Wellcum FKK: il saunaclub in Austria dove il piacere è un'esperienza di lusso
Se vuoi scopare in Austria nel massimo del lusso e del comfort, il Wellcum FKK a Hohenthurn, in Carinzia, è il tempio del piacere erotico che stavi cercando. Con i suoi 7.000 metri quadrati di puro godimento, il Wellcum è considerato uno dei migliori FKK club d'Europa, dove benessere, ragazze da infarto e sensualità si fondono in un'esperienza totale.
Questo non è un semplice saunaclub Austria: è un paradiso per adulti dove ogni dettaglio è studiato per farti godere al massimo. Atmosfera sofisticata, escort internazionali bollenti, spa da favola e quella libertà assoluta che rende ogni visita indimenticabile. Benvenuto nel migliore FKK della Carinzia.
Wellcum FKK prezzi: quanto costa scopare nel lusso austriaco
L'ingresso giornaliero al Wellcum FKK costa 90 € (2025) e ti apre le porte di un mondo dove puoi scopare con le ragazze più fighe d'Austria godendoti servizi da cinque stelle.
Cosa include il prezzo all-inclusive del Wellcum saunaclub
Il Wellcum è famoso non solo per le ragazze calde del FKK Austria, ma anche per la qualità impeccabile del servizio e la cura maniacale degli ambienti. Qui ogni euro speso vale triplo in termini di godimento:
Accesso completo a 7.000 mq di paradiso erotico con decine di escort sexy e disponibili
Spa di lusso totale — saune, bagno turco, vasche idromassaggio
Piscina esterna riscaldata a 30°C — scopri il piacere di nuotare nudo anche d'inverno
Due bevande alcoliche incluse (birra, spritz o radler)
Bevande analcoliche illimitate alla spina
Buffet all-you-can-eat durante tutti gli orari del ristorante — mangia quanto vuoi tra una scopata e l'altra
Accappatoio, asciugamani e ciabatte forniti — vieni a mani vuote, il resto è tutto incluso
Orari Wellcum FKK: aperto tutti i giorni per il tuo piacere
Il Wellcum di Hohenthurn ti aspetta ogni giorno per regalarti ore (o notti intere) di puro godimento con le escort più sexy della Carinzia:
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica: 11:00 – 01:00
Venerdì e sabato: 11:00 – 03:00
Il weekend è esplosivo: ragazze internazionali, atmosfera bollente e libertà totale fino alle prime luci dell'alba. Se preferisci più tranquillità e privacy per goderti le tue escort Austria preferite, i giorni infrasettimanali sono perfetti.
Durante tutti gli orari di apertura il buffet illimitato è sempre attivo — perché dopo aver scopato con passione, bisogna ricaricare le energie.
Come raggiungere il migliore FKK Austria: Wellcum Hohenthurn
Raggiungere il miglior saunaclub d'Austria è facilissimo da tutta Italia. Il Wellcum si trova in una posizione strategica vicino al confine, perfetto per un weekend di sesso e relax in Carinzia.
📍 Indirizzo: Flussstraße 1, 9601 Hohenthurn, Austria
In auto dall'Italia:
Percorri l'autostrada A23 (che diventa A2 in Austria)
Esci a Tarvisio o Arnoldstein
In pochi minuti sei nel paradiso del FKK austriaco
In treno:
Scendi alle stazioni di Arnoldstein o Villach (collegate alle principali città italiane)
Con pochi minuti di taxi sei già pronto per scopare con le ragazze più fighe d'Austria
Aeroporti più vicini:
Trieste (Italia) — il più comodo se arrivi da lontano
Klagenfurt (Austria) — perfetto per chi vola direttamente
Regole del saunaclub Wellcum: massima privacy e sicurezza
Il Wellcum saunaclub Austria garantisce discrezione assoluta e rispetto totale della privacy:
Telefoni cellulari vietati nelle aree comuni — lascia tutto negli armadietti, nelle camere o nelle cassette di sicurezza. Qui si vive il momento, non si fotografa.
Staff multilingue: alla reception si parla italiano, tedesco e inglese — comunicazione facile per tutti.
Pagamenti elettronici accettati per bar e hotel (gli incontri privati con le escort Austria sono in contanti, come da tradizione FKK).
Controlli sanitari obbligatori: come previsto dalla legge austriaca, tutte le ragazze del club si sottopongono a controlli medici ogni sei settimane con test completi. Sicurezza e salute garantite per tutti.
Nikita merita di per sé la scorribanda organizzata da @Engineer2013 e compagnia cantante (fanno karaoke!) a Luglio... notizie invece di Salomé?
@Big Leb : ti ho risposto su WApp
@Licantropo Teutonico : anch'io in genere non dò molto peso alle recensioni e pertanto non sempre le leggo attentamente, capita ;-)
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Confermo che è arrivata Ruby ex Andiamo al Wellcum (solo una settimana fa era al Mystic a Salisburgo). Ha iniziato oggi. Leggermente ingrassata ma sempre perfomante.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Esteticamente meravigliosa Ruby, ma alcuni anni fa mi aveva fatto scendere il sentimento quando mi ha contestato la barbetta incolta per la degustazione del mio piatto preferito... cosa che ai tempi, confesso, hanno fatto in tante e ultimamente in poche... mah.. cambiano le mode?
Grazie grazie colleghi punter... @licantropo teutonico non solo del wellcum che è, mi sdoppio, anzi mi "striplo". E comunque domenica potevi pur aspettarmi
finalmente la settimana prossima penso di salire dopo tanti mesi di astinenza forzata ma mi chiedevo se qualcuno salirà in questi giorni com'è la situazione al confine per il passaggio in Austria dato l'attuale problema dei migranti/profughi
che leggo sia sul giornale e
che ascolto in televisione
hanno aumentato i controlli irrobustendoli e di conseguenza ci sarà un notevole perdita di tempo o bene o male sarà come prima ?
Ho letto dei maggiori controlli ma mi pare la solita ... all'italiana. Durano come sempre da Natale a Santo Stefano.
E in ogni caso... a noi cosa fanno? Il massimo credo saranno i sorrisetti degli agenti e 5 minuti di chiacchiere con loro (magari sulle ragazze del wc...)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore15207
16/06/2015 | 06:31
Newbie
Nikita merita di per sé la scorribanda organizzata da @Engineer2013 e compagnia cantante (fanno karaoke!) a Luglio... notizie invece di Salomé?
@Big Leb : ti ho risposto su WApp
@Licantropo Teutonico : anch'io in genere non dò molto peso alle recensioni e pertanto non sempre le leggo attentamente, capita ;-)
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
mayo64
17/06/2015 | 16:09
Silver
Ciao guys
sul sito è apparsa certa Ruby
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!TITANO
17/06/2015 | 19:44
Gold
Confermo che è arrivata Ruby ex Andiamo al Wellcum (solo una settimana fa era al Mystic a Salisburgo). Ha iniziato oggi. Leggermente ingrassata ma sempre perfomante.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
GigiCocco
17/06/2015 | 23:28
Newbie
Buonasera...qualche buon uomo sa dirmi se e quando torna Maila?
GigiCocco
Viaggiatore11268
17/06/2015 | 23:44
Silver
Maila si è fidansata....
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
licantropo_teutonico
18/06/2015 | 00:55
Gold
Ruby ex Marina pure? La piccoletta mora cicciottella?
Toki77
18/06/2015 | 00:57
Newbie
No....era una delle top dell andiamo che fu
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore199
18/06/2015 | 00:59
Silver
@licantropo teutonico di Ruby e l'ex dell all andiamo. Nella app c'è la foto
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!estatico
18/06/2015 | 01:19
Silver
@Toki77 ciaoooooooooo
AUMENTA IL TUO VIGOREToki77
18/06/2015 | 01:20
Newbie
Meglio così
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Toki77
18/06/2015 | 01:22
Newbie
:-h
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalenn70
18/06/2015 | 01:36
Newbie
RUBY finalmente e arrivata..
come avevo segnalato tempo fa
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/286772#Comment_286772
mozzacaricchie
18/06/2015 | 03:55
Newbie
Che bona stà Ruby :X
:X
:X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpedrito
18/06/2015 | 10:01
Newbie
bentornato @toki77 ( alias il principe ) :-)
Per me lei era il vero amore, per lei ero solo un bancomat. Meno male che me ne sono accorto in tempo...
Toki77
18/06/2015 | 11:04
Newbie
Grazie!!! ;-)
AUMENTA IL TUO VIGOREmayo64
18/06/2015 | 11:20
Silver
Buongiorno Raga a proposito di Ruby
mai testata oggi forse salgo come è a sigle , generosa o timida ?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!TITANO
18/06/2015 | 12:19
Gold
Ho scritto sopra. Sempre performante.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore27897
18/06/2015 | 14:26
Newbie
@Toki77...anzi..Big Toki.. ben tornato... ;-)
;-)
;-)
oceanblue
18/06/2015 | 16:17
Newbie
Esteticamente meravigliosa Ruby, ma alcuni anni fa mi aveva fatto scendere il sentimento quando mi ha contestato la barbetta incolta per la degustazione del mio piatto preferito... cosa che ai tempi, confesso, hanno fatto in tante e ultimamente in poche... mah.. cambiano le mode?
Sono curioso di rivederla comunque...
O:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSElicantropo_teutonico
18/06/2015 | 20:52
Gold
È tornata Ruby una delle top dell'Andiamo "che fu" ed è pure tornato @Toki77 uno dei top del Wellcum "che è".. :>
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Leo_Trombin
18/06/2015 | 22:07
Newbie
ben tornata Ruby
AUMENTA IL TUO VIGOREestatico
18/06/2015 | 22:44
Silver
@Toki77 non l'avevo scritto, ma ben tornato naturalmente ...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Toki77
19/06/2015 | 00:40
Newbie
Grazie grazie colleghi punter... @licantropo teutonico non solo del wellcum che è, mi sdoppio, anzi mi "striplo". E comunque domenica potevi pur aspettarmi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcinghialutra
19/06/2015 | 01:18
Silver
credo che codesta Ruby ruberà parecchi cuori
:X
prendo atto che il nuovo fotografo del Wellcum è molto più capace del wellcum che fu, dove le ragazze apparivano tutte orribili
b-(
lollos
19/06/2015 | 01:59
Newbie
@Toki77 ottimo rientro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmozzacaricchie
19/06/2015 | 02:20
Newbie
Buonasera
finalmente la settimana prossima penso di salire dopo tanti mesi di astinenza forzata ma mi chiedevo se qualcuno salirà in questi giorni com'è la situazione al confine per il passaggio in Austria dato l'attuale problema dei migranti/profughi
che leggo sia sul giornale e
che ascolto in televisione
hanno aumentato i controlli irrobustendoli e di conseguenza ci sarà un notevole perdita di tempo o bene o male sarà come prima ?
-O
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Viaggiatore673
19/06/2015 | 03:05
Silver
Domani salgo e vi aggiorno su questo annoso problema. Per me non cambierà nulla.
AUMENTA IL TUO VIGOREmozzacaricchie
19/06/2015 | 03:11
Newbie
Grazie Berserker per la risposta aspetto tue notizie allora perché mi stò preoccupando un po'.....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore27897
19/06/2015 | 06:49
Newbie
Passaggio confine libero e scorrevole... :!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpedrito
19/06/2015 | 10:03
Newbie
@cinghialutra grazie !
:>
Per me lei era il vero amore, per lei ero solo un bancomat. Meno male che me ne sono accorto in tempo...
oceanblue
19/06/2015 | 11:04
Newbie
Ho letto dei maggiori controlli ma mi pare la solita ... all'italiana. Durano come sempre da Natale a Santo Stefano.
E in ogni caso... a noi cosa fanno? Il massimo credo saranno i sorrisetti degli agenti e 5 minuti di chiacchiere con loro (magari sulle ragazze del wc...)
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEToki77
19/06/2015 | 11:11
Newbie
Neanche quello...
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!DatyMania
19/06/2015 | 11:18
Verona | 51-100
Gold
In ogni caso, da quello che ho letto, i controlli vengono effettuati a chi entra in Italia e non a chi esce
Ehi bimba pendo dalle tue labbra... grandi e piccole...
Viaggiatore36
19/06/2015 | 11:57
Newbie
@stoni ma parli di autostrada o la mulattiera che da Arnoldstein va a Tarvisio?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore673
19/06/2015 | 14:44
Silver
Al confine di Coccau (quindi no autostrada) non c'è nessun controllo né in uscita nè in entrata, come volevasi dimostrare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città