Andiamo

ivan_drago

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ivan_drago
Gold
08/09/2013 | 23:09

  • Like
    1

Io in belarus ci sono stato diverse volte anche per lavoro ,in provincia sono stato a Brest,Gomel ,Mogilev, tra le tre penso che la piu' divertente sia Brest, piu' vita notturna, e piu' mentalita' occidentale, son vicini alla Polonia.

ivan_drago
Gold
08/09/2013 | 22:47

  • Like
    0

Ultima cosa l'equazione mi guarda è innamorata di me , è una stronzata.

Ho parlato con diversi italiani nei giorni scorsi a minsk, di cui due romani(tra l'altro uno

carino) che erano stati a gomel, erano entusiasti, ma stingendo gli ho chiesto ,cosa avete concluso in 10 giorni ? Beh uno ne aveva baciate due ,l'altro raccolto qualche numero di telefono, ma erano entusiasti perchè tutte li guardavano.

Beh capisco che in italia le donne proprio non guardino ,ma non è che li vi guardano perchè siete belli,

vi guardano perchè siete fuori luogo.

Se vedi una ragazza con 6 gambe la guardi perchè ti sembra strana non perchè ti piace,se in un paese brutto e anonimo come puo' essere Poggibonsi arrivasse una super gita di giapponesi,tutti li guarderebbero con stupore,ma non perchè son belli. Beh idem due ragazzi occidentali

giovani a gomel ,città che fa' cagare,molto radioattiva data la vicinanza con Cernobyl, uno o una li guarda e si chiede, ma cosa ci fanno questi qua ?

ivan_drago
Gold
08/09/2013 | 22:17

  • Like
    1

Il problema in provincia è il controllo sociale e la diffidenza delle ragazze che aumenta in maniera esponenziale rispetto a minsk.

La provincia è buona per chi cerca la fidanzata, ma occorre starci almeno 12 giorni per concludere qualcosa.

Essenziale è il russo.

Ma io preferisco comunque minsk,dove mi sento sicuro, mangio bene,ho night life tutti i giorni,e dove comunque trovi anche le ragazze di provincia, che sono a minsk per studiare e lavorare, e che spesso sono spaesate senza tante amicizie e curiose di conoscere uno straniero ,senza i limiti e i controlli sociali che invece hanno in provincia.

Ma in sintesi la bielorussia è pieno di belle donne, dove per scopare però occorre tempo e corteggiamento . Stile sud italia anni 60'.Paese caro arrabbiato, per divertirsi e mangiare bene piu' caro dell'italia, e dove le donne sono comunque corteggiatissime da russi ricchi,arabi,americani e sopratutto turchi quindi non pensate che siano li ad aspettare voi,sopratutto ai tempi di internet dove ogni bambolina ha il suo profilo badoo o vk dove gli arrivano centinaia di messaggi al giorno.

Io la consiglio esclusivamente a chi cerca una compagna di bell'aspetto,ha tempo e soldi per viaggiare, ed è seriamente motivato,per chi vuol scopare facile assolutamente noo.

Il pay di qualità per chi interessa(andare a pay in ex CCCP è per me da folli) costa 300 dollari per un ora.

Purtroppo la lettonia di 10 anni fa' non si ritrova in altre republiche sovietiche, li c'erano ragazze belle (molto piu' che a riga oggi ,tante se ne sono andate),curiose di conoscere lo straniero, e curiose di far sesso con lo straniero,solo per far sesso e senza secondi fini,senza inibizioni e senza per benismi.

Le bielorusse che io preferisco alle lettoni per mille aspetti(culo in primis) intelligenza e simpatia in secondo luogo, peccano in questo, vivono il sesso con finti complessi, ho passato la settimana passata 4 giorni a minsk con una ragazza di brest conosciuta su internet,venuta a minsk per me, ci siamo divertiti,non era scroccona, ci siamo baciati, leccati e toccatine varie, ma non c'è stato versi di fare niente di seriamente sessuale, anzi non sono riuscito nemmeno a toglierli le mutandine, mi ha detto vieni ad ottobre ,ti presento i miei e facciamo tutto. Tanto per farvi capire la mentalità.

