Wellcum FKK: il saunaclub in Austria dove il piacere è un'esperienza di lusso
Se vuoi scopare in Austria nel massimo del lusso e del comfort, il Wellcum FKK a Hohenthurn, in Carinzia, è il tempio del piacere erotico che stavi cercando. Con i suoi 7.000 metri quadrati di puro godimento, il Wellcum è considerato uno dei migliori FKK club d'Europa, dove benessere, ragazze da infarto e sensualità si fondono in un'esperienza totale.
Questo non è un semplice saunaclub Austria: è un paradiso per adulti dove ogni dettaglio è studiato per farti godere al massimo. Atmosfera sofisticata, escort internazionali bollenti, spa da favola e quella libertà assoluta che rende ogni visita indimenticabile. Benvenuto nel migliore FKK della Carinzia.
Wellcum FKK prezzi: quanto costa scopare nel lusso austriaco
L'ingresso giornaliero al Wellcum FKK costa 90 € (2025) e ti apre le porte di un mondo dove puoi scopare con le ragazze più fighe d'Austria godendoti servizi da cinque stelle.
Cosa include il prezzo all-inclusive del Wellcum saunaclub
Il Wellcum è famoso non solo per le ragazze calde del FKK Austria, ma anche per la qualità impeccabile del servizio e la cura maniacale degli ambienti. Qui ogni euro speso vale triplo in termini di godimento:
Accesso completo a 7.000 mq di paradiso erotico con decine di escort sexy e disponibili
Spa di lusso totale — saune, bagno turco, vasche idromassaggio
Piscina esterna riscaldata a 30°C — scopri il piacere di nuotare nudo anche d'inverno
Due bevande alcoliche incluse (birra, spritz o radler)
Bevande analcoliche illimitate alla spina
Buffet all-you-can-eat durante tutti gli orari del ristorante — mangia quanto vuoi tra una scopata e l'altra
Accappatoio, asciugamani e ciabatte forniti — vieni a mani vuote, il resto è tutto incluso
Orari Wellcum FKK: aperto tutti i giorni per il tuo piacere
Il Wellcum di Hohenthurn ti aspetta ogni giorno per regalarti ore (o notti intere) di puro godimento con le escort più sexy della Carinzia:
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica: 11:00 – 01:00
Venerdì e sabato: 11:00 – 03:00
Il weekend è esplosivo: ragazze internazionali, atmosfera bollente e libertà totale fino alle prime luci dell'alba. Se preferisci più tranquillità e privacy per goderti le tue escort Austria preferite, i giorni infrasettimanali sono perfetti.
Durante tutti gli orari di apertura il buffet illimitato è sempre attivo — perché dopo aver scopato con passione, bisogna ricaricare le energie.
Come raggiungere il migliore FKK Austria: Wellcum Hohenthurn
Raggiungere il miglior saunaclub d'Austria è facilissimo da tutta Italia. Il Wellcum si trova in una posizione strategica vicino al confine, perfetto per un weekend di sesso e relax in Carinzia.
📍 Indirizzo: Flussstraße 1, 9601 Hohenthurn, Austria
In auto dall'Italia:
Percorri l'autostrada A23 (che diventa A2 in Austria)
Esci a Tarvisio o Arnoldstein
In pochi minuti sei nel paradiso del FKK austriaco
In treno:
Scendi alle stazioni di Arnoldstein o Villach (collegate alle principali città italiane)
Con pochi minuti di taxi sei già pronto per scopare con le ragazze più fighe d'Austria
Aeroporti più vicini:
Trieste (Italia) — il più comodo se arrivi da lontano
Klagenfurt (Austria) — perfetto per chi vola direttamente
Regole del saunaclub Wellcum: massima privacy e sicurezza
Il Wellcum saunaclub Austria garantisce discrezione assoluta e rispetto totale della privacy:
Telefoni cellulari vietati nelle aree comuni — lascia tutto negli armadietti, nelle camere o nelle cassette di sicurezza. Qui si vive il momento, non si fotografa.
Staff multilingue: alla reception si parla italiano, tedesco e inglese — comunicazione facile per tutti.
Pagamenti elettronici accettati per bar e hotel (gli incontri privati con le escort Austria sono in contanti, come da tradizione FKK).
Controlli sanitari obbligatori: come previsto dalla legge austriaca, tutte le ragazze del club si sottopongono a controlli medici ogni sei settimane con test completi. Sicurezza e salute garantite per tutti.
@HAKAN1978 said: @Spingobene
....e che io non abbia preso il virus 🤒
Sono andato al WLC abbastanza tranquillo perché il 31 dicembre ho fatto la 3' dose
Pensa che io avevo fatto la terza dose verso il 10 dicembre e già sapevo che ero apposto per l’Epifania, avrei voluto fare un bel ponte al WLC!
In ogni caso per sicurezza fatto il tampone magari lunedì 💪🏼
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
Credo che sarebbe corretto ricevere in privato i nomi delle girls. Io nelle ultime settimane sono stato su diverse volte e ero su anche il 6 ultimo giorno
Cosa ne pensate
Giovedì Sono stato con una sola girl. 10gg prima anche con una sola
Se ha qualcuno interasse posso fare il nome in privato ma ripeto non deve essere un caccia alle streghe non tutti i contaggiati d Italia sono stati al wc 😂
@mayo64
Ti ringraziamo x la tua disponibilità ma anche se tu facessi i nomi non cambierebbe più di tanto. Potresti averlo preso solo per il fatto di aver parlato a distanza ravvicinata con una girl al bar. Oppure più semplicemente averlo preso al di fuori del locale. Attuali positivi in Italia quasi 2 meno (senza contare quelli che non sanno di esserlo)
Ma a cosa serve il nome delle ragazze che l’incubazione è di 5/6 gg ? 3 Gennaio + 5 … siamo al 9…… fatevi un tampone (possibilmente molecolare) e vi togliete il pensiero.
@orso_bruno infatti per me personalmente la soluzione è semplice al Wellcum ci tornero ad aprile anche perchè se non posso godermi un po di relax nell areaesterna per via del freddo oppure devo stare ad aspettare che si liberi un posto a sedere per mangiare,a mia piccollissima opinione stramba il locale perde un bupon 60% del suo fascino
Queste sono le raccomandazioni ufficiali:
"Le persone che hanno frequentato il “Wellcum” tra il 31 dicembre e il 5 gennaio – ha comunicato Gerd Kurath, direttore del servizio stampa del Land Carinzia – dovrebbero assolutamente controllare le proprie condizioni di salute e, in caso di sintomi sospetti, telefonare immediatamente al numero locale per le emergenze da Coronavirus. Questo vale per chi risiede in Austria ma anche per i clienti italiani che lo hanno frequentato e che quindi dovranno rivolgersi al proprio medico precisando dove sia avvenuto il presunto contagio. "
Se uno sta bene o comunque ha lievi sintomi da raffreddamento deve vivere tranquillo ….. se pensa solo a se stesso.
Se invece si pone il problema di voler scongiurare l’eventualità di poter contagiare qualcuno (magari inconsapevolmente perché completamente asintomatico, eventualità rara ma non impossibile), essendo stato esposto ad una situazione di alto rischio contagio, DOVREBBE fare il tampone.
Al Wellcum qualcuno il virus ce lo ha portato e sarei pronto a scommettere che costui avrà pensato “ma si dai, sarà un raffreddore, cos’altro se non un raffreddore ?”.
@orso_bruno
Hai mai sentito parlare di asintomatici?
Se il consiglio per chi è stato la in quei giorni è di farsi un tampone e verificare l'eventuale positività forse un motivo ci sarà no?
Parliamoci chiaro in questo momento storico questo "hobby" comporta degli ulteriori rischi,far finta che non esistano nemmeno non lo trovo corretto.
@gybru
sicuramete le ragazze in quest giorno saranno state tutte controllate con PCR (che in Austria e' GRATUITO)
Se ci mettiamo la quarantena per i positivi e aggiungiamo quella ai positivizzati (incubazione 3-6gg) il rischio e' che tra ragazze ancora in quarantena come positie e altre come contatti diretti...il locale apra ma con meno di meta' delle ragazze
L'Andiamo dalla prima chiusura di dicembre non aveva ancora riaperto, Cristiano aveva parlato di primavera....domani al Wellcum fanno il test e sapremo se e con quali ragazze sabato riaprira'....
@nonsonobradpitt said:
Queste sono le raccomandazioni ufficiali:
"Le persone che hanno frequentato il “Wellcum” tra il 31 dicembre e il 5 gennaio – ha comunicato Gerd Kurath, direttore del servizio stampa del Land Carinzia – dovrebbero assolutamente controllare le proprie condizioni di salute e, in caso di sintomi sospetti, telefonare immediatamente al numero locale per le emergenze da Coronavirus. Questo vale per chi risiede in Austria ma anche per i clienti italiani che lo hanno frequentato e che quindi dovranno rivolgersi al proprio medico precisando dove sia avvenuto il presunto contagio. "
Immagino che tutti diranno la verità al proprio medico.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
HAKAN1978
08/01/2022 | 18:18
Silver
https://www.nordest24.it/chiusa-in-carinzia-una-mega-casa-di-piacere-9-damen-sono-positive/
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpingobene
08/01/2022 | 20:06
Universo | 36-50
Silver
Speriamo solo che riapra molto presto!!
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
HAKAN1978
08/01/2022 | 20:12
Silver
@Spingobene
AUMENTA IL TUO VIGORE....e che io non abbia preso il virus 🤒
Sono andato al WLC abbastanza tranquillo perché il 31 dicembre ho fatto la 3' dose
Spingobene
08/01/2022 | 22:18
Universo | 36-50
Silver
Pensa che io avevo fatto la terza dose verso il 10 dicembre e già sapevo che ero apposto per l’Epifania, avrei voluto fare un bel ponte al WLC!
In ogni caso per sicurezza fatto il tampone magari lunedì 💪🏼
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
mayo64
09/01/2022 | 11:12
Silver
Credo che sarebbe corretto ricevere in privato i nomi delle girls. Io nelle ultime settimane sono stato su diverse volte e ero su anche il 6 ultimo giorno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosa ne pensate
mayo64
09/01/2022 | 11:59
Silver
Appena fatto test salivare. Positivo putroppo
HAKAN1978
09/01/2022 | 12:05
Silver
@mayo64
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAzz...
mayo64
09/01/2022 | 12:21
Silver
Non è detto ch l ho preso li al 100% ma le probabilità sono molto alte
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!mayo64
09/01/2022 | 13:04
Silver
Giovedì Sono stato con una sola girl. 10gg prima anche con una sola
AUMENTA IL TUO VIGORESe ha qualcuno interasse posso fare il nome in privato ma ripeto non deve essere un caccia alle streghe non tutti i contaggiati d Italia sono stati al wc 😂
HAKAN1978
09/01/2022 | 15:04
Silver
@mayo64
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ti ringraziamo x la tua disponibilità ma anche se tu facessi i nomi non cambierebbe più di tanto. Potresti averlo preso solo per il fatto di aver parlato a distanza ravvicinata con una girl al bar. Oppure più semplicemente averlo preso al di fuori del locale. Attuali positivi in Italia quasi 2 meno (senza contare quelli che non sanno di esserlo)
ir_pelato
09/01/2022 | 17:35
provincia di pisa | 36-50
Gold
@HAKAN1978 basterebbe i nomi delle ragazze sul tagesplan del sito del wellcum(mia piccola opinone stramba)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
MelaGogo
09/01/2022 | 19:26
Silver
Ma a cosa serve il nome delle ragazze che l’incubazione è di 5/6 gg ? 3 Gennaio + 5 … siamo al 9…… fatevi un tampone (possibilmente molecolare) e vi togliete il pensiero.
orso_bruno
10/01/2022 | 00:57 36-50
Newbie
Ma cosa fate tamponi se state bene? Ma togliamoci sta fobia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
10/01/2022 | 11:28
provincia di pisa | 36-50
Gold
@orso_bruno infatti per me personalmente la soluzione è semplice al Wellcum ci tornero ad aprile anche perchè se non posso godermi un po di relax nell areaesterna per via del freddo oppure devo stare ad aspettare che si liberi un posto a sedere per mangiare,a mia piccollissima opinione stramba il locale perde un bupon 60% del suo fascino
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
nonsonobradpitt
10/01/2022 | 16:46
Silver
Queste sono le raccomandazioni ufficiali:
AUMENTA IL TUO VIGORE"Le persone che hanno frequentato il “Wellcum” tra il 31 dicembre e il 5 gennaio – ha comunicato Gerd Kurath, direttore del servizio stampa del Land Carinzia – dovrebbero assolutamente controllare le proprie condizioni di salute e, in caso di sintomi sospetti, telefonare immediatamente al numero locale per le emergenze da Coronavirus. Questo vale per chi risiede in Austria ma anche per i clienti italiani che lo hanno frequentato e che quindi dovranno rivolgersi al proprio medico precisando dove sia avvenuto il presunto contagio. "
MelaGogo
10/01/2022 | 18:27
Silver
Se uno sta bene o comunque ha lievi sintomi da raffreddamento deve vivere tranquillo ….. se pensa solo a se stesso.
Se invece si pone il problema di voler scongiurare l’eventualità di poter contagiare qualcuno (magari inconsapevolmente perché completamente asintomatico, eventualità rara ma non impossibile), essendo stato esposto ad una situazione di alto rischio contagio, DOVREBBE fare il tampone.
Al Wellcum qualcuno il virus ce lo ha portato e sarei pronto a scommettere che costui avrà pensato “ma si dai, sarà un raffreddore, cos’altro se non un raffreddore ?”.
Risultato ? Locale chiuso. Per tutti.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!alfredor
10/01/2022 | 22:37
Silver
@orso_bruno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHai mai sentito parlare di asintomatici?
Se il consiglio per chi è stato la in quei giorni è di farsi un tampone e verificare l'eventuale positività forse un motivo ci sarà no?
Parliamoci chiaro in questo momento storico questo "hobby" comporta degli ulteriori rischi,far finta che non esistano nemmeno non lo trovo corretto.
Angelo
11/01/2022 | 14:38 18-25
Newbie
Buongiorno a tutti, qualcuno sa la data di riapertura del club ??
Angelo
11/01/2022 | 14:38 18-25
Newbie
perchè vorrei fare una scappatina con amici il 28 gennaio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgybru
11/01/2022 | 16:36
Newbie
Al 90% dovrebbe riaprire sabato 15
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!none
11/01/2022 | 17:10
Newbie
@gybru
AUMENTA IL TUO VIGOREsicuramete le ragazze in quest giorno saranno state tutte controllate con PCR (che in Austria e' GRATUITO)
Se ci mettiamo la quarantena per i positivi e aggiungiamo quella ai positivizzati (incubazione 3-6gg) il rischio e' che tra ragazze ancora in quarantena come positie e altre come contatti diretti...il locale apra ma con meno di meta' delle ragazze
none
11/01/2022 | 17:23
Newbie
p.s. per la cronaca anche l'Andiamo risulta chiuso...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gybru
11/01/2022 | 18:07
Newbie
L'Andiamo dalla prima chiusura di dicembre non aveva ancora riaperto, Cristiano aveva parlato di primavera....domani al Wellcum fanno il test e sapremo se e con quali ragazze sabato riaprira'....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAngelo
11/01/2022 | 18:15 18-25
Newbie
Grazie a Dio, speriamo riaprano
oreste
11/01/2022 | 19:38
S. Bernarda
Gold
Immagino che tutti diranno la verità al proprio medico.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
oreste
11/01/2022 | 19:41
S. Bernarda
Gold
......se vogliono fare l'ennesimo buco nell'acqua!
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
CJsnare
12/01/2022 | 14:55
Newbie
Di che mese ?
AUMENTA IL TUO VIGORESpingobene
12/01/2022 | 22:02
Universo | 36-50
Silver
Dai su!!!! Ce la dovrebbero fare per questo sabato , con i dovuti scongiuri!!!!
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
gybru
13/01/2022 | 14:16
Newbie
Al 90% dovrebbe riaprire sabato 15
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItalia77
13/01/2022 | 14:58
Newbie
Auguro a tutti l'endemia per il 2k22, Omicron fai il tuo dovere!
La mia piccola impresa:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/135730/scelta-fkk-con-estivo-2108-0209/#c1
HAKAN1978
14/01/2022 | 20:20
Silver
@wellcum.at
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHo dato un'occhiata al tagesplan....è confermata la presenza delle 42 girls pubblicate ?
beagleotto05
14/01/2022 | 23:48
Newbie
Domenica dovrei esserci 😉 qualcuno
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!presente per fare quattro chiacchiere intervistando le ragazze 😜
Buona serata 👋👋
mozzacaricchie
15/01/2022 | 22:06
Newbie
Buonasera,
AUMENTA IL TUO VIGOREcom'è andata alla riapertura ? fiacca o accettabile ?????
per chi è andato se gentilmente descrive la situazione, grazie.
Saluti