Andiamo
Margerita_top

Recensione di viaggio e consigli su Minsk parte 5

È sempre facile con il senno di poi dire cosa fare o non fare durante un Gnocca tour all'estero, però ci sono delle costanti da rilevare e che puntualmente appaiono in questa recensione.

Il primo punto è la disgrazia della condizione di turista per una settimana (o due, cambia poco). È una enorme palla al piede da portare, peggio perfino di essere rimasti con una settimana di vita, perché almeno si può provare a chiedere la scopata per compassione

La soluzione è negare sempre e comunque, e in seconda battuta non cercare mai la scopata immediata ma rimandarla almeno di un giorno (vedi sotto quando parlo del resident). Basta poco a negare di essere turista, dite che siete lì per un colloquio di lavoro e per cercare casa e per cercare una donna. In questa maniera date il senso di essere un buon partito per il futuro pure nella fretta per il poco tempo a disposizione.

Altra considerazione è che il sistema dei locali notturni e del popolo della notte è solo una enorme perdita di tempo, tutta questa promessa di figa è solo la trovata dei gestori per vendere alcool o peggio e spillare soldi.

Le donne ci stanno per carità, ma è un ambiente superspecializzato, dove scopa chi ci lavora magari come dj o chi conosce tutte le dinamiche come il frequentatore assiduo, non certo il turista.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@ceppaflex domanda leggittima, nonostante sia una cosa che ho già ridiscusso all'infinito qui sul forum, postando anche foto, video ed articoli a sostegno di quello che dico (che non voglio caricare qui, poichè non voglio inquinare questa discussione piena di belle fighe con il degrado più assoluto), perciò è una cosa abbastanza scocciante ripetermi per l'ennesima volta.
Ma poiché sei in buona fede, voglio risponderti lo stesso, per primo dobbiamo mettere in chiaro una cosa:
L'Italia cambia molto da zona a zona, perciò la situazione a Milano sarà diversa da Roma, che sarà diversa da Napoli eccetera.
E sarà diversa sotto tutti i punti di vista: bellezza delle ragazze, simpatia, quantità di denaro richiesta per uscire, cultura, modo di vestire... (etc.)
Perciò io parlerò di come funzionano le cose dalle mie parti (e se hai letto la rece hai capito da dove vengo), pensa che addirittura una blogger americana aveva scritto che la mia città era perfetta per "qualunque donna volesse usare la vagina a più non posso" (perciò una città piena di cazzi, come stesso lei afferma dicendo "ci sono 10 uomini per ogni donna" ndr).
Se vuoi posso passarti l'articolo via messaggio privato.

Innanzitutto prendiamo 2 pezzi del tuo intervento:
1) "In Italia da come le vedo io le giovanissime sono proprio dei bei troioni.. "
Bene, mi dispiace molto deluderti, ma non è così. Di ragazze veramente belle, ce ne sono poche, e c'è un diffussissimo problema di obesità, specialmente nelle signorine, che già a 15-16 anni sono piene di cellulite.
Come puoi facilmente immaginare, per la legge della domanda e dell'offerta, quelle poche ragazze un minimo passabili hanno letteralmente la fila di ragazzi, che pur di aggiudicarsela si scassano di palestra, diventano maniaci dell'estetica e spendono ogni singolo euro del loro portafogli.
Perciò non solo devi battere una concorrenza agguerritissima, ma devi anche spendere un patrimonio per forse trombarti a una (ne discutiamo dopo di questo), visto che le devi pagare tutto.
Ora probabilmente starai pensando che pagando tu, decidi te dove andare e cosa fare.
Sbagliato!
È la tipa che decide, e se non la assecondi inizierà a fare storie o a ricattarti (tanto lei avrà la fila di zerbini ad aspettarla).
E ricorda che devi portarla nei posti costosi, perché lei ha un valore (poi specialmente perché la tizia deve caricare la foto su Instagram nei posti più cool).

2) "mi sembra pure che la danno facilmente ai coetani"
Assolutamente falso, ci vogliono dei mesi e tantissime uscite prima di trombartela.
In poche parole, devi entrarci in una relazione prima di poter fare qualcosa.
E come puoi capire, molte uscite estremamente costose per molto tempo, ti viene a fare un patrimonio prima di scoparti a una.

Perciò anche solo questi 2 fattori bastano a spiegare il tutto, ma la realtà è molto più profonda ed oscura.
Proviamo a considerare i 3 fattori classici per conoscere qualcuna:

  • Online
  • Rimorchio la sera in discoteca/ nei locali
  • Approccio in strada di giorno

Il primo semplicemente non esiste, non c'è molto da discutere.

Il secondo non funziona, in quanto nei locali ci sono molti più maschi che femmine (del tipo 20 a 1), e quelle poche che ci sono, sono dei veri e propri cassonetti dell'umido.
Poi bisogna stare attenti a chi punti, perché se le tipe sono accompagnate sono mazzate con la pala da parte del fidanzato gelosissimo o degli amici che vogliono mostrare a quella di essere "dei veri alpha". Di conseguenza mi sembra demenziale puntare su questa strada delle discoteche.

Il terzo invece, forse, ma dico forse, ogni tanto può dare qualche risultato utile. Ma bisogna prima stare per strada per vedere se passa qualcuna decente, e possono passare anche le ore prima che transiti una ragazza appena passabile.
Ma comunque bisogna fare attenzione ai fidanzati gelosi e agli amici coglioni, oltre ad un eventuale sputtanamento.
Perché sputtanamento?
Perché se rimani troppo nello stesso posto a fermare le tipe, la voce si sparge, vieni etichettato come un morto di figa, e poi dopo l'etichetta te la porti a vita...
Poi le tipe escono solo il sabato sera, il resto della settimana o stanno a casa/uni o qualche corso loro tipo pallavolo e simili, ma di certo non scendono.

Probabilmente ora ti starai chiedendo "ma allora come fate a conoscere le ragazze?".
Molto semplicemente c'è solo un metodo: tramite amici di amici.
Anche in università, se non sei presentato da qualcuno, fare nuove conoscenze è quasi impossibile.

Inoltre le tipe amano i tamarri, cioè quelli tutti depilati all'inverosimile, lampadati, con jeans strappati a cavallo basso e risvoltino, sopracciglia da ali di gabbiano, magliette tamarre e che non sono capaci di formulare una frase di senso compiuto in italiano (tipo i tronisti della trasmissione mediaset).

Perciò ora arriviamo all'ultimo, ma non meno importarte, aspetto: il carattere.
Bene, caratterialmente le tipe sono qualcosa di impossibile:
Gelose, possessive, provinciali, presuntuose, non indipendenti, per poi usarti come bancomat.

In che senso gelose e possessive?
Che ti tolgono ogni tipo di libertà, vogliono la tua mail e password di Facebook, non puoi uscire senza di loro, ti telefonano ogni 10 minuti, e devi fargli sapere ogni minimo tuo spostamento, molto peggio della libertà vigilata, stai de facto agli arresti domiciliari.
Inoltre rimuovono ogni tua amicizia femminile da ogni social network, e pretendono di controllare tramite computer le tue chat di whatsapp.

Perché provinciali?
Perché sono piene di pregiudizi, ignoranti, e senza una minima voglia di una qualsiasi forma di apertura mentale. L'unica cosa con cui puoi discutere con loro sono i gossip dei personaggi di uomini e donne e trasmissioni simili.

Perché presuntuose?
Perché pensano di sapere tutto loro, oltre al volerti comandare a bacchetta. E se non gli dai ragione o non fai quello che dicono, sono litigi e urla per giorni.

Che intendi con "non indipendenti"?
Che devi badare a loro nemmeno fossero delle bambine di 5 anni:
Andarle a prenderle e accompagnarle fino e sotto casa loro nonostante abitino sopra la fermata della metro, mancanza di iniziativa, incapaci anche solo di compilare un modulo per l'abbonamento ai mezzi pubblici.

Che intendi per "usarti come bancomat"?
Molto semplicemente, diventi il loro conto bancario dal quale prelevare sempre.
E ricorda, più bella è la ragazza, maggiore sarà la spesa, perchè "apparire è tutto".

Credo che sia stato abbastanza esaustivo, spero di non dover caricare foto o articoli a testimonianza, ne di dover tornare di nuovo sull'argomento.
@Ceppaflex se hai qualche altra domanda non esitare a chiedere.

Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Una menzione speciale la merita quel genio della chat in russo che ha capito esattamente come abbindolare le ragazze di quell'ambiente. Molto furbescamente lancia l'amo della provocazione parlando di orge e rapporti a tre, sapendo bene di suscitare l'attenzione di ragazze giovani sempre a caccia di novità.

Poi il colpo di genio, è stanco e non vuole uscire di casa, andando a colpire un altro lato delle belle ragazze, e cioè la vanità. Così però non scopa direte voi… e invece no, perché lui è un resident, il che vuol dire che può sempre rimandare all'indomani e giocarsela alla grande, tanto le pollastrelle non scappano…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Finalmente sono riuscito a leggermi tutti e 5 gli atti, alla fine é stato un piacere, più che per le info contenute suo posto ( comunque dettagliate e precise ) per il fatto che leggere avventure come questa é il motivo principale che mi porta a bazzicare da queste parti.
Come ti ho già detto, mi fa poi piacere ti sia stato utile il sito che ti ho dato.

In genere nelle recensioni che leggo qui noto più o meno lo stesso tipo di approccio alla vita notturna ed alle possibilità di rimorchio ( elevatissime ) che offre, qualora si conoscano certi trucchi, anche se nel tuo caso l’eta Ti penalizza.
Non sto a dilungarmi anche perché certe cose si apprenderebbero maggiormente vedendolo dall’altra parte della barricata, avresti meritato ( e spero l’avtai Già dal prox viaggio ovunque andrai ) molta più fortuna sia per il modo con cui ti sei posto sia per la sbatta che ti sei fatto a condividere il tutto.
@Traveler97

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@FlautoMagico meglio ammettere i propri errori che ripeterli all'infinito, almeno questo è il mio punto di vista.

Vero quello che dici sulla condizione del turista, ma purtroppo la scusa del "mi sto trasferendo qui" già è stata usata in passato tantissime volte, e le ragazze di certo non sono stupide.
Magari uno se parla russo potrebbe essere creduto, ma senza nemmeno quello la vedo molto ma molto difficile.

Condivido il tuo punto di vista sui locali e la vita notturna, ma per sfortuna avevo info non più valide a causa del rapidissimo sputtanamento del posto.

Mi sembra normale che un resident possa rimandare all'indomani e sia senza fretta, probabilmente se fossi rimasto un mese avrei agito esattamente come lui, rimandando il tutto ad un appuntamento futuro.

Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@Marth sono contento che ti sia piaciuta la recensione

Credo che posso affermare senza problemi che "mancò la fortuna, non il valore"

Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram

bakeca_massaggi_mobile

@Ceppaflex ieri sera quando stavo in giro con alcuni miei amici e conoscenti, mi sei venuto in mente te con la tua domanda.
Stavamo seduti ad un bar, gruppo misto maschi/femmine, e stavamo parlando del più e del meno.
Quando ad un certo punto ho notato che gli unici che stavano dialogando eravamo noi maschi, e le donne erano tutte concentrate sullo smartphone.
Avevano caricato il loro selfie nelle storie di Instagram, in modo tale da far vedere che "anche loro scendono", poi erano tornate a rispondere ai loro zerbini virtuali, e le uniche cose che dicevano erano del tipo "guarda quanto è troia questa" mostrando la foto di una in costume da bagno, e "quanto è bono questo" mostrando la foto del solito tamarro.
Poi mi sono ricordato delle innumerevoli volte in cui andando in giro, le tipe preferivano sempre lo smartphone al parlare, anche a degli appuntamenti veri e propri.
E stavo pensando che da altre parti, tipe molto ma molto più belle di loro, mettevano su silenzioso il telefono perché non volevano essere disturbate quando stavano con me, ed ero io quello che stava sempre con lo smartphone in mano (ma per mostrare le foto dei miei viaggi).

Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Sono d'accordo che solo la fortuna è mancata.
Come primo viaggio è andato bene e non hai fatto nessun errore.
Bravo!

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@traveler97 said:
@FlautoMagico meglio ammettere i propri errori che ripeterli all'infinito, almeno questo è il mio punto di vista.

Vero quello che dici sulla condizione del turista, ma purtroppo la scusa del "mi sto trasferendo qui" già è stata usata in passato tantissime volte, e le ragazze di certo non sono stupide.
Magari uno se parla russo potrebbe essere creduto, ma senza nemmeno quello la vedo molto ma molto difficile.

Condivido il tuo punto di vista sui locali e la vita notturna, ma per sfortuna avevo info non più valide a causa del rapidissimo sputtanamento del posto.

Mi sembra normale che un resident possa rimandare all'indomani e sia senza fretta, probabilmente se fossi rimasto un mese avrei agito esattamente come lui, rimandando il tutto ad un appuntamento futuro.

I miei consigli sono punti di partenza, poi bisogna sempre essere creativi, visto che siamo stati preceduti da orde di italiani con la stessa scusa. Due esempi a caso (la roba seria me la tengo per me):

1) vai in giro chiedendo di case, prezzi, affitti, condizione degli appartamenti. Dopo un po' il dubbio che veramente stai per trasferirti lo insinui
2) vai in giro con una foto di te da giovane e racconti a tutte che non te ne andrai finché non trovi il fratellino arrivato prima di te e poi sparito

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@traveler97 said:
@Marth sono contento che ti sia piaciuta la recensione

Credo che posso affermare senza problemi che "mancò la fortuna, non il valore"

Decisamente.
Per altro mi stanno contattando ultimamente da quelle parti ed ex URSS in generale, se ti servono dritte per locali vari chiedimi pure via pm.
Di mio ti consiglierei Tbilisi: sono stato per lavoro qualche mese fa e quindi non mi metto a fare una recensione perché di certo non posso dire di conoscere il posto o la difficoltà nel conoscere ragazze, dato che in quelle circostanze arrivano di default ovunque.

Il posto mi ha fatto una buona impressione tuttavia, a differenza di altri. E le ragazze conosciute mi hanno colpito maggiormente rispetto a quelle di altri paesi vicini.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Io ho avuto una ragazza georgiana. Hanno un carattere molto difficile e litigioso.
Hai detto che arrivano di default, ma sono georgiane?

Penso comunque che ci sia una concorrennza forte degli stessi ragazzi georgiani.
I giovani sono di solito ben messi e hanno fama di essere molto attivi.
Non a caso il povero @Traveler97 ha avuto la ragazza fottuta proprio da un georgiano...

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@PolishFucker said:
Io ho avuto una ragazza georgiana. Hanno un carattere molto difficile e litigioso.
Hai detto che arrivano di default, ma sono georgiane?

Penso comunque che ci sia una concorrennza forte degli stessi ragazzi georgiani.
I giovani sono di solito ben messi e hanno fama di essere molto attivi.
Non a caso il povero @Traveler97 ha avuto la ragazza fottuta proprio da un georgiano...

Si, tutte ragazze del posto. Ma ho detto che arrivano di default perché chiunque faccia un lavoro come il mio ed abbia un minimo di visibilità ha questi vantaggi ovunque.
Non so quanto siano difficili normalmente, mi sono sembrate però molto più sveglie delle ragazze che ho conosciuto in altri posti vicini.
Sui ragazzi non saprei quanto possano essere competitivi: di certo non ho incontrato degli adoni,tuttavia quelli che ho conosciuto mi hanno dato l’impressione di sapere il fatto loro.
Ma parlo principalmente di lavoro ( la scena clubbing in Georgia sta conoscendo un vero boom ) e non posso dare un giudizio approfondito sul resto.

bakeca_massaggi_mobile

Molto sveglie, ma molto litigiose.
Io con la mia non ho mai litigato, ma solo perché sono un santo io.
Alla fine si è fatta lasciare comportandosi peggio del solito, ma neanche il quel caso ho litigato.
Non le piaceva essere trattata con gesti di cavalleria. Voleva fare tutto da sola. Sono infatti molto fiere.

Devo però dire che non le ho conosciute sul posto e quindi ho una visione parziale.

I ragazzi sanno veramente il fatto loro, si fanno voler bene e hanno fama di grandi amanti.

Io pensavo di andare in Kazakhstan. Ho avuto una ragazza kazaka e un'altra vicino casa con cui però non ho avuto ancora il tempo di farci niente.
Per questo motivo mi sono incuriosito di andare sul posto a vedere come sono lì.
Hai notizie di quelle parti?

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@PolishFucker said:
Molto sveglie, ma molto litigiose.
Io con la mia non ho mai litigato, ma solo perché sono un santo io.
Alla fine si è fatta lasciare comportandosi peggio del solito, ma neanche il quel caso ho litigato.
Non le piaceva essere trattata con gesti di cavalleria. Voleva fare tutto da sola. Sono infatti molto fiere.

Devo però dire che non le ho conosciute sul posto e quindi ho una visione parziale.

I ragazzi sanno veramente il fatto loro, si fanno voler bene e hanno fama di grandi amanti.

Io pensavo di andare in Kazakhstan. Ho avuto una ragazza kazaka e un'altra vicino casa con cui però non ho avuto ancora il tempo di farci niente.
Per questo motivo mi sono incuriosito di andare sul posto a vedere come sono lì.
Hai notizie di quelle parti?

Non di prima mano, ho tuttavia amici che hanno suonato due o tre volte al Kazantip e conoscono la zona, ne parlano piuttosto bene.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Ottima recensione ricchissima di dettagli non mi permetto di esprimere giudizi sul modus operandi del collega anche perchè secondo me bisogna essere lì dal vivo per potere esprimere giudizi che poi lasciano il tempo che trovano. Pur non essendo mai stato sul campo noto un forte imbarbarimento delle donne nei paesi russofoni saranno anche molto fighe ma oltre il corpo uno cerca anche qualcos'altro altrimenti tanto vale rivolgersi ad una professionista del sesso putroppo le donne cantante in canzoni come questa sotto sono scomparse da un pezzo e cercare diventa sempre più difficile ... per il resto complimenti per il coraggio andare in questi posti è sempre una sfida

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Quel tipo di ragazze ho avuto la fortuna di conoscerle 15 anni fa, quando in Russia la sera non si usciva, ma ci si ritrovava a casa di qualcuno, quando conquistavi una ragazza offrendole un gelato ed essendo gentile con lei.

La mia prima ragazza russa, che ancora mi scrive dopo 15 anni dicendo che non ha mai trovato nessuno come me, era stata colpita e quasi commossa semplicemente dal fatto che in hotel, la mattina per la colazione, lei stava seduta al tavolino e io le portavo da mangiare e da bere dal buffet.
Mi aveva detto che nessuno si era mai comportato così con lei, infatti era sempre tutto al contrario.

Un'altra ragazza si commuoveva di gioia quando le regalavo un libro.

Ormai, con le nuove generazioni, sono tutte completamente estinte per sempre!

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

La gentilezza funzionerà sempre, bisogna però tradurla a seconda dei paesi e delle culture.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@Marth grazie del consiglio, ma il georgiano a Minsk mi disse che le ragazze in Georgia sono molto difficili, del tipo puo farci qualcosa solo in una relazione a lungo termine, e dopo molto tempo che ci stai dietro.
Purtroppo le tue esperienze non valgono per noi comuni mortali

Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram

Skokka_mobile

@traveler97 said:
@Marth grazie del consiglio, ma il georgiano a Minsk mi disse che le ragazze in Georgia sono molto difficili, del tipo puo farci qualcosa solo in una relazione a lungo termine, e dopo molto tempo che ci stai dietro.
Purtroppo le tue esperienze non valgono per noi comuni mortali

Beh se non ricordo male quello alla fine non si é rivelato un elemento molto affidabile
Meglio chiedere a Polishfucker o ad altri del forum con esperienza in merito.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@PolishFucker si, mi ha rubato la ragazza, ma alla fine non ci ha fatto niente)))
A saperlo prima e chi cazzo lo chiamava, pensavo che facesse come fanno i russi, condividendo il tutto

Comunque i georgiani che ho incontrato a Minsk sono si molto attivi, del tipo fermano tipe a palla, veramente delle grandissime facce di culo, ma quanto a classe ed eleganza, possiamo anche stendere un velo pietoso.
Li ho trovati anche estremamente gelosi, ricordano per certi versi noi italiani come temperamento.

Parlai con la proprietaria del mio appartamento a riguardo (40 anni circa), e disse che i georgiani in genere non sono ben visti (insieme ad armeni, ceceni, turchi e mediorientali), ma la tipa è di un'altra generazione, gli over 35 in certi paesi hanno un rispetto quasi reverenziale nei confronti dell'Italia (addirittura alla frontiera l'agente più giovane voleva controllarmi i bagagli, ma il superiore, che aveva molti anni in più, sapendo che ero italiano, mi fece passare senza nemmeno aprire lo zaino), peccato che sia una cosa che si riduce a simpatia nelle nuove generazioni...
Sommaci il politicamente corretto che censura una qualsiasi forma di critica nei confronti di certi elementi e si completa il quadro.

Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@cinghialutra rispetto a quello con cui a che fare in Italia mi sono sempre sembrate delle signore...

Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@Marth effettivamente meglio aspettare il parere di @PolishFucker

Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@traveler97 in Italia siamo alla follia ... che ne parliamo a fare

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Ragazzi questa settimana ho in coincidenza due rendez-vous con italiane che mi hanno dato segnali di interesse per capire se c'è trippa per gatti (20qualcosa o 30enni, non ho capito ancora e non ho chiesto).

Lo scrivo ora per onestà, così potete chiedermi conto mentre nel frattempo vediamo come andrà a finire con questo benedetto free in italia. Per adesso rimango della mia opinione che prima di lamentarsi delle italiane "give a look at yourself, give a look at yourself, give a big, big look at yourself"...

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Escort Advisor_mobile

Carissimo MagicFlute, ti faccio un onesto augurio di veterano successo con entrambe le suine!

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Che tutto sommato non sarebbe neanche una coincidenza, queste settimane c'è più attenzione al maschio, non sarà che a natale tutti i nodi vengono al pettine? Lo so, sono cattivo...

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@traveler97 said:
@Marth effettivamente meglio aspettare il parere di @PolishFucker

Carissimi!
Io non posso fare statistiche perché ho avuto nell'area solo 3 fidanzate da Kazakistan, Kirghizistan e Georgia, rispettivamente per 2,3 e 6 mesi.
Mai stato in quei posti, però conoscendo la mentalità direi che nei club si incontrano ragazze "aperte".
Inoltre online con mamba e tinder potete mettere le cose in chiaro prima di incontrarvi.

Ragazze forti e litigiose, tipo telenovelas, molto gelose.
Pasturabili online e quindi prima di arrivare si può avere una piccola base di suine.

Gli italiani hanno un grande credito e quindi un vantaggio rispetto ai locali.
Tutte vogliono trasferirsi in Italia e quindi, se volete, giocatevi pure questa carta.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@flautomagico sei rimasto l'unico a rimorchiare in Italia 😂😂😂 visto il periodo natalizio è il caso di augurarti tanti auguri ... 😂😂😂 alla stazione tiburtina c'è una toilette pubblica dove si pagano 80centesimi per fare i propri bisogni in un bagno fetido e sporco dove spesso manca persino la carta igienica però è l'unico cesso nei paraggi... visto che ci fai sempre la morale sposati come ha fatto George Clooney e lasciaci in pace sei vecchio per fare ancora il latin lover da forum ... e basta daje ...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@cinghialutra sto sempre in trincea io, è così che si vincono le guerre!

Non ho capito tutta la parte del cesso pubblico… cos'è, un appuntamento?

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

questa non è la mia guerra che ti devo dire apriti un tuo 3d qualcuno lo seguirá e commenterá ma lascia in pace sti ragazzi che ci raccontano il mondo russofono e per fortuna qualcuno lo fa ancora voglio ricordare che è una vita che non si leggono report del genere qui e per partire ci vogliono motivazioni che qualcuno evidentemente non ha... e la finisco qua sennó se inizio a cagare le mie stronzate finisce che espleto i miei bisogni sopra un water sporco. Il mio appoggio è a chi parte e racconta, la situazione donne e altro in Italia non mi piace per tanti motivi che sono stati ampiamente raccontati in questo forum e sottoscrivo punto per punto e sono la molla che fa partire migliaia di giovani ogni anno da questo paese.

sugargirls_discussioni
Blumedico

@cinghialutra said:
@flautomagico sei rimasto l'unico a rimorchiare in Italia 😂😂😂 visto il periodo natalizio è il caso di augurarti tanti auguri ... 😂😂😂 alla stazione tiburtina c'è una toilette pubblica dove si pagano 80centesimi per fare i propri bisogni in un bagno fetido e sporco dove spesso manca persino la carta igienica però è l'unico cesso nei paraggi... visto che ci fai sempre la morale sposati come ha fatto George Clooney e lasciaci in pace sei vecchio per fare ancora il latin lover da forum ... e basta daje ...

La verità e che siamo tutti invidiosi.
Magic Flute ha una sua vita molto attiva e neanche riesce a trovare il tempo per segarsi...
Infatti, nella discussione di Kiev, ha affermato:
"sei stato molto spassoso, è una vita che non metto più mano all'attrezzo. La mia tipa (20enne, lo so, colpa mia) è golosissima…"

La mia unica preoccupazioneè che Magic ora si vuole distrarre con due tipe nuove (una 20enne e l'altra 30enne) e quindi potrebbe trascurare l'altra sua 20enne, quella golosa (come la pubblicità: "golosa, non di tutto però!").

La vita dei "veterani" è molta complicata e quindi non posso che esprimere a Magic tutta la mia solidarietà "neofita" con l'augurio di soddisfare il maggior numero di 20enni possibile.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@cinghialutra hai iniziato tu a fare paragoni con l'italia e io ho riferito la mia esperienza, che cioè dandosi da fare si rimediano appuntamenti con belle figliole. Niente però è ancora stato scritto, siamo in diretta e faccio sempre in tempo a prendere pali in faccia, almeno ci provo.

Questa fissa con i water sporchi non la trascurare, poi uno inizia a sentire le voci…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@PolishFucker la tipa ufficiale è a parigi e io non amo le gite sul resegone, quindi tocca trovare la trombamica che non faccia troppe storie. Ecco perché da mesi sto provinando in giro e leggo resoconti di viaggio.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@FlautoMagico said:
@PolishFucker la tipa ufficiale è a parigi e io non amo le gite sul resegone, quindi tocca trovare la trombamica che non faccia troppe storie. Ecco perché da mesi sto provinando in giro e leggo resoconti di viaggio.

Scusami se metto in ordine le tessere che compongono la tua intensa e veterana vita sessuale.

  • nella discussione di Kiev
    https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1129384/find/
    hai detto che non hai tempo di segarti perché hai la fortuna di avere una 20enne golosa che costantemente ti lavora l'attrezzo
  • tale studentessa 20enne vive a Parigi e la chiameremo, per semplicità, Eclaire
  • tu, quindi, stai cercando altre 20enni e 30enni in Italia per evitare alla povera Eclaire il disagio di fare ogni giorno avanti e indietro, Parigi-Roma-Parigi, come una novella Foucault, per strapazzare il tuo pendolo, con conseguenti ripercussioni sul suo rendimento universitatario

Chiedo aiuto ai colleghi @cinghialutra e @Traveler97 per aiutarmi, in caso di inesattezze, a comprendere meglio la situazione.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@PolishFucker ormai a flauto non lo rispondo più perchè mentre lui è impegnato a cercare sbarbine sto avendo problemi a fittare una casa all'estero visto che sono italiano mi stanno chiedendo garanzie su garanzie e il padrone di casa è pure diffidente e mi sta menando il pacco ... una cosa del genere anni fa sarebbe stata impensabile. Detto questo per quanto riguarda il Free ad una certa età soprattutto qui io la penso come Califano tutto il resto per me sono panzane però è un mio punto di vista lascio commentare gli altri

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 2 di 4
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI