Andiamo

ivan_drago

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ivan_drago
Gold
06/05/2013 | 19:39

  • Like
    0

ivan_drago
Gold
06/05/2013 | 19:36

  • Like
    0

A kiev per il pay ?????

Why and again why ?

Se volete il pay risparmiate i soldi del viaggio e andatevene in Austria-Germania o Svizzera.

Certi viaggi hanno un senso solo per il free.

ivan_drago
Gold
06/05/2013 | 19:31

  • Like
    0

Veramente interessante, ma a dormire in quei loculi mi sentirei male,soffro di claustrofobia.

ivan_drago
Gold
06/05/2013 | 19:03

  • Like
    0

Comunque ultimamente il sito seduction net è degenerato per manifesto complesso di onnipotenza del gran maestro(già il nome è tutto un programma), ma anni fa' mi trovavo daccordissimo sulle sue analisi sulla situazione seduttiva italiana (inesistente),sullo stato del nostro disastrato stivale (parlo dell'italia non dello stivale in foto), e ammetto di aver comprato la top secret ,che al tempo costava 100 euro ,che mi è stata utilissima nelle mie prime trasferte da cacciatore solitario,(tecniche ormai però superate).Ma ultimamente il sito è diventato un auto celebrazione dei suoi successi seduttivi, e una denigrazione di tutti quelli che non fanno parte della sua casta,il che rende il sito al limite del surreale e quindi buono per farci due risate.

Incredibile poi come in pochi anni secondo lui le italiane da essere le più racchie d'europa siano diventate le più sexy del mondo :))))))))))))))) e qui si che si ride. :-))

:-))

:-))

P.S

Spiegazione che mi do' a questo cambiamento di opinione,all'estero non ci mette più mano, in italia essendo benestante rimedia.

ivan_drago
Gold
06/05/2013 | 18:51

  • Like
    1

http://www.seduction.net/riv1a002881.htm

Il seduttore maturo che seduce le ventenni .Tutti a comprare quel tipo di stivali mi raccomando :)

10895.jpg

ivan_drago
Gold
03/05/2013 | 23:36

  • Like
    0

Come hai stimato queste cifre ?

50 soci per 10.000 , 5 milioncini , non ti sembrano troppi ?

ivan_drago
Gold
30/04/2013 | 23:14

  • Like
    2

@corganish sul fatto che l'italia non sia alla fame ,beh sarebbe meglio nemmeno rispondere,basterebbe

guardare le file di italiani davanti alla caritas, o negli uffici comunali a chiedere sussidi.

Sul fatto che non ce ne siano negli fkk ,beh non è vero, poche ma ci sono.

Poi l'equivalenza paese ricco poche prostitute è addir poco assurda, in Japan la prostituzione di ragazze nippon è diffusissima,idem in usa (primo paese al mondo come numero di ragazze che lavorano nel porno), in germania paese sicuramente non più povero dell'italia , poi gli fkk son pieni di tedesche.

Trovo la motivazione principale ,che la maggioranza delle italiane nude sono impresentabili, e a conoscenza delle lingue siamo ultimi in europa.

Chi lavora negli fkk non è perchè è alla fame ,ma perchè vuole guadagnare dai 9 ai 15 mila euro al mese,in tutta sicurezza.

ivan_drago
Gold
22/04/2013 | 14:48

  • Like
    0

Ok scusate. Ho postato solo delle mie considerazioni sul fatto che si il forum ok si è di tutti,ma che se ognuno di noi utenti lo trasformasse in un diario personale, diventerebbe un facebook dei trombatori internazionali ,perdendo l'essenza del sito (dare consigli),comunque se è un caso isolato,fa' poco danno all'insieme ,mi scuso ancora per l'intromissione,good luck to every body.

ivan_drago
Gold
22/04/2013 | 14:16

  • Like
    0

Ma è gnocca travel o diario di Domenicko?

Con rispetto per le belle conquiste, ma state confondendo un sito di scambio di consigli generali su gnocca travels,con un diaro personale messo in pubblico per essere commentato.

Poi ognuno di noi mette esperienze,ma che siano significative per capire la situazione del luogo, e far si che uno possa capire se il posto, può essere interessante o meno per la sua persona.

Qui vedo solo un voler esporre le proprie conquiste, tipico del macho italiano(che in italia è generalmente come la maggior parte di noi,un morto di fica), cosa che non ho mai sopportato dei miei compatrioti e che potrei

anche fare benissimo

io dopo 9 anni di est europa,ma che non mi sognerei mai da fare, in primis per rispetto alla mia privacy ,e sopratutto per

quella delle ragazze.

Dai non mi sembra giusto postare foto di girls in un sito di questo tipo, almeno che non siano professioniste.

Vi faccio un esempio, per un caso della vita uno qualsiasi di noi inizia una relazione con una ragazza fotografata

postata e commentata in gnocca travels, la vedono gli amici di lui o peggio i familiari,sapete lo scherno,le dicerie ,le cretiche che la coppia riceverebbe ? Potreste anche rovinare una bella relazione.

Personalissima considerazione, che spero non offenda nessuno.

Su quelle serie(czech strees, czech casting) ,ma avevate pure qualche dubbio che fossero vere ??????

ivan_drago
Gold
15/04/2013 | 20:27

  • Like
    0

In siberia(sia omsk sia novosibirsk sia

tomsk) tutti quelli che ho conosciuto che ci sono stati me ne hanno parlato benissimo,buona qualità ,e molto attratte a gli occidentati.

Russia europea ,confermate impressioni di Pietro il grande .

ivan_drago
Gold
03/04/2013 | 16:04

  • Like
    0

Invece con 450 euro di minima in italia si và alla grande ?

Ma poi nessuno dice che stiano meglio di noi ( e ci mancherebbe pure )paragoni vanno fatti con paesi come l'ucraina che partivano da situazioni analoghe,ma oggi non hanno più sanita gratis o scuola gratis,e dove il disagio sociale è devastante.

Senza Luka la bielorussia avrebbe rischiato di finire come l'ucraina,qualcuno può dire il contrario ?

ivan_drago
Gold
03/04/2013 | 10:06

  • Like
    0

Ben detto @professor69 .

@bielorussia

Nessuno prendeva soldi per stare in piazza ? Il cugino della mia ex ,30 dollari.

Sulla censura di internet,umilmente ti chiedo,perchè

io ho sempre potuto navigare in tutta tranquillità senza filtri di alcun tipo?

Io non ho la presunzione di avere verità assolute,parlo di impressioni su vita vissuta,amo questo paese,e non solo per le donne come qualcuno potrebbe pensare,pensa che nel 2006 ero fidanzato con una ragazza di riga,e la portai in vacanza a minsk ,da quanto amo l'aria incantata di questa città,che il sistema occidentale vorrebbe trasformare in un'altra romania ,da sfruttare a piacimento.

Dio salvi la bielorussia da ciò.

Da ex super liberista (nel 94' sposai la filosofia Tremonti) ,con il passare degli anni e dei periodi trascorsi in bielorussia,posso dire che se il loro sistema è ben lungi da essere perfetto,il nostro è ben peggiore.

P.S

Discussione per me interessantissima,ma penso proprio che non siamo nel sito adatto .Siamo assolutamente fuori luogo.

Sulla disoccupazione,ieri parlavo con un'amica in chat,mi diceva di quanto non sopportava più il direttore del suo ufficio,e che voleva lasciare il lavoro,io gli chiedo,ma sei pazza,di questi tempi lasci il lavoro,lei mi fa' ,e allora che problemi ci sono,ne trovo un altro.

Quando sentirò di nuovo frasi simili in italia? Fin quando saremo sotto questo sistema finanziario dominato dalla troika ,che ci costringeranno ad un austerity che strangolerà l'economia, mai.

ivan_drago
Gold
03/04/2013 | 01:48

  • Like
    1

Mamma mia quanta demagogia,frequento la bielorussia dal lontano 2004.ci vado più volte l'anno (parto giovedì prossimo tra l'altro),il più grande amore della mia è stata una fantastica ragazza bielorussia ,con la quale ho avuto una storia lunga due anni e mezzo,finita perchè lei non è voluta venire a vivere in italia, lei li è ingegnere e non li manca nulla,di venire in questo paese in declino

non ci ha proprio pensato,mi offerto più volte di andare a vivere da lei,e fin quando non trovavo lavoro,ci saremmo arrangiati con i suoi soldi,alla faccia di chi vede bielorusse in fuga.

Ora sono dietro a una modella di minsk,che corteggio da Giugno,lei ha anche passaporto europeo,essendo nata in germania,ma dove ha scelto di vivere ? A Minsk,anche se lei è possibilista sul fatto di andare a vivere in un posto caldo(non ricco).

Confrontare la situazione economica italiana e bielorussa non ha alcun senso,l'italia negli anni ottanta era la quinta economia mondiale,all'avanguardia in più settori, mentre la bielorussia era uno sperduto satellite dell'ex impero lasciata al proprio destino dal gigante russo.Quindi partivamo da posizioni troppo ,troppo distanti per fare paragoni su dove si stia meglio .

Semmai potremmo vedere chi ha avuto un governo migliore.

Per vedere chi ha avuto un governo migliore vediamo cosa è successo negli ultimi venti anni ,l'italia oggi è un paese allo sfascio ,con un debito pubblico mostruoso che ci porterà al default,l'economia italiana negli ultimi dieci anni è cresciuta meno di quella dello zimbawe,siamo il paese europeo dove si leggono meno libri,il tasso di laureati è tra i più bassi di europa,le strade sono tutte poggi e buche.Non abbiamo praticamente più la sanità pubblica,la giustizia non funziona,le scuole pubbliche non hanno la carta igienica.

Le metropoli sono pericolosissime ,la mafia è la terza industria del paese,corruzione e tangenti dominano.

La bielorussia invece ha avuto una crescita economica continua negli ultimi venti anni,

si leggono moltissimi libri,la disoccupazione praticamente non esiste(e che è senza lavoro ha diritto ad un sussidio),i turni di lavoro sono umani,le città sono tra le più sicure del mondo,i treni puntuali,e la pulizia delle strade di minsk è unica al mondo fra le capitali.

La sanità è ancora gratis,idem l'università.

Ho visto il documentario ,ben fatto ma troppo troppo di parte,la maggior parte delle mie amiche è pro lukascenko di che ne dica l'opinione pubblica occidentale ,il leader è amato.

La cosa che più mi da' fastidio,al di là delle opinioni politiche che ognuno può avere,è la prostituzione intelletuale della stampa occidentale; ero a minsk durante l'ultima elezione di luka,nei giornali italiani ho letto di repressione,di siti internet oscurati,di tv straniere proibite ahahahahaha,di mega manifestazioni di piazza ahahahah

Allora in piazza per la stampa italiana c'erano 60.000 persone ,in realtà ce n'erano 5000 e chi ci andava prendeva 30 dollari da chi l'aveva organizzata (provate un po' ad indovinare da chi,mai sentito parlare di servizi segreti americani),ho sempre navigato su internet dai vari internet point senza nessun blocco,a casa avevo euro news,a casa della mia ex che ha il satellite vedevo anche mediaset e la rai,al grip c'era anche sky italiana la gazzetta dello sport e il corriere della sera.

Il regime di Lukashenko con tutti i difetti che ha, ha preservato la bielorussia dalla mafia(ho amici che hanno attività commerciali a minsk e a Gomel ,a nessuno mai si è presentato qualcuno a rompergli le scatole chiedendogli il pizzo,provate a farlo a napoli...... ),ha difeso le bielorussia negli anni 90 dalla tratta delle bianche(ce ne sono sempre state pochissime a giro per l'europa di schiave provenienti da quel paese e quelle che puoi trovare ora in qualche night,sono signorine che lo fanno per scelta,non perchè schiave).Buon livello culturale e turni di lavoro umani.

Volete vedere una bielorussia senza lukashenko ? Beh andate in Ucraina ,sistema allo sfascio,delinquenza ,prostituzione,mafia,no sanità pubblica ,disoccupazione,no scuola gratis.

Tanti penseranno ma noi almeno in italia siamo liberi ? Beh cos'è libertà poter fare il vaffa day ,poter offendere urlare contro i politici,per non cambiare poi nulla?Avendo un lavoro precario (tutti) ,zero sicurezza in fatto di pensioni di welfare di crescita socio politico economico culturale ,zero sicurezza personale?

Oppure avere la sicurezza di avere un lavoro ,una casa ,di poter metter sù famiglia.

Io viaggio molto ma vivo con i genitori ,ma se devo confrontare la mia condizione economica a quella delle mie amiche bielorusse (20-27 enni) che vivono tutte da sole,come posso dire di essere più ricco io ?Siamo più liberi noi o loro?

Vi propongo di guardare http://www.youtube.com/watch?v=B1MZ1Uju7Nk

girl friend in a coma sulla situazione italiana,non guardiamo la pagliuzza nell'occhio del vicino,senza vedere la trave che è nel nostro.

ivan_drago
Gold
30/03/2013 | 16:21

  • Like
    4

Il Cappello Incantevole è un accessorio che ti permette di non passare inosservato, attirare decine di sguardi

(questo è certo, ma di derisione ).

ivan_drago
Gold
24/03/2013 | 17:46

  • Like
    0

ivan_drago
Gold
21/03/2013 | 14:33

  • Like
    0

a yalta non troveresti italiani d'estate ??????

:-))

C'erano solo italiani nel 2005 d'agosto ,non voglio immaginare ora.

ivan_drago
Gold
20/03/2013 | 20:54

  • Like
    0

ivan_drago
Gold
20/03/2013 | 01:24

  • Like
    0

ivan_drago
Gold
19/03/2013 | 00:46

  • Like
    0

Cortisone e antibiotici,una settimana da incubo ,mi sentivo affogare,ti si gonfia l'epiglottide e non respiri più,se non correttamente diagnosticata ci lasci le penne.

ivan_drago
Gold
19/03/2013 | 00:19

  • Like
    0

Leccando la figa.

Suppongo che mi sia successo al palace, poi potrei anche averla presa da una mia amica che trombai in quel periodo(ma quasi lo escludo essendo lei una ragazzina pulita pulita),comunque sempre a leccare la figa l'ho preso.

ivan_drago
Gold
19/03/2013 | 00:07

  • Like
    0

A me piace e lo faccio,ma rischi ce ne sono.

Io ci presi l'epiglottide acuta(si trasmette tramite un batterio),manca poco che ci lascio le penne.

Poi può succedere anche con una che trovi in disco,ma in certi luoghi le probabilità aumentano.

ivan_drago
Gold
18/03/2013 | 16:25

  • Like
    0

Questo cercava moglie in Armenia ,e voi gli parlate di fkk e di Bratislava ?????

@vecia2,ti prendi 10 no per un si(stile venditore porta a porta) ? Beh che forza d'animo che hai . Io mi sdarei subito.Però è per colpa di certi comportamenti (provarci con tutte ) che tante strangers odiano gli italiani.

Fortunatamente nelle terre dell'est da me battute,chi si comporta così viene deriso o mandato a cag.re.

Io preferisco di gran lunga la seduzione passiva,devono essere le gnocche a scegliermi,almeno con lo sguardo.

In slovacchia se uno si veste elegante viene deriso ????? Fortunatamente è uno dei pochissimi paesi dell'ex blocco sovietico che non ho provato,visto che io mi vesto spesso così

:)

ivan_drago
Gold
18/03/2013 | 15:09

  • Like
    1

Il ritorno dei mitici anni '80 ,non dimenticate le calze a rete .

ivan_drago
Gold
18/03/2013 | 14:46

  • Like
    0

Premesso che lo faccio (sapendo di rischiare).

Con i pompini scoperti si rischia poco ,a leccare si,si rischia,non tanto l'hiv (anche se il rischio teorico c'è),ma tantissime altre malattie si.

ivan_drago
Gold
12/03/2013 | 02:44

  • Like
    0

@IlProfessor69,di solito sono daccordo con te,ma stavolta no, dai, ammesso

che quel buzzurro l'abbia rimediata(una foto dimostra poco,una ragazza dell'est se gli chiedi di farti una foto con lei raramente ti dice di no ),lui non è bruttissimo,almeno fisicamente è un bel ragazzo(non sono gay),solo si vede lontano un miglio che è un tamarrone e un cialtrone.

Chiaramente un tipo così a Riga a Saint Peter a Stoccolma o in qualsiasi capitale nord europea verrebbe deriso ,e preso a calcio in culo,ma sai in un isola come malta,

da quello che leggo frequentato da ragazzine giovani(a quell'età guardano molto al fisico) un tipo così può avere il suo target.

Io non avendo il phisique du role e non essendo più un ragazzino, mi trovo molto più a mio agio a sedurre nelle capitali ,ma capisco come un tamarro palestrato in certi ambienti possa anche piacere.

ivan_drago
Gold
12/03/2013 | 02:18

  • Like
    0

L'ho citato per scherzo proprio stasera(Verdone) ma vedo che va' ancora di moda .C'è gente che nel 2013 ancora pensa di trombare nell'est d'europa in quanto italiano ricco e loro poveri( :-)) )

) magari per scappare in italia con voi :)))))

.Cari italiani vi do' una notizia i poveri siamo noi.

ivan_drago
Gold
12/03/2013 | 00:04

  • Like
    0

Una ragazza tedesca,che con cui feci per modo di dire amicizia ( se amicizia ci può essere tra cliente e prestatrice d'opera) che "conobbi" al Palace di Frankfurt ,mi disse che di media guadagnava 9000 euro al mese.

ivan_drago
Gold
11/03/2013 | 23:39

  • Like
    1

@Damien Io parlo di vero free,

se devo pagare vado in germany 19 euro con ryan e con 350 euro me ne trombo 6,(grazie cialis :) ) (lo faccio una volta l'anno è l'unico pay che mi concedo)

Farsi tre ore di aereo (costo medio 300 euro) per andare al freddo a pagare,(rischiando anche, ho amici che si sono ritrovati derubati di tutto e narcotizzati) per me non ha senso ,

ci sono Germania Austria e Svizzera così vicine,considerate costo benificio ,e vi accorgerete di quanto non vi conviene venire all'est per trombare.

Io per free parlo di vero free,conquistare una fotomodella possibilmente benestante,a me da' più soddisfazione di 10 trombate pay,ma è solo una questione mia,fortunatamente siam tutti diversi.

Anche io talvolta ho usato siti di dating per fare amicizie,ma le top li quasi mai ci sono,e quando ci sono(se non sono scammers) sono talmente tormentate da decine di messaggi ogni giorno ,che diventa pure fastidioso mettersi in fila(diventa come in italy).

Io vado in quei posti perchè amo quell'atmosfere,quelle culture ,quei modi di vivere, ho ormai tanti amici amiche e conoscenti,ho avuto relazioni serie(una durata due anni e mezzo) con brave e belle ragazze, diciamo mi sento più a mio agio lì che in italy.

Dovessi consigliare ad un mio amico che vuole cuccare fica di venirci? Non lo farei mai.

Malgrado tutte le mie avvertenze in questi dieci anni tantissimi miei amici mi hanno voluto accompagnare sognando chissà quali conquiste.

Beh nessuno ,ma dico nessuno(gente normale ,qualcuno anche carino che in italia di donne ne ha) ci ha messo mano ,qualcuno si è ridotto l'ultima sera ad andare a pay (e appunto ad uno di loro è accaduto questo spiacevole episodio,narcotizzato e derubato ).

Dovessi consigliare ad un mio amico che vuole trovarsi una bella fidanzata di venirci?

Beh sì sicuro, a patto che abbia disponibilità economica( i viaggi costano) e tempo per viaggiare.

ivan_drago
Gold
11/03/2013 | 23:12

  • Like
    0

Ha senso solo per il free vero,(poi fiori ed invito a cena per me rientrano nella galanteria nel mio savoir faire non nel pagare e nemmeno nel regalare),lo dico da anni,venite all'est solo se fortemente motivati a corteggiare quella tipologia di bellezza,ben sapendo che scopare non è semplice,ci vuole tempo,veniteci

se si è motivati ad avere storie, avventure, relazioni con belle ragazze o top ragazze(preventivando vari viaggi,studio della lingua,cultura,usi,corteggiamento,due di picche) ed essendo un minimo competitivi (carini educati eleganti colti

galanti) ; se non fortemente motivati o non competitivi oppure se si vuole solo scopare non veniteci,buttate via solo i vostri euro.E' dal 2004 che frequento l'ex urss, e il 90 % degli italiani che ho incontrato non sapevano nemmeno lontanamente come metterci mano,che visi tristi si vedono nei voli di ritorno.

ivan_drago
Gold
10/03/2013 | 23:11

  • Like
    0

@italo sabato vai a vilnius per tre notti ? Ottimo il sabato c'è vita,domenica e lunedi vilnius è deserta.

ivan_drago
Gold
06/03/2013 | 15:31

  • Like
    0

Per facilità Colombia Bogotà.Irlanda città minori.Camerun.Cina città minori.Australia ,New zeland.Inghilterra città minori.Scozia .Perù.

Per qualità ex urss, ma serve conoscere il russo,i viaggi costano ,trovi freddo,e servono vari viaggi per crearsi un giro di amicizie(solo per fortemente motivati e disposti a tornarci più e più volte).

ivan_drago
Gold
06/03/2013 | 15:00

  • Like
    1

Che significa almeno 5 ? Che qualcuna l'hai trombata e non te ne sei accorto :)

Scusa la battuta,ma al di là del caso tuo,la maggioranza degli italo pitechi che vedo da quelle parti

non ci mette mano e fa' solo figure di merda.

Poi se uno si specializza,oppure ha i soldi,oppure se uno è il sosia di Bread Pitt,ogni piazza diventa possibile.

Non penso che gli estoni deridano chi ci sa' fare e tromba ,ma i più che

pensano di andare a far strage di cuori e di fica e fan solo delle beate figure di mer.a

E' dal lontano 2004 che frequento l'ex urss,e statistica molto approssimativa,degli italiani incontrati nei vari viaggi,almeno 80 % non sapeva nemmeno da dove cominciare per sperare di metterci mano.

Quanti musi lunghi da delusione si vedono nei voli di ritorno.....

ivan_drago
Gold
06/03/2013 | 00:05

  • Like
    1

@corganish io vivo a Siena,e qui la commistione pd comune mps è simile ad una mafia,

i miei amici che hanno lavori pubblici o al monte, hanno tutti o parenti immischiati nel partito o sono immischiati nel partito loro stessi.

Ma non

è più una questione di rossi neri bianchi e verdi,è la partitocrazia che è malata,la speranza è grillo,ammesso che anche lui una volta al potere non venga corrotto.

ivan_drago
Gold
05/03/2013 | 23:38

  • Like
    1

Il punto è che il gruppo intimorisce le girls,sopratutto le strangers.

Le belle fighe poi(parlo di qualità top o super top) ,il turistello non se lo cacano proprio(a meno che non sia il sosia di Bread Pitt),e mentre da soli uno si può inventare mille alibi lavorativi,in gruppo cosa può raccontate?

Di fare una convention a Tallinn quando poi di estone o russo non sapete una parola ?

Questo video è su Riga non sù Tallinn(ma le due città sono simili per mille aspetti e per mille luoghi comuni ancora esistenti in italia)non vi fermate ai primi 30 secondi che sono sarcastici,ma continuate a vedere il video,capirete bene quanto tante credenze ancora vive in italia siano stronzate,e come i poveri d'europa si stia diventando noi....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI