Andiamo
Margerita_top

Malta : figa mistica e divertimento metafisico

Cari GT eccomi nella mia prima recensione. Sono neomaggiorenne ma vanto varie esperienze quasi da Gt veterano in terra sia Europea che Americana. Quest oggi vi racconto la storia di due gruppi di ragazzi tra i 17 e i 19 anni che come primo viaggio di distruzione nell'estate 2017 decisero di recarsi a Saint Julian, piccola cittadina Maltese, teatro di rimorchi e sbronze e nottate interminabili.

Vorrei prima d cominciare con la narrazione darvi dei consigli tecnici sulla destinazione essendoci stato due volte una a 16 anni e una quest anno a 18.

  • partite con air malta, pagherete un pò di più ma potrete portare un bagaglio da 20 kili, utilissimo
  • partite con un gruppo di gente folle e in tanti; prendete più stanze in un albergo o un grande appartamento, ci si diverte di più e la figa la si rimorchia comunque.
  • portatevi un impianto stereo
  • portatevi medicine di tutti i tipi perché al 5 giorno potreste contrarre malattie o influenza o febbre o coma etilico o danni irreparabili al vostro cervello.
  • passate almeno una settimana per una full immersion nel clima maltese
  • vi consiglio di dare retta ai Pr e tirare sul prezzo , i primi giorni vi romperanno i coglioni ma state certi che almeno due delle serate che vi propongono ve le farete.
    Vi do i prezzi base per ogni serata:
  • beach party 50
  • Cafe del mar 15/20
  • Boat party 25/30
  • Gianpula 15
  • Artista all'UNO 25/30 , noi per esempio abbiamo trovato Sven Vath
    Date queste piccole dritte passiamo direttamente alla storia o almeno a una parte della storia dato che ci vorrebbe forse un libriccino per raccontare le gesta mistiche e sentimentali di quei fatidici giorni.

Il 3 Luglio eravamo in 14 nella cittadina di Paceville sparsi tra alberghi appartamenti e case. Non eravamo tre gruppi uniti , ci conoscevamo soltanto in quanto proveniamo dalla stessa cittá ma le nostre storie non si erano mai incrociare fino a quella settimana. Personalmente io stavo in un piccolo appartamento in mezzo al bordello di Paceville , 10 metri dalla via principale . Avevamo un balconcino da cui animavamo la strada e inquietavamo le donzelle che passavano con un enorme impianto stereo Trust portato in valigia da Palermo.
Altri abitavano invece nell'hotel Golden Tulip, hotel mistico, non troppo costoso dove andavo a dormire anche io che non avevo la stanza imbucandomi come ospite e compagno di stanza di questi miei amici che avevano una tripla e una suite con vista sul dragonara casinò. Passai tre delle 7 notti lí e ogni mattina dopo che l'ultima discoteca chiudeva alle 8 mi aspettava una deliziosa colazione internazionale. Da ricordare le patate al forno che erano trascendentali.

Le serate a Malta cominciavano alle 10 circa e si concludevano alle 8 del mattino. In 7 notti siamo riusciti a concludere ben più del previsto: 2 timbrate, 5 BJ varie seghe e ditalini e un threesome ai limiti del vero.
LEGGETeLA TUTTA SE PUR LUNGA , NON VI PENTIRETE

Per evitare di nominare i viaggiatori per nome attribuirò a questi dei nomignoli o soprannomi.
Fin dalla prima sera il viaggio sembrò prendere una piega distruttiva e olistica . Dopo aver esaurito 20 cicchetti , il tasso alcolemico era abbastanza elevato per rimorchiare figa proveniente da qualsiasi nazione e mentre le mie spalle trovarono varie ragazze del nord europa o dalla francia con cui avviare innumerevoli FK io mi recai in spiaggia rimorchiando una cavalla Turca di Instanbul, parte il ditalino in disco ma ci diamo appuntamento al giorno dopo dato che lei alle 2 se ne va causa college.
Il college infatti è molto importante a Malta ; molte studentesse assatanate di 18-19 anni vengono infatti nell'isola per studiare l' inglese oltre ovviamente per essere deflorate da ragazzi da tutto il mondo
L'inglese mi è stato molto importante nei rimorchi in discoteca e fin da subito tutti siamo riusciti a trovare FK facili , qualche ditalino ma inizialmente senza andare oltre.
La mattina del 4 mi ritrovai dunque in mutande nel letto della suite d'albergo dei miei amici con ricordi vaghi; il giorno dopo mi mostrarono le foto di me in bagno a terra forse in posizione di preghiera di qualche santo sicuramente alterato dagli innumerevoli shots (costano quanto le chewing-gum), infatti ero stato chiuso a chiave nel bagno dell'albergo quasi senza più soffio vitale in quanto temevano che uscendo mi fossi buttato dal balcone. Nel frattempo mentre invocava Santa Rosali che mi venisse a salvare con la faccia dentro il cesso , i miei prodi compagni scappavano correndo da gente ignota munita di spranghe atte a demolirli fisicamente.
Il giorno dopo , con lo stomaco che aveva sintetizzato le peggiori sostanze radioattive , ci rechiamo al famoso CAFFÈ DEL MAR, locale AAA + di Malta , munito di due piscine a sfioro dove si sarebbe tenuto una serata dalle 7 fino alle 3 . Rilassandoci e ballando in costume con cocktail in mano e occhiali riusciamo a rimorchiare delle fighe Spagnole con cui ci diamo appuntamento più tardi a Paceville. Ci godiamo la serata al Cafè del mano ma a 00:00 decido di tornare al quartier generale per castigare la turca del giorno prima costringendo i miei colleghi a tornare con me anche perchè incapace di dare il 100% dopo la sera analoga a una notte da leoni passata il giorno prima.
Quindi mentre io vado in contro al mio destino gli altri corrono a sfondarsi negli enigmatici antri e strip club maltesi (il primo giorno il famigerato Tatti avevo buttato il suo patrimonio in insulse puttane dentro i profondi Strip Club , molto costosi e poco convenienti a mio parere, rimanendo quindi con pochi spiccioli giá al secondo giorno). Ricordatevi che il Pay a Malta è quasi del tutto inutile dal momento che il rimorchio è veramente facile anche per i più scarsi. Le ragazze all’esterno dei locali strip cercheranno in tutte le maniere di farvi entrare e farvi spendere più soldi possibili , state attenti.
Porto la ragazza in casa e subito parte BJ sega e ditalino ma la ragazza, vergine, non vuole andare oltre.
Ecco che succede l'evento metafisico: mentre la tipa è nel bel mezzo del BJ in camera fanno irruzione in casa le bestie dei miei amici , ubriachi fradici con il gruppetto di spagnole conosciute in precedenza. Riesco in qualche maniera ad chiudere la stanza e a far uscire la ragazza dalla casa con un guizzo felino e così a ritmo di impianto trust e tecno malata e musica spagnola comincia la festa in casa tra birre e vodka alla pesca.
Mentre l’altro gruppo giungeva sotto casa nostra per fare cori da vera tifoseria ultras nelle nostre stanze un combattente era crollato a causa dell'alcol mentre le ragazze spagnole erano già partite con vari BJ compreso il sottoscritto che però aveva già eiaculato con la turca qualche ora prima.
La seconda sera termina dunque cosí; alle 5 ci rechiamo al FUEGO in ciabatte e pantaloncini da basket riuscendo comunque a concludere vari FK ma alle 6 siamo tutti a dormire chi in albergo e chi in casa.
Dal terzo in giorno in poi i ricordi diventano vaghi e la concezione del tempo viene persa.
Arriviamo a fare 5 albe consecutive tanto da essere molti i caduti nel cammino che ci ha portato alla fine del viaggio.
L'Albergo ci ha varie volte ammonito per le varie ragazze inquietate a bordo piscina e per quel pomeriggio in cui decidemmo di portare il barile di Heineken nella vasca idromassaggio da veri pastori.
Il Soho al secondo piano il 4 giorno fu il luogo della mia conquista da vero GT, riesco infatti a trovare una francese Parigina , portarla a casa e castigarla per bene fino alla chiamata del mio compagno,, che mi comunica che stava giungendo in casa con la tipa spagnola a scopare. Sempre in pantaloncini e pantofole quindi scendo e mi ricongiungo agli altri che a loro volta erano riusciti nell'impossibile: due dell'altro gruppo avevano trovato una ragazza 22 enne di Arezzo brilla in spiaggia e dopo averla portata in braccio dalla spiaggia a casa riescono a concludere un threesome che poteva diventare gangbang se solo un componente di quella casa non si fosse addormentato.
Le giornate si alternarono quindi tra Tecno malata, boat party e alcolismo. Bevevamo ogni pomeriggio e sera fino alle 8 del mattino quando ci trovavamo allo sky connect, unica discoteca che continuava fino alle 9.
Nel delirio di onnipotenza Il ludopatico R. in una delle sere di amnesia riesce a trovare sotto l'albergo una ragazza abbastanza brilla , portarla in stanza e castigarla per bene.
Tatti invece era riuscito nell'impossibile: dopo aver rimorchiato una ragazza di origini ignote e convinta a giungere nella sua camera di albergo , riesce a farsela scappare avendo perso le chiavi della stanza. Ma il giorno dopo con un atto di eroismo quasi riesce a beccare Irina, portarla in stanza e farsi fare un BJ per ben un'ora senza però timbrare causa mestruazioni.
Tra shots , bottiglie di prosecco in jacuzzi nel tetto del Sky club, boat party mistici e serate all'Havana interminabili torniamo a Palermo soddisfatti e con un ricco bottino. Gli Fk erano stati numerosi in discoteca , da ricordare quanto uno dei combattenti decise di farsi una nera sotto ricompensa di venti euro.

Vi lascio cosí con una recensione quasi completa , in conclusione a Malta anche i senza speranza riescono a concludere, l'importante é saperci fare un minimo e parlare un po di inglese.
La spiaggia è utilissima per rimorchiare come anche il Bellini.
Bevete tanto mi raccomando e provateci con tutte.

A presto con la recensione di CORFÙ 2017
Prossima tappa PRAGA.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

"l'importante é saperci fare un minimo"

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

però io non ci sono mai andato perchè mi sono fatto l'idea (leggendo qui) che è un posto per persone moto giovani (beati voi) diciamo che sopra i 35 anni è tempo sprecato tu confermi o smentisci, ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Dai, almeno si sono divertiti
L'importante è che si divertano e che facciano così esclusivamente in quelle mete, e non in altri posti.
Sono curioso di leggere la recensione su Corfù.
Per Praga, ormai non possono fare più danni di quanti ne siano stati fatti fino ad ora...

Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Penso che quando hai scritto questa recensione eri ancora in preda ai fumi dell'alcool. Bere troppo porta ad avere tante allucinazioni....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Recensioni agghiacciante ......ma la parte che mi ha più turbato è stata quando ho letto :le ragazze spagnole erano già partite con vari BJ compreso il sottoscritto .....

bakeca_massaggi_mobile

Il problema è il ritorno alla sobrietà.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

simon76
07/10/2017 | 10:09
Un po' qua un po' la...
Newbie

Esportiamo il made in Italy® nel mondo.

PS: le pratiche per diventare apolide dove si fanno?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Ancora devo capire la parte mistica…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@simon76 confesso che con tale uscita mi hai fatto ridere e non poco.

Comunque per chi volesse capire a cosa si riferisce l'autore quando dice:

il barile di Heineken nella vasca idromassaggio da veri pastori

Si riferisce allo "stile di vita" pubblicizzato da una pagina Facebook chiamata "sesso, droga e pastorizia", bannata ogni 1-2 settimane circa da Zuckerberg.

@lumi che dici, ce lo vedi l'autore di questa recensione nello Stare Miasto di Krakòw insieme ai suoi amici con lo stereo a palla sulla spalla, mentre provano a rimorchiare delle polacche?

Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Ho visto che non hai menzionato il vestiario... Le magliette della nazionale le avevate portate, vero?

Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Instavittodigio complimenti per il romanzo, molto credibile. Per i giovanotti che seguono, quella che avete appena letto è la lista completa dei comportamenti da classico italiota che esce dai confini nazionali e che passa 7 giorni a farsi le pippe e a pensare che non riesce a scopare perchè è sfortunato.

bakeca_massaggi_mobile

Posso darti la sicurezza che fino a 27 anni non ci sono problemi . 35 giá mi sembra tanto per l'estate , magari in un'altra parte dell'anno

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@chinotto carissimo credo che in una vacanza è necessario trovare un giusto mezzo tra italiota grezzo e italiano fine ed elegante e ti assicuro che il gruppo era composto sia da elementi ignoranti sia da gente per bene e poco propensa a fare l'italiota. Fidati che con questo mix da una parte ti assicuri il divertimento e le risate e dall'altra riesco facilmente a trovare ragazze diaponibili

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@Leopoldo48 posso soltanto diri che alcuni avevano portato le maglie da ultras...... immagina tu

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@simon76 no guarda non vorrei essere frainteso come ho giá risposto a chinotto il viaggio ha avuto due stili: da una parte ignoranza e divertimento che non fa male in un viaggio del genere per farsi 4 risate , dall'altra eleganza e contenimento senpre, ponendoci sempre un limite e cercando di essere cordiali e non soltanto assetati di figa.
Ti assicuro che con un mix di ignoranza e eleganza si ottiene un giusto equilibrio

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@simon76 no guarda non vorrei essere frainteso come ho giá risposto a chinotto il viaggio ha avuto due stili: da una parte ignoranza e divertimento che non fa male in un viaggio del genere per farsi 4 risate , dall'altra eleganza e contenimento senpre, ponendoci sempre un limite e cercando di essere cordiali e non soltanto assetati di figa.
Ti assicuro che con un mix di ignoranza e eleganza si ottiene un giusto equilibrio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@HermanPalomares
Corfù sta arrivando. Questa volta meno ignoranza ma più timbri. Che dire due viaggi in contrapposizione ma divertenti e pieni di timbrate.

Skokka_mobile

@HermanPalomares
Corfù sta arrivando. Questa volta meno ignoranza ma più timbri. Che dire due viaggi in contrapposizione ma divertenti e pieni di timbrate.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@curiosone2015 l'ho scritta da poco ripensando a quei fatidici giorni , una dele vacanze più divertenti e belle dela mia vita che non scorderó mai. L'anno prossimo torneró

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@traveler97 Corfù è stato meno italiotismo, più eleganza e più timbrate. Altra meta che consiglio 100% ma c'è da fare un lungo discorso

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

Comunque sto topic è un CAPOLAVORO 😂😂😂😂😂

Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Papá Sven al N1 com’é stato @instavittodigio?

Escort Advisor_mobile

Ma lasciateli stare, hanno 18 anni, che volete che facciano in vacanza? Io che non ho più 18 anni concordo sul fatto che è meglio andare in pochi o addirittura da soli che in grupponi giganteschi e anche io concordo che è meglio bere moderatamente che ubriacarsi di brutto se si vuole portare a casa la figa, ma appunto hanno 18 anni, lasciateli stare. Detto ciò io sono un veterano di malta, ci sono stato più volte in passato e mi fa molto piacere che è ancora in voga, anch'io ne ho combinate di tutti i colori a malta, anch'io ne ho passate di notti folli a paceville, e solo dio sa quanta figa ho potuto trombare su quell'isoletta tanto che paceville l'avevo ribatezzata pussyville. E concordo con l'autore, il profilo di italiano che rimorchia di più a malta è un giusto mix di ignoranza ed eleganza, probabilmente non rimorchia quello che pensa solo a fare i cori per strada, ma non rimorchia nemmeno quello che vuole parlare di filosofia con le tipe. Detto ciò a corfù dove siete stati, ad ipsos o a kavos?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@Instavittodigio sappi che aspetto con ansia la recensione su Corfù, e con questa storia del "lungo discorso da fare" mi hai incuriosito ancora di più.
Comunque potresti caricare le foto delle tizie con cui sei stato (naturalmente con la faccia censurata)? Sennò anche foto di tizie simili o di pari bellezza, giusto per capire con chi sei andato.
E puoi chiarire questo "mix di ignoranza e eleganza"? Che intendi di preciso?
Quanto hai pagato in totale il viaggio?
Almeno proviamo ad alzare il livello di questo thread...

Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Stereo a palla vodka alla pesca e chinotti vacanza perfetta per dei diciottenni. Quando sono arrivato alla parola Palermo ho capito tante cose.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@Canserbero carissimo Canserbero ti posso assicurare che i più ignoranti e brutti a Malta non erano i Palermitani bensì i Napoletani , i Roman e i Toscani. La prendo come una offesa dato che provengo dalla Palermo bene , ambiente più che chic e altolocato. Questo viaggio a Malta è stato infatti una liberazione dai clichè e dalla routine Palermitana.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@Marth Non troppe persone ma musica da Bri Vi Di. Ogni settiman a Malta c'è aualcuno di famoso

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

)@traveler97AEB39FB4-858D-4ED2-8ED0-301CA81E2EF5.jpeg
Questa foto è il mio bottino di Corfù, ne vado fiero , certamente ho molte altre foto di ragazza a Malta ma questo è il Top

sugargirls_discussioni
Blumedico

@traveler97
Il lungo discorso da fare su Corfù riguarda la differenza abissale che esiste tra la località di Kavos e la località di Ipsos, ma ciò verrà affrontato meglio nella prossima recensione. Malta è una meta veramente low cost:

  • volo + appartamento = 350 l'uno per 7 notti
    lì ho poi speso 600 euro facendo la vita del pacha , non facendomi mancare mai aperitivi , bottiglie di prosecco , drink, birre, spese enormi di alcol e cibo, cene e serate extra più i vari souvenir.
    Vi dico soltanto che c'è un posto che si chiama Sky Beach. Ovvero una discoteca con piscina a sfioro con tre jacuzi , e bar nel tetto di un mini grattacielo e l'ingresso per passare il pomeriggio lì tra ragazze prosecco , sole e relax costava solo 10 euro.
    Per quanto riguarda la foto soprastante posso anche pubblicare una foto in cui ci baciamo per farti capire che io non invento niente. Il culo di quella ragazza è Norvegese, occhi blu capelli biondi , ti lascio immaginare.
    Il mix di ignoranza ed eleganza a Malta è fondamentale, se oltre che a cercare ragazze ti vuoi anche divertire infatti se parti con pochi amici con il solito scopo di timbrare , starai tutto il tempo concentrato nella ricerca di ragazza perdendo di vista il vero scopo della vacanza ovvero il divertimento. Quindi consiglio di andare a Malta sia con gente calma e brava nel rimorchio sia con gente senza pudore e pazza che vi farà vievere ogni secondo come un film.
    Sono stato a Malta la prima volta alla tenera età di 16 anni, eravamo in 4 inesperti e alcuni introversi e ti posso assicurare che il divertimento non è stato affatto lo stesso rispetto a quest anno. E poi ricordati che per rimorchiare ragazze non importa se sei un italiano che fa bordello , basta avere una buona conoscenza dell'inglese per riuscire a concludere con moltissime ragazze.
    Per farti capire mi sento ancor con una ungherese che ho baciato e che mi ha detto che voleva venire nel mio appartamento per scopare se solo la sua amica l'avesse lasciata sola 10 minuti
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

Noto che alla fine della fiera tutti sono interessati alla figa giovane e free e che per farsele basta conoscere bene l'inglese. Se lo dicevo io invece…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@Instavittodigio però se ti chiedo una foto dei quella che ti sei fatto a Malta, non vale mettere una foto fatta a Corfù
Scherzi a parte, era giusto per capire il livello medio di bellezza che si racimola a Malta, niente di più, niente di meno.

Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@traveler97 il livello medio è alto , appena ho un pondi tempo metto le foto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 3
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI