Dopo un paio di mesi di "silenzio stampa" eccomi di nuovo qui a "deflorare" un'altra sezione vergine del forum
Me ne stavo bello comodo in Congo a gozzovigliare tra birre di dubbia provenienza e donne di indiscussa bellezza quando mi arriva la chiamata dal capo "ehi! ma dopo tutti questi anni in Africa nera, non ti sei mica rotto di bere e trombare??? Dai che ti mando a ripulirti in un paese dove troverai solo calli alle mani e succhi di frutta!"... maledetto lui!!!
Detto-fatto! un mese per sistemare la filiale, preparare le valigie e via! Dal primo di marzo mi son trasferito in Oman, più precisamente a Muscat (Mascate per gli italiofoni)!
Un mese è un po' pochino per scovare i posti buoni, sopratutto in paesi dove le cose NON possono essere fatte alla luce del sole, ma sono comunque qui a darvi una prima impressione.
Cominciando dalla città, Muscat, devo dire che sono rimasto molto piacevolmente sorpreso; mi aspettavo la classica metropoli di plastica nel deserto ed invece ho trovato una perla... città piccola, non arriva al milione di abitanti, è adagiata in riva al mare ed incastonata tra colline di roccia... c'è qualche raro palazzone ma non è comunque "scintillante", si vede chiaramente che da queste parti hanno una storia ed una cultura da preservare.
In città non esistono mezzi pubblici, solo taxi (economici) ed auto a noleggio, le strade sono tutte di recente costruzione ed ottimamente mantenute da orde di indianini che, con le pinzette, raccolgono il singolo mozzicone di sigaretta.
Di ristoranti ce ne sono di tutti i gusti e per tutte le tasche, gli hotels sono di ottimo livello e a prezzi onesti, supermercati e centri commerciali non mancano e la medina è uno spettacolo.
Il tasso di criminalità è praticamente zero, si può andare tranquillamente al ristorante o al supermercato lasciando borsa, telefono o soldi in auto ed in bella vista, nessuno toccherà mai nulla (benedetta legge del taglione).
L'omanita è mediamente educato e molto meno sbruffone del saudita, sono abituati ad avere immigrati stranieri e gli occidentali/europei sono considerati QUASI al loro livello; altro discorso è per indiani e filippini che sono, ovviamente, gli "schiavi"....
Bene, dopo questa grossolana introduzione, passiamo all'argomento per cui la gente frequenta questo forum: locali notturni e gnocca.
Premesso che son qui solo da un mese e che fino ad una settimana fa non avevo libertà di movimento, fino ad oggi ho trovato solo 2 categorie di locali notturni: bar/pub analcolici e bordelli degli hotels 5 stelle... I primi sono carini, spesso sul lungomare, frequentati sia da indigeni che da expats, sono però quasi esclusivamente ritrovi di coppiette e di compagnie di ragazzi dediti al car tuning (leggesi anche tamarri che fanno a gara a chi ce l'ha più lungo e poco interessati alla gnocca); si bevono succhi, si mangia un po' di tutto e si fuma la shisha.
Gli hotel 5 stelle invece hanno al loro interno locali notturni in cui si servono alcool, shisha e prostitute di medio/scarso livello... l'ambientazione spesso scimmiotta il pub inglese, legno ovunque ed almeno 10 spine di birra... i prezzi degli alcoolici sono ovviamente abbastanza alti e quelli delle ragazze anche... rapporto qualità/prezzo decisamente scarso ma come si dice, questo passa il convento!
Da quest'anno, il nuovo ministro del turismo (o cultura??? Non mi ricordo più, comunque non un "genio"...) ha vietato la musica dal vivo quindi niente bands e solo cd... Motivo? Ordine pubblico... bah!
GNOCCA FREE
Omanite - sono donne tanto belle quanto intoccabili... l'Oman, a differenza degli altri paesi mussulmani confinanti, è decisamente avanti; la donna gode di libertà pari a quella europea: guida l'auto, studia, fa carriera al lavoro e può decidere se portare o meno il velo... le vedi spesso uscire sole o accompagnate solo da amiche e frequentano qualsiasi tipo di locale... c'è solo un problema: NON LA DA! Purtroppo non si registrano casi ufficiali di trombata donnaomanita/uomostraniero.
Occidentali/Expats - buona presenza di donne di svariate nazionalità, italiane comprese, spesso già accoppiate e poco propense alla trombata occasionale... si può fare, ma bisogna lavorarci su un bel po'.
Filippine - ce ne sono molte ed anche molto belle; generalmente non si fanno problemi a darla, il problema è che hanno la tendenza a volersi accasare.
Indiane - sono quelle più numerose ma assomigliano molto alle omaniti... NON LA DANNO!
GNOCCA PAY
Come detto prima, la si trova solo nei locali all'interno degli hotels 5 stelle... sono generalmente cinesi, filippine e thai... a parte qualche perla rara, la media è di scarso livello ed i prezzi oscillano tra i 100 ed i 200 dollari.
In un mese ho caricato solo una volta, una thai, non bruttissima ma niente di speciale, prestazione accettabile e prezzo 120 USD.
In conclusione, la mia prima impressione è che questo paese sia l'ideale per vacanze di coppia o con la famiglia; se si è in cerca di patata, molto meglio andare nella vicina Dubai.
Comunque sono ancora un "pischello" da queste parti ed ho tutto il tempo di rivedere la mia opinione; finalmente ho preso casa ed ho fatto la patente, passerò i prossimi mesi a fare indagini ad ampio raggio alla ricerca della gnocca che costi poco e renda tanto!
A presto!
Pagale! Pagale poco ma pagale sempre!
Altrimenti ti costeranno una fortuna...
Diciamo che la mia non è proprio una "iniziativa"... mi ci hanno mandato! ~X(
Fosse per me, mi piazzerei stabile in Thai e tanti saluti :-D
Comunque è bello anche cambiare... la scorsa settimana sono stato ad Abu Dhabi per un weekend distensivo (da Muscat sono un 4 ore di auto) ed ho aggiunto una bandierina al mio mappamondo che mai avrei pensato di aggiungere... Iraq!!!
Sono andato con amici al locale sotto il Meridien, pieno di russe e nigeriane, vedo questa che si fa un po' gli affari suoi ed ovviamente la punto, parla poco inglese, le chiedo da dove viene e mi risponde Bagdad, non ci credo, facco cenno al mio amico/collega libanese di cercare di capire da dove viene, lui mi conferma "è irachena"!
Sicuramente nel locale ce n'erano di più belle ma caspita, lei è irachena!!!
Job done e figurina da far invidia a molti nel "ce l'ho/manca" B-)
Pagale! Pagale poco ma pagale sempre!
Altrimenti ti costeranno una fortuna...
hai lasciato il Congo per l'Oman.... daaaiii.... ottima recensione e spero che tu tenga aggiornato questo post, Muscat e' sempre piu' spesso uno scalo dei GT che vengono in sud est asia viste le tariffe spesso convenienti della Oman Air e' utile quindi avere qualcuno in loco che aggiorni su posti da frequentare e tariffe magari qualche GT decide di fare uno stop over di un paio di giorni piuttosto che le poche ore dentro l'aereoporto
Grande @blackfox l'irachena andava fatta sicuramente, avrei fatto lo stesso anch'io, già mi emozionavo a passare sopra all'Iraq con l'aereo (sull'iraq avevo scritto la tesina di laurea ) figuriamoci trovarsi davanti l'occasione di portare a letto un'irachena. =D>
comunque qui tutto bene anzi, tra pochi giorni giretto in Thai periodo songkran @sexybangkok stavolta ho tenuto due giorni appositamente per Bangkok per non arrivare come al solito completamente stremato e perdermi il nuru.... ce la posso fare se Siam non mi distrugge a Pattaya.
Comunque è vero, viste le promozioni che sta facendo la OmanAir è possibile che qualche GT decida di fare uno stopover lungo a Muscat, quindi davvero ottima idea quella di condividere le informazioni in questo post.
Un saluto!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Ho testato un paio di posti nuovi ed ecco l'aggiornamento:
ROCK BOTTOM CAFFE' - Qurm - Non distante dal Crown Plaza Hotel... è il classico diner and dance caffè stile americano, si mangia ottima carne (chi dice la migliore di Muscat) e verso le 23.00 si parte con la musica. In passato ci suonavano le band dal vivo, oggi c'è solo DJ.
Musica carina ed una 10ina di donnine palesemente alla ricerca di quello che ce lìha più grosso (ovviamente parlo del portafoglio). Memore di un'ottima esperienza avuta ad Abu Dhabi ho abbordato una Kazaka, gran bella gnocca, ma alla sua richiesta di quasi 200 euro mi sono ritirato ed ho optato per una molto più economica ed affidabile filippina... 80 euro per un paio di ore a prestazione completa (no rai2).
In sostanza il posto è piacevole, frequentato da coppie e gruppi di amici e non solo da single in cerca di "affari"... le professioniste ci sono ma molto più discrete che al Safari Club. Consigliato
THAI HEALT CENTER FOR MAN - di fianco al Platinum Hotel... Stavo accompagnando un collega all'hotel quando ho notato un'insegna che ha attirato la mia attenzione "centro benessere Thai per soli uomini" e mi son detto: vuoi vedere che........... Venerdì, giorno festivo che corrisponde alla nostra domenica, mi sono recato presso questo centro ma non è stata una grande esperienza.
Il centro è all'interno di un hotel da mezza stella frequentato solo da arabi, al primo piano, arrivato, sono stato accolto da un ladyboy thai seduto su un banchetto che mi ricordava, per dimensioni e colori, il banco che avevo alle elementari... scambiate 4 chiacchiere chiedo quanto costa il massaggio e se le massaggiatrici erano tutti ladyboy o se c'era anche qualche ragazza, lei/lui mi risponde che ci sono anche ragazze.
Decido per l'oil da 1 ora, 45 euro, pago e mi piazzano nello stanzino dove mi spoglio e distendo sul materassino a terra. Qualche secondo ed entra un ragazzo, mi alzo tenendo ben stretto l'asciugamano in vita e gli spiego che ci dev'essere stato un errore (ho chiesto una ragazza io!!!)... mi dice: nessun errore! qui non ci sono ragazze!!! Ma porc....
Bene, ora che faccio??? Vabbè mi dico, pagato ho pagato, fregato mi han fregato, facciamoci fare un massaggio SERIO e poi dimentichiamo questo posto.
Spiego al ragazzino che mi interessa solo il massaggio e niente più, lui annuisce e comincia.
Com'è finita? Dopo un 15 minuti di massaggio, a dire il vero anche ben fatto, alla prima sfiorata di interno gluteo sono saltato in aria, mi sono rivestito ancora tutto pieno di olio, mi sono catapultato fuori dalla stanzina e sono scappato veloce come un bambino che ha appena rubato una mela al mercato!
DA EVITARE!
Ps. @sexybangkok... la settimana prossima vengo a trovarti così mi tiro un po' su di morale!
Pagale! Pagale poco ma pagale sempre!
Altrimenti ti costeranno una fortuna...
Sei ancora a muscat. Vai a salalah dove i camnelli sono rispettati piu' delle persone. Bah le uniche navi che vanno in oman sono quelle della marina militare durante le operazioni di antipirateria. La cosa caratteristica di questi luoghi e' la desolazione totale.
@radhamanthys si, sono a Muscat e ci resterò per almeno un altro annetto... e Salalah non è nella mia lista delle cose da fare :-D
Comunque Muscat non è proprio una desolazione, la città è viva, la sera la gente si ritrova sulla cornice o nei vari locali della città, non mancano pubs e ristoranti che servono alcool, c'è pure qualche "disco" dove si possono fare incontri carini... Poi, paragonare Muscat a Dubai o Abu Dhabi, è come paragonare Roma a Bolzano, IMPIETOSO!
@Cinico.. proprio traumatica no, diciamo che quando ci ripenso mi si stringono ancora le chiappe! :O
Ciao ragazzi . Anch io vi seguo da tanto e mi sono iscritto solo adesso . Purtroppo abbiamo in comune una malattia incurabile , per questo ho trovato nel forum , la medicina ovunque ci si trovi nel mondo. Io sono sempre in viaggio , per lavoro , e ne avrei tante da raccontare , ma lo farò nelle sezioni dovute paese per paese, esperienza per esperienza. Intanto mi trovo adesso in Oman a moscate, quindi , dato che sono in astinenza da 4 gg ( prima di partire ho timbrato una rumena a Parma , fisico da 7e mezzo , viso da 5 , capelli .., Be il biondo liscio visto da dietro mi faceva impazzire) cercavo blackfox per delucidazioni , su come dare una strinata al mio lui , mi faresti un gran favore ! A presto
@blackfox Al di là del discorso gnocca, trovo interessante quel che hai scritto sull' Oman in generale... Per quanto riguarda invece il Congo, ti riferivi all'ex-Zaire? Ma davvero là ci si diverte così tanto (parlo del Congo)? Solo pay o anche free? Tutte indigene?
Ciao a tutti. Mi inserisco in questo topic perche domani parto per Mascate appunto. Viaggio di lavoro che durera una decina di giorni, non tantissimi ma abbastanza per avere la necessita di trovare un po di fauna femminile, giusto per non perdere il vizzietto..... Non ho preferenze da pay a free, basta sempre considerare il rapporto qualita/prezzo/sbattimento. Detto questo aspetto qualche aggiornamento piu recente a riguardo di questa bella cittadina del medio oriente....ringrazio in anticipo per qualunque info che possa essermi utile.
Come Dubai e tutte le altre città sul Golfo Persico. L'oman ha un pizzico di storia antica in più con i resti dei castelli selgucidi e qualche torre bahrasti in più....per il resto cemento vetro centri commerciali e da aprile in poi caldo fino a 50 gradi in estate con punte di umidià da far paura. Bellissime le spiagge di Thumrait con la balliera corallina veri angoli di paradiso. Per le donne...o pay o qualche expat se sei fortunato oppure seghe a gogo. E ' un paese musulmano
Grazie per le info turistiche. Qualcosa già avevo trovato qua e là ma quello che mi serve sono altre info. Anche perché sono in viaggio di lavoro e gran tempo di visitare le attrazioni non ne ho. Giusto un po di passerà da coccolare...questo mi serve
Ciao bella recensione. Volevo condividere una picolla esperienza fatta in aereoporto penso il vecchio perche a fianco stavano costruendo uno nuovo. Avevo dimenticato il mio cell al metal detector. Me ne sono accorto dopo due ore. Preso dallo
sconforto torno indietro e prontamente il polizia mi riconosce e mi restituisce il cell. Adesso non so in citta ma la fauna femminile era al quanto scarsa tutti con sti nasi acquilini. Magari in citta si trova di meglio. Sorvolando la citta non sembrava male. Come dice sexybkk si potrebbe anche fare un giretto.
Ciao, giusto un aggiornamento per l'Oman.
Sono staro in hotel a Muscat mentre ero in transito per lavoro.
Su internet ho scovato tramite la voce "massage parlour" un'agenzia che forniva servizio escort.
Per 150$ mi e' capitata in camera una sud coreana con la quale ho trascorso due ore di puro divertimento. Non chiedetemi indirizzo, e' passato troppo tempo. Confermo comunque che ci si puo' divertire anche a Muscat
na sosta di un paio di gg non mi dispicerebbe per fare un giretto a muscat a livello culturale prima di ripartire per la thai se qualcuno ha delle info in più sempre in merito a gnocca pay e se si possa trovare trovare pure qualche irachena da starci anche un paio d ore o addirittura una nottatina giusto per assaporare queste carni a me sconosciute come diceva la volpe nera....in attesa di qualche info perche se riesco e trovo lo scalo giusto mi fermo giusto 2gg e non vorrei fermarmi senza piazzare qualche paletto.... ok la visita culturale di giorno ma la sera non posso ritovarmi in albergo attaccato a youporn e farmi pugnette o no... troppo ammareggiante 😕😕😥😥😲😲.grazie in anticipo per qualunque info in merito a mignotte e locali con acchiappo pay ....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Sono stato di recente in Oman, paese che da breve tempo si è aperto al turismo.
Purtroppo essendo un paese islamico si trova poca gnocca infatti io non ho battuto chiodo.
Un ragazzo (di fiducia) del posto mi ha detto che la sera delle ragazze disponibili si trovano in strada a fianco dell Radisson blu hotel, mi ha detto di cercare il ristorante Taxim oppure vi lascio le coordinate da incollare sul Google maps 23.587257,58.429098 purtroppo non ho avuto il tempo materiale per verificare di persona. I prezzi variano parecchio soprattutto in base alla nazionalità della fanciulla.
Sperando che tutto ciò corrisponda al vero vi saluto e attendo qualche conferma (o smentita).
-sono stato lo scorso novembre 2022 a muscat e devo dire che ne sn rimasto piacevolmente sorpreso e la preferisco di molto alla vicina dubai anche se ovviamente muscat offre molto meno .Essendo novembre il clima era ottimo sn riuscito a trovare un buon hotel a 35 euro in zona centralissima tra l altro proprio nella zona dove la sera ma anche di giorno erano le donnine... e direi che ci sn ogni tipo di stradali nord afro nere afro thay medio orientali ex sovietiche di tutto e di piu addirittura ho visto e la volevo fotografare un stradale locale.Essendo un paese cn alta immigrazione e ' pieno di donnine di ogni localita' per lo piu filippine indiane afrto ecc.. ed e' molto facile socializzarci nei localli come pub ristoranti .Il bello rispetto a dubai e' che costa molto mn e la gente e' estremamente gentile ed amichevole e le immigrate sn piu curiose e interessate a far amicizia rispetto a dubay .Il grosso limite comunque sn i consti in genrale sn direi europei o quasi tornerei molto volentieri poiche' localita bella ed originale e se nn ci fossero mete piu da gt ci potrei fare un pensierino per una lunga permanenza . Comodissime ed economiche le app per i taxy in aeroporto e' un bus che arriva ovunque e si puo' fare a meno del taxy volendo in genreale localita' cn gente molto friendly
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
blackfox
02/04/2014 | 17:26
Newbie
La risposta, per il momento, è no...
Dopo un paio di mesi di "silenzio stampa" eccomi di nuovo qui a "deflorare" un'altra sezione vergine del forum
Me ne stavo bello comodo in Congo a gozzovigliare tra birre di dubbia provenienza e donne di indiscussa bellezza quando mi arriva la chiamata dal capo "ehi! ma dopo tutti questi anni in Africa nera, non ti sei mica rotto di bere e trombare??? Dai che ti mando a ripulirti in un paese dove troverai solo calli alle mani e succhi di frutta!"... maledetto lui!!!
Detto-fatto! un mese per sistemare la filiale, preparare le valigie e via! Dal primo di marzo mi son trasferito in Oman, più precisamente a Muscat (Mascate per gli italiofoni)!
Un mese è un po' pochino per scovare i posti buoni, sopratutto in paesi dove le cose NON possono essere fatte alla luce del sole, ma sono comunque qui a darvi una prima impressione.
Cominciando dalla città, Muscat, devo dire che sono rimasto molto piacevolmente sorpreso; mi aspettavo la classica metropoli di plastica nel deserto ed invece ho trovato una perla... città piccola, non arriva al milione di abitanti, è adagiata in riva al mare ed incastonata tra colline di roccia... c'è qualche raro palazzone ma non è comunque "scintillante", si vede chiaramente che da queste parti hanno una storia ed una cultura da preservare.
In città non esistono mezzi pubblici, solo taxi (economici) ed auto a noleggio, le strade sono tutte di recente costruzione ed ottimamente mantenute da orde di indianini che, con le pinzette, raccolgono il singolo mozzicone di sigaretta.
Di ristoranti ce ne sono di tutti i gusti e per tutte le tasche, gli hotels sono di ottimo livello e a prezzi onesti, supermercati e centri commerciali non mancano e la medina è uno spettacolo.
Il tasso di criminalità è praticamente zero, si può andare tranquillamente al ristorante o al supermercato lasciando borsa, telefono o soldi in auto ed in bella vista, nessuno toccherà mai nulla (benedetta legge del taglione).
L'omanita è mediamente educato e molto meno sbruffone del saudita, sono abituati ad avere immigrati stranieri e gli occidentali/europei sono considerati QUASI al loro livello; altro discorso è per indiani e filippini che sono, ovviamente, gli "schiavi"....
Bene, dopo questa grossolana introduzione, passiamo all'argomento per cui la gente frequenta questo forum: locali notturni e gnocca.
Premesso che son qui solo da un mese e che fino ad una settimana fa non avevo libertà di movimento, fino ad oggi ho trovato solo 2 categorie di locali notturni: bar/pub analcolici e bordelli degli hotels 5 stelle... I primi sono carini, spesso sul lungomare, frequentati sia da indigeni che da expats, sono però quasi esclusivamente ritrovi di coppiette e di compagnie di ragazzi dediti al car tuning (leggesi anche tamarri che fanno a gara a chi ce l'ha più lungo e poco interessati alla gnocca); si bevono succhi, si mangia un po' di tutto e si fuma la shisha.
Gli hotel 5 stelle invece hanno al loro interno locali notturni in cui si servono alcool, shisha e prostitute di medio/scarso livello... l'ambientazione spesso scimmiotta il pub inglese, legno ovunque ed almeno 10 spine di birra... i prezzi degli alcoolici sono ovviamente abbastanza alti e quelli delle ragazze anche... rapporto qualità/prezzo decisamente scarso ma come si dice, questo passa il convento!
Da quest'anno, il nuovo ministro del turismo (o cultura??? Non mi ricordo più, comunque non un "genio"...) ha vietato la musica dal vivo quindi niente bands e solo cd... Motivo? Ordine pubblico... bah!
GNOCCA FREE
Omanite - sono donne tanto belle quanto intoccabili... l'Oman, a differenza degli altri paesi mussulmani confinanti, è decisamente avanti; la donna gode di libertà pari a quella europea: guida l'auto, studia, fa carriera al lavoro e può decidere se portare o meno il velo... le vedi spesso uscire sole o accompagnate solo da amiche e frequentano qualsiasi tipo di locale... c'è solo un problema: NON LA DA! Purtroppo non si registrano casi ufficiali di trombata donnaomanita/uomostraniero.
Occidentali/Expats - buona presenza di donne di svariate nazionalità, italiane comprese, spesso già accoppiate e poco propense alla trombata occasionale... si può fare, ma bisogna lavorarci su un bel po'.
Filippine - ce ne sono molte ed anche molto belle; generalmente non si fanno problemi a darla, il problema è che hanno la tendenza a volersi accasare.
Indiane - sono quelle più numerose ma assomigliano molto alle omaniti... NON LA DANNO!
GNOCCA PAY
Come detto prima, la si trova solo nei locali all'interno degli hotels 5 stelle... sono generalmente cinesi, filippine e thai... a parte qualche perla rara, la media è di scarso livello ed i prezzi oscillano tra i 100 ed i 200 dollari.
In un mese ho caricato solo una volta, una thai, non bruttissima ma niente di speciale, prestazione accettabile e prezzo 120 USD.
Il miglior posto dove cercare gnocca pay è il Safari Club presso il Grand Hyatt hotel ( http://muscat.grand.hyatt.com/en/hotel/dining/club-safari-and-habana-sports-bar.html )
In conclusione, la mia prima impressione è che questo paese sia l'ideale per vacanze di coppia o con la famiglia; se si è in cerca di patata, molto meglio andare nella vicina Dubai.
Comunque sono ancora un "pischello" da queste parti ed ho tutto il tempo di rivedere la mia opinione; finalmente ho preso casa ed ho fatto la patente, passerò i prossimi mesi a fare indagini ad ampio raggio alla ricerca della gnocca che costi poco e renda tanto!
A presto!
Pagale! Pagale poco ma pagale sempre!
Altrimenti ti costeranno una fortuna...
Kievatore
02/04/2014 | 17:48
Silver
NO!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEonegold
02/04/2014 | 17:54
Silver
No anche per me ;-)
Prima penso a me stesso...
wolfarang
02/04/2014 | 18:14
Silver
Non è facile aprire nuove vie ed esplorare Paesi dei quali a livello di GT si sa poco o nulla.
Probabilmente con il passare del tempo riuscirai a scovare qualche bel locale e capire ed entrare nei meccanismi locali.
Bella iniziativa, ti seguiamo e sosteniamo tutti nell'apertura di nuove vie della seta
:ar!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
blackfox
03/04/2014 | 10:33
Newbie
Ciao @wolfarang ... tutto bene?
Diciamo che la mia non è proprio una "iniziativa"... mi ci hanno mandato! ~X(
Fosse per me, mi piazzerei stabile in Thai e tanti saluti :-D
Comunque è bello anche cambiare... la scorsa settimana sono stato ad Abu Dhabi per un weekend distensivo (da Muscat sono un 4 ore di auto) ed ho aggiunto una bandierina al mio mappamondo che mai avrei pensato di aggiungere... Iraq!!!
Sono andato con amici al locale sotto il Meridien, pieno di russe e nigeriane, vedo questa che si fa un po' gli affari suoi ed ovviamente la punto, parla poco inglese, le chiedo da dove viene e mi risponde Bagdad, non ci credo, facco cenno al mio amico/collega libanese di cercare di capire da dove viene, lui mi conferma "è irachena"!
Sicuramente nel locale ce n'erano di più belle ma caspita, lei è irachena!!!
Job done e figurina da far invidia a molti nel "ce l'ho/manca" B-)
Pagale! Pagale poco ma pagale sempre!
Altrimenti ti costeranno una fortuna...
sexybangkok
03/04/2014 | 16:25
Bangkok
Moderatore
hai lasciato il Congo per l'Oman.... daaaiii.... ottima recensione e spero che tu tenga aggiornato questo post, Muscat e' sempre piu' spesso uno scalo dei GT che vengono in sud est asia viste le tariffe spesso convenienti della Oman Air e' utile quindi avere qualcuno in loco che aggiorni su posti da frequentare e tariffe magari qualche GT decide di fare uno stop over di un paio di giorni piuttosto che le poche ore dentro l'aereoporto
saluti da Bangkok!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
wolfarang
03/04/2014 | 20:46
Silver
Grande @blackfox l'irachena andava fatta sicuramente, avrei fatto lo stesso anch'io, già mi emozionavo a passare sopra all'Iraq con l'aereo (sull'iraq avevo scritto la tesina di laurea ) figuriamoci trovarsi davanti l'occasione di portare a letto un'irachena. =D>
comunque qui tutto bene anzi, tra pochi giorni giretto in Thai periodo songkran @sexybangkok stavolta ho tenuto due giorni appositamente per Bangkok per non arrivare come al solito completamente stremato e perdermi il nuru.... ce la posso fare se Siam non mi distrugge a Pattaya.
Comunque è vero, viste le promozioni che sta facendo la OmanAir è possibile che qualche GT decida di fare uno stopover lungo a Muscat, quindi davvero ottima idea quella di condividere le informazioni in questo post.
Un saluto!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
blackfox
18/05/2014 | 11:40
Newbie
Ho testato un paio di posti nuovi ed ecco l'aggiornamento:
Musica carina ed una 10ina di donnine palesemente alla ricerca di quello che ce lìha più grosso (ovviamente parlo del portafoglio). Memore di un'ottima esperienza avuta ad Abu Dhabi ho abbordato una Kazaka, gran bella gnocca, ma alla sua richiesta di quasi 200 euro mi sono ritirato ed ho optato per una molto più economica ed affidabile filippina... 80 euro per un paio di ore a prestazione completa (no rai2).
In sostanza il posto è piacevole, frequentato da coppie e gruppi di amici e non solo da single in cerca di "affari"... le professioniste ci sono ma molto più discrete che al Safari Club. Consigliato
Il centro è all'interno di un hotel da mezza stella frequentato solo da arabi, al primo piano, arrivato, sono stato accolto da un ladyboy thai seduto su un banchetto che mi ricordava, per dimensioni e colori, il banco che avevo alle elementari... scambiate 4 chiacchiere chiedo quanto costa il massaggio e se le massaggiatrici erano tutti ladyboy o se c'era anche qualche ragazza, lei/lui mi risponde che ci sono anche ragazze.
Decido per l'oil da 1 ora, 45 euro, pago e mi piazzano nello stanzino dove mi spoglio e distendo sul materassino a terra. Qualche secondo ed entra un ragazzo, mi alzo tenendo ben stretto l'asciugamano in vita e gli spiego che ci dev'essere stato un errore (ho chiesto una ragazza io!!!)... mi dice: nessun errore! qui non ci sono ragazze!!! Ma porc....
Bene, ora che faccio??? Vabbè mi dico, pagato ho pagato, fregato mi han fregato, facciamoci fare un massaggio SERIO e poi dimentichiamo questo posto.
Spiego al ragazzino che mi interessa solo il massaggio e niente più, lui annuisce e comincia.
Com'è finita? Dopo un 15 minuti di massaggio, a dire il vero anche ben fatto, alla prima sfiorata di interno gluteo sono saltato in aria, mi sono rivestito ancora tutto pieno di olio, mi sono catapultato fuori dalla stanzina e sono scappato veloce come un bambino che ha appena rubato una mela al mercato!
DA EVITARE!
Ps. @sexybangkok... la settimana prossima vengo a trovarti così mi tiro un po' su di morale!
Pagale! Pagale poco ma pagale sempre!
Altrimenti ti costeranno una fortuna...
HermanPalomares
18/05/2014 | 19:41
Silver
Buona continuazione !!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!radhamanthys
19/05/2014 | 00:25
Newbie
Sei ancora a muscat. Vai a salalah dove i camnelli sono rispettati piu' delle persone. Bah le uniche navi che vanno in oman sono quelle della marina militare durante le operazioni di antipirateria. La cosa caratteristica di questi luoghi e' la desolazione totale.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCinico
19/05/2014 | 03:56
Silver
mazza @blackfox che esperienza traumatica, non vorrei mai trovarmi nella stessa situazione
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàblackfox
19/05/2014 | 09:11
Newbie
@radhamanthys si, sono a Muscat e ci resterò per almeno un altro annetto... e Salalah non è nella mia lista delle cose da fare :-D
Comunque Muscat non è proprio una desolazione, la città è viva, la sera la gente si ritrova sulla cornice o nei vari locali della città, non mancano pubs e ristoranti che servono alcool, c'è pure qualche "disco" dove si possono fare incontri carini... Poi, paragonare Muscat a Dubai o Abu Dhabi, è come paragonare Roma a Bolzano, IMPIETOSO!
@Cinico.. proprio traumatica no, diciamo che quando ci ripenso mi si stringono ancora le chiappe! :O
@HermanPalomares grazie!
Pagale! Pagale poco ma pagale sempre!
Altrimenti ti costeranno una fortuna...
Jambopoa_
05/04/2015 | 19:37
Newbie
Ciao ragazzi . Anch io vi seguo da tanto e mi sono iscritto solo adesso . Purtroppo abbiamo in comune una malattia incurabile , per questo ho trovato nel forum , la medicina ovunque ci si trovi nel mondo. Io sono sempre in viaggio , per lavoro , e ne avrei tante da raccontare , ma lo farò nelle sezioni dovute paese per paese, esperienza per esperienza. Intanto mi trovo adesso in Oman a moscate, quindi , dato che sono in astinenza da 4 gg ( prima di partire ho timbrato una rumena a Parma , fisico da 7e mezzo , viso da 5 , capelli .., Be il biondo liscio visto da dietro mi faceva impazzire) cercavo blackfox per delucidazioni , su come dare una strinata al mio lui , mi faresti un gran favore ! A presto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpippo
17/12/2015 | 23:05
Silver
bene, dopo il sacro natale in famiglia, si va x lavoro ovviamene a Muscat, vi terrò aggiornato se nel 2016 cambia qualcosa o si scovano posti nuovi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSESebastianogrande
18/12/2015 | 16:55
Newbie
Pensavo anche all' Oman in effetti,
Grazie !!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!69_forever
19/12/2015 | 23:09
Gold
@blackfox Al di là del discorso gnocca, trovo interessante quel che hai scritto sull' Oman in generale... Per quanto riguarda invece il Congo, ti riferivi all'ex-Zaire? Ma davvero là ci si diverte così tanto (parlo del Congo)? Solo pay o anche free? Tutte indigene?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaJan80
14/03/2016 | 16:45
Newbie
Ciao a tutti. Mi inserisco in questo topic perche domani parto per Mascate appunto. Viaggio di lavoro che durera una decina di giorni, non tantissimi ma abbastanza per avere la necessita di trovare un po di fauna femminile, giusto per non perdere il vizzietto..... Non ho preferenze da pay a free, basta sempre considerare il rapporto qualita/prezzo/sbattimento. Detto questo aspetto qualche aggiornamento piu recente a riguardo di questa bella cittadina del medio oriente....ringrazio in anticipo per qualunque info che possa essermi utile.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBraveheart68
14/03/2016 | 19:24
Silver
Come Dubai e tutte le altre città sul Golfo Persico. L'oman ha un pizzico di storia antica in più con i resti dei castelli selgucidi e qualche torre bahrasti in più....per il resto cemento vetro centri commerciali e da aprile in poi caldo fino a 50 gradi in estate con punte di umidià da far paura. Bellissime le spiagge di Thumrait con la balliera corallina veri angoli di paradiso. Per le donne...o pay o qualche expat se sei fortunato oppure seghe a gogo. E ' un paese musulmano
Braveheart68
14/03/2016 | 19:29
Silver
http://www.omantourism.gov.om/wps/portal/mot/tourism/oman/home/experiences/nature/beaches/!ut/p/a1/jdHLUoMwFAbgZ3HRbXJICBd3gVKKULCmjDUbhzpIcbh0KBYf38i4ccZCszuZ71-c_2CJ91g22aUssr5sm6z6maXxaoemJwgYkESOCYFI15rwHeo7oMCLAq7P17oZAYATuhCE3jbc0Y0GXLstnzxtxSr2dPCXTOWFGacp8wAIvS0PVx6Hubwoe_yM5ciMeBU9eksNEksDxayNIYRLgcAM0MkMSNgvmCpqBFNNjGBi1Qcsy0ONhrcaASKEWQY1KQPbsse8qoo3B2oVWHb5e97lHfrs1ImPfX863y9gAcMwoKJtiypHqpZ__LE9q_-_7FSn6f4rKIMPVl0ifvcNFByeqA!!/dl5/d5/L2dBISEvZ0FBIS9nQSEh/
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJan80
15/03/2016 | 13:49
Newbie
Grazie per le info turistiche. Qualcosa già avevo trovato qua e là ma quello che mi serve sono altre info. Anche perché sono in viaggio di lavoro e gran tempo di visitare le attrazioni non ne ho. Giusto un po di passerà da coccolare...questo mi serve
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAliken
15/03/2016 | 15:35
Newbie
Ciao bella recensione. Volevo condividere una picolla esperienza fatta in aereoporto penso il vecchio perche a fianco stavano costruendo uno nuovo. Avevo dimenticato il mio cell al metal detector. Me ne sono accorto dopo due ore. Preso dallo
sconforto torno indietro e prontamente il polizia mi riconosce e mi restituisce il cell. Adesso non so in citta ma la fauna femminile era al quanto scarsa tutti con sti nasi acquilini. Magari in citta si trova di meglio. Sorvolando la citta non sembrava male. Come dice sexybkk si potrebbe anche fare un giretto.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Jan80
15/03/2016 | 18:38
Newbie
Per ora tengo fede alle ultime info postate a maggio 2014 da blackfox. Speravo ci fosse qualche aggiornamento ma evidentemente non è cambiato niente.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaringostar
14/11/2016 | 22:19
Newbie
Ciao, giusto un aggiornamento per l'Oman.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSono staro in hotel a Muscat mentre ero in transito per lavoro.
Su internet ho scovato tramite la voce "massage parlour" un'agenzia che forniva servizio escort.
Per 150$ mi e' capitata in camera una sud coreana con la quale ho trascorso due ore di puro divertimento. Non chiedetemi indirizzo, e' passato troppo tempo. Confermo comunque che ci si puo' divertire anche a Muscat
toni.t
11/06/2017 | 07:02
Varese | 36-50
Gold
na sosta di un paio di gg non mi dispicerebbe per fare un giretto a muscat a livello culturale prima di ripartire per la thai se qualcuno ha delle info in più sempre in merito a gnocca pay e se si possa trovare trovare pure qualche irachena da starci anche un paio d ore o addirittura una nottatina giusto per assaporare queste carni a me sconosciute come diceva la volpe nera....in attesa di qualche info perche se riesco e trovo lo scalo giusto mi fermo giusto 2gg e non vorrei fermarmi senza piazzare qualche paletto.... ok la visita culturale di giorno ma la sera non posso ritovarmi in albergo attaccato a youporn e farmi pugnette o no... troppo ammareggiante 😕😕😥😥😲😲.grazie in anticipo per qualunque info in merito a mignotte e locali con acchiappo pay ....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
robynek18
23/02/2018 | 11:58
Newbie
solo per aggiornarvi che qui non si batte chiodo, parola di residente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmolto piu interessante Dubai per una sosta, li si trova quasi di tutto!
bobreport
23/02/2018 | 16:10
Newbie
Non credo sia mai un'idea intelligente andare in un paese musulmano a caccia di gnocca.
https://imgur.com/a/KeoeTVe
stunned84
23/02/2018 | 16:45
Colonia | 36-50
Silver
A meno che non sia l'Indonesia...
Che non manchino mai fighe e vittorie
bobreport
27/02/2018 | 05:18
Newbie
L'Indonesia è un paese musulmano alla stessa maniera della Cina che è un paese socialista
https://imgur.com/a/KeoeTVe
inglese72
10/01/2022 | 00:36
Newbie
Ciao,
avete mai provato a trovare escort su questo sito https://www.ubergirls.me/city/Muscat ?
I prezzi sono di poco sotto i 100 EUR per un'ora
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJamesCook
27/12/2022 | 19:30
Newbie
Sono stato di recente in Oman, paese che da breve tempo si è aperto al turismo.
Purtroppo essendo un paese islamico si trova poca gnocca infatti io non ho battuto chiodo.
Un ragazzo (di fiducia) del posto mi ha detto che la sera delle ragazze disponibili si trovano in strada a fianco dell Radisson blu hotel, mi ha detto di cercare il ristorante Taxim oppure vi lascio le coordinate da incollare sul Google maps 23.587257,58.429098 purtroppo non ho avuto il tempo materiale per verificare di persona. I prezzi variano parecchio soprattutto in base alla nazionalità della fanciulla.
Sperando che tutto ciò corrisponda al vero vi saluto e attendo qualche conferma (o smentita).
fabri63
18/06/2023 | 17:04
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
-sono stato lo scorso novembre 2022 a muscat e devo dire che ne sn rimasto piacevolmente sorpreso e la preferisco di molto alla vicina dubai anche se ovviamente muscat offre molto meno .Essendo novembre il clima era ottimo sn riuscito a trovare un buon hotel a 35 euro in zona centralissima tra l altro proprio nella zona dove la sera ma anche di giorno erano le donnine... e direi che ci sn ogni tipo di stradali nord afro nere afro thay medio orientali ex sovietiche di tutto e di piu addirittura ho visto e la volevo fotografare un stradale locale.Essendo un paese cn alta immigrazione e ' pieno di donnine di ogni localita' per lo piu filippine indiane afrto ecc.. ed e' molto facile socializzarci nei localli come pub ristoranti .Il bello rispetto a dubai e' che costa molto mn e la gente e' estremamente gentile ed amichevole e le immigrate sn piu curiose e interessate a far amicizia rispetto a dubay .Il grosso limite comunque sn i consti in genrale sn direi europei o quasi tornerei molto volentieri poiche' localita bella ed originale e se nn ci fossero mete piu da gt ci potrei fare un pensierino per una lunga permanenza . Comodissime ed economiche le app per i taxy in aeroporto e' un bus che arriva ovunque e si puo' fare a meno del taxy volendo in genreale localita' cn gente molto friendly
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV