Lindanisa, una città per veri professionisti!

Recensione del viaggio recente a Lindanisa in compagnia di @traveler97, grande amico e socio di viaggio.
La citta' e' molto carina nel centro storico, e allo stesso tempo moderna e di stampo scandinavo al di fuori di esso. Molto fredda in autunno, infatti noi non siamo usciti per strada sovente durante il giorno. La cosa che mi ha sorpreso subito e' l'alto costo della vita al pari di quello delle grandi citta' italiane, ma questo e' un indubbio vantaggio per chi ha un minimo di disponibilita' economica, ha stile nel vestire e ci sa fare. Al contrario di citta' come Praga, a Lindanisa si e' deciso per favorire un certo tipo di turismo di piu' alto livello e uscire e fare serata costa molto con prezzi "finnici" (cocktail 7/8 euro, shots 3 euro, entrata in disco 10/15 euro, mangiare fuori minimo 20 euro, etc.), cosi come i voli delle compagnie aeree low cost sono stati ridotte al lumicino per evitare flussi di turisti indesiderati. Quindi almeno a vista l'impressione netta e' che il turista della domenica non arrivi a Lindanisa ma prediliga altre citta' dell'Est Europa dove possa spendere poco. Da questo punto di vista per esempio posti come Kiev sono assolutamente devastate dai turisti sessuali della domenica, citta' come Cracovia sono off limits e ormai piu' difficili che in Italia. Al contrario quantomeno a Lindanisa ho avuto l'impressione che l'approccio stradale notturno - se ben fatto - e in generale il fatto di essere stranieri - sia visto in modo neutrale, al contrario di altre citta' dell'Est Europa come quelle polacche dove il solo essere straniero ti fa partire subito in grosso svantaggio e trombare in un weekend e' impresa praticamente impossibile. Quindi probabilmente Lindanisa e' una delle poche citta' nel blocco ex URSS che non e' peggiorata negli ultimi anni, forse anche un pelino migliorata semplicemente perche' si e' evoluta alzandosi di livello a citta' occidentale ed si e' optato per un turismo diverso; da aggiungere la mentalita' delle ragazze e' piu' aperta che in altre nazioni est europee. Da questo punto di vista devo dire che le Estoni sono molto sveglie, e sanno distringuere la persona seria dal cazzaro.
Consiglio di affittare un appartamento vicino al centro storico per ovvi motivi.
Giusto mix tra Russe e ragazze di origine Estone pertanto piu' scandinave come apparenza. Ovunque si sente parlare russo.pertanto se parlate questa lingua andrete tendenzialmente bene, altrimenti un inglese oxfordiano puo' bastare con le estoni ma puo' risultare non sufficiente con le tante russe residenti in loco.
Il lavoro diurno non sembra portare risultati considerevoli a meno di trovare per esempio la russa in vacanza. Quindi io eviterei gli approcci in strada durante il giorno.
Come nightlife, l'approccio deve essere da vero professionista, garbato ma con un po' di faccia da culo per non apparire come il classico piteco italico, ed allo stesso tempo non bisogna eccedere con le battute. Aggiungo anche che aiuta il dimostrare di avere una solida posizione e un certo livello di istruzione. L'energia nella conversazione deve essere alta visto che a Lindanisa si beve molto e le ragazze non si vogliono trovare di fronte ad un palo della luce. Occhio ai grupponi di uomini ubriachi di notte perche' possono risultare particolarmente rissosi.
Come locali, tutto gira intorno alla citta' vecchia e tutti i locali sono stati ben menzionati gia' nei topic precedenti. A me e' piaciuto particolarmente il c.d. "California" ( @Viaggiatore_Nero capira') con la serata Erasmus (molte studentesse straniere anche) cosi come il pub senza nome dove abbiamo guardato anche una partita l'ultima sera. Non mi e' piaciuto lo Studio. L'approccio notturno stradale se ben fatto puo' dare belle soddisfazioni.
In generale una vacanza molto positiva e divertente, che ha regalato ottime memorie...e il mio look e carisma sembra sia un ottimo match con la citta' a differenza di altre mete magari piu' facili per altri ma ostiche per me (come l'Ucraina).
Pero' i parametri da considerare sono molti: tanta esperienza in Est Europa, russo fluente o inglese di livello "britannico", un certo savoir faire calibrato al punto giusto e un look di alto livello.
@traveler97 fara' delle riflessioni specifiche in seguito, dettagliando un po' il tutto, per ora questo e' un mio piccolo assaggio!

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Per le riflessioni in grande ci vuole del tempo, ora sto finendo la rece su Minsk, fatta quella si passa su Revala (poi mi spieghi perché questa mania di parlare in codice, non siamo delle spie).
Città veramente strana per me, già a partire dal punto di vista architettonico: centro storico che sembra uscito da una fiaba della Disney (sembrano proprio le casette delle favole), e parte moderna che è un misto di costruzioni futuristiche alla Blade Runner e ciminiere di epoca sovietica.
Un freddo che ti fa congelare anche le ossa, per me da visitare solo da maggio a settembre.
Costo della vita MOLTO alto, anche di più di alcune città italiane di grandi dimensioni (a detta di uno a causa dei turisti finlandesi).
Il fatto che siete italiani con le ragazze non fa alcuna differenza, ne in positivo, ne in negativo. Avrei potuto dire di essere spagnolo, turco o brasiliano e le reazione delle tipe sarebbero state le stesse.
Cosa strana è che senti parlare russo ovunque, addirittura è più utile anche dell'inglese (perché spesso si incontrano tipe che parlano solo russo), ed e difficile trovare delle tipe estoni al 100%. Anche se le tipe madrelingua russe, su nostra domanda, si definirono "estoni che parlano russo".
E una cosa ancora più strana, che mai mi sarei sognato di dire in vita mia, è che le tipe estoni sono più socievoli e alla mano delle estoni-russe.
Nightlife attiva solo venerdì e sabato sera, il resto della settimana c'è solo desolazione.
Uscire tiratissimi ed avere una faccia di culo non fa una grande differenza come in altri posti (specialmente vestirsi eleganti non serve a niente), qui le ragazze hanno mentalità nord europea, sono loro a sceglierti.
Lo zio @lumi ha avuto successo qui, non posso dire lo stesso per me, ma le teen mi sono sembrate più interessate al cioccolato (specialmente quello fondente) che ad altro, perciò probabilmente potrebbe essere questo un fattore.
Dettaglierò il tutto nella mia recensione.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@lumi perché chiamate la capitale dell'estonia lindanisa invece di tallin? È una domanda retorica ovviamente, io so il perché, ma mi piacerebbe che lo spiegassi tu al forum.

Ti dico solo che se ti sentisse la mia amica estone (che come tutti gli estoni è molto nazionalista) ti farebbe un culo così…

Poi scrivere che sei stato nel blocco ex urss potrebbe anche avere il suo senso culturale se siete andati esclusivamente per le 40enni russofone che hanno scelto di rimanere lì, ma aspettiamo la recensione prima di giudicare…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Peccato il thread è finito prima di cominciare…

Io quasi quasi mi faccio un weekend a londinium, capitale di una gloriosa provincia romana. Prometto di recensire, in latino…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE