbie
02/08/2013 | 01:03

  • Like
    1

Ringrazio @forzanat per aver risposto al mio posto, in un thread - a mio poco modesto avviso- , che è da considerarsi una pietra miliare nella sezione CUB di GT.

Mi sono reso conto leggendo qua e là le discussioni, che ho fatto Scuola...mi fa piacere, anche se sembrano tutte tale e quali ste recensioni e con la medesima impostazione...un po di personalità in più non guasterebbe.

Intanto Cuba è diventata la sezione più grande del Latino America, con 230 threads, un traguardo importante...a testimonianza che il sempre florido turismo italiano verso la Isla è vivo più che mai e non conosce crisi...anche se come potete immaginare l'80% o sono thread inutili o sono strunzate.

Tutto sommato una minima percentuale di recensioni positive, nonostante tutto, c'è.

;-)

descarao
Newbie
02/08/2013 | 00:37

  • Like
    0

Ringrazio Zest per le innumerevoli citazioni che mi ha fatto da diversi mesi a questa parte, purtroppo non ho avuto tempo di rispondere, avevo smarrito la password, ho avuto impegni e problemi personali, e soprattutto ho commesso un peccato madornale che è quello di Ammelanzanirmi... a volte mi capita ma poi come sapete alla distanza l' indole piratesca prende il sopravvento.

E poi non me ne vogliate ma il bombardamento di messaggi con oggetto Cuba mi ha dato il colpo del ko. Ringrazio tutti delle parole di stima ma sono arrivato a un punto che non ce l’ho fatta più, in passato In molti hanno abusato della mia disponibilità, si è un po esagerato, mi dispiace per voi che non vi ho potuto aiutare.

Ma poi che cazz, ma non vedevate che l’ultima mia visita risale a un anno fa?

Le domande erano tra le più strane e disparate...a parte le solite di natura logistico-amministrativa che stanno già risposte sui 3d. Alcune sono state anche originali.

Mi ricordo di uno che uno voleva sapere le previsioni su come sarebbe andata finire la sua telenovela, raccontandomi tutti i suoi cazzi...un altro che mi aveva preso per ufficio di collocamento, dovevo trovargli lavoro in quel dell’Havana...uno addirittura non era interessato alla fia ma voleva solo andare in mia compagnia, diciamo per motivi politici, come se fossi l’erede di Ernesto el Che...cose da pazzi

Insomma pare che il forum sia diventato ancora più mierda di quella che era...i miei complimenti.

Scansando la faccia di qualcuno, che sapete già chi è, ossia le firme illustri che hanno griffato questo thread qui. Bei tempi quelli del supercazzeggio eh?

Dopo aver dato tanto al forum ritorno con questo saluto,ringraziando tutti e sperando di ricevere in cambio qualcosa, (aprirò un thread apposito con qualche domandina giusto per mettervi alla prova) e nel frattempo piazzo pure qualche recensioncina con la R maiuscola per tenere alta la bandiera della vecchia guardia.

Ah, un appello all'admin. Mettete la privacy a stu cazz e forum.

Con affetto

:ar!

descarao
Newbie
08/10/2012 | 01:59

  • Like
    0

@ricerca vai tranquillo, al capri cè il bordello tutti i giorni della settimana tutte le sere, casa della musica le serate migliori di solito di mercoledi, immancabile il venerdi e sabato alla cecilia...in ogni caso domanda in giro o ai tassisti, donde se mueve la farandula...meglio di loro nessuno ti saprà indicare ;)

descarao
Newbie
04/10/2012 | 01:41

  • Like
    0

Ecco il solito novato esperto che inizia con le polemiche appena entrato...
Egregio dott.Gastone, faceva prima a dirci che voleva far conoscere il suo blog e farsi un po di pubblicità...mi sbaglio?
cerchiamo di non urtare la suscettibilità di utenti permalosi quali Tiro e il Ninja, che tanto hanno dato al sito ;)
con simpatia
el descarao

descarao
Newbie
04/10/2012 | 01:29

  • Like
    0

che ti avevo detto sulla tipa free? non certo una resident...ti ho fatto l'analisi del tipo di chica prima che tu lo rivelassi...è un caso eccezionale, so come vanno le cose, era pressochè impossibile, e per questo motivo ti ho consigliato di andarci piano quando hai affrontato l'argomento nella tua recensione ;)

descarao
Newbie
04/10/2012 | 01:25

  • Like
    0

Fai bene a trattare...se leggi nella mia Guida è specificato...trattate trattate trattate sempre...e per il chulo esiste una regola...quella del cè ma non si vede

per Santiago che dirti, certamente merita una visita, ma è tutto totalmente diverso, come dire...è come domandare al tifoso del Milan se gli piace l'Inter..o quello della Roma se gli piace la Lazio...una domanda fine a se stessa, però ho capito che tipologia di gt sei e posso dirti che certamente fa al caso tuo ;)

descarao
Newbie
03/10/2012 | 17:34

  • Like
    0

Come ti ho detto prima report ben fatto, ti faccio l'appunto sui locali cosa che piu interessa qui, sarà che hai pensato poco alla gnocca ma in 3 su 5 sei andato a timbrare alla Casa della musica in Galiano,unite alla capatina al Dos gardenias fanno un bottino sufficiente per quanto riguarda il giro delle disco, anche se hai fatto un cazzata ad andare sempre negli stessi cè davvero di meglio...non mi meraviglia neanche il fatto che hai sborsato 30 e 40 cuc...la crisi di yuma è lampante e le signorine hanno abbassato le pretese a quanto pare...bene cosi
...anche se sono fermamente convinto che se quelle che hai visto erano spettacolari non hai idea di quello che ti aspettava alla cecilia o al capri...se provavi a scendere a 30 qualche ceffone non te l'avrebbe tolto nessuno

descarao
Newbie
03/10/2012 | 17:22

  • Like
    0

ciao @Kyashan..ho letto il tuo resoconto, ben fatto...se ricordo bene ho cercato di darti delle dritte prima della partenza sperando siano state eseguite
per quanto riguarda le tue considerazioni ti dico che 1) sul dos gardenias hai ragione, ho avuto diverse testimonianze positive negli ultimi mesi,difatti il report è aggiornato a fine 2011...(se vuoi posso anche aggiornare lamia guida) ...cmq ti assicuro che fino allo scorso anno era un vero e proprio letamaio, ma devi sapere che la farandula havanera è in continua evoluzione e i locali del momento variano nell'arco di pochi mesi 2) unica free del locale..(se ti riferisci al dos gardenias) beh evito commenti perchè tante cose al primo viaggio non le potete comprendere cmq possibile solo nel caso di serata particolare, con festa organizzata o qualche ospite di grido, oppure di cubanita abbiente dell'alta società che era lì in virtu della serata...se invece ti riferisci alla casa della musica in Galiano allora ti dico che era qualche turista o espatriata...non certo una resident
3)le tariffe come già detto su questi thread sono al ribasso negli ultimi tempi per la crisi di yuma, metti il periodo di settembre ed il gioco è fatto...la cifra che ho messo è indicativa e relativa allo scorso anno dove l'affluenza,soprattutto di itagliani, era ancora di massa

descarao
Newbie
28/09/2012 | 22:38

  • Like
    0

Claro asere, sicuramente ho conosciuto una marea di italiani e chissà che magari non ci siamo già intravisti...cmq ricorda la ragione non si da, facciamo parlare le nostre considerazioni, certo che nessuno fino ad ora si è prodigato nel dare consigli dettagliati sulla Capital come abbiamo fatto in pochi...e come potresti farlo anche tu...che a 40 anni e 56 presenze a Cuba sei un luminare indiscusso...hai l'invidiabile media di 2 viaggi e mezzo all'anno..i miei complimenti

descarao
Newbie
28/09/2012 | 17:28

  • Like
    0

descarao
Newbie
28/09/2012 | 17:26

  • Like
    0

Grande Mister...immagino hai fatto prima a svuotare la casella inbox eliminando direttamente tutto ;)

descarao
Newbie
28/09/2012 | 17:24

  • Like
    0

Caro amico, io non metto in discussione la tua militanza, assolutamente no, ci credo che sei un camajan, avrai anche la tua età, le tue presenze, e la tua esperienza sicuramente superiori della mie, e anche questo non lo metto in discussione...
ho solo risposto alle tue affermazioni con il mio punto di vista...certo che la mia dottrina non è scienza esatta, ma ci va molto vicina...
per esempio...visto che sotto mio richiamo sulla questione carro sei stato molto piu preciso? anche di me? nell'ultimo commento ne hai dato la testimonianza...della tua sapienza...
poi hai rilanciato con la questione disco...mi devo aggiornare io? ma se sono un farandulero incallito, visto che anche l'eta me lo consente...e riguardo alle disco avevo scritto:

"Inoltre al di fuori dei circuiti turistici ci sono locali meno sputtanati con soli cubani, dove esiste una minima probabilità di portare a casa perle di rara bellezza a prezzo irrisorio o con promessa di fidanzamento, ma non me la sento di consigliarli ne ho intenzione di farlo per diversi motivi"

quindi consigli ottimi i tuoi...li apprezzo perche ne sai anche piu di me...ma riferiamoli alla plebe ;)

descarao
Newbie
28/09/2012 | 05:57

  • Like
    0

ti ringrazio @Bello71, visto che asserisci di essere un camajan e che sei curioso rispondo ai tuoi quesiti:
1)chi mi porta per 15 cuc? un amico...ma anche altri, certo non sta 24h su 24 con me perche non ce la farei a tenerlo tra le palle,choffeur a disposizione a chiamata x ogni mio cazzo a volte do anche giornta libera, anche se a dir la verità preferisco stare senza...chi li sopporta tt la giornata a quelli li?...comunque 30 sono troppi, sciocco chi si fa fregare
2)guidare a cuba è facilissimo? ...mah mi fai riflettere,mi fai capire che nn ci sei mai stato
3)d'accordo sul noleggio e sul cuccaggio niente da dire...ho espresso solo un modo di fare personale
4)la cosa importantissima....se succede qualcosa...vero sul carro particular...ma è vero anche col coche a noleggio..ecco che t volevo far capire al punto 2 ;)

descarao
Newbie
21/09/2012 | 19:11

  • Like
    0

allora? novità? ho deciso...o editi tu tutte le foto o edito io i miei messaggi...a te la scelta ;)

descarao
Newbie
21/09/2012 | 19:00

  • Like
    0

Altro che crowdfunding, la gente qui si scanna pur di guadagnare qualche centesimo...inutile che ci provi, sciocchi noi che stiamo ancora a dispensare esegesi a titolo gratuito ;)

descarao
Newbie
21/09/2012 | 18:49

  • Like
    0

caro @ricerca, il visto è obbligatorio,altrimenti non ti imbarchi, l'avro ripetuto in privato e pubblico milioni di volte, sia con Iberia sia con altra compagnia, non è incluso
o lo acquisti all'ambasciata cubana in Italia o da una qualsiasi agenzia di viaggi

descarao
Newbie
21/09/2012 | 00:06

  • Like
    0

@corsaro forse ancora non hai capito la cosa migliore per te è STARE A CASA...uno il consiglio l'ha dato poi cazzi vostri se non ascoltate ;)

descarao
Newbie
21/09/2012 | 00:04

  • Like
    0

@noproblem stai chiedendo molto a quanto pare..mi raccomando recensione al ritorno di tutte le tue tappe altrimenti ti facciamo bannare prima del tempo ;-)

descarao
Newbie
20/09/2012 | 23:56

  • Like
    0

e allora vai cancella prima che...

descarao
Newbie
20/09/2012 | 23:52

  • Like
    0

semplice, affianco all'orario di inserimento messaggio cè il tasto modifica, ci clicchi su e puoi modificare il tuo messaggio, cancelli la foto inserita e ci metti un bel :
[sul forum riservato]...poi se non ci riesci contatta l'admin e chiedi di rimuoverle ;-)

p.s. occhio che ci bannano :-))

descarao
Newbie
20/09/2012 | 23:48

  • Like
    1

al report di 3mendoconletipe fa seguito il commento entusiasta di 3men2...sembra quasi lo stesso nick...qua sopra è sempre la stessa storia mannaggia a voi e che mi taggate :-))

Escortadvisor escorta Bookingsescort_right escort_365 moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Margarita_destra Oceano_home Mombasa_resort Trans_Secret_right Apricots le_privee Haima_desktop Escort Direcotory Escort forum wellcum_right sugargilrs_right Oxyzen_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI