Wellcum FKK: il saunaclub in Austria dove il piacere è un'esperienza di lusso
Se vuoi scopare in Austria nel massimo del lusso e del comfort, il Wellcum FKK a Hohenthurn, in Carinzia, è il tempio del piacere erotico che stavi cercando. Con i suoi 7.000 metri quadrati di puro godimento, il Wellcum è considerato uno dei migliori FKK club d'Europa, dove benessere, ragazze da infarto e sensualità si fondono in un'esperienza totale.
Questo non è un semplice saunaclub Austria: è un paradiso per adulti dove ogni dettaglio è studiato per farti godere al massimo. Atmosfera sofisticata, escort internazionali bollenti, spa da favola e quella libertà assoluta che rende ogni visita indimenticabile. Benvenuto nel migliore FKK della Carinzia.
Wellcum FKK prezzi: quanto costa scopare nel lusso austriaco
L'ingresso giornaliero al Wellcum FKK costa 90 € (2025) e ti apre le porte di un mondo dove puoi scopare con le ragazze più fighe d'Austria godendoti servizi da cinque stelle.
Cosa include il prezzo all-inclusive del Wellcum saunaclub
Il Wellcum è famoso non solo per le ragazze calde del FKK Austria, ma anche per la qualità impeccabile del servizio e la cura maniacale degli ambienti. Qui ogni euro speso vale triplo in termini di godimento:
Accesso completo a 7.000 mq di paradiso erotico con decine di escort sexy e disponibili
Spa di lusso totale — saune, bagno turco, vasche idromassaggio
Piscina esterna riscaldata a 30°C — scopri il piacere di nuotare nudo anche d'inverno
Due bevande alcoliche incluse (birra, spritz o radler)
Bevande analcoliche illimitate alla spina
Buffet all-you-can-eat durante tutti gli orari del ristorante — mangia quanto vuoi tra una scopata e l'altra
Accappatoio, asciugamani e ciabatte forniti — vieni a mani vuote, il resto è tutto incluso
Orari Wellcum FKK: aperto tutti i giorni per il tuo piacere
Il Wellcum di Hohenthurn ti aspetta ogni giorno per regalarti ore (o notti intere) di puro godimento con le escort più sexy della Carinzia:
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica: 11:00 – 01:00
Venerdì e sabato: 11:00 – 03:00
Il weekend è esplosivo: ragazze internazionali, atmosfera bollente e libertà totale fino alle prime luci dell'alba. Se preferisci più tranquillità e privacy per goderti le tue escort Austria preferite, i giorni infrasettimanali sono perfetti.
Durante tutti gli orari di apertura il buffet illimitato è sempre attivo — perché dopo aver scopato con passione, bisogna ricaricare le energie.
Come raggiungere il migliore FKK Austria: Wellcum Hohenthurn
Raggiungere il miglior saunaclub d'Austria è facilissimo da tutta Italia. Il Wellcum si trova in una posizione strategica vicino al confine, perfetto per un weekend di sesso e relax in Carinzia.
📍 Indirizzo: Flussstraße 1, 9601 Hohenthurn, Austria
In auto dall'Italia:
Percorri l'autostrada A23 (che diventa A2 in Austria)
Esci a Tarvisio o Arnoldstein
In pochi minuti sei nel paradiso del FKK austriaco
In treno:
Scendi alle stazioni di Arnoldstein o Villach (collegate alle principali città italiane)
Con pochi minuti di taxi sei già pronto per scopare con le ragazze più fighe d'Austria
Aeroporti più vicini:
Trieste (Italia) — il più comodo se arrivi da lontano
Klagenfurt (Austria) — perfetto per chi vola direttamente
Regole del saunaclub Wellcum: massima privacy e sicurezza
Il Wellcum saunaclub Austria garantisce discrezione assoluta e rispetto totale della privacy:
Telefoni cellulari vietati nelle aree comuni — lascia tutto negli armadietti, nelle camere o nelle cassette di sicurezza. Qui si vive il momento, non si fotografa.
Staff multilingue: alla reception si parla italiano, tedesco e inglese — comunicazione facile per tutti.
Pagamenti elettronici accettati per bar e hotel (gli incontri privati con le escort Austria sono in contanti, come da tradizione FKK).
Controlli sanitari obbligatori: come previsto dalla legge austriaca, tutte le ragazze del club si sottopongono a controlli medici ogni sei settimane con test completi. Sicurezza e salute garantite per tutti.
Invitiamo tutti la proprietà del Wellcum a fare il possibile per accontentare Polacchetto, che se lo merita.
Dato che ci siamo sarebbe una bella idea fare delle spilline (per chi indossa qualcosa), degli adesivi, fasce per capelli, asciugamani personalizzati o dei braccialetti, insomma qualcosa da dare alle ragazze su cui siano scritti i nomi di ciascuna, di modo da risparmiare la ricerca a molti punter.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Sperando di farvi cosa gradita vi racconto la mia salita al well di domenica 16.
Sono arrivato verso le 15 col mio fido compagno di avventure pay e ci siamo rimasti fino alle 23. Il locale mi è piaciuto molto, ho usufruito anche della piscina esterna per fare una nuotata dato che domenica faceva davvero caldo, e può non ho resistito allo scenario che c'era fuori con il fiume che scorre tra le montagne innevate.
Discreto anche il ristorante dove ho trovato il cibo più che commestibile, con la cucina a vista che ha il suo perché.
Comunque veniamo alle girls, dirvi con con precisione quante ce n'erano mi risulta difficile ma posso dire che il rapporto gnocche-orsi era alla pari.
A mio modesto avviso ci sono una decina di brutte che infatti stanno feme ai box per molto tempo, poi una quindicina discrete, ed una quindicina che esteticamente attraggono particolarmente.
Non posso fare paragoni con Villach perché non ci sono mai stato, ma scambiando qualche chiacchiera in idromassaggio e poi al bar, con altri orsi, tutti mi hanno detto che dall'altra parte il livello resta ancora un po' più alto.
Personalmente ho testato prima Roxana, a sua detta Moldava che risiede in Draculandia, con la quale mi sono trovato bene sia nel social che nel rapporto cabrio con extra finale.
Successivamente ho voluto sfidare la sorte, avendo letto rece non proprio incoraggianti, ed ho testato Valentina la francese di Montpellier che però risiede a Barcellona. Anche con lei la camera è stata più che soddisfacente forse perché nell'intervista pre camera abbiamo subito trovato il giusto feeling, anche con lei finale con extra in bocca davvero ottimo.
Per ultima ho scelto la colombiana ma italianissima, amica della famosa Gloria, e cioè Luna con la quale ho avuto una camera super con extra anal finale.
Il mio amico invece ha fatto due camere con la bellissima Nina che però io personalmente non ho testato essendo un pochino rotondetta per i miei gusti, intervallate da una camera con Valentina dopo che l'avevo tastata io (furbo lui...)
Questo è tutto se avete curiosità da chiedere fate pure sono a disposition!
Buongiorno a Tutti gli appassionati di GT.... da qualche mesetto che leggo le vostre recensioni e grazie a queste ho avuto modo di visitare l'andiamo di Villach a Gennaio 2014 e il Wellcum l'altro ieri Domenica 16 Marzo. Di seguito lascio la mia recensione come contributo....Tra i due locali ci sono differenze che come qualcuno precedentemente ha fatto notare non sono di poco conto. A mio parere il Wellcum è più pulito, in particolar modo le camere e la zona idromassaggio... Naturalmente il Wellcum è anche più grande, zona armadietti molto più spaziosa e confortevole, bar e camere idem. Relativamente alle ragazze....mi è sembrato invece che all'Andiamo il livello è un pò più alto...ma non possono esserne sicuro dato che Domenica sono arrivato al Wellcum alle 22:30... Altra differenza lo trovata nell'approccio delle ragazze che al Wellcum sembra più discreto.... Relativamente alle ragazze al wellcum ho fatto 2 camere, la prima con Andra, ragazza che sa farti la giusta corte prima di portarti in camera e anche li sa farti stare bene...voto 7- lei, trattamento 8, prestazione 7.....la seconda ed ultima camera (dato l'orario) l'ho fatta con yannina, ragazza tatuata(anche se non mi piacciono i tatu) che dice che da poco è al wellcum....all'inizio non mi è piaciuto come si è approcciata....ma mi sono dovuto dopo ricredere in camera.....non so cosa ne pensate voi ... ma questa in stanza vale 10..... come ti fa star bene lei ...tra spettacolo sotto la doccia insieme... bj scoperto... musica scelta dalla sua playlist dell'iphone e tutto il resto.... per me scusate questa è la migliore di sempre...mai provato con nessun altra ...emozioni simili... Sono uscito dalla camera dopo che sono venuti a bussarci perchè il locale stava chiudendo, erano le 2. Sono uscito insieme ad un amico dal wellcum con addosso tanta di quella adrenalina da aver perso tutta la stanchezza accumulata nella giornata. La tipa mi ha detto che la sera prima era molto dispiaciuta per aver fatto una camera sola.... ma come si fa!?!?! Questa fa numeri impressionanti a mio modesto parere... Gli ho detto che se va via da li la vado a trovarla dovunque... Un Salutone a tutti i GT ed Yannina....
@Polachetto sono stato con solo due Rosa per me una sicurezza e un'altra che pero' non ho gradito, sempre per dar retta ad un orso che c'era stato e non voglio fare pubblicita' negativa
Ai ai pero' chiedere 30 euro in più e' quasi da cartellino rosso..almeno giallo...mica siamo al mercato.....chiedo a titano,polachetto,latin lover etc... Si puo' chiedere l'extra una volta in camera ? (Che non comprendono le 2 che si sanno..)
Do il benvenuto a @GT_Reporter e il bentornato a @Gnoccafan ! ;-) Ringrazio entrambi per aver condiviso l'esperienza del loro primo ingresso al Wellcum con tutti noi del thread.
Mi fa piacere leggere che Valentina è stata apprezzata: io non sono mai salito con lei per quel suo apparire un po' fredda e distaccata, ma la trovo davvero elegante, non semplicemente bella, direi quasi "regale"! :-)
Ci ricorderemo anche di Yannina, che se è riuscita ad impressionare così positivamente la nostra new entry @GT_Reporter , significa che deve avere sicuramente tutte le carte in regola! ;-)
Infine ringrazio @TITANO per appoggiare la campagna acquisti in Oriente! :-) Sembra che il Signor Muller ci stia lavorando seriamente!
E a proposito dell'idea avanzata dallo stesso @TITANO per rendere più riconoscibili le ragazze, rinnovo anche la proposta di una "Wellcum Gt Card" che magari preveda qualche simpatica promozione per gli utenti Gt che si prodigano a dare informazioni qui sul thread... infondo, Signor Muller, è tutta pubblicità gratis per il Wellcum! ;-) :-h
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Ottimo racconto @Gnoccafan pero' hai centrato secondo me cosa la direzione dovrebbe fare evitare quelle 8/9 bruttine...al massimo devono essere 2, anche perche' psicologicamente mentre attendi che scendano quelle piacevoli vedi continuamente passare quelle 8/9 bruttine e ti si ammoscia subito...non serve assoultamente il numero..servono 30 ragazze di cui al massimo 2 non all'altezza non di più' ...spero che si proceda in tal senso...se il welclum riuscira' ad attuare questo "epurtamento" difficilmente gli orsi emigreranno verso l'Andiamo...dove tutti potranno dire il contrario ma l'impatto delle prime volte e la media appare più' alta poi il rendimento e' diverso lo so...
Per @GT_Reporter la penso direttamente come te come pulizia,top wellcum
@IlDrago, grazie per l'intervento di precisazione.
@Polacchetto, non vorrei fare il guastafeste o smorzare il tuo entusiasmo, ma una iniziativa del genere che include l'utilizzo e la spendita del nome del sito, va avallata dalla proprietà del sito stesso. Ma nulla vieta a Herr Muller di fare, come in Germania, delle vip card scontate per un certo numero di ingressi, o dei pacchetti come sta facendo, o sentire la proprietà del sito.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@Mrmilano a quanto pare Rosa è "amata" da molti! Io non ho fatto camere con lei... mi ispira tenerezza! Poi, l'ultima volta, mi ha abbracciato al bancone del bar perchè, pur non essendo mai saliti insieme, mi ricordavo il significato del tatuaggio sul polso... no... è troppo dolce, non posso salire con lei!!! :-)
Comunque, cambiando discorso, come ricordava @Titano , le ragazze sono libere professioniste e possono offrire la prestazione che vogliono, idem per il loro "onorario". Un tacito accordo prevede però che la tariffa sia di 70 euro per mezzora e che gli extra a pagamento siano esclusivamente l'anal e il cim. Per il resto, come ho già ripetuto più volte, le ragazze possono includere nella loro prestazione, servizi diversi come il già discusso fk, che non tutte concedono. Ma non devono essere considerati extra a pagamento; ho già fatto accenno alla "crociata" contro il fk extra a 30 euro.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Per quanto concerne le ragazze considerate "bruttine", ricordo che i gusti sono molto soggettivi e che il fascino di una donna va ben oltre il suo aspetto fisico. Sovente una donna meno appariscente supplisce a questa sua "lacuna" (se così vogliamo chiamarla) con una partecipazione erotica maggiore. Quindi mi sembra eccessivo invocare l'esilio delle "bruttine". L'offerta è varia: non fate gli incontentabili! ;-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
@TITANO è chiaro che se la Direzione del Wellcum fosse interessata a una proposta del genere, dovrebbe prendere contatti con la Proprietà del sito. Il mio era un invito in tale senso. Ricordo comunque che lo stesso @Gnoccatravels , tempo addietro, aveva invitato a proporre affiliazioni con locali, prendendo contatto con la Proprietà stessa per delineare le modalità e le procedure da seguire; cosa che non ho mai fatto, non volendo assumere tale onere. Mi scuso comunque se ho lasciato spazio a fraintendimenti.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
@Buenavida io vivo in zona Padova e so che i centri massaggi proliferano. Però io non sono un vero punter: non frequento tali centri, non frequento professioniste d'appartamento e non frequento OTR. Mi concedo semplicemente qualche soggiorno relax in fkk.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Non preoccuparti @Titano : non l'avevo preso come un rimprovero; credo che tu ti sia già accorto che non sono un tipo polemico, forse però un po' troppo preciso e fiscale; ma anche tu mi sembri uno piuttosto "svizzero" (anche se siamo nella sezione sbagliata!)! ;-) E siccome la scrittura si presta facilmente a fraintendimenti, preferisco essere un po' più minuzioso che approssimativo! Grazie! ;-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
@polacchetto....Per quanto concerne le ragazze considerate "bruttine", ricordo che i gusti sono molto soggettivi e che il fascino di una donna va ben oltre il suo aspetto fisico.
la penso ugualmente e ti quoto al 100%
una può essere la più stra bona del mondo,ma se è acida,antipatica e spocchiosa che me ne faccio ?
no, casa carintia sono stato quattro o cinque volte in cinque anni di carriera fkk, l' ultima volta poi non mi sono divertito e non penso di tornare...
Ricordo bene @licantropo teutonico ! :-) Io non voglio entrare nel merito della prestazione, non essendoci mai salito, dico solo che la trovo molto attraente e ha un bellissimo portamento.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
leggo sbigottito pagine con classifiche come da F1, persone che si portano biglietti come andassero al supermercato, voti...?!?! mah sono perplesso
[-X
riporto la mia prima rece di quasi un'anno fa :
"Credo che andare e aspettare di trombare solo con Valeria o chi avete idealizzato leggendo i post degli altri sia limitante e se poi non c'e' ? o e' sempre occupata ?
Lasciatevi catturare come ho fatto io dall'istinto, parlando con le ragazze verificate che "lui" si svegli e che ci sia quella empatia e chimica giusta per divertirvi !"
Vorrei invece leggere di opinioni ed informazioni, non classifiche o voti assolutamente personali e soggettive.
Questa e' la mia personale opinione, sono andato sempre libero da preconcetti e pronto a seguire l'istinto e l'empatia che ricevevo dalla professionista difronte a me
Complimenti, lunghe sessioni di social time per vedere cosa mi trasmetteva e poi su in camera senza chiedere se e cosa ...ho avuto tutto !
Poi l'obolo l'ho sempre versato ehehe, con vari extra, ma sempre cercando una bella oretta da passare in liberta' assoluta
Buona riflessione
Per me lei era il vero amore, per lei ero solo un bancomat. Meno male che me ne sono accorto in tempo...
Mai lasciare la vecchia strada per quella nuova!!!
Frequento wc dall'apertura... Son voluto tornare a villach recentemente
Il mio giudizio e' che il wc abbia si una bellezza di ragazze un filo inferiore all'andiamo ma, al wc io le ho trovate sempre partecipative, coinvolgenti, simpatiche... Fk sempre, cob e grande partecipazione !!
A villach tutte che ti dicono"ti faccio un bel pompino, mi lecchi la patata e poi lo facciamo.
Tutto il resto e' extra!! Eppoi non puoi toccare qui,fai piano li, non infilare la...
Possono anche essere più belle all'Andiamo ma se non "fanno sangue" ...personalmente esco dalla camera deluso!
Se chiedi qualcosa in più sono sempre vaghe o ti presentano il tariffario e poi se le respingi (se non c'è' feeling nel social time , io non salgo in camera) si incazzano dicendoti che non si fa così... Pazzesco!!! Sentirmi dare dell'arrogante quando al wc tutte mi hanno dato del simpatico e gentile!
al wc esco dal locale ogni volta con L'adrenalina giusta per volerci tornare!
sei stato baciato dagli dei se non hai mai avuto neanche un intoppo nella tua carriera da gt! o forse hai il vero fiuto da gt! hai un sonar incorporato in grado di rilevare la presenza di testate nucleari!
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
@Anastasi si, sono della provincia di Padova, bassa padovana. Adesso sono un po' occupato, ma appena posso ti scrivo in privato; così non occupiamo troppo spazio pubblico con discussioni nostre private! ;-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore5808
18/03/2014 | 15:27
Gold
X me portarsi i bigliettini fa parte del gioco ognuno fa come crede non stiamo senpre a giudicare gli altri w la fica
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore18291
18/03/2014 | 15:36
Newbie
@polacchi vieni in zona pd o anche fvg ne trovi.centri massaggi tipo bordellino paesano.si non e il massimo,ma lavorano.a me non va tanto.anzi.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!TITANO
18/03/2014 | 15:55
Gold
Lanciamo una campagna "Orientali per i GTravels".
Invitiamo tutti la proprietà del Wellcum a fare il possibile per accontentare Polacchetto, che se lo merita.
Dato che ci siamo sarebbe una bella idea fare delle spilline (per chi indossa qualcosa), degli adesivi, fasce per capelli, asciugamani personalizzati o dei braccialetti, insomma qualcosa da dare alle ragazze su cui siano scritti i nomi di ciascuna, di modo da risparmiare la ricerca a molti punter.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Gnoccafan
18/03/2014 | 16:02
Newbie
Sperando di farvi cosa gradita vi racconto la mia salita al well di domenica 16.
Sono arrivato verso le 15 col mio fido compagno di avventure pay e ci siamo rimasti fino alle 23. Il locale mi è piaciuto molto, ho usufruito anche della piscina esterna per fare una nuotata dato che domenica faceva davvero caldo, e può non ho resistito allo scenario che c'era fuori con il fiume che scorre tra le montagne innevate.
Discreto anche il ristorante dove ho trovato il cibo più che commestibile, con la cucina a vista che ha il suo perché.
Comunque veniamo alle girls, dirvi con con precisione quante ce n'erano mi risulta difficile ma posso dire che il rapporto gnocche-orsi era alla pari.
A mio modesto avviso ci sono una decina di brutte che infatti stanno feme ai box per molto tempo, poi una quindicina discrete, ed una quindicina che esteticamente attraggono particolarmente.
Non posso fare paragoni con Villach perché non ci sono mai stato, ma scambiando qualche chiacchiera in idromassaggio e poi al bar, con altri orsi, tutti mi hanno detto che dall'altra parte il livello resta ancora un po' più alto.
Personalmente ho testato prima Roxana, a sua detta Moldava che risiede in Draculandia, con la quale mi sono trovato bene sia nel social che nel rapporto cabrio con extra finale.
Successivamente ho voluto sfidare la sorte, avendo letto rece non proprio incoraggianti, ed ho testato Valentina la francese di Montpellier che però risiede a Barcellona. Anche con lei la camera è stata più che soddisfacente forse perché nell'intervista pre camera abbiamo subito trovato il giusto feeling, anche con lei finale con extra in bocca davvero ottimo.
Per ultima ho scelto la colombiana ma italianissima, amica della famosa Gloria, e cioè Luna con la quale ho avuto una camera super con extra anal finale.
Il mio amico invece ha fatto due camere con la bellissima Nina che però io personalmente non ho testato essendo un pochino rotondetta per i miei gusti, intervallate da una camera con Valentina dopo che l'avevo tastata io (furbo lui...)
Questo è tutto se avete curiosità da chiedere fate pure sono a disposition!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!GT_Reporter
18/03/2014 | 16:26
Newbie
Buongiorno a Tutti gli appassionati di GT.... da qualche mesetto che leggo le vostre recensioni e grazie a queste ho avuto modo di visitare l'andiamo di Villach a Gennaio 2014 e il Wellcum l'altro ieri Domenica 16 Marzo. Di seguito lascio la mia recensione come contributo....Tra i due locali ci sono differenze che come qualcuno precedentemente ha fatto notare non sono di poco conto. A mio parere il Wellcum è più pulito, in particolar modo le camere e la zona idromassaggio... Naturalmente il Wellcum è anche più grande, zona armadietti molto più spaziosa e confortevole, bar e camere idem. Relativamente alle ragazze....mi è sembrato invece che all'Andiamo il livello è un pò più alto...ma non possono esserne sicuro dato che Domenica sono arrivato al Wellcum alle 22:30... Altra differenza lo trovata nell'approccio delle ragazze che al Wellcum sembra più discreto.... Relativamente alle ragazze al wellcum ho fatto 2 camere, la prima con Andra, ragazza che sa farti la giusta corte prima di portarti in camera e anche li sa farti stare bene...voto 7- lei, trattamento 8, prestazione 7.....la seconda ed ultima camera (dato l'orario) l'ho fatta con yannina, ragazza tatuata(anche se non mi piacciono i tatu) che dice che da poco è al wellcum....all'inizio non mi è piaciuto come si è approcciata....ma mi sono dovuto dopo ricredere in camera.....non so cosa ne pensate voi ... ma questa in stanza vale 10..... come ti fa star bene lei ...tra spettacolo sotto la doccia insieme... bj scoperto... musica scelta dalla sua playlist dell'iphone e tutto il resto.... per me scusate questa è la migliore di sempre...mai provato con nessun altra ...emozioni simili... Sono uscito dalla camera dopo che sono venuti a bussarci perchè il locale stava chiudendo, erano le 2. Sono uscito insieme ad un amico dal wellcum con addosso tanta di quella adrenalina da aver perso tutta la stanchezza accumulata nella giornata. La tipa mi ha detto che la sera prima era molto dispiaciuta per aver fatto una camera sola.... ma come si fa!?!?! Questa fa numeri impressionanti a mio modesto parere... Gli ho detto che se va via da li la vado a trovarla dovunque... Un Salutone a tutti i GT ed Yannina....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore18435
18/03/2014 | 16:47
Newbie
@Polachetto sono stato con solo due Rosa per me una sicurezza e un'altra che pero' non ho gradito, sempre per dar retta ad un orso che c'era stato e non voglio fare pubblicita' negativa
Viaggiatore18435
18/03/2014 | 16:47
Newbie
@Titano hai ragione scusami. Non era rimprovero non mi permetterei mai era perche' ho sempre questa voglia di non far sbagliare..alla prossima
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore18435
18/03/2014 | 16:49
Newbie
@taconele
Ai ai pero' chiedere 30 euro in più e' quasi da cartellino rosso..almeno giallo...mica siamo al mercato.....chiedo a titano,polachetto,latin lover etc... Si puo' chiedere l'extra una volta in camera ? (Che non comprendono le 2 che si sanno..)
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Viaggiatore2126
18/03/2014 | 17:00
Gold
@verona60
1) in questo topic si scrivono solo esperienze e considerazioni personali
2) non si inseriscono i link dei siti diretti concorrenti di @Gnoccatravels
3) tu sei un utente nuovo è non puoi inserire link senza l'approvazione del moderatore
4) non puoi fare copia e incolla delle esperienze altrui sui fkk e sui bordelli
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore14299
18/03/2014 | 17:06
Gold
Do il benvenuto a @GT_Reporter e il bentornato a @Gnoccafan ! ;-) Ringrazio entrambi per aver condiviso l'esperienza del loro primo ingresso al Wellcum con tutti noi del thread.
Mi fa piacere leggere che Valentina è stata apprezzata: io non sono mai salito con lei per quel suo apparire un po' fredda e distaccata, ma la trovo davvero elegante, non semplicemente bella, direi quasi "regale"! :-)
Ci ricorderemo anche di Yannina, che se è riuscita ad impressionare così positivamente la nostra new entry @GT_Reporter , significa che deve avere sicuramente tutte le carte in regola! ;-)
Infine ringrazio @TITANO per appoggiare la campagna acquisti in Oriente! :-) Sembra che il Signor Muller ci stia lavorando seriamente!
E a proposito dell'idea avanzata dallo stesso @TITANO per rendere più riconoscibili le ragazze, rinnovo anche la proposta di una "Wellcum Gt Card" che magari preveda qualche simpatica promozione per gli utenti Gt che si prodigano a dare informazioni qui sul thread... infondo, Signor Muller, è tutta pubblicità gratis per il Wellcum! ;-) :-h
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Viaggiatore18435
18/03/2014 | 17:17
Newbie
Ottimo racconto @Gnoccafan pero' hai centrato secondo me cosa la direzione dovrebbe fare evitare quelle 8/9 bruttine...al massimo devono essere 2, anche perche' psicologicamente mentre attendi che scendano quelle piacevoli vedi continuamente passare quelle 8/9 bruttine e ti si ammoscia subito...non serve assoultamente il numero..servono 30 ragazze di cui al massimo 2 non all'altezza non di più' ...spero che si proceda in tal senso...se il welclum riuscira' ad attuare questo "epurtamento" difficilmente gli orsi emigreranno verso l'Andiamo...dove tutti potranno dire il contrario ma l'impatto delle prime volte e la media appare più' alta poi il rendimento e' diverso lo so...
Per @GT_Reporter la penso direttamente come te come pulizia,top wellcum
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
18/03/2014 | 17:17
Gold
@IlDrago, grazie per l'intervento di precisazione.
@Polacchetto, non vorrei fare il guastafeste o smorzare il tuo entusiasmo, ma una iniziativa del genere che include l'utilizzo e la spendita del nome del sito, va avallata dalla proprietà del sito stesso. Ma nulla vieta a Herr Muller di fare, come in Germania, delle vip card scontate per un certo numero di ingressi, o dei pacchetti come sta facendo, o sentire la proprietà del sito.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore18435
18/03/2014 | 17:17
Newbie
Per @Polacchetto assolutamente la card ..basterebbe fare solo l'entrata a 50 euro i giorni feriali e 60 ven,sab e dom..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore14299
18/03/2014 | 17:21
Gold
@Mrmilano a quanto pare Rosa è "amata" da molti! Io non ho fatto camere con lei... mi ispira tenerezza! Poi, l'ultima volta, mi ha abbracciato al bancone del bar perchè, pur non essendo mai saliti insieme, mi ricordavo il significato del tatuaggio sul polso... no... è troppo dolce, non posso salire con lei!!! :-)
Comunque, cambiando discorso, come ricordava @Titano , le ragazze sono libere professioniste e possono offrire la prestazione che vogliono, idem per il loro "onorario". Un tacito accordo prevede però che la tariffa sia di 70 euro per mezzora e che gli extra a pagamento siano esclusivamente l'anal e il cim. Per il resto, come ho già ripetuto più volte, le ragazze possono includere nella loro prestazione, servizi diversi come il già discusso fk, che non tutte concedono. Ma non devono essere considerati extra a pagamento; ho già fatto accenno alla "crociata" contro il fk extra a 30 euro.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Viaggiatore14299
18/03/2014 | 17:27
Gold
Per quanto concerne le ragazze considerate "bruttine", ricordo che i gusti sono molto soggettivi e che il fascino di una donna va ben oltre il suo aspetto fisico. Sovente una donna meno appariscente supplisce a questa sua "lacuna" (se così vogliamo chiamarla) con una partecipazione erotica maggiore. Quindi mi sembra eccessivo invocare l'esilio delle "bruttine". L'offerta è varia: non fate gli incontentabili! ;-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Viaggiatore14299
18/03/2014 | 17:45
Gold
@TITANO è chiaro che se la Direzione del Wellcum fosse interessata a una proposta del genere, dovrebbe prendere contatti con la Proprietà del sito. Il mio era un invito in tale senso. Ricordo comunque che lo stesso @Gnoccatravels , tempo addietro, aveva invitato a proporre affiliazioni con locali, prendendo contatto con la Proprietà stessa per delineare le modalità e le procedure da seguire; cosa che non ho mai fatto, non volendo assumere tale onere. Mi scuso comunque se ho lasciato spazio a fraintendimenti.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Viaggiatore14299
18/03/2014 | 17:50
Gold
@Buenavida io vivo in zona Padova e so che i centri massaggi proliferano. Però io non sono un vero punter: non frequento tali centri, non frequento professioniste d'appartamento e non frequento OTR. Mi concedo semplicemente qualche soggiorno relax in fkk.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
TITANO
18/03/2014 | 17:55
Gold
@Polacchetto, infatti mi sono limitato a precisare la cosa, non che il tuo appello/invito fosse sbagliato.
Speriamo sia raccolto.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore14299
18/03/2014 | 18:15
Gold
Non preoccuparti @Titano : non l'avevo preso come un rimprovero; credo che tu ti sia già accorto che non sono un tipo polemico, forse però un po' troppo preciso e fiscale; ma anche tu mi sembri uno piuttosto "svizzero" (anche se siamo nella sezione sbagliata!)! ;-) E siccome la scrittura si presta facilmente a fraintendimenti, preferisco essere un po' più minuzioso che approssimativo! Grazie! ;-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Gnoccatravels
18/03/2014 | 18:43
Admin
ragazzi oggi siamo proprio al wellcum a discutere con la proprietà del locale....speriamo bene:)
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
mr.magoo
18/03/2014 | 19:01
Newbie
@polacchetto....Per quanto concerne le ragazze considerate "bruttine", ricordo che i gusti sono molto soggettivi e che il fascino di una donna va ben oltre il suo aspetto fisico.
la penso ugualmente e ti quoto al 100%
una può essere la più stra bona del mondo,ma se è acida,antipatica e spocchiosa che me ne faccio ?
;)
AUMENTA IL TUO VIGOREViaggiatore14299
18/03/2014 | 19:25
Gold
Neanche a farlo apposta, eh @Gnoccatravels? :-) Aspettiamo tue buone notizie, in bocca al lupo! ;-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Viaggiatore14299
18/03/2014 | 19:29
Gold
@mr.magoo lo so, lo so... ti seguo, eh! ;-) So che sei anche un frequentatore del C.C.! :-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
TITANO
18/03/2014 | 19:29
Gold
Come vedete stiamo lavorando per Voi...abbiate fede.
@Gnoccatravels mi raccomando ;-)
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
mr.magoo
18/03/2014 | 19:36
Newbie
@polacchetto
no, casa carintia sono stato quattro o cinque volte in cinque anni di carriera fkk, l' ultima volta poi non mi sono divertito e non penso di tornare...
mai dire mai,cmq.
;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbobafett
18/03/2014 | 20:00
Gold
Uauuu!! Che efficienza ragazzi..speriamo belle notizie @Gnoccatravels!! ;-)
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!licantropo_teutonico
18/03/2014 | 20:41
Gold
@Polacchetto: mi dispiace mantengo le riserve su Valentina e le mantengo tutte. E' stata la mia prima al Wellcum e rischiava di essere l'ultima!!
Su questo Vi son valori "assoluti" come Cristo in Croce (Gloria, Tara, Rosa, Bianca..ecc.ecc.) ma Vi sono Giuda Iscariota sempre dietro l'angolo!!
AUMENTA IL TUO VIGOREViaggiatore37049
18/03/2014 | 20:50
Silver
@Gnoccatravels
buona missione sul campo di battaglia!!!!!!! ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore14299
18/03/2014 | 20:50
Gold
Ricordo bene @licantropo teutonico ! :-) Io non voglio entrare nel merito della prestazione, non essendoci mai salito, dico solo che la trovo molto attraente e ha un bellissimo portamento.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
pedrito
18/03/2014 | 21:05
Newbie
la mia classifica :
1) le donne
2) la patata
3) le emozioni
leggo sbigottito pagine con classifiche come da F1, persone che si portano biglietti come andassero al supermercato, voti...?!?! mah sono perplesso
[-X
riporto la mia prima rece di quasi un'anno fa :
"Credo che andare e aspettare di trombare solo con Valeria o chi avete idealizzato leggendo i post degli altri sia limitante e se poi non c'e' ? o e' sempre occupata ?
Lasciatevi catturare come ho fatto io dall'istinto, parlando con le ragazze verificate che "lui" si svegli e che ci sia quella empatia e chimica giusta per divertirvi !"
Vorrei invece leggere di opinioni ed informazioni, non classifiche o voti assolutamente personali e soggettive.
Questa e' la mia personale opinione, sono andato sempre libero da preconcetti e pronto a seguire l'istinto e l'empatia che ricevevo dalla professionista difronte a me
Complimenti, lunghe sessioni di social time per vedere cosa mi trasmetteva e poi su in camera senza chiedere se e cosa ...ho avuto tutto !
Poi l'obolo l'ho sempre versato ehehe, con vari extra, ma sempre cercando una bella oretta da passare in liberta' assoluta
Buona riflessione
Per me lei era il vero amore, per lei ero solo un bancomat. Meno male che me ne sono accorto in tempo...
Viaggiatore14299
18/03/2014 | 21:22
Gold
Sempre la mia massima stima nei tuoi confronti, @pedrito . :-bd Non aggiungo altro!
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Viaggiatore18065
18/03/2014 | 22:05
Newbie
Mai lasciare la vecchia strada per quella nuova!!!
Frequento wc dall'apertura... Son voluto tornare a villach recentemente
Il mio giudizio e' che il wc abbia si una bellezza di ragazze un filo inferiore all'andiamo ma, al wc io le ho trovate sempre partecipative, coinvolgenti, simpatiche... Fk sempre, cob e grande partecipazione !!
A villach tutte che ti dicono"ti faccio un bel pompino, mi lecchi la patata e poi lo facciamo.
Tutto il resto e' extra!! Eppoi non puoi toccare qui,fai piano li, non infilare la...
Possono anche essere più belle all'Andiamo ma se non "fanno sangue" ...personalmente esco dalla camera deluso!
Se chiedi qualcosa in più sono sempre vaghe o ti presentano il tariffario e poi se le respingi (se non c'è' feeling nel social time , io non salgo in camera) si incazzano dicendoti che non si fa così... Pazzesco!!! Sentirmi dare dell'arrogante quando al wc tutte mi hanno dato del simpatico e gentile!
al wc esco dal locale ogni volta con L'adrenalina giusta per volerci tornare!
W il wellcum e le sue ragazze!
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Viaggiatore18065
18/03/2014 | 22:07
Newbie
@polacchetto
Sei di Padova? Anche io! Potremmo salire insieme una delle prox volte
AUMENTA IL TUO VIGOREViaggiatore13331
18/03/2014 | 22:08
Newbie
@buenavida
sei stato baciato dagli dei se non hai mai avuto neanche un intoppo nella tua carriera da gt! o forse hai il vero fiuto da gt! hai un sonar incorporato in grado di rilevare la presenza di testate nucleari!
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
Viaggiatore14299
18/03/2014 | 22:14
Gold
@Anastasi si, sono della provincia di Padova, bassa padovana. Adesso sono un po' occupato, ma appena posso ti scrivo in privato; così non occupiamo troppo spazio pubblico con discussioni nostre private! ;-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."