Andiamo

ivan_drago

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ivan_drago
Gold
17/02/2013 | 18:48

  • Like
    3

Io non voglio morire di fame pagando il debito pubblico che non è stato creato da me,ma è solo una colossale truffa, quindi voto Grillo (non che ci creda più di tanto,ma l'alternative Pd-Pdl-Monti sono solo schiavi succubi della Troika e della Merkel ).

ivan_drago
Gold
17/02/2013 | 18:39

  • Like
    0

@Nasdarowie ti riferivi al forum di pseudoseduttori per i quali l'uniche donne che valgono sono quelle che ti prendono e ti scopano di loro iniziativa ? La famosa seduzione passiva :)))))

ivan_drago
Gold
17/02/2013 | 18:38

  • Like
    0

Esperienza mia ,ho avuto anche una storia molto seria con una ragazza ex sovietica (mi suona buffo definirla così) ,ragazza fantastica ,bella ,dolce e sincera,difetti vogliono fare figli ,e io non li vorrò mai.

ivan_drago
Gold
17/02/2013 | 18:35

  • Like
    0

Comunque una cosa le contraddistingue un po' tutte ,una femminilità e una bellezza che non ha pari al mondo.

ivan_drago
Gold
17/02/2013 | 18:33

  • Like
    0

Allora apro il topic come sono le ragazze occidentali ??????(Uno mi risponderebbe ma sei pazzo ,è troppo generico,le svedesi sono come le calabresi ,l'americane sono come le spagnole,le irlandesi come le tedesche ? No assolutamente.)

Ma stiamo scherzando come si può generalizzare le ragazze dell'est europa,cosa ha in comune una lettone con una serba o rumena ? Nulla . Una bielorussa con una ceka ? Nulla.

Una siberiana con una moscovita ?Poco Una kazaka con un ungherese ? Nulla.

Troppo generico veramente. Da Vladivostok a Praga vivono circa 500 milioni di persone ,in un territorio che copre un terzo delle terre emerse,e decine di nazioni,è come parlare di ragazze sud americane e di fare di tutta l'erba un fascio.

ivan_drago
Gold
17/02/2013 | 14:38

  • Like
    0

@Prince_of_latvija dal nome capisco che frequenti molto la lettonia (che detective che sono

;-) ) io frequento molto l'ex urss ormai dal lontano 2004 inclusa la tua amata lettonia; non confondiamo essere galanti con essere zerbini, io amo fare il gentleman, che nulla ha a che spartire con fare il pappagallo,lo zerbino,o peggio lo sponsor.

Una rosa e un complimento non penso che siano una cosa negativa.

Poi che con gli atteggiamenti dei russi si ottenga lo stesso risultato lo sò benissimo,ma non è nella mia indole che ci posso fare ?

Mi piace sempre lasciare un ricordo positivo con le persone che incontro ,figuriamoci poi con le belle fiche ex sovietiche,sopratutto quando sono dolci e simpatiche.

Detto questo gli zerbini sono il male supremo,che ha reso le italiote quello che sono,in italia anche un cesso si sente fica per colpa degli uomini che ci provano di continuo.

Ho un'amica grassona qui in italia (90 kg) che l'altra sera si lamentava perchè nel suo negozio i clienti ci provano di continuo e il suo marito è geloso :(((( povera italia.

Poi non lamentiamoci che le straniere che vivono in italia (che a casa loro non tromberebbero nemmeno se pagano ) qui si sentano tutte fotomodelle.

La colpa della situazione italiana non è delle italiane ,ma degli italiani

ivan_drago
Gold
17/02/2013 | 12:35

  • Like
    0

@Lucio sai perchè dicono no italians ? Perchè la maggioranza degli italiani offrono soldi e spediscono foto delle loro parti intime :(((((

E' vero anche se sembra impossibile,me l'hanno detto diverse mie amiche.

ivan_drago
Gold
17/02/2013 | 12:32

  • Like
    1

Sono anni che spero nella selezione naturale (ovvero questi viaggiando così non possono trombare, viaggiare costa,in italia c'è crisi e stipendi da fame quindi lo capiranno che non vale la pena per loro inquinare l'Europa) ma poi che succede ?

Questi tornano al paesello raccontando di trombate galattiche con ficone da paura,e quindi si crea un nuovo gruppetto per seguire le orme dei grandi trombatori,il nuovo gruppo di disperati quando torna al paesello che dirà non potendo essere da meno dei loro predecessori? Di aversi trombato il mondo,e così via .....

Beh volete avere un minimo di possibilità di trombare in giro per il mondo ?

MAI VIAGGIARE IN GRUPPI PIU' NUMEROSI DI DUE PERSONE.

ivan_drago
Gold
17/02/2013 | 12:21

  • Like
    1

Bella ragazza,bastarda ma bella, ahhh la fica paradiso e inferno dell'uomo,mi viene in mente il caso Oscar Pistorius :( , forse ha ragione un vecchiarello che vive vicino a casa mia che dice sempre l'uomo andrebbe castrato a 14 anni ,il testosterone ci dà alla testa.

Saremmo tutti ricchi senza i soldi spesi in donne

(mogli,fidanzate,troie,amanti,fkk,regali per conquistare,spese per i divorzi,figli,spese per farsi belli per conquistare,palestra,corsi di lingua,vestiti,belle auto,profumi, etc), ma la vita che senso avrebbe ?

ivan_drago
Gold
16/02/2013 | 18:20

  • Like
    0

Che schifo ,che schifo ,che schifo.

ivan_drago
Gold
16/02/2013 | 18:14

  • Like
    0

E' vero era così,bei ricordi,ma oggi tutto è cambiato :(,il mercoledi dell'holliwood era il top del top.

A proposito esiste ancora l'holliwood ?La prossima volta che passo da tallinn ci vorrei fare una capatina,ma la paura di rimanere deluso vedendo la situazione attuale,forse mi porterà a desistere.

ivan_drago
Gold
16/02/2013 | 18:10

  • Like
    0

ivan_drago
Gold
16/02/2013 | 18:00

  • Like
    1

Scusate l'off topic ma solo a me i culi abbandonti(detti anche a mandorlino) fanno schifo ? Chiaramente de gustibus,ad ognuno le sue preferenze ,ma le culone con gambe muscolose mi sanno terribilmente di trans :(

Tornando al topic principale,Croate gran belle gnocche,ma troppo nazionaliste fino a sfociare nel razzismo, in genere fisici perfetti da champions league,alte belle gambe ,belle tette, ma a lineamenti perdono il confronto con russe e scandinave.

Non sono ragazze facili,e già a 20 anni pensano al matrimonio.

Poi purtroppo l'italiano in Croazia è sputtanatissimo e gli uomini sono veramente stronzi.

Volendo rimanere in zona meglio la Bosnia o la Serbia.

ivan_drago
Gold
16/02/2013 | 17:41

  • Like
    0

Sieta andati off topic,ok rapporti protetti ,ma leccare il paradiso che tasso di rischio dà?

E' questo il punto.

ivan_drago
Gold
16/02/2013 | 14:20

  • Like
    0

Posto che mi incuriosisce e affascina moltissimo,ma che mi ha sempre spaventato per il fattore sicurezza .

Cosa mi dici a proposito?

ivan_drago
Gold
15/02/2013 | 11:23

  • Like
    0

@Chanterbury concordo con quello che hai scritto,e anche io non sono mai partito scopo matrimonio,ma a volte può succedere di perdere la cabeza.

Il fatto che spesso tengano il piede su più staffe

si spiega con la loro eterna insicurezza(paura di rimanere sole) dovuto al fatto che i loro uomini solitamente le mettano in cinta e poi scappano.

Comunque il fatto che viene fuori da tutti i nostri racconti è che minsk non è un luogo da turista ryan dei tre giorni con pochi soldi ,ma solo per chi cerca una nuova patria dove tornare più volte l'anno.

In pochi giorni i più si fanno solamente male (a gli occhi al cuore e al cazzo vedere ma non toccare è più una tortura che altro).

ivan_drago
Gold
15/02/2013 | 03:12

  • Like
    1

Di Kazantip me ne hanno parlato come del top se voi

siete giovanissimi(fino ai 30) e cercate bandoria,alcol a fiumi e sesso libero.

Conobbi un bolognese a Tallinn anni fa' che me la descrisse come un gigantesco rave ma con delle fiche spaziali ,dove tutti facevano festa e

secondo lui

la sera se ci provavi minimo la pomiciata scappava tutte le sere, ma spesso portavi anche in camera per non parlare dei pompini in spiaggia.

I racconti sono sempre da tarare e da verificare la veridicità ma anche dandogli un calo del 70 % resterebbe un bel posto, premesso ciò ,ho chiesto a qualche amica ucraina, e li questa festa la conoscono tutti e tutte.

Io non cerco più quel tipo di divertimento lì ,ma cerco più la tranquillità,se avessi 6 o 7 anni di meno ci farei una capatina poi a spostarti se dovesse essere una delusione , fai sempre in tempo.

http://xhamster.com/movies/426496/kazantip_8.html

http://xhamster.com/movies/1439117/kazantip_17.html

ivan_drago
Gold
15/02/2013 | 02:51

  • Like
    0

Posso dire che se fossero vere le conclusioni di Silvestro sulle ragazze di Kiev ,si potrebbe dire che le russe e le altre sovietiche sono completamente diverse dalle ucraine di Kiev ,

le altre repubbliche sovietiche sono posti dove se sei attraente trovi ragazze che ti scopano ,hanno voglia di scopare, e poi caso mai ti richiamano perchè hanno voglia di cazzo,questo chiaramente se gli piaci. E tutto il tempo a ridere e bere

senza tutta questa tristezza che probabilmente hanno le ucraine.

Ma non conoscendo bene l'argomento specifico (dopo tutto a Kiev ci sono stato poche volte , preferisco altre city in ucraina e sopratutto altre

country in ex urss) sono off topic quindi lascio la discussione e mi scuso per il disturbo.

ivan_drago
Gold
15/02/2013 | 02:36

  • Like
    0

@Chanterbury ti volevo chiedere tanto per far evitare inutili e dispendiosi viaggi a tanti improvvisati viaggiatori ,tu parli russo ? E i contatti da quello che ho capito te li coltivi nei vari viaggi ?

La toccata e fuga a Minsk non funziona ,come secondo me è essenziale viaggiare da soli o massimo in due.

Tanti italiani che si muovano

singolarmente che sanno il russo

che capiscano le usanze e i ritmi di vita del posto non fanno alcun danno anzi se non illudano nessuna e trombano bene fanno solo buona pubblicità.

Gruppi numerosi di italioti(più di tre) chiassosi e maleducati che non parlano russo (oltre che a spendere un sacco di soldi loro senza scopare) potrebbero solo bruciare l'ennesima città.

ivan_drago
Gold
15/02/2013 | 02:29

  • Like
    0

@DottDeMinchiiis concordo con te a proposito del problema della diversa concezione dell'età ,il problema gigantesco è che loro entro i 25 anni devono sposarsi(sentono un obbligo morale) e ciò può mettere in crisi noi bamboccioni italiani ,che ci sentiamo ragazzi fino ai 50 anni.

Io sono stato malissimo quando abbiamo deciso di lasciarci con la mia ex di minsk ,donna oltre che bellissima di un'intelligenza dolcezza e cultura unica,ma lei parlava di famiglia, e

non ci sento ora quando si parla di quell'argomento,figuriamoci anni fa'.

Ma talvolta la risogno ancora,l'amore vero è difficile trovarlo più di una volta nella vita.

ivan_drago
Gold
15/02/2013 | 02:02

  • Like
    0

In parte considerazioni giuste Silvestro ,capisco cosa dici,ma con diversi ma,chi illude fa' del male,chi è sincero con gli altri e con se' stesso no.

Chi dà amore per ricevere amore,amicizia per ricecere amicizia,sesso per ricevere sesso ,rose per omaggiare una bellezza non fa' del male a nessuna, chi le prende in giro

promettendogli mare e monti solo per scoparle sì;sarà anche perchè io essendo povero non mi sento superiore a loro in nulla,ed è con il massimo dell'umiltà che mi pongo dinanzi alle girls ,ma proprio non posso dire di averle mai prese in giro,tra l'altro sono stato due anni e mezzo fidanzato con una bielorussa e sei mesi con una lettone e se non mi avessero lasciato loro (in gran parte per colpa mia ) forse nemmeno le avrei mai lasciate e non escludo che la bielorussa l'avrei prima o poi sposata.

Poi è chiaro qui non abbiamo tutti la stessa età io per ora sono relativamente giovane,credo ancora nell'amore(che so' comunque non essere mai del tutto disinteressato nemmeno in italia ),non escludo che fra 10 o 20 anni sarò molto meno idealista e sognatore. Ripeto ognuno per me deve cercare la propria felicità come meglio crede,ma rispetto sempre per tutti.

ivan_drago
Gold
15/02/2013 | 00:05

  • Like
    0

Scusa l'ignoranza cosa intendi per strusciata ?

ivan_drago
Gold
14/02/2013 | 23:42

  • Like
    2

Beh io kiev la evito come la peste per colpa dei puttanieri che l'hanno invasa,se devo andare a puttana(ci vado pochissimo) di sicuro non mi faccio tre ore di aereo ,visto che è pieno anche qui in italia ;tutta l'al più se voglio qualcosa di originale mi faccio una trasfertina(un ora di aereo a 30 euro con ryan) in un fkk tedesco dove con 300 euro ne trombo sei.

Amo l'ex urss nelle città minori ucraine,lettoni ,lituane , estoni,russe, bielorusse dove certi personaggi fortunatamente non sono arrivati e appunto mi presento con un mazzo di rose,presentandomi per quello che sono(ovvero un morto di fame) ,senza promettere nulla e senza illudere nessuna con tanto romanticismo,rispetto e passione, trovando spesso donne e

persone fantastiche non solo esteriormente ma anche e sopratutto interiormente.

Ma per carità ognuno di noi ha diritto di cercare la propria felicità,(o l'illusione di ciò) nella via che ognuno ritiene migliore, non voglio offendere nessuno,buona vita a tutti solo un po' di rispetto per chi ci da' questa felicità non guasterebbe .

Good luck to every body.

ivan_drago
Gold
14/02/2013 | 20:45

  • Like
    1

Il festival della tristezza :(

Non sono le kievesi troie ,siete voi che le rendete tali....

ivan_drago
Gold
14/02/2013 | 20:41

  • Like
    1

La sinistra italiana è sempre stata contro la legalizzazione della prostituzione,quando nel 2006 il nano la propose ,proponendo la tassazione della stessa, in tantissimi nel centro sinistra si opposero ,in primis Prodi e Rosy Bindi. La cultura scandinava propone un modello sociale per me sbagliato,dove la donna ha preso il posto dell'uomo.

E ciò è anti natura .Datemi pure del conservatore in questo ma io la penso così.

ivan_drago
Gold
14/02/2013 | 19:59

  • Like
    0

Aver perso la nostra sovranità monetaria (possibilità di batter moneta)ci ha semplicemente chiusi in una trappola,dalla quale possiamo uscire solo uscendo dall'euro o sperando che l'europa intera (inclusa la germani imploda)

Secondo me non potremo mai sopportare altri cinque anni di austerity,e non è assolutamente vero che uscendo dall'euro dovremmo rinunciare al nostro welfare,bensì il contrario,potendo ristampare lire(o una terza moneta non è questo il punto) avremo sì inflazione ma anche sviluppo,piena occupazione e welfare e sopratutto le nostre merci ritornerebbero ad essere competitive nei mercati internazionali.

ivan_drago
Gold
14/02/2013 | 19:28

  • Like
    1

@longjohnsilver

La pensavo come te,prima di capire come si è creato il debito pubblico http://www.youtube.com/watch?v=CJJ9rzReXso

ivan_drago
Gold
13/02/2013 | 21:52

  • Like
    3

69 qualcosa stà cambiando(pensavo la posizione) ,per me che non conosco il sopracitato club,il titolo mi ha messo in mente idee strane

-)

ivan_drago
Gold
13/02/2013 | 10:18

  • Like
    0

ivan_drago
Gold
13/02/2013 | 10:16

  • Like
    0

ivov no assolutamente,mentalità polacca,tutte finte suore.

Meglio l'est dell'ucraina.

Comunque sai il russo ?

ivan_drago
Gold
13/02/2013 | 10:11

  • Like
    0

Io trovo tanta demagogia nel movimento cinque stelle, grillo mi piace ,ma il suo programma meno, e i grillini zero;

ma lo voterò per dare un segnale ben preciso,non ne possiamo più .

Lo voto per dire basta alla linea di austerity che è la stessa che ha portato la grecia ad essere un paese del terzo mondo,più tasse più tagli portano recessione, recessione porta altre tasse e altri tagli quando devi pagare un debito, noi abbiamo un debito insostenibile ,o lo rinegoziamo(a interessi zero) o siamo fritti.

Se poi uno si documentasse su come è nato il nostro debito (truffa del signoraggio bancario documentatevi)

ivan_drago
Gold
12/02/2013 | 23:32

  • Like
    0

L'eccellenza estone rispetto ai vicini finlandesi ha due spiegazioni :

  • Il mix con i russi che ai tempi dell'urss erano il 50 % della popolazione

-La diversa alimentazione (diverse finlandesi di faccia sono anche belle,ma son grassoccie )

-Il diverso look, le estoni come tutte le ex soviet amano essere femminili ed eleganti,portare i tacchi ,le finlandesi amano un abbigliamento casual .

ivan_drago
Gold
12/02/2013 | 01:55

  • Like
    1

Informatevi sul Signoraggio Bancario.Il padre di tutti i nostri problemi.

"E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perchè se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina" J Henry Ford


"La nostra politica è quella di fomentare le guerre, ma dirigendo Conferenze di Pace, in modo che nessuna delle parti in conflitto possa ottenere guadagni territoriali. Le guerre devono essere dirette in modo tale che le Nazioni, coinvolte in entrambi gli schieramenti, sprofondino sempre di più nel loro debito e, quindi, sempre di più sotto il nostro potere"- Amschel Mayer Rothschild, 1773 (l'inventore del signoraggio moderno)


Ecco un celebre estratto da quel mattone che è "Il Capitale" di Marx. Se vi definite Comunisti e non conoscete il signoraggio non avete NULLA contro cui combattere!

"Fin dalla nascita le grandi banche agghindate di denominazioni nazionali non sono state che società di speculatori privati che si affiancavano ai governi e, grazie ai privilegi ottenuti, erano in grado di anticipar loro denaro. Quindi l’accumularsi del debito pubblico non ha misura più infallibile del progressivo salire delle azioni di queste banche, il cui pieno sviluppo risale alla fondazione della Banca d’Inghilterra (1694). La Banca d’Inghilterra cominciò col prestare il suo denaro al governo all’otto per cento; contemporaneamente era autorizzata dal parlamento a batter moneta con lo stesso capitale, tornando a prestarlo un’altra volta al pubblico in forma di banconote. Con queste banconote essa poteva scontare cambiali, concedere anticipi su merci e acquistare metalli nobili. Non ci volle molto tempo perchè questa moneta di credito fabbricata dalla Banca d’Inghilterra stessa diventasse la moneta nella quale la Banca faceva prestiti allo Stato e pagava per conto dello Stato gli interessi del debito pubblico. Non bastava però che la Banca desse con una mano per aver restituito di più con l’altra, ma, proprio mentre riceveva, rimaneva creditrice perpetua della nazione fino all’ultimo centesimo che aveva dato. A poco a poco essa divenne inevitabilmente il serbatoio dei tesori metallici del paese e il centro di gravitazione di tutto il credito commerciale. In Inghilterra, proprio mentre si smetteva di bruciare le streghe, si cominciò a impiccare i falsificatori di banconote. Gli scritti di quell’epoca, per esempio quelli del Bolingbroke, dimostrano che effetto facesse sui contemporanei l’improvviso emergere di quella genìa di bancocrati, finanzieri, rentiers, mediatori, agenti di cambio e lupi di Borsa."

Karl Marx, Capitale, Libro I, Editori Riuniti, Roma 1974, {pp. 817-818}

ivan_drago
Gold
12/02/2013 | 00:57

  • Like
    0

@IlProfessor69 ,così gli fai solo venir voglia di batterci il muso,pensano che tu dica così per custodire il segreto:-)) ,

fai pure che ci caschino,che se ne vadano in gruppo a cantare popopopopo, tanto ormai la riga di un tempo non tornerà più ,sputtanata forever.

ivan_drago
Gold
12/02/2013 | 00:54

  • Like
    0

http://www.boorp.com/articolo1_truffa_signoraggio.php

Il nostro debito è una colossale truffa,oltre tutto è impagabile,quindi non lo pagheremo, il primo concetto deve essere questo,poi possiamo parlare di persone ,partiti e programmi....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI