Andiamo

Barry_Lyndon

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Barry_Lyndon
Silver
03/09/2013 | 02:54

  • Like
    1

ahahah poi tira fuori l'esempio di Briatore.

ti abbiamo già dato parecchio spazio...

;)

Barry_Lyndon
Silver
03/09/2013 | 02:44

  • Like
    2

@marcello87

ma hai letto il mio post? calcolando che la media di età qua è pure superiore alla mia che ne ho 35... ti vorrei ribaltare la domanda: te così giovane non ti senti un po' triste a venire a chiedere chiarimenti qua sul pay?

ps. vedo che sei interessato alle cubane. te l'hanno detto che si paga? Si?

Dai i casi sono 2: o sei un troll o sei un handicappato.

Amen.

Barry_Lyndon
Silver
02/09/2013 | 20:39

  • Like
    2

quoto @Epicuro e @zest

aggiungo solo...

io prima dei 30 criticavo l'andare a puttane e dicevo robe del tipo "non pagherò mai nessuna per venire con me"... son passati alcuni anni e...che dire...mi sbagliavo :D

seriamente dico, visto che ci son passato e conosco alcune persone che pur trovandosi in situazioni tristissime di disagio sentimentale e astinenza sessuale mi criticano sapendo di alcune mie scappatelle... non ci do' tanta corda, uno perchè della mia vita faccio il cazzo che voglio, secondo perchè so che è solo una questione di tempo. conosco i soggetti e conosco le situazioni. Poi che in futuro non vogliano venire a darmi la soddisfazione tenendosi i loro segreti facciano pure. ma in quel caso lo troverei stupido. il bello della normalità sta proprio nel condividerle le esperienze.

ai tempi, quando anch'io la vedevo in modo diverso, mi era stato detto da qualcuno "mai dire mai!" ;)

Non sono uno psicologo ma invece sul fatto di ricevere critiche e commenti poco carini a riguardo da chi non approva, la cosa dovrebbe far pensare, perchè il "sentire il bisogno ossessivo di giustificarsi senza che nessuno te lo chieda!" (come scusante per giustificare la curiosità)...è il primo sintomo della sindrome del puttaniere! :)

il fatto che state già qua sopra è il primo campanellino di allarme.

quindi mi spiace per voi criticoni curiosi ma anche se adesso non ci credete siete condannati!

:)

sul discorso tristezza o appagamento dipende tutto da una serie di situazioni... in primis il proprio stato mentale, poi dal contesto in cui si è (purtroppo si sente la differenza tra fare le cose di nascosto perchè ritenute un tabù e in altri posti dove assolutamente non lo è...), il fatto di non poter condividere liberamente certe esperienze,....e da tante altre cose... io credo che l'importante sia essere in pace con se stessi, obiettivi e coerenti. Ovvio che se sognate ostriche e champagne e poi finite da un porcaro non vi dovete lamentare......

Barry_Lyndon
Silver
31/08/2013 | 16:35

  • Like
    1

io il pessimismo lo vedo solo ed esclusivamente sul fatto di riuscire a trovare la persona che oltre a piacerti ricambia la cosa senza secondi fini.ok ma per il resto il pessimismo lo lascio agli altri e a quelli che si chiedono cosa succederà dopo... quel che succede succede.

Mi piace la piega che ha preso la discussione specialmente leggendo i post di quelli che hanno qualche anno in più di me.

Diversi punti di vista che fan riflettere tutti.

@arabesca guarda io credo di aver sbagliato epoca, luogo e dimensione parallela... quindi mi fa piacere sapere che c'è ancora qualcuno/a che la pensa come me...

Barry_Lyndon
Silver
30/08/2013 | 19:55

  • Like
    2

bah.

tralasciamo l'incoerenza di chi ha scritto l'articolo. (ridicola).

io non sopporto la mentalità dell'italiota zerbino, dei finti preti, e delle melanzane incapaci di farsi i cazzi propri. alla faccia del vivi e lascia vivere...qua fanno tutti i fighi a fare i trasgressivi, tirano fuori dibattiti su omosessuali, amore libero e su altro ma poi per cazzate si scandalizzano.

Ammesso che esistano (se è così son contento per loro) le coppiette felici, le famigliole da casetta del mulino bianco e i vari single playboy di turno che vantano dei loro successi free.. continuino pure la loro fortunata vita e a fare il loro senza preoccuparsi dei fatti degli altri che non li toccano.

Da che mondo e mondo Quando uno si sente di dovere di criticare altri è perché c'è una repressione di fondo (e scusate il cinismo ma qua mi vien da ridere..) , quando uno comincia a dare dello sfigato a un altro aggratis è perché questo è infastidito, irritato, insoddisfatto.... in pratica un altro sfigato :D

un soggetto che da noi viene rimbalzato dalle melanzane viene giudicato male a prescindere... se non ti danno del puttaniere, ti danno del segaiolo o del maniaco, o del frocio, o del tossico, o dello strano... tanto non scappi ahahah

conoscete la storia del padre e figlio con l'asino?

http://www.filastrocche.it/contenuti/il-contadino-lasino-e-il-figlio/

spero sul serio come dite che facciano publicità perché mi piacerebbe che la gente che non ha la possibilità di viaggiare e vedere cosa c'è nel mondo al di fuori dell'Italia si facesse un'idea di quanto siamo un paese di coglioni!

scandaloso che al giorno d'oggi quello che dovrebbe essere ritenuta cosa normale e fisiologica qua viene visto come un tabù.

SCANDALOSO!

correggiamo la Selvaggia... non è il sito.

è un paese di sfigati, cogliona!

Barry_Lyndon
Silver
28/08/2013 | 19:50

  • Like
    0

in altre parole la prox volta, già sapendo perfettamente come funziona, entrare nella parte e fingersi al massimo dei perfetti ingenui, promettere di dare al massimo dopo..e poi cià bella! ahahahahahah

"Sotto i larghi rami del castagno. chissà perché. Io ti ho venduto, e tu hai venduto me"

:)

Barry_Lyndon
Silver
28/08/2013 | 19:39

  • Like
    1

è tutto molto bello quello che dite e sono più o meno d'accordo con tutti... ma riassumendo tutto viene fuori un "chissà, forse, buh. mah" inoltre sulla questione di quello che succede dopo una relazione io me ne sbatto le palle, io al momento stò vivendo con questa filosofia che non si fa paranoie di quel che succederà dopo se mai...capitasse...

io ora sono alla ricerca di sensazioni, delle tempistiche me ne frego. mi spiego voi dite: "Come ha detto @alebond ogni rapporto, dopo l'euforia dei primi tempi, perde un pò d'entusiasmo, subentra la routine, che è veramente un grande nemico. " e sticazzi in risposta a questo leggete la frase della mia firma... (non credo ci sia bisogno che ve la spieghi)

quel che succede dopo a me non interessa, per ora... a me interessa sapere al massimo se succede qualcosa prima.

io guardo con ammirazione quelli che qua sono un po più avanti con l'età, che hanno avuto le loro storie importanti, le loro famiglie... e quando poi è finito tutto hanno ricominciato a vivere. tanto di cappello.

in altre parole dico che per il GT c'è sempre tempo. per altro no. rendo l'idea?

Barry_Lyndon
Silver
28/08/2013 | 06:30

  • Like
    0

@zest tu pensa che c'è veramente gente che si innamora e che spedisce soldi dall'Italia :D evidentemente con sti coglioni il teatrino ha funzionato ahahahahah

Barry_Lyndon
Silver
28/08/2013 | 06:25

  • Like
    0

:D oh non sono abituato alle scenette da film per un momento c'ho pure creduto ahahahah ;D ma il mio dubbio non era questo visto che il sospetto della farsa c'era fin da subito e l'ho specificato pure subito nella mia recensione... ma è sul fatto di come comportarsi una prossima volta davanti a un teatrino del genere... ;)

Barry_Lyndon
Silver
28/08/2013 | 04:44

  • Like
    0

lo status operandi della novia di turno. l'invito a casa, il presentarsi alla famiglia,agli zii, cena fuori con la madre che ti vuole conoscere e che ti dice "se la dimentichi te mato", sgamare che sul cellulare di lei ti ha registrato come "mi amor", il fatto di mettersi a piangere quando l'ho salutata l'ultima notte... il mio dubbio era il sapere se tutto questo teatrino, questa messa in scena faceva parte di uno show standard... ti ringrazio per la conferma ;)

Barry_Lyndon
Silver
28/08/2013 | 03:51

  • Like
    4

premetto che questo topic bizzarro, ironico, provocatorio

e tragicomico è riservato ai GT e non ai moralisti under 25 che si vantano del free(che poi però stanno su sto forum. LOL)

Leggendo i vari post su Cuba ho capito che qua siamo tutti d'accordo su una cosa: non ci si può innamorare di una cubana. E io nonostante la mia bell' esperienza ho avuto conferma che non è cosa. Difatti continuo a non spiegarmi il senso di alcuni vecchi post di coglioni che dicevano che si erano innamorati... ma sapendo o sospettando che dall'altra parte è tutta una farsa come fai? va boh, saranno pochi casi umani...

però pensando a questa cosa mi chiedevo...

se nei paesi poveri ti cagano solo per soldi ...e in tutti gli altri paesi manco con quello -.- dovessimo mai (così dico tanto per dire eh -.-) pensare a qualcosa di duraturo... o "peggio" metter su famiglia(risata ironica) cosa rimane? ovvio che i casi che scendono a compromessi per definizione li depenno... aspettare che costruiscano dei cyborg in stlile Blade Runner?

un portale spazio-temporale? una guerra mondiale?

Barry_Lyndon
Silver
28/08/2013 | 03:02

  • Like
    0

bella descrizione ben dettagliata. più che altro mi hai chiarito quei pochi punti su cui ero ancora un po confuso. tra la mia esperienza fatta li di recente e questi tuoi chiarimenti credo di sentirmi più che appagato a livello di informazione e di conoscenza. bravo, complimenti ;)

Barry_Lyndon
Silver
27/08/2013 | 21:55

  • Like
    0

Barry_Lyndon
Silver
27/08/2013 | 20:41

  • Like
    0

tornando a Cuba la verità, e so che è difficile da comprendere, è che la c'è una mentalità completamente diversa dalla nostra. cosa importante ad esempio è il fatto che il sesso non è un tabù come da noi. per loro(tipe comprese) scopare è NORMALE! da noi viene visto come qualcosa di strano.. se qualche nostro amico ci racconta di una scopata tutti con le antenne rizzate, maliziosi, a ridere, a commentare, a chiedere. questo li non succede. per loro sarebbe come se io qua sul forum mi mettessi a recensirvi cosa ho mangiato oggi (e sticazzi!) :D questa è la realtà.

@alebond quoto!

Barry_Lyndon
Silver
27/08/2013 | 20:36

  • Like
    0

è anche questo è vero @gnoccatoscana soldi o non soldi in melanzonia il sesso rimane comunque un tabù. a Cuba no.

Barry_Lyndon
Silver
27/08/2013 | 20:32

  • Like
    0

...ah chiara celeste nostalgia... :D

Barry_Lyndon
Silver
27/08/2013 | 20:30

  • Like
    0

@teser Esatto! o sei il DJ della serata figa o il vip di turno (quindi non di gente che bazzica in questo forum)...solo in quel caso si parla di free.

quindi qua tra noi non pigliamoci per il culo!

il free assoluto è solo una bella favola da raccontare... e non riguarda più o non ha mai riguardato nessuno degli iscritti qua sopra :D

Barry_Lyndon
Silver
27/08/2013 | 20:02

  • Like
    4

Master io non vorrei essere frainteso perché alla fine quoto tutto il tuo discorso e sono il primo a dire che a Cuba la pacchia mi sa che sta già finendo... credo di aver avuto una gran botta di culo ad aver trovato la novia carina perché a parte le puttane pro bellissime, le coppie di italiani-cubane che vedevo in giro erano per lo più dei cessi... le indipayer che vedevo mi facevano cagare tutte, mai e poi mai me le sarei portate in giro! e se tanto mi da tanto non so se la prox volta mi andrà ancora di culo...

Quindi ripeto non parlo di miei meriti anzi! ma parlo di fortuna!

però mi sento anche di dire che il tuo è un discorso che si rifà a tutto il mondo e non solo per Cuba.

io credo che l'ammore esista solo tra adolescenti under 18 :D per il resto è tutto un qualcosa di costruito per un tornaconto... affidabilità economica, sicurezza, conoscenze, comodità, fama,lavoro, amicizie... Ecc... ma QUESTO IN TUTTO IL MONDO!!! Sei d'accordo con me? Detto questo ogni mondo è paese... e se partiamo da questo presupposto che dev'essere scontato vien fuori che chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!! anche con la ragazza "seria" di turno! e in ogni dove!!!

Però... una volta che si supera l'approccio iniziale per alcune persone può cambiare il solo motivo di tornaconto e trasformarsi in qualcos'altro... melanzane, russe,tailandesi e cubane col passare del tempo mirano anche ad altri obiettivi se vogliono smettere di vivere alla giornata... cazzo voglio sperare che qualcuno di noi avrà anche qualcosa di bello da offrire oltre al soldo o alla faccia... e continuamo pure a chiamarlo indypay se volete che tanto io al free non ci credo! :)

Ma il problema di fondo è che qua si ragiona da omologati.

le melanzane son tutte uguali.

le cubane son tutte uguali.

noi siamo tutti uguali.

...sicuro?

Sicuro è morto. (cit.)

take care ;)

Barry_Lyndon
Silver
27/08/2013 | 19:02

  • Like
    0

...ma il nome di quella robetta che ti hanno messo nel drink si puo' sapere? -.-

Barry_Lyndon
Silver
27/08/2013 | 18:56

  • Like
    1

io credo che l'amore esista solo tra adolescenti under 18 per il resto è tutto un qualcosa di costruito per un tornaconto... affidabilità economica, sicurezza, conoscenze, comodità, fama,lavoro, amicizie... Ecc... ma QUESTO IN TUTTO IL MONDO!!! Sei d'accordo con me? Detto questo ogni mondo è paese... e se partiamo da questo presupposto che dev'essere scontato vien fuori che chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!! anche con la ragazza "seria" di turno!

Però una volta che si supera l'approccio iniziale per alcune persone può cambiare il solo motivo di tornaconto e trasformarsi in qualcos'altro... melanzane, russe,tailandesi e cubane col passare del tempo mirano anche ad altri obiettivi se vogliono smettere di vivere alla giornata... cazzo voglio sperare che qualcuno di noi avrà anche qualcosa di bello da offrire oltre al soldo o alla faccia...

i problema di fondo è che qua si ragiona da omologati. le melanzane son tutte uguali. le cubane son tutte uguali. noi siamo tutti uguali.

sicuro?

Sicuro è morto. (cit.)

take care

;)

Barry_Lyndon
Silver
27/08/2013 | 18:49

  • Like
    0

non capisco che motivo ci sia a scaldarsi qua sopra...

Barry_Lyndon
Silver
27/08/2013 | 18:24

  • Like
    0

Fidel59 però anche tu... se pensi di avere avuto le tue belle esperienze tienitele per te. Perché condividerle? tanto qua interessa solo avere recensioni e consigli ..le favole personali regalano solo false speranze e flame inutili come questo ;)

Barry_Lyndon
Silver
27/08/2013 | 18:00

  • Like
    0

" noi alle cubane non gli piacciamo..."

Te confondi la parola "cubane" con "donne" :) secondo me si fa ancora confusione tra l'indi e il pay e il free che non esiste(tranne in quei casi tristissimi dove si scende a compromessi. Che poi per una questione di maggioranza fanno aime' la normalità- che schifo)

Barry_Lyndon
Silver
27/08/2013 | 17:54

  • Like
    0

@sciopao è chiaro come la luce che non hai letto o capito un cazzo di quello che ho scritto :D

ma poi a me sembra che nessuno qua si vanta di un cazzo o forse do io per scontato che chi ha la possibilità di vantarsi su questo forum non ci entra nemmeno :)

Barry_Lyndon
Silver
27/08/2013 | 03:59

  • Like
    0

scusate tutti ma io andrei a cercare apposta tipe del genere per comprare quella loro droga fantastica da portare in Itaglia per usare con le melanzane!!!

buahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STE 'MMERDE QUANTO LE ODIO...

:D

OK era per sdrammatizzare...

ora veniamo alle cose serie... io a Cuba ci son stato solo una volta un mese fa ma mi fa strana la cosa perché da quel che ho visto io solo a nominare la parola "polizia" li si cagano tutti addosso. Per quello che è il mio buon senso e la mia esperienza li mi vien da dire una cosa... @4midabile te hai detto:" Verso le 2 del mattino usciamo separatamente per non dare nell'occhio alla Policia che gli sta molto addosso."

nessuno ha fatto caso a questa frase!??? -.-

ma cristo santo... se una ha qualcosa da nascondere o paura della pula ARIA! calcio in culo e via!

una volta che la tipa è maggiorenne e ha il suo documento non dovete temere (e neanche lei) un cazzo! altrimenti c'è qualcosa sotto....

Barry_Lyndon
Silver
27/08/2013 | 03:17

  • Like
    2

e se vi dicessi che avete un po tutti quanti ragione? :)

cercherò di spiegarmi sperando di riuscirci... perchè capire le cubane è più difficile di capire le melanzane...

Zest e master hanno teoricamente ragione: la si va e si paga. Ma quello che succede la però è altro!... se partiamo dal presupposto che il Free assoluto su esempi di persone "normali" e non di sfigate che si innamorano del giapu di turno facendosi 14 ore di volo per niente per venire poi solate (LOL) non esiste da nessuna parte, il fatto di fare regalini, pagare bevute, cene e taxi è ritenuta cosa normale, anche qui in melanzonia tra coppie normali. qua non si parla di fare i Briatore offrendo o pagando alle tipe chissà che cosa o promettendo loro chissà quale futuro... all'avana specialmente in zona vedado nessuna ti caga solo perché sei un turista. poi che la facilità di conoscenza sia eccezionale per un potenziale (e non sicuro!)tornaconto ok ma quello è solo un mancato ostacolo all'approcio che purtroppo c'è in quasi tutto il mondo, specialmente da noi ma non li. aggiungiamoci che statisticamente i cubani pure i giovani di bello hanno solo il fatto di essere magri... inoltre con le donne è risaputo si comportano di merda,le sfruttano, le usano, le ingravidano e poi le mandano a cagare per passare nel giro di un attimo a un altra se ne hanno voglia... quindi ovvio che se un italiano, pulito, gentile,con un bel modo di fare che nn sia proprio un cassone della monnezza ha più possibilità di venir selezionato rispetto ad altri. poi sacrosanto che loro lo SANNO che con il turista hanno solo da guadagnare nel vero senso della parola... regalini, cene, profumi... fino poi toccare i limiti del PAY. ma come avevo detto in un altro post in mezzo ci sono una variante di sfaccettature che non vi immaginate nemmeno. Ma poi purtroppo li è e continua ed essere pieno di OSCARpay che cagano i soldi regalando grosse cifre... le tipe nn sono sceme e dopo poco già sanno se si trovano davanti a uno che le paga senza fiatare o quello che si limita a offrir loro da bere quando va bene.e li sta a loro scegliere... mi sa che questo voleva dire fidel... vero? :)

la verità, e so che è difficile da comprendere, è che la c'è una mentalità completamente diversa dalla nostra. Altra cosa importante ad esempio è il fatto che il sesso non è un tabù come da noi. per loro(tipe comprese) scopare è NORMALE! da noi viene visto come qualcosa di strano.. se qualche nostro amico ci racconta di una scopata tutti con le antenne rizzate, maliziosi, a ridere, a commentare, a chiedere. questo li non succede. per loro sarebbe come se io qua sul forum mi mettessi a recensirvi cosa ho mangiato oggi (e sticazzi!):D questa è la realtà.

@fidel59

"mi e capitato anche di andare in bianco a volte e non era un problema di soldi, i cubani in generale sono persone molto orgogliose..."

esatto! è successo pure con con me con la mi novia... si è offesa per una cosa che le ho detto(che poi ha frainteso) e non c'è stato verso... rischiando lei che io la mandassi a fanculo il giorno dopo lasciandola a Trinidad a piedi.

@Zest >"queste vengono con noi per un fine ben preciso o farsi portare in itaglia "

...buh quelle che ho beccato io di venire in Italia nn je ne fregava una beneamata minkia -.-'

@Lukas >" e credimi che le cubane sono le piu furbe e bugiarde che conosco"

ti quoto il "bugiarde" ma non il "furbe"...

@fidel59 >"in disco perche stai solo? non ti piacciono le chicas? e io rispondo le chicas si le putas no...ma per far questo bisogna avere grande fiducia nei propri mezzi"

anch'io ho detto la stessa cosa... al che una tipa mi fa "allora rimarrai tutta la sera da solo!" e idem un'altra subito dopo... La mia grande soddisfazione l'ho avuta pochi minuti dopo che mi stavo limonando una tipa al nostro tavolo... le e tizie di prima insieme a tante altre erano tutte sedute da sole,a grattarsi, disagiatissime, ad aspettare clienti che non c'erano ahahahahahahahahahahah LOL

Barry_Lyndon
Silver
10/08/2013 | 19:11

  • Like
    0

Tarapia tapioco come se fosse antani con la supercazzola prematurata, con lo scappellamento a destra. :D

minkia sei del '94... qualsiasi cagata va bene se sei nel posto giusto con tue coetanee... anche una supercazzola :) lingua in bocca e via.

se sei over 30 quoto andare al sodo informandosi rapidamente "passare del tempo insieme a te cosa comporta?(=how much?)" il tempo del romanticismo e delle belle parole,aime' è finito da un pezzo... :(

a proposito di '94... mi è capitato di beccare tipe della tua leva "nel 94 è uscito l'album capolavoro the Division Bell... gran bell'annata!" -.-

Barry_Lyndon
Silver
03/08/2013 | 20:34

  • Like
    0

@broschi per la scheda basta che ti fai portare in un centro cubacel o etecsa

Barry_Lyndon
Silver
02/08/2013 | 01:07

  • Like
    0

pardon! il rum Santiago de Cuba Extra Anejo 12 anos (a salire...20...25 anos...) è tra i migliori al mondo insieme agli altri che ho elencato!

Barry_Lyndon
Silver
02/08/2013 | 00:39

  • Like
    1

RUM E SIGARI (per chi è interessato all'acquisto)

i rum/rhum o ron commerciali migliori a Cuba sono quelli di Santiago... a seguire gli invecchiati dei Matusalem e il Legendario (che è più dolce) i prezzi variano dai 6 CUC a salire ma con meno di 10-11 CUC vi prendete già qualcosa di valido. Se c'è da spendere di più lasciate perdere perchè il resto sono bottiglie particolari o pagate per qualche anniversario o altro ma non per la qualità... se avete tempo e voglia sbattetevi a cercare qualche piccola distilleria del posto... perchè secondo me in quel caso trovate il rapporto qualità/prezzo migliore ;) Questo ovviamente per portarvi dietro un prodotto tipico cubano ma sappiate che il rum cubano non è tra i migliori... non hanno nulla a che fare con Cubaney e Zacapa. imho. -.- però nei negozietti ne trovate di buono a poco.anche solo l'havana reserva costa la metà che da noi.

Per i sigari il mio consiglio è... o spendete poco nei posti dove li fanno sicuramente non sono marchi conosciuti ma a poco avete cmq qualcosa di buono e non un pacco oppure se cercate i grossi nomi e la qualità andate direttamente nei negozi, all'hotel Cohiba ma anche in aeroporto(si pensava che li fossero più cari rispetto ad altri negozi invece...cmq magari all'andata prima di uscire dall'aeroporto date un occhiata così vi fate un'idea) Evitate assolutamente i venditori per strada, i descarao,la cazzata dell'ultimo giorno dell'anniversario di stocazzo e l'amico dell'amico che lavora nel negozio e ve li fa a meno... a meno che non sia uno veramente fidato. Nei negozi i grandi nomi non possono essere meno cari di quelli che trovate in queste liste http://cigarslover.altervista.org/Blog/i-migliori-sigari-cubani-per-qualitaprezzo/

Poi per carità se qualcuno ha i ganci per quelli "caduti dai camion"(come si dice dalle mie parti) ben venga però se li pagate tanto di meno ponetevi delle domande....

CURIOSITA'

un cubano mi ha raccontato che un turista (italiano o altro...) ha messo su youtube un filmato dove sputtanava la Casa de la musica dicendo che era un puttanaio ... la cosa è demenziale visto che credo sia ormai risaputo come funzionino le cose li ma me lo raccontava da scandalizzato.... quasi come ci tenessero i cubani a non far sapere che da loro ci sono le zoccole nei locali. mah....

Barry_Lyndon
Silver
01/08/2013 | 04:10

  • Like
    0

beh non sei obbligato a rispondere :D

Barry_Lyndon
Silver
01/08/2013 | 04:05

  • Like
    0

Invece Io il telefono l'ho trovato comodo... e calcolando che stai 20 gg secondo me ti tornerà utile (parliamo di spendere non piu di 40 euro)

Barry_Lyndon
Silver
01/08/2013 | 04:04

  • Like
    0

Per i soldi non portarti grosse cifre... quando stai per finire vai a prelevare.(trattieni sempre qualcosa visto che il sottoscritto ha avuto imprevisti coi bancomat) Per carità nessuno tocca nulla ma per sicurezza farei come ti ho detto.

Barry_Lyndon
Silver
01/08/2013 | 03:59

  • Like
    0

Dai tuoi punti citati mi viene da pensare che hai studiato tutto specialmente

la mia recensione ;) tutto esatto quel che hai scritto ma su un paio di cose preferirei avvertirti... il fatto che li piovàno fighe a gogo scordatelo nel senso i figai li troverai nei locali(a pagamento) mentre di giorno ti dovrai da fare te da solo o tramite un descarao di fiducia con buoni ganci.. ma se cerchi la qualita va anche un po a culo. seconda cosa e più importante di tutte: in 3 siete troppi! io ero titubante a viaggiare da solo poi l'esperienza mi ha portato a dire che è meglio girare da soli o al massimo con persone con cui si è particolarmente affiatati... vedrai che mi darai ragione ;)

Barry_Lyndon
Silver
29/07/2013 | 23:40

  • Like
    0

Grazie;)

Ah

TELEFONARE

chiamare/farvi chiamare dall'Italia è una mazzata. La cosa migliore è messaggiarsi con l'Italia. Per quanto riguarda le chiamate in loco la cosa più furba è portarsi dietro un vecchio cell e comprarsi una scheda telefonica li che durerà per tutta la vostra vacanza (dopodiché regaletela pure a una chica se c'è ancora credito perché tanto dopo quella data verrà automaticamente annullata) per 2 settimane con una ricarica sui 18 Cuc che bastano e avanzano pagate non più di 40 Cuc. Sfiga ha voluto che il mio Nokia impazzisse così ho comprato un altro Nokia da un cubano a 30 Cuc.

la scheda cubana è una cosa che consiglio! Mi è tornata comoda un sacco di volte!!!... non solo per chicas, ma per imprevisti, per chiamare taxisti... quando vi trovate bene con un taxinaro fatevi lasciare il n ;)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI