I miei 18 giorni a cuba tra l'havana e santiago.
Partito il 27 giugno con il mio compagno di mille avventure.
Che dire non so in passato come fosse cuba ma per me questi 17 giorni sono stati bellissimi mi sono vissuto la vita en la calle e nei locali nella playa e ci ho lasciato un pezzo di cuore.
Livello gnocca molto alto nei locali in giro per il centro e ovunque le cubane per me sono una razza divina amo le mulatte e le Blanche 😍
Le donne cubane hanno una femminilità e una solarità che le nostre melanzane si sognano neanche con il binocolo.
Spesa complessiva esattamente 100 euro al giorno compreso tutto.
Havana: secondo me bella città ma troppo cara cmq sempre caricato en la calle e poi fatto serata nei BarRini cubani zona vedado.
Rate 40-50 cuc.
Più casa particular a 30 cuc.
Il giorno visitiamo la città e la sera cena e poi a caccia en la calle.zona vedado tra calle 27 e malecon.
Palma dell'est bellissima con tanta tanta gnocca con la quale conversare e farsi lasciare il numero per la sera.
All'havana cmq 100 euro al giorno non bastano per godere di tutto almeno 130-150 euro per non farsi mancare niente.
Ora passiamo al mio amore Santiago de cuba.
Città molto carina economica mare non eccelso un po troppo calda , ma lè vere ragazze cubane.
Lristoranti che cn 8-9 cuc ne esci satOllo e con due bucanero nel sangue discoteche economiche e bevute ancor piu economiche.
Clocali da segnalare in grande voga uno su tutti St Pauli e poi il fine settimana pure la casa della musica era buona.
QUn rates per lè ragazze dai 20 ai 30 cuc e può capitare pure il free ovvio con bevute pagate in discoteca.
Ho 28 anni sn un ragAzzo normale ne bello ne brutto parecchio simpatico e diretto quando si tratta di andare sul sodo.
Apparte rare volte in cui mi sono fatto avanti io quasi sempre nei locali o nella calle venivo approcciato dalle amiche della tipa che mi voleva conoscere oppure dalle tipe stesse.
Troppe troppe ragazze ci vorrebbe minimo un mese per concludere con tutte quelle che conosci.
Sono un amante della thay ma penso che cuba abbia preso il suo poSto nel mio cuore, a ritmo di reggaeton baciata e salsa en la calle nei locali mi è entrata dentro portarsi a letto ragazze che provano piacere calde e passionali di alto livello con quelle cifre sembra quasi un sogno.
Adesso tornato in Italia ho una melanzana che già rompè il cazzo e il mio pensiero vola sempre più verso la Isla.
Finisco con una frase sentita da un nostro compagno a playa dell'est la topa in Italia è un lavoro nella Isla è un piacere.
HaCiao Ciao a tutti e andate a cuba che no ve ne pentirete assolutamente.
DDalle dalle papi.
Davvero felice per te, @labronico, io ci sono arrivato dopo i 60 e dunque sto cercando di recuperare (mi ha adottato Santiago). L'unico dubbio che ho è sulla reale passionalità, non dico che non provino piacere, magari con un giovane come te si mollano giustamente ben di più, ma so anche che fingono con arte sopraffina. Per esempio una volta mi è capitata una che di punto in bianco si è come ridestata dalla sua semi-passività e sembrava una reale furia erotica. Poi però, anzi, in contemporanea, chiedeva più soldi ...
Quanto alla melanzana, trattala come tratteresti una cubana, molto direttamente (per esempio, con le cubane si può tranquillamente parlare nello stesso modo con cui parleresti ad un amico maschio, tipo "Ho voglia di scopare" "la tua amica mi piace un sacco" ecc.).
Se scappa, lasciala scappare. Come hai detto, non dovrebbe essere un lavoro ...
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Ciao Ginofilo a parte due missili che abbiamo caricato all'havana poi se fingessero o no questo non lo so ma abbiamo sempre trovato ragazze molto calde e partecipative.
Beato te che puoi passare parecchio tempo a santiago 😍.
Bhe riguardo le melanzane discorso a parte sono uno che fino ad ora gli è piaciuto quasi farlo essere un lavoro,
ma poi quando tocchi posti come cuba,thailandia,e rep domenicana, piano piano la voglia passa perché per farsi 3-4 tipe all'anno qua in terra nostrana serve tempo e dedizione e tanta tanta ma tanta pazienza.
@labronico il classico esempio di quando io dico che tutte le recensioni sono soggettive e dipendono da GT che vanno a Cuba.. tu hai fatto un'eperienza come a me pare normale...fare a Cuba molti GT raccontano di una cuba ormai finita e difficile da scopare..
il senso è: se non ci si mantinene bene o si è impresentabili pure a Cuba si avranno difficoltà.. e poi giù a buttare fango e dire che Cuba è finita..
meditate meditate nuovi GT cubani
@labronico
In sintesi avete passato 18 giorni tra Havana e Santiago e vi siete divertiti.
La mia non è una critica ma vuole essere uno stimolo per farti scrivere i nomi dei locali dove stati con qualche dettaglio in più così da poter essere utile a chi si accinge a partire.
A qualcuno piacerebbe sapere per poi andarci e divertirsi pure loro come voi
Ps: Quali sono i Locali nella Playa che hai menzionato all'inizio del tuo racconto?
@Ceppaflex
Sì in effetti abbiamo prenotato il viaggio senza sapere che cosa ci saremo trovati ad affrontare leggendo le recensioni di alcuni utenti molto negative.....ma come avrete capito da quello che ho vissuto io a me cuba non pare assolutamente finita anzi....Prima non so come fosse stata,ma pure allo stAto attuale come viaggio dedito alla gnocca rimane sicuramente una valida altornatIva. @ForZanat
Scusami per il mio pessimo italiano ma scrivo dal cel e ieri ho scritto con un'occhio chiuso e uno aperto.
Habana per Cuccare il pomeriggio playa del'est zona santa Maria in spiaggia e nei BarRini fuori...basta andare in spiaggia e qualcosa di buono si trova.
E nella notte locali non ne abbiamo frequentati sempre cacciato nella calle che fa angolo con l'havana livre e arriva fino al benzinaio nome della calle credo 27.
E poi nella calle Dove ci sono i ristorAnti bar ciucheria,bar 3d,e rancho.
Mentre a santiago ho frequentato solo 2 disco St Pauli zona parque de marte, e casa della musica zona parque cespedues.
E poi ripeto noi abbiamo vissuto tanto la calle durante il giorno.
Passo qui per caso...innanzitutto saluto tutti gli amici e gt del forum, Cuba fa parlare ancora di se e vuol dire che ha ancora qualcosa che attira. Secondo me non è finita ma è cambiata...come dissi in passato, certo bisogna conoscere bene com'era prima per
fare i conti 😉
Le donne sud americane in genere sono sempre vogliose di canna e di zucconi...e sono meno tiragne delle melanzane italiche..bisogna anche dire che in cuba il potere d'aquisto aumenta😉, e quindi giustamente se uno si tiene...e ha qualche zoccone in tasca la pinga l'appoggia sempre. Inutile parlare della guerra se chi parla non l'ha mai fatta, sai amico gt quante belle vittime si facevano una volta? Zona qui e zona li....fidati che durante la belle epoque non c'erano zone da cercare, era tutto un bordello a cielo aperto...se non stavi attento ti tappavano anche il pipino quando andavi a far pipì,
e la più brutta figa era una modella bella e fatta. 😊
Eh...beata Cuba vintage, comunque mi fa piacere @labronico che tu ti sia divertito...dacci dentro che sei giovane e fa andare la pelle👏
Per fortuna non ho conosciuto la vecchia cuba altrimenti sarei stato rovinato 😄😄😄😄😄😄 cmq beati voi che vi siete vissuti pure quella cuba... io molto probabilmente ero sempre uno studente delle scuole superiori oppure stavo infognato cn qualche melanzana 😐😐😐😐.
Cmq in 4 anni sn stato due volte in Thailandia e due volte in rep domenicana la rep domenicana a me piace poco in generale. della thai ne sono innamorato ma non per la figa ma per altre cose.
Di cuba mi sono proprio innamorato delle donne in generale e secondo me è sempre uno spettacolo per i propri occhi mettersi in un bar di santiago o dell'Habana sorseggiare una bucanero e vedere cubana dopo cubana che passeggia lungo la calle e non sono neanche di tanto di bocca Buona come si dice qua a livorno 😄 quuesto per dire che secondo me il livello a cuba è sempre medio alto in generale.
@labronico said:
questo per dire che secondo me il livello a cuba è sempre medio alto in generale.
Certo, però probabilmente passano un sacco di grassone che tu nemmeno vedi
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
20 anni fa nell'est europeo si scopava ancora portando una penna bic o delle calze.. ora li scopi se somigli a Brad Pitt o se sei stanziale, se no solo pippe..
a Cuba lo dico ancora per i nuovi non facendo paragoni con la Cuba di 20 anni fa... si scopa ancora alla grande.. l'importante è essere presentabili... il Ns amico Gt @labronico è una conferma.. belle ragazze ce ne sono ancora tante.. anzi oggi sono pure migliori perchè si vestono meglio sono più occidentalil.. 20 anni fa e oltre mi hanno detto che spesso erano simil zingare,. tante ancora con baffi e peli... (che tra l'altro se ne incontrano ancora oggi)
poi se vogliamo cadere nei luoghi comuni... se stava meglio quando si stava peggio.. una rondine non fa primavera..etc
mia esperinza personale: di tutte le volte che sono andato a Cuba.. ho sempre deciso io quando non volevo scopare un giorno di relax.. ma se volevo potevo scopare più volte al giorno.. dove le prendo les chicas..? facile risposta.... ovunque.. .
per la calle, al mercado, nei ristoranti, sulla spiaggia, nei locali,, stando fermo seduto nei bulevard, me le portano le duene nella casa particular.. ricordo sempre con piacere in una casa particular della perdizione a Cienfuegos a cena mentre mangiavo aragosta ed arroz.. in terrazza.. la cucinera fa salire "per caso" 2 sue amiche sui 19-20 una blanca fisico da modella.. l'altra mulattina altrettanto bella.. non finisco nenanche di mangiare l'aragosta e scendiamo nella mia camera doppietta con due fighette da 9.. rates 25 cuc a testa...
Altre scene "particolari" ragazze molto belle.. con marito fidanzato o chullo al seguito.. per la calle.. o passeggiando.. che mi guardano io ricambio faccio il gesto con la manina di venirmi incontro, loro accellerano il passo(il mio amico che era con me a distanza di tempo ancora ride e racconta gli episodi a chi ci chiede a volte di cuba) gli dico che mi piace e che vorrei stare con lei.. e ci accordiamo per l'uscita.. la sera stessa il giorno dopo etc... ed il chulo marito o fidanzato che mi sorride mentre parlo con lei...per scoparmela.. ahahahah..
Ma forse a volte penso che su questo forum cubano.. parliamo o andiamo in 2 Cuba diverse
Esatto secondo me evitando l'Habana molto più cara in assoluto su tutto case, ristoranti, locali con 100 euro al giorno rimane una buonissima metà per le nostre vacanze scoperecce in citta come santiago.
P.s se avessi molti soldi preferirei l'Habana ma per le mie tasche 150 euro al dia son troppi 😄.
Magari la situazione passata era ancora migliore della situazione odierna ma dobbiamo essere obbiettivi e secondo me pure la situazone non è affatto male anzi.
Poi ognuno ha i suoi gusti cmq nel caso che non mi infogno con una melanzana il prox anno sicuramente io ci tornerò.
Il bello è che dalla notte dei tempi...l'uomo appena vede un buco ha già l'uccello tirato, basta metterlo..eh..eh..
Dai postate ste figone vah...che cosí fate riaquistare la vista a un povero vecchietto quarantenne😊
Io l'ultima volta che sono tornato andai subito dall'oculista a far controllare la vista...10 decimi in entrambi gli occhi, eh..eh..quindi mi sa che qualcuno che posta parole che navigano nell'assoluta verità dovrebbe seguire il mio consiglio, oppure cercare le 20 enni italiane che ormai costano meno delle baldracche cubane e scopano anche meglio😉
Scherzi a parte, io continuo a dire che la proporzione cessi e belle gnoccone formose vintage e precipitata sulle prime...oh poi c'è sempre il gusto per la pappa e la visita dall'oculista.
Vabbe poi vedete che fate passare la voglia di fare le recensioni......
Io ho vissuto la mia esperienza ho racconTato e dato consigli la prossima volta non lo farò se devo essere trollAto......Non ho assolutamente usato toni da super uomo non ho detto che ho chiavato free apparte un'occasione e voi continuate a trollare.
Ok cuba fa cagare c'è solamente cessi ragazzi non ci andate che vi la noia si farà padrona di voi.
Ciao ciao e contributi da parte mia di certo non ne avrete più.
@labronico - io ci credo che ti sei divertito...di certo a Cuba le palle non te le rompi, inoltre non sono rimasti quasi più posti che possano competere con questa terra meravigliosa😉
È solo che anche Cuba come tutti i luoghi scoperecci nel mondo...sta subendo un grave collasso, vuoi per motivi generazionali che estetici, quindi per motivi di trasparenza è sempre avvertire chi legge e chi è in partenza per la prima volta...che il paradiso è finito da molti anni e bisogna prendere quello che viene, senza contare che i cuc ti volano dalle tasche come noccioline. Questa è la verità..poi è giusto scrivere le proprie esperienze come fai tu e altri baldi ragazzi. Quindi mi raccomando continuate a scrivere tranquillamente che vi leggiamo volentieri e lasciateci almeno commentare, io ormai passo poco di qui...ma nn ho smesso di viaggiare per tutto l'amato sud america😉🖒
@cubarumba.. questa è la tua verità.. che non è assoluta ma solo personale.. eccetto all'Havana.. 100 cuc al giorno a Cuba bastano per divertirsi alla grande.!!!
Ognuno ha le proprie esperienze, per alcuni sono impossibili per altri sono normali..
@Ceppaflex - all'havana con 100 cuc...35 cuc di casa al giorno, 20 cuc per mangiare pranzo e cena...paga magari piscina, le chicas, locale e bere...sei già a 150 cuc al giorno...e attenzione trombi negre o blanche della calle😉
Per altra merce...la spesa è ben maggiore, mi dispiace per te ma non parli con un giovanotto alla prima visita e non ti preoccupare che i conti li so fare bene, ho fatto ragioneria e molta esperienza sul posto. Invece in oriente dove vado spesso...le cose sono un pó diverse, ma anche li le cose sono cambiate e di molto, con 100 cuc sei al limite. Poi se uno conta di mangiare qualche ratto cubano alla griglia 3 cuc o anche meno, dormire in una casa in due dividendo il loculo 15 cuc a testa(perchè alcune case sono peggio delle bare) e trombare le puttane del villaggio...beh allora in oriente puoi anche cavartela con 80 cuc al giorno, ma devi essere parsimonioso e fare una vacanza al risparmio. Cuba è cara e chi dice il contrario fa una vita di m per riuscire...la sera ad avere in tasca quei 50 cuc per bere e pagare qualcosa a lei e trombarla. 😉
Per il resto non è la mia verità...se leggi i miei post trovi anche foto che documentano il mio dire...le tue le aspetto mi raccomando.
Caso strano @labronico è La prima Volta che va a Cuba a visto propio il contrario do quello che io e altri colleghi abbiamo constatato LA regola erano le ciccione ciccolato nella calle di giorno e raramente so vedeva qualcosa do commestibile ,la notte neo locali e disco qualche perla l ho vista. 100 euro al giorno hahahaha all Havana almeno 200 se si vuol combinare qualcosa ,ma minimo se no significa che uno non ha messo LA faccia fuori di casa,oriente piú economico ma in proporzione siamo li
Anche stando attento alla spesa all'Havana, trovando casa a 25 piu almeno atri 25 tra colazione, pranzo e cena. Poi metti almeno altri 20 solo x te se vai in piscina o ti bevi qualcosa durante la giornata ed aggiungi altri 10 in trasporti o balle varie e sei arrivato ad 80 cuc.
Manca la serata ed eventuale Timbro giornaliero.
Direi almeno altri 60 di media che sale se vai in una qualsiasi disco normale.
In linea a quanto afferma @cubarumba
@cubarumba io non ti voglio insegnare niente a nessuno.. insegno per lavoro e vengo pagato per questo.. qui sto solo dicendo mie esperienze, che sono mie e di nessun altro, se leggi bene sopra ho detto 100 cuc ECCETTO ad havana..
ti dico una mia giornata tipo ad esempio a Cienfuegos.. casa 25 cuc colazione 5 cuc spese per taxy mare 10 cuc.. 10 cuc in bucanero o renfresco.. 10 cuc per cena, 15 cuc per disco e bevute(se vado in disco) entrata costa 2 o 3 euro, e 20/30 cuc alla chica
25+5+10+10+10+15+25= fa 100
poi a volte scialaquo me ne scopo 2 al giorno le porto a cena.. ovvio..
a volte non vado in disco.. le becco per strada o al mare.. quindi risparmio la disco..
a volte le prendo free pago cene e bevute e do 5 cuc per il taxy(non pensate che sia impossibile, se una persona è piacente, è ancora a volte possibile!!)
quindi IO nelle altre città con 100 euro al giorno ci fai tutto!!, non parlo di HAVANA ci sto solo i primi 2 giorni per riprendermi dal viaggio, con giornata a playa dell'est e giro sul malecon(che io adoro) ma anche ad havana se non ti limiti a prenderle in disco con 20 o 30 cuc si scopa bella gnocca.
Queste sono le mie esperienze se differiscono molto dalle vostre mi dispiace o sono contento per voi non so..
Ma penso che siano esperienza che tanti altri GT Cubani fanno come le mie
@Ceppaflex - si diciamo che i prezzi sono quelli...chiaro che si fa presto a sgarrare di qualche cuc in oriente e appunto a cienguegos.
l'havana si sono d'accordo...prezzi almeno 1/3 superiori😉
@forzanat, @Ceppaflex, Pablo82, nn posso che essere d'accordo con tutti. Aggiungo che io vista la situazione rivisitata preferisco andare in profonda campagna e solo li spendo poco, pesco bene e il rapporto vacanza, spesa, chicas, cuba mi fa tornare i conti.
@cubarumba ma infatti.. sentendo altri GT Cubani Habaneri.. descrivono Havana con prezzi da capogiro con le putas pure pretenziose e che chiedono cifre pazzesche..
Quindi W la figa delle province W le campesine..
e si va all'avventura nella cuba poco battuta che ancora mi piace tanto!!!
@Ceppaflex
Quanto inizierai il tour in quella che definisci la Cuba poco battuta scoprirai che c'è già qualche Italiano resident....
Benvenuti nel 2017
Comunque sicuramente meglio dell'Havana sulle cose di cui si parlava.
@forzanat beh ci sarà qualche italiano forse si.. li ho incontrati in posti sperduti nel mondo.. figurati a Cuba.. ma un conto e trovarne qualcuno il che può fare pure piacere per chiedere qualche info, un altro è vedere e convivere con l'invasione di italiani canadesi americani come in Havana... poi l'invasione c'è in alcuni periodi dell'anno giugno-luglio-agosto e dicembre, io vado in genere tra marzo aprile e devo dire che c'è molto meno turismo fortunatamente
Mi sa che per le campagne ci faremo una concorrenza sanguinaria
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
@ginofilo
sai non credo nella concorrenza,,
la massa va ad havana varadero cayo largo etc... nelle campagne si incontrano pochissimi turisti di certo non americani, canadesi o tedeschi... e se in questi posti si incontra qualche italiano sono davvero dei bei personaggi che possono dare ottimi consigli
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
labronico
15/07/2017 | 14:48
Newbie
I miei 18 giorni a cuba tra l'havana e santiago.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPartito il 27 giugno con il mio compagno di mille avventure.
Che dire non so in passato come fosse cuba ma per me questi 17 giorni sono stati bellissimi mi sono vissuto la vita en la calle e nei locali nella playa e ci ho lasciato un pezzo di cuore.
Livello gnocca molto alto nei locali in giro per il centro e ovunque le cubane per me sono una razza divina amo le mulatte e le Blanche 😍
Le donne cubane hanno una femminilità e una solarità che le nostre melanzane si sognano neanche con il binocolo.
Spesa complessiva esattamente 100 euro al giorno compreso tutto.
Havana: secondo me bella città ma troppo cara cmq sempre caricato en la calle e poi fatto serata nei BarRini cubani zona vedado.
Rate 40-50 cuc.
Più casa particular a 30 cuc.
Il giorno visitiamo la città e la sera cena e poi a caccia en la calle.zona vedado tra calle 27 e malecon.
Palma dell'est bellissima con tanta tanta gnocca con la quale conversare e farsi lasciare il numero per la sera.
All'havana cmq 100 euro al giorno non bastano per godere di tutto almeno 130-150 euro per non farsi mancare niente.
Ora passiamo al mio amore Santiago de cuba.
Città molto carina economica mare non eccelso un po troppo calda , ma lè vere ragazze cubane.
Lristoranti che cn 8-9 cuc ne esci satOllo e con due bucanero nel sangue discoteche economiche e bevute ancor piu economiche.
Clocali da segnalare in grande voga uno su tutti St Pauli e poi il fine settimana pure la casa della musica era buona.
QUn rates per lè ragazze dai 20 ai 30 cuc e può capitare pure il free ovvio con bevute pagate in discoteca.
Ho 28 anni sn un ragAzzo normale ne bello ne brutto parecchio simpatico e diretto quando si tratta di andare sul sodo.
Apparte rare volte in cui mi sono fatto avanti io quasi sempre nei locali o nella calle venivo approcciato dalle amiche della tipa che mi voleva conoscere oppure dalle tipe stesse.
Troppe troppe ragazze ci vorrebbe minimo un mese per concludere con tutte quelle che conosci.
Sono un amante della thay ma penso che cuba abbia preso il suo poSto nel mio cuore, a ritmo di reggaeton baciata e salsa en la calle nei locali mi è entrata dentro portarsi a letto ragazze che provano piacere calde e passionali di alto livello con quelle cifre sembra quasi un sogno.
Adesso tornato in Italia ho una melanzana che già rompè il cazzo e il mio pensiero vola sempre più verso la Isla.
Finisco con una frase sentita da un nostro compagno a playa dell'est la topa in Italia è un lavoro nella Isla è un piacere.
HaCiao Ciao a tutti e andate a cuba che no ve ne pentirete assolutamente.
DDalle dalle papi.
labronico
15/07/2017 | 14:56
Newbie
P.s ho trombato tutti i giorni con due doppiette incluse 😊 esclusi i due giorni di viaggio con la viazul costo 50 euro andata più 50 euro il ritorno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
15/07/2017 | 15:26
Admin
grazie per la tua recensione @labronico
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
ginofilo
15/07/2017 | 17:28 51-100
Silver
Davvero felice per te, @labronico, io ci sono arrivato dopo i 60 e dunque sto cercando di recuperare (mi ha adottato Santiago). L'unico dubbio che ho è sulla reale passionalità, non dico che non provino piacere, magari con un giovane come te si mollano giustamente ben di più, ma so anche che fingono con arte sopraffina. Per esempio una volta mi è capitata una che di punto in bianco si è come ridestata dalla sua semi-passività e sembrava una reale furia erotica. Poi però, anzi, in contemporanea, chiedeva più soldi ...
Quanto alla melanzana, trattala come tratteresti una cubana, molto direttamente (per esempio, con le cubane si può tranquillamente parlare nello stesso modo con cui parleresti ad un amico maschio, tipo "Ho voglia di scopare" "la tua amica mi piace un sacco" ecc.).
Se scappa, lasciala scappare. Come hai detto, non dovrebbe essere un lavoro ...
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
labronico
15/07/2017 | 20:11
Newbie
Ciao Ginofilo a parte due missili che abbiamo caricato all'havana poi se fingessero o no questo non lo so ma abbiamo sempre trovato ragazze molto calde e partecipative.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBeato te che puoi passare parecchio tempo a santiago 😍.
Bhe riguardo le melanzane discorso a parte sono uno che fino ad ora gli è piaciuto quasi farlo essere un lavoro,
ma poi quando tocchi posti come cuba,thailandia,e rep domenicana, piano piano la voglia passa perché per farsi 3-4 tipe all'anno qua in terra nostrana serve tempo e dedizione e tanta tanta ma tanta pazienza.
Ceppaflex
16/07/2017 | 10:41
Gold
@labronico il classico esempio di quando io dico che tutte le recensioni sono soggettive e dipendono da GT che vanno a Cuba.. tu hai fatto un'eperienza come a me pare normale...fare a Cuba molti GT raccontano di una cuba ormai finita e difficile da scopare..
il senso è: se non ci si mantinene bene o si è impresentabili pure a Cuba si avranno difficoltà.. e poi giù a buttare fango e dire che Cuba è finita..
meditate meditate nuovi GT cubani
Forzanat
16/07/2017 | 11:52
Moderatore
@labronico
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIn sintesi avete passato 18 giorni tra Havana e Santiago e vi siete divertiti.
La mia non è una critica ma vuole essere uno stimolo per farti scrivere i nomi dei locali dove stati con qualche dettaglio in più così da poter essere utile a chi si accinge a partire.
A qualcuno piacerebbe sapere per poi andarci e divertirsi pure loro come voi
Ps: Quali sono i Locali nella Playa che hai menzionato all'inizio del tuo racconto?
labronico
16/07/2017 | 13:35
Newbie
@Ceppaflex
INCONTRA DONNE VOGLIOSESì in effetti abbiamo prenotato il viaggio senza sapere che cosa ci saremo trovati ad affrontare leggendo le recensioni di alcuni utenti molto negative.....ma come avrete capito da quello che ho vissuto io a me cuba non pare assolutamente finita anzi....Prima non so come fosse stata,ma pure allo stAto attuale come viaggio dedito alla gnocca rimane sicuramente una valida altornatIva.
@ForZanat
Scusami per il mio pessimo italiano ma scrivo dal cel e ieri ho scritto con un'occhio chiuso e uno aperto.
Habana per Cuccare il pomeriggio playa del'est zona santa Maria in spiaggia e nei BarRini fuori...basta andare in spiaggia e qualcosa di buono si trova.
E nella notte locali non ne abbiamo frequentati sempre cacciato nella calle che fa angolo con l'havana livre e arriva fino al benzinaio nome della calle credo 27.
E poi nella calle Dove ci sono i ristorAnti bar ciucheria,bar 3d,e rancho.
Mentre a santiago ho frequentato solo 2 disco St Pauli zona parque de marte, e casa della musica zona parque cespedues.
E poi ripeto noi abbiamo vissuto tanto la calle durante il giorno.
cubarumba
18/07/2017 | 20:04
Gold
Passo qui per caso...innanzitutto saluto tutti gli amici e gt del forum, Cuba fa parlare ancora di se e vuol dire che ha ancora qualcosa che attira. Secondo me non è finita ma è cambiata...come dissi in passato, certo bisogna conoscere bene com'era prima per
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!fare i conti 😉
Le donne sud americane in genere sono sempre vogliose di canna e di zucconi...e sono meno tiragne delle melanzane italiche..bisogna anche dire che in cuba il potere d'aquisto aumenta😉, e quindi giustamente se uno si tiene...e ha qualche zoccone in tasca la pinga l'appoggia sempre. Inutile parlare della guerra se chi parla non l'ha mai fatta, sai amico gt quante belle vittime si facevano una volta? Zona qui e zona li....fidati che durante la belle epoque non c'erano zone da cercare, era tutto un bordello a cielo aperto...se non stavi attento ti tappavano anche il pipino quando andavi a far pipì,
e la più brutta figa era una modella bella e fatta. 😊
Eh...beata Cuba vintage, comunque mi fa piacere @labronico che tu ti sia divertito...dacci dentro che sei giovane e fa andare la pelle👏
Canserbero
18/07/2017 | 20:24
Gold
Eh beh il pane non è più buono come quello di una volta,non ci sono più le mezze stagioni e una volta a Cuba erano tutte modelle!😂
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialabronico
19/07/2017 | 01:34
Newbie
Per fortuna non ho conosciuto la vecchia cuba altrimenti sarei stato rovinato 😄😄😄😄😄😄 cmq beati voi che vi siete vissuti pure quella cuba... io molto probabilmente ero sempre uno studente delle scuole superiori oppure stavo infognato cn qualche melanzana 😐😐😐😐.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCmq in 4 anni sn stato due volte in Thailandia e due volte in rep domenicana la rep domenicana a me piace poco in generale. della thai ne sono innamorato ma non per la figa ma per altre cose.
Di cuba mi sono proprio innamorato delle donne in generale e secondo me è sempre uno spettacolo per i propri occhi mettersi in un bar di santiago o dell'Habana sorseggiare una bucanero e vedere cubana dopo cubana che passeggia lungo la calle e non sono neanche di tanto di bocca Buona come si dice qua a livorno 😄 quuesto per dire che secondo me il livello a cuba è sempre medio alto in generale.
ginofilo
19/07/2017 | 18:20 51-100
Silver
Certo, però probabilmente passano un sacco di grassone che tu nemmeno vedi
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
labronico
19/07/2017 | 20:37
Newbie
Ovvio che ci sono pure le Grassone ma quelle sono ovunque
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
19/07/2017 | 21:01
Moderatore
Meno male che la pinga si bagna ancora solo se infilata nel presente 😁
INCONTRA DONNE VOGLIOSECeppaflex
20/07/2017 | 10:11
Gold
20 anni fa nell'est europeo si scopava ancora portando una penna bic o delle calze.. ora li scopi se somigli a Brad Pitt o se sei stanziale, se no solo pippe..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!a Cuba lo dico ancora per i nuovi non facendo paragoni con la Cuba di 20 anni fa... si scopa ancora alla grande.. l'importante è essere presentabili... il Ns amico Gt @labronico è una conferma.. belle ragazze ce ne sono ancora tante.. anzi oggi sono pure migliori perchè si vestono meglio sono più occidentalil.. 20 anni fa e oltre mi hanno detto che spesso erano simil zingare,. tante ancora con baffi e peli... (che tra l'altro se ne incontrano ancora oggi)
poi se vogliamo cadere nei luoghi comuni... se stava meglio quando si stava peggio.. una rondine non fa primavera..etc
mia esperinza personale: di tutte le volte che sono andato a Cuba.. ho sempre deciso io quando non volevo scopare un giorno di relax.. ma se volevo potevo scopare più volte al giorno.. dove le prendo les chicas..? facile risposta.... ovunque.. .
per la calle, al mercado, nei ristoranti, sulla spiaggia, nei locali,, stando fermo seduto nei bulevard, me le portano le duene nella casa particular.. ricordo sempre con piacere in una casa particular della perdizione a Cienfuegos a cena mentre mangiavo aragosta ed arroz.. in terrazza.. la cucinera fa salire "per caso" 2 sue amiche sui 19-20 una blanca fisico da modella.. l'altra mulattina altrettanto bella.. non finisco nenanche di mangiare l'aragosta e scendiamo nella mia camera doppietta con due fighette da 9.. rates 25 cuc a testa...
Altre scene "particolari" ragazze molto belle.. con marito fidanzato o chullo al seguito.. per la calle.. o passeggiando.. che mi guardano io ricambio faccio il gesto con la manina di venirmi incontro, loro accellerano il passo(il mio amico che era con me a distanza di tempo ancora ride e racconta gli episodi a chi ci chiede a volte di cuba) gli dico che mi piace e che vorrei stare con lei.. e ci accordiamo per l'uscita.. la sera stessa il giorno dopo etc... ed il chulo marito o fidanzato che mi sorride mentre parlo con lei...per scoparmela.. ahahahah..
Ma forse a volte penso che su questo forum cubano.. parliamo o andiamo in 2 Cuba diverse
labronico
20/07/2017 | 15:10
Newbie
Esatto secondo me evitando l'Habana molto più cara in assoluto su tutto case, ristoranti, locali con 100 euro al giorno rimane una buonissima metà per le nostre vacanze scoperecce in citta come santiago.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaP.s se avessi molti soldi preferirei l'Habana ma per le mie tasche 150 euro al dia son troppi 😄.
Magari la situazione passata era ancora migliore della situazione odierna ma dobbiamo essere obbiettivi e secondo me pure la situazone non è affatto male anzi.
Poi ognuno ha i suoi gusti cmq nel caso che non mi infogno con una melanzana il prox anno sicuramente io ci tornerò.
cubarumba
24/07/2017 | 20:31
Gold
Il bello è che dalla notte dei tempi...l'uomo appena vede un buco ha già l'uccello tirato, basta metterlo..eh..eh..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDai postate ste figone vah...che cosí fate riaquistare la vista a un povero vecchietto quarantenne😊
Io l'ultima volta che sono tornato andai subito dall'oculista a far controllare la vista...10 decimi in entrambi gli occhi, eh..eh..quindi mi sa che qualcuno che posta parole che navigano nell'assoluta verità dovrebbe seguire il mio consiglio, oppure cercare le 20 enni italiane che ormai costano meno delle baldracche cubane e scopano anche meglio😉
Scherzi a parte, io continuo a dire che la proporzione cessi e belle gnoccone formose vintage e precipitata sulle prime...oh poi c'è sempre il gusto per la pappa e la visita dall'oculista.
labronico
25/07/2017 | 02:43
Newbie
Vabbe poi vedete che fate passare la voglia di fare le recensioni......
Io ho vissuto la mia esperienza ho racconTato e dato consigli la prossima volta non lo farò se devo essere trollAto......Non ho assolutamente usato toni da super uomo non ho detto che ho chiavato free apparte un'occasione e voi continuate a trollare.
Ok cuba fa cagare c'è solamente cessi ragazzi non ci andate che vi la noia si farà padrona di voi.
Ciao ciao e contributi da parte mia di certo non ne avrete più.
cubarumba
25/07/2017 | 13:45
Gold
@labronico - io ci credo che ti sei divertito...di certo a Cuba le palle non te le rompi, inoltre non sono rimasti quasi più posti che possano competere con questa terra meravigliosa😉
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVÈ solo che anche Cuba come tutti i luoghi scoperecci nel mondo...sta subendo un grave collasso, vuoi per motivi generazionali che estetici, quindi per motivi di trasparenza è sempre avvertire chi legge e chi è in partenza per la prima volta...che il paradiso è finito da molti anni e bisogna prendere quello che viene, senza contare che i cuc ti volano dalle tasche come noccioline. Questa è la verità..poi è giusto scrivere le proprie esperienze come fai tu e altri baldi ragazzi. Quindi mi raccomando continuate a scrivere tranquillamente che vi leggiamo volentieri e lasciateci almeno commentare, io ormai passo poco di qui...ma nn ho smesso di viaggiare per tutto l'amato sud america😉🖒
Forzanat
25/07/2017 | 19:56
Moderatore
@labronico contina a dare il tuo contributo sempre apprezzato da @Gnoccatravels e lascia perdere i Troll
INCONTRA DONNE VOGLIOSECeppaflex
26/07/2017 | 09:31
Gold
@cubarumba.. questa è la tua verità.. che non è assoluta ma solo personale.. eccetto all'Havana.. 100 cuc al giorno a Cuba bastano per divertirsi alla grande.!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ognuno ha le proprie esperienze, per alcuni sono impossibili per altri sono normali..
cubarumba
26/07/2017 | 23:34
Gold
@Ceppaflex - all'havana con 100 cuc...35 cuc di casa al giorno, 20 cuc per mangiare pranzo e cena...paga magari piscina, le chicas, locale e bere...sei già a 150 cuc al giorno...e attenzione trombi negre o blanche della calle😉
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPer altra merce...la spesa è ben maggiore, mi dispiace per te ma non parli con un giovanotto alla prima visita e non ti preoccupare che i conti li so fare bene, ho fatto ragioneria e molta esperienza sul posto. Invece in oriente dove vado spesso...le cose sono un pó diverse, ma anche li le cose sono cambiate e di molto, con 100 cuc sei al limite. Poi se uno conta di mangiare qualche ratto cubano alla griglia 3 cuc o anche meno, dormire in una casa in due dividendo il loculo 15 cuc a testa(perchè alcune case sono peggio delle bare) e trombare le puttane del villaggio...beh allora in oriente puoi anche cavartela con 80 cuc al giorno, ma devi essere parsimonioso e fare una vacanza al risparmio. Cuba è cara e chi dice il contrario fa una vita di m per riuscire...la sera ad avere in tasca quei 50 cuc per bere e pagare qualcosa a lei e trombarla. 😉
Per il resto non è la mia verità...se leggi i miei post trovi anche foto che documentano il mio dire...le tue le aspetto mi raccomando.
Pablo82
27/07/2017 | 03:58
Silver
Caso strano @labronico è La prima Volta che va a Cuba a visto propio il contrario do quello che io e altri colleghi abbiamo constatato LA regola erano le ciccione ciccolato nella calle di giorno e raramente so vedeva qualcosa do commestibile ,la notte neo locali e disco qualche perla l ho vista. 100 euro al giorno hahahaha all Havana almeno 200 se si vuol combinare qualcosa ,ma minimo se no significa che uno non ha messo LA faccia fuori di casa,oriente piú economico ma in proporzione siamo li
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
27/07/2017 | 05:28
Moderatore
È inutile stare all'Havana se si ha i soldi contati.
Meglio andare in provicia.
Forzanat
27/07/2017 | 11:17
Moderatore
Anche stando attento alla spesa all'Havana, trovando casa a 25 piu almeno atri 25 tra colazione, pranzo e cena. Poi metti almeno altri 20 solo x te se vai in piscina o ti bevi qualcosa durante la giornata ed aggiungi altri 10 in trasporti o balle varie e sei arrivato ad 80 cuc.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVManca la serata ed eventuale Timbro giornaliero.
Direi almeno altri 60 di media che sale se vai in una qualsiasi disco normale.
In linea a quanto afferma @cubarumba
Ceppaflex
27/07/2017 | 11:27
Gold
@cubarumba io non ti voglio insegnare niente a nessuno.. insegno per lavoro e vengo pagato per questo.. qui sto solo dicendo mie esperienze, che sono mie e di nessun altro, se leggi bene sopra ho detto 100 cuc ECCETTO ad havana..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEti dico una mia giornata tipo ad esempio a Cienfuegos.. casa 25 cuc colazione 5 cuc spese per taxy mare 10 cuc.. 10 cuc in bucanero o renfresco.. 10 cuc per cena, 15 cuc per disco e bevute(se vado in disco) entrata costa 2 o 3 euro, e 20/30 cuc alla chica
25+5+10+10+10+15+25= fa 100
poi a volte scialaquo me ne scopo 2 al giorno le porto a cena.. ovvio..
a volte non vado in disco.. le becco per strada o al mare.. quindi risparmio la disco..
a volte le prendo free pago cene e bevute e do 5 cuc per il taxy(non pensate che sia impossibile, se una persona è piacente, è ancora a volte possibile!!)
quindi IO nelle altre città con 100 euro al giorno ci fai tutto!!, non parlo di HAVANA ci sto solo i primi 2 giorni per riprendermi dal viaggio, con giornata a playa dell'est e giro sul malecon(che io adoro) ma anche ad havana se non ti limiti a prenderle in disco con 20 o 30 cuc si scopa bella gnocca.
Queste sono le mie esperienze se differiscono molto dalle vostre mi dispiace o sono contento per voi non so..
Ma penso che siano esperienza che tanti altri GT Cubani fanno come le mie
cubarumba
27/07/2017 | 12:46
Gold
@Ceppaflex - si diciamo che i prezzi sono quelli...chiaro che si fa presto a sgarrare di qualche cuc in oriente e appunto a cienguegos.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!l'havana si sono d'accordo...prezzi almeno 1/3 superiori😉
cubarumba
27/07/2017 | 13:00
Gold
@forzanat, @Ceppaflex, Pablo82, nn posso che essere d'accordo con tutti. Aggiungo che io vista la situazione rivisitata preferisco andare in profonda campagna e solo li spendo poco, pesco bene e il rapporto vacanza, spesa, chicas, cuba mi fa tornare i conti.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCeppaflex
27/07/2017 | 13:52
Gold
@cubarumba ma infatti.. sentendo altri GT Cubani Habaneri.. descrivono Havana con prezzi da capogiro con le putas pure pretenziose e che chiedono cifre pazzesche..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuindi W la figa delle province W le campesine..
e si va all'avventura nella cuba poco battuta che ancora mi piace tanto!!!
cubarumba
27/07/2017 | 16:29
Gold
@Ceppaflex - ci puoi scommettere😉👍
cubarumba
27/07/2017 | 16:29
Gold
@Ceppaflex - ci puoi scommettere😉👍
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
27/07/2017 | 16:54
Moderatore
@Ceppaflex
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuanto inizierai il tour in quella che definisci la Cuba poco battuta scoprirai che c'è già qualche Italiano resident....
Benvenuti nel 2017
Comunque sicuramente meglio dell'Havana sulle cose di cui si parlava.
Ceppaflex
27/07/2017 | 20:46
Gold
@forzanat beh ci sarà qualche italiano forse si.. li ho incontrati in posti sperduti nel mondo.. figurati a Cuba.. ma un conto e trovarne qualcuno il che può fare pure piacere per chiedere qualche info, un altro è vedere e convivere con l'invasione di italiani canadesi americani come in Havana... poi l'invasione c'è in alcuni periodi dell'anno giugno-luglio-agosto e dicembre, io vado in genere tra marzo aprile e devo dire che c'è molto meno turismo fortunatamente
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ginofilo
27/07/2017 | 21:18 51-100
Silver
Mi sa che per le campagne ci faremo una concorrenza sanguinaria
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Ceppaflex
27/07/2017 | 21:41
Gold
@ginofilo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsai non credo nella concorrenza,,
la massa va ad havana varadero cayo largo etc... nelle campagne si incontrano pochissimi turisti di certo non americani, canadesi o tedeschi... e se in questi posti si incontra qualche italiano sono davvero dei bei personaggi che possono dare ottimi consigli