Andiamo

Viaggiatore18065

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore18065
Newbie
23/12/2014 | 19:14

  • Like
    0

@eddycolante @scramble1024 ...a confronto Jordan Belfort vi fa un baffo ... Se un giorno volete mettere su la Stratton Oakmont italiana , io ci sto ;)

Viaggiatore18065
Newbie
22/12/2014 | 14:44

  • Like
    0

Si in effetti a volte mi dimentico che è un fkk ... Entri, fai , paghi e sotto un altro.

Quantità più che qualità , come andare ai grandi magazzini o dal sarto...io sono per l'abito su misura .

La musica alta la terranno apposta per evitare il social time.

É che forse mesi fa il locale non era un classico fkk... e non solo noi, ma anche le ragazze se la passavano di più e non erano solo felici di guardare "il cassetto" dopo 12 ore (io andrei fuori di testa 12 ore, al buio , con la musica così alta per 5/6 giorni su 7...per non parlare del resto)

Viaggiatore18065
Newbie
22/12/2014 | 14:09

  • Like
    0

Amico @eddycolante ...questo è il mercato... E le "giuste" scelte le faranno i conti ...far entrare 70/80/90 ragazze sono entrate per le casse del locale...e chissenefrega se non lavorano... I conti sicuramente torneranno.

Ho grande stima in te perché sei un profondo conoscitore di questo mondo ... E dopo quel cinema sloveno "insieme" , sei diventato un amico gt .

Purtroppo io non ho mai amato l'Andiamo e il suo stile... Non sono un punters , sono un gentlemen da fkk come qualcuno mi definì mesi fa.

È un mio stile...che può piacere oppure no anche alle ragazze ...non mi importa, "pago ma non compro"

E sono uno anche che sa "fare i conti" e sicuramente questo tipo di gestione farà ritornare i conti...taglio dei costi ... A discapito di ?

In qualsiasi business , o aumenti i ricavi (fai star bene i clienti e li aumenti)o tagli i costi (mi fermo qui se no annoio )

Per me, fare la fila per trombare , lo trovo assurdo !!!

Ho girato qualche locale quest'anno per curiosità...ho trovato locali che sono, a livello di gestione, mooolto superiori , dove c'è una grande attenzione al cliente.

Poi c'è chi cerca la modella , magari freddina , o chi cerca la super prestazione con greek kiss ( trovata al globe o nel "cartello sudamericano" del Wellcum) , chi cerca l'emozione (babylon) , chi le vuole vedere nude e chi vestite.

Il Wellcum di questi commenti non se ne farà nulla ...quindi non mi sento di aver costruito il locale... Anche perché perso, forse un anastasi o @bigbeast , conquisterà diversi estimatori dello stile Andiamo.

Mi spiace non averti conosciuto al Wellcum in quei mesi fantastici di aprile , maggio e giugno dove un gruppetto di amici si sentiva davvero a casa....e non si faceva solo palestra al cazzo .

Sul forum mi sono sempre sentito libero di esprimere giudizi, sempre con educazione, e siccome non ho bisogno di "leccare il culo " a nessuno e a nessun locale , mi permetto di criticare l'attuale situazione che sta creando malcontento anche alle ragazze.

Solo un parere personale da condividere qui con gli amici del bar che , nostalgicamente , rimpiango ....e rimpiango il clima di quei mesi

Viaggiatore18065
Newbie
22/12/2014 | 12:52

  • Like
    0

Si caro Babbo Natale ... Facci tornare a qualche mese fa quando ci sentivamo a casa in quel locale che abbiamo visto nascere , con gli operai che gironzolavano e c'erano i fili pendenti , dove abbiamo conosciuto tante ragazze che sono diventate anche "amiche", che si

preoccupavano

se ci vedevano saltare un sabato anche se mai le abbiamo portate in camera, che consolavamo , ascoltavamo e facevamo divertire senza la frenesia del 70ino ....ma nonostante i sacrifici e i tanti soldi spesi, tornavamo a casa contenti, soddisfatti di aver trascorso 10 ore, volate, in quello che ci sentivamo il NOSTRO locale.

Personalmente ne ho nostalgia...

Sarà colpa del Natale!

Viaggiatore18065
Newbie
22/12/2014 | 12:42

  • Like
    0

@giocherellone grazie 1000 per gli auguri ... Che contraccambio !

Di solito natale è tempo di riflessioni e si guarda indietro a quello che si ha fatto.

Ringrazio @licantropo teutonico per avermi convinto a venire a conoscere il castello, le sue dame, il suo staff ... Faccio diversi km ogni volta ma ogni volta ritorno a casa soddisfatto e contento perché ogni volta sono storie ed emozioni da fiaba ... Quasi incredibili per quello che personalmente vivo o ho vissuto...

Grazie

P.s. Diana, gentilezza, educazione e intelligenza...una vera Dama... lo dico soprattutto perché non ho mai approfondito la conoscenza ma ogni volta mi saluta come se avessimo già trascorso diverso tempo insieme...feeling??

Viaggiatore18065
Newbie
20/12/2014 | 14:37

  • Like
    0

Amico @checco , io ti ho introdotto al Wellcum invitandoti dopo una tua prima avventura non felicissima al Marina...sarei stato sicuro che avresti trovato il top e anche un bel gruppo di compagni.

Ora , secondo me, il clima é un po' cambiato ...ti porterei al Castello ma ho paura che non usciresti più dai bagni...visto anche quanto sono fighi !

Ma a una tua prossima salita al Wellcum ti farò volentieri compagnia perché, come dici tu, ci si diverte in buona compagnia.

Buone feste e buon natale ;)

Viaggiatore18065
Newbie
19/12/2014 | 21:01

  • Like
    0

Se è come l'andiamo dell'anno scorso ...entreranno vestiti e non in accappatoio ...armadietti full ... Spintoni e tironi

Farà bene alle casse del locale ...meno bene all' immagine del locale ...bha !!

Viaggiatore18065
Newbie
19/12/2014 | 19:45

  • Like
    0

@giocherellone ...Ma tu ce la fai ad aspettare fino a febbraio?? Io direi che verso il 24 gennaio potrebbe andare meglio ;)

Viaggiatore18065
Newbie
19/12/2014 | 19:24

  • Like
    0

Evviva @sandokan2012 ...mi servi un pallone fantastico per commentare , forse l'ultimo, quello che era un grande "amore": il locale di quei mesi aprile, maggio, giugno...poi più niente ...la squadra che pian piano si sfalda (ottima formazione ieri, complimenti ragazzi!) ...e un lento declino nel divertimento e relax .

Scopro l' introduzione delle tessere Vip dopo mesi che ne ho dato suggerimento tramite questo forum, per fidelizzare i clienti, ma qui gli unici fidelizzati sono i fidanSati , dalle ragazze (vince sempre il ricco e chi ne ha di più mio caro amico @sandokan2012)

Qualcuno mi accusò di volerne approfittare, ora forse nemmeno me la merito visto che non vado più così assiduamente al locale.

Il locale? Forse ai più non interesserà un mio giudizio ma voglio giustificare perché non lo amo più, perché sono" sparito" dal forum, perché non scrivo più.

Sicuramente i conti dovranno tornare e allora ecco diversi tagli nei costi... Io ho trovato scadente la cucina, decisamente peggiorata.

Sono scappato alle 19 , caro amico @bepi81 perché non vedevo l'ora di andare a mangiare qualcosa di buono.

Assurdo il buio in sala ...non riesci a riconoscere a 5metri chi hai di fronte.

Luci al neon blu che rendono sempre più tutti uguali noi accappatoi bianchi...banconote da 70 euro che vagano per il locale ...forse le luci blu servono per vedere la filigrana che attraversa il ns corpo.

Musica, secondo me, fastidiosa...ormai per parlare con la ragazza la devi portare in camera e fare il social, preliminari e il resto tutto su.

Per fortuna non ho dovuto fare la fila per le camere, che assurdità!!! Fare la fila per trombare ...20 camere e 100 ragazze ... Auguri per chi andrà all'ultimo dell'anno ... L'anno scorso c'erano 500 persone , come fanno a trombare tutte con 20 camere??

Ma questa è la nuova gestione ...100 ragazze nei fine settimana...non c'è un divanetto libero o uno sgabello del bar...ieri mentre ero seduto una ragazza mi ha chiesto se poteva mettere il suo asciugamano perché "di solito lei si siede lì" ... Scusa !!

Al bar bisogna armarsi di mooolta pazienza...10 minuti perché le bariste solo ti "vedano" (con quel buio) .

@bepi81 ... Sono stato 5 minuti con te in piedi a parlare aspettando la mia girl e due attacchi da parte di ragazze con braccia al collo e "ciao amore"...mai vista una cosa del genere io al Wellcum .

Sinceramente mi mancano l'allegria di Jannina , la lap dance di luna o Marina, il relax e la squadra : @balocassa a centrocampo, @bigbeast n.10, il mio compagno , come vialli e mancini, @polacchetto , le incursioni di @bobafett e di @sandokan2012 ...il mitico Sam @stoni buenavida .

Eh sì ragazzi ! Quella era una squadra da champions ...le ore volavano lì dentro e ci si divertiva anche con le ragazze!!!

Se @polacchetto sale il 27 , mi aggrego ... Rifacciamo la rimpatriata ...è giusto così...nel mio 2014 ci sono stati tanti compagni e amici anche in un puttanaio ...ci tengo a salutarvi di persona ragazzi!!

Un ultimo pensiero : w Muller ...un signore!

Viaggiatore18065
Newbie
19/12/2014 | 15:40

  • Like
    0

@giocherellone ...non usarmi il termine "fabbrica" per il castello...più un laboratorio su misura...fabbrica lasciamola ai fkk con "operai in accappatoio bianco" che timbrano il cartellino ;)

Bianca mi è piaciuta molto nel suo stile con cui ti ha fatto compagnia l'ultima volta al tavolo con noi... ;)

Viaggiatore18065
Newbie
19/12/2014 | 15:01

  • Like
    0

@toky77 ...consiglio auto separate ;) (eheh @licantropo teutonico )

Viaggiatore18065
Newbie
19/12/2014 | 11:03

  • Like
    0

@giocherellone ... su Ella ci punto all in ... Che serata con lei ma... È vero che con tutte bisogna creare feeling ...cosa che al babylon riesci a fare mentre al Wellcum è diventato un supermercato, scegli il prodotto e passi alla cassa.

Mio amico @toky77 , il Wellcum ormai lo frequento pochissimo, non mi emoziona più e con questo nuovo stile , ancora meno!

Purtroppo qualche capatina la devo fare, ma ormai sono sempre più convinto che come stile, gusto e emozioni , il babylon sia il "mio" locale (eppoi vivo sempre situazioni "folli" , vero @licantropo teutonico ?)

Io ti aspetterei su alla collina un volta io e te@toky77 , non ti dico nulla, ma vedrai che "sarà un successo" ( devi sfoderare anche le doti da conquistatore oltre alla bellezza ;)

Grazie @licantropo teutonico , per questo mi porti sempre volentieri con te ;) hihihihihi

Chapeau @was casanova ... Mi incuriosisci con questa Bianca... Che ho solo intravisto e scambiato lo sguardo ma notato per i modi molto eleganti ...chissà se mi sceglierà una delle prossime volte

Viaggiatore18065
Newbie
15/12/2014 | 14:47

  • Like
    0

Una grande fiaba @ilpoetadeibordelli ...

Complimenti! ...questo è il Castello ... Non è per tutti ma per chi cerca queste emozioni

Chapeau !

Viaggiatore18065
Newbie
14/12/2014 | 13:09

  • Like
    0

@poetadeibordelli ... la formula dei pagamenti così concepita (metà ragazza, metà locale) da importanza, stile,autorevolezza al locale!

E questa è la cosa più importante che in questo momento si riscontra al babylon rispetto ai locali carinziani .

Personalmente, visto quello che si vive, preferisco di gran lunga una sola dama a sera e creare quel feeling, coinvolgimento che ormai non si trova più in nessun fkk.

Noi, ultimi gentleman dei bordelli, è anche questo quello che cerchiamo , dando "poesia" e ricevendo emozioni , badando poco al portafoglio.

Sarà un piacere organizzare una prossima salita insieme anche con il compagno @licantropo teutonico visto che ormai ne sei rimasto anche tu incantato dal Castello ;)

Viaggiatore18065
Newbie
14/12/2014 | 03:26

  • Like
    0

Benvenuto nel mondo delle fiabe @poetadeibordelli dove succedono le cose più inaspettate ... Sono queste le sensazioni che rilascia il castello e che sono capibili solo da chi le vive in prima persona ...

Viaggiatore18065
Newbie
10/12/2014 | 13:37

  • Like
    0

Bella iniziativa di marketing quella delle nomination ... Tutto a invogliare le ragazze a dare la massima soddisfazione al cliente ... Mi piace sta gestione del locale!!

Altro che "metadone" , caro amico @licantropo teutonico , qui è

meglio andarci giù pesante ;)

Viaggiatore18065
Newbie
09/12/2014 | 19:42

  • Like
    0

@acciaio ...se hai visto lo spettacolino delle 22 con protagonista @licantropo teutonico e con noi 2 corazzieri dietro a divertirci a guardarlo, ci hai riconosciuto!

Viaggiatore18065
Newbie
09/12/2014 | 19:34

  • Like
    0

@licantropo teutonico ... Io e il @balocassa ce lo siamo sentiti chiedere da più di una ... Come nello stesso tempo ci facevano altre domande sul perché fossimo lì , se eravamo "a posto" ...

In effetti non ho notato molti trentenni tra i presenti( in effetti l'età di chi può permettersi certe spese è di norma più alta rispetto a chi ha sui 30) , probabilmente, come tu sai che mi succede al Castello dove il budget di spesa è più elevato dei locali carinziani , si stupiscono e a volte si "preoccupano".

Stanno tornando i nomi delle fanciulle conosciute ...anche della simpatica cugina Maira che mi ha fatto divertire con le sue mutandine ;)

@licantropo teutonico: scoprimi anche il nome della amica biondina, bellissimo viso con occhi chiari, di Arleta a cui piacevo parecchio ;) eheh !

Viaggiatore18065
Newbie
08/12/2014 | 16:04

  • Like
    0

@ilpoetadeibordelli ... Personalmente sono sensibile alle bionde con occhiali...dalla tua descrizione mi sale ancor più la curiosita' ...adoro questo tipo di ragazze visto che sono biricchino e mi piace giocare con loro ...insomma, una bella sfida!!

Viaggiatore18065
Newbie
08/12/2014 | 15:28

  • Like
    0

@licantropo teutonico la Maria non penso sia draculina ...a me, su mia richiesta , mi ha risposto : " non te lo posso dire...tu sei biricchino "...bha !

Viaggiatore18065
Newbie
08/12/2014 | 12:46

  • Like
    0

Urca la Maria !!! Me ne parlate così bene che ho fatto male a non approfondire anche se tardi ?!?

Amico @licantropo teutonico ...dobbiamo riorganizzare trasferta ... altro che terre carinziane dove mi stanno dicendo stia diventando sempre più "catena di montaggio" con la nuova gestione (come si fa a far entrare 80 ragazze quando hai disponibili nemmeno 20 stanze?)

Un complimento alla gestione Globe...si nota la mano e il controllo sulle ragazze per far "felice e soddisfatto" il cliente!!

Domani passo in banca a cambiare i miei euro in franchi svizzeri ;)

Viaggiatore18065
Newbie
08/12/2014 | 01:21

  • Like
    0

In una recente serata, tra le nebbie del castello , io e il mio castellano @licantropo teutonico decidiamo che dobbiamo festeggiare un anno di intensa attività punteresca facendo visita in terra elvetica in quel che viene definito il tempio svizzero...l'ottava meraviglia per il punter piu incallito...che , come la mecca, va visitato almeno una volta nella vita.

C'e' inter-udinese...quale miglior scusa per invitare quell'ultras della f..a di @balocassa ?

Ok...basta poco e si decide tutti e tre di partire ...7 ore di auto che fanno 14 in 2 giorni...ma ne varra' la pena !!!

2 immagini su tutte mi rimarranno per sempre nella mente:

-@licantropo teutonico sul palco della lap dance , con la faccia soffocata dalla fica di una "globina"

e con un'altra globina che lo cavalca come su un toro meccanico che , a venuta dell'amico, esulta come per un goal con braccio alzato e pugno al cielo : IL MIGLIOR PORNOSTAR DELLA SERATA

  • @balocassa , l'INNAMORATO, raramente ho visto l'amico "faccia d'angelo" che fa 2 shots con la stessa ...qui non solo ha ceduto,

ma successivamente si e' fatto coccolare per ben due ore sui divanetti ...una rarita' da lui!! ( gia' a dicembre vuoi che torniamo a zurigo??)

Per un gentleman romantico babylonese come me ...abituato a trattamenti di corteggiamento castellani speciali ....il locale mi ha lasciato un po' deluso all'inizio ... un po' antiquato...

con però ragazze bellissime, sembrano fatte con lo stampino ...ma non ammiccano ... Restano in attesa e sembrano un po' tristi (come non capirle ...sono al lavoro ogni gg dalle 11 alle 3 di notte)

Ci ambientiamo all' inizio , ci cambiamo e docciamo in spogliatoio insieme a loro, eh si ! Spogliatoi condivisi

andiamo a mangiare e , a differenza delle abitudini carinziane , qui si paga tutto e si strapaga !!

Pancia piena e scendiamo a bere al bar...ragazze dietro al bancone gentilissimee , quasi quasi, mi salta in mente di approcciare con loro...

E arriva il clou della serata ...spettacolo lesbo-natalizio ...e dopo aver giocato tra di loro , due globine "sequestrano" l'amico @licantropo teutonico ...che divertimento!!

Oltre alle due che intrattengono l'amico...noto altre due molte attive nello spettacolo e belle...decido quindi quale è la mia prima preda della serata...Ruby .

Aspetto la fine dello spettacolo (la vera novità e particolarità del locale che ha riacceso in noi 3 , la serata) , che si pulisca e si cambi , per avvicinarla .

Molto bella Ruby, fisico perfetto, labbra giustamente siliconate , in camera veramente entusiasta...

Capitolo camere: disastrose! Abituati alla doccia in camera del Wellcum, qui bisogna accontentarsi delle salviette umidificate ...caldo caraibico e appena un asciugamano appoggiato sotto al culo ...a chi piacciono le "acrobazie" non è il massimo per igiene.

Forse è quindi più igienico farlo direttamente in sala, nei vari divanetti , dove , tra le tende, si scorciano le ragazze indaffarate con la testa china.

Dopo il primo giro in giostra, ci raduniamo noi 3 e facciamo il

punto della situazione...tutti e 3 entusiasti!

I compagni sì rilassano tra sauna e idromassaggio...io mi guardo attorno e cerco cerco quella stangona vista appena entrato ...mora, fisico imponente e prorompente di più di 1,80 cm, seno rifatto, enorme tatoo che le copre tutta la schiena...ragazza da copertina di playboy...

Eccola finalmente libera ... Non posso che bloccarla ..."ehi baby: what's your name " " Arleta " "oh my god , Keafiga!" sei quella giusta!

E parte il ripasso della lingua anglosassone " What do you expected to come to me to know? I'm barbie you are ken " ..." o scusa baby, non sono abituato così ma vediamo di rimediare e andiamo a conoscerci meglio..."

Che dire ? Una vera bomba sexy ... Quelle rare eccezioni che trasmettono estrema sensualità solo per il portamento.

Ragazza eccezionale e pericolosa ... Per fortuna mi fermo alla camera ;)

Sono ormai le 2 di notte...ormai ci siamo ambientati e forse è anche il migliore orario perché compaiono all'improvviso bellezze sequestrate per molte ore ...rimango abbagliato dal fascino di Maria , sono sensibile al biondo con occhialino ...ma ormai è tardi per la tripletta.

Non mi resta che fare un po' compagnia all ' l'amico @balocassa con fidanSata e cugina, con la quale giochiamo con le sue mutandine.

Globe promosso per le ragazze...rimane il miglior marchio di fabbrica che certifica la qualità del prodotto...va sicuramente visitato 1 volta nella vita ...e sicuramente va rivisitato ( che dici @balocassa ?)

Amico @sandokan 2012 ... È il locale per te ... Qui la parola lussuria è di casa...è tutto estremo e si può ottenere e fare veramente di tutto ...qui non è di casa la parola "pudore" .

Per noi 3 il giorno dopo è stato nostalgico ...con quasi l'indecisione di tornarci ...ma rientrando, anziché prendere la rustichella in autogrill, abbiamo preferito una birretta al bar corona a Lugano ;) dove c'è

sempre una buona scelta tra "bionde e scure"

Viaggiatore18065
Newbie
17/11/2014 | 19:07

  • Like
    0

@giocherellone ...ti quoto !! Tu che conosci il castello hai ben identificato lo spirito !

Evitate di andarci se cercate CERTEZZE ...vivetevi il "sogno" (alla briatore )...forse attualmente ci sono più "top" al Wellcum.

Ma personalmente, vederle in abito, anziché nude, già mi fa preferire un luogo come il castello.

Ella che adesso è presente ,è sicuramente una vera top ... Ripeto, anziché correre dietro a isabella , che sicuramente è una top esteticamente, con Ella si fa una camera "completa" e da "sogno" .

@ico ...dovrei vedere le foto...che secondo me sono un po' datate.

Viaggiatore18065
Newbie
17/11/2014 | 17:12

  • Like
    0

@ico ... Ella??? Personalmente straconsigliata ;)

N.1 in the room ...

P.s. Le conosco entrambe e posso paragonarle

Viaggiatore18065
Newbie
08/11/2014 | 22:31

  • Like
    0

Fare lo psicologo fuori lì sarebbe un affare!!

non ci sarebbe mai carenza di appuntamenti ...tra girls (per lo stress della professione) e orsi.

@sandokan2012 ... disservizio?? Al locale non interessa nulla ed è qui il problema...

Nessuna gestione delle girls ...

Se io partissi da Perugia o da Aosta perché so che c'è Gloria , e la trovo sempre occupata ... Mi farebbe dire "basta" ad andare al Wellcum

Alla girl? Non può che stare bene!! Sicurezza di introito, sta con uno anziché con 10 , zero tempi morti persi in sala.

Cmq non preoccupatevi, i fidanSati hanno le spalle larghe ... non servono cifre astronomiche se sei ricco e benestante (4000 al mese?)

@oceanblue ... mi auguro che nessun fidelizzato racconti dei suoi introiti, della sua azienda, del suo 730 ... Sai a volte si crea così un buon feeling che il tempo vola ...

e dimentichi che a volte sono proprio le ragazze che , se trovano una buona e bella persona, hanno voglia di chiacchierare e raccontare visto che la loro vita è

fatta di sonno e lavoro e niente altro (e forse anche poche amicizie lì dentro)... E allora anche l'orso in questione si passa una buona giornata con una amica con cui parlare anziché starsene in arena, magari da solo, oppure a parlare di nulla con altre ragazze che ti chiedono solo se le porti in camera.

Che Gloria abbia così tanti fidelizzati è sicuramente perché non solo é ottima in camera ma , personalmente, la ritengo una donna molto intelligente e matura (nonostante la giovane età) con cui si riesce a parlare di tutto e che ha un carisma che si distingue lì dentro.

Chi la conosce non può che confermarlo.

Merito suo o demerito delle altre??

@kamikaze ... Nel giorno libero le ragazze preferiscono starsene per i fatti loro (spesso a dormire) che lavorare ancora nonostante la bella cena+hotel

Viaggiatore18065
Newbie
07/11/2014 | 12:06

  • Like
    0

@joker89 ...castello chiuso di domenica

Per il tuo amico: il Castello è una "filosofia" diversa rispetto a un fkk ... Vai sul topic del babylon e leggerai un mio commento su come vedo io il castello.

Le top le trovi sia al Wellcum che al Castello ...come camera...sono le emozioni che sono diverse

Viaggiatore18065
Newbie
05/11/2014 | 20:28

  • Like
    0

@bobafett ...amico so bene che sei un'ottima persona e che fai sempre gruppo all'interno del locale... Io non sono provocatorio e non ho atteggiamenti subdoli ... Sorvolo sul fatto perché non voglio rogne e discussioni, se mai mi fosse capitato qualcosa di personale.

Preferisco mettermi da parte che discutere per futili motivi...visto che a bordelli si va per la figa e dovrebbe essere l'unico motivo!

Ricordo che a @balocassa @bigleb @licantropo teutonico @stoni buenavida @bigbeast sono state riportate parole e fatti da forum o messaggi privati da gt che sarebbe meglio non trasmettere o far vedere alle wellcumine ...anche se sono le ns preferite o pensiamo di aggrazziarcele

così.

Come non voglio rispondere a chi realmente è provocatorio.

Questo per me fa parte del fare gruppo... A che pro raccontare che quello scrive, o che dice o che fa ?

@bobafett ...nessun rancore da parte mia ... Se è nata, è già morta per me.

Sei un ottimo gt e non lo dico per prendere in giro o per leccare il culo .... Chi ti ha conosciuto al locale non può che confermarlo .

Ho scritto pubblicamente perché non voglio che ci siano fraintendimenti sulla tua persona.

Ok?

Viaggiatore18065
Newbie
05/11/2014 | 17:06

  • Like
    0

@bobafett ... Ti quoto ... Già non mi piace vedere la recensione di robin appena fatta sul Marina fuori dalla pagina "ufficiale" ma ... Ma scusa amico, ma il bar è per noi e non per le wellcumine !!!

lasciale perdere e non coinvolgerle sul ns passatempo da MASCHI ( scusami ma tra un po' smettiamo di usare i nick e mettiamo i ns nomi e cognomi se dobbiamo scrivere per loro) .

Su dai ...lasciamelo finalmente dire : facciamo gruppo tra di noi senza andare a raccontare le ns cose alle wellcumine ...sì fanno più danni che altro !!!

Viaggiatore18065
Newbie
05/11/2014 | 16:34

  • Like
    0

^:)^

@eddycolante

...vogliono tutti "vincere facile" ... bisogna giocare e meritarselo ...e spendere ...come tutti noi abbiamo fatto.

Leggendo si trova di tutto e di più (di informazione) ....il bar è un posto pubblico e sedersi al tavolo degli affezionati va meritato (a volte non si riceve nemmeno un "grazie" della info fornita )

Viaggiatore18065
Newbie
05/11/2014 | 13:56

  • Like
    0

@coglilfrutto ... Sono un gentiluomo da bordello , non un punter o altro ... e pure le girls lo sanno.

Volentieri la bevuta insieme ma è difficile al CC ...più facile al Marina o al Wellcum

Se poi raccogli info sul perché non c'era ieri Diana ... la offro io la bevuta , anche bollicine ;)

Viaggiatore18065
Newbie
05/11/2014 | 13:19

  • Like
    0

@bigbeast l'angolo di bigbeast ... :))

I ns vecchi lo chiamavano "casino" il bordellino ...ci sarà un motivo ;)

Quoto @berseker ... che palle le 1000 domande ... Poi chiedere sulla pagina del Wellcum se è meglio l'andiamo è come chiedere all'oste se il vino è buono!!

Poco meno di un anno fa entrai per la prima volta al Wellcum...tutto nuovo , poca esperienza ...grandi emozioni!!

A volte ho nostalgia e invidia per quel giorno...ora si sa pure troppo , si sanno già i nomi di tutte le ragazze, cosa fanno e cosa no ... Tutto meccanico

Vivetela sta esperienza al wellcum o all'andiamo o dove volete...sbagliate anche "scelta" , usate la "pancia" e meno la ragione se dovete andare in f..a....ma come si fa ad andare con la lista della spesa? Sarà che io cerco emozioni e coinvolgimento prima della salita...ma forse sono strano io ( @bigbeast)

Chiedete al @checco ...poche domande e a godersi a pieno il locale e le girls .

Questa pagina, forse sbagliando, l'ho sempre vista come il "bar sport" dove ci si trova la sera tra amici e ci si racconta sulla "figa" con cui si è stati il giorno prima...una discussione tra amici.

Creare dei reportage giornalistici, personalmente, mi mette un pò di tristezza.

Ai novizi che vogliono info, che mandino messaggi privati ai frequentatori assidui e ... Vivetela come viene !!

Scusate la digressione

Viaggiatore18065
Newbie
05/11/2014 | 00:08

  • Like
    0

@coglilfrutto ...oi oi che notizia che mi dai !!! Ho pensato di lasciarti campo libero da vero gentleman che sono ma ...qui mi preoccupo ...nessun avvistamento della splendida DIANA?

E nemmeno le colleghe non ti hanno dato notizie?

A.A.A. Cercasi DIANA disperatamente...

Viaggiatore18065
Newbie
02/11/2014 | 13:18

  • Like
    0

@Licantropo teutonico ...hai detto giusto, dei "punters occasionali "...non devono andare al Castello...ci sono i vari fkk che sono più consoni per i punters (parere personale).

Spendono meno e fanno più chiavate ...perdendosi però tutta quell'eleganza che il castello ha.

Le ragazze del castello possono sembrare svogliate ma dipende anche molto da come ci si presenta, l'approcio ,lo stile (e non dico che bisogna essere giovani e belli).

Un gruppo in pulmino che entra e fa casino non è da castello e le ragazze lo notano e perdono stimoli.

Come ho scritto qualche commento più su...con la dama bisogna costruire un feeling giusto e in camera non deludera'...questa è una grossa differenza dal fkk dove ti approciano con "amore che facciamo, guarda che bella che sono tutta nuda, vuoi perderti questo ben di dio perdendo tempo in chiacchiere?" ...ecco, al Castello l'esatto contrario.

@alxyou ...il Castello è qualcosa di esclusivo, ambiente elegante, camere in stile , dove ti scegli la tua dama , vestita in modo elegante, e ci passi le tue ore insieme, come una fidanzata ...bevi , chiaccheri , te la baci, ceni insieme (servito al tavolo e non al buffet come negli fkk), andando poi in camera .

La clientela non è mai troppa e troverai sempre una decina di dame libere ...c'è un ottimo direttore, Fabio, che sa consigliare, gestire e coordinare il locale e che ti accoglierà presentandoti il locale.

Al Castello entri vestito e ci rimani, nel fkk indossi lo stesso accappatoio bianco come tutti gli altri avventori del locale.

Di norma al castello vai per stare con una dama e ci costruisci un buon feeling...nel fkk ci vai per stare con più ragazze da "una botta e via" magari contrattando anche cosa fare in camera prima di salirci .

Insomma: potete comprarvi 4 abiti al grande magazzino (fkk) o andare dal sarto(babylon) per comprarne uno spendendo gli stessi soldi di 4 ma avendo un servizio "sartoriale ".

È giusto pensarci prima di salire al

Castello... Non è l'ambiente per tutti perché molti "punters", giustamente per i loro desideri, preferiscono lo stile fkk.

@mac hasty @alxyou spero di aver fatto comprendere come io vedo il castello e l'fkk (ne sono frequentatore di entrambi) e di avervi risposto sui vostri dubbi.

Viaggiatore18065
Newbie
30/10/2014 | 23:36

  • Like
    0

@coglilfrutto ...la mia domanda non è provocatoria ...è una curiosità che può dare un'informazione importante .

Infatti , anche per questo , Marina era considerata una top del locale che ha dato mooolto al Wellcum soprattutto nei primi mesi del suo arrivo...insieme alle altre due del "cartello sudamericano" che, tanto criticate a volte , hanno il merito di aver dato tanto, in popolarità, al locale.

@checco

...sententomi colpevole del tuo "innamoramento" per il Wellcum , alla prossima tua salita

, vengo a tenerti d'occhio ...soprattutto a quante volte ti rinchiudi in bagno .... ;)

Viaggiatore18065
Newbie
30/10/2014 | 23:26

  • Like
    0

@coglilfrutto ...ne parlo qui per informazione.

Kim ha un carattere autoritario e aggressivo nel giusto modo, un po' pazzerella ... Le devi andare a genio per fare una buona camera ... In camera "comanda" lei ma sa farti divertire ...ex Globe e si vede ... Bjb salivato di ottima fattura , le piace la stanza con lo specchio ;) ... Per me una top del Marina

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI