Wellcum FKK: il saunaclub in Austria dove il piacere è un'esperienza di lusso
Se vuoi scopare in Austria nel massimo del lusso e del comfort, il Wellcum FKK a Hohenthurn, in Carinzia, è il tempio del piacere erotico che stavi cercando. Con i suoi 7.000 metri quadrati di puro godimento, il Wellcum è considerato uno dei migliori FKK club d'Europa, dove benessere, ragazze da infarto e sensualità si fondono in un'esperienza totale.
Questo non è un semplice saunaclub Austria: è un paradiso per adulti dove ogni dettaglio è studiato per farti godere al massimo. Atmosfera sofisticata, escort internazionali bollenti, spa da favola e quella libertà assoluta che rende ogni visita indimenticabile. Benvenuto nel migliore FKK della Carinzia.
Wellcum FKK prezzi: quanto costa scopare nel lusso austriaco
L'ingresso giornaliero al Wellcum FKK costa 90 € (2025) e ti apre le porte di un mondo dove puoi scopare con le ragazze più fighe d'Austria godendoti servizi da cinque stelle.
Cosa include il prezzo all-inclusive del Wellcum saunaclub
Il Wellcum è famoso non solo per le ragazze calde del FKK Austria, ma anche per la qualità impeccabile del servizio e la cura maniacale degli ambienti. Qui ogni euro speso vale triplo in termini di godimento:
Accesso completo a 7.000 mq di paradiso erotico con decine di escort sexy e disponibili
Spa di lusso totale — saune, bagno turco, vasche idromassaggio
Piscina esterna riscaldata a 30°C — scopri il piacere di nuotare nudo anche d'inverno
Due bevande alcoliche incluse (birra, spritz o radler)
Bevande analcoliche illimitate alla spina
Buffet all-you-can-eat durante tutti gli orari del ristorante — mangia quanto vuoi tra una scopata e l'altra
Accappatoio, asciugamani e ciabatte forniti — vieni a mani vuote, il resto è tutto incluso
Orari Wellcum FKK: aperto tutti i giorni per il tuo piacere
Il Wellcum di Hohenthurn ti aspetta ogni giorno per regalarti ore (o notti intere) di puro godimento con le escort più sexy della Carinzia:
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica: 11:00 – 01:00
Venerdì e sabato: 11:00 – 03:00
Il weekend è esplosivo: ragazze internazionali, atmosfera bollente e libertà totale fino alle prime luci dell'alba. Se preferisci più tranquillità e privacy per goderti le tue escort Austria preferite, i giorni infrasettimanali sono perfetti.
Durante tutti gli orari di apertura il buffet illimitato è sempre attivo — perché dopo aver scopato con passione, bisogna ricaricare le energie.
Come raggiungere il migliore FKK Austria: Wellcum Hohenthurn
Raggiungere il miglior saunaclub d'Austria è facilissimo da tutta Italia. Il Wellcum si trova in una posizione strategica vicino al confine, perfetto per un weekend di sesso e relax in Carinzia.
📍 Indirizzo: Flussstraße 1, 9601 Hohenthurn, Austria
In auto dall'Italia:
Percorri l'autostrada A23 (che diventa A2 in Austria)
Esci a Tarvisio o Arnoldstein
In pochi minuti sei nel paradiso del FKK austriaco
In treno:
Scendi alle stazioni di Arnoldstein o Villach (collegate alle principali città italiane)
Con pochi minuti di taxi sei già pronto per scopare con le ragazze più fighe d'Austria
Aeroporti più vicini:
Trieste (Italia) — il più comodo se arrivi da lontano
Klagenfurt (Austria) — perfetto per chi vola direttamente
Regole del saunaclub Wellcum: massima privacy e sicurezza
Il Wellcum saunaclub Austria garantisce discrezione assoluta e rispetto totale della privacy:
Telefoni cellulari vietati nelle aree comuni — lascia tutto negli armadietti, nelle camere o nelle cassette di sicurezza. Qui si vive il momento, non si fotografa.
Staff multilingue: alla reception si parla italiano, tedesco e inglese — comunicazione facile per tutti.
Pagamenti elettronici accettati per bar e hotel (gli incontri privati con le escort Austria sono in contanti, come da tradizione FKK).
Controlli sanitari obbligatori: come previsto dalla legge austriaca, tutte le ragazze del club si sottopongono a controlli medici ogni sei settimane con test completi. Sicurezza e salute garantite per tutti.
Grande @Big Leb! Anche io sarò domani al W, sono un cinquantenne (non ancora imbolsito) e,pur non essendo tuo amico, so dove trovarti.....attento ai gavettoni!! Così impari a rispettare gli "anziani"
@Big Leb: "Chi muore per la figa, vissuto è assai". Così i Martiri di Belfiore prima di salire sul patibolo austriaco..Giusto per ricordare al veterano della Legione che alla categoria dei "morti per la figa" riconosco (mio malgrado) di appartenere pure io..Ad Maiora !!
@sandokan2012, ti stanzerei volentieri ma temo il tuo supercazzo. E poi non amo l'anal rimming, sono un vecchio soldato e se qualcuno si avvicina al mio culo, uomo o donna che sia, tendo a reagire male :-))))
@licantropo, i morti di figa e i morti per la figa sono due categorie completamente diverse.....
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
ho visto che domani c'è la festa bikers... qualcuno ha notizie sull'affluenza bikers di oggi? Pienone o cosa? Spero domani visto anche la bella giornata i bikers vadano in moto... che a figa ci vado io ;-)
ieri ce n erano ma non tantissimi. La vera invasione la fanno all andiamo visto che dista pochissimo dal raduno ed essendo dei tipi piuttosto dediti all alcol credo prediligano fare pochi km
Se non ho contrattempi o pugnette varie direi che domenica prossima sono in pedana... dovrei salire con un compare novello,e li ci sarà da spanzarsi!!!E'quasi un mese che me la mena con il "Quando saliamo???"...incrociamo le dita!!!
Un ritorno di fiamma nella vita reale last minute mi terra' distante da forum e dai trombodromi ...buon divertimento a tutti..continuerò comunque a leggervi..adios
..mercoledi..venerdi..in kaernten..alla faccia dei HOG..devo dire che al wellcum funziona tutto molto bene..non ti sembra neanche di essere in un bordello..tutto pulito ,gentili , cortesi, niente casino,una marea di inamoraos :-)) che si mangiano il fegato..da segnalare new entry Andrea e Tiffany(gia segnalata dal Sex Pistol)entrambe valide.. La Nina va a casa per un mesetto..Elma ,quella ossuta che fa buona pompetta a rallentatore,melissa ,bambolina sexy,con il seno rifatto come nessun altra..Gloria..la matadora,non necessita coment..Marina e Luna al palo,starei ore a guardarle,fantastic.insomma giornate passate benissimo,talmente bene che non son riuscito a far sauna ne idro :-D
Stoni birbante hai già scaricato Kim?? Sei un brucia cuori!! @Orso yogi: un saluto ci sta per il tuo grande impegno sul forum e perché sei il Gt a cui il maestro @Big Leb ha dedicato più tempo ed attenzione...Comunque rammenta che le fiamme nella vita reale durano e non durano..Mia nonna diceva (un secolo fa) che la fiamma dell'amore dura
forse un paio di anni, poi resta un fuochetto sotto la brace e poi solo la cenere!! Le fiamme che durano eterne sono solo quelle dell'Inferno!! >:-)
Wellcum e dintorni!
Caron dimonio e Sanya ti aspettano ancora sulla porta della dannazione..Stoni ed il suo capel farà il resto!!!
@orsoyogi mi raccomando fai il corso antincendio..ti insegneranno che i ritorni di fiamma sono assai pericolosi ;-) se ci fosse il premio cronista dell anno, sarebbe tuo..ma non c'e'!! accontentati di un saluto e un buon augurio:)
Andiamo a mangiare con la splendida Lilli ragazza che al di la' dell'apparenza fiera e distaccata si capisce con un po' di PNL (voce, sguardo...) come sia una ragazzina fragile e dolce, capisco chi provi certi forti sentimenti per lei...
Un appello a Herr muller o big leb che lo sensibilizzi: sono andato su di domenicqa giorno festivo per tutti i cristiani per trombarmi Kim (ti e' andata bene Sid
:)
)
poi scelta tra Gloria, Evelyn e Luna.Ma porca puttana tutto il giorno, Kim sequestrata da un lottatore di sumo, Gloria da un bimbo, Evelyn da un altro tipo, ma ci vuole tanto i festivi a mettere un limite di 2 ore, uno si fa 500 km per il cazzo...
Veniamo a noi, rimane quindi elma delle top, la faccio salire con 2 novizi, scendono Gengis innamorato e un bykers molto soddisfatto, ambedue lamentano solo una certa freddezza nel bacio.
ELMAA
Tocca a me, tra noi c'e' una buona chimica la prima volta che l'ho incontrata al banco ci siamo baciati sulle labbra senza nemmeno sapere il perche' passava e senza parole e' successo...
Saliamo e in piedi cominciamo a baciarci, labbra e lingua lentamente e profondamente come richiesto, poi vario mordicchio le labbra le succhio, uguale per la lingua, poi in gola, lei mi segue e impara presto. Continuo collo e orechie, anche qui mi fa da specchio, poi si torna al kissing.
Dopo 5 minuti siamo ancora ai "limoni", le faccio segno di scendere, con una lentezza esasperante va giu' deliziandomi i capezzoli e poi comincia un DBJ capolavoro, ha dei tempi ed una tecnica suoi che ti fanno scoppiare il cazzo.
Non ce la faccio piu' devo assaggiarla, la metto giu' e comincio a slappare rai 1 e 2, le piace una cifra si inarca, le labbra si aprono come d'incanto, e' in catalessi il suo sapore e' sempre piu' forte potremmo stare li ore...
Passiamo al fucking, alla pecora assume 1 posizione abbassata molto eccitante, faremo 7 posizioni e mi dara' sempre l'impressione di voler provare piacere oltre che di darlo, molto eccitante.
Finiamo con il suo magistrale BJ.
Voto 8.5 se introduce fingering e lappata palle 9.5
Poi una new entry dal sapore latino ( ma e' romena) Arianna?
(pedrito aiutami), bel fisico, atteggiamento solare, con Pedrito ce la lavoriamo, poi completo l'opera motivandola meglio di Cesare prima di varcare il Rubicone con le truppe
e la servo su un vassoio d'argento a pedrito che quando scende se li danno un ppennello e del colore trasformerebbe l'intero Welcum in un murales della supercamera, poi avrei voluto testarla ma era impegnata, da approfondire sembra 1 talento.
LUNAAAAAAAAAAA
EVELYN scusami sai che ti adoro ma ti devo retrocedere al terzo posto, la prestazione di luna non ha niente di umano.
Comincio con Luna davanti allo sguardo spaventato di gengis allo stesso modo con cui avevo concluso l'altra volta con lei che mi manda affanculo perche' le faccio fare la riserva di Gloria, ma tanta tensione come nelle coppie porta poi a delle sublimi paci.
Dico a gengis se voleva portarla su ma era atterrito dal nostro diverbio, allora andiamo a far la pace
:)
Nulla di umano per porcellagine, ritmo, disponibilita', passione, fantasia,solo 2 camere di Gloria sono state superiori a questa, ma avevamo fatto cose da folli.
Iniziamo in piedi limonando come 2 fidanzatini, poi cominciamo con i morsi sulle labbra e tutto il repertorio vedi Elma, poi ci scateniamo, di tutto di piu' colate di saliva ovunque, scopata con urli pazzeschi, francesismi inenarrabili, 2 volte siamo quasi caduti dal letto.
Ad un certo punto compare un DILDO!!!
mi sono spaventato ma per fortuna non ero il destinatario ma il mittente, la piu' bella pecorina della mia vita, non aggiungo altro!!!!
Mi ha semplicemente distrutto ho dovuto ammainare bandiera bianca e terminare tra kissing e BJ non ne avevo piu'.
Piccola Luna mi hai fatto sentire l'unico uomo al mondo e te ne ringrazio.
sandokan2012 ti faccio i complimenti per la descrizione devo andare per forza in brevissimo in missione al wellcum speriamo di avere fortuna e pensare che abito a circa un ora di macchina è da pazzi non esserci ancora andato..
@Orsoyogi ...buona fortuna.Sinceramente ai ritorni di fiamma non ho mai creduto,ne ho sperimentati sulla mia pelle un paio,ma zero...è come un vaso che cade si rompe in mille pezzi e provi a ricomporlo,non sarà mai più come prima...però dai,c'è caso e caso.Io sinceramente mi sono rotto...e avanti con il nuovo.
@Sandokan2012 ottima rece...sto già pregustando domenica prossima...speriamo bene!Si preannuncia una lunga settimana...
un sentito ringraziamento a tutti per le rece sempre accurate, vi leggo ogni giorno con interesse e divertimento, purtroppo non sono attivo come vorrei dato che al wc ci sono stato solo 2 volte a distanza di oltre 6 mesi ma finalmente la prossima wellcumata si sta avvicinando ( tra circa 2 settimane ).
sarà mia cura farvi partecipi della mia experience.....
noto che il mitico sig. muller non ha introdotto ancora nel locale qualche super tettona, mi rendo conto comunque che sono molto rare, specialmente quelle relativamente magre......
volevo inoltre chiedere ai piu' assidui frequentatori se ci sono girls che fanno/danno servizi particolari ad es. fisting (farsi mettere tutta la mano nella pussy), squirting, pissing ecc. ecc.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
toky77
06/09/2014 | 11:26
Silver
azz mi hai fregato il mio soprannome dell andiamo :-)) Comunque ti invito caldamente a leggere che chi cerca trova!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoky77
06/09/2014 | 11:29
Silver
Sanja ma come hai fatto a sgamarmi (cioè sapere che ero io toky77) ieri sera?? Hai chiesto aiuto alla CIA? :-)
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Viaggiatore11268
06/09/2014 | 11:31
Silver
L'unico Principe sei tu
:-D
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Principe1
06/09/2014 | 11:36
Newbie
Scusa toky77 non lo sapevo..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!simo89
06/09/2014 | 11:39
Newbie
chiedo info, non sono ancora stato al wellcum, perchè sul sito mettono solo 50 e. di entrata? fanno pagare la rimanenza solo se si usano le camere?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHerr_Doctor
06/09/2014 | 11:39
Newbie
Grande @Big Leb! Anche io sarò domani al W, sono un cinquantenne (non ancora imbolsito) e,pur non essendo tuo amico, so dove trovarti.....attento ai gavettoni!! Così impari a rispettare gli "anziani"
Viaggiatore11268
06/09/2014 | 11:56
Silver
@Herr Doctor, ti aspetto al mio corner
;-)
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
sidvicious
06/09/2014 | 12:36
Newbie
I cinghiali sono ammessi big? :-))
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Viaggiatore11268
06/09/2014 | 12:48
Silver
I cinghiali verranno abbattuti all'istante. Come è noto, sono un discreto tiratore
:-D
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
orsoyogi
06/09/2014 | 14:00
Newbie
Ok @Noodles Se vengo prossimo week end ti avverto
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!TITANO
06/09/2014 | 14:02
Gold
Evitiamo il maiuscolo, per favore. Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
sandokan2012
06/09/2014 | 15:44
Silver
Ragazzi dopo 1 anno di fidanzamento "virtuale" domani saro' tete a tete con @Big Leb
quasi quasi lo stanzerei ma so che la categoria 50nne imbolsito non fa per lui
:)
@sidvicious
certo caro trattero' kim con i guanti (se faccio piu' di 1 camera 2)
:)
licantropo_teutonico
06/09/2014 | 15:52
Gold
@Big Leb: "Chi muore per la figa, vissuto è assai". Così i Martiri di Belfiore prima di salire sul patibolo austriaco..Giusto per ricordare al veterano della Legione che alla categoria dei "morti per la figa" riconosco (mio malgrado) di appartenere pure io..Ad Maiora !!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbobafett
06/09/2014 | 15:58
Gold
@sandokan2012 se a @Big Leb gli proponi il 70ino non si sa mai.. :-))
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Viaggiatore11268
06/09/2014 | 16:06
Silver
@sandokan2012, ti stanzerei volentieri ma temo il tuo supercazzo. E poi non amo l'anal rimming, sono un vecchio soldato e se qualcuno si avvicina al mio culo, uomo o donna che sia, tendo a reagire male :-))))
@licantropo, i morti di figa e i morti per la figa sono due categorie completamente diverse.....
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Principe1
06/09/2014 | 18:09
Newbie
Ragazzi cos è gf?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gengis83
06/09/2014 | 20:27
Newbie
ho visto che domani c'è la festa bikers... qualcuno ha notizie sull'affluenza bikers di oggi? Pienone o cosa? Spero domani visto anche la bella giornata i bikers vadano in moto... che a figa ci vado io ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtoky77
07/09/2014 | 00:07
Silver
ieri ce n erano ma non tantissimi. La vera invasione la fanno all andiamo visto che dista pochissimo dal raduno ed essendo dei tipi piuttosto dediti all alcol credo prediligano fare pochi km
tonibaso
07/09/2014 | 00:18
Newbie
@toky77 concordo anche perché la Polizei tollera solo in zona Villach se ti muovi son azzzi amari!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChecco
07/09/2014 | 00:20
Bo-Fe-Kripton.
Silver
Ciao ragazzi!!!
Se non ho contrattempi o pugnette varie direi che domenica prossima sono in pedana... dovrei salire con un compare novello,e li ci sarà da spanzarsi!!!E'quasi un mese che me la mena con il "Quando saliamo???"...incrociamo le dita!!!
Buon weekend a tutti e distinte ciullate!!! B-)
We can't do anything against the pu$$Y power...
orsoyogi
07/09/2014 | 04:04
Newbie
Un ritorno di fiamma nella vita reale last minute mi terra' distante da forum e dai trombodromi ...buon divertimento a tutti..continuerò comunque a leggervi..adios
AUMENTA IL TUO VIGOREViaggiatore11268
07/09/2014 | 06:54
Silver
Te Deum laudamus et benedicemus....
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
bobafett
07/09/2014 | 10:48
Gold
Per singulos dies benedicimus te et laudamus nomen tuum in saeculum, et in saeculum saeculi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore19244
07/09/2014 | 10:55
Newbie
..mercoledi..venerdi..in kaernten..alla faccia dei HOG..devo dire che al wellcum funziona tutto molto bene..non ti sembra neanche di essere in un bordello..tutto pulito ,gentili , cortesi, niente casino,una marea di inamoraos :-)) che si mangiano il fegato..da segnalare new entry Andrea e Tiffany(gia segnalata dal Sex Pistol)entrambe valide.. La Nina va a casa per un mesetto..Elma ,quella ossuta che fa buona pompetta a rallentatore,melissa ,bambolina sexy,con il seno rifatto come nessun altra..Gloria..la matadora,non necessita coment..Marina e Luna al palo,starei ore a guardarle,fantastic.insomma giornate passate benissimo,talmente bene che non son riuscito a far sauna ne idro :-D
Viaggiatore11268
07/09/2014 | 11:08
Silver
@stoni, ti sei dimenticato di dire che ci siamo conosciuti, e questo già vale il biglietto di ingresso
;-)
Ora vado a farmi una corsetta col cane (per non imbolsirmi) e alle 11.00 entro.
I vantaggi di vivere vicino al confine
:-D
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Viaggiatore19244
07/09/2014 | 11:21
Newbie
@Big Leb...yes..Mister "Les Salamandre"assolutamente...SI...!!! :-D
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!licantropo_teutonico
07/09/2014 | 11:44
Gold
Stoni birbante hai già scaricato Kim?? Sei un brucia cuori!! @Orso yogi: un saluto ci sta per il tuo grande impegno sul forum e perché sei il Gt a cui il maestro @Big Leb ha dedicato più tempo ed attenzione...Comunque rammenta che le fiamme nella vita reale durano e non durano..Mia nonna diceva (un secolo fa) che la fiamma dell'amore dura
forse un paio di anni, poi resta un fuochetto sotto la brace e poi solo la cenere!! Le fiamme che durano eterne sono solo quelle dell'Inferno!! >:-)
Wellcum e dintorni!
Caron dimonio e Sanya ti aspettano ancora sulla porta della dannazione..Stoni ed il suo capel farà il resto!!!
AUMENTA IL TUO VIGOREViaggiatore20754
07/09/2014 | 13:11
Newbie
@orsoyogi mi raccomando fai il corso antincendio..ti insegneranno che i ritorni di fiamma sono assai pericolosi ;-) se ci fosse il premio cronista dell anno, sarebbe tuo..ma non c'e'!! accontentati di un saluto e un buon augurio:)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!estatico
07/09/2014 | 14:10
Silver
@orsoyogi buon tutto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore20754
07/09/2014 | 22:01
Newbie
In onore di @orsoyogi annuncio settimana sabbatica.. Neanche una sega!! (Forse) tornerò al wellcum Sabato!!!
sandokan2012
08/09/2014 | 00:37
Silver
WELCUM ATTO 9°
: HO VISTO LA "LUNA"
Ci risiamo 8 ore passate dentro con 2 sole timbrate son volate, per me oramai e' la sagra di paese con sesso.
Entro subito (h11) mangio qualche dolce, mi rilasso un po' faccio la conoscenza di 2 novizi a cui daro' appoggio nelle scelte piu' il caro @gengis83
ed amico.
Poi arrivano loro i mitici @BigLeb e @Pedrito
2 signori in tutti i sensi...
Andiamo a mangiare con la splendida Lilli ragazza che al di la' dell'apparenza fiera e distaccata si capisce con un po' di PNL (voce, sguardo...) come sia una ragazzina fragile e dolce, capisco chi provi certi forti sentimenti per lei...
Un appello a Herr muller o big leb che lo sensibilizzi: sono andato su di domenicqa giorno festivo per tutti i cristiani per trombarmi Kim (ti e' andata bene Sid
:)
)
poi scelta tra Gloria, Evelyn e Luna.Ma porca puttana tutto il giorno, Kim sequestrata da un lottatore di sumo, Gloria da un bimbo, Evelyn da un altro tipo, ma ci vuole tanto i festivi a mettere un limite di 2 ore, uno si fa 500 km per il cazzo...
Veniamo a noi, rimane quindi elma delle top, la faccio salire con 2 novizi, scendono Gengis innamorato e un bykers molto soddisfatto, ambedue lamentano solo una certa freddezza nel bacio.
ELMAA
Tocca a me, tra noi c'e' una buona chimica la prima volta che l'ho incontrata al banco ci siamo baciati sulle labbra senza nemmeno sapere il perche' passava e senza parole e' successo...
Saliamo e in piedi cominciamo a baciarci, labbra e lingua lentamente e profondamente come richiesto, poi vario mordicchio le labbra le succhio, uguale per la lingua, poi in gola, lei mi segue e impara presto. Continuo collo e orechie, anche qui mi fa da specchio, poi si torna al kissing.
Dopo 5 minuti siamo ancora ai "limoni", le faccio segno di scendere, con una lentezza esasperante va giu' deliziandomi i capezzoli e poi comincia un DBJ capolavoro, ha dei tempi ed una tecnica suoi che ti fanno scoppiare il cazzo.
Non ce la faccio piu' devo assaggiarla, la metto giu' e comincio a slappare rai 1 e 2, le piace una cifra si inarca, le labbra si aprono come d'incanto, e' in catalessi il suo sapore e' sempre piu' forte potremmo stare li ore...
Passiamo al fucking, alla pecora assume 1 posizione abbassata molto eccitante, faremo 7 posizioni e mi dara' sempre l'impressione di voler provare piacere oltre che di darlo, molto eccitante.
Finiamo con il suo magistrale BJ.
Voto 8.5 se introduce fingering e lappata palle 9.5
Poi una new entry dal sapore latino ( ma e' romena) Arianna?
(pedrito aiutami), bel fisico, atteggiamento solare, con Pedrito ce la lavoriamo, poi completo l'opera motivandola meglio di Cesare prima di varcare il Rubicone con le truppe
e la servo su un vassoio d'argento a pedrito che quando scende se li danno un ppennello e del colore trasformerebbe l'intero Welcum in un murales della supercamera, poi avrei voluto testarla ma era impegnata, da approfondire sembra 1 talento.
LUNAAAAAAAAAAA
EVELYN scusami sai che ti adoro ma ti devo retrocedere al terzo posto, la prestazione di luna non ha niente di umano.
Comincio con Luna davanti allo sguardo spaventato di gengis allo stesso modo con cui avevo concluso l'altra volta con lei che mi manda affanculo perche' le faccio fare la riserva di Gloria, ma tanta tensione come nelle coppie porta poi a delle sublimi paci.
Dico a gengis se voleva portarla su ma era atterrito dal nostro diverbio, allora andiamo a far la pace
:)
Nulla di umano per porcellagine, ritmo, disponibilita', passione, fantasia,solo 2 camere di Gloria sono state superiori a questa, ma avevamo fatto cose da folli.
Iniziamo in piedi limonando come 2 fidanzatini, poi cominciamo con i morsi sulle labbra e tutto il repertorio vedi Elma, poi ci scateniamo, di tutto di piu' colate di saliva ovunque, scopata con urli pazzeschi, francesismi inenarrabili, 2 volte siamo quasi caduti dal letto.
Ad un certo punto compare un DILDO!!!
mi sono spaventato ma per fortuna non ero il destinatario ma il mittente, la piu' bella pecorina della mia vita, non aggiungo altro!!!!
Mi ha semplicemente distrutto ho dovuto ammainare bandiera bianca e terminare tra kissing e BJ non ne avevo piu'.
Piccola Luna mi hai fatto sentire l'unico uomo al mondo e te ne ringrazio.
Buona gnocca everybody
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPrincipe1
08/09/2014 | 01:09
Newbie
sandokan2012 ti faccio i complimenti per la descrizione devo andare per forza in brevissimo in missione al wellcum speriamo di avere fortuna e pensare che abito a circa un ora di macchina è da pazzi non esserci ancora andato..
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Checco
08/09/2014 | 10:52
Bo-Fe-Kripton.
Silver
@Orsoyogi ...buona fortuna.Sinceramente ai ritorni di fiamma non ho mai creduto,ne ho sperimentati sulla mia pelle un paio,ma zero...è come un vaso che cade si rompe in mille pezzi e provi a ricomporlo,non sarà mai più come prima...però dai,c'è caso e caso.Io sinceramente mi sono rotto...e avanti con il nuovo.
@Sandokan2012 ottima rece...sto già pregustando domenica prossima...speriamo bene!Si preannuncia una lunga settimana...
Ciao a tutti!!!
We can't do anything against the pu$$Y power...
tettomanepazzo_dallasestainsù
08/09/2014 | 10:56
Newbie
un sentito ringraziamento a tutti per le rece sempre accurate, vi leggo ogni giorno con interesse e divertimento, purtroppo non sono attivo come vorrei dato che al wc ci sono stato solo 2 volte a distanza di oltre 6 mesi ma finalmente la prossima wellcumata si sta avvicinando ( tra circa 2 settimane ).
sarà mia cura farvi partecipi della mia experience.....
noto che il mitico sig. muller non ha introdotto ancora nel locale qualche super tettona, mi rendo conto comunque che sono molto rare, specialmente quelle relativamente magre......
volevo inoltre chiedere ai piu' assidui frequentatori se ci sono girls che fanno/danno servizi particolari ad es. fisting (farsi mettere tutta la mano nella pussy), squirting, pissing ecc. ecc.
naturalmente come extra......
grazie ancora tantissimo, continuate c
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore20754
08/09/2014 | 11:34
Newbie
Ottima race @sandokan2012 hai suonato la nona!!;-) mi dispiace per Kim, pensa te, povere ragazze, devono fare anche le lottatrici di sumo:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città