Rieccomi, signori. Per vostra disperazione, la rassegna delle mie destinazioni alquanto improbabili continua oggi con le amene isole Far Oer, in cui ho passato 4 giorni (poi diventati 5 in verità, dall’8 al 12 giugno 2017) di sfrenato divertimento, copulate clamorose e per di piu spendendo pochissimo… ebbene si, dimenticate quanto appena letto, la realtà è alquanto diversa… ma andiamo con ordine, iniziando con alcuni dati.
CAPITALE: Torshavn (circa 20'000 abitanti)
MONETA: Corona delle Far Oer (1:1 con la corona danese) e quindi 7:1 sull’euro circa. Importante: cambiate i soldi all'aeroporto di CPH altrimenti potrebbe essere un grosso problema! al ritorno cambiate tutto, sempre durante lo scalo a CPH, in quanto nemmeno in Svizzera le banche accettano di cambiare le corone faroesi...
PREZZI: Elevati
QUANDO ANDARCI: dico solo che, data la latitudine, in inverno il sole non lo vedrete mai, in estate invece è sempre giorno…
GENTE E LINGUA: gente molto cordiale e socievole; ottima conoscenza dell'inglese da parte di tutti.
Bene, chi ha il coraggio di lanciarsi nella lettura, sappia che è piu una guida turistica che un vero e proprio 3d da GT….
VIAGGIO
Parto con un mio amico, con la scusa di vedere un’emozionantissima partita di calcio (Far Oer – Svizzera) una calda mattina di giugno, per atterrare, dopo un brevissimo scalo di 6 ore a CPH, una sera di inizio inverno a Torshavn… eh si, ad accoglierci c’erano 5 gradi, pioggia ed un vento a piu o meno la velocità del suono… Volo con SAS per circa 420 euro, prenotato con largo anticipo, verso ottobre dell’anno scorso, sapendo che non sarebbe stato facile arrivarci… ci sono infatti si e no 5 voli giornalieri, tra cui 2 da/per CPH… Dall’aeroporto alla città ci sono 3 opzioni: taxi (per coprirne il costo però dovrete ipotecare un rene), minibus da 8 persone (600 DKK in totale) o bus di linea (90 DKK) che è di gran lunga la scelta migliore, dato che parte proprio in concomitanza con i voli in arrivo, e vi scarica in centro. Occhio che la nebbia di novembre sulla pianura padana è nulla a confronto di quella che fa spesso capolino alle Far Oer… proprio per questo motivo, il nostro volo di ritorno è stato cancellato, e siamo potuti partire solo il giorno seguente. Lo dico perché è un rischio alquanto grande e vengono cancellati voli molto spesso.
HOTEL
Siccome in città non arrivano proprio orde di turisti da ogni dove, non aspettatevi 150 hotel tra cui scegliere in base alle proprie esigenze ed alle proprie tasche… no signori, si prende quello che capita, e dato che un ostello costa a notte l’equivalente di una settimana di all-inclusive alle Maldive, iniziate pure a ricorrere alla seconda ipoteca sulla casa… La mia lungimiranza però mi ha portato a prenotare in ottobre proprio perché ero consapevole di questo rischio e quindi, tramite airbnb, ho trovato un appartamento di 2.5 locali, accogliente e centrale, a 440 euro per 3 notti… fidatevi, era di gran lunga il miglior rapporto qualità prezzo… C’è da dire che per la partita eravamo circa 800 svizzeri e quindi NON c’erano posti letto per tutti, tanto che 3 voli charter sono ripartiti subito dopo la partita senza pernottare sulle isole… in pratica, c’è pochissima scelta, e costa uno sproposito…
DA VEDERE E DA FARE
Paesaggio molto variegato, in pochi km si puo passare da paesini di 8 case a paesini di 11 case, passando per altri di 5 case. Tra di essi fantastiche collinette senza alberi, ed altre, assolutamente identiche. In pratica fuori da Torshavn l’unica cosa che potete fare è andare a pesca o camminare. In città invece le cose cambiano radicalmente, in quanto c’è, oltre allo stadio(lo), anche un supermercato, un paio di chiese e tanto verde su cui camminare… ah obliavo, ci sono anche delle mura antiche dove passarci almeno 1 minuto…: si avete capito, non c’è proprio niente da fare…
PREZZI
Ovviamente, dato che tutto, a parte il pesce ed i prodotti derivati dalle pecore (che sono il doppio degli abitanti circa), va importato, i prezzi sono decisamente alti, come in tutto il nord europa d'altronde. Birra piccola al bar 50 DKK, taxi 100 DKK per una corsa di 2 minuti, ristorante 300 DKK (ci è stato detto… noi però cucinavamo a casa), una fanta in negozio 18DKK…
SICUREZZA
In totale ho visto 2 poliziotti (alla partita) e la gente lascia la porta di casa aperta. Si, penso che è un’oasi unica al mondo, mai visto un posto cosi sicuro
NIGHTLIFE
Due pub, 2 bar, 2 discobar. Tutto attorno al porto, questo è quanto ha da offrire la nightlife a Torshavn.Pensiamo e stimiamo: 20k abitanti, di cui 10k tipe. Di quelle 10k, 4k hanno meno di 18 anni, e 5’500 ne hanno piu di 35… delle 500 rimanenti, diciamo che 400 sono occupate, e 50 sono obese (o quantomeno grassottelle), inutile dire che su 50 tipe potenzialmente utili, basta che un gruppo di 5-6 decida di andare in un locale piuttosto che in un altro per spostare completamente gli equilibri… ergo non c’è un posto migliore di un altro, dipende tutto da cosa decidono di fare quelle 50 ragazze una determinata sera……
Ad ogni modo, in settimana chiude tutto a mezzanotte, mentre al weekend alle 4. A volte si trova un all-u-can-drink di 2 ore per soli 100 DKK.
GNOCCA
Ed eccoci finalmente alla parte che piu conta, ossia la santa gnocca. Che dire, se siete gia stati in Finlandia, piu o meno il livello è il medesimo (e cioè elevato, finché non iniziano a strabordare…). Ma sappiate che gli abitanti totali sono solo 50'000, e la capitale ne conta a malapena 20'000, quindi non aspettatevi di incrociare migliaia di tipe in giro… eh no, non tornerete col torcicollo….
Pay: non penso che sia illegale, ma semplicemente non esiste… anche perche, chi aprirebbe un bordello in una città di 20'000 abitanti in mezzo all’oceano?
Social: su tinder e su badoo c’erano la bellezza di 8 rispettivamente 9 tipe, mai online peraltro… anche perché in un paesello tutti si conoscono di persona, e quindi che bisogno c’è di cercare online?
Free: come detto eravamo circa 800 svizzeri in trasferta, il che non passa di certo inosservato (e questo è un bene in quanto le tipe si incuriosiscono) ma è decisamente un male siccome 750 erano maschi, e quindi la domanda era di gran lunga superiore all’offerta (di gnagna chiaramente). Nonostante ciò, diversi di noi hanno attaccato bottone (anche abbastanza facilmente) con qualcuna, ma francamente non mi son giunte voci di nessuno che abbia effettivamente consumato. In pratica, le faroesi sono facili da conoscere, ma non pensate di offrirle 2 drink e portarvele a letto…
CONCLUSIONE
Destinazione molto consigliata agli amanti della natura e della tranquillità, certamente non ad un GT… Bene, per questa puntata è tutto, ci si ritroverà tra un paio di mesi a parlare, tenetevi forte, del Brunei. Buona gnocca a tutti.
grande recensione,nonostante io apprezzi i bei paesaggi,non sono adatto a questi luoghi...però è bello sapere notizie di posti sconosciuti ai più
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@io.tu.e.le.rose a quanto mi hanno detto non sono accettate ovunque anche se le monete sono comunque danesi (fino a 20 DKK) quindi se ne hai portatele pure. il resto è da cambiare a CPH oppure bancomat sulle isole.
grazie @bagascia son d'accordo, anche a me piacciono paesaggi un po surreali (e questi lo sono proprio...) ma passarci una settimana su queste isole potrebbe far crescere parecchi istinti suicidi ahah
@gnoccatravels grazie per i complimenti. tra l'altro ci sarebbe da creare la sezione far oer e spostare questa rece li. anche se appartengono al regno di danimarca, sono uno stato piu o meno indipendente. grazie
Bellissima rece, più in stile Lonely Planet che Gt però mi ha fatto molto piacere leggerla....ero davvero intenzioanto a visitare le isole far oer dopo copenhagen a fine Luglio ma poi i costi straelevati mi hanno fatto desistere...
Insieme all'Islanda sono la mia opzione preferita per un viaggio nella natura all'avventura, vedremo il prossimo anno...
Sicuramente non è una destinazione da Gt ma chissà con moltissima fortuna ci scappava qualcosa...
grazie @federking8888 infatti come dicevo all'inizio non sarebbe stata una rece prettamente indirizzata (solo) alla gnocca... secondo me recensire destinazioni particolari, come questa, necessita anche un preambolo abbastanza dettagliato su quanto concerne questioni logistiche, organizzative, costi, ecc.... il che rende oltretutto anche piu credibile la parte che piu ci interessa, cioe la gnocca chiaramente, siccome la chiave di lettura è in un determinato contesto
come ben dici, con moltissima fortuna potenzialmente (e grazie al livello alcolico elevato della fauna locale) ci potrebbe anche stare qualcosa, ma sicuramente non quando viaggi con altre 800 persone... il fatto è che spendere tutti quei soldi per "magari" poter avere una botta di culo, beh, secondo me non vale proprio la pena... a meno che uno non abbia soldi a palate, allora in quel caso è un GT molto consigliato (giovedi-domenica).
tornando al lato turistico, ti consiglierei piuttosto l'islanda allora, dato che è molto piu grande ed offre paesaggi piu variegati, oltre all'aurora boreale, geyser, ed anche una città vera e propria, con tanto di alberghi... eheh
grazie @canale7 e sorry per il ritardo, è una vita che non mi loggavo... cmq se serve una rece ad-hoc su mete strambe tipo questa chiedi pure... ormai, tra moldova, far oer, timor est, panama, bosnia, kosovo, barbados, qualche posto fuori dal comune l'ho visitato ahah spesso senza grandi risultati, ma a salta (nord dell'argentina) settimana scorsa ho avuto un brillante esito (free chiaramente)
@lumi probabilmente hai ragione anche se molto realisticamente ho seri dubbi che si possa pociare il biscotto al primo tentativo anche in un periodo neutro... probabilmente bisognerebbe essere di bella presenza in primis, e poter rimanere a lungo "in secundis"..... perlomeno non è importante essere ricchi... non per la gnocca almeno, ma per arrivarci, beh........
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
tilf-lover
30/06/2017 | 18:13
Bangkok | 36-50
Silver
Rieccomi, signori. Per vostra disperazione, la rassegna delle mie destinazioni alquanto improbabili continua oggi con le amene isole Far Oer, in cui ho passato 4 giorni (poi diventati 5 in verità, dall’8 al 12 giugno 2017) di sfrenato divertimento, copulate clamorose e per di piu spendendo pochissimo… ebbene si, dimenticate quanto appena letto, la realtà è alquanto diversa… ma andiamo con ordine, iniziando con alcuni dati.
CAPITALE: Torshavn (circa 20'000 abitanti)
MONETA: Corona delle Far Oer (1:1 con la corona danese) e quindi 7:1 sull’euro circa. Importante: cambiate i soldi all'aeroporto di CPH altrimenti potrebbe essere un grosso problema! al ritorno cambiate tutto, sempre durante lo scalo a CPH, in quanto nemmeno in Svizzera le banche accettano di cambiare le corone faroesi...
PREZZI: Elevati
QUANDO ANDARCI: dico solo che, data la latitudine, in inverno il sole non lo vedrete mai, in estate invece è sempre giorno…
GENTE E LINGUA: gente molto cordiale e socievole; ottima conoscenza dell'inglese da parte di tutti.
Bene, chi ha il coraggio di lanciarsi nella lettura, sappia che è piu una guida turistica che un vero e proprio 3d da GT….
VIAGGIO
Parto con un mio amico, con la scusa di vedere un’emozionantissima partita di calcio (Far Oer – Svizzera) una calda mattina di giugno, per atterrare, dopo un brevissimo scalo di 6 ore a CPH, una sera di inizio inverno a Torshavn… eh si, ad accoglierci c’erano 5 gradi, pioggia ed un vento a piu o meno la velocità del suono… Volo con SAS per circa 420 euro, prenotato con largo anticipo, verso ottobre dell’anno scorso, sapendo che non sarebbe stato facile arrivarci… ci sono infatti si e no 5 voli giornalieri, tra cui 2 da/per CPH… Dall’aeroporto alla città ci sono 3 opzioni: taxi (per coprirne il costo però dovrete ipotecare un rene), minibus da 8 persone (600 DKK in totale) o bus di linea (90 DKK) che è di gran lunga la scelta migliore, dato che parte proprio in concomitanza con i voli in arrivo, e vi scarica in centro. Occhio che la nebbia di novembre sulla pianura padana è nulla a confronto di quella che fa spesso capolino alle Far Oer… proprio per questo motivo, il nostro volo di ritorno è stato cancellato, e siamo potuti partire solo il giorno seguente. Lo dico perché è un rischio alquanto grande e vengono cancellati voli molto spesso.
HOTEL
Siccome in città non arrivano proprio orde di turisti da ogni dove, non aspettatevi 150 hotel tra cui scegliere in base alle proprie esigenze ed alle proprie tasche… no signori, si prende quello che capita, e dato che un ostello costa a notte l’equivalente di una settimana di all-inclusive alle Maldive, iniziate pure a ricorrere alla seconda ipoteca sulla casa… La mia lungimiranza però mi ha portato a prenotare in ottobre proprio perché ero consapevole di questo rischio e quindi, tramite airbnb, ho trovato un appartamento di 2.5 locali, accogliente e centrale, a 440 euro per 3 notti… fidatevi, era di gran lunga il miglior rapporto qualità prezzo… C’è da dire che per la partita eravamo circa 800 svizzeri e quindi NON c’erano posti letto per tutti, tanto che 3 voli charter sono ripartiti subito dopo la partita senza pernottare sulle isole… in pratica, c’è pochissima scelta, e costa uno sproposito…
DA VEDERE E DA FARE
Paesaggio molto variegato, in pochi km si puo passare da paesini di 8 case a paesini di 11 case, passando per altri di 5 case. Tra di essi fantastiche collinette senza alberi, ed altre, assolutamente identiche. In pratica fuori da Torshavn l’unica cosa che potete fare è andare a pesca o camminare. In città invece le cose cambiano radicalmente, in quanto c’è, oltre allo stadio(lo), anche un supermercato, un paio di chiese e tanto verde su cui camminare… ah obliavo, ci sono anche delle mura antiche dove passarci almeno 1 minuto…: si avete capito, non c’è proprio niente da fare…
PREZZI
Ovviamente, dato che tutto, a parte il pesce ed i prodotti derivati dalle pecore (che sono il doppio degli abitanti circa), va importato, i prezzi sono decisamente alti, come in tutto il nord europa d'altronde. Birra piccola al bar 50 DKK, taxi 100 DKK per una corsa di 2 minuti, ristorante 300 DKK (ci è stato detto… noi però cucinavamo a casa), una fanta in negozio 18DKK…
SICUREZZA
In totale ho visto 2 poliziotti (alla partita) e la gente lascia la porta di casa aperta. Si, penso che è un’oasi unica al mondo, mai visto un posto cosi sicuro
NIGHTLIFE
Due pub, 2 bar, 2 discobar. Tutto attorno al porto, questo è quanto ha da offrire la nightlife a Torshavn.Pensiamo e stimiamo: 20k abitanti, di cui 10k tipe. Di quelle 10k, 4k hanno meno di 18 anni, e 5’500 ne hanno piu di 35… delle 500 rimanenti, diciamo che 400 sono occupate, e 50 sono obese (o quantomeno grassottelle), inutile dire che su 50 tipe potenzialmente utili, basta che un gruppo di 5-6 decida di andare in un locale piuttosto che in un altro per spostare completamente gli equilibri… ergo non c’è un posto migliore di un altro, dipende tutto da cosa decidono di fare quelle 50 ragazze una determinata sera……
Ad ogni modo, in settimana chiude tutto a mezzanotte, mentre al weekend alle 4. A volte si trova un all-u-can-drink di 2 ore per soli 100 DKK.
GNOCCA
Ed eccoci finalmente alla parte che piu conta, ossia la santa gnocca. Che dire, se siete gia stati in Finlandia, piu o meno il livello è il medesimo (e cioè elevato, finché non iniziano a strabordare…). Ma sappiate che gli abitanti totali sono solo 50'000, e la capitale ne conta a malapena 20'000, quindi non aspettatevi di incrociare migliaia di tipe in giro… eh no, non tornerete col torcicollo….
Pay: non penso che sia illegale, ma semplicemente non esiste… anche perche, chi aprirebbe un bordello in una città di 20'000 abitanti in mezzo all’oceano?
Social: su tinder e su badoo c’erano la bellezza di 8 rispettivamente 9 tipe, mai online peraltro… anche perché in un paesello tutti si conoscono di persona, e quindi che bisogno c’è di cercare online?
Free: come detto eravamo circa 800 svizzeri in trasferta, il che non passa di certo inosservato (e questo è un bene in quanto le tipe si incuriosiscono) ma è decisamente un male siccome 750 erano maschi, e quindi la domanda era di gran lunga superiore all’offerta (di gnagna chiaramente). Nonostante ciò, diversi di noi hanno attaccato bottone (anche abbastanza facilmente) con qualcuna, ma francamente non mi son giunte voci di nessuno che abbia effettivamente consumato. In pratica, le faroesi sono facili da conoscere, ma non pensate di offrirle 2 drink e portarvele a letto…
CONCLUSIONE
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDestinazione molto consigliata agli amanti della natura e della tranquillità, certamente non ad un GT… Bene, per questa puntata è tutto, ci si ritroverà tra un paio di mesi a parlare, tenetevi forte, del Brunei. Buona gnocca a tutti.
Gnoccatravels
30/06/2017 | 18:55
Admin
stupenda recensione grazie di averla condivisa
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
io.tu.e.le.rose
30/06/2017 | 20:19
MILANO | 36-50
Gold
@tilf-lover ma le corone danesi sono accettate nelle Far Oer?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!bagascia
30/06/2017 | 20:39
monza | 36-50
Gold
grande recensione,nonostante io apprezzi i bei paesaggi,non sono adatto a questi luoghi...però è bello sapere notizie di posti sconosciuti ai più
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
tilf-lover
30/06/2017 | 22:37
Bangkok | 36-50
Silver
@io.tu.e.le.rose a quanto mi hanno detto non sono accettate ovunque anche se le monete sono comunque danesi (fino a 20 DKK) quindi se ne hai portatele pure. il resto è da cambiare a CPH oppure bancomat sulle isole.
grazie @bagascia son d'accordo, anche a me piacciono paesaggi un po surreali (e questi lo sono proprio...) ma passarci una settimana su queste isole potrebbe far crescere parecchi istinti suicidi ahah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtilf-lover
30/06/2017 | 22:41
Bangkok | 36-50
Silver
@gnoccatravels grazie per i complimenti. tra l'altro ci sarebbe da creare la sezione far oer e spostare questa rece li. anche se appartengono al regno di danimarca, sono uno stato piu o meno indipendente. grazie
FlautoMagico
01/07/2017 | 00:00
Roma | 36-50
Gold
"La sezione far oer"… adesso non montiamoci la testa!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
tilf-lover
01/07/2017 | 08:51
Bangkok | 36-50
Silver
ahahah @flautomagico diventerebbe di sicuro subito piu consultata della sezione thai o cuba ahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrimaind
01/07/2017 | 09:36 26-35
Silver
Per un amante della geografia come me , vedere la sezione "far oer " o la sezione "Guam " o " Vuanatu" sarebbe una bella goduria
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
FlautoMagico
01/07/2017 | 09:43
Roma | 36-50
Gold
Da amante della politica mi piacerebbe invece vedere la sezione "città del vaticano" dove già ho operato tra l'altro… @Gnoccatravels?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gnoccatravels
01/07/2017 | 10:10
Admin
sì così ci chiudono il sito
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
FlautoMagico
01/07/2017 | 10:17
Roma | 36-50
Gold
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
tilf-lover
01/07/2017 | 16:49
Bangkok | 36-50
Silver
viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda @frimaind e ti posso dire che a tal proposito il pioniere di timor est sono io ahahah
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgameover88
01/07/2017 | 17:33
Newbie
Bellissima rece
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtilf-lover
02/07/2017 | 09:58
Bangkok | 36-50
Silver
grazie @gameover88
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!RFtravelsking8
03/07/2017 | 09:19 26-35
Silver
Bellissima rece, più in stile Lonely Planet che Gt però mi ha fatto molto piacere leggerla....ero davvero intenzioanto a visitare le isole far oer dopo copenhagen a fine Luglio ma poi i costi straelevati mi hanno fatto desistere...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaInsieme all'Islanda sono la mia opzione preferita per un viaggio nella natura all'avventura, vedremo il prossimo anno...
Sicuramente non è una destinazione da Gt ma chissà con moltissima fortuna ci scappava qualcosa...
tilf-lover
03/07/2017 | 10:15
Bangkok | 36-50
Silver
grazie @federking8888 infatti come dicevo all'inizio non sarebbe stata una rece prettamente indirizzata (solo) alla gnocca... secondo me recensire destinazioni particolari, come questa, necessita anche un preambolo abbastanza dettagliato su quanto concerne questioni logistiche, organizzative, costi, ecc.... il che rende oltretutto anche piu credibile la parte che piu ci interessa, cioe la gnocca chiaramente, siccome la chiave di lettura è in un determinato contesto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcome ben dici, con moltissima fortuna potenzialmente (e grazie al livello alcolico elevato della fauna locale) ci potrebbe anche stare qualcosa, ma sicuramente non quando viaggi con altre 800 persone... il fatto è che spendere tutti quei soldi per "magari" poter avere una botta di culo, beh, secondo me non vale proprio la pena... a meno che uno non abbia soldi a palate, allora in quel caso è un GT molto consigliato (giovedi-domenica).
tornando al lato turistico, ti consiglierei piuttosto l'islanda allora, dato che è molto piu grande ed offre paesaggi piu variegati, oltre all'aurora boreale, geyser, ed anche una città vera e propria, con tanto di alberghi... eheh
FlautoMagico
03/07/2017 | 10:35
Roma | 36-50
Gold
Si sa che alle far oer si va per la foca…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
lumi
03/07/2017 | 12:27
Silver
Diciamo la concorrenza svizzera in un posto del genere si e' rivelata decisiva. Sarebbe interessante andare in un periodo "neutro".
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcanale7
09/04/2018 | 00:59
Newbie
Bellsssima recensione! complementi, di stile al di là della gnocca, Ho trovato più info qui su far oer che cercando altrove!Bravo davvero
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtilf-lover
10/05/2018 | 02:23
Bangkok | 36-50
Silver
grazie @canale7 e sorry per il ritardo, è una vita che non mi loggavo... cmq se serve una rece ad-hoc su mete strambe tipo questa chiedi pure... ormai, tra moldova, far oer, timor est, panama, bosnia, kosovo, barbados, qualche posto fuori dal comune l'ho visitato ahah spesso senza grandi risultati, ma a salta (nord dell'argentina) settimana scorsa ho avuto un brillante esito (free chiaramente)
@lumi probabilmente hai ragione anche se molto realisticamente ho seri dubbi che si possa pociare il biscotto al primo tentativo anche in un periodo neutro... probabilmente bisognerebbe essere di bella presenza in primis, e poter rimanere a lungo "in secundis"..... perlomeno non è importante essere ricchi... non per la gnocca almeno, ma per arrivarci, beh........
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!