Poi purtroppo nei locali rispetto a qualche anno fa' le ragazze sono viziatissime, c'è gente che spende centinaia di euro in una sera ad offrire bevute ,solo per parlare con qualche girls.

I turchi e i russi ricchi sono polli da spennare che si divertono a farsi spennare,

un povero italianetto poco puo' contro di loro, visto che le ex sovietiche ben son sensibili all'uomo generoso.

Chi pensa di trovare il paradiso in provincia si illude, se ci state due settimane e vi date da fare forse troverete una fidanzata, ma se pensate di trombarne in quantità mi spiace non è questa la nazione che fa' per voi.

La belarus non è un paese per sesso facile, purtroppo.

ivan_drago
Gold
08/09/2013 | 16:15

  • Like
    2

Dai non si fanno queste cose.Immagini di ragazze normali ,cosi dette free ,non famose, che non partecipano ad eventi(concorsi di bellezza,sfilate) non andrebbero pubblicate su gnocca travels.

Sareste contenti voi se le vostre foto

venissero commentati su cazzo travels

;-) ?

Oltre tutto secondo me cio' va contro la legge sulla privacy ,quindi è illegale.

Comunque pur non amando particolarmente le orientali, a me questa piace molto, visino innocente pelle vellutata e fisichino da teen , per i miei gusti un 6 e mezzo/7.

Detto cio ' ti chiedo ,non la prendere come una provocazione,ma solo una curiosita', se ti piace una hai bisogno che piaccia anche a gli altri?

A me se una piace. di cosa pensano gli altri non me ne importa una beata mazza.

ivan_drago
Gold
08/09/2013 | 13:37

  • Like
    0

Ma sbaglio o è la recensione che c'era nel vecchio gnocca travels?

ivan_drago
Gold
08/09/2013 | 13:35

  • Like
    0

Ultimo dell'anno in un fkk ,miei amici l'anno fatto,se ti piace il caz.o è un bel giorno ,per la gnocca no.

Tanti uomini poche donne.

ivan_drago
Gold
08/09/2013 | 06:07

  • Like
    6

Un tempo

questo sito era il sito di cacciatori di gnocca (meglio se free ) non disdegnando talvolta il pay ,a giro per il mondo,

una scelta di vita, che se uno la puo' fare con tutte le problematiche che comporta ,puo' comportare anche il trovare paradisi che in italia non esistono.

Quindi al dilemma posto da marcello single o fidanzato, rispondo che

per fare lo gnocca travellers a tempo pieno(ovvero minimo minimo un mese all'anno non puoi essere fidanzato).Se non hai provato questa vita non puoi capire.

Essere Gt ti apre nuovi orizzonti,che vanno ben piu' in la' della figa, conosci persone di tutto il mondo,culture nuove, ti senti come a casa tua in varie città del mondo .Mangi in splendidi ristoranti e scopri deliziosi piatti a giro per il mondo,poi musica,arte e culture nuove, ti senti in sintesi cittadino del mondo.

Quello che piu' mi porta alla fine a rimanere single e' proprio questo la paura di perdere la libertà, di fare

viaggi in liberta' a giro per il mondo.

Addomentarsi ubriaco a casa di una sconosciuta ubriaca fradicia trovata in discoteca

facendoci sesso senza neppure conoscere il suo nome,e senza neppure parlare una lingua in comune, risvegliandosi e guardandosi in faccia dire ma che abbiamo fatto ?

Sedurre una modella che in italia non vedi neppure in tv.

Cenare sul volga con di fronte una delle ragazze piu' belle del mondo(a mio giudizio)

Baciare contemporaneamente due inglesine ubriache in un bacio a tre.

Fare un tree some in fkk con due cuginette che se la leccano tra loro.

Farsi arrestare dal kgb bielorusso .

Passeggiare per gorky park con -32 con una tipa che ti fa' impazzire che ti vorresti fare ,ma che invece ti dice passeggiamo ,passeggiamo ,ma sono -32 cazzo.

Farsi baciare da una ragazza finlandese che ti chiede italiano

?Si beh ti posso baciare ? Faceva collezione di italiani.

Baciare una ragazza estone appena conosciuta che ti capita per caso accanto nel traghetto tallinn Helsinki

Farsi fare una sega in aereo nel lungo tragitto San Paolo Frankfurt, dalla ragazza brasiliana che per caso ti è capitata accanto.

Farsi venire a prendere all'aereoporto da una russina 19enne (che tu pensavi essere una studentessa squattrinata)e invece è dotata di bmw x6

Sono solo piccole emozioni di una vita da gt, che chi non ha provato,non puo' capire cosa significhino.

Alla fine cosa rimane nella vita ? I ricordi.Beh una vita da gt te ne regala a bizzeffe.

Posso capire che a molti questa vita non interessi,ma non trovo il motivo per denigrarla,sopratutto fra uomini.

Certo le donne non sopportano gli uomini gt, perchè con la nostra condotta gli togliamo potere.

Se tutti cerchiamo compagna all'estero, oppure scegliamo vita da single pay free o astenuti che sia, finirebbe il loro potere.

ivan_drago
Gold
07/09/2013 | 10:55

  • Like
    0

Dai @Ir Pelato non ci fissiamo con le miss, se guardiamo le miss son bone anche le americane ,ma invece la bellezza media degli americans è a dir poco vomitevole(nettamente peggio delle italiche).

Ma è andando per strada ,nelle disco,nei pub che ti rendi contro della differenza estetica che c'è fra paesi ad alto contenuto di fica come Svezia ,Colombia,Russia,Danimarca,Lettonia,Bielorussia,Olanda,Santa Caterina in Brasil(andateci) Venezuela, etc etc e la nostra sempre piu' povera e malandata italia.

Grazie per la sigla di Devilman, mi hai fatto emozionare.

ivan_drago
Gold
07/09/2013 | 01:23

  • Like
    1

Kaliningrad ragazze belle ,curiose, ma diffidenti, occorrerebbero più viaggi.

Vita notturna solo venerdi e sabato.

Buono il rimorchio stradale parlando russo perfetto(pochissime parlano un po' di inglese),ma avendo un alibi(cosa ci fate a kaliningrad) e almeno dieci giorni a disposizione.

Città di porto ,quindi non sicurissima.

Cercando zone non sputtanate meglio la siberia, però kaliningrad è vicina, con i suoi pro e i suoi contro.

ivan_drago
Gold
07/09/2013 | 01:20

  • Like
    0

Camerun, un mio amico negli ultimi tre mesi ci è tornato due volte, e non per i monumenti......

ivan_drago
Gold
07/09/2013 | 00:14

  • Like
    0

@ati-leong innanzi tutto son daccordo con te ,sul fatto che essere melanzane non dipende dalla genetica,ma è una scelta di vita.

Sul tema genetico ti chiedo scusa non conoscevo tale studio, ma rimango al quanto perplesso, inanzi tutto perchè tra zona e zona d'italia siamo profondamente diversi anche in base alle dominazioni straniere arrivate nel corso dei secoli.

Per esempio i meridionali sono in genere piu' scuri di pelle dei settentrionali ,nonche' piu' pelosi.

In sicilia dove abbiamo avuto greci e arabi possiamo riscontrare diversi profili tipicamente arabi o ellenici, una mia amica siciliana,tra l'altro molto sexy, viene scambiata da tutti per araba.

Faccio solo un'altro esempio ,visto che qui si parla di figa,e non di genetica, nelle zone che dopo la caduta dell'impero furono conquistate dai longobardi,tipo il veneto, possiamo riscontrare tratti tipicamente nordici.

Ai tempi dell'impero roma attirava cittadini poi da tutto l'impero.

Le sarde son simili alle spagnole.Eccetera eccetera.

Poi negli ultimi 20 anni c'è stato un tale mix , regionale e con etnie straniere,che dire che la razza italiana, sia passatemi il termine "pura", mi sembra molto ma molto azzardato.

Ma per carità mi posso sbagliare.

ivan_drago
Gold
07/09/2013 | 00:04

  • Like
    0

Perchè le staniere in italia diventano come le italiane? Beh prendiamoci le nostre colpe. A forza di zerbine e corteggiare anche i wc, donne che nei loro paesi non vengono nemmeno guardate, qui si sentono principessine di bellezza.

ivan_drago
Gold
06/09/2013 | 15:02

  • Like
    4

E sopratutto da' fastidio che si contesta non tanto il fatto di andare a caccia di pay o free ,ma si contesta la singletudine, io sono single e felice,mi piace cacciare free,e talvolta andare a pay, se rimanessi giovane vorrei rimanere sempre cacciatore, poi piu' in la' si vedrà, 10 anni fa' mi dicevo e mi dicevano ,ora parli così ,poi vedrai che metterai la testa a posto,beh invece son sempre piu' pazzo e arrapato, boh ,forse esistano uomini che si sentono perduti senza una donna, e uomini che invece hanno trovato il proprio equilibrio nella singletudine,questo senza dire che sia meglio uno stato o un altro, a volte è la vita che ci trasforma in quello che siamo diventati,forse se a 18 anni la ragazza di cui ero innamorato mi avesse detto di si, mi sarei accasato a 20 anni, senza mai conoscere l'ebrezza e il gusto della caccia internazionale di fighe vere, che in italia vediamo solo in tv.

Sta' di fatto che tanti miei amici sposati mi dicono beato te, tornassi indietro avrei aspettato altri 20 anni a sposarmi....

ivan_drago
Gold
06/09/2013 | 14:29

  • Like
    0

ir pelato l'avevo capito, era una battuta, certo che non regalavi figurine in cambio di sesso :)))))

Io sono interessato sopratutto al free di ariane, tedesche ,olandesi ,baltiche ,scandinave, russe,bielorusse,

negli fkk ci vado per rilassarmi e ogni tanto ricaricarmi con una bella scorpacciata di figa, poi cose come trombarsi 3 girls insieme che se la leccano a vicenda,se non fai l'attore porno nella vita reale penso che sia difficile che possano capitare.

Sul fatto che in diversi fkk ci siano molte rumene è vero purtroppo ,basta evitarle,ma ci sono anche francesi,tedesche,italiane,cecke,polacche,russe,baltiche etc.

Poi non mi prendere per razzista,io se è bona e me la da' mi trombo anche una spagnola ,un'italiana, una greca ,una nippon o un argentina, ad averne di questi "problemi" :)))))

Ma ripeto per ora sono interessato quasi esclusivamente al free, solo non tollero gli intolleranti, e sopratutto mai mi permetterei di criticare chi fa' scelte di vita diverse dalle mie.

ivan_drago
Gold
06/09/2013 | 14:10

  • Like
    0

@Telandro lo vuoi capire o no,è una melanzana .

una russa che si iscrive in forum di soli uomini allo scopo di difendere le melanzane è tutta da ridere...

Ti iscriveresti mai in un forum di russe che parlano male dei loro uomini e parlano bene degli italiani

per difendere i russi ?

Ma dai....

@ati-leong onestamente la tua affermazione i normanni non hanno avuto in alcun modo influenza nel pool genetico italiano è alquanto sbagliata, ma la frase successiva è senza senso, le popolazioni giunte in italia negli ultimi 3000 anni non avrebbero influito nel nostro mix genetico ????? Beh sai chi ci viveva 3000 anni fa' in italia ?Quasi nessuso, non è che le popolazioni giunte hanno influito sulla costruzione della nostra "razza" ma l'hanno creata.

@Trombamico ,sono stato piu' di un anno nelle varie repubbliche ex sovietiche e ti dico che le russe san ben bene che donna e uomo vengono da due pianeti distantissimi, e nessuna russa si sogna di essere al pari di un uomo, ma sono orgogliose di essere donne.

Il femminismo è stata la piu' grande disgrazia nella società occidentale, degli ultimi 50 anni.

ivan_drago
Gold
06/09/2013 | 11:30

  • Like
    0

Ir pelato beh beato te, a me mi son sempre piaciute le belle fighe possibilmente ariane, e siccome in toscana non ne beccavo nemmeno a 23 anni ho deciso di cambiare location di caccia, passata la 30 ina , ho deciso di aggiungerci un po' di pay negli fkk, che con l'andare dell'anni probabilmente aumenterà.

Ognuno deve cercare la felicità come vuole, almeno io la vedo così.

Ma le figurine di ken shiro glile davi in cambio della fica ????

;-)

ivan_drago
Gold
06/09/2013 | 04:18

  • Like
    1

Ma essere tontoloni si,ma fino ad un certo punto,pensate veramente che una russa bella ,che vive felice in italia, che ha la fila di uomini dietro,scriva in un forum per soli uomini,a difendere le italiane ,a dire che ne ha viste di bellissime, e che in russia ci sono anche le brutte :))))))

Ma dai....

Pensate a voi ,espatriati in Siberia , a scrivere in un forum di donne siberiane che parlano bene di voi, e degli italiani, di quanto son belli,dolci,sexy etc, e voi vi iscrivete per dire ,ma dai anche i siberiani non sono così male :))))))

Barzelletta che non fa' assolutamente ridere.

Basta melanzane nel forum.

ivan_drago
Gold
06/09/2013 | 03:22

  • Like
    2

Vero che conquistare una ragazza carina, trombarsela quando vuoi,e sentire che veramente ti vuole e ti desidera da ' mille soddisfazioni piu' di trombarsi una strafiga pay ,non c'è proprio paragone, ma alcuni non se lo possono permettere, a me in italia resterebbe dura, di cessi ultimamente mi si propongono diverse(ma non mi interessano) mentre per le free di qualità viaggio tantissimo in paesi piu' vivibili a livello di seduzione(nord e est europa).

Ma te parli sempre di relazione,e'questo che mi sconcerta,ah bello sei ancora giovanissimo,goditi la vita,poi a 45 anni(l'età giusta per me ,per altri puo' essere 40 o 50 o 30 o 60 mai, e' soggettivo) se dio vorrà metteremo la testa a posto sperando di trovare una brava compagna, altrimenti pace.

Son stato fidanzato tre anni con una ragazza per me bellissima,e di cui ero innamorato cotto,ma quando siamo arrivati a parlare di cose serie ,metter su' famiglia ,figli etc,ho tremato, ho detto fermi tutti, non è cio' che voglio.Oltretutto in quei tre anni,seppur felici ,mi mancava qualcosa,il brivido della caccia, e di scoprire corpi nuovi.(Tanto e' vero che gli feci le corna con una molto peggio di lei).

Vuoi mettere una bella serata con gli amici(io ci sto' bene con gli amici) a cazzeggiare e scherzare di tutto, un bel viaggetto a cercare strafighe

free in paradisi della seduzione,una bella serata in un fkk a trombarsi due modelle che se la leccano tra di loro,

con pagare l'affitto, il mutuo,l'asilo per i bambini ,i libri di scuola ,i vaccini, beh saro' un egoista egocentrico,ma io mi sento realizzato da single cacciatore,poi purtroppo la gioventu' non è eterna ,e dopo una certa eta' mi sentirei ridicolo(ma forse no, lo dico ora che sono abbastanza giovane,ma dicevo la stessa cosa dei 35 enni quando avevo 20 anni) a cercar figa nelle discoteche del nord o est europa, ma se potessi continuare ad aver sempre 34 anni,beh single cacciatore a vita,concedendomi talvolta un bel fkk (provalo non ha niente a che spartire con andare a pay normali ) senza pensarci due volte.

ivan_drago
Gold
04/09/2013 | 21:22

  • Like
    0

ivan_drago
Gold
03/09/2013 | 18:30

  • Like
    0

Polacchetto,ti giuro che era uno dei miei pezzi forte da bambino alcolizzato alle superiori,poi raccontata come una storia reale faceva proprio ridere (eravamo meno sofisticati 20 anni fa' ).

Bene che non spariscano piu' ,caspita oggi ho replicato a due discussioni ,una meno 10 ,l'altra meno 32 ,non mi fate buttare via il tempo please :))))))

ivan_drago
Gold
03/09/2013 | 16:52

  • Like
    2

Io non capisco invece che eccitazione si trovi ad andare con una donna senza baciarla e senza leccarle la figa .

Boh siam tutti diversi.

Poi il bello è che tanti dicono vorrei essere pornostar ma poi fanno gli igenisti,salutisti,schizzinosi.

ivan_drago
Gold
03/09/2013 | 16:46

  • Like
    0

@Polacchetto quella era una barzelletta, dai non ci prendere in giro,la raccontavo in prima superiore (venti anni fa').

ivan_drago
Gold
03/09/2013 | 14:42

  • Like
    2

Ricko me lo son chiesto pure io, ho ricevuto attenzioni in paesi ricchi

e in altri paesi considerati da chi non c'è mai stato poveri(tipo lettonia) mi son fatto ragazze ricchissime, invece in

italia mi son sempre sentito trasparente.

Beh pace, probabilmente se non avessi avuto questi problemi con le italiote mai sarei diventato gt, avrei trombato molte meno donne,avrei mille volte meno esperienze di vita, i fighetti italiani stanno bene solo in italia, già in austria si sentono spaesati.

E ora sarei probabilmente già a mantenere l'ex moglie 35 enne melanzana e cessa.(Ho rivisto ieri la ragazza per cui ho sbavato per 5 anni alle superiori,beh ora non la toccherei nemmeno con un guanto,da quanto è sfatta,si lo so' è un po' come la volpe e l'uva ,ma in questo caso la volpe disprezza l'uva vecchia per farsi le fighette giovani :)))) ),

Quindi per ogni cosa c'è un pro e un contro. Se la tirino pure :)

ivan_drago
Gold
03/09/2013 | 14:18

  • Like
    0

Beh ricko son daccordo con te, e sono nella tua stessa situazione, ma ho amici belli che non offrono assolutamente nulla per trovare figa. Era solo questo che volevo dire.

Ma ti dirò di piu' ,non li invidio per niente, perchè questi fighetti italiani, alla fine trombano molte meno donne, e qualitativamente molto meno belle fighe,di un qualsiasi gt che abbia un po' girato il mondo.

ivan_drago
Gold
03/09/2013 | 14:06

  • Like
    1

Se poi parliamo di mogli quello è un altro discorso, quelle sono pay per antonomasia.

Le piu' pay di tutte.

Ma c'è chi riesce a sedurre free veramente,grazie a bellezza,fascino,sensualità,romanticismo etc. Negarlo è solo una scorciatoia per non ammettere i nostri limiti.

ivan_drago
Gold
03/09/2013 | 14:01

  • Like
    0

Se leggi quello che ho scritto ,io dico le belle free assolutamente free esistono,un tempo quando ero giovane ,a volte(poche ) toccavano pure a me,oggi invece mi tocca o fare lo splendido ,o andare a pay, ma perchè le free vere non toccano a me, non dico che non esistono.

Mi saprebbe troppo della volpe con l'uva, perchè non ci arrivava diceva che non gli piaceva, tanti perchè non si trombano le belle fighe free ,dicono che non esistono.

ivan_drago
Gold
03/09/2013 | 13:58

  • Like
    0

Beh se rileggi quello che ho scritto ,io specifico bene le due cose, questa è una 21 enne stra ricca ,strafiga, siamo amici,come siamo tutti amici in un paesino, ma figuriamoci se la da' a me ,non ci pensa neppure, un mio amico se la fa' ,ma lui è bono,senza offrire nulla in cambio ,cosa c'è di pay in cio' ? Nulla.

Il problema semmai è che una cosi non la puoi domare, ti fa' perdere il capo e poi ti lascia.

Con una piu' povera anche a parita' di bellezza,uno qualche speranza di tenersela ce l'ha.

ivan_drago
Gold
03/09/2013 | 13:41

  • Like
    0

@secretgiulio Il free vero esiste,e anche nel paese di merda(l'italia) ho amici che ricevono regali da parte di donne ,anzichè farli,perchè cio' non tocca piu' a noi ,non è detto che non esista.

Di solito le belle fighe sfruttano la loro bellezza ma ci sono eccezioni.

Per esempio una mia conoscente(vivo in un paese di mille cinquento persone ,ci conosciamo tutti),21 anni ,strafiga(certo qualcuna c'è anche in italia,perchè non toccano a noi ,non è detto che non esistano), super ricca, è una macchina del sesso, e da quello che mi dicono bravissima nel farlo, cambia un fidanzato ogni due mesi e li invita nella sua casa al mare,e' solare,provocante e non se la tira,saluta tutti da un km,e quando puo' offre da bere e organizza feste pagate da lei.

Cosa c'è di pay a trombarsi una così?

Nulla.

Il problema semmai è un altro ,vorreste voi una ragazza così ?

Come pensate di tenerla stretta a voi ?

Pensate veramente di essere alla sua altezza, di poterla fare innamorare di voi?

Beh un mio amico l'ha pensato ,ma ora soffre le pene dell'inferno.

A questo punto visto che anche a me piace avere relazioni con belle fighe ,giovani giovani ,preferisco avere relazioni con ragazze piu' povere di me,che per lo meno ho qualche speranza di domare.

ivan_drago
Gold
03/09/2013 | 13:21

  • Like
    0

@secretgiulio Il free vero esiste,e anche nel paese di merda(l'italia) ho amici che ricevono regali da parte di donne ,anzichè farli,perchè cio' non tocca piu' a noi ,non è detto che non esista.

ivan_drago
Gold
03/09/2013 | 04:21

  • Like
    1

Marcello avevo

voglia di risponderti ,perchè alla tua età la pensavo esattamente come te,e anche ora a parte una scorpacciata all'anno in un fkk

(in cui me ne faccio diverse, ed è un ambiente completamente diverso rispetto a quello che si puo' immaginare andando a donnine) non vado mai a professioniste, e trovo molto piu' divertente ed eccitante cacciare donne, anche se in ambienti piu' favorevoli rispetto all'italia, e con materiale umano di piu' alta qualita' estetica.

Poi pero' mi cadi in discorsi da melanzana ,costruire qualcosa,non rimanere soli,avere una compagna.

Beh io se non trovo l'angelo dei miei sogni, che mi faccia impazzire e che sia pazza di me(pochissimi hanno questa fortuna nella vita, i piu' si accontentano di vivere con donne che non amano),di metter su' famiglia non ci penso proprio.

Il free vero esiste, io a 25 anni non pagavo neppure un'aranciata per portarmi a letto una, poi con l'andare degli anni tocca offrire qualche cena, e poi sempre di piu', ma dire che il free vero non esiste ,e' solo un alibi per andare a pay e dire che comunque in un modo o in un altro pagano tutti.

Volete l'esempio del free vero ? Trombatevi qualche grassona che nessuno si tromba,(cosa per me impensabile visto che

mi piacciono solo le modelline ),un mio amico lo fa' e viene riempito di regali ,e le cene le pagano a lui.

Se offriamo cene rose o regalini è per trombarci donne migliori di quelle che si potrebbero trombare non offrendo nulla, siamo tutti troppo difficili nei gusti,

ma il free vero esiste,basterebbe accontentarsi.

ivan_drago
Gold
03/09/2013 | 03:52

  • Like
    2

Peggior periodo dell'anno insieme a ferragosto.

ivan_drago
Gold
30/08/2013 | 20:42

  • Like
    1

Parli di free e poi abbini tale aggettivo alle cubane .mah ......

ivan_drago
Gold
30/08/2013 | 18:22

  • Like
    1

ivan_drago
Gold
29/08/2013 | 14:32

  • Like
    4

Ahahahahahahahahahahah che acuto economista, gia' oggi il costo del lavoro in italia e' troppo alto e gli imprenditori devono fuggire all'estero,pensa se gli stipendi fossero di 4 mila euro al mese quanti resterebbero a dare lavoro qui . Sai quanti ?nessuno.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI