Andiamo_toplogo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Venerdì 14 Dicembre 2018 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adanè, Adelina, Aida, Aisha, Alicia, Alma, Amira, Ani, Anna, Annabel, Aria, Beatrice, Bella, Bianca, Carmen, Claudia, Consuelo, Cristina, Daria, Denise, Desiree, Dora, Elma, Estefania, Eva, Evelyn, Fabia, Flory, Geogiana, Gioia, Gloria, Gya, Jasmine, Iana, Lavy, Lina, Lorena, Manuela, Marina, Medea, Milenia, Mira, Miriam, Monica, Nia, Olivia, Ramona, Reina, Ribana, Rosalia, Roxana, Ruby, Samira, Sandra, Sara, Tara, Tea, Teodora, Tessa.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 14 Dicembre 2018 Pre Festa di Natale con amici!

Dato che la festa di Natale di Sabato 15 per me è lavorativa decido di salutare le ragazze anticipando di un giorno, validissimo alleato in questa trasferta è l’amico inossidabile @il_bocin ringraziandolo innanzitutto della compagnia e poi perché si è messo a mia disposizione adattandosi ai miei orari di apertura e chiusura, ma non ha mollato!

La giornata è diventata scoppiettante perché ho avuto ancora l’onore di incrociare in battaglia l’amico SPunter, tantissimo tempo è passato per entrambi ma la stima reciproca è rimasta inalterata, poi si è trovato già in campo il mitico stantuffo e come ciliegina è arrivato pure @Gengis Kahn!

In Reception ci accolgono le bravissime Danjela e Diana e subito ci si immerge nell’area wellness per sfruttare il poco affollamento nelle prime ore del pomeriggio, si mangia qualcosa e poi si sale, con chi lo sapete già o meglio Gya!!

La camera con Gya è sempre buona: questa volta molto veloce, non per colpa sua ma per colpa mia, capita, “Colonnello scrivi, scrivi anche questo” Certo, che problema c’è, il problema sarebbe stato grave se fosse stato l’opposto, ma a noi non ci spaventa nulla, nemmeno 2 anni di camere e che camere!!

Rifiato un pò di sotto al bar con gli amici, vedo anche bella raggiante in slip bianchi alla punta del bar, Sandra, davvero niente male ragazzi, bel fisichino, arriva l’ultima trance della ragazze capitanate sempre da Rosalia, in formissima, ormai ragazza portabandiera del turno delle 18, eh si come alle Olimpiadi con giro di campo, ehm qui del bar!!

Lei si va a posizionare al suo solito posto, bar lato ristorante ma ormai quella zona è stata soprannominata da me “Danger Zone” perché in ordine circolare con Teodora, Lisa, Rosalia, Consuelo, Catarina, Daria, Adanè, beh li ragazzi c’è da divertirsi, perché tutte e dico tutte ti rivoltano come un calzino, provate ad entrare, provate..

Dopo aver spizzicato qualcosa al ristorante, mi prendo il solito caffè self service in zona Evelyn, quanto resisto? Il tempo di un caffè e si sale in camera: Evelyn a questo giro mi ha spaccato, penso la miglior camera che ho fatto con lei, un fisico disarmante che lascia davvero senza fiato, in piedi o distesa o girata nel letto, da qualunque punto la guardi pensi, ma che pensi.. hai Miss Maglietta Bagnata in camera e pensi?? Camera fenomenale!

Orsi croati, sloveni continuano a entrare, il locale si comincia a riempire, si beve con gli amici, vodka e gin tonic si materializzano al bancone e in un attimo si dematerializzano, vedo Gya libera, sembrerebbe, affermativo mi risponde e quindi non perdo tempo e la porto in camera: Gya sempre una sicurezza in camera, la porta a termine sempre nei migliori dei modi!

Dopo la mezzanotte sale ancora di più il clima di festa, io e l’amico @il_bocin ci fiondiamo nella Danger Zone che è pazzesca con Daria, Rosalia, Adanè letteralmente scalmanate, bicchieri di vodka che girano tra tutti noi, tra noi e Daria passa solo vodka, lei bellissima quando balla, con le camere oggi ha chiuso, solo divertimento d’ora in poi ci dice, giri di ballo, abbracci, ma sempre educata nei modi ed è quello che la contraddistingue, la rossa “Ferrari” ti prende, eccome se ti prende, mentre rimane abbracciata a me le propongo una salita e lei ragazzi, accetta, si accetta, uauuuu, che onore!

La camera con Daria è straordinaria: da tantissimo tempo che non salivo con lei ma è la riprova che è veramente una Top, dire che è brava in camera è riduttivo, sa come far star bene il cliente, punto e basta!

La serata è volata via velocissima, il divertimento non manca mai da queste parti, il Natale è in arrivo per il Club, per noi, per le ragazze e reinterpretando la frase finale dello Spot Bauli 2018: “Quando ci metti il cuore, ehm gli euro, tutto lassù può succedere!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

eheheh quindi ti sei portato due volte su gya come darti torto

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile_austria

@bobafett : quindi collega non hai potuto o voluto testare questa Consuelo! Buon Natale comunque!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

1_bru
25/12/2018 | 15:03
Nord Est |  26-35
Newbie

Viva l'usato garantito!

A noi piace vincere facile ormai, vero?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria
wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
wellcum_right_austria Andiamo_austria_right
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI