Wellcum FKK: il saunaclub in Austria dove il piacere è un'esperienza di lusso
Se vuoi scopare in Austria nel massimo del lusso e del comfort, il Wellcum FKK a Hohenthurn, in Carinzia, è il tempio del piacere erotico che stavi cercando. Con i suoi 7.000 metri quadrati di puro godimento, il Wellcum è considerato uno dei migliori FKK club d'Europa, dove benessere, ragazze da infarto e sensualità si fondono in un'esperienza totale.
Questo non è un semplice saunaclub Austria: è un paradiso per adulti dove ogni dettaglio è studiato per farti godere al massimo. Atmosfera sofisticata, escort internazionali bollenti, spa da favola e quella libertà assoluta che rende ogni visita indimenticabile. Benvenuto nel migliore FKK della Carinzia.
Wellcum FKK prezzi: quanto costa scopare nel lusso austriaco
L'ingresso giornaliero al Wellcum FKK costa 90 € (2025) e ti apre le porte di un mondo dove puoi scopare con le ragazze più fighe d'Austria godendoti servizi da cinque stelle.
Cosa include il prezzo all-inclusive del Wellcum saunaclub
Il Wellcum è famoso non solo per le ragazze calde del FKK Austria, ma anche per la qualità impeccabile del servizio e la cura maniacale degli ambienti. Qui ogni euro speso vale triplo in termini di godimento:
Accesso completo a 7.000 mq di paradiso erotico con decine di escort sexy e disponibili
Spa di lusso totale — saune, bagno turco, vasche idromassaggio
Piscina esterna riscaldata a 30°C — scopri il piacere di nuotare nudo anche d'inverno
Due bevande alcoliche incluse (birra, spritz o radler)
Bevande analcoliche illimitate alla spina
Buffet all-you-can-eat durante tutti gli orari del ristorante — mangia quanto vuoi tra una scopata e l'altra
Accappatoio, asciugamani e ciabatte forniti — vieni a mani vuote, il resto è tutto incluso
Orari Wellcum FKK: aperto tutti i giorni per il tuo piacere
Il Wellcum di Hohenthurn ti aspetta ogni giorno per regalarti ore (o notti intere) di puro godimento con le escort più sexy della Carinzia:
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica: 11:00 – 01:00
Venerdì e sabato: 11:00 – 03:00
Il weekend è esplosivo: ragazze internazionali, atmosfera bollente e libertà totale fino alle prime luci dell'alba. Se preferisci più tranquillità e privacy per goderti le tue escort Austria preferite, i giorni infrasettimanali sono perfetti.
Durante tutti gli orari di apertura il buffet illimitato è sempre attivo — perché dopo aver scopato con passione, bisogna ricaricare le energie.
Come raggiungere il migliore FKK Austria: Wellcum Hohenthurn
Raggiungere il miglior saunaclub d'Austria è facilissimo da tutta Italia. Il Wellcum si trova in una posizione strategica vicino al confine, perfetto per un weekend di sesso e relax in Carinzia.
📍 Indirizzo: Flussstraße 1, 9601 Hohenthurn, Austria
In auto dall'Italia:
Percorri l'autostrada A23 (che diventa A2 in Austria)
Esci a Tarvisio o Arnoldstein
In pochi minuti sei nel paradiso del FKK austriaco
In treno:
Scendi alle stazioni di Arnoldstein o Villach (collegate alle principali città italiane)
Con pochi minuti di taxi sei già pronto per scopare con le ragazze più fighe d'Austria
Aeroporti più vicini:
Trieste (Italia) — il più comodo se arrivi da lontano
Klagenfurt (Austria) — perfetto per chi vola direttamente
Regole del saunaclub Wellcum: massima privacy e sicurezza
Il Wellcum saunaclub Austria garantisce discrezione assoluta e rispetto totale della privacy:
Telefoni cellulari vietati nelle aree comuni — lascia tutto negli armadietti, nelle camere o nelle cassette di sicurezza. Qui si vive il momento, non si fotografa.
Staff multilingue: alla reception si parla italiano, tedesco e inglese — comunicazione facile per tutti.
Pagamenti elettronici accettati per bar e hotel (gli incontri privati con le escort Austria sono in contanti, come da tradizione FKK).
Controlli sanitari obbligatori: come previsto dalla legge austriaca, tutte le ragazze del club si sottopongono a controlli medici ogni sei settimane con test completi. Sicurezza e salute garantite per tutti.
@West7 ce n'erano, ma non troppi...si stava bene.
Comunque quando sono uscito dall'ultima camera, alle 22:30 circa, ho visto che c'era un pò di coda per le camere.
Ma la barista bionda, come si chiama? Mi sembrava di averla vista fare colazione in pigiama...quindi presumo dorma al club...e magari...prima o poi salta di la dal bancone ahaha
59 fkk & Termas: 25 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia 6 Brasile
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
ringrazio il diretore cristiano dell'autografo e dei suvenir (anche lui si mette a bere il mio aperitivo preferito ), saluto anche qui il colonello @bobafett incrociato oggi
per me giornata strepitosa oggi al club
Non spendo molto sul locale oggi. A seguire forse. Devo frequentare. Ne conservo comunque una buona prima impressione generale, ma atmosfera da disco da una certa ora. Il DJ nun se po vede' (direbbe un mia amico romano). A volte sembrava ci fossero piu ragazze che uomini. Scazzo generale a tratti. Molti uomini al bar. Molte ragazze in giro o sedute. Qualita' buffet sufficiente.. Non e' il must del locale.
Sono arrivato ieri sera alle 21 e andato via all'una.
Passo alle cose importanti. Vado come prima intenzione a mangiare qualcosa. Birra al bar ed entro. Full. Mi siedo su un tavolo alto con delle ragazze
Mi colpisce una di loro e purtroppo non ricordo ora il nome. Intimo color carne. Sicuramente rumena (erano in 4 a mangiare al buffet) alta, biondo scuro,
capello corto, tatuaggio sul braccio DX fino alla spalla. Fisico "notevole" nel senso vero del termine. Alta, grosse tette, non bellissima, ma "bona". Uno scambio al buffet, un invito al bar, intervista breve e mi porta in camera. Tette super da non credere.. piene e sode. Rapporto molto professionale e poco coinvolgente, ma non si puo' pretendere. Parte subito appena esco dalla doccia. BBJ salivato io in piedi con lei sul letto. Varie posizioni per l'orale. La mia preferita..su di lei, la mia mano che titilla la sua vagina mentre ha in bocca i miei testicoli. Poi mi incappuccia, si mette a pecora e via per la (spero) reciproca soddisfazione. Poco meno di una ora tra orale e RAI1 con tante posizioni. COB . Scambio di coccole (di rito) per raggiungere l'ora. Voleva regalino per fingering. Dirlo prima. Non chiesto RAI2. Non so se ci tornerò in un prossimo tour se mi approccia.
Mentre mi rilasso al bar osservo, indago e scambio due parole con una palese "veterana" (capello corto, bionda...siamo sotto o intorno ai 50), una giovane ragazza di colore con capelli a cespuglio e con splendida rossa con indosso un completino a "strisce" nero. Si presenta.. Lory o Loria...musica a palla.. Non sentivo neanche quello che dicevo io. Prendeva da bere per lei ed un Cliente al buffet. Si sarebbe liberata verso l'una. Prendo di impeto un mezzo impegno che poi non rispettero' perché una volta andata via questa splendida femmina (andando via dal bar al suo passaggio apriva varchi tra accappatoi bianchi come Mosè), mi si affianca una biondona giunonica con un completino sexy bianco, che dopo un paio di sguardi mi mette la mano intorno al collo e mi dice "che fai"? Ecco..di solito a questa frase segue "amorino, pompino? " invece no. Molto dolce. Ha avuto un brutto (?!) cliente e mi vedeva un tipo tranquillo. Dice di chiamarsi Nikita.. Wow me lo sono ricordato. Sui 35 direi. Rumena, ma non lo diresti. Non chiedo nulla, mi ispira. Andiamo. In camera mi chiede cosa preferisco. Io le chiedo cosa non le piace fare. Sorride, mentre si spoglia, poi in doccia. Mi dice di raggiungerla. Dopo il lavaggio (un suo dito finisce "li") inizia a farmi un BBJ in doccia e me lo prende in bocca facendolo sparire . Le schiaccio la testa sul mio ventre poi interrompo opportunamente e la porto sul letto. I capelli biondi coprono la visuale, ma sono un lago di saliva su asta, testicoli e scroto. Tira su la testa, mi sorride e va piu' giu' prodigandosi in un RJ non richiesto, ma graditissimo. Andiamo cosi per almeno 10 minuti. Le chiedo se fa anale. Mi sorride di nuovo. mi incappuccia, po' di gel e si mette su di me dandomi le spalle. Fa tutto lei. Lo guida finche' entra tutto ed il suo lato b è appoggiato su di me. Lei è molto fisica ed il su e giù dura una decina di minuti. Sto per venire. Come se lo capisse, si "stappa", lo scappuccia e vengo sulla sua lingua porta a cucchiaio . Sublime. Doccia (insieme) e visto che mancavano 20 minuti mi propone un massaggio. A parte la performance, una bella persona ed in un prossimo tour sicuramente ci torno.
Torno in sala. Ultima birra. Sto un po' sui divanetti. Riparto direi soddisfatto come prima volta in questo locale. Non mi dilungo oltre
Alla prossima
azz ma davvero Nikita ora fa CIM e Anal? quando anni fa ci andai per la prima volta non li concedeva...
se tutto va bene risalgo dopo un bel pò al wellcum ad agosto... spero di trovarla che ora in lista non la vedo
Ciao,
ho bisogno di info, sono sempre stato al marina o andiamo. Per arrivare al wc devo fare la vignetta? Il lunedi è un giorno buono? Il marina si riempiva al lunedì, quindi è per capire. Grazie.
Buongiorno a tutti!!! Scrivo per ringraziare i mitici @bobafett, @Jo500, @il_bocin, @synology e @Chrono per la grandissima giornata di sabato 1 giugno. Ho avuto l’onore di conoscerli per la prima volta e mi hanno fatto sentire come uno di loro: ho passato una giornata divertente e piena di gioia... Grazie Ragazzi!!!
No. Non serve la vignetta. Esci a Tarvisio e vai x strada normale fino al confine. Occhio alla rotatoria di non rientrare in autostrada austriaca e fare strada normale. 10 min in più... vignetta risparmiata
@Mmx69 vacci con i piedi super di piombo.... occhio ai soldi e come sviluppa la situazione le probabilita di rimanere deluso sono molto alte!! se lei e troppo bella per te e non hai una situazione economica adeguata difficilmente puo nascere una storia duratura!!
@il_bocin said: @Hugo
Chi lo sa quando il portafoglio mi permetterà il ritorno... 😉
io domenica il portafoglio stavo per dimenticarlo nella cassettina. per fortuna ho fatto il ceck control, ero già vestito... meglio così che rivar ad Udine e dir |codroipo|!
Questa volta... contrariamente alle mie abitudini infrasettimanali...domenica presente... dal tardo pomeriggio... prima domenica in 4 anni di frequentazione...
ciao @Bepi81 e' un po che no ci vediamo .purtroppo mi sono organizzato x giovedi questo . vedo se riesco liberarmi anche giovedi prossimo ma la vedo dura...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
GengisKahn
31/05/2019 | 21:29
Newbie
@Tizio98 no, non chiedono nessun documento. Puoi anche comunicare nome cognome di fantasia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnonsonobradpitt
31/05/2019 | 22:52
Silver
@GengisKahn
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Puoi anche comunicare nome cognome di fantasia tipo:GensisKahn
GengisKahn
31/05/2019 | 23:10
Newbie
@nonsonobradpitt è più figo Brad Pitt
AUMENTA IL TUO VIGOREChurchillFashion
31/05/2019 | 23:33
Newbie
@West7 ce n'erano, ma non troppi...si stava bene.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Comunque quando sono uscito dall'ultima camera, alle 22:30 circa, ho visto che c'era un pò di coda per le camere.
Fkkplayer
01/06/2019 | 16:41
Gold
Ma la barista bionda, come si chiama? Mi sembrava di averla vista fare colazione in pigiama...quindi presumo dorma al club...e magari...prima o poi salta di la dal bancone ahaha
59 fkk & Termas: 25 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia 6 Brasile
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
gian1983
01/06/2019 | 17:53
Venezia | 26-35
Newbie
Io non ho comunicato nessun nome!
AMiMePiase
01/06/2019 | 19:26
Newbie
Qualcuno sà se Dea ex Marina ha già iniziato a lavorare al Wlc? Dovrebbe essere a giorni. Grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrentatre
01/06/2019 | 23:42
Newbie
ringrazio il diretore cristiano dell'autografo e dei suvenir (anche lui si mette a bere il mio aperitivo preferito ), saluto anche qui il colonello @bobafett incrociato oggi
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!per me giornata strepitosa oggi al club
nonsonobradpitt
01/06/2019 | 23:58
Silver
@AMiMePiase
AUMENTA IL TUO VIGORECiao, sì ha incominciato a lavorare: è dislocata sotto la postazione del dj assieme a Bruna e Ilona
giokrai
02/06/2019 | 17:11
Newbie
azz ma davvero Nikita ora fa CIM e Anal? quando anni fa ci andai per la prima volta non li concedeva...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!se tutto va bene risalgo dopo un bel pò al wellcum ad agosto... spero di trovarla che ora in lista non la vedo
gianni74
02/06/2019 | 22:39
Newbie
Ciao,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàho bisogno di info, sono sempre stato al marina o andiamo. Per arrivare al wc devo fare la vignetta? Il lunedi è un giorno buono? Il marina si riempiva al lunedì, quindi è per capire. Grazie.
Eisbar
03/06/2019 | 13:08
A Milano ma un po’ più su | 26-35
Newbie
Buongiorno a tutti!!! Scrivo per ringraziare i mitici @bobafett, @Jo500, @il_bocin, @synology e @Chrono per la grandissima giornata di sabato 1 giugno. Ho avuto l’onore di conoscerli per la prima volta e mi hanno fatto sentire come uno di loro: ho passato una giornata divertente e piena di gioia... Grazie Ragazzi!!!
il_bocin
03/06/2019 | 13:24
Newbie
@gianni74
No. Non serve la vignetta. Esci a Tarvisio e vai x strada normale fino al confine. Occhio alla rotatoria di non rientrare in autostrada austriaca e fare strada normale. 10 min in più... vignetta risparmiata
INCONTRA DONNE VOGLIOSEil_bocin
03/06/2019 | 13:27
Newbie
@Eisbar
Prossima volta meno Gioia e più Alcool...
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Un piacere anche nostro di averti conosciuto...
alesius
03/06/2019 | 13:40
Torino | 26-35
Newbie
@Mmx69 vacci con i piedi super di piombo.... occhio ai soldi e come sviluppa la situazione le probabilita di rimanere deluso sono molto alte!! se lei e troppo bella per te e non hai una situazione economica adeguata difficilmente puo nascere una storia duratura!!
AUMENTA IL TUO VIGORETrentatre
03/06/2019 | 17:51
Newbie
uffa ero presente pure io il primo giugno, riuscirò mai a riconoscervi e salutarvi ? io ho in programma il 29 la prossima escursione all'estero ...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!il_bocin
03/06/2019 | 18:03
Newbie
@Hugo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChi lo sa quando il portafoglio mi permetterà il ritorno... 😉
pa83
03/06/2019 | 20:13
Newbie
@il_bocin grande.....bellissima giornata e grandissimo gruppo....alla prossima
Trentatre
03/06/2019 | 20:47
Newbie
io domenica il portafoglio stavo per dimenticarlo nella cassettina. per fortuna ho fatto il ceck control, ero già vestito... meglio così che rivar ad Udine e dir |codroipo|!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgian1983
03/06/2019 | 21:00
Venezia | 26-35
Newbie
Anche se é solo Lunedí...Qualcuno sale questo week end?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!dieru
03/06/2019 | 21:23 36-50
Newbie
Questa volta... contrariamente alle mie abitudini infrasettimanali...domenica presente... dal tardo pomeriggio... prima domenica in 4 anni di frequentazione...
AUMENTA IL TUO VIGOREBepi81
03/06/2019 | 21:32 26-35
Silver
sono parecchio tentato dal salire nuovamente giovedì 13 giugno p.v. in occasione del total naked... chi troverò su?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Trentatre
04/06/2019 | 17:20
Newbie
sei ancora vivo? io sono un poco in ansia... dopo sto post sei sparito ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalmeno avevi contrattato dopo la decima una gratis?
Viaggiatore321
04/06/2019 | 17:42
Newbie
hahahahaha
Segugio
04/06/2019 | 17:59
Newbie
@Hugo
INCONTRA DONNE VOGLIOSECerto! La prossima volta invece di concentrarti sulle battutine ricordati il portafoglio
Segugio
04/06/2019 | 17:59
Newbie
@Tizio98
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Prossimi partecipanti a Zelig
Eisbar
04/06/2019 | 18:14
A Milano ma un po’ più su | 26-35
Newbie
@Hugo @Tizio98
Ragazzi penso che la questione di @Mmx69 sia seria e cmq degna di rispetto... Eviterei certe battute...
AUMENTA IL TUO VIGOREbruno90
04/06/2019 | 18:50
Newbie
giovedi saro' in arena . se qualcuno avra' voglia di farsi una birra insieme mi scriva privato
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Bepi81
04/06/2019 | 18:52 26-35
Silver
Io sarò su giovedì 13, laddove tu voglia attendere una settimana in più
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbruno90
04/06/2019 | 19:32
Newbie
ciao @Bepi81 e' un po che no ci vediamo .purtroppo mi sono organizzato x giovedi questo . vedo se riesco liberarmi anche giovedi prossimo ma la vedo dura...
Bepi81
04/06/2019 | 19:42 26-35
Silver
salutami la Mila e buon divertimento
INCONTRA DONNE VOGLIOSE