Andiamo

daltanius

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Ingegnere82
Newbie 26-35
16/05/2018 | 22:03

  • Like
    3

Ciao a tutti,
doveroso ringraziarvi subito per le info ricevute da molti di voi, prima di partire per la terra Marocchina. Devo dire sono stati preziosi consigli.
Soggiornavo a Gueliz con il mio amico radiologo vegan-sventapapere, appartamento senza "doorman" (facilmente trovabile su un noto sito di recensioni hotel/ristoranti/etc...), prezzo buono, appartamento niente di che, lasciava molto a desiderare in termini di pulizia (sulle foto era moooolto meglio). Però vabbè, io ed il mio amico, dopo qualche raid in Asia sulle spalle, diciamo che siamo abbastanza abituati a situazioni di questo tipo. Facciamo spallucce e ci sistemiamo a dovere.
Siamo stati 4gg nella città marocchina, la prima sera subito al Comptoir, bel ristorante (non economico), belle fighe, molte delle quali turiste. Cena, dopocena interessante con danza del ventre e spettacolini vari di animazione e dopo un paio di birre (totale conto € 60 circa, alla faccia dell'Africa), andiamo all'African Chic. Praticamente qui si trovano solo battone, più o meno pro (come già discusso abbondantemente nelle recensioni passate). Birretta anche qui e perlustrazione (alcolici non economici, si spende poco solo al supermercato. Consiglio a tal proposito il Carrefour dentro al centro commerciale di Gueliz, se avete voglia di una birra a pochi soldi). Qui all'AS le ragazze te le riesci a portare via per 1.000 dihram, contrattando sia chiaro. Sparano sempre alto, ma si sapeva. Media delle ragazze medio-bassa. 1-2 di livello, il resto...bah.....niente di che.
Le altre sere siamo tornati all'African Chic (musica odiosa....), al Montecristo ed al Theatro.
Ci siamo divertiti più negli hammam onestamente che nei locali. Qui abbiamo sempre trovato belle ragazze, vogliose di prendersi la mancetta extra (200-300 dihram oltre al prezzo del trattamento estetico), ed alla fine, quello che conta è sbo....re
Nei 4 giorni di vacanza, nonostante avessimo la possibilità (usato anche Tinder, avevamo delle compatibilità con 2-3 ragazze sui 24-22 anni, fighissime), non abbiamo mai portato a casa ragazze, poichè avevamo paura che queste poi facessero le matte una volta entrate in casa. Ci siamo fatti mille paranoie, però ne avevamo lette di tutti i colori. E con l'Islam non si scherza. Negli hammam alla fine hai la tua privacy, abbiamo fatto tutto sempre con calma ed è stato carino unire il lato estetico a quello sessuale.
Per quanto riguarda il rimorchio a Starbucks e McDonalds, bah, sono tutte ragazzine....e per conto mio sono da evitare perchè sono proprio quelle che possono creare più problemi (a detta ovviamente di chi c'è stato).
Tutto sommato bella esperienza, però per andare a gnocca la prossima volta preferisco giocare più facile e passare la giornata in qualche FKK.
Ad ogni modo, le marocchine con questa pelle olivastra, sguardo da panterone e le tette che sfidano la gravità, sono proprio belle belle belle!!!
Dall'ingegnere (e dal radiologo) è tutto, alla prossima.

johnritter
Newbie
09/12/2018 | 14:14

  • Like
    1

@daltanius non ti curar di or ma guarda e passa ...

Antimelanzanistan
Newbie
30/10/2016 | 02:33

  • Like
    8

Ora locale 11:30 pm,

vado a comprare le sigarette al distributore ma non ne vuole sapere di prendere la tessera. Vado a piedi a quello successivo,

e vedo una folla di gente davanti una discoteca a me sconosciuta.

Decine di melanzane scendono da auto tirate a lucido con l albero magique appeso da zerbini usati prima come bancomat ed ora come autisti. Il livello è penoso ma ore di make up , vestiti all'ultimo grido e tacchi su cui camminano come anatre zoppe le fanno sentire delle dee.

Il vento gelido di questi giorni taglia il viso, ma non per loro visto che hanno il privilegio (tra tanti) di entrare in una corsia preferenziale e subito il culo flaccido sta al caldo e a gratis.

Dall'altra parte della barricata, decine di zerbini aspettano di essere giudicati da buttafuori con la 5 elementare e soffrono al freddo guardando come lupi famelici controllando nel contempo di avere i soldi per entrare e che la camicia sia ben stirata in attesa che l'energumeno semi analfabeta li faccia entrare. Essi sanno in cuor luoro che al 99% finiranno la serata con un fiasco e per fiasco intendo non riuscire nemmeno a chiedere che ore sono da una melanzana.

Tutte le specie sulla terra imparano dagli errori e migliorano ma loro no, sono in fila per entrare. Intanto le melanzane fanno discorsi a me incomprensibili (nel senso non so davvero di cosa parlino, è come essere straniero in patria), nessuna è interessata a conoscere nessuno , sono in una discoteca ma si atteggiano come se fossero in fila sedute in un parrucchiere. Tutto il tempo si guardano in faccia o nei telefonini a Controllare i Like dell' ultima smorfia postata od a fare a gara a chi ha il gatto più bello, se nel frattempo qualcuno si denudasse passerebbero 10 minuti prima che qualcuno se ne accorga. Di divertirsi non ne hanno voglia, meglio non togliere enregie al pranzetto domenicale già pagato dall ' amichetto del cuore che spera da 10 anni che lei ricambi. La discoteca inizia a riempirsi, ed orde di zombie iniziano a vagare chiedendosi il motivo per il quale stanno buttando gli anni più belli in quel cesso. La musica fa cagare, tutti ballano come tronchi umani ed è impossibile con quel volume socievolizzare. L'alcool inizia a diffondersi nelle vene ed i più coraggiosi escono fuori, prendono una sigaretta e chiedono alla prima melanzana di turno se ha da accendere (in realtà hanno 5 accendini in tasca). A questo punto il miracolo, la melanzana riesce senza nemmeno guardare in faccia l'interlocutore a prnderlo in tasca e a darglielo. Lo zerbino temporeggia ed accende piano la sigaretta in attesa di un input ma non arriva. A quel punto con un sorriso a 32 denti ringrazia e la melanzana si limita a riprendersi l'accendino in tasca. Il giorno dopo al bar dello sport dirà di essersela scopata.

Presi dalla frustrazione continuano ad ordinare consumazioni aggiungendo ad i 20 euro di entrata altri 20 euro perché tantoè sabato sera.

I più svegli con gli stessi soldi se non meno

Hanno devastato una rumena mora con gli occhi azzurri, a 00:30 sono in pigiama con skyscanner programmando il prossimo gt

....

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
01/11/2018 | 05:11

  • Like
    1

BIGLIETTO di PROSEGUIMENTO VIAGGIO ONWARD TICKETS

Many countries (PHILIPPINES INDONESIA too) require you have a forward flight when you enter.
If you have a return ticket from the same air company embarking you on a flight, NO PROBLEM,
but if not, you will need proof of onward ticket, otherways the air company will refuse you even embarking on the flight for which you have a valid confirmed and paid ticket!!!

ATTENZIONE: iL PROBLEMA SI PRESENTA 2 VOLTE: 1 ALL'IMBARCO DALL'AEREOPORTO DI PARTENZA
E 2 ALL'ARRIVO PRESSO IL FUNZIONARIO DI POLIZIA CHE DEVE DARVI O NON DARVI IL VISTO D'ENTRATA.

Di solito sono molto piu' drastici nel bloccare chi manchi di biglietto di ritorno o proseguimento i funzionari delle compagnie aeree che non i funzionari di stato e questo accade perche' tutte le compagnie aeree sono obbligate da tutti gli stati a riprendersi ed a trasportare indietro gratis chi non ottenga un visto, per cui sono molto piu' loro che i funzionari di polizia che applicano dove esista magari dimenticatissima la norma di avere un biglietto di uscita per potere essere ammessi in un certo stato.

Here are the possible solutions of this problem.

=========A ======== If you don't know how long you'll be staying, you can rent a ticket

A 1) https://ticketonward.com/ 10 $ x biglietto valido 24 h . (25$ x72h)
/// servizio 8am-21pm da zona UTC+8 (PH) tempi emissione min 10 min max 4 h IN ORARIO UFFICIO If you are unsure yet of when to have the ticket delivered, you can book now and select the option: I want to receive my ticket later. It will enable you to set up a schedule for us to deliver the ticket to you and start the 72 hour duration at any day of your choice.

please order TicketOnward a day before your flight.

There are several factors to say that your ticket is valid: Ticket is manageable on the website of the airline and shows Paid/Confirmed After you have received your ticket, go to the airline’s website, select booking management tool which usually reads as “Manage My Booking”, “My Trip”, “My Booking”, etc… and use your booking code & your last name to login.

///////////////////////////////////////////////////////////////////////////

A 2) https://bestonwardticket.com

prezzi per 48 h da 9$ (sconto -3$ con codice) o 12 o 13 (=+1 con consegna ritardata) $
These guys are quick, with solid customer support. You'll have a rental ticket within 15 minutes of your order.

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////

A 3) http://rentaticket.com 8 $ ufficio in zona UTC +7 = Thai Singapore Jakarta Hanoi KL aperto ore locali 9 am 21pm =

Italia UTC +2 (per ora estiva??) Romania UTC +3 Dubai UTC+4 Filippine UTC+8

///////////////////////////////////////////////////////////////////////////

A 4) https://OnwardFlights.com $7 for ticket by email within 12 h from order = (urgent within 4 h +5,50$)

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////

A5) https://onewayfly.com/en/ Onward Ticket For Your Travels - Valid & Legal tickets ... - OneWayFly

Your Onward ticket will be sent within 24 hours maximum during our working time. ... Provide us your name, your desired date of Onward Ticket, departing and arrival airport and your email.
One Way Fly. For 19 EUR you can get a valid onward ticket, in your name, to the destination you choose and complete with a real booking number. This ticket will get you on the plane and through immigration and then it will expire once you arrive.

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////

  https://www.returnflights.net/ info per stamparsi da soli un biglietto fasullo

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////
//////////////////////////////////////////////////////////////////////

=========B ======== you can ‘create’ yourself your onward tickets

https://www.wanderingearl.com/proof-of-onward-travel-a-story-and-a-solution/

//////////////////////////////////////////////////////////////////////

B1) USARE UNA PRENOTAZIONE invece di un biglietto rischio bassissimo, costo zero
, you could just sign in to Expedia or Travelocity, search for a flight and proceed all the way up until the ‘purchase’ stage. Then print out the final itinerary that displays on the screen and use that as your confirmation. I prefer the above method as it uses an actual paid confirmation format.

And then, when an airline check-in staff, or even an immigration officer, asks for proof of your onward ticket, simply hand over your confirmation and you’ll quickly be on your way.

Well, can I really guarantee the success of this trick? Nope. So you’ll have to use it at your own risk. However, it’s worked for me each and every time, although the number of occasions that I’ve actually needed to show this proof is tiny compared to the number of countries I’ve entered on a one-way ticket. You just never know.
UPDATE:

I’ve never been asked for a confirmation number and they have always been happy seeing the ‘booking number’ instead.
So far so good!

Altro blogger: I prefer using this solution. It’s simpler. I just print a travelocity itinerary up until I need to purchase it. That should work 95% of the time. Caveat: also, make sure you print an itinerary from a different airline than the one you’re taking your one way flight from.
So if you’re flying to Rio via TAM, your fake Rio->Buenos Aires itinerary should be via Aerolineas Argentinas or something else.
.-= El Guapo´s last blog ..Living Series: Belo Horizonte, Brazil =-.

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
B2) I actually ‘created’ my onward tickets
https://www.returnflights.net/ info per stamparsi da soli un biglietto fasullo costo zero, rischi bassi ma possibili

While some might think this is a bit ‘questionable’ of a trick, it is a workaround that saves me a great deal of hassle by eliminating the fear involved with hearing those dreaded words – ‘where’s your onward ticket?’ Here’s what to do:

On your computer, open an old Travelocity.com (or similar) flight confirmation that you may have and copy and paste the contents into a Word document.

Search online for an actual onward flight from the country you’ll be visiting. (For example, if traveling to Brazil, look for flights from Rio de Janeiro to Buenos Aires, Argentina on a date before your Brazilian visa expires.)

Write down all of the flight information for one of the suitable flights, including the flight #, dates/times, duration, total miles of the itinerary, airline and type of aircraft.

In the Word document, replace the old flight details with the new details you’ve just written down and update any other dates found on the confirmation.

In the “Cost and Billing Summary” section on the Word document, change the price details to match the actual cost of the flight you found during your online search.

Convert the Word document into a PDF file (for a cleaner look) and print out a few copies.


/////////////////////////////////////////////////////////////////////

//////////////////////////////////////////////////////////////////////

/////////////////////////////////////////////////////////////////////

=========C ======== Massima sicurezza e legalita' ACQISTARE BIGLIETTO eppoi annullarlo dopo l'arrivo necessario anticipare costo di un vero biglietto ed aspettare alcune settimane per il rimborso
cui di solito si applicano anche 10 o 20 euro di spese. **

just to buy a fully refundable ticket or use a website like Orbitz that allows you to hold a reservation for up to 24 hours and cancel it within that time.
This way, you can use the ticket to show to the airport staff and then get a refund as soon as you arrive at your destination.**

////////////////////////////////////////////////////////////////////

/////////////////////////////////////////////////////////////////

https://www.tripbase.com/travelsecrets/download.do#4F098685-E339-A922-CFAF-6C69167FA8D7

////////////////////////////////////////////////////////////////

Terminologia in inglese ,SOSTE INTERRUZIONI CONNESSIONI Layover - Way station - Connection

interruption in a journey: layover (also way station, or connection) is a point incidental to traveling between 2 points where a vehicle stops, with passengers changing vehicle - stopover is a substantially longer break in the flight itinerary among the traveler's destinations.

////////////////////////////////////////////////////////////////

TAP Transportos A. Portugueses compagnia di bandiera portoghese offre 5 gg di sosta a Lisbona senza aumenti di prezzo per chi vi fa scalo tecnico (per incrementare il turismo a Lisbona)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI