Wellcum FKK: il saunaclub in Austria dove il piacere è un'esperienza di lusso
Se vuoi scopare in Austria nel massimo del lusso e del comfort, il Wellcum FKK a Hohenthurn, in Carinzia, è il tempio del piacere erotico che stavi cercando. Con i suoi 7.000 metri quadrati di puro godimento, il Wellcum è considerato uno dei migliori FKK club d'Europa, dove benessere, ragazze da infarto e sensualità si fondono in un'esperienza totale.
Questo non è un semplice saunaclub Austria: è un paradiso per adulti dove ogni dettaglio è studiato per farti godere al massimo. Atmosfera sofisticata, escort internazionali bollenti, spa da favola e quella libertà assoluta che rende ogni visita indimenticabile. Benvenuto nel migliore FKK della Carinzia.
Wellcum FKK prezzi: quanto costa scopare nel lusso austriaco
L'ingresso giornaliero al Wellcum FKK costa 90 € (2025) e ti apre le porte di un mondo dove puoi scopare con le ragazze più fighe d'Austria godendoti servizi da cinque stelle.
Cosa include il prezzo all-inclusive del Wellcum saunaclub
Il Wellcum è famoso non solo per le ragazze calde del FKK Austria, ma anche per la qualità impeccabile del servizio e la cura maniacale degli ambienti. Qui ogni euro speso vale triplo in termini di godimento:
Accesso completo a 7.000 mq di paradiso erotico con decine di escort sexy e disponibili
Spa di lusso totale — saune, bagno turco, vasche idromassaggio
Piscina esterna riscaldata a 30°C — scopri il piacere di nuotare nudo anche d'inverno
Due bevande alcoliche incluse (birra, spritz o radler)
Bevande analcoliche illimitate alla spina
Buffet all-you-can-eat durante tutti gli orari del ristorante — mangia quanto vuoi tra una scopata e l'altra
Accappatoio, asciugamani e ciabatte forniti — vieni a mani vuote, il resto è tutto incluso
Orari Wellcum FKK: aperto tutti i giorni per il tuo piacere
Il Wellcum di Hohenthurn ti aspetta ogni giorno per regalarti ore (o notti intere) di puro godimento con le escort più sexy della Carinzia:
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica: 11:00 – 01:00
Venerdì e sabato: 11:00 – 03:00
Il weekend è esplosivo: ragazze internazionali, atmosfera bollente e libertà totale fino alle prime luci dell'alba. Se preferisci più tranquillità e privacy per goderti le tue escort Austria preferite, i giorni infrasettimanali sono perfetti.
Durante tutti gli orari di apertura il buffet illimitato è sempre attivo — perché dopo aver scopato con passione, bisogna ricaricare le energie.
Come raggiungere il migliore FKK Austria: Wellcum Hohenthurn
Raggiungere il miglior saunaclub d'Austria è facilissimo da tutta Italia. Il Wellcum si trova in una posizione strategica vicino al confine, perfetto per un weekend di sesso e relax in Carinzia.
📍 Indirizzo: Flussstraße 1, 9601 Hohenthurn, Austria
In auto dall'Italia:
Percorri l'autostrada A23 (che diventa A2 in Austria)
Esci a Tarvisio o Arnoldstein
In pochi minuti sei nel paradiso del FKK austriaco
In treno:
Scendi alle stazioni di Arnoldstein o Villach (collegate alle principali città italiane)
Con pochi minuti di taxi sei già pronto per scopare con le ragazze più fighe d'Austria
Aeroporti più vicini:
Trieste (Italia) — il più comodo se arrivi da lontano
Klagenfurt (Austria) — perfetto per chi vola direttamente
Regole del saunaclub Wellcum: massima privacy e sicurezza
Il Wellcum saunaclub Austria garantisce discrezione assoluta e rispetto totale della privacy:
Telefoni cellulari vietati nelle aree comuni — lascia tutto negli armadietti, nelle camere o nelle cassette di sicurezza. Qui si vive il momento, non si fotografa.
Staff multilingue: alla reception si parla italiano, tedesco e inglese — comunicazione facile per tutti.
Pagamenti elettronici accettati per bar e hotel (gli incontri privati con le escort Austria sono in contanti, come da tradizione FKK).
Controlli sanitari obbligatori: come previsto dalla legge austriaca, tutte le ragazze del club si sottopongono a controlli medici ogni sei settimane con test completi. Sicurezza e salute garantite per tutti.
Il fatto di aprire un nuovo topic per ogni recensione fa si che dopo alcuni giorni, se c'è più di qualche intervento, non trovi più niente, che che se ne dica.
Se si scrivesse nel topic ufficiale del Wellcum, uno va indietro anche di 10 pagine ma trova.
Vecchia polemica di 5/8 anni fa. Adesso si viene nuovamente invitati ad aprire un nuovo topic.
A suo tempo si era concordato che si poteva scrivere anche nel topic ufficiale, per chi se lo ricorda.
Lungi da me fare polemiche, ma già a suo tempo ho sostenuto che scrivere del Wellcum nel topic ufficiale del Wellcum è la cosa più sensata.
LIKE
Concordo pienamente, inoltre io ho già segnalato qui, che sui forum riguardanti la Svizzera non si riusciva ad andare indietro a vedere oltre la terza pagina, con un escamotage (ovvero chiudendo e riaprendo) si arrivava a vedere la 11, le successive sono perdute, ti dà "non trovato".
Ho verificato ora che succede anche per l'Austria, quindi non solo non vedo l'utilità, ma vedo una perdita di dati.
Sono stato per la prima volta al club in questi giorni in compagnia di amici, innanzitutto volevo ringraziare Cristiano e il suo Staff....
Nonostante il periodo ....ferragosto....ci siamo divertiti....rilassati....abbiamo trovato una nutrita presenza di ragazze....di livello alto,nonostante questo brutto periodo che ormai tutti i locali stanno vivendo, a causa delle restrizioni dovute al virus.
Abbiamo mangiato bene....ci siamo rilassati e abbiamo scopato come ricci....iin un’atmosfera top per tutta la durata...3 giorni e 3 notti del nostro soggiorno.
Come ragazze c’è ne davvero per tutti i gusti....non sono invadenti o pressanti....e nonostante le numerose presenze maschili....le ho trovate gentili ed educate ma soprattutto oneste....
Come mia abitudine e non solo mia ... abbiamo fatto parecchie camere e sarà stata l’esperienza da puttanieri navigati e sicuramente un po’ di fortuna....siamo riusciti a trovare ed ottenere quello che cercavamo....siamo tornati a casa con la voglia e la promessa di ritornarci al più presto....magari in periodi più tranquilli....per poterci godere al meglio le emozioni che questo club ti offre!
Makaos69
Salito ieri (giovedì 2o agosto) in occasione della giornata total naked:
1) nessun controllo alla frontiera;
2) locale parecchio affollato, com'è da attendersi alla terza settimana d'agosto;
3) tante ragazze presenti, ma anche (mediamente) molto occupate/operose al piano di sopra;
4) il fatto che l'Austria mantenga chiuse le proprie frontiere ai paesi dell'Europa orientale, Romania e Bulgaria in primis, non permette un ricambio significativo del parco gnocca, ma la direzione del locale fa del proprio meglio per reclutare forze fresche anche in tempo di pandemia;
5) cinque camere di cui render conto: Denise (x2), Cassandra, Adelina e Lavinia. Ho già diffusamente e dettagliatamente recensito queste ragazze (ad eccezione di Lavinia) in contributi risaltenti allo scorso mese di luglio (3 e 25 luglio, per l'esattezza), quindi vi invito a scovarle nelle pagine precendenti di questo thread se interessati;
6) con riferimento a Lavinia, posso dire di essermi trovato bene, per quanto io chieda solo una prestazione standard. Volevo fare una bella sessione di ginnastica da camera e sono stato accontentato.
Volevo infine ringrazione Cristiano, gentile ed ottimo padrone di casa. Anche ieri cercava l'occasione di sollecitare feedback da parte dei clienti ed ascoltava con pari attenzione critiche e complimenti.
Ceterum censeo Mila deve tornare! a breve comincerò una petizione su Change.org
volevo avvisarvi che da domani, solo nella giornata di Sabato 22/08 ci saranno dei controlli al confine sulla temperatura corpora.
Penso temano il rientro dalle vacanze degli austriaci, molto probabilmente solo nel tratto autostradale, in particolare nel confine Sloveno.
Ciao
Transitando dal valico di Coccau (quindi uscendo a Tarvisio) il disagio domani dovrebbe essere ridotto anche se controlli c'erano già oggi, ma veloci e no termoscan.
salito anch'io ieri (giovedì 2o agosto) per gustarmi il total naked
voto delle ragazze
EVELINA 10
JASMINE 9
aggiungo un paio di commenti
come detto anche da @Bepi81 locale affollato, ma molto godibile sia per ragazze che relax. ho impiegato un'eternità ad arrivare al locale a causa di un incidente nei pressi di Lienz, ma ne è valsa la pena. i miei complimenti a @wellcum.at bravo anche come lavapiatti al bar, domanda en passant, la musica è una playlist da spotify? chiedo perchè mi piacerebbe averla se disponibile (PS sono serio)
Evelina si conferma 2 spanne sopra molte altre ragazze da un episodio che può sembrare insignifcante. a fine camera andiamo alle cassette per l'obolo ed ero talmente sfatto che non riuscivo a contare i soldi e gliene ho dati di più senza accorgemene. lei mi ha fatto notare la cosa e mi ha restituito quelli in eccesso.
aggiungerò benzina al solito tema, ma tant'è... a cena avevo 2 italioti alle spalle che erano evidentemente novelli e veramente entusiasti del locale. parlando di una camera mediocre, il commento è stato qualcosa del tipo "ma già così è stupendo e d'altra parte cosa puoi pretendere per 70 euro". tranquilli, spiegate pure alle ragazze che siete disposti a spendere come facevate con le lappare e adegueranno il tariffario. il cinghialotto che matengono sarà un po' infastidito dalla maggiore disponibilità economica, ma se ne farà una ragione
Ma sono l'unico che ho provato EVELINA ,gran donna per altro, e sono sceso deluso?Gli ho chiesto di prolungare ad un ora NO, e dopo 15 minuti mentre facevo un ottimo pecos, ha voluto smettere dicendomi di finirmi da solo!
Poi mi ha chiesto scusa, visto che mi sono arrabbiato, promettendomi che la prossima volta con camera da ora , mi tratterà meglio.Ma non ci sarà mai da parte mia un'altra possibilità.
1 ° stanza con Antonia voto 4 non ripetero'
2° stanza Alessia che gia' conosco 1 ora voto 7
3° stanza mi ferma Tyana voto 6 vedro' nel momento che la incontro se salire
4° stanza si avvicina Gya voto 7 da ripetere alla prossima salita
mi sono trovato bene ma secondo me' tante ragazze erano fuori a chiaccherare tra di loro
Ciao e divertitevi il locale merita il sacrificio di ore di guida jil 65
Oggi pomeriggio al confine venendo da Tarvisio controllo della temperatura a campione. Poi ho fatto un giro per Villach, con la mia ormai immancabile mascherina al braccio, pronto per indossarla, ma non ho visto una sola persona fuori o dentro ai locali con la mascherina al seguito tanto che a un certo punto per l'imbarazzo l'ho nascosta.
@Mr_HIGHWAY
Concordo. Io con Anisia ci ho fatto una camera che posso definire molto porca e non voglio aggiungere nessun dettaglio per rispetto della bella persona che è! A dispetto del suo soprannome che la fa apparire solo dolce o peggio distaccata. Per fortuna non tutte le ragazze sono uguali (sai che palle!) e anche il cliente deve interpretare chi ha di fronte e ottenere da lei il massimo o comunque godere delle particolarità di ognuna! L importante e’ la correttezza. Anisia per me resta uno spettacolo sia fuori che dentro il letto
@pappone
Rispondo io a nome suo visto che lui non scrive.....
È un piacere dare info in Arena ai colleghi
Siamo contenti che ti sei trovato bene....Bruna è una sicurezza!
@Virgilioilpoeta perché è normale? Così si rovinano le ragazze e questi posti. Ho fatto tante camere con 50 euro superlative. Se lasciate passare questo ragionamento sarà deleterio per coloro che non possono o non vogliono spendere fortune.
@heppynirvana said:
Ma sono l'unico che ho provato EVELINA ,gran donna per altro, e sono sceso deluso?Gli ho chiesto di prolungare ad un ora NO, e dopo 15 minuti mentre facevo un ottimo pecos, ha voluto smettere dicendomi di finirmi da solo!
Poi mi ha chiesto scusa, visto che mi sono arrabbiato, promettendomi che la prossima volta con camera da ora , mi tratterà meglio.Ma non ci sarà mai da parte mia un'altra possibilità.
Sono sempre le donne che decidono... Non prendertela, semplicemente non c'è stato feeling. Se lei non ha voluto prolungare vai sicuro che con te ha chiuso e non sale mai più... Ma comunque problemi zero ce ne sono tante altre
@heppynirvana@GengisKahn
ma infatti, ovvio che scazza per i soldi buttati e lo shot rovinato perchè il nostro hobby è costoso e particolare, ma di pesci nella vasca per fortuna ce ne sono parecchi e molti sono cmq validi. a me una cosa simile (ma più tranquilla) era capitata con Daria (v.1.0): per carità, lei mi attizzava tantissimo, e in camera è stata impeccabile... ma onestamente niente di chè se la confronto ai feedback dei colleghi, anche quelli con cui ero perfettamente in sintonia come gusti... c'est la vie
per curiosità heppynirvana, quando sei stato al club con Evelina?
@Virgilioilpoeta said:
ma è normale gli abituali hanno un aervizio matggiore
NO, non è vero.
Nel dettaglio. Quelle che si possono definire TOP offrono un servizio eccellente anche "al primo che capita" e anche per una camera da 70 euro. Vale al WC, vale anche in altri locali. Questa è la mia esperienza e per quanto non vasta è solida. E onestamente non sono nè un figone nè un riccone.
Quelle a cui fai riferimento, secondo me, sono i pezzi di legno che abitano questi locali, cioè quelle ragazze che offrono un servizio sessuale pari a quello che può offrire un soprammobile. Forse se aggiungessi un paio di zeri al settantino migliorerebbero, ma personalmente possono rimanere a fare polvere come compete appunto ad un soprammobile.
La cosa difficile personalmente da far capire ai lappari (non mi riferisco a te non conoscendoti, ma faccio una riflessione generale) è che i prezzi negli FKK non sono quelli dei night, ma i servizi sono ben altri. E se qualcuno non va a rompere il sistema (ad es. pagando cifre immonde per NULLA) possono avere tanto di più per il semplice fatto che ci saranno sempre i pezzi di legno che si accontentano di sbarcare il lunario con camere col novizio o il tipo allo sbaraglio, ma ci saranno anche altre ragazze (e tante) che saranno interessate a massimizzare il guadagno offrendo un servizio che invoglia noi clienti. Discorso diverso è 1) capire quali sono i missili ed evitarli e 2) capire cosa si vuole in camera da una ragazza in modo da fare la scelta della ragazza da stanzare nel migliore dei modi.
Una TOP può anche fare camere da 70, perché non è al locale per scaldare gli sgabelli e le giornate, soprattutto in questo periodo, non sono tutte remunerative. Andare con i settantelli resta comunque lo standard delle meno performanti che al massimizzare preferiscono guadagnare il minimo, ma in fretta.
Per tutte avere clienti da 280 euro o fare una Vip e certamente preferibile che fare 4 volte le scale aggiunto allo stress di rendersi presentabile e velocemente per ogni cliente.
Evelina secondo me è già "cotta" perche' gli anni passano per tutti e certi ultimi atteggiamenti antipatici sono tipici di chi si rende conto che e' al limite e può ritornare a "massimizzare" in altri posti, senza necessariamente ammazzarsi al Wellcum a suon di mezze ore. Non ha fidelizzati (o "fidansati") che motivano la scelta di restare. Forse tornera'.
Per quanto mi riguarda, sono ol fidelizzato che dopo aver fatto un po' di esperienze, ha investito da tempo in una scelta che lo fa star bene. Spendere ogni tanto 500 euro in un giorno e per una ragazza, lo trovo meno stressante e più appagante per il fisico e per lo spirito, che "stanzare", o "timbrare" 6 o 7 ragazze (io potrei forse in 2 o 3 giorni con "aiutino"). Questo per me è "massimizzare" ed è chiaro che ognuno vive il locale in modo diverso. La cosa che critico sono le recensioni false (why?) e la volgarità nel riportarle, ma ognuno vive il locale in modo diverso
@eufrastene78 said: @Sandalpio " La cosa che critico sono le recensioni false (why?) "
cosa intendi?
Non era riferito a te...e solo un mio pensiero ricorrente quando mi metto a leggere. Quindi apprezzo le tue opinioni e giudizi perché personali e sincere
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Angelo
20/08/2020 | 22:02 18-25
Newbie
@synology
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGrazie 🦾
estatico
20/08/2020 | 22:28
Silver
LIKE
Concordo pienamente, inoltre io ho già segnalato qui, che sui forum riguardanti la Svizzera non si riusciva ad andare indietro a vedere oltre la terza pagina, con un escamotage (ovvero chiudendo e riaprendo) si arrivava a vedere la 11, le successive sono perdute, ti dà "non trovato".
Ho verificato ora che succede anche per l'Austria, quindi non solo non vedo l'utilità, ma vedo una perdita di dati.
Se qualcuno ci volesse illuminare . . .
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Makaos69
20/08/2020 | 23:29
Berghem!
Gold
Sono stato per la prima volta al club in questi giorni in compagnia di amici, innanzitutto volevo ringraziare Cristiano e il suo Staff....
Nonostante il periodo ....ferragosto....ci siamo divertiti....rilassati....abbiamo trovato una nutrita presenza di ragazze....di livello alto,nonostante questo brutto periodo che ormai tutti i locali stanno vivendo, a causa delle restrizioni dovute al virus.
Abbiamo mangiato bene....ci siamo rilassati e abbiamo scopato come ricci....iin un’atmosfera top per tutta la durata...3 giorni e 3 notti del nostro soggiorno.
Come ragazze c’è ne davvero per tutti i gusti....non sono invadenti o pressanti....e nonostante le numerose presenze maschili....le ho trovate gentili ed educate ma soprattutto oneste....
Come mia abitudine e non solo mia ... abbiamo fatto parecchie camere e sarà stata l’esperienza da puttanieri navigati e sicuramente un po’ di fortuna....siamo riusciti a trovare ed ottenere quello che cercavamo....siamo tornati a casa con la voglia e la promessa di ritornarci al più presto....magari in periodi più tranquilli....per poterci godere al meglio le emozioni che questo club ti offre!
Makaos69
Nel dubbio.............accelera!
bobafett
21/08/2020 | 04:44
Gold
Ciao a tutti.. la mia rece della giornata di Sabato 15 Agosto 2020 qui
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/159922/fkk-wellcum-sabato-15-agosto-2020-recensione-di-bobafett/#c1
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Don_Ciucciolo
21/08/2020 | 12:09
Newbie
@Angus76
Hai un messaggio privato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCiao
Bepi81
21/08/2020 | 13:13 26-35
Silver
Salito ieri (giovedì 2o agosto) in occasione della giornata total naked:
1) nessun controllo alla frontiera;
2) locale parecchio affollato, com'è da attendersi alla terza settimana d'agosto;
3) tante ragazze presenti, ma anche (mediamente) molto occupate/operose al piano di sopra;
4) il fatto che l'Austria mantenga chiuse le proprie frontiere ai paesi dell'Europa orientale, Romania e Bulgaria in primis, non permette un ricambio significativo del parco gnocca, ma la direzione del locale fa del proprio meglio per reclutare forze fresche anche in tempo di pandemia;
5) cinque camere di cui render conto: Denise (x2), Cassandra, Adelina e Lavinia. Ho già diffusamente e dettagliatamente recensito queste ragazze (ad eccezione di Lavinia) in contributi risaltenti allo scorso mese di luglio (3 e 25 luglio, per l'esattezza), quindi vi invito a scovarle nelle pagine precendenti di questo thread se interessati;
6) con riferimento a Lavinia, posso dire di essermi trovato bene, per quanto io chieda solo una prestazione standard. Volevo fare una bella sessione di ginnastica da camera e sono stato accontentato.
Volevo infine ringrazione Cristiano, gentile ed ottimo padrone di casa. Anche ieri cercava l'occasione di sollecitare feedback da parte dei clienti ed ascoltava con pari attenzione critiche e complimenti.
Ceterum censeo Mila deve tornare! a breve comincerò una petizione su Change.org
wellcum.at
21/08/2020 | 18:23
Silver
Buonasera,
volevo avvisarvi che da domani, solo nella giornata di Sabato 22/08 ci saranno dei controlli al confine sulla temperatura corpora.
Penso temano il rientro dalle vacanze degli austriaci, molto probabilmente solo nel tratto autostradale, in particolare nel confine Sloveno.
Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSESandalpio
21/08/2020 | 18:55
Gorizia | 36-50
Newbie
Transitando dal valico di Coccau (quindi uscendo a Tarvisio) il disagio domani dovrebbe essere ridotto anche se controlli c'erano già oggi, ma veloci e no termoscan.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!eufrastene78
21/08/2020 | 19:09
Newbie
salito anch'io ieri (giovedì 2o agosto) per gustarmi il total naked
voto delle ragazze
EVELINA 10
JASMINE 9
aggiungo un paio di commenti
come detto anche da @Bepi81 locale affollato, ma molto godibile sia per ragazze che relax. ho impiegato un'eternità ad arrivare al locale a causa di un incidente nei pressi di Lienz, ma ne è valsa la pena. i miei complimenti a @wellcum.at bravo anche come lavapiatti al bar, domanda en passant, la musica è una playlist da spotify? chiedo perchè mi piacerebbe averla se disponibile (PS sono serio)
Evelina si conferma 2 spanne sopra molte altre ragazze da un episodio che può sembrare insignifcante. a fine camera andiamo alle cassette per l'obolo ed ero talmente sfatto che non riuscivo a contare i soldi e gliene ho dati di più senza accorgemene. lei mi ha fatto notare la cosa e mi ha restituito quelli in eccesso.
aggiungerò benzina al solito tema, ma tant'è... a cena avevo 2 italioti alle spalle che erano evidentemente novelli e veramente entusiasti del locale. parlando di una camera mediocre, il commento è stato qualcosa del tipo "ma già così è stupendo e d'altra parte cosa puoi pretendere per 70 euro". tranquilli, spiegate pure alle ragazze che siete disposti a spendere come facevate con le lappare e adegueranno il tariffario. il cinghialotto che matengono sarà un po' infastidito dalla maggiore disponibilità economica, ma se ne farà una ragione
AUMENTA IL TUO VIGOREheppynirvana
21/08/2020 | 19:51
Newbie
Ma sono l'unico che ho provato EVELINA ,gran donna per altro, e sono sceso deluso?Gli ho chiesto di prolungare ad un ora NO, e dopo 15 minuti mentre facevo un ottimo pecos, ha voluto smettere dicendomi di finirmi da solo!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Poi mi ha chiesto scusa, visto che mi sono arrabbiato, promettendomi che la prossima volta con camera da ora , mi tratterà meglio.Ma non ci sarà mai da parte mia un'altra possibilità.
jil65
21/08/2020 | 20:13
Newbie
Wellcum giovedi' 20 agosto
1 ° stanza con Antonia voto 4 non ripetero'
2° stanza Alessia che gia' conosco 1 ora voto 7
3° stanza mi ferma Tyana voto 6 vedro' nel momento che la incontro se salire
4° stanza si avvicina Gya voto 7 da ripetere alla prossima salita
mi sono trovato bene ma secondo me' tante ragazze erano fuori a chiaccherare tra di loro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCiao e divertitevi il locale merita il sacrificio di ore di guida jil 65
Bakul
21/08/2020 | 20:38
Silver
@heppynirvana
che strano che Evelina si sia comportata così.
Bakul
21/08/2020 | 20:39
Silver
@jil65
INCONTRA DONNE VOGLIOSEaddirittura 4 ad Antonia? Molti la sovrastimano, ma di solito un sei pieno lo merita.
Oxford
21/08/2020 | 21:58
Newbie
Oggi pomeriggio al confine venendo da Tarvisio controllo della temperatura a campione. Poi ho fatto un giro per Villach, con la mia ormai immancabile mascherina al braccio, pronto per indossarla, ma non ho visto una sola persona fuori o dentro ai locali con la mascherina al seguito tanto che a un certo punto per l'imbarazzo l'ho nascosta.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Viaggiatore11463
22/08/2020 | 00:32
Newbie
@Mr_HIGHWAY
AUMENTA IL TUO VIGOREConcordo. Io con Anisia ci ho fatto una camera che posso definire molto porca e non voglio aggiungere nessun dettaglio per rispetto della bella persona che è! A dispetto del suo soprannome che la fa apparire solo dolce o peggio distaccata. Per fortuna non tutte le ragazze sono uguali (sai che palle!) e anche il cliente deve interpretare chi ha di fronte e ottenere da lei il massimo o comunque godere delle particolarità di ognuna! L importante e’ la correttezza. Anisia per me resta uno spettacolo sia fuori che dentro il letto
pappone
22/08/2020 | 01:33 36-50
Newbie
Ringrazio il barista del maxim per la dritta su Bruna TOP
avessi scopato un decimo della figa che mi son scopato io.....
Virgilioilpoeta
22/08/2020 | 05:35
Newbie
ma è normale gli abituali hanno un aervizio matggiore
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMakaos69
22/08/2020 | 10:04
Berghem!
Gold
@pappone
Rispondo io a nome suo visto che lui non scrive.....
È un piacere dare info in Arena ai colleghi
Siamo contenti che ti sei trovato bene....Bruna è una sicurezza!
Nel dubbio.............accelera!
Oxford
22/08/2020 | 10:33
Newbie
@Virgilioilpoeta perché è normale? Così si rovinano le ragazze e questi posti. Ho fatto tante camere con 50 euro superlative. Se lasciate passare questo ragionamento sarà deleterio per coloro che non possono o non vogliono spendere fortune.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHAKAN1978
22/08/2020 | 11:54
Silver
Ciao ragazzi ! In frontiera situazione OK.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Da quanto ho visto fermano solo gli austriaci che rientrano nel loro paese. Solo 5 minuti di coda.
GengisKahn
22/08/2020 | 14:58
Newbie
Sono sempre le donne che decidono... Non prendertela, semplicemente non c'è stato feeling. Se lei non ha voluto prolungare vai sicuro che con te ha chiuso e non sale mai più... Ma comunque problemi zero ce ne sono tante altre
AUMENTA IL TUO VIGOREeufrastene78
22/08/2020 | 19:48
Newbie
@heppynirvana @GengisKahn
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ma infatti, ovvio che scazza per i soldi buttati e lo shot rovinato perchè il nostro hobby è costoso e particolare, ma di pesci nella vasca per fortuna ce ne sono parecchi e molti sono cmq validi. a me una cosa simile (ma più tranquilla) era capitata con Daria (v.1.0): per carità, lei mi attizzava tantissimo, e in camera è stata impeccabile... ma onestamente niente di chè se la confronto ai feedback dei colleghi, anche quelli con cui ero perfettamente in sintonia come gusti... c'est la vie
per curiosità heppynirvana, quando sei stato al club con Evelina?
heppynirvana
22/08/2020 | 19:51
Newbie
@eufrastene78
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPurtroppo a ferragosto, nel primo pomeriggio.
jil65
22/08/2020 | 20:51
Newbie
@Bakul
ha avuto troppa fretta eppure nel momento che mi sono seduto accanto a lei non aveva di certo gente che sgomitava per agganciarla
eufrastene78
22/08/2020 | 21:26
Newbie
NO, non è vero.
Nel dettaglio. Quelle che si possono definire TOP offrono un servizio eccellente anche "al primo che capita" e anche per una camera da 70 euro. Vale al WC, vale anche in altri locali. Questa è la mia esperienza e per quanto non vasta è solida. E onestamente non sono nè un figone nè un riccone.
Quelle a cui fai riferimento, secondo me, sono i pezzi di legno che abitano questi locali, cioè quelle ragazze che offrono un servizio sessuale pari a quello che può offrire un soprammobile. Forse se aggiungessi un paio di zeri al settantino migliorerebbero, ma personalmente possono rimanere a fare polvere come compete appunto ad un soprammobile.
La cosa difficile personalmente da far capire ai lappari (non mi riferisco a te non conoscendoti, ma faccio una riflessione generale) è che i prezzi negli FKK non sono quelli dei night, ma i servizi sono ben altri. E se qualcuno non va a rompere il sistema (ad es. pagando cifre immonde per NULLA) possono avere tanto di più per il semplice fatto che ci saranno sempre i pezzi di legno che si accontentano di sbarcare il lunario con camere col novizio o il tipo allo sbaraglio, ma ci saranno anche altre ragazze (e tante) che saranno interessate a massimizzare il guadagno offrendo un servizio che invoglia noi clienti. Discorso diverso è 1) capire quali sono i missili ed evitarli e 2) capire cosa si vuole in camera da una ragazza in modo da fare la scelta della ragazza da stanzare nel migliore dei modi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESandalpio
22/08/2020 | 23:47
Gorizia | 36-50
Newbie
Una TOP può anche fare camere da 70, perché non è al locale per scaldare gli sgabelli e le giornate, soprattutto in questo periodo, non sono tutte remunerative. Andare con i settantelli resta comunque lo standard delle meno performanti che al massimizzare preferiscono guadagnare il minimo, ma in fretta.
Per tutte avere clienti da 280 euro o fare una Vip e certamente preferibile che fare 4 volte le scale aggiunto allo stress di rendersi presentabile e velocemente per ogni cliente.
Evelina secondo me è già "cotta" perche' gli anni passano per tutti e certi ultimi atteggiamenti antipatici sono tipici di chi si rende conto che e' al limite e può ritornare a "massimizzare" in altri posti, senza necessariamente ammazzarsi al Wellcum a suon di mezze ore. Non ha fidelizzati (o "fidansati") che motivano la scelta di restare. Forse tornera'.
Per quanto mi riguarda, sono ol fidelizzato che dopo aver fatto un po' di esperienze, ha investito da tempo in una scelta che lo fa star bene. Spendere ogni tanto 500 euro in un giorno e per una ragazza, lo trovo meno stressante e più appagante per il fisico e per lo spirito, che "stanzare", o "timbrare" 6 o 7 ragazze (io potrei forse in 2 o 3 giorni con "aiutino"). Questo per me è "massimizzare" ed è chiaro che ognuno vive il locale in modo diverso. La cosa che critico sono le recensioni false (why?) e la volgarità nel riportarle, ma ognuno vive il locale in modo diverso
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!orso_bruno
23/08/2020 | 00:09 36-50
Newbie
Ieri oltre 300 contagi, paragonati alla popolazione sono come 3000in Italia. Speriamo non chiudono di nuovo
AUMENTA IL TUO VIGOREeufrastene78
23/08/2020 | 00:22
Newbie
@Sandalpio
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!" La cosa che critico sono le recensioni false (why?) "
cosa intendi?
Sandalpio
23/08/2020 | 00:36
Gorizia | 36-50
Newbie
Non era riferito a te...e solo un mio pensiero ricorrente quando mi metto a leggere. Quindi apprezzo le tue opinioni e giudizi perché personali e sincere
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBakul
23/08/2020 | 00:59
Silver
Se le cose peggiorano (aldilà delle convinzioni personali riguardo a questo virus), credo che i bordelli chiusi sia l'ultimo dei nostri problemi.
ValentinoVale
23/08/2020 | 01:20
Newbie
Oggi al confine NON controllavano chi arrivava dell'Italia. Almeno a me hanno chiesto solo da dove arrivavo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
23/08/2020 | 03:27
Gold
Ma per entrare bisogna pagare in contanti o si può pagare anche con carta di credito?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!synology
23/08/2020 | 07:20
Newbie
@strutter
AUMENTA IL TUO VIGOREVa bene anche la carta 😉
Gonzalo
23/08/2020 | 07:20
Newbie
@strutter Puoi pagare anche con la carta.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Don_Ciucciolo
23/08/2020 | 08:07
Newbie
Concordo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città