Andiamo
Margerita_top

Diario di 15 giorni: viaggio a Kiev, con tappa a Dnipropetrovsk, Donetsk e Budapest. Da leggere!

Ciao amici!

Per chi non mi conoscesse ho quasi 30 anni, lavoro nel turismo, sono di bella presenza (anche se non strafigo) e ho una discreta esperienza di gnocca alle spalle..

Ho deciso di fare questo viaggio in Ucraina (periodo dal 17 ottobre al 30 ottobre), con tappa di ritorno a Budapest dal 30 al 31 ottobre.

Lavoro nel turismo e mi capita spesso di stare alcuni mesi all'estero, perciò il mio obiettivo della vacanza era rivedere una sposata con la quale c'è stato un mezzo intrallazzo in Turchia e finalmente trombarla a casa sua.

Premetto dicendo che il mio obiettivo è fallito miseramente in quanto la troia ha detto tutto al marito cornuto contento e perciò la mia vacanza è dovuta cambiare (mio malgrado) in itinere.

Da "una trombata sicura" a gnocche da conquistare.

Non mi piace molto l'idea pay, anche se nei casi di disperazione nulla è da me mai escluso a priori.

Nella sfortuna, il mio colpo di culo è stato quello di avere un aiuto da un'altra ragazza conosciuta in Turchia (Nastya), la quale si rivelerà determinante per le sorti della mia vacanza.

Giovedì 17:

dopo aver fatto scalo a Budapest, la mia amica Nastya mi accoglie all'areoporto di KIEV, mi paga il taxi e mi porta nella stanza che ho affittato (in una casa di 2 persone anziane alla modica cifra di 10 euro al giorno), mi traduce tutto in quanto la proprietaria non parlava inglese e mi sistemo. Il pomeriggio mi vedo con quella spostata senza combinarci un granché e la sera esco al pub con la mia amica Nastya ed un'altra amica di nome Imma e le offro una bella cena (40 euro circa spesi ma abbiamo mangiato e bevuto di tutto).

Venerdì 18:

dato che insegno balli caraibici decido di andare ad una discoteca di nome "Caribbean Club", che mi ha fatto una pessima impressione in quando hanno fatto storie sul mio abbigliamento (ero vestito da salsero, non da disco) e appena hanno visto che ero straniero mi hanno chiesto quasi 20 euro all'ingresso SENZA CONSUMAZIONE!!!

Mi aspettavo un locale latino in realtà è tutt'altro... musica rock, cubiste, qualche bella gnocca ed è lì che vedo i primi italiani (2 cessi 50 enni, ricchi con 2 fighe che con me non ci sono state, con loro si).

A fine serata becco una bella russetta ubriaca (che si rivelerà sposta) e me la porto ai divanetti, toccatine, massaggini a gambe e piedi (ci stava) ordina un narghuilé ed arriva un prezzo assurdo ( 16 euro).. appena vede che mi contengo con i prezzi mi molla dopo un po' di toccatine varie, non prima di avermi lasciato il suo numero, e si mette a fare la troia con un altro cesso.

Becco un'altra, qualche bacetto e numero... a fine serata... uccello dritto e 3 numeri presi di altrettante ragazze (2 fighe)... alla fine ho speso quasi 40 euro senza bere ma non è andata malissimo.

Sabato 19:

le mie 2 amiche Nastya e Imma organizzano un party a casa della prima.. solo noi 3... io comincio a provarci con Nastya e finiamo a dormire insieme tutti e 3 nel lettone con io in mezzo... (ho capito che avrei potuto giocarmi le mie carte, ma oltre ad abbracci e toccate nel letto, niente più).

Domenica 20:

girando per strada tra chiese ortodosse bellissime e scritte in cirillico varie, mi accorgo che è pieno di belle ragazze in giro e con la scusa del turista spaesato non avevo difficoltà a fare amicizia ed a scambiare qualche contatto... era pieno di belle fighette in giro... la sera mi rivedo con l'ultima ragazza conosciuta al Caribben (una benestante in quanto aveva la sua personale auto), ma non mi piaceva molto e finiamo per salutarci, provo ad entrare in qualche disco alla località ARENA, ma trovo tutto chiuso e mi imbatto solo in tipi che mi propongono night e mignotte a 150 dollari per portarle a casa. Un po' sconsolato torno a casa a mezzanotte..

Comincio a capire che non sarà così facile come pensavo all'inizio, ma intanto avevo sempre la sposata (pensavo io)...

Lunedì 21:

Trovando cara e non super affascinante Kiev (nonostante un bel centro e gnocche a palate in giro), decido di spostarmi per 2 giorni. In mattinata vado in stazione e nel fare la fila con la solita scusa fermo una ragazza biondina carinissima e dolce, da farti perdere la testa (Nastya anche lei): mi dà una mano per il biglietto del treno, ci vediamo in centro il pomeriggio alle 19, mi riaccompagna in stazione per modificare il ticket, è gentilissima e davvero dolce e sorridente... le offro da bere, ci salutiamo molto affettuosamente e mi dice che non mi bacia solo perché è la prima volta... con questa ragazza in testa e con la sposata che era cominciata a sparire, prendo il treno con cuccetta notturno che mi porta a DNIPROPETROVSKY.

Martedì 22:

In mattinata mi aspettava una ragazza ucraina di nome Maria, con la quale avevo avuto qualcosa in Turchia... carina ma aveva un difetto enorme... (l'alito faceva di fogna). In verità questa ragazza ha insistito per vedermi ed ho preferito scendere io piuttosto che far salire lei e disturbarmi con la sposata . Questa ragazza era già stata già avvisata che non volevo fare niente con lei, pertanto ci siamo dati qualche abbraccio, bacini leggeri e mi ha mostrato Dnipropetrovsky... una città bruttina, con poco da vedere, ma girava un gran quantitativo di gnocca in giro... siamo andati ad un ottimo ristorante e spesi una cosa come 15 euro in 2... ottimi prezzi, ottima gnocca.. alle ore 15 la saluto e scendo ancora di più per arrivare alla volta di DONETSK.

Questa santa Maria mi trova un mezzo ostello, che in realtà si rivelerà la casa di un'altra anziana con sua figlia, però l'aiuto di questa mia amica apparirà determinante in quanto a Donetsk nessuno, ma dico NESSUNO.. parla inglese!

Mi butto da solo in una discoteca chiamata CICAGO, quasi vuota... decido di provarci con una che non smetteva di fissarmi, ma rischio la rissa con il ragazzo ucraino che da dietro mi prende per il collo.. trovo alcuni di colore e comincio a parlare inglese con loro... la voglia saliva, le ragazze erano pochissime e decido che purtroppo era arrivato il momento del pay.. gli chiedo info su massaggi erotici a 38-40 euro (idea che mi stimolava parecchio), ma mi consigliano un posto dove fai sesso a 40 euro con belle fighe... ci penso un po' su ma in quel momento fermo una mezza ubriaca di nome Julia..non parlava una parola di inglese ma dopo pochi minuti mi dice se prendiamo un taxi insieme e andiamo in un'altra disco... lascio i neri a bocca aperta e mi butto con questa tipa (altina, voto 7) in una disco di nome NIKITA.. Taxi ed ingresso costano poco (pago io) e poco dopo ci buttiamo in un tavolo a bere un drink (paga lei), Sinceramente era troppo ubriaca e dopo tanti tira e molla faccio per mollarla del tutto perché mi ero rotto (oltre a toccare un po', niente)... lei che fa...esce prima di me, poi rientra, mi cerca, mi paga il guardaroba e mi chiede se poteva dormire da me... immaginate la vecchia che appena presa la stanza, mi vede una sconosciuta alle 4 di notte... pago differenza per lei (soldi che poi riprenderò) ed ovviamente in camera durante la notte riesco a SCOPARLA!

Mercoledì 23:

Saluto Julia (mi scrive ancora adesso, mi vuole rivedere e non aveva capito che stavo solo un giorno) e mi accorgo che con la sposata è finita in quanto non si sa perché, ma la bastarda ha detto tutto al marito che era mio "amico" e ci dovevamo incontrare il giorno dopo io e lui (un gran cornuto contento).

Mi faccio un giro per Donetsk e mi accorgo che la città merita... fermo per strada 2 tipe molto carine che si vedeva che hanno apprezzato me come straniero e si vedeva anche che volevano riuscire con me... peccato che avevo un treno che mi aspettava.., ci siamo fatti qualche foto insieme e stop (anche loro inglese 0).

Intanto mi sentivo con le 2 Nastya (la mia amica del taxi e la biondina dolce) per programmare impicci al mio rientro.

Passo la notte in treno con cuccetta.

Giovedì 24:

Al mattino faccio rientro a KIEV, provo a richiamare la biondina dolce ma rimango malissimo perché dal nulla è completamente sparita senza rispondere più né agli squilli né ai messaggi..caxxo... sono rimasto molto male per questo..

Esco con una carina conosciuta il primo giorno fuori dalla mia fermata metro che parla italiano, la porto a pranzo e si vede subito che è una scroccona che vuole spillarmi più soldi possibile.

Intanto tramontata la spostata e la biondina e rimbalzato dalle ragazze conosciute venerdì in disco, decido di puntare tutto sull'amica del taxi (Nastya). Organizziamo di vedere un film

a casa sua (senza la sua amica) però a condizione che io non ci provi... ovvio che avevo capito che ci stava, infatti la sera non diventa difficile qualche carezza,limone, fino a quando non andiamo a dormire insieme e da lì sfoggia la sua bocca fatata sul mio... e alla fine TROMBO anche lei (ragazza carina, bel corpicino, ma piccolina, voto 7).

Venerdì 25:

Non sapendo cosa fare faccio lunghissimi giri per la città, in centro e zone limitrofe.. non si trovano italiani, non si trovano uomini con cui raccontare le mie avventure e in uno di questi giri fermo e mi scambio il contatto con una ragazza molto carina che spiccica qualche parola di italiano (anche lei di nome Julia).

Intanto riesco ad individuare un vero locale salsero, chiamato BUENA VISTA; la sera vado, comincio a ballare con qualche bella fighetta, ma ad un certo punto faccio l'errore di chiamare la mia amica che ho trombato la sera prima, che insieme all'altra sua amica ed a 2 ragazzi ucraini, stavano facendo una festa in casa della mia (Nastya).. dunque mi invitano e che faccio non vado? Mollo le fighe appena conosciute, prendo il taxi... serata noiosissima e infinita, in cui parlavano solo russo ed ucraino, sti tipi non se ne andavano infatti alle 5:15 vado a letto sfinito ed alle ore 6:45 Nastya viene a letto e stanchi morti ci facciamo la nostra seconda TROMBATA!

Sabato 26:

Giornata di riposo pomeridiano nella mia stanza, intanto riappare quella tipa scroccona che parla italiano che le ho offerto il pranzo (di nome Tatiana).. mi dice che la sera vorrebbe uscire con me a delle condizioni: se andiamo all'andata e ritorno in taxi e se le pago tutto visto che - poverina - si è licenziata dal lavoro e non ha soldi.

Io le dico che voglio ritornare al Buena Vista (volevo rivedere le fighette della sera prima).

Arriviamo, le offro da bere, fa un po' la preziosa (solo balli e bacetti sul collo) e spesso usciva fuori dal locale con la scusa di fumare per parlare al cellulare.

Ad un certo punto mentre lei non c'era si avvicina una ragazza caruccia dell'Equador (voto 6 e mezzo) e senza pensarci 2 volte appena sente che sono italiano comincia a provarci spudoratamente cominciamo a pomiciare (io parlo anche spagnolo)... la mollo per non giocarmi la scroccona... all'inizio me ne sono un po' pentito, ma poi vedendo che 10 minuti dopo era tra le braccia di un nero, forse... ho fatto bene perché chissà quanti se ne era portati sta vacca.

La scroccona Tatiana dopo 2 martini bianchi offerti (che per fortuna mi sono costati poco, neanche 5 euro), non era soddisfatta e voleva cambiare locale... io non avevo intenzione di svenarmi per lei infatti appena chiarito questo punto dice che va a fumare e ....scappa... avete capito bene, sparisce... (menomale perché mi aveva rotto le balle e volevo pagarle io i soldi di taxi per andarsene).

Provo allora ad entrare alle discoteche dell'ARENA, una tra tutte il famoso SKY BAR... appena giunto in questo centro con 3 discoteche, ho cominciato a vedere moltissime fighe da urlo... pazzesche... troppo arrapanti, elegantissime; e allora decido di entrare anche pagando i 20 euro di entrata senza consumazione, ma con grande dispiacere noto che i buttafuori non mi hanno fatto entrare in quanto non avevo abbigliamento e scarpe consoni.. (ero vestito con pantaloni bianchi e scarpe da ginnastica, da locale latino).. in nessuna delle 3 disco mi hanno fatto entrare neanche pagando questi 20 euro... solo in una mi avrebbero fatto entrare ma era semi-vuota.

Mi hanno detto che vestito in quella maniera potevo entrare solo nel night vicino... rammaricato mi butto in una discoteca poco lontano stile rock, ma qui il livello gnocca cala drasticamente, la musica era oscena e mi ritiro senza aver provato con nessuna.

Domenica 27:

Noto che la scroccona della sera prima mi ha prima rimosso dagli amici di Fb, poi addirittura bloccato, ma qualche insulto pesante ricevuto non se lo è risparmiato!

Per sdebitarmi offro un pranzo alla mia santa amica Nastya, andiamo a mangiare ad una catena di ristoranti italiani detta MAFIA (si paga tanto e si mangia orrendamente).

Il pomeriggio esco con una certa Natasha conosciuta in Badoo (niente di che, voto 6), ma non ci provo perché non mi piace.

La sera vado ad una disco nota per l'affluenza di prostitute chiamata SHOOTERS, pago 9 euro l'ingresso e mi accorgo subito dell'ambiente... tante belle fighe, ma la maggior parte troie in cerca di soldi o di consumazioni... tutto era molto caro (prezzi tipo 30 euro a bevuta)... mi sorride una bella biondina che non parlava inglese, era con un'amica, poco dopo mi chiede soldi per pagare il taxi alla sua amica: faccio finta di non capire ed appena si rende conto che non avrei pagato se ne va.

Intanto vedevo gente brutta ed adulta (forse anche italiani) seduta ai tavoli con bottiglie di spumante, alcolici, frutta e le ragazze fighe di 20 anni che salivano sui tavoli, ballavano e ci pomiciavano (anche in 2)... probabilmente sono ragazze che dopo quello volevano soldi per andare a letto.

Non so quegli uomini quanto avranno speso, ma penso centinaia di euro solo per bere... quello era importante per rimorchiare lì... non l'aspetto fisico ma i soldi.

Mi avvicino ad una bella figa di 20-22 anni, alta, bionda, bona, ci stava, strusciate pesanti, toccate, la porto ai divanetti e l'amica me la tira via di forza per portarla da un mega cesso sulla 40ina (probabilmente turco con bottiglie varie). A nulla sono valsi i miei tentativi di riprendermela, questa era sicuramente una piccola prostituta, infatti se ne è andata mano nella mano con questo tizio insieme alla sua amica (anche lei bona)... mi aveva detto che come lavoro era disoccupata e faceva la ballerina... si ballerina... ho abbastanza rosicato..

Me ne vado in un bar chiamato COJOTE UGLY ed era identico a quello del film... semivuoto ma con belle ragazze sui tavoli.. comincia a parlare con me una molto bella, ci sto quasi un'ora, mi lascia il suo contatto ma alla il giorno dopo mi accorgo che era a parlare con me più per passare il tempo e per farmi consumare birre che per altro.

Lunedì 28:

Decido di provare una cosa che non avevo mai provato prima... fino ad ora non avevo fatto praticamente nulla con bellissime fighe e decido di fare un MASSAGGIO EROTICO.. non volevo andare a prostitute, infatti non volevo del sesso.. ero curioso e soprattutto volevo provare una cosa che non avevo mai fatto... un'esperienza erotica CON 2 RAGAZZE! Chiamo un centro massaggi di nome LUX MASSAGE e mi dicono che un massaggio erotico con 2 ragazze viene 50 euro per 1 ora e mezza! OTTIMO! La migliore offerta che ho trovato.... arrivo in loco, però le carte in tavola cambiano subito... la "proprietaria" mi presenta 3 ragazze, 2 superfighe: una super-mora sulla 30ina (NASTYA) voto 9 e mezzo, una bionda sulla 25ina (VICTORIA) voto 9+, ed un'altra mezza cessa a confronto (voto 6).

Mi dicono subito che il prezzo non è proprio quello e mi propongono altre varianti di massaggio più costose. MI dicono che se voglio 2 ragazze al prezzo di 550 gringne (50 euro) devo andare con solo una delle 2 fighe + la brutta omaggio perché deve fare pratica.

Io non ero mai andato in vita mia con 2 ragazze, perché per 20 euro di differenza dovevo andare con la cessa?

Il fatto che hanno cambiato molte volte carte in tavola mi puzza e faccio per andarmene però erano troppo fighe quelle 2 e mi convincono che per 800 grigne (73 euro) faccio un massaggio di un ora con le 2 fighe.

Accetto... il massaggio è durato in realtà 45 minuti, ma è stata un'esperienza entuasiasmante!!!

La bionda era freddina e quasi non si sentiva, ma la mora le piacevo ed era molto calda... niente sesso, niente baci, niente toccate ai loro organi genitali ed al viso (avevo scelto il massaggio standard, con altri 30 euro in più le cose aumentavano), ma per me avere 2 mega fighe completamente nude che mi massaggiavano con le loro mani e corpi è stato assurdo... favoloso... sono arrivato quasi subito tra la mani di quella mora ed alla fine ho finito io a fare un massaggio a tutte e 2, precisamente alle loro gambe e piedi... mamma mia... una favola.. (sono arrivato anche una seconda volta da solo); ho fatto sia prima che dopo la doccia da solo (se pagavo di più la facevo con loro), la stanza era piena di specchi... troppo eccitante!!!

Alla fine la mora è rientrata e ci siamo brevemente baciati... (penso le sono piaciuto).

Si vedeva che loro erano imbarazzate, era una esperienza nuova anche per loro; cmq mi hanno detto che hanno una sorta di compagno ma non sa niente del loro lavoro e pensa che lavorino la mora come segretaria, la bionda come massaggiatrice normale (di massaggiatrici non avevano niente). Si vedeva che la bionda lo faceva tanto per fare, infatti era novellina in quel posto, ma la mora era assurda, ho sentito quasi solo lei!!!

Subito dopo prendo ed esco (molto rilassato) e invito a cena una ragazza molto carina, la nipote della proprietaria di casa dove stavo io, una bella mora, una certa KATE di 23 anni, la prima che parlava un ottimo inglese!

Questa in 1 minuto che l'avevo vista mi diede subito skype, ed appena dici loro "ti porto a cena" è praticamente sicuro che vengono! Era fidanzata (classico), furbetta, io c'ho provato subito (era il mio penultimo giorno per me) ed infatti me la sono giocata nonostante le piacessi.

La sera provo una discoteca di nome AVALON, 9 euro l'ingresso + consumazione ma completamente VUOTA!! 4 persone dentro me compreso... conosco con un uomo ukraino le uniche 2 donne che c'erano lì dentro (2 baldraccone leopardate).. però prima mi avvicina una bella prostituta che mi chiede 200 euro per andare a casa con lei.... praticamente ho deciso di prendere il taxi con queste 2 ragazze e tornare a casa senza neanche provarci (quella giornata ho speso 120 euro in tutto).

Martedì 29:

Dopo giorni che non mi rispondeva, ecco riapparire una ragazza figa conosciuta venerdì 25 (Julia che parlicchia italiano), mi richiama in mattinata scusandosi del fatto che è sparita e dicendo che vuole uscire con me... era fidanzata e spesso non mi ha risposto per quello... (troppo tardi, peccato, oramai la sera avevo già un appuntamento).

Io e la mia santa amica Nastya decidiamo di fare l'ultima sera insieme... una cenetta romantica a casa sua, ma aveva le sue cose, pertanto mi ha "solo" fatto uno SPLENDIDO SERVIZIO di bocca dove ha divorato tutto fino all'ultima goccia.

Mercoledì 30:

Parto alle ore 13:00 per BUDAPEST (mia vecchia amata città dove ci sono stato 3 volte per lunghi periodi) dove mi ospita una mia amica molto carina di nome VIKTORIA (voto 7 e mezzo, allego foto), con cui ero già stato a letto 2 volte... infatti appena arrivato subito ci buttiamo in un bel SESSO sfrenato che è durato fin troppo (ero abbastanza appagato), in un'oretta ce l'ho fatta ad arrivare..

La sera usciamo in 4 in un pub, poi al mitico ISTANT, per poi stravolto solo dormire insieme a lei.

Giovedì 31:

uscita da solo per Budapest, chat con il marito della sposata con cui ho cantato tutto, ma mi sono accorto che è un cornuto contento e in serata ritorno in ITALIA!

RISULTATI: 3 RAGAZZE DIVERSE BOMBATE (free) di cui una 3 volte, MASSAGGIO EROTICO CON 2 FIGHE (pay), 9 ragazze con cui sono uscito a Kiev, poi altre robettine in disco di poco conto...

A breve i commenti e la spesa complessiva della vacanza!

20890.jpg

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

non male l ungherese @GERRY85 Budapest mi é rimasta nel cuore sono stato solo una volta 4gg non vedo l'ora di fare rifare un

salto ma ho un tot di altre mete da visitare prima

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

Grazie.. è lungo ma spero che non vi abbia annoiato. Tra poco pubblicherò sotto commenti, impressioni e consigli!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@viva la susina cmq questa ragazza in foto (guarda i casi) ha il padre Ukraino e la mare ungherese, ma si sente ungherese di mentalità. Rappresenta una sorta di congiunzione tra le due nazioni!

bakeca_massaggi_mobile

Il carribean è di livello abbastanza basso, potevi provare lo shooters comunque, in alcune serate fanno entrare solo donne fino ad una certa quindi lo trovi pieno.Bravo per aver postato la foto. La fila finta nelle bliglietterie in una metropoli come Kiev rende eccome, avresti dovuto intensificare. Bella la trasferta, avevi l handicap della lingua vero, ma in quei casi l ideale è non cercarci di parlare dando a vedere che sei straniero. Nelle disco bisogna infatti non parlarci per nulla. Dico per esperienza, ovvio ;) non devono sapere che sei straniero, fino ad un limite di non ritorno (per loro). Poi tutto in discesa. Ovviam per fare questo occorre essere attraenti

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

IlProfessor69
03/11/2013 | 16:24
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

Adesso tutti mi odieranno ma.....scusa ma chi cazzo è quella prosciuttona? Ha due gambe grosse come quelle di CR7....una del genere

( guardando le proporzioni sembra pure bassina) persino in ItaGlia sarebbe bruttina....posta qualcosa di meglio pliz....

Se ti ama, ingoia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@Loui sono andato allo Shooters, leggi tutto e vedrai!!! ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

da leggere? dire di no visti gli strafalcioni in italiano e lo stile prosciuttaro... Glia altri trombavano perché lasciavano giù più soldi o perché erano minimamente più interessanti di te?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@barthes ma come te ne esci. allora non leggere, poveraccio! Mi perdoni se non ho usato un linguaggio aulico!? ahaha ma impiccati!!!!!!!

Mi scusi, lei quante recensioni ha scritto?

Gente come te non serve a nulla in questo forum: solo buone a criticare e giudicare! ma fattela una trombata va!!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@IlProfessor69

ahahahahhahahahah anche io ho pensato quello che hai scritto guardando la foto però essendo roba free mi astengo da commenti negativi :-)

bakeca_massaggi_mobile

io infatti le ho dato 7 e mezzo di voto... secondo me è carina... niente di assurdo però va bene... è una mia trombo-amica che non fa mai male!

Le modelle le lascio a quelli più fighi di me...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@GERRY85 complimenti per la recensione......forse la migliore che io abbia letto........poi sembra veritiera.......quando andrò a kiev ti contattero ;)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

IlProfessor69
04/11/2013 | 03:55
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

7,5..... :-))

al max 5, ma volendo essere di manica larga

Se ti ama, ingoia

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Bella recensione/racconto @GERRY85!

Sposto l'attenzione dei commenti dall'ungherese alla recensione in se ponendoti una domanda: Visto che su Kiev si sono scritti interi poemi mentre sulle altre 2 città c'è veramente molto poco, come prima impressione, un commento sul fattore sicurezza?? Immagino (e ripeto immagino)

che essendo città meno turistiche ci sia meno il riflettore puntato sul "turista da spennare". Qualche precauzione da consigliare oltre a quelle di base? Il viaggio in treno lo hai trovato agevole?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

I costi :D quelli dovevano arrivare ma si sono eclissati, dal racconto si evince abbastanza facilmente che gli sono partiti dai 100 ai 200 euro al giorno, quindi in quindici giorni circa 3000 euro...una vacanza da @Oscar insomma...anche lui viaggiava sui 4000 al mese...qui dobbiamo riassegnare un titolo :D :D :D

Comunque la recensione e' simpatica

Dove finisce la Romania...inizia la malattia

Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Anche a me non piace molto,dita piccole e cicciotte,pancetta e seconda di seno.si vede molta gengiva,ma denti puliti.quindi come dice giustamente Gerry,per essere una trombo amica va benissimo!

Skokka_mobile

@ReCensore tra poco arriverà una mail con commenti e costi. Voglio dirVi una cifra totalmente veritiera, dunque voglio prima di tutto fare una lista movimenti sulla mia carta di credito... penso (spero che per domani possa avre un'oretta si tempo per scriverVi tutto!).

Vi allego un'altra foto della mia tipa Nastya del taxi... quella con cui ho avuto una "relazione"... questa è una tipa molto dolce a cui ci tengo, pertanto metterò una foto molto pura... quindi... mi racc... ANDATECI PIANO!!!!!

21022.jpg

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
Top_damas
escort_forumit

IlProfessor69
06/11/2013 | 00:10
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

ehm... no comment. Comunque deve piacere a te, non a me :-)

E comunque l' importante è pucciare ;-)

Se ti ama, ingoia

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Essendo un esperto dell' ex urss, ti posso solo dire che hai incarnato il tipico turista della prima volta, attenzione non e una colpa, ma un dato di fatto. Sicuramente hai sbagliato tutti i locali a kiev, probabilmente anche i giorni. Shooters da evitare assolutamente, avalon non mi e mai piaciuto. Ma il d' lux non lo conosci? Gran figaio. Secondo me non ti sei tolto del tutto i panni dell' animatore e non hai raccolto quello che potevi. A kiev le ragazze Sono delle scroccone nate, sopratutto se non si parla russo, e penso che sei stato anche troppo precipitoso con l' approccio, la russa va "palleggiata"

se parti carico ti scaricano subito, I gusti son gusti, non commento le foto(evita di metterle sul sito)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Ottima rece, ma perchè mettere le foto private di amiche in un sito di soli uomini,io non lo farei mai.

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

IlProfessor69
06/11/2013 | 00:33
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

soprattutto se sono ce....

Se ti ama, ingoia

Escort Advisor_mobile

Racconto verosimile,bravo all'autore.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Lowrence80, è una racensione da leggere bene, in modo da evitare ulteriori errori da parte di persone che non conoscono questo paese...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Giusto,infatti non mi riferivo a te collega,condivido anche le tue riflessioni

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Ragazzi io appezzo tutti i complimenti e le critiche che possono emergere (purché educate e costruttive come QUASI tutti state facendo).

A chi me lo avesse chiesto, Vi rispondo che ho pensato di pubblicare foto molto easy di amiche, e penso che non ci sia nulla di assurdo, calcolando che quello che le ragazze si solito pubblicano su fb e sui social network vari.... penso che non sia niente di scandaloso; discorso diverso sarebbe stato se le foto fossero state sexy ed in situazioni intime...

Cmq spero che domani potrò finalmente terminare il mio compito e chiudere la recensione con i commenti finali!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@ Gerry85 bravo sei un grande. Nella vita tutto e' relativo. Se queste 2 ti piacevano hai fatto bene ad affondarle

sugargirls_discussioni
Blumedico

ECCOCI QUA AMICI!

FINALMENTE TROVO IL TEMPO PER UNA RECENSIONE CHE TRATTERA' ARGOMENTI A MOLTI DI VOI RICHIESTI:

Kiev è una città molto bella, ma per quello che interessa a noi (la gnocca) vedo che le donne sono troppo preparate all'idea del turista in vacanza, il che non è buono...

Ci sono 3 categorie di ragazze a Kiev:

  • Prostitute (solo pay)

  • Scroccone (ti fanno fare qualcosa, ma il loro fine è quello di darti poco alla volta per farti via via svuotare la tasca e prenderti il più possibile in cene, consumazioni ecc.)

  • Ragazze normali (che ti vogliono per esclusivo piacere e che non hanno il pensiero dello scrocco) (ahimé la minoranza).

Per chi avesse letto la recensione, sa che la mia vacanza era posta in essere per trombare una donna sposata per la quale avevo perso la testa; ho fatto i biglietti una settimana prima di partire, quindi non ho lavorato su badoo e kontact, ma ho semplicemente avvisato al volo le ragazze ukraine conosciute quest'estate.

Alcune di loro non mi hanno proprio risposto, altre invece sono state gentilissime evidentemente perché piacevo loro (tra cui la ragazza dell'ultima foto).

Ho notato che è molto facile fermare le ragazze per strada, anzi 2 mi fermarono loro; il problema è poi capire che cosa vogliono da te e a quali delle 3 categorie queste appartengono (te ne accorgi solo quando ci esci).

La città è sulla falsa riga di Milano: fighettina, guardano le scarpe, il pantalone; c'è la tendenza ad ostentare una ricchezza che in pochi in questa città hanno, ma che comunque tutti vogliono avere.

I locali da sfascio stile Budapest, dove sono tutte ubriache e facili, non ne ho visti; ho visto prezzi cari ed una città molto incentrata sulla forma e sul turismo sessuale pay: i prezzi a volte erano alti se non addirittura esagerati; le disco per loro sono una cosa per turisti, ricchi o per finti tali e le ragazze lo sanno e cercano agio e benessere tradotto in consumazioni costose ai tavoli e ristorantoni.

A volte i prezzi erano talmente elevati da farti passare la voglia di prenderti il cocktail; niente a che vedere con Budapest insomma.... però c'è da dire che la gnocca UKRAINA è superiore a quella ungherese e te ne accorgi nel vedere tante belle ragazze in giro o da sole o in gruppi di 2-3-4. Uomini c'erano ma parevano disinteressati alla loro gnocca.

Per quanto riguarda il fattore sicurezza, non ho mai avuto problemi in nessuna città che ho visitato; questo problema non mi capita mai.

Ero molto naturale e vi posso dire che non sono mai stato fermato dalla polizia, anzi a volte chiedevo loro delle info; magari evitavo i passargli davanti la notte quando ne vedevo a gruppi in piazza.

Ho in generale anche visitato mercati locali e zone semi periferiche senza alcun problema: andavo dritto per la mia strada e via! (questo vale per le 3 città visitate).

Secondo me il problema della lingua (io parlo solo 2 parole di russo) può anche esserci, ma se ad una tipa piaci, ti capisci anche aiutandola con l'inglese.

VORREI TORNARE IN UKRAINA, la gnocca merita, MA NON A KIEV! Questa la consiglio agli amanti del pay!

A DNIPRO E DONETSK C'ERA LO STESSO LIVELLO DI PATATA E COSTAVA TUTTO 1/4: in una sera in disco a Donetsk ho portato a letto una tipa, cosa che a Kiev non è mai successo (100% di successo ho avuto qui).

Oltre i costi, in un'altra grande città meno sputtanata, le tipe non hanno la concezione del turista che viene per trombare, quindi l'approccio può essere ancora più facile e genuino.

Da ciò che ho visto, se dovessi tornare in Ukraina andrei appunto a Donetsk, anche se lì il grandissimo problema è che fai una fatica incredibile a farti capire, in quando nessuno parla una parola di inglese (proprio per questo è bella perché più selvaggia; l'ideale se si ha una base di russo).

E' stata sicuramente una bella esperienza, mi è andata benino a livello di trombate, ma tante, tante ragazze-pacco!!!

A lavoro non conoscevo questa versione delle Ukraine scroccone ed imprevedibili...che prima sembrano tutte molto prese e poi spariscono... spero che sia così solo a Kiev...

Quelle che conoscevo io in villaggio erano ragazze vacanziere molto belle, benesanti ed un po' più serie e difficili delle russe, ma nulla di impossibile! Se le senti parlare, tutte lavorano in banca e dicono di essere manager, ma in realtà secondo me molte inventano il loro lavoro e realmente sono delle prostitute (per stessa auto-confessione delle ragazze del massaggio).

Senza dilungarmi troppo:

VOTO FINALE SULLA VACANZA: 7. Sicuramente con un compagno di gnocca il voto sarebbe stato superiore!

SPESA TOTALE: 15 giorni, Comprensiva di 4 biglietti aerei, 4 città visitate, treni notturni, alloggio, ristoranti, spese aeroporti, massaggio erotico..... dal calcolo mi viene.....€ 962 circa!!!

Calcolate che i biglietti li ho pagati tanto ( € 295, multa della truffaldina wizzair compresa).

Come ho fatto? ho preso una stanza in affitto che costava pochissimo!!!

IO SONO COSI', PER LE VACANZE LUNGHE E DALLE SPESE CONTENUTE!!!

AL PROSSIMO GNOCCATRAVEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

IlProfessor69
06/11/2013 | 21:16
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

ma quella che hai trombato di Donetsk è quella della foto?

Se ti ama, ingoia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile
Andiamo_mobile

quindi donetsc la suggeriresti? come era il clima...io torno su venerdì...a kiev..ma ho una serie di contatti ormai. ma una capatina a donetsk non mi dispiacerebbe

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Quando sono stato io, non siamo mai scesi sotto i 5 gradi, ora non so... VAI A DONETSK, ed in generale ad ogni posto che non sia sputtanato!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 3
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